Impact Wrestling Report 23-12-2010

Ladies and gentlemen, benvenuti sul nuovo e fantastico Tuttowrestling.com per il report di TNA Impact pre natalizio! A farvi compagnia c'è questa settimana Luca Soligo, direttamente dalla Impact Zone dove tutto è pronto per una nuova spettacolare puntata! Vediamo un recap del finale della scorsa puntata di Impact con Rob Terry che interviene a favore di jeff Hardy decidendo l'esito del match a favore degli Immortal!

Eccoci nella Impact zone, sono gli Immortal che fanno il loro ingresso (senza Hogan ma con Rob Terry) e si posizionano sul ring dove Flair prende la parola. Ric dice che tutti hanno l'opportunità di vedere la grandezza della stable e del nuovo membro, che tutti chiamano The Freak. Ric dice che deve provare a tutti di valere questa opportunità. Bischoff prende il microfono e dice che ci sono un sacco di discussioni sui traumi cranici ma i medici sono in grado di verificare le condizioni di tutti. Ecco che risuona la musica di Morgan, già in abiti da combattimento, che sale sul ring col microfono. Flair dice di togliersi il sorriso dalla faccia e fare attenzione a quello che dicono. Morgan sostiene che sia tutto una vergogna e tutti lo sanno. Mettere un atleta in condizione di essere costretto a lottare con un trauma cranico non è responsabile, ma ora lui se ne frega. Eric dice che i due dottori, che sono sul ring, possono dare l'ok dopo un check up per lottare a chiunque. Morgan chiede perché non iniziamo a provare le temperature su per il ****** di Bischoff? Ma ecco che la musica di Mick Foley risuona e l'Harcore Legend entra a dar man forte a Morgan. Mick dice a Flair che la prima volta che ha calcato questo ring è stato pazzesco, contro lui, ma forse è stata l'ultima perché ha subito troppi infortuni di questo genere e non potrà più reagire. Lui dice che Anderson non è in condizione di lottare, e che finchè lui sarà qui questo match non si farà. Flair si toglie la giacca e la affida a Terry, poi va verso Foley e lo accusa di essere stato proprio lui a iniziare questa storia, e di essere stato l'esempio che tutti hanno imitato combattendo in condizioni inimmaginabili. Foley si infuria e dice che questa storia deve finire, ma Flair non vuole sentire ragioni. Foley dice che possono essere la soluzione, e dire ad Anderson la cosa giusta da fare. Bischoff dice che si è convinto, e dice che lui vede Foley che tenta di redimersi in un momento in cui non può più combattere e fare le cose che ha sempre fatto. Bischoff in sostanza mette fine al discorso a suo favore, e la musica degli Immortal risuona nella Impact Zone mentre Morgan parla con Foley.

Dopo la sigla Mike Tenay e Tazz ci danno il benvenuto, dicendoci che più tardi AJ Styles e Douglas Williams si affornteranno per il TV Title in un Iron Man Match, ci sarà la finale del torneo per i titoli Knockout

Siamo nel backstage con Morgan e Jeff Hardy che parlano della situazione. Hardy dice che si parla di pro wretling e non c'è nulla che possono fare. Anderson e Foley sono proprio le persone che fanno quello che vogliono. Hardy suggerisce a Morgan di crearsi il suo destino, facendo sì che stasera sia il team migliore a vincere. Morgan è perplesso, noi torniamo allo stage.

Jeff Jarrett, accompagnato da Gunner e Murphy e dai suoi seguaci, si presenta per la terza settimana con il suo MMA Challenge. Preparazione stile MMA per il TNA Founder, che riceve i soliti cori “you sold out” dal pubblico. Ecco che JJ prende il microfono e chiede se siamo pronti. Jarrett dice e ci ripete le regole della contesa dicendo però che è molto deluso perché sembra ovvio che nessuno lo può fare cedere nella Impact Zone. Quindi stasera farà qualcosa di nuovo, aprirà la contesa ai professionisti. La settimana scorsa ha visto Amazing Red comportarsi molto bene contro Brother Ray, così gli darà una seconda possibilità! Ecco Red che arriva al ring per sfidare Jarrett. Earl hebner lo ferma per controllarlo fuori ring, ma red non sembra gradire le classiche cure pre incontro shoot. Jarrett inizia a colpirlo subito prima che Red possa entrare. Serie di pugni di Jeff che a terra colpisce Amazing Red alla testa. Ankle Lock di Jarrett a terra, Red resiste al dolore.. ma poi cede! Facilissima ennesima vittoria per Jarrett che celebra sul ring come avesse vinto i mondiali! Poi va verso Red e lo consola, invitandolo ad alzarsi. Il pubblico inneggia ad Angle e Jarrett rimane perplesso.

Andiamo nel backstage dove Tara e Madison Rayne parlano dei Generation Me.. e se la ridono!!!

RVD ci dice che non vede l'ora di combattere stasera contro Jeff Hardy dopo tanto tempo che aspetta di avere la sua rivincita.

Torniamo sul ring, i Generation Me sono già pronti al combattimento! Ecco che Jay Lethal, il nuovo X-Division Champion, si unisce ai commentatori al atvolo. Cookie e Robbie E fanno il loro ingresso classico, per il match che determinerà il nuovo #1 contender per il titolo X-Division. Lethal ci dice che è fantastico essere 6 volte campione X-Division. Kazarian è il prossimo ad entrare sul ring, e sembra molto determinato. Il match sarà a quattro, e i protagonisti saranno proprio Robbie E, Kaz ed i Buck. I Buck devono affrontarsi ma fanno le loro pose e poi si accaniscono su Robbie E. il segnale va via per un momento, e torna con i Buck che hanno il controllo sull ex campione mentre Cookie urla disperata e Kaz intelligentemente se ne sta in disparte. I Buck lavorano di coppia su Robbia ma all'improvviso Kazarian si intromette e finisce i Buck con un Piledriver! 1,2,3 e vittoria importantissima per il membro dei Fortune che le promette a Jay Lethal! Il match tra i due sarà di scena a Genesis!

Andiamo nel backstage dove Velvet Sky e Madison Rayne se le danno di brutto, con la campionessa Knockouts che strozza la rivale con la cintura. Entrambe sono stremate ma continuano a darsele ed insultarsi pesantemente. Madison sbatte la rivale contro i muri dello spogliatoio. Arriva Angelina a soccorrerla in tempo prima che si strozzi.

Ma siamo nell'ufficio di Bischoff che dice all'intera stable (senza Hogan) che le cinture sono il potere e che loro devono prenderle tutte per controllare il loro destino e la compagnia. Nessuno di loro può sfuggire allo standard che hanno determinato e devono prendere esempio da Jeff Hardy. Bischoff termina dicendo che loro sono una squadra e devono lottare per raggiungere questo obiettivo. Gli Immortal sono più uniti che mai.

Siamo con Brian Kendrick che parla, anzi delira, con delle cuoche, che lo allontanano dandogli un biscotto..

Ma torniamo al ring, tutto è pronto per la finale del torneo che assegna i titoli di coppia Knockout! Tara e Madison Rayne arrivano al solito con la moto, mentre vediamo le immagini che hanno portato alla finale in questione. Angelina Love arriva da sola perché Velvet Sky è stata precedentemente messa fuori gioco proprio da Madison. Il match ha inizio, e a quanto pare è un due conto uno. Madison attacca Angelina, ma la Lova tenta un roll up, conto di due. Pugni di Madison, ma la Love va con una Front Slam! Angleina tenta lo schienamento, conto di due. La Rayne chiude all'angolo la Love, così Tara può infierire senza che l'arbiro la veda. Madison tenta lo schienamento, conto di due. Le heel sono in controllo totale, la Rayne strozza Angelina all'angolo e poi da il tag a Tara. Quest'ultima subentra, infierisce e poi ridà il tag alla Rayne, che ottiene un conto di due. Il match è un pestaggio ai danni di Angelina che non può reagire. Head Scissors Stomp per Madison, che mette in mostra le sue mutandine, per poi tentare un Irish Whip e sbagliarlo. Ma grazie all'aiuto di Tara, Angelina è ancora a terra. Ma ecco che arriva Winter! Winter si accanisce su Madison prima, e Tara poi! Winter stende Madison Rayne e poi la copre.. 1,2,3! A quanto pare Winter era la partner di Angelina nel match e così a sorpresa è riuscita a vincere! I titoli di coppia vanno alle nuove Beautiful People, ma Velvet Sky sarà d'accordo?

