Impact Wrestling Report 23-10-2008

Ladies and Gentleman, this is TNA and we are LIVE!! In diretta televisiva dall'Hard Rock Hotel di Las Vegas, nello stato del Nevada, siamo quasi pronti per una nuova puntata di iMPACT, di importanza storica, aggiungerei. E per festeggiare questa grande serata, una grande card ci aspetta stasera, con due titoli in palio, i migliori 4 tag team in TNA a partecipare in un Gauntlet senza esclusioni di colpi, e un grande main event: Kevin Nash e il nuovo TNA Champion Sting sfidano “The Phenomenal” AJ Styles e “The Samoan Submission Machine” Samoa Joe in un tag team match! Demetrio Marino è ancora pronto alla tastiera, from Las Vegas, NV.. welcome to TNA iMPACT!

Purtroppo problemi di connessione non mi permettono di scrivere un report molto completo, cercherò di non dimenticare l'essenziale.. e si parte con il primo match della serata con Christy Hemme vs. Velvet Sky. La scorsa settimana Christy aveva sfidato una delle Beautiful People ad un match, e Velvet ha accettato la sfida. Parte bene Christy che, con una spear e diversi pugni, mette Velvet in difficoltà al punto che l'arbitro deve intervenire più volte. Il break arriva quando Angelina interviene, spruzzando in faccia a Christy, e permettendo a Velvet di colpire con una clothesline. Christy, poco dopo, è lesta ad evitare un colpo e reagire con una clothesline, una gomitata e seguente Flying double sledge. Kip cerca di intervenire, ma Christy lo fa cadere dall'apron ring per poi salire sulla terza corda e colpire Velvet con un legdrop per il conto di tre vincente.

Dopo un breve passaggio dove Mike Tenay e Don West ci ricordano la card dell'evento di stasera, Borash è con Kurt Angle. Angle dice che ha saputo che Jarrett e Foley sono qui per fare un grande annuncio, e anche lui deve prendere una decisione, una decisione che cambierà la faccia del mondo del wrestling. Angle dice di aver chiamato alcune persone, ed esser riuscito a trovare un accordo con loro.. intanto arriva Booker, che si trovava nella loro stessa stanza, e comincia con una nuova filippica riguardo il rispetto delle nuove leve nei confronti dei lottatori veterani, quindi vediamo anche Kevin Nash, che se la prende con Samoa Joe, reo di non avergli dato il giusto rispetto, né a lui né a Scott Hall. Nash vedeva tutto come business, ma Joe l'ha portata sul piano privato, e questo non gli sta bene. Angle riprende la parola, dicendo che questo business è stato costruito grazie all'onore, alla dignità e al rispetto verso gli altri. Vediamo l'ultimo membro della nuova squadra.. Sting!! Sting si chiede perché Borash sia sorpreso, poi dice che loro han provato a chiedere rispetto, a pretenderlo, ma non ci sono mai riusciti. Adesso è il momento di fare squadra, di unirsi, per ottenere rispetto dai loro avversari come AJ Styles e come Samoa Joe. Nel frattempo che Sting, o Angle, o Nash parlano, Booker sta alle loro spalle dicendo “respect!”, tanto per ricordarci di cosa stiamo parlando. Angle, infine, da un nome alla neo-nata stable: “Main Event Mafia”!

Pubblicità, e al ritorno dal break vediamo Mick Foley arrivare a Las Vegas. Al microfono di Lauren, Mick dice che l'annuncio che farà è grandioso, più importante di quanto non abbia detto Jeff.

E Booker T fa il suo ingresso sul ring, con la valigetta. Il membro dei Main Event Mafia ringrazia tutti, e passa velocemente ad aprire la valigetta che contiene una cintura.. il TNA Legends Championship! Booker dice che questa cintura appartiene a lui, e solamente a lui.. ma interrompe il tutto Christian Cage!!! Cage dice di aver sentito la parola “Legend”, e lui pensa immediatamente a persone con una grande carriera, tanti record, una storia impressionante che porta automaticamente al rispetto. E Booker potrebbe avere una gran carriera alle spalle, ma come si fa a rispettarlo? Christian inoltre dice che quel titolo se lo è inventato lui, ma non ha fatto assolutamente nulla per conquistarlo. Booker reagisce alle accuse dicendo che questa notte è notte di festeggiamenti, per lui, poi cerca di convincere Christian ad unirsi ai Main Event Mafia, perché Christian è una leggenda nel suo paese. Christian ritorna a parlare del Legend Title.. e chiede a Booker cosa ne pensa di combattere per quel titolo, magari contro di lui. Christian vs. Booker? Booker dice che Christian merita una title shot. Quindi il match si farà, a Bound for Glory. Ma se Christian perderà il match, dovrà unirsi ai Main Event Mafia, senza se e senza ma!

