Impact Wrestling Report 24-04-2008

Eccoci a un'altra puntata di Impact, io sono Stefano “not daddy” Riva!
Vediamo Matt Morgan che per farsi bello davanti a Lauren malmena un ignaro Kip James che passava di lì; poi un recap della grande scorsa puntata (incredibile che i ratings siano in calo, deve essersi rotta la macchinetta dell'auditel!) con il cambio di titolo X division, la conferma di Kong in quello femminile e la controversia su quelli di coppia! E ricordo che oggi come main event avremo il rematch per il titolo tra Samoa Joe e Kurt Angle!

Ecco Booker T arrivare sul ring, e si rivolge a Sting, che arriva sul ring. Booker dice che fin dai tempi della WCW si son sempre aiutati, e settimana scorsa gli dispiace di avergli mancato di rispetto, e gli chiede scusa. Ma arrivano Storm, Roode e Jacqueline! Il cowboy fingendo di piangere li prende in giro, dicendo che dovrebbero sposarsi davanti alla tv nazionale. Roode dice che tutti vogliono vedere le 2 leggende combattere tra loro. Interviene Jim Cornette e spiega un torneo tag team che ha ideato per Sacrifice: ci saranno 4 match di qualificazione, e nel ppv le 4 coppie rimaste saranno scomposte e ricomposte A CASO, e i vincitori diverranno campioni di coppia TNA! Per cominciare, stasera avremo Roode e Storm vs Sting e Booker!

Borash è con Styles che non è contento della situazione, ma dice che vincerà questo torneo e si riprenderà la cintura. Dal suo camerino esce Karen! JB promette di non fare la spia con Kurt.

Il primo match di qualificazione per il torneo “Deuces Wild” sarà tra Rellik & Black Reign vs Team 3D! Side walk slam di Ray su Rellik, e tag per Devon, con cui fa un double suplex per un conto di 2! Tag per Reign, ma Devon gli vola contro! Schienamento interrotto da Rellik, lanciato fuori da Ray. I 2 stan per colpire Reign, ma ci sono problemi di comunicazione tra di loro… al ritorno dalla pubblicità è Devon che viene steso da un neckbreaker di Reign, e intrappolato in un headlock da Rellik (incredibile tifo per i 3D!). Spinning kick di Rellik, che però commette l'errore di salire sul paletto, e così subisce un superplex! Tag per Ray scatenato, back body drop per i 2 avversari, double clothesline, corner splash sui 2, chokeslam per Rellik! 1..2..solo l'arbitro non conta il 3!! Ray dispone Reign per il what's up, ma Devon viene buttato giù ed è rissa; i 3D riescono a buttare fuori Reign e fare la 3D su Rellik..1..2..3!!! E i 3D, tifatissimi, sono i primi qualificati!

Andiamo nel pollaio ehm spogliatoio femminile, dove tutte le knockout hanno ricevuto un invito, e poi si mettono a litigare per futili motivi…

JB è con Kurt, che dice che non ha mai perso 2 volte con lo stesso uomo; ha studiato la cassetta di Lockdown e ha pronte le contromosse. Si riprenderà il suo titolo e lo difenderà a Sacrifice con Rick Steiner (Borash lo corregge, è Scott). Dopodiché Borash fa la spia su AJ e Karen…

Promo del rematch titolato, e vediamo un filmato dove Tenay intervista Joe che si sta allenando con Kevin Nash; il campione avverte Angle e Steiner.
Vediamo il recap del casino sorto attorno ai titoli di coppia per colpa di Super Eric. Kaz chiede ad Eric Young di dire a Super Eric di starsene lontano dalla Impact Zone settimana prossima, quando loro 2 parteciperanno al Deuces Wild. E a proposito del torneo, ora tocca ai Motor City Machine Guns vs Rhino & Christian Cage! Armbar di Shelley a Cage, ribaltata in un headlock. Shelley si libera, ed in un'azione velocissima evita uno shoulder block, fa un hip toss counterato e dà un calcione all'indietro; tenta uno sliced bread #2, ma Cage resiste e va per l'unprettier; Shelley la evita saltandogli oltre, e si lancia dal paletto in un crossbody, ribaltato da Cage! Alex sfugge, tag per Rhino e Sabin, che colpisce la War Machine saltando sul suo compagno! Forza contro agilità ora, clothesline e belly to belly suplex di Rhino, che si prepara per la gore, ma Sabin lo evita e lui finisce fuori ring! Sabin sale sul paletto e Cage lo spinge giù. Shelley con un dropkick lo spedisce fuori e poi si lancia con un salto mortale! Al ritorno dalla pubblicità vediamo Rhino subire uno slingshot elbow drop e uno splash, ma si riprende con una spinebuster su Shelley e il tag a Cage. Headlock e shoulder block per Cage, tag per Rhino. Una specie di gore all'angolo per lui, ora Alex sbatte la testa contro il turnbuckle. Tag per Christian che fa una powerslam e tenta l'inverted DDT, ma Shelley si ribella e riesce nello sliced bread #2! Tag per Sabin che stende Cage con uno springboard Dropkick e lancia fuori Rhino. Springboard clothesline, ora tenta il cradle shock, ma Cage si libera, evita l'accorrente Shelley che si prende un TKO da Rhino, mentre Sabin subisce il DDT di Cage..1..2..noo!! Double DDT di Sabin sui 2 avversari, ma Christian si rialza e tenta la frog splash, a vuoto. Allora si ritrova in mezzo alla combo di calci dei MCMG, peccato che Rhino distrugga Shelley con una gore, così Cage può finire Sabin con la unprettier! 1..2..3!!! Secondo prestigioso team qualificato!