Siamo nel backstage e The Pope è al cellulare ma viene interrotto da Orlando Jordan, vestito da Babbo Natale, e da Eric Joung, con un costume da renna e la cintura del vecchio campione TNA. Dinero sembra apprezzare glia auguri di Natale, e poi spiega al telefono quello che ha visto, invitando qualcuno al party..

Torniamo al ring, è giunto il momento del match Iron Man per il TV Title! AJ Styles fa il suo ingresso seguito dal campione Douglas Williams!fase di chain wrestling tra i due con Doug che mette AJ a terra in una Headlock. AJ si libera e i due si scambiano delle Arm Bar. Douglas mette ancora il rivale a terra in un'altra Headlock, ma AJ lo gira in una presa alla testa con le gambe. Il campione si libera e i due si scambiano una serie di pugni. Arm Bar per Williams che infierisce sul braccio, mentre Tazz ci spiega come le mosse di transizione siano l'essenza del wrestling. Il pubblico è diviso a metà tra i due, Williams va con una ginocchiata all'angolo sul rivale e noi andiamo in pausa.

Al rientro vediamo che Styles ha ottenuto il primo punto durante la pausa, schierando Williams in seguito alla Styles Clash. I due combattono, e AJ si prende una pausa fuori ring, dicendo che lui ha fatto il suo punto e può aver già vinto. AJ porta Williams fuori con se, e lo colpisce contro i gradoni. Styles fa segno che lui è più intelligente, ma Doug rientra nel ring. Serie di stomp di Styles sul braccio infortunato del campione TV. Calcio alla schiena di AJ, conto di due. Body Slam di AJ, conto di due. Ancora una Nerve Hold per AJ, ma Williams reagisce e va con un Back Bosy Drop. Styles se ne esce ancora dal ring e viene rincorso da Williams che tenta un Roll up, conto di due. Atri due tentativi per Williams, che ottiene solo un due. Styles reagisce e colpisce con un pugno all'angolo. Belly to belly suplex di Williams! I due sono a terra sfiniti, mentre mancano due minuti al termine del match. Serie di Clothesline e gomitate di Williams, mentre manca solo un minuto. AJ è all'angolo e Williams lo colpisce. A trenta secondi dalla fine.. Rolling Chaos Theory Suplex!!! 1,2,3 e punto per Williams! Il tempo è finito, ma i due sono pari! AJ dice di volere cinque minuti, ma Douglas dice di avre bisogno di un minuot solo.. ma ci saranno 5 minuti di overtime!!! Piccola pausa per noi.

Al rientro, Williams tenta lo schienamento ma arriva al due. I due sono all'angolo, AJ subisce i pungi del campione che tenta il Superplex.. ma Styles ragisce e lo manda a terra. Springboard forearm per AJ! 12,.. no! Slam di Williams!!! 1,2.. niente da fare! Incredibile ed intenso scambio tra i due in questo Iron man Match. Williams tenta il Suplex ma Styles lo blocca e poi lo colpisce con un calcio volante. 1,2.. no per un nulla!!! I due sono stremati ed il pubblico li acclama ad un minuto dal termine. Styles sale sul paletto ma Williams lo colpisce con dei pugni. A trenta secondi dalla fine William tenta un Suplex ma AJ resiste.. Williams connette con un Belly to back dalla terza corda ma il tempo è scaduto! I due sono a terra stremati, mentre rivediamo le immagini dei due schienamenti che hanno sancito l'1 a 1 che finora decide il match. AJ prende il microfono e dice al rivale che la gente vuole un vincitore. E così propone un altro match tra i due a Genesis, ma Doug dice no perché sostiene di aver dato la rivincita che gli era dovuta. AJ insiste dicendo che così facendo dimostra di non essere né un uomo ne un campione. Douglas provocato accetta per il rematch a Genesis ma mette una regola: se lui perde, AJ avrà il titolo, se lui vince AJ uscirà dai Fortune! Styles non è d'accordo, ma Bischoff interviene e sancisce il match dicendo che sarà proprio così: se AJ Styles perde è fuori dalla stable!!!

