Impact Wrestling Report 24-04-2015

Impact Wrestling Report

Salve a tutti amici di TW, io sono Matteo Bottari e questo è l'appuntamento col report di Impact!


È la serata delle Knockout!

Dopo un video introduttivo riceviamo il saluto di Josh Mathews e del pubblico di Orlando. Kurt Angle è già sul ring microfono alla mano. Angle chiama subito Eric Young, e lo sfidante al titolo dei pesi massimi non si fa attendere. Angle chiede a Young con chi combatterà stasera: col vecchio Young o col nuovo? Young dice che tutti lo hanno chiamato “pazzo” fin da quando era bambino, e va bene, forse hanno ragione, ma ha ragione anche lui, il titolo dei pesi massimi è suo e gli è stato tolto ingiustamente tempo fa. Young dice che la rabbia lo ha travolto inesorabilmente, ma Angle lo ha fermato… stasera Angle affronterà lo Young reale! I due contendenti si stringono la mano, ma poi arriva Austin Aries valigetta alla mano. Aries dice ad Angle che il “vero” Eric Young è quello che ha tradito Bobby Roode, una persona della quale non ci si può fidare. Questa sera sarà Kurt Angle affronterà Austin Aries, poiché Aries incassa ufficialmente la sua valigetta! Invece di Angle contro Young, vedremo quindi Angle contro Aries!

Christy Hemme ci introduce al primo match della serata, il 4-way per determinare la nuova #1 contender al titolo delle KO!

4-WAY KNOCKOUTS MATCH

GAIL KIM VS. ANGELINA LOVE VS. BROOKE VS. MADISON RAYNE

Madison attacca alle spalle Brooke mentre quest'ultima percorre la rampa d'ingresso, Angelina ne approfitta per colpire di sorpresa Gail Kim.. pubblicità.

Torniamo in onda e il match è ufficialmente iniziato agli ordini di Brian Stiffler. Brooke, dall'apron, connette una doppia jaw breaker, drop kick di Gail che spedisce Brooke fuori ring. Corner splash di Gail su Madison ma poi spin kick di Angelina su Gail. Angelina prende a pugni Gail, Madison afferra Gail e la sbatte all'angolo. Short-arm clothesline di Madison, double Irish whip di Angelina e Madison all'angolo, corner splash di Angelina, Gail reagisce con dei pugni, Angelina spedisce di nuovo Brooke fuori ring, Northernlights suplex di Gail su Madison, pin, due. Madison e Angelina si alleano contro Gail Kim, poi chop di Madison su Angelina, Madison sale sulla seconda corda ma manca il drop kick perché Gail Kim si sposta. Pugni di Gail su Madison, calcio al ventre, Gail si lancia alle corde ma viene fermata da una crossbody di Brooke. Brooke connette una facebuster su Madison, prova il pin, Angelina interrompe. Scambio di colpi al centro del ring tra Brooke e Angelina, Brooke ha la meglio con due clothesline ed una back drop, Madison interviene a colpire Brooke con un calcio, ma poi viene bloccata da una headscissors di Gail Kim al centro del ring. Angelina Love con una headscissors a sua volta su Gail! Brooke prende Angelina e connette una abdominal stretch su Angelina, Madison si libera e rompe questa serie di prese! Neckbreaker di Brooke su Madison! Brooke sale sulla terza corda, si lancia e connette una flying elbow drop! Gail con un missile drop kick su Angelina sempre dalla terza corda! Gail e Brooke faccia a faccia, entrambe si lanciano alle corde e si colpiscono a vicenda con una clothesline. Anglelina si alza, afferra Brooke, DDT! Gail, Eat Defeat su Angelina! Madison Rayne con la Rayne Drop su Gail! Brooke prova un roll-up su Madison, quest'ultima si libera, calcio di Brooke, quindi Tess-Shocker su Madison! Pin, tre!

VINCITRICE: BROOKE

La nuova #1 contender al titolo delle KO è Brooke!

Eric Young è nel backstage ed è furioso per quanto successo; non sfiderà più Kurt Angle questa sera, poiché il nuovo sfidante è Austin Aries.

Il BDC effettua il suo ingresso in arena, quindi è il turno dei The Rising. Ci sarà una sfida tra un membro dei primi contro un membro dei secondi. L'uomo dei The Rising sarà Mica. MVP prende il microfono e dice che ha capito cosa c'è dietro i The Rising, loro vogliono battersi per l'onore del pro-wrestling, e questo deve essere rispettato. MVP dice che stasera ci sarà un match uno contro uno equo, senza interferenze… poi Kenny King attacca Mica alle spalle!

MICA w/Drew Galloway & Eli Drake VS. KENNY KING w/MVP & Low Ki

Arbitra Earl Hebner mentre Kenny King continua ad attaccare Mica dopo aver avuto il vantaggio dell'attacco alle spalle. Drew Galloway fa cadere King trattenendolo per un piede, viene visto da Hebner che spedisce i The Rising nel backstage! Mica ora è solo contro King e gli altri membri del BDC a bordo ring! Mica comunque reagisce con calci e pugni, va all'angolo, ma enzuigiri kick di King che lo spedisce fuori dall'esagono. Con Hebner distratto MVP e Low Ki colpiscono Mica fuori dal ring, King poi raggiunge Mica fuori dal ring e lo colpisce con delle chop prima di riportarlo sull'esagono. Rear face lock di King su Mica, Mica si alza, si libera con delle gomitate, King lo prende per i capelli e lo sbatte violentemente al tappeto. Chin lock di King, Mica si libera con un back suplex. Face buster di Mica, corner splash, Mica si carica King sulle spalle e connette un'altra face buster, poi sale sulla seconda corda ma MVP lo tiene fermo per una gamba, spin kick di King! Pin, solo due! King si carica Mica sulle spalle, Mica scivola via, King con un enzuigiri stordisce Mica! King si lancia dalla terza corda ma Mica connette una Samoan drop al volo! Pin, tre!

VINCITORE: MICA

Dopo il match il BDC assale Mica, i The Rising arrivano subito e scatta la rissa, poi arriva anche Homicide col suo manganello che stende tutti i membri dei The Rising! Il BDC è in totale controllo, MVP prende un tubo di ferro da sotto il ring e lo porge a Low Ki che lo usa per colpire Galloway in pieno ventre! Il BDC è trionfante sul ring, i membri dei The Rising sono invece a terra privi di forze. Pubblicità.

I The Rising sono nel backstage, Drew Galloway dice che anche stasera il BDC ha provato a fargli molto male, ma lui è ancora in piedi! La prossima settimana ci sarà un altro confronto tra le due stable…

Ed è arrivato il momento dell'esordio delle Dollhouse! Jade (Mia Yim) e Marti Bell fanno il loro ingresso in arena saltellando e tenendosi per mano. Sarà solo Jade a combattere, ma le Dollhouse se la prendono con Christy Hemme perché non ha detto “Dollhouse”. Per dovere di cronaca, il silenzio del pubblico è assordante… l'avversaria di Jade è Laurie Dennis.

JADE w/Marti Bell VS. LAURIE DENNIS

Arbitra Brian Stiffler. Arm drag di Jade dopo il primo clinch, arm drag di Laurie in risposta, drop kick basso sempre di Laurie che poi va con una crucifix take down che però vale solo un conto di due. Jade manca una clothesline, Laurie la prende a pugni, ginocchiata di Jade che reagisce e poi connette un corkscrew suplex. Pin, solo due. Jade se la prende con Stiffler, poi prova un altro pin ed ottiene un altro due. Calcio di Jade su Laurie, Jade poi si lancia alle corde per una ginocchiata in corsa. Jade afferra Laurie e connette una fallaway slam. Drop kick di Jade e Laurie va a sbattere contro l'angolo, pugni di Jade che poi chiude Laurie all'angolo colpendola con dei pugni, Laurie reagisce con dei pugni, Irish whip all'angolo, running clothesline, back elbow, Laurie si lancia alle corde e Marti Bell la fa cadere tenendola per un piede! Stiffler la manda nel backstage, ma Marti Bell attacca Stiffler e lo manda a sbattere contro il paletto di metallo esterno! Le Dollhouse attaccano insieme Laurie sul ring…

VINCITRICE PER SQUALIFICA: LAURIE DENNIS

Le Dollhouse non prendono bene l'annuncio e raggiungono Christy Hemme fuori ring. Pugno di Jade in pieno volto su Christy! Marti Bell manda Christy a sbattere contro le scalette di metallo! Drop kick di Jade contro Christy! Le Dollhouse se ne vanno con una nuova theme music mentre Christy è a terra priva di sensi… pubblicità.

