Impact Wrestling Report 23-09-2015

E quindi la TNA è di nuovo nelle mani di Dixie Carter! Io sono Matteo Bottari e questo è il report di Impact!

L'episodio si apre con la celebrazione della vittoria del team TNA di settimana scorsa. Tutto il roster TNA è sul ring della Impact Zone di Orlando, l'ultimo ad arrivare è Drew Galloway. Dixie prende parola e ringrazia i cinque componenti del team TNA, Galloway risponde di amare il pro-wrestling e i fan e, di conseguenza, tutta la TNA. Galloway continua a dire che i guerrieri della TNA continueranno a combattere e a vincere guerre come questa. Dixie ringrazia a modo suo i suoi lottatori: Lashley contro Bram contro Galloway contro Edwards contro Richards per diventare #1 contender al titolo! Stasera! Poi Dixie chiama fuori il “traditore” della situazione, Eric Young. Young, armato della protesi di Melendez, arriva sullo stage. Dixie si rivolge subito a Young e gli dice che ha voltato le spalle non solo a lei, ma a tutto il roster. Young dice che ha un contratto “di ferro” con la TNA e Dixie non può punirlo legalmente, e anche se il team TNA ha vinto, lui ha sempre il suo contratto e non c'è niente da fare. Ma Dixie non ha finito e chiama fuori Chris Melendez. L'eroe americano non si fa attendere ed arriva in arena. Sarà Young contro Melendez in un lumberjack match.. dopo la pubblicità!

LUMBERJACK MATCH
ERIC YOUNG VS. CHRIS MELENDEZ

Il match ha inizio agli ordini di Earl Hebner e Melendez viene subito buttato fuori, i lumberjack lo lasciano stare e lo lasciano anche tornare sul ring. Young però continua la sua offensiva con una body slam, calcio alla testa sempre di Young che poi alza Melendez da terra e connette un back suplex. Pin, solo uno. Melendez reagisce da terra con dei pugni, calcio di Young e pestone alla testa. Young chiude Melendez in una rear chin lock a terra, Melendez si libera con una jaw breaker e poi raggiunge Young che, però, lo manda a sbattere contro l'angolo. Calci all'angolo di Young su Melendez, strangolamento piede sulla gola sempre da parte di Young e sempre all'angolo, reazione di Melendez con alcuni pugni sempre da terra, Young stende quindi Melendez con una ginocchiata in faccia. Altro strangolamento all'angolo, Hebner interrompe. Young prova a tirare Melendez per una gamba ma Melendez, stando su una gamba sola, connette due clothesline e una Samoan drop, prima di una electric chair! Young prende la protesi e colpisce Melendez al volto! La squalifica non scatta perché si tratta di un lumberjack match, Young si prepara per il pile driver ma poi ci ripensa, prende Melendez e lo sistema seduto sul paletto. Young sale, scambio di pugni tra i due, Young ha la peggio e cade giù, Melendez salta dal paletto e connette un drop kick! Pin, tre!

VINCITORE: CHRIS MELENDEZ

Tutto il roster sale sul ring a festeggiare con Melendez che, alla fine, riesce a sconfiggere Young e a riavere la sua protesi! Evviva!

Discussione nel backstage tra Ethan Carter e Jeff Hardy.. Carter ricorda a Jeff che se non eseguirà gli ordini sarà licenziato… pubblicità.

Riceviamo il saluto di Josh Mathews e di Pope da Nashville e quindi è il momento di un match valido per il titolo KO!

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH
GAIL KIM (c) VS. JADE

Mentre Gail sta sempre effettuando il suo ingresso Jade la colpisce con un big boot ed il match ha inizio agli ordini di Brian Stiffler. Strangolamento piede contro gola all'angolo da parte di Jade, carica di Jade ma Gail si sposta. Jade manca un calcio e Gail connette una hurricanrana al centro del ring, poi Jade reagisce con un German suplex. Pin di Jade, due. Altro pin, altro due. Jade carica all'angolo e connette un altro big boot, poi schiena ed ottiene un altro due. Scambio di pugni tra le due al centro del ring, Gail ha la peggio e finisce all'angolo, Jade colpisce Gail con diverse chop facendola cadere seduta, quindi Jade si lancia per la cannon ball ma Gail si sposta. Gomitate di Gail che poi stende Jade con una running clothesline. Crossbody all'angolo da parte di Gail che poi chiude Jade nella figure 4 all'angolo esterno del ring! Azione fuori ring, enzuigiri kick di Gail che poi riporta Jade sul ring. Pin di Gail, due. Gail manca la Eat Defeat, Jade risponde con una sit down power bomb! Pin, due! Jade sale sul paletto, manca il drop kick, Gail prova la Eat Defeat e la connette! Pin, tre!

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: GAIL KIM

Arrivano le Dollhouse! Marti Bell e Rebel assalgono Gail Kim! Le Beautiful People (senza Angelina Love) arrivano a salvare la situazione! Madison Rayne e Velvet Sky si sbarazzano di Rebel e Marti Bell e poi connettono una combo ginocchiata big boot su Jade mandandola fuori ring! Lo scontro continua fuori dal ring e si trascina poi nel backstage… e finita la rissa arriva Awesome Kong! La Kong sale sul ring da Gail Kim e la squadra per bene, le due si guardano con aria di sfida…

Dopo la pubblicità è tempo di X-Division!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
TIGRE UNO (c) VS. KENNY KING

Arbitra Brian Hebner. Clinch al centro del ring, King scaraventa via Tigre. Tigre si lancia alle corde e King lo stende con una gomitata. Tigre si lancia ancora, King lo fa volare in aria sbattendolo poi a terra. Irish whip di King, Tigre evita una clothesline e connette un drop kick, quindi leg sweep e drop kick basso al volto di King. Corkscrew springboard crossbody di Tigre su King fuori dal ring! Si torna sul ring, Tigre salta sulle corde e King lo intercetta con un enzuigiri kick! Pin di King, Tigre afferra la prima corda con una mano. Calci di King con Tigre a terra, quindi Irish whip di King che si carica Tigre sulle spalle e poi lo sbatte a terra. Pin, due. Head lock a terra da parte di King, Tigre reagisce con delle gomitate e si libera, King lo sistema seduto sul paletto e lo colpisce con dei pugni, poi lo raggiunge per provare un superplex. Tigre spinge via King e poi si lancia per connettere una crossbody dalla terza corda! King colpisce Tigre con dei pugni al volto, Tigre si lancia alle corde e connette una hurricanrana, poi una serie di enzuigiri kick. Pin, due. Irish whip all'angolo, King prende Tigre e connette un suplex. Pin, solo due. Spine buster di King! Pin, due! Pugno di King e Tigre va all'angolo, King si abbassa la ginocchiera e prende la rincorsa, Tigre si sposta e King impatta contro l'angolo. Tigre si lancia su King e connette una tornado DDT! Springboard splash di Tigre! Pin, tre!

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: TIGRE UNO

Dopo la pubblicità altro match titolato, stavolta tocca al titolo dei pesi massimi!

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
ETHAN CARTER III (c) w/Tyrus & Jeff Hardy VS. ROCKSTAR SPUD

Arbitra Earl Hebner. Chop di Ethan e Spud finisce contro le corde, Carter si bulla dell'avversario e quest'ultimo, per tutta risposta, si lancia su di lui colpendolo con dei pugni. Chop all'angolo di Spud su Carter, quindi anche all'angolo opposto, serie di calci, Spud colpisce Carter con calci e pugni sempre all'angolo, l'offensiva viene poi fermata da Earl Hebner. Questo dà il tempo a Carter di connettere una running clothesline e a riprendersi il controllo della contesa. Piede sulla gola da parte di Carter su Spud all'angolo, Hebner divide. Jaw breaker di Spud che si libera da una presa di Carter al centro del ring, quindi sempre Spud colpisce Carter con calci e chop. Spinta di Carter che si lancia poi all'angolo, Spud si sposta e carica colpendo Carter con due corner splash e poi con un drop kick sempre all'angolo. Carter carica su Spud e Spud lo manda fuori ring, poi si lancia su Carter dalla terza corda! L'azione torna sul ring, Spud sale sul paletto, flying elbow di Spud! Spud manca però la Underdog e Carter lo stende con una power bomb! Pin, solo due! Carter afferra Spud al centro del ring e va per la One Percenter, ma Spud morde la mano di Carter, si libera, e connette un enzuigiri seguito da un altro calcio al volto! Spud va per la Underdog, Carter però reagisce con la TKO e la One Percenter! Pin, tre!

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ETHAN CARTER III

Carter vuole che Jeff Hardy faccia finire la carriera di Rockstar Spud! Altrimenti verrà licenziato! Jeff si rifiuta, Carter insiste, ed arriva Matt Hardy! Tyrus blocca Matt e poi intima a Jeff di colpirlo! Matt si libera con un low blow! Gli Hardy sono pronti per assalire Carter il quale scappa dal ring!

Dopo la pubblicità troviamo la Revolution sul ring. James Storm inveisce contro Khoya (cioè Mahabali Shera) e poi anche contro Manik e Abyss. Abyss non ne ha più voglia e si ritira dalla Revolution! Storm reagisce e dice ad Abyss che senza di lui non è nessuno! Abyss però non ci sta e dice che è un original della TNA, uno di quelli che ha contribuito con sangue e sudore a tirare su la compagnia! Abyss dice che si è creato da solo, e che da ora in poi distruggerà chi vorrà quando vorrà! Abyss se ne va mentre Storm si arrabbia con lui. Anche Manik reagisce! Nonostante le minacce di Storm anche Manik si rivolta ed abbandona la Revolution! Storm rimane solo sul ring e risuona la musica di Mahabali Shera! Shera sfida Storm! Storm sembra accettare, ma poi invece se ne va… a conti fatti, la Revolution è finita!

Dopo la pubblicità i fratelli Hardy discutono. Matt è dispiaciuto perché Jeff verrà sicuramente licenziato, ma Jeff gli dice di stare tranquillo…

Ed è il momento del match per determinare il nuovo #1 contender!

5-WAY #1 CONTENDERSHIP TO THE TNA WHC ELIMINATION MATCH
BRAM VS. DAVEY RICHARDS VS. EDDIE EDWARDS VS. DREW GALLOWAY VS. LASHLEY

Arbitra Brian Hebner. I Wolves se la prendono con Bram mentre Lashley e Galloway si scontrano fuori ring. Bram stende i Wolves con una doppia clothesline e poi si ritrova da solo sul ring con Galloway. Scambio di pugni tra i due, Bram ha la meglio e stende Galloway con uno spin kick. Entra Lashley il quale connette una Irish whip su Bram seguita da una shoulder tackle all'angolo. Vertical delayed suplex di Lashley su Bram! Lashley si carica Bram sulle spalle, l'atleta inglese riesce a scendere e poi connette una body slam su Lashley! Pin, due. Clothesline di Bram e Lashley va fuori ring! I Wolves tornano all'assalto e provano un double suplex su Bram, Bram resiste e stende entrambi con un double suplex a sua volta. Bram manca un'altra double clothesline e i Wolves si lanciano su Galloway fuori ring! Splash all'angolo di Richards e Edwards su Bram, quindi combinazione bridge suplex sunset flip dei Wolves su Bram che si libera al due! Doppio calcio al petto e alla schiena dei Wolves sempre su Bram, pin, due. I Wolves salgono agli angoli opposti e connettono due foot stomp consecutive! Pin, tre! Bram è eliminato! Pubblicità.

Lashley connette una power slam su Edwards, fuori ring scambio di pugni tra Galloway e Richards. Lashley va col suo delayed suplex, Galloway e Richards provano ad interrompere ma non ci riescono, alla fine Richards salva Edwards e i Wolves mandano Lashley fuori dal ring. Shining wizard di Edwards su Galloway! Lashley torna sul ring e i Wolves connettono un atomic drop e un drop kick su di lui! I Wolves provano di nuovo la loro manovra dagli angoli opposti, Galloway però ferma Richards, Edwards manca Lashley, quindi Edwards connette una single Boston crab su Lashley mentre Richards connette una Texas cloverleaf su Galloway! I Wolves interrompono le loro prese e si guardano con aria di sfida. Chop di Edwards su Richards, poi di Richards su Edwards, Edwards si lancia alle corde e connette un calcio su Richards, spear di Lashley su Richards, Future Shock DDT di Galloway su Edwards, pin di Lashley e Galloway e i Wolves sono eliminati entrambi! Ora è una sfida tra Lashley e Galloway! Lashley manca una clothesline e viene steso da un big boot di Galloway! Lashley lancia Galloway all'angolo, Galloway evita una splash all'angolo e connette una flying clothesline dalla cima del paletto. Lashley però si riprende subito e stende Galloway con una running clothesline! Lashley prende Galloway per i capelli e lo rialza, lo mette all'angolo e lo colpisce con calci e pugni. Snap suplex di Lashley, pin, due. Headlock a terra di Lashley su Galloway, Galloway si rialza a fatica e si libera con dei pugni, ginocchiata di Lashley che spinge Galloway all'angolo, Galloway fa leva sul paletto, Lashley lo abbranca e connette una power slam! Pin, due. Galloway alle corde e poi all'angolo, pugni di Lashley che va con una Irish whip, Galloway si ferma alle corde e colpisce Lashley con un calcio, ma Lashley prendeGalloway e connette prima un German suplex e poi un belly-to-belly! Lashley manca la spear! Roll-up di Galloway, Lashley su libera e si lancia alle corde ma Galloway lo colpisce col suo calcio in corsa! Pin, tre!

VINCITORE E NUOVO #1 CONTENDER: DREW GALLOWAY

Torniamo in onda dopo la pubblicità e sul ring ci sono Ethan Carter, Tyrus e Jeff Hardy. Carter dice a Jeff che se lo licenzierà, Jeff non potrà più provvedere alla sua famiglia e non potrà più farsi bello di fronte alle sue “creatures”. Carter offre un'ultima chance a Jeff, dovrà mettersi in ginocchio, implorare Carter di non licenziarlo e baciare la cintura di campione del mondo. Jeff si inginocchia e Carter gli mette la cintura di fronte alla faccia. Jeff prende il microfono e dice che Carter non può licenziarlo perché lui si ritira! Jeff lascia la TNA!

15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati