Impact Wrestling Report 24-01-2013

Il grande matrimonio della scorsa settimana infine non si è celebrato. E la colpa è di uno dei più insospettabili di tutti, ovvero Taz, testimone dello sposo Bully Ray, che ha rovinato tutto rivelandosi come membro degli Aces & 8s, che hanno prontamente assalito Bully Ray, Hulk Hogan e gli altri testimoni. Quali saranno le conseguenze di questo meschino assalto? Come reagiranno Hulk Hogan e Bully Ray? Cosa ne sarà della sospensione di quest'ultimo? Le cose si sono fatte altrettanto serie anche per il World Heavyweight Champion Jeff Hardy, ora alle prese con uno degli avversari più ostici che gli potessero capitare, il Fallen Angel Christopher Daniels. Il Charismatic Enigma dovrà difendere stanotte il suo titolo dall'assalto dell'avversario, come farà ad uscirne ancora vittorioso? Quale sarà la tattica di Daniels? E quale sarà il ruolo di Kazarian in tutto questo? E ancora, anche un altro titolo sarà in palio. Si tratta del Knockouts Title di Tara, la quale dovrà difenderlo dall'assalto della nuova #1 contender Velvet Sky, confermatasi tale la settimana scorsa dopo aver battuto Gail Kim. Chi uscirà vincitrice da questa contesa? Vedremo una nuova Knockouts Champion alla Impact Wrestling Zone o Tara riuscirà ancora una volta ad averla vinta? Queste e molte altre domande affollano la nostra mente… ed è ora di trovare una risposta qui, alla Impact Wrestling Zone di Orlando, in Florida, per una nuova entusiasmante puntata di Impact Wrestling! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo “My Boobs Are Out” Pierleoni, che si impegnerà come di consueto a condurvi attraverso le vicende in quel di Orlando!

La puntata non può che aprirsi con un video di recap di tutto ciò che è accaduto al termine della scorsa puntata di Impact Wrestling, con la scena del matrimonio tra Bully Ray e Brooke Hogan. Il matrimonio era ormai quasi terminato, ma Taz ha pensato bene di intervenire e di rivelarsi un membro degli Aces & 8s, dando il via all'attacco della gang che ha messo a ferro e fuoco il ring, dando una sonora batosta a tutti gli invitati ed in particolar modo allo sposo, colpito a tradimento da Devon. Va dunque in onda un video inedito del post show, in cui i vari invitati attaccati sono stati soccorsi. Hulk Hogan e Bully Ray, conciati piuttosto male, sono stati portati a spalla nel backstage.

Al ritorno nell'arena veniamo accolti da Mike Tenay e Todd Keneley, orfani di Taz, che ricapitolano la situazione. Tenay in particolare dice che in dieci anni di commento non era mai accaduto un momento così sorprendente. Tenay si chiede se avremo una spiegazione da Taz.

Vediamo diverse immagini backstage degli Aces & 8s, intenti a festeggiare e poi va in onda una nuova sigla di Impact Wrestling.

E non dobbiamo aspettare molto per le spiegazioni di Taz, visto che il commentatore di Impact Wrestling fa immediatamente il suo ingresso nell'arena, accompagnato da tutto il resto della gang. Taz entra nel ring e prende immediatamente un microfono, dicendo che tutti gli stanno chiedendo perché è con gli Aces & 8s. Taz dice che la vita è fatta di opportunità e che lui non poteva lasciarsi scappare questa occasione di far parte di un gruppo con dei propositi così netti, né quella di prendere ordini e seguire la visione di un potere superiore. Taz prende in giro Brooke Hogan e Bully Ray per il matrimonio, dicendo che tutto ciò che costituiva quel matrimonio era un'opportunità per loro di affermarsi ad un alto livello ed è esattamente ciò che è successo. Taz si rivolge poi ai piani alti della compagnia, compresi Dixie Carter e Hulk Hogan, dicendo che grazie ai suoi termini contrattuali nessuno può mettere una mano su di lui, altrimenti lui li rovinerà. Taz dice che loro sono gli Aces & 8s e che prenderanno il potere insieme ad un potere superiore e che Bully e Brooke sono solo un danno collaterale. Taz ribadisce le sue affermazioni e festeggia con il suo gruppo, che sembra più radicato che mai all'interno della compagnia. I commentatori si chiedono a quale potere superiore facesse riferimento Taz, ma la domanda per ora rimane inevitabilmente senza risposta.

Tara e Jessie sono nel backstage, la Knockouts Champion si sta preparando per il suo title match contro Velvet Sky e Jessie le chiede se è pronta. Jessie mostra una action figure di Velvet Sky e motiva la sua ragazza, tessendo le lodi di Tara (e di sé stesso, ovviamente) e denigrando la Sky. KNOCKOUTS IN ACTION… NEXT!

Video delle Knockouts, decisamente poco vestite, che promuove i saldi di San Valentino del TNA Shop.

I commentatori ci ricordano il main event della serata, che sarà un altro title match, un World Heavyweight Title match per la precisione, che vedrà Christopher Daniels affrontare Jeff Hardy con il suo titolo in palio. Va dunque in onda un promo dedicato proprio al Fallen Angel Christopher Daniels e a tutti i traguardi da lui raggiunti in TNA. Ci spostiamo poi nel backstage, dove l'intervistatore è insieme ai Bad Influence e chiede a Kazarian quale sarà il suo ruolo durante il title match di stanotte. Kazarian passa un appletini a Daniels e dice che sarà il “manager extraordinnaire” del suo tag team partner. L'intervistatore chiede poi a Daniels come si stia preparando per il grande match, ma il Fallen Angel ribatte che quello di stanotte non è un grande match, bensì una pietra miliare della storia della TNA. Questo perché la TNA ha bisogno di Christopher Daniels perché non è una “creature”, bensì una delle migliori qualità della TNA e che è ormai a pochi momenti dal diventare World Heavyweight Champion.

Torniamo nell'arena… e scopriamo che Taz si è unito a Tenay e Keneley al commento! Gli altri due sono abbastanza sorpresi e Tenay dice che dovrà fare molte domande al suo collega. Ma per ora non c'è tempo… è il momento del primo title match della serata! Ed è l'ingresso della #1 contender al Knockouts Championship a sancirlo… ecco Velvet Sky! Vediamo che Velvet Sky ha abbandonato l'attire sfoggiato nelle ultime settimane, tornando ad uno più classico. Ma ecco arrivare anche la sua avversaria, la Knockouts Champion Tara! Tara arriva accompagnata come al solito da Jessie e arrivano al ring con le loro classiche pose. Intanto i commentatori dal tavolo di commento continuano ad interrogare Taz sul misterioso “potere superiore”. non ottenendo però risposta. Ma pensiamo al Knockouts Championship match, Taryn Terrell sta già alzando il titolo al cielo… e suona la campanella! Ma Tara è distratta da Jessie fuori ring e Velvet ne approfitta… Roll Up immediato, 1…2…NO, Tara ne esce! Armbar di Velvet, che trasforma in una Hammerlock e poi in una Head Lock… ancora Roll Up! 1…2…NO. Ancora Head Lock di Velvet, che però viene mandata alle corde e stesa da una Shoulder Block. Tara ora si lancia alle corde, ma Velvet non si fa cogliere impreparata… Modified Hip Toss! E ora Clothesline! E ancora! Velvet evita una Clothesline di Tara… Russian Leg Sweep connessa! Tara si prende un break fuori ring e risale sull'apron, ma si fa ancora distrarre e Velvet la riporta dolorosamente sul ring con un Hip Toss, colpendola poi con un calcio alla schiena ed un Low Drop Kick. Tara si rialza… pestone di Velvet che la fa rovinare fuori ring! Tara si prende un altro break e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo nell'arena con Velvet ancora in controllo, ma Tara riesce a mandarla all'angolo. Velvet respinge il suo attacco e va sul paletto… Crossbody! 1…2…NO. Serie di chop di Velvet ora, che poi connette con una serie di Corner Thrust ed una serie di calci all'addome. Lancio all'angolo opposto di Velvet su Tara ora, Velvet prova a connettere il suo Monkey Flip ma Tara si aggancia alle corde e Velvet fallisce. Tara schiena, 1…2…NO. Tara rialza Velvet e la fa impattare con la testa contro il map, per poi rimetterla in piedi e connettere uno Snap Suplex. 1…2…NO. Tara connette un pestone su Velvet e poi uno Standing Moonsault, ancora per un conto di 2. Tara è ora in controllo e chiude Velvet in una Head Lock. Velvet chiama l'appoggio del pubblico, ma Tara la stende al suolo. Velvet riesce infine a rialzarsi e cerca di correre alle corde, ma Tara la afferra per i capelli e la mette a terra, per poi rialzarla e schiantarla sul ring. Tara ora approfitta della posizione di Velvet e va sul paletto, ma Velvet si riprende e lancia Tara giù! Le due Knockout sono entrambe a terra e si scambiano colpi al tappeto, per poi rialzarsi lentamente. Velvet ha la meglio e lancia l'avversaria alle corde, connettendo una serie di Clothesline… Head Scissors Takedown! E ora Velvet imbraccia l'avversaria… Inverted Facelock into a Facebuster! Velvet schiena, ma l'arbitro viene distratta da Jessie che è salito sull'apron proprio per disturbare lo schienamento. Velvet va a protestare e Tara cerca di attaccarla alle spalle, ma Velvet si sposta e Tara prende Jessie! ROLL UP! 1…2…NO! Velvet Sky cerca la In Yo Face ora, ma non ci riesce e Tara le cade addosso, schienandola…1…2…e 3! INCREDIBILE! Jessie ha tenuto per un piede Velvet, impedendole di uscire dallo schienamento! Velvet protesta nel ring ma è tutto inutile, Tara conserva il suo titolo per l'ennesima volta grazie all'aiuto di Jessie!