Siamo nel backstage con i Beer Money, Jeff Hardy e Abyss che si caricano per il main event! Jeff Hardy punta le telecamere e dice ad RVD che se lo vuole può venire a prenderlo!

Up next: Mr Anderson on a phone call from Green Bay Wisconsin!

Vediamo delle immagini del tour mondiale della TNA, con le prossime date in giro per Francia, Germania ed Inghilterra!

Eccoci con Mr Anderson che ci dice che I suoi test sono andati bene quindi potrà combattere a Genesis! Tazz ne chiede spiegazioni, e Anderson dice che i suoi test sono stati con diversi dottori e poi si innervosisce un po' perché dice di non dovere spiegazioni a nessuno. Anderson se ne va stizzito dopo le domande dei due commentatori, mentre Tenay e Tazz dicono solo che volevano fare il loro lavoro.

Eccoci nel backstage con Morgan, RVD e i Machine Guns: RVD dice che non gli interessa di Anderson perché ora è il loro match ad essere la cosa più importante.

Vediamo un video dove sia Morgan e Mr Anderson dicono che saranno i prossimi TNA Champion. Poi un veloce recap della rivalità che vede coinvolti il campione degli Immortal, l'ex Fortune Matt Morgan ed il rientrante Anderson, il quale spiega che il trauma cranico è passato quindi non ci sono problemi per combattere. I video sono relativi alle precedenti puntate di Impact con Anderson furioso per i due mesi di inattività.

Ladies and gentleman it's main event time!!! Ecco che gli Immortal fanno il loro ingresso sul ring per il match che li vede opposti ai Motor City Machine Guns, RVD e Matt Morgan. Ricordiamo che il team vincitore si porterà a casa i titoli di coppia TNA attualmente nelle mani di Shelley e Sabin. RVD infierisce su James Storm con un Round Kick, poi da il tag a Morgan. The Blueprint comincia con un pugno, ma Storm riesce a dare il tag a Roode. Morgan va con uno splash su entrambi, poi colpisce Roode con le classiche gomitate all'angolo. Morgan sbaglia lo splash ma stende Rood con una Fall Away Splash. Sabin è sul ring ed i Guns lavorani di coppia su Roode, conto di due. Calcio di Shelley ma Roode reagisce e da il tag a Storm. Ora Shelley è in difficoltà e Abyss è l'uomo legale. The Monster va con dei pugni all'addome e alla testa, poi chiude Shelley all'angolo. splash di Abyss, Shelley è a terra. Hardy subentra e connette con una Atomi Drop e un doppio Legdrop. Shelley è chiuso nell'angolo degli Immortal e subisce i pestoni da parte dei quattro. Abyss ora è l'uomo legale e non sente i pugni di Shelley, che continua a subire. Roode tenta invano lo schienamento, e poi lavora in coppia con Storm.. Beer Money!!! Storm prepara la Powerbomb, ma Shelley reagisce con un Enzuigiri! Entrambi sono a terra, Shelley non raggiunge l'angolo perché Hardy lo ferma. Side Lock a terra del campione del mondo, Shelley non molla. Hardy tenta la Twist of Hate, ma Shelley da l'hot tag ad RVD che entra e fa piazza pulita di tutti!!! Rolling Thinder su Roode.. 1,2.. no!!! Storm riceve il calcione, e Rood va con uno Springboard Dropkick! Confusione sul ring dove tutti stendono tutti e Hardy stende Morgan con la Twist of Hate!!! Hardy è face to face con RVD ma Roode li interrompe e manda RVD fuori ring! Ora i due tag team si scambiano le loro mosse e Chris Sabin va con un Tornado DDT su Roode!!! 1,2,3 e vittoria per il team Motor City Machine Guns che mantengono i titoli di coppia!!! Su queste immagini si conclude Impact, con i migliori auguri di Buon Natale a tutti i fans della TNA!

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Gli Young Bucks parlano del primo anno di Dynamite e dell’impatto del COVID-19 sulla AEW

In un'intervista rilasciata a 411 Mania, i fratelli Jackson hanno parlato del lancio della AEW e di come hanno dovuto affrontare il COVID-19.

Articoli Correlati