Cornette ha invitato sul ring tutte le donne della federazione, per illustrargli la Makeover Battle Royale a cui parteciperanno tutte a Sacrifice: praticamente sarà una Battle Royale in cui le ultime 2 si affronteranno in un Ladder match; la vincitrice avrà una title shot, l'altra finirà come Britney Spears: rapata a zero!

Booker dice a Sting che loro vinceranno insieme come nel 1996 contro i Road Warriors. Sting vuole sapere cosa farà Booker se a Sacrifice saranno divisi. Booker dice che si riferiva al match di stasera con Roode e Storm, a Sacrifice importa vincere, non importa con chi. Ora il match tra i 4, che non fa parte del torneo. Storm colpisce T ma questi reagisce, e dà il tag a Sting. Tag per Roode, chops. 10 pugni all'angolo per Sting, hip toss e un perfetto dropkick! 1..2..noo! Tag per Booker, double elbow. Mentre l'arbitro è distratto Storm fa un calcio volante dall'apron su T, e Roode infierisce con un dropkick! Storm lancia Roode contro T, poi fa uno snapmare, che consente a Roode di fare il suo rolling neck snap; segue un legdrop di Storm e un kneedrop di Roode..1..2..noo! Tag per Storm, 10 pugni all'angolo e tag per Roode. Front facelock per Roode, che tiene l'avversario a terra. Roode si lancia dalle corde, solo per finire tra le braccia di Booker che lo aspettavano per una spinebuster! Tag per Sting e stinger splash per tutti! Faceplant su Storm, Booker sta per fare l'axe kick, ma Jacqueline lo prende per il piede, e Roode gli fa un DDT! Sting tenta un superplex su Roode, ma arriva Storm e fa sui 2 una tower of doom! Double clothesline tra Storm e Booker! Roode prende la bottiglia e sta per fracassarla sulla testa di Booker, che però la schiva. Stava quindi per colpire il suo compare Storm, che si arrabbia, e distratto subisce la scorpion death drop! 1..2..3!! E parte un confronto acceso fra i 2 heel!

Angle arriva da AJ e Karen. Vuole che i 2 se ne vadano via!
Cornette si lamenta di quante prime donne ci siano in TNA, sia maschi che femmine, che vogliono pasti speciali, trucco, vacanze pagate… ai suoi tempi si combatteva 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno, 2 volte la domenica, e si era contenti! Ma lui ha dei piani per cambiare le cose, e sa che lì lo odiano, sente i sussurri alle sue spalle e vorrebbero pugnalarlo alle spalle, ma lui va avanti, e ha un progetto per un match sadico a Sacrifice, con cui si rifarà del modo in cui viene trattato da tutti!

Ed ora il main event di Lockdown si ripeterà! Joe vs Angle capitolo 6! Shoulder block di Joe e Angle scende dal ring per rifiatare. Clothesline di Joe da fermo e side headlock. Vari european uppercut di Angle, che si lancia contro Joe ma si sfracella sul paletto! Joe lo raggiunge fuori ring con un suicide dive! Joe colpisce Angle al volo con un calcio nelle parti basse, poi fa la combo calcio volante e back splash. Non finisce qua: chop alla schiena e calcio in faccia, seguiti da un kneedrop..1..2..noo! Ora si pulisce la suola dello stivale sulla faccia di Angle, prende la rincorsa, e calcione! Snap suplex e armbreaker a terra! Angle finalmente reagisce e facendo una specie di ankle lock riesce a liberarsi. German suplex di Angle. Reverse chinlock su Joe a terra, che si libera a gomitate, ma Angle lo fa volare con un overhead belly to belly suplex, per un conto di 2. Angle lo carica, ma Joe fa un STJoe! Ora è Joe a caricare, ma Angle abbassa le corde e il samoano impatta male con la gamba sui tappeti fuori ring! Angle scende e infierisce. Arriva Nash a motivare Joe, che però ora sul ring è vittima della figure 4 leglock da parte di Angle! Joe riesce ad afferrare la corda! Kurt continua a lavorare sulla gamba di Joe, ma ora c'è una scazzottata tra i 2. Joe non ha la velocità sufficiente per colpire Angle, ma gli fa comunque una spinebuster..1..2..noo! European uppercut di Angle, che si lancia in una corsa, snap powerslam di Joe! Ma Angle lo intrappola nella ankle lock, Joe ne esce, ma subisce l'olympic slam! 1..2..noo! Angle sale sul paletto, esegue il suo bellissimo top rope moonsault, ma Joe si toglie all'ultimo momento! Joe prova ad approfittarne con la coquina clutch, ma Angle lo intrappola nella ankle lock, Joe non riesce ad uscirne, ma all'ultimo prima di cedere ribalta il tutto nella coquina clutch! Angle sembra quasi svenire, ma riesce a toccare la corda. Joe vuole fare la muscle buster, ma Angle lo evita, Joe fa allora il calcio volante, ma Kurt schiva e viene colpito Earl Hebner!! Low blow di Angle e olympic slam! Angle va in topless e fa una ankle lock a Joe! Joe però lo lancia via e all'improvviso Steiner spunta fuori, colpendo l'eroe olimpico con un tubo (l'arbitro è ancora a terra)! Ora è facile per Joe chiudere con una running powerslam..1..2..3!!! 3 a 3 tra i 2! Steiner urla ad Angle che non deve mancargli di rispetto, e va da Joe a gridargli in faccia. Schiaffone di Joe, e devono intervenire gli arbitri a placare la furia di Steiner! Arriva Cornette e dice che visto che stasera non si è deciso niente, a Sacrifice avremo un 3 Way Dance fra Joe, Angle e Steiner! Che puntata anche oggi ragazzi!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati