Impact Wrestling Report 24-05-2016

Salve a tutti e benvenuti a Impact!

Stasera è MAY MAYHEM!

Matt Hardy arriva sul ring e dice che si è evoluto, è più forte e più pericoloso. Matt continua dicendo che il suo match di stasera contro Ethan Carter III non è altro che un riscaldamento in vista del match che combatterà contro Jeff Hardy a Slammiversary, che sarà un Full Metal Mayhem match. A Slammiversary Matt distruggerà Jeff una volta per tutte. Arrivano Rockstar Spud e Tyrus. Spud prende parola e dice che da quando Matt si è messo a combattere contro Jeff non è più lo stesso, poi aggiunge che se Matt combatterà ancora una volta contro Jeff a Slammiversary, le cose non potranno fare altro che peggiorare. Matt ribadisce che suo fratello deve essere distrutto, quindi stasera, se avrà coraggio, sfiderà sia Spud che Tyrus in un ladder match con il contratto per l'incontro di Slammiversary attaccato al soffitto; se Jeff vincerà, allora i due fratelli si affronteranno a Slammiversary, se invece perderà l'incontro non si farà. Poi, conclude Matt, se Spud e Tyrus perderanno non avranno mai più diritto di associare i loro nomi al suo. Arriva quindi EC3 e siamo al primo match della serata!

MATT HARDY VS. ETHAN CARTER III

Assalto di Matt con delle gomitate fermato da Ethan con una clothesline, Matt riprende velocemente controllo della situazione con una rolling neckbreaker. Punt kick di Matt alle costole di Ethan, pin, conto di due. Matt tira Ethan fuori dal ring e poi lo raggiunge, i due si scambiano colpi sempre fuori ring, poi tornano su e Matt connette un leg drop per un altro conto di due. Clothesline di Ethan che reagisce ma viene distratto dall'arrivo di Mike Bennett; Matt ne approfitta per provare un roll-up (conto di due) e poi per connettere un Side Effect (sempre conto di due). Matt si prepara alla Twist of Fate, Ethan gira la mossa in un flapjack. Ethan prova la One Percenter, Matt gira e prova la Twist of Fate, Ethan gira di nuovo e blocca Matt nella cobra clutch. A questo punto Bennett interferisce e scatta la squalifica.

VINCITORE PER SQUALIFICA: ETHAN CARTER III

Mike Bennett inizia un pestaggio a son di big boot e poi conclude con un cradle piledriver. Dopo tutto ciò prende un microfono e dice che Ethan Carter ha fallito nel completare la sua “road to redemption” non avendo schienato o fatto cedere Matt Hardy. Quindi, per questi motivi, i due non si affronteranno a Slammiversary.

Backstage. Ci sono Maria Kanellis e Allie pronte a raggiungere il ring!

Parcheggio. Mike Bennett, intervistato, dice di aver compiuto un'opera d'arte stasera: ha preso i sogni e le speranze di Ethan e le ha distrutte. Adesso Ethan può solo guardarsi allo specchio e realizzare che non avrà mai il suo rematch contro Bennett.

Ring! Allie presenta la First Lady of Professional Wrestling, Maria! Maria prende il microfono ad Allie e dice che, in qualità di leader della divisione delle KO, ha il dovere di offrire il miglior spettacolo possibile ai fan. I fan cantano il nome di Velvet Sky, e Maria dice di essere cosciente che i fan amano Velvet Sky, ma che Velvet fa parte del passato, e lei sta costruendo un futuro molto più bello. Arriva Gail Kim che dice che Maria ormai sembra un disco rotto, dice sempre le stesse cose e nessuno ha più voglia di sentirla; Maria dovrebbe solo mettersi gli stivali e combattere. Maria dice che lo ha fatto e che, proprio combattendo, ha sconfitto Gail e ottenuto il controllo della divisione femminile. Maria aggiunge che ora la divisione delle KO è il suo mondo e che Gail ci sta solo vivendo dentro. Gail risponde che sì, potrà anche vivere nel mondo di Maria, ma non è detto che debba rispettarne le regole. Maria, dal canto suo, dice che non si abbasserà al livello di Gail, ma le offrirà lo stesso patto che ha offerto a Velvet Sky la scorsa settimana: Gail combatterà un match e, se perderà, dovrà andarsene! Gail dice di non avere problemi a combattere a patto che la sua avversaria sia Maria stessa, ma quest'ultima ha tutt'altra idea ed infatti arriva Sienna! Sienna si sbarazza facilmente di Gail per la gioia di Maria…

Backstage. Grado e Mahabali Shera parlano dell'imminente match che Grado avrà contro Al Snow.

Al Snow raggiunge il ring e, prima che Grado possa fare lo stesso, lo assale strozzandolo con una benda e poi buttandolo atterra con uno snapmare. Pugni di Al Snow su Grado e si va sul ring per l'inizio ufficiale di questo Street Fight!

STREET FIGHT
AL SNOW VS. GRADO

Big boot di Snow che poi stende grado con un pugno e con una body slam. Snow sale sul paletto e si lancia per un moonsault, Grado si sposta e Snow impatta sul ring. Snow prova a prendere il tirapugni dal suo costume ma Grado lo blocca con un big boot, arriva Mahabali Shera con un bel set di armi dentro il bidone di metallo. Grado colpisce Snow col bidone e poi Shera gli lancia da sotto il ring… una coscia di pollo! Grado si prende un morso e poi colpisce Snow nelle parti basse con la coscia di pollo! Shera porge a Grado una catena, Grado se la avvolge al pugno e poi colpisce dritto in testa Snow! Arrivano però due persone che non conosco (probabilmente allievi della scuola di wrestling di Snow?) che attaccano sia Grado che Shera! Snowplow di Al Snow, pin e tre.

VINCITORE: AL SNOW

Scena strana dal backstage. Matt Hardy viene raggiunto dalla moglie Reby che ha in braccio il piccolo Maxwell. Reby dice a Matt di dimenticare Jeff perché questa cosa lo sta distruggendo, Matt risponde che l'unica cosa a cui sta pensando ora è quella di eliminare per sempre suo fratello. Reby prova a porgergli il piccolo Maxwell ma Matt si alza e se ne va…

Jeremy Borash è sul ring per parlarci della CONTROVERSA fine del match per il titolo di scorsa settimana, poi arriva Lashley il quale butta Borash fuori ring e dice che l'unica cosa saggia da fare ora è consegnargli direttamente la cintura di campione dei pesi massimi, in quanto non è stato giusto che venti idioti abbiano rovinato la sua opportunità di vincere la scorsa settimana. Arriva anche Drew Galloway il quale dice che vede negli occhi di Lashley non solo la rabbia, ma anche la paura, paura perché non ha mai combattuto contro uno come Drew Galloway, il quale si è rialzato dopo tutte le mosse che Lashley ha provato. Lashley dice che lui non avrebbe mai perso la scorsa settimana se non fosse stato per la rissa generale scaturita nel finale del match. Drew dice che non è mai stato famoso per le scelte logiche, quindi visto che tra di loro c'è solo aria, perché non sistemare le cose ora e subito? I due sono pronti ma a rovinare la festa arriva Dixie Carter. Dixie dice che sa come risolvere la questione e (sorpresa sorpresa) i due si affronteranno a Slammiversary in un match che potrà essere vinto solo via knockout o tap out! Scatta immediatamente una super rissa tra i due divisa dalla sicurezza e dagli arbitri.

X-Division!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
ULTIMATE X MATCH
TREVOR LEE (c) w/Gregory Shane Helms VS. EDDIE EDWARDS VS. DJ ZEMA VS. ANDREW EVERETT

Eddie e Zema stendono Everett e Lee con un doppio dive, poi Zema va verso la cintura. Everett lo fa cadere e si dirige a sua volta verso la cintura, ma Lee lo tira via per un piede ed inizia a litigarci. Gregory Shane Helms calma i suoi due pupilli, quindi Lee si mette in piedi sulle spalle di Everett per raggiungere la cintura. Eddie e Zema li fanno cadere e poi Eddie comincia a colpire i suoi tre avversari e connette una doppia frankensteiner su Lee e Everett prima di cercare di raggiungere la cintura. Lee lo ferma e lo colpisce con una ginocchiata, poi va verso la cintura ma viene fermato da Zema che connette un (bellissimo) DDT al volo. Zema prova a vincere, springboard enziguiri di Everett, ci prova Eddie, Everett prova un'altra volta il calcio ma Eddie lo manda via con un calcio e prende la cintura! Attenzione però l'arbitro è distratto da Helms! Lee ne approfitta, strappa la cintura dalla mano di Eddie, l'arbitro lo vede e fine!

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: TREVOR LEE

Backstage. Ethan Carter dice che Mike Bennett lo ha costretto a fare una telefonata che non avrebbe mai voluto fare…

SIENNA w/Maria Kanellis Bennett VS. GAIL KIM

Sienna prova un calcio, Gail la blocca e connette una clothesline per un conto di due. Top rope bodypress di Gail, pin, ancora due. Headscissors di Gail che spedisce Sienna oltre la terza corda, Gail la raggiunge ma inizia a prendersela con Maria, questo dà l'opportunità a Sienna di colpirla alle spalle. Sienna sbatte Gail contro le transenne, la riporta sul ring, la colpisce con delle gomitate e poi cerca di strangolarla mettendole il piede sulla gola. Running Samoan drop di Sienna! Pin, solo due. Strong Irish whip di Sienna, Gail va all'angolo, Sienna prova una power slam ma Gail reagisce con una DDT. Gail sale sul paletto ma Maria la fa cadere, poi la rilancia sul ring dove Sienna prova la sua finisher, Gail però va con un sunset flip e vince il match.

VINCITRICE: GAIL KIM

Rissa dopo il match che viene vinta dalle heel, con Maria che prende a pugni Gail al tappeto.

Reby, nel backstage, prega Spud e Tyrus di vincere l'incontro con Jeff Hardy per sistemare le cose nella sua famiglia.

I BroMan sono in palestra e dicono di aver bisogno di un guru che li guidi. Eccolo il guru ed è… Raquel (la ragazza misteriosa che stava dietro a Lashley qualche tempo fa)! Raquel dice che, col suo aiuto, i BroMan torneranno campioni di coppia. Robbie E dice che non è sicuro di come questo possa accadere ma… okay!

NEXT WEEK: Pick ur poison tra Drew Galloway e Lashley!

Main event!

2-ON-1 HANDICAP LADDER MATCH
JEFF HARDY VS. TYRUS & ROCKSTAR SPUD

Spud assale Jeff prima che quest'ultimo possa raggiungere il ring, Jeff lo spedisce al tappeto e prova a prendere subito la scala da sotto il ring, Tyrus lo ferma e lo stende con una body slam. Carica di Tyrus, Jeff si sposta e il gigante sbatte contro il paletto esterno. Jeff colpisce Tyrus con una sedia e poi prende la scala. Siamo sul ring, inverted atomic drop, leg drop basso di Jeff su Spud, poi Tyrus colpisce Jeff con la scala mandandolo contro le corde. Tyrus inizia a colpire Jeff con dei pugni, poi va per una body avalanche ma Jeff si sposta e Tyrus colpisce Spud per sbaglio. Jeff prova a reagire ma Tyrus lo blocca con una bodybag. Tyrus sistema la scala e prova a salire verso il contratto ma si rompe uno scalino! Jeff ne approfitta e lo stende con la Twist of Fate! Spud va velocemente sulla scala cercando di raggiungere il contratto, Jeff lo raggiunge in cima alla scala, gli sbatte più volte la faccia contro la cima della scala stessa e poi connette la Twist of Fate! Jeff si riprende subito dalla caduta, sale, e vince!

VINCITORE: JEFF HARDY

15,693FansLike
2,633FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati