Impact Wrestling Report 23-08-2012

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con l'Impact Wrestling Report! Stasera sarà Open Fight Night, ed inoltre ci sarà il ritorno di Hulk Hogan, pronto a vendicarsi degli Aces & Eights!
Sting e molti altri componenti del roster della TNA fanno il loro ingresso nel ring.
Sting dice che ha dato ordine alla sicurezza di non controllare nulla stasera, poi manda un video dove si vedono tutti gli assalti degli Aces & Eights, compreso quello ai danni di Hulk Hogan. Anche le vittime sono pronte a combattere, a prendersi la loro vendetta, compreso il cowboy James Storm… SORRY, ABOUT YOUR DAMN LUCK! James Storm fa il suo ingresso in arena e raggiunge tutti gli altri sul ring. Storm dice che le prove contro di lui erano tante, ma la scorsa settimana gli A&E hanno attaccato anche lui, quindi chiede a Sting perché non trasformare il wrestling show di stasera in un “ass whiping” show!!! Sting quindi dice che Hulk Hogan è qua stasera, e poi chiede di nuovo agli A&E dove siano. Ed ecco che alcuni membri del misterioso gruppo si fanno vivi nella Impact Zone. Sting gli invita sul ring, e i due raggiungono il quadrato e vanno faccia a faccia col roster della TNA. Scatta la rissa! Angle e Storm iniziano a picchiare i due membri che, in poco tempo, hanno la peggio. Vengono tolte le maschere! Sting non ci crede, e chiede a uno dei membri smascherati dove siano gli altri. Questi risponde minacciando Sting, e Sting lo stende con un pugno in pancia. Pubblicità .
Taz e Mike Tenay ci fanno vedere il replay di quanto accaduto poco fa…
Miss Tessmacher fa il suo ingresso sul ring, mentre vediamo un recap del match di settimana scorsa che le ha riconsegnato la cintura persa a Hardcore Justice. Miss Tessmacher ringrazia Brooke Hogan per aver risolto l'ingiustizia di Hardcore Justice, ma stasera la campionessa non vuole parlare del Knockouts Championship, ma di una cosa personale. Miss Tessmacher, in onore della Open Fight Night, sfida Tara, la persona che le ha insegnato tutto e alla quale Miss Tessmacher deve davvero molto.
Miss Tessmacher vs. Tara
Christy Hemme introduce subito lo special guest referee, Taryn Terrell! Il match quindi ha inizio. Fase di studio iniziale, presa al centro del ring, armdrag di Miss Tessmacher, altra presa e doppia armbar di Tara, quindi presa al collo di Tara, la contesa rimane equilibrata con le due che si scambiano colpi. Body slam di Tara e primo pin del match, conto di 2. Tara chiude Miss Tessmacher all'angolo, serie di pugni tra le due, Tara stende Miss Tessmacher, ma poi la campionessa reagisce con due clothesline e un dropkick. La contesa si fa molto meno amichevole rispetto all'inizio, serie di shoulder block all'angolo di Miss Tessmacher e poi face buster! La campionessa sale sul paletto ma Tara la ferma con un pugno, superplex di Tara! 1,2,3!!!
Vincitrice: Tara
Tara e Miss Tessmacher si abbracciano, l'amicizia tra le due non è stata quindi rovinata da questo match, nel quale però Tara ha battuto la campionessa.
Recap dell'assalto degli A&E ai danni di The Pope durante Hardcore Justice. Sappiamo già che, per questo motivo, The Pope è fuori dalle BFG Series.
Sting è nel backstage con AJ Styles, Robbie E, e RVD, che avrebbero dovuto affrontare The Pope ma non possono. I tre si sfideranno in un triple treath BFG Series match NEXT!
Robbie E vs. RVD vs. AJ Styles
La stupenda Christy Hemme introduce per primo Robbie E, poi Rob Van Dam, ed infine AJ Styles. Arbitra Earl Hebner e si parte! I tre discutono al centro del ring, Robbie E inizia l'offensiva ma viene subito spedito fuori ring da RVD e da AJ Styles. Quindi RVD e AJ iniziano a combattere sul ring, con AJ che sembra avere la meglio. Low scissor di RVD che ottiene un conto di 2. Torna Robbie E che se la prende con RVD, ma poi viene rispedito ancora una volta fuori dal ring. RVD e AJ rimangono soli sul ring, presa tra i due, RVD ha la meglio, fino a quando AJ sorprende RVD con un dropkick. Robbie E torna sul ring e colpisce AJ con una colthesline, serie di calci di Robbie E su AJ Styles che è in difficoltà . Torna RVD ma Robbie E lo butta fuori dal ring, AJ reagisce, serie di pugni, irish whip all'angolo e splash su Robbie E. Robbie E reagisce a sua volta mentre noi andiamo in pubblicità .
Al ritorno dalla pubblicità Robbie E e AJ Styles sono sul ring con il primo in controllo. Robbie E provoca AJ, il quale reagisce con una serie di chop, irish whip all'angolo, AJ prova una splash ma Robbie E si sposta. RVD prova a rientrare ma Robbie E lo spedisce ancora una volta fuori dal ring. Presa al collo di Robbie E su AJ Styles. AJ reagisce con un jaw breaker, serie di chop di AJ, gomitata di Robbie E e AJ è di nuovo a terra. RVD ferma Robbie E da fuori ring, lo trascina fuori, serie di pugni, e poi suicide dive di AJ su RVD e Robbie E! Tutti e tre i contendenti ora sono fuori ring. AJ e RVD sul ring, neckbreaker di AJ su RVD! 1,2… no! Ancora AJ al comando, Robbie E prova ad intervenire ma AJ lo stende con una clothesline. RVD quindi prende il controllo e colpisce AJ con la rolling thunder, standing moonsault di RVD su Robbie E! 1,2… no! Robbie E viene spedito ancora una volta fuori dal ring, ma inverted DDT di AJ su RVD! 1,2… no! RVD si salva miracolosamente. Ancora AJ e RVD sul ring da soli, superkick di RVD! RVD sale sulla terza corda, AJ lo ferma con un pugno e poi lo raggiunge, ma RVD fa cadere AJ! Five star frogsplash! RVD va per il pin, ma Robbie E sale sul ring e con un roll up schiena RVD! 1,2,3!!! Incredibile vittoria di rapina per Robbie E!!!
Vincitore: Robbie E
Jeff Hardy è nel backstage, ed è pronto per fare la sua call per la Open Fight Night! Pubblicità .
Jeff Hardy raggiunge quindi il ring, come sempre osannato dalla Impact Zone (soprattutto dalla parte femminile della Impact Zone). La splendente So Cal Val offre il microfono a Jeff, il quale chiama sul ring Robbie T!
Jeff Hardy vs. Robbie T
Robbie T entra sul ring e si parte subito, arbitro Brian Hebner. Clothesline di Robbie T e Jeff Hardy è subito in difficoltà . Pugno sulla schiena di Robbie T, Jeff prova una reazione ma il gigantesco tirapiedi di Robbie E continua a dominare la contesa. Power slam di Robbie T! 1,2… no! Jeff Hardy si salva. Robbie T va per una splash ma Jeff Hardy si sposta, moonsault di Jeff Hardy! Conto di 2. Splash all'angolo di Jeff Hardy, serie di clothesline che spediscono Robbie T a terra, questo però si libera di Jeff Hardy e prova una clothesline mancandola. Twist of fate dal nulla! Il Charismatic Enigma sale sulla terza corda… swanton bomb! 1,2,3!!!
Vincitore: Jeff Hardy
Nel backstage Kazarian e Christopher Daniels stanno parlando di AJ Styles. Daniels dice che AJ avrà tutte le risposte che vuole stasera! Pubblicità .
Al ritorno dalla pubblicità troviamo Sting che, dal backstage, invita ancora una volta gli A&E a farsi vedere!
Video recap della vicenda AJ Styles-Dixie Carter-Claire Lynch… sapremo la verità tra pochissimo tempo!
Jeremy Borash è sul ring e ci spiega la situazione, è arrivato il momento di mostrare il risultato del test di paternità . AJ Styles raggiunge il ring. AJ prende il microfono e dice che si scusa, si scusa coi suoi amici, coi suoi fans, e soprattutto con la sua famiglia, con tutti coloro che sono stati coinvolti in questa brutta storia. AJ dice di non ricordarsi assolutamente della notte passata con Claire, non sa come mai, ma una cosa la sa: se risulterà essere il padre di quel bambino, accetterà tutte le responsabilità che ne deriveranno! Ma, ma, ma! Se non fosse così, allora Daniels e Kazarian non dovranno più rivolgergli la parola! Jeremy Borash quindi chiama sul ring Claire Lynch. Al posto di Claire, però, arrivano Christopher Daniels e Kazarian. Kaz dice che anche ora AJ è più preoccupato del brand “AJ Styles” piuttosto che della sua prole, e tutto ciò è vergognoso. Kaz continua a rimproverare AJ Styles, dicendo che sono i padri come lui che hanno rovinato la società , e che le carceri americane sono pieni di bastardi violenti che non sono stati amati dai loro padri! Daniels prende il microfono, e dice che bisogna tenere conto non dei danni futuri, ma di quelli che sono già stati fatti nei confronti di Claire e del bambino! Claire stava male, e AJ le ha voltato le spalle. Settimana dopo settimana questo stress ha rovinato Claire sia psichicamente che fisicamente, Calire non è qui stasera, perché è in ospedale in Florida, e ha problemi con il bambino che sono molto gravi! AJ sembra realmente preoccupato, e Daniels gli chiede se ora è felice, se è felice di aver provocato così tanto dolore a Claire e al bambino! Arriva una donna sul ring, la quale prende il microfono, e dice che è l'avvocato di Claire Lynch. L'avvocato inizia a leggere una dichiarazione scritta da Claire: il messaggio dice chiaramente che Daniels e Kazarian hanno organizzato tutto fin dall'inizio, compreso dare da bere una droga a AJ che lo ha reso incosciente! AJ Styles è stato vittima di un raggiro organizzato nei più piccoli dettagli, e Claire (sempre tramite avvocato) si scusa con AJ e dichiara di non essere e di non essere mai stata incinta! AJ sembra soddisfatto, mentre Daniels e Kaz non sanno bene che cosa fare e sono molto nervosi. L'avvocato conclude quindi la lettura del messaggio, Jeremy Borash la accompagna fuori ring, e AJ rimane da solo con i suoi due ex compagni… scatta la rissa! Daniels e Kazarian si danno presto alla fuga, la musica di AJ Styles risuona nell'arena, e finalmente The Phenomenal One è libero da tutta questa storia!
Il Gut Check è NEXT!
Gli A&E sono nel backstage e Sting li ferma! Sono in tre, Sting inizia a provocarli, e arriva anche Hulk Hogan che stende uno dei tre con una spranga! Hulk Hogan è davvero furioso e Sting apprezza la cosa! It's show time! It's show time! Pubblicità .
Torniamo in onda ed è il momento del Gut Check. Vediamo un video che ci ricorda la vittoria di Alex Silva, che fu scelto niente di meno che da The Nature Boy Ric Flair.
Jeremy Borash introduce quindi il concorrente di questa settimana: Chris Lewie, da Nashville! Il suo avversario sarà Gunner.
Chris Lewie vs. Gunner
Si parte, armbar di Lewie su Gunner, clothesline sempre del concorrete del Gut Check che parte fortissimo. Gunner è in difficoltà e sembra anche molto arrabbiato, serie di pugni di Gunner, Lewie è all'angolo ma reagisce, colpisce a sua volta Gunner con dei pugni, dropkick di Lewie! Il pin non arriva nemmeno all'uno. Clothesline di Gunner! 1,2… no! Lewie si salva. Ora Lewie è a terra mentre Gunner è in totale controllo della contesa. Irish whip di Gunner che schianta Lewie all'angolo, pugni di Gunner, altra irish whip, Gunner prova una splash ma manca il bersaglio, Lewie reagisce con dei pugni, e una clothesline! Ginocchiata di Lewie su Gunner e poi samoan drop! Lewie sale quindi sulla terza corda, prova una flyng crossbody ma Gunner si sposta e, dopo, lo colpisce con la fireman's carry facebuster! 1,2,3!!!
Vincitore: Gunner
Mr. Anderson sta raggiungendo il ring… Pubblicità !
Al ritorno dal break commerciale vediamo ODB che è al telefono con Eric Young. ODB dice che sono tre settimane che sta aspettando il suo pollo fritto, e non ne può più di aspettare… in tutti i sensi. ODB quindi chiama una persona e gli chiede quanti anni ha…
Mr. Anderson arriva sul ring ed è pronto a fare la sua call per la Open Fight Night (che ovviamente esegue con il microfono che scende dal soffitto!). Mr. Anderson chiama fuori Bully Ray! Mentre Ray fa il suo ingresso in arena, Taz e Mike Tenay ci ricapitolano la classifica delle BFG Series:
James Storm 66
Samoa Joe 61
RVD 55
AJ Styles 50
Kurt Angle e Bully Ray 48
Jeff Hardy 42
Mr. Anderson 40
Christopher Daniels 33
Magnus 28
Robbie E 12
The Pope 7 (infortunato)
Mr. Anderson vs. Bully Ray
Si inizia ed arbitra Brian Hebner. I due si studiano inizialmente, presa al centro del ring tra i due con Bully Ray che raggiunge subito le corde. Altra presa, Anderson chiude Ray in una presa al collo, irish whip di Bully Ray e shoulder block. Altra presa, stavolta al ventre, di Mr. Anderson, ma Ray si libera con dei pugni. Calcio di Anderson, ma Ray lo colpisce con un pugno al fianco, backdrop suplex di Bully Ray e conto di 2. Pubblicità .
Torniamo in onda, splash di Ray e conto di 2. Altro conto di 2, Mr. Anderson è in difficoltà . Anderson si rialza a fatica, clothesline di Bully Ray. Altro pin e altro conto di 2. Pugni di Bully Ray mentre Anderson è a terra, Ray rialza quindi Anderson e connette con un suplex! Altro pin e conto di 2. Altri pugni di Bully Ray, quindi Ray mette Anderson all'angolo e continua a prenderlo a pugni. La Impact Zone è tutta con Mr. Anderson, il quale però non riesce a reagire. Body slam di Bully Ray seguita da una splash dalla seconda corda che però non va a segno! Ray subisce la caduta, ed ora entrambi i contendenti sono a terra. Mr. Anderson gattona fino a raggiungere l'avversario, scambio di pugni tra i due, la contesa si fa sempre più lenta. Anderson ha la meglio ma Bully Ray reagisce con una ginocchiata. Ray sembra tornato in controllo, ma Mr. Anderson reagisce con due clothesline e una spinning neckbreaker! Pin e conto di 2. Dropkick di Anderson, altro pin, altro conto di 2! Il match si è acceso, Mr. Anderson è ora in controllo, Anderson si carica Ray sulle spalle ma non sostiene il peso dell'avversario! Neckbreaker di Bully Ray! 1,2… no! Anderson si salva. Bully Ray sale sulla terza corda, Anderson lo ferma e se lo carica di nuovo sulle spalle! Rolling fireman's carry slam! 1,2… no! Ray si salva, ora è Anderson a salire sul paletto, Bully Ray lo raggiunge e connette con un superplex! Entrambi i contendenti a terra e andiamo subito nel backstage con James Storm, Kurt Angle, e Gunner che assaltano altri membri degli Aces & Eights! Torniamo sul ring e vediamo che Bully Ray connette con la Bubba bomb! 1,2… no! Mr. Anderson connette con una DDT e poi sale sul paletto e colpisce Bully Ray con la Kenton bomb! 1,2… no! Clothesline a vuoto di Bully Ray, mic check! 1,2,3!!!
Vincitore: Mr. Anderson
Il leader degli Aces & Eights dice che in circa tre minuti lui e i suoi faranno ciò che sanno fare meglio! Pubblicità .
Si ritorna in onda con Sting e buona parte del roster della TNA che raggiungono quindi il ring, tra di loro anche il campione dei pesi massimi Austin Aries. Sting chiama ancora fuori gli A&E una volta per tutte! La Impact Zone incita Hogan a salire sul ring, e Sting dice che forse c'è bisogno di un Aces & Eights chant. Ecco arrivare gli A&E. Scatta subito la rissa tra il roster della TNA e gli A&E! I wrestler sembrano avere la meglio sui misteriosi assalitori, la situazione è molto caotica ma nessun membro degli A&E sembra essere messo bene. Anche Hulk Hogan, bel backstage insieme a James Storm, combatte altri membri degli A&E che sembrano essere infiniti! Il caos è ovunque, sul ring rimangono Jeff Hardy, Austin Aries, e RVD. Intanto nel backstage è ancora Hulk Hogan ad avere la meglio, aiutato da AJ Styles e da James Storm. Intanto Austin Aries, RVD, e Jeff Hardy, vengono