Break pubblicitario, e al ritorno siamo con Lauren che intervista Abyss e Matt Morgan. Matt sembra non volere Abyss sul ring, dopo quanto gli è accaduto a Bound for Glory, dopo esser stato lanciato su un tavolo infuocato ed essersi beccato ustioni di terzo grado sul 10% del suo corpo. Oltretutto, Matt Morgan si lamenta con sé stesso, perché è anche colpa sua se Abyss è finito in quel modo. Abyss dice che Matt Morgan è il suo migliore amico, e che ha parlato con i terapisti, che gli han detto di prendere una decisione. Le bruciature, continua Abyss, guariranno, e ora è momento per lui di parlare con Matt per un patto riguardo il tag team match, e riguardo Kurt Angle. Morgan urla ad Abyss di non andare sul ring, di avere tutto sotto controllo, ma Abyss è imperterrito a voler fare qualcosa contro Kurt.

Break: al ritorno siamo con Borash è Jeff Jarrett. Jeremy è curioso dell'annuncio, ma Jeff non rivela nulla. Borash domanda se Jeff combatterà a Turning Point, ma Jeff dice che non tornerà sul ring di nuovo.

E si va sul ring, nuovo match, stavolta questo è valido per l'X Division Title: Sheik Abdul Bashir contro “Black Machismo” Jay Lethal!! Parte forte Bashir, con un belly-to-back suplex e diversi pugni. Snapmare e headlock del campione, ma Lethal ribalta il tutto, poco dopo, con una headscissor e un dropkick, facendo cadere Bashir fuori ring. Suicide Dive di Lethal, con Bashir che finisce contro il tavolo dei commentatori. Lethal butta Bashir dentro il ring, e sale sulla terza corda per il suo elbow drop.. ma Bashir evita e poco dopo connette con la DDT per il tre vincente!!

Backstage: AJ Styles e Samoa Joe al microfono di Lauren. AJ dice che la TNA è stata creata da nomi come il suo, quello di Joe, di Low Ki, di Christopher Daniels. Joe è infuriato con Nash, e gli promette che, come Nash gli ha portato via il titolo, Joe gli porterà via l'intera carriera, e di tutto il resto non gli importa.

Nel backstage intanto Rhino e Bashir discutono riguardo i commenti anti-americani del campione della X Division. Rhino sfida Bashir, ma Bashir reagisce colpendo Rhino con un calcio e un colpo di microfono, prima di colpire Rhino con una lampada, lasciandolo KO.

E si torna sul ring, Hardcore Gauntlet!!! Otto atleti, saranno due ad entrare sul ring e ogni 60 secondi ne entra uno nuovo! Eliminazioni oltre la terza corda, e gli ultimi due atleti sul ring si sfideranno in un tag team match (i eventuali partners eliminati tornerebbero in gioco, quindi). Iniziano James Storm e Brother Ray. Chop di Ray, seguito da una hip toss e una clothesline. Ray butta Storm nell'apron mentre entra il #3 Robert Roode!! Roode attacca Ray, permettendo a Storm di rientrare. Enziguri kick di Storm su Ray, che subisce anche un neckbreaker! E' il momento intanto del #4 Brother Devon, che riporta la parità tra i due team: Devon colpisce Roode con un Flying shoulder tackle! Neckbreaker di Devon su Storm. Si riprende Ray.. combinazione side slam / leg drop su Storm! Ed entra il #5 Hernandez dei LAX!! Hernandez connette con una slingshot shoulder block su Ray e Devon, quindi shoulder tackle su Roode! Powerbomb di Hernandez su Roode! Ray attacca Hernandez alle spalle, e poco dopo riesce a caricarsi l'avversario sulle spalle mentre Devon vola dalla terza corda per un Doomsday Device!! Ed entra #6 Homicide!!! Double missile dropkick di ‘cide su Ray e Devon, seguito da un tornado DDt su Devon. Homicide è scatenato, mentre entra il numero #7 Matt Morgan!! Morgan colpisce con una clothesline Storm, quindi big boot su Roode. Morgan connette con un falla way slam su Homicide, che viene eliminato da Devon!! Morgan elimina Hernandez!!! Ed entra l'ultimo partecipante.. Abyss!!! Morgan chiede a Abyss di andarsene, ma la distrazione gli costa cara infatti Ray e Devon lo eliminano!!! E Storm e Roode attaccano Abyss fuori dal ring!! Ray e Devon chiamno i tavoli. Abyss però rientra nel ring e attacca il Team 3D, ma Devon colpisce Abyss con un low blow e lo elimina!! Rimangono sul ring i Beer Money e il Team 3D!! Quindi a combattere saranno i due team.. Devon evita un suplex contro un tavolo, e sorprende Roode con una 3D. Jackie distrae l'arbitro. Storm sputa della birra in faccia a Devon e procede per lo schienamento che vale il tre vincente ai BeerMoney Inc!!

Al ritorno dal break pubblicitario, arriva Kurt Angle sul ring. Angle dice che questa notte è storica, perché segna la nascita dei Main Event Mafia!! Angle dice inoltre che non gliene frega niente dell'annuncio di Foley e Jarrett, ma vuole proprio Jeff sul ring adesso!! Jarrett non si fa pregare, ma gli dice chiaro e tondo che non vuole combattere contro di lui, perché c'è un locker room pieno di atleti che scalpitano per prendere il suo posto.. e Jeff vuole cederglielo. Jeff dice che Angle dovrebbe fare lo stesso, ma Angle lo zittisce, dicendo che lui è il più grande e deve rimanere sul ring. Jarrett dice che la risposta alla domanda di Angle è “no”! Anche perché c'è un locker room che vuoole combattere proprio di lui. E spunta Abyss alle spalle di Angle!!! Abyss attacca Angle con dei pugni, poi prova la Black Hole Slam, ma Angle scappa via in tempo!!

Dopo la pubblicità, backstage: Lauren intervista Awesome Kong e Raisha Saeed, Saeed dice che Kong è stanca di Taylor Wilde, e che ha bisogno di sangue fresco, quindi stasera Kong si prenderà il titolo e non combatterà più contro Taylor, perché quello di stanotte sarà l'ultimo match per Taylor Wilde.. l'ultimo match della sua carriera. Borash però ha al microfono Taylor Wilde!! La campionessa dice che lei deve solo andare sul ring e fare quel che sa fare, e che se Awesome Kong vuole il titolo, allora dovrà essere in grado di finire la sua carriera.

E si va sul ring, Knockout Women's Championship on the line!! Awesome Kong contro Taylor Wilde.. si inizia!! Parte bene Wilde con pugni e calci, ma Kong la butta via e prova uno splash all'angolo.. ma Taylor si sposta e prova un missile dropkick dalla terza corda, ma Kong la colpisce con una clothesline, conto di 2. Kong strozza Taylor all'angolo. Irish whip di Kong, seguita da uno splash all'angolo e una Chokeslam, ancora 2!! Kong prova la Awesome Bomb, ma Taylor ribalta e connette con la X Factor, ma è solo 2!!! Taylor connette con due standing dropkick e un missile dropkick dalla terza corda, conto di 2!! Huricanrana di Taylor, conto di 2!! Saeed prova ad intervenire.. ma Taylor la colpisce con un pugno e la distrazione è fatale perché Awesome Kong si riprende e colpisce Taylor con la Awesome Bomb per il tre vincente, tornando così ad essere Knockouts Champion!!

Pubblicità, e al ritorno dal break siam pronti per il main event: AJ Styles e Samoa Joe vs. Sting & Kevin Nash. Iniziano AJ e Nash. Pugni di Nash, e spallate all'angolo ma Nash reagisce con una ginocchiata, poi indica Joe. Joe ottiene il tag, e Nash dà il tag a Joe. Joe schiaffeggia Sting, prima di colpirlo con alcuni pugni, shoulderblock e calcio in rovesciata. Tag per Styles che connette con uno slam e un knee drop. AJ ne ha anche per Nash, quindi jawbreaker su Sting, ma Nash ottiene il tag e colpisce AJ mentre andiamo in pubblicità. Al ritorno dal break AJ attacca Sting con un Pele Kick, lasciando i due atleti al tappeto. Nash e Joe ottengono il tag e iniziano a colpirsi, ma è Joe ad avere la meglio con un Yakuza Kick e una senton, conto di 2. Pugni di Joe, e Nash finisce all'angolo. Joe imita Sting, colpendo Nash con una sorta di Stinger Splash. Styles colpisce AJ con un volo fuori ring, mentre Nash colpsice Joe con la cintura, e riesce a schienare Joe ottenendo il tre vincente!! Vincono Nash e Sting, vincono i Main Event Mafia, ma AJ attacca ancora gli avversari, aiutato da Joe.. ma arrivano Booker e Angle!! E' un quattro contro due, con Styles e Joe che in poco tempo sono al tappeto, inermi e sanguinanti. Arriva Mick Foley, però, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break Mick Foley è sul ring, e annuncia che ha avuto un meeting con Jarrett, un meeting dove han parlato di soldi, e dalla possibilità di fare affari assieme. Angle interrompe Foley, per poi colpirlo con una headbutt!!! Testata di Angle su Foley, che però si rialza sorridendo. Angle chiede cosa ci sia di divertente, Foley ribatte dicendo che lui è da poco diventato il maggiore azionista della TNA!! Angle ha appena colpito il suo nuovo boss!! E Foley dice ad Angle che lo fa per tutti i fans, e per tutti coloro che han reso grande la TNA. Ma ora la storia sta per cambiare, e chiede a Kurt se vuole fare parte della storia,oppure vuol essere solamente passato.

14,773FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Sasha Banks sarà presente venerdì prossimo a SmackDown

L'ex Raw Women's Champion Sasha Banks, come rivelato in una pubblicità trasmessa su FOX durante una partita di NFL, sarà presente venerdì...

Quale sarà la gimmick di Miro in AEW?

Nello scoso episodio di Dynamite, quello che ha segnato il superamento di un milione di ascolti, abbiamo assistito al debutto nella federazione...

La MLW pronta a tornare in scena

La Major League Wrestling è una delle promotion che ha subito gli effetti del Coronavirus durante il periodo di Lockdown. Per tale...

Notizie sui primi dati d’acquisto di AEW All Out 2020

I primi numeri sui dati d'acquisto della seconda edizione di AEW Double or Nothing, evento svoltosi sabato 5 settembre a Jacksonville, sono...

Articoli Correlati