Promo sul Road to Lockdown Tour e sulle prossime puntate di Impact Wrestling registrate nel Regno Unito, che verranno inaugurate dalla Open Fight Night della prossima settimana.

Sting è nel backstage e l'intervistatore prova a chiedergli qualcosa sul matrimonio fallito la scorsa settimana, ma Sting ribatte che tutto ciò che ha da dire lo dirà nella Impact Zone più tardi.

I commentatori ci ricordano il main event con in palio il World Heavyweight Championship… ed andiamo in pubblicità.

Promo di Lockdown e del Lockdown Fan Interaction.

Kenny King è nel backstage e sta parlando da solo, Ion gli chiede cosa stia facendo e King gli dice di non prenderlo alle spalle. King parla del tag team match che li vedrà coinvolti contro RVD e York, dicendo che tutto ciò che conta è l'X-Division Title e fare bella figura nel ring, quindi King consiglia ad Ion di lasciar fare a lui perché basterà. Ion acconsente sarcasticamente, ma poi sembra tutto fuorché propenso ad ascoltare le parole di King.

Torniamo nella Impact Zone però, perché Joseph Park sta facendo ora il suo ingresso nel ring! Park prende un microfono e dice che non è l'atleta più aggraziato del mondo. Lui ha già partecipato a qualche competizione in passato, ma l'ultimo anno trascorso nella Impact Zone gli ha insegnato che questo è il suo posto, nel roster di Impact Wrestling! Park dice che il suo match qualche settimana fa non è andato come voleva lui, ma lui ha combattuto duro e nonostante tutto non ha ottenuto la vittoria. Ma lui ha capito che lui è qui per essere il migliore che riuscirà ad essere ad Impact Wrestling. E la settimana prossima Impact sarà a Manchester, in Inghilterra… E SARÀ OPEN FIGHT NIGHT! E lui sarà pronto! Park tira fuori un passaporto e dice che sarà pronto a lottare durante la Open Fight Night. Ma tutto questo porta alla domanda su chi sarà il suo avversario. Lui si prenderà una settimana per deliberare, per guardare video di tutti i membri del roster di Impact, prenderà appunti su tutti e la settimana prossima emanerà il verdetto. Ma la cosa importante è che la settimana prossima tutto il mondo vedrà il debutto televisivo di Joseph Park. E lui in quel ring porterà la sua corte… e otterrà la sua vittoria. Park saluta la Impact Wrestling Zone… ha preso la sua decisione! I commentatori ci ricordano ancora una volta il main event e noi andiamo ancora in pubblicità.

E al ritorno Christy Hemme ci annuncia uno dei tag team che prenderanno parte al prossimo match, Kenny King & Zema Ion! I due vanno sul ring… ma ecco immediatamente i loro avversari, Christian York e l'X-Division Champion Rob Van Dam! York è ancora furioso con King e si vede da come entra nel ring, mettendo in fuga il rivale e Ion. Ma il gong suona, è tempo di cominciare… e inizieranno RVD e Ion. Clinch e subito Head Lock di ion, lanciato alle corde da RVD che però si fa sorprendere da un calcio al volto. Scambio di colpi a vuoto tra i due, poi Ion connette una ginocchiata e si scaglia contro RVD, che però lo lancia in aria… Drop Kick! Bell'offensiva da parte del campione, che ora dà il tag a York. Ion impatta sui piedi di York e viene colpito da una serie di chop, lanciato alle corde e steso da una ginocchiata e da un Low Drop Kick. York vuole King e lo mostra chiaramente, poi dà il tag a RVD che approfitta di un lancio all'angolo di York su Ion e connette il suo Monkey Flip! Classica taunt del campione, che va a colpire poi Ion con un Low Drop Kick, per poi rialzarlo, lanciarlo alle corde… ma subisce il colpo alle spalle di King, che lo afferra per i capelli e lo schianta al suolo. RVD reagisce e butta giù King, ma Ion arriva da dietro a colpire RVD con una ginocchiata, approfittandone per dare il tag a King. Colpo di King su RVD, che poi connette uno Snap Suplex e colpisce RVD per poi schienarlo per un conto di 1. Tag ancora per Ion, che colpisce RVD con dei calci ed un pugno, impedendone il tag per York. Double Foot Stomp di Ion ora, che poi colpisce York con una gomitata. York cerca di reagire ma viene fermato dall'arbitro e Ion va a riprendere RVD, che intanto reagisce con delle gomitate ma viene raggiunto da un colpo scorretto agli occhi. Lancio all'angolo opposto di Ion su RVD, che ora è al tappeto. Ion va sul paletto e approfitta del momento, ma fallisce la 450° Splash! Entrambi sono a terra ora, RVD cerca il tag e Ion glielo impedisce… RVD fallisce un Enziguri, ma non il calcio di ritorno e dà il tag a York! Ion dal canto suo tagga dentro King, che si prende una serie di Clothesline da York! E ora Side Russian Leg Sweep modificata di York! E Corner Clothesline! York si lancia alle corde ma viene raggiunto da un calcio all'addome, poi King si lancia lui stesso alle corde ma viene sorpreso dalla reazione di York, che lo colpisce con un Flying Knee! 1…2…NO, conteggio interrotto da Ion! RVD interviene e stende Ion con un calcio, che poi viene lanciato all'angolo e si prende un calcio da Ion. Intanto York si prende un Jawbreaker da King, che però trascina fuori l'avversario e lo fa sbattere con la testa sull'apron. RVD in ring colpisce Ion con una Falling Powerslam e va per lo Split-legged Moonsault, ma King lo colpisce e lo fa impattare sulle corde! Poi King va sulle corde a prenderlo, ma RVD lo lancia giù a suon di pugni! Ma attenzione, arriva Ion che lancia RVD giù dal ring, facendolo impattare con le transenne a bordoring! Spinning Kick di York su Ion al paletto! Ma arriva King, che cerca il Back Suplex su York ma la manovra viene ribaltata! Ion allora ne approfitta e colpisce York, prendendosi il tag! King connette una mossa sulle corde su York, finendo fuori ring e allora Ion cerca un Tornado DDT, ribaltato da York… Springboard Neckbreaker di King! Ion ne approfitta e schiena…1…2…e 3! Zema Ion ottiene la vittoria per il suo team e King sembra decisamente contrariato per non essere riuscito ad ottenere la vittoria! Taz, intanto, riceve una telefonata al tavolo di commento e si congeda, dicendo che tornerà più tardi.

Andiamo nel backstage, dove da una macchina scendono… Bully Ray e Brooke Hogan! L'intervistatore arriva ovviamente a fare domande sul matrimonio fallito ma Ray intima di togliere la telecamera perché dirimerà la questione nel ring.

Sempre nel backstage, Samoa Joe è con Wes Brisco e Garett Bischoff, dicendo che gli fa piacere che si preoccupino per lui, ma che non pensino che lui gli faccia da balia come fa Angle. Bischoff prende la parola e dice a Joe che è l'unico che spalleggia Angle e quindi vuole sapere come sta. Ma Joe gli consiglia di chiederglielo di persona… visto che Angle appare alle loro spalle! Angle ritorna dall'infortunio di qualche settimana fa e saluta i tre amici. Joe gli chiede come stia e Angle dice che non è ancora al 100%, ma sa cosa deve fare e molto presto lo sapranno anche tutti gli altri. Joe dice che parleranno dopo e si congeda. Anche Brisco e Bischoff gli chiedono come stia e Angle dice che è pronto a prendere a calci qualcuno. I commentatori ci ricordano per l'ennesima volta il main event Hardy vs Daniels che ci attende.

Video di recap sulla relazione tra Bully Ray e Brooke Hogan, ostacolato all'inizio da Hulk Hogan ed il cui matrimonio è stato rovinato la settimana scorsa da Taz e dagli Aces & 8s.

Ed è proprio Bully Ray, insieme a Brooke Hogan, a fare il suo ingresso nell'arena in questo momento! Ray si dirige immediatamente nella postazione di commento alla ricerca di Taz, ma come detto prima Taz si è già volatilizzato. Ray e Brooke si dirigono quindi sul ring, entrandovi e prendendo un microfono. Ray dice ch ela settimana scorsa sarebbe dovuta essere la notte più importante delle loro vite… ma in realtà si è trasformata in un incubo. Molte persone sono state ferite dagli accadimenti della settimana scorsa. Poteva aspettarsi questo da Devon… ma sicuramente non da quel traditore di Taz. Ray vuole sapere dov'è Taz, dicendo che non è altro che un codardo. Il suo testimone, suo fratello… e gli ha fatto tutto questo. Non gli importa molto di quello che è successo a lui quanto quelli feriti intorno a lui. L'unico uomo che gli avesse dato fiducia negli ultimi due mesi, Sting, è stato ferito. L'uomo di cui ha combattuto per ottenere la fiducia, Hulk Hogan, è stato ferito. Ma soprattutto, la persona che è stata ferita di più è stata la donna che lui ama. Come si è permesso Taz di rovinare il loro più grande giorno? Le cose che lui farà a Devon, a Taz, a tutti i membri degli Aces & 8s… lui non ha nemmeno le parole per spiegarle. Ognuno di loro farà meglio a dormire con un occhio aperto. Ray li sfida a guardarlo negli occhi, lui non dormirà finché non avrà distrutto ognuno di loro! Ma Ray ammette di non poter fare niente di tutto questo finché è sospeso. Ray prega Hogan, che è a casa a riposare, di reintegrarlo e di togliere la sospensione! Ma “Slay Me” risuona nell'arena… ARRIVA STING! Sting arriva nella Impact Zone e si dirige sul ring, abbracciando Ray e salutando Brooke. Sting prende un microfono e dice che farà del suo meglio per esprimersi. Tutti sanno che Hulk Hogan non lascia nulla a metà, Hulk Hogan arriva al top qualsiasi cosa faccia! Sting si rivolge direttamente a Hogan e dice che in una cosa è rimasto a metà: lui ha portato Brooke all'altare e l'ha consegnata a suo genero Bully Ray. Ma è ora che lui completi il tutto da grande che è! Tutti loro la settimana prossima saranno nel Regno Unito e lui spera davvero che Hogan annunci al mondo intero che il suo nuovo genero Bully Ray sarà reintegrato nel roster! Sting ha finito ed abbraccia Ray, per poi lasciare il ring. Ray e Brooke si abbracciano… cosa farà Hulk Hogan la settimana prossima?

Vediamo un recap della settimana scorsa con il confronto fisico tra Bobby Roode e Austin Aries ed i World Tag Team Champions Chavo Guerrero ed Hernandez. Ci spostiamo poi nel backstage, dove Aries sta dicendo a Roode che entrambi sanno che ognuno di loro due può battere Chavo o Hernandez ogni volta che vogliono. Roode acconsente e Aries dice che stanotte devono prendere una decisione su chi affronterà Hernandez. Roode dice che ci ha pensato e che per lui è ovvio: con la sua agilità e la sua velocità, con il suo Brainbuster deve essere Aries vs Hernandez. Aries dice che non può dargli torto, dato che è il wrestler più agile, veloce ed esplosivo del pro wrestling, ma Hernandez fa della potenza la sua arma migliore e tra loro è Roode quello più potente. Senza contare le sue abilità nel ring, tutto ciò che fa è pura tecnica. E lui è il campione con il regno più lungo della storia della TNA, quindi dovrebbe essere lui ad affrontare Hernandez. Roode ricorda ad Aries che lo ha battuto, ma Aries ribatte che, come ha detto lui, è stato solo un colpo di fortuna, non che lui sia d'accordo, ma forse ha avuto un po' di fortuna. Roode esulta e dice che lo sapeva che era stata solo questione di fortuna. Aries dice di sì e dice che quindi deve essere lui ad affrontare Hernandez, poi se rimarrà qualcosa del suo avversario lui lo aiuterà a finire l'opera. Aries se ne va, ma Roode cerca di fermarlo dicendo che è lui il più potente dei due e quindi dovrebbe essere lui a terminare l'opera… ma Aries è già andato.

Promo del Road to Lockdown Tour nel Regno Unito della settimana prossima.

Promo su Jeff Hardy e su tutto ciò che ha fatto in TNA dal suo ritorno, con la conseguente conquista del TNA World Heavyweight Championship, e sulle sue vittorie successive.

Jeff Hardy è nel backstage e si rivolge a Christopher Daniels, dicendo che la settimana scorsa lo ha colpito con la Angel's Wings sul suo titolo del mondo. Non sa se Daniels lo sa o no, ma lui e le sue creatures sono pronte a tutto. Quindi farà meglio a dare il meglio di sé stesso e a privarlo del suo titolo se vuole farlo. Hardy dice che sa esattamente chi è Daniels… e stanotte proverà al mondo ciò che NON è. I commentatori ci ricordano ancora una volta il main event titolato che ci attende.

“Off the Chain” risuona nell'arena… arriva Bobby Roode! L'”IT” Factor fa il suo ingresso nell'arena per affrontare Hernandez… e Taz torna molto convenientemente nella postazione di commento. Roode arriva sul ring e chiama il pubblico… ma ecco che arriva Hernandez, accompagnato da Chavo Guerrero! I World Tag Team Champions arrivano entrambi sul ring ed Hernandez vi entra, caricando il pubblico. Chavo va fuori… si comincia! Hernandez e Roode si squadrano e girano in tondo. Presa di clinch ed Hernandez spinge via Roode. Altro tentativo di clinch, no Roode va per la Waist Lock e colpisce alle spalle Hernandez, portandolo all'angolo e colpendolo con calci e pugni. Lancio all'angolo opposto di Roode, ma la manovra viene ribaltata… Back Body Drop! E ora Hernandez imbraccia Roode… Delayed Vertical Suplex! Roode cerca un break sull'apron ed Hernandez va a prenderlo, ma Roode lo colpisce agli occhi e fa impattare il collo dell'avversario sulle corde. Hernandez è dolorante, Roode rientra nel ring… Neckbreaker! 1…2…NO, Hernandez lo lancia via! Roode non si arrende e colpisce l'avversario con dei calci e dei Corner Thrust, per poi colpirlo con uno Snapmare ed un Neck Snap. Roode chiama il pubblico e colpisce scorrettamente la schiena del campione di coppia, per poi rialzarlo, ma Hernandez reagisce con dei pugni all'addome. Ed ora un calcio, per poi lanciarsi alle corde ma essere steso da una gomitata di Roode per un conto di 2. Roode mette Hernandez a terra e lo colpisce con due Elbow Drop ed un Knee Drop, per poi schienarlo per un altro conto di 2. Roode chiude ora una Side Head Lock su Hernandez e si getta a terra, mettendo in difficoltà Supermex. Hernandez cerca di rialzarsi e ci riesce, sollevando Roode e schiantandolo al paletto. Si lancia poi all'angolo ma Roode lo fa finire sull'apron, andando a prenderlo ma venendo colpito da una testata e poi da uno Slingshot Shoulder Block in sequenza. Colpi d'avambraccio di Hernandez ora, che lancia Roode all'angolo e connette un Corner Splash… e ora lo colpisce con un Backbreaker! Hernandez sembra inarrestabile e ora rialza Roode, lanciandolo alle corde ma prendendosi un calcio al volto ed una chip. Roode si lancia alle corde, ma Hernandez lo spinge via con una spallata! Roode finisce fuori ring ed Hernandez si prepara per il Big Man Dive… ma Aries arriva di corsa e sposta Roode, che si salva! Roode chiede ad Aries cosa stia facendo e dice che non ha bisogno dell'aiuto di Aries, i due si spintonano. Ma Chavo Guerrero arriva ad attaccare Aries, mentre nel ring Roode colpisce Hernandez con un Bulldog! 1…2…e 3! Bobby Roode ottiene la vittoria! Aries esulta per la vittoria, ma lui e Roode continuano a litigare su chi abbia vinto effettivamente. Roode ribatte che non ha bisogno dell'aiuto di Aries, mentre noi vediamo il replay. Aries alla fine alza il braccio di Roode, che esulta soddisfatto. Intanto noi andiamo nel backstage e vediamo che Kurt Angle si sta dirigendo al ring… cosa avrà da dire? Lo scopriremo tra poco!

Altro promo sugli sconti di San Valentino del TNA Shop.

Video di recap sugli ultimi scontri di Kurt Angle con Mr. Anderson e su come l'Olympic Gold Medalist si era infortunato, colpito da Mike Knox con una martellata al collo.

“Gold Medal” risuona nell'arena… ecco Kurt Angle! L'Olympic Gold Medalist saluta il pubblico e si dirige sul ring per parlare di quanto accadutogli. Angle chiede un microfono e lo ottiene, rivolgendosi subito agli Aces & 8s. Angle dice che credeva che loro sarebbero stati un problema temporaneo, ma sono ormai lì da molto tempo. E lui è stanco dei loro imbrogli, dei loro attacchi e degli infortuni provocati a molta gente tra cui lui. Angle dice che Taz parla di rivincita, ma Taz non sa nemmeno cos'è la rivincita. Angle dice che la settimana prossima la sua rivincita sarà contro Mr. Anderson… e poi lo incita a venire fuori, perché ha qualcosa da dirgli personalmente. L'arrivo di Anderson non tarda di molto… ma non dalla rampa d'ingresso, bensì dal covo degli Aces & 8s. Anderson sale sul ring e va faccia a faccia con Angle, con un microfono in mano. Anderson chiede più volte ad Angle se vuole affrontarlo la settimana prossima. Perché lui non vuole… vuole affrontarlo ora! Ed Anderson attacca Angle, mettendolo a terra! E poi mettendolo all'angolo… ma si distrae e commette un grave errore, perché Angle si riprende e lo assalta, tentando la Ankle Lock! Anderson riesce ad uscire dal ring per il rotto della cuffia e Angle dice che Anderson può scappare ora, ma questo non succederà alla Open Fight Night, quando sarà Angle vs Anderson ancora una volta… IN UNO STEEL CAGE MATCH! Anderson non pare essere molto felice della cosa… ci attende un grande match la settimana prossima! Vediamo intanto nel backstage sia i Bad Influence che Jeff Hardy che si avviano al ring… THE MAIN EVENT IS NEXT!

Siamo nel covo degli Aces & 8s e Anderson dice alle ragazze che stanno facendo casino di tacere. Devon dice a Anderson e alle ragazze di rilassarsi e poi dice a Anderson di stare tranquillo perché sa cosa lo attende. Anderson protesta, ma Devon dice di non pensare nemmeno per un secondo che lo lasceranno andare contro Angle senza un piano, quindi dovrebbe rilassarsi come stanno facendo tutti. Anderson si calma, ma non senza un'espressione perplessa dipinta sul volto.

I commentatori ci ricordano che la settimana prossima sarà Open Fight Night, con la sfida di Joseph Park e lo Steel Cage match tra Kurt Angle e Mr. Anderson… BUT NOW IT'S MAIN EVENT TIME! E infatti arrivano i Bad Influence, pronti ad affrontare il World Title match! Daniels arriva sul ring ballando sulle note della theme song come al solito… ma “Similar Creatures” lo interrompe, ecco Jeff Hardy! Il World Heavyweight Champion arriva nella Impact Zone e saluta il pubblico come al solito, facendo la sua classica entrata. Il Charismatic Enigma sale poi sul ring e sale all'angolo, continuando a salutare il pubblico. Ma Jeremy Borash è già sul ring per le introduzioni ufficiali! Borash introduce prima lo sfidante, Daniels, poi il campione, Hardy. Hardy alza la sua cintura custom al cielo e consegna quella originale all'arbitro Brian Hebner, che la alza al cielo… e dà il via all'azione, si comincia! Hardy chiama il pubblico… subito clinch. Daniels porta Hardy all'angolo e Hebner chiama il break. Daniels provoca Hardy, che di rimando chiama il pubblico e poi chiude Daniels in una Head Lock. Ma Daniels porta Hardy all'angolo e lo colpisce con dei Corner Thrust, per poi lanciarlo all'angolo opposto, ma finendo per essere sorpreso dall Head Scissors Takedown di Hardy! E poi da una Clothesline! Hardy alza Daniels e lo fa impattare contro l'angolo… Corner Clothesline! E poi cerca l'Hardyac Arrest, ma Daniels esce dal ring e lo evita, facendo cadere Hardy! Daniels prende quindi Hardy e lo lancia fuori dal ring. Kazarian ne approfitta per andare sul ring ad alzare il braccio del suo amico… e noi andiamo in pubblicità per l'ultima volta!