Angle raggiunge Young nel backstage e gli dice che non è colpa sua se Aries ha incassato il Feast or Fired… Young risponde che lui è stanco di essere sempre scartato a favore di altri, non sa più se ha voglia di rimanere a Impact Wrestling…

Sul ring c'è Magnus! Magnus ringrazia il pubblico per averlo sostenuto nella sua faida contro Bram, ma stasera non è riguardo a lui, stasera è riguardo la sua compagna, la migliore lottatrice del business, Mickie James! Mickie percorre la rampa d'ingresso e quindi sale sul ring. Mickie dice che l'ultimo mese è stato molto particolare, Mickie è tornata per dare sostegno a Magnus nella sua sfida contro Bram e il pubblico di Impact la ha accolta a braccia aperte. Mickie non si è dimenticata di cosa significa il pro-wrestling, ma ora la sua vita è cambiata e la sua priorità si chiama Donovan, suo figlio. Mickie dice che non avrebbe potuto desiderare di più dalla sua carriera di wrestler, ha avuto i migliori fan e le migliori avversarie di tutto il mondo, e per questo è davvero riconoscente. Mickie dice che però è arrivato il momento, tornerà a casa questa sera e farà la mamma, questa è la sua nuova vita, e spera che tutti la capiscano. Il pubblico canta “thank you Mickie” ma arriva James Storm! Storm dice a Mickie di non piangere, poi aggiunge che lui ama bere la birra, le donne, e le macchine veloci. Storm dice che davanti a sé vede una ragazza che ha sempre combattuto per ciò in cui credeva, è pronta a rinunciare a quello che il wrestling significa? Sentire la propria musica risuonare in arena, sentire l'adrenalina salire, poi ascoltare i cori “Mickie! Mickie!” da parte del pubblico… Storm, come ogni altro fan presente, non vuol vedere Mickie James ritirarsi! Ora interviene Magnus il quale prima ringrazia Storm per le belle parole, poi aggiunge che quella di Mickie è stata una decisione difficile, Storm lo interrompe subito e dice che Mickie è la più grande lottatrice del business, non se ne può andare. Mickie però è molto decisa, vuole fare la mamma a tempo pieno. Storm però dice che il pubblico la ama, e non vorrebbe che Mickie tornasse a tempo pieno se non vuola, ma solo un altro match! Un solo altro match! Mickie ci sta! La musica di Mickie risuona in arena, Storm se ne va, Mickie sorride mentre Magnus sembra parecchio perplesso… pubblicità.

Mickie e Magnus sono nel backstage che parlano di quanto appena successo. Mickie dice che è stata colta dal momento e ha accettato di combattere un'altra volta per questo. Magnus è ancora perplesso ma viene raggiunto da Davey Richards che gli consiglia di tenere gli occhi aperti su James Storm.

Siamo pronti al prossimo match!

DAVEY RICHARDS VS. MANIK

Arbitra Brian Hebner. Clinch al centro del ring, wirst lock di Manik, capriole di Richards che si libera, spinta, Manik salta evitando Richards e si lancia alle corde, leap di Richards che poi connette un drop kick spedendo Manik fuori ring. Calcio dall'apron ring di Richards, lo stesso Richards scende dall'esagono e porta Manik sul ring, Irish whip all'angolo, Manik evita la splash, poi connette un cross arm breaker, Richards raggiunge le corde e Hebner impone a Manik di mollare la presa. Scambio di colpi sull'apron tra i due, quindi jaw breaker di Manik che fa cadere Richards fuori ring. Intanto vediamo Storm che, nel backstage, parla con Abyss e Khoya. Nel frattempo sul ring drop kick alla schiena di Manik su Richards, snap suplex, hammer lock e back suplex. Richards è a terra dolorante, pin di Manik e conto di uno. Wirst lock take down di Manik che poi chiude Richards in una rear face lock. Gomitate di Richards che si libera, Manik però infierisce sul braccio danneggiato prima di Richards, poi si lancia dalla terza corda ma calcio di Richards al volo che colpisce Manik in pieno ventre! Altri calci di Richards che ora ha l'iniziativa, serie ripetuta di calci al petto di Richards su Manik, Irish whip all'angolo opposto, Manik reagisce correndo verso Richards ma super kick di Richards! Pin, solo due. Richards sale sulla cima del paletto, ulula, double foot stomp mancato! Manik reagisce con una atomic drop, Richards prova un roll-up ma ottiene solo un due, altro calcio di Richards al petto di Manik e poi Creeping Death connessa! Pin, tre!

VINCITORE: DAVEY RICHARDS

Richards percorre la rampa d'ingresso ma viene attaccato alle spalle da Khoya e Abyss! Chokeslam di Abyss! CREATURES! Arrivano i campioni, gli Hardy! Matt e Jeff lanciano Abyss contro il paletto esterno, poi lanciano Khoya contro le scalette di metallo! Gli Hardy salgono sul ring e connettono la Jack Faith (spero di aver capito bene il nome) su Manik! Gli Hardy trionfanti sul ring insieme a Davey Richards!

EC3 è nel backstage e dice che ha in programma un grande annuncio per stasera.

Dopo la pubblicità troviamo proprio Ethan Carter III sul ring, vestito in giacca e cravatta, accompagnato da Tyrus che tiene in mano un grappolo di palloncini. EC3 si accomoda dietro ad un banchetto ed inizia a parlare. EC3 dice che stasera è qui per un grande annuncio, farà un altro passo, non sarà solo un conquistatore, ma qualcosa di più. EC3 si dichiara ufficialmente futuro campione dei pesi massimi TNA! Il nome della campagna è #EC32015. Fin dal suo esordio nel 2013 (a Bound for Glory, me lo ricordo bene!) non ha mai perso, ha battuto tutti i TNA Hall of Famer, non ha mai ceduto, lui sarà il campione del futuro e lo sarà anche per molto tempo! EC3 fa vedere un grafico dove dice che, con lui campione della TNA, la disoccupazione negli Stati Uniti calerà del 79%, sarà un periodo glorioso per tutto il nord America! EC3 continua a blaterare cose senza senso e poi viene interrotto dall'arrivo di Mr. Anderson! Anderson dice a EC3 che è sicuro che il nipote di Dixie Carter avrà un futuro roseo, Ethan è d'accordo, ma Mr. Anderson dice che EC3 non sarà campione della TNA, dovrebbe invece concorrere al titolo di presidente degli Stati Uniti! La situazione si fa tesa, Anderson dice che si diventa campioni col sudore, con le lacrime, col dolore, non con la politica! Ad Anderson ci sono voluti undici anni prima di vincere il suo primo titolo, e si è rotto tutto nel processo, così si diventa campioni! Ethan non ci sta e scatta una rissa! Tyrus va subito a terra dopo un pugno, Ethan scappa dall'esagono e Mr. Anderson ha fatto valere la sua ragione con la forza! Pubblicità.

Ci siamo, è il momento del match per il titolo delle KO!

TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH

TARYN TERRELL (c) VS. AWESOME KONG

Taryn Terrell prende il microfono prima dell'inizio del match e propone che l'incontro sia un NO DQ. La Kong accetta, e si parte agli ordini di Earl Hebner. Spinta della Kong e Taryn va a terra, la Terrell continua a lanciarsi sulla Kong che alla fine la spedisce fuori dal ring. Taryn si lancia ancora una volta sulla Kong che però la respinge facilmente prima di connettere una giant swing (esatto, una giant swing) e far sbattere Taryn contro le transenne! La Kong prende due bastoni da Kendo e colpisce Taryn, poi la porta vicino al ring e prova una power bomb, Taryn reagisce con un calcio, la Kong manda a terra Taryn con un pugno e la riporta sull'esagono. La Kong manca una big splash, Taryn si lancia su di lei con una serie di clothesline ed un drop kick finale, la Kong va all'angolo, Taryn sale sulla cima del paletto e connette una flying crossbody! Pin di Taryn e conto di due. Drop kick alla schiena di Taryn, la campionessa poi scende dal ring e prende un tavolo! Taryn porta il tavolo sul ring, sale, poi scende di nuovo, prende un bastone da Kendo, torna sull'esagono, splash all'angolo sulla Kong usando il bastone! Ma ecco le Dollhouse, cosa avranno in mente? Taryn sistema il tavolo sotto l'angolo, Taryn prova la sua Cutter ma viene interrotta da un pugno della Kong! La Kong sistema Taryn sul tavolo, sale sulla seconda corda, le Dollhouse colpiscono la Kong con i baston da Kendo e poi aiutano Taryn a connettere una power bomb che fa schiantare il tavolo alla Kong! Pin, tre!

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: TARYN TERRELL

Dopo il match Taryn prende il microfono e dice che ha vinto nonostante tutti credessero il contrario, lei non verrà mai battuta, perché ora ha due nuove amiche… Taryn Terrell fa parte delle Dollhouse!

Nel backstage Magnus chiede allo staff degli intervistatori di tenere un occhio su Mickie James… pubblicità.

Al ritorno dallo stacco pubblicitario è il momento del main event! Kurt Angle sfida Austin Aries, in quanto quest'ultimo incassa il suo Feast or Fired!

Ma prima che il match possa iniziare, Eric Young attacca Aries alle spalle! Pile driver fuori ring! Arriva la sicurezza ma Young se ne libera, poi pile driver sulle scalette! Kurt Angle interviene e spinge via Young prima di sincerarsi delle condizioni di Aries, ma Young attacca anche Angle alle spalle sbattendolo più volte contro le scalette di metallo! Young rimuove il tutore dalla gamba malandata di Angle, poi prende una sedia, quindi colpisce più volte Angle al ginocchio malandato con la sedia! Figure 4 di Young su Angle! Interviene la sicurezza, la puntata si conclude nel caos completo!

Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana!

Buon 25 aprile 🙂

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,