Torniamo con Daniels ancora in controllo, che stende Hardy con una Clothesline e lo schiena per un conto di 2. Daniels colpisce Hardy con dei pestoni, mentre vediamo che durante la pubblicità Kazarian ha approfittato della distrazione dell'arbitro per colpire Hardy e schiantarlo contro i gradoni. Daniels danneggia l'occhio di Hardy con una gomitata intanto, poi lo rialza e va con un Back Drop. Hardy è in difficoltà ed è in ginocchio e Daniels ne approfitta, lanciandosi alle corde e colpendolo con una Clothesline alle spalle. Daniels schiena Hardy che ne esce al conto di 2, allora Daniels inizia a colpire Hardy con una scarica di pugni e di pestoni, mettendolo in seria difficoltà. Daniels alza ora Hardy e lo colpisce con una testata, per poi inchinarsi al pubblico. E ora mette il ginocchio sulla testa di Hardy, sfregandolo al suolo. Daniels non si ferma, rialza Hardy… Neckbreaker per un conto di 2. Daniels imprigiona Hardy in una Half Nelson e Hardy sembra in seria difficoltà. Il World Champion si rialza e cerca di liberarsi, ma Daniels lo stende tirandolo per i capelli. Daniels litiga con l'arbitro che lo richiama e poi colpisce Hardy con dei pestoni, mentre Kazarian lo disturba attaccandolo verbalmente. Daniels rialza Hardy ora, provando a lanciarlo alle corde… ma Hardy ribalta e lo stende con una Clothesline! Entrambi a terra ora, il pubblico incita Hardy ma Daniels si alza prima e colpisce con un pugno. Hardy ribatte e dà il via ad uno scambio di colpi, che alla fine viene vinto da Hardy. Daniels lanciato alle corde ribalta la manovra, ma Hardy connette una Clothesline e poi la combinazione Reverse Atomic Drop + Double Leg Drop + Low Drop Kick. E ora Mule Kick! Count! 1…2…NO. Daniels si rialza e si mette all'angolo, Hardy lo lancia all'angolo opposto ma la manovra viene ribaltata, Daniels si lancia su di lui ma viene fermato da un calcio… Splash di Hardy! 1…2…NO! Adesso è Daniels ad essere in difficoltà, ma ribalta ancora un Irish Whip all'angolo opposto di Hardy. Hardy cerca di nuovo il suo Head Scissors Takedown… ma Daniels lo afferra e connette una Death Valley Driver! 1…2…NO. Daniels chiude Hardy nella Koji Clutch, ma Hardy tocca le corde con il piede. Daniels solleva Hardy, lo porta all'angolo e lo colpisce con un pugno. Daniels issa poi Hardy all'angolo, continuando a colpirlo e raggiungendolo sul paletto… tentativo di Frankensteiner! MA NO, Hardy ribalta con un Top Rope Facebuster! 1…2…NO, Daniels mette il piede sulle corde! Daniels si salva! Hardy cerca il Twist of Fate, ma Daniels ribalta nella Angel's Wings! Incredibile, nuovo campione? 1…2…NO!!! Hardy per pochissimo si salva! Daniels non ci può credere e cerca il Best Moonsault Ever, ma Hardy si sposta… WHISPER IN THE WIND! MA NO, DANIELS SI SPOSTA! E schiena! 1…2…NO!!! Hardy si salva ancora! Daniels rialza Hardy e cerca ancora la Angel's Wings… HURRICANRANA DI HARDY! E CONNETTE IL TWIST OF FATE! Daniels rovina su Kazarian che era sull'apron e lo fa finire fuori dal ring… ancora Twist of Fate di Hardy! E ora Hardy vuole chiudere… e connette un Hardyac Arrest su Kazarian fuori ring! E poi va sul paletto… SWANTON BOMB!!! 1…2…E 3!!! Grande vittoria per Jeff Hardy, che batte Christopher Daniels e si conferma World Heavyweight Champion! Hardy festeggia con il pubblico, ma Taz sembra contrariato per come sono andate le cose e decide di andare ad intervistare Hardy. Taz si dirige verso il ring, chiedendogli cosa farà quando gli Aces & 8s distruggeranno tutto ciò che riguarda la TNA ed il suo World Title non varrà più nulla… ma il tutto si rivela solo una distrazione, che permette ad un membro mascherato degli Aces & 8s di entrare nel ring alle spalle di Hardy e colpirlo con una martellata alla gamba sinistra!!! Jeff Hardy sembra infortunato gravemente e si contorce a terra! L'arbitro Brian Hebner va a controllare le condizioni di Jeff Hardy, che sembra in preda al dolore! E sulle immagini del World Heavyweight Champion a terra dolorante si chiude questo episodio di Impact Wrestling!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,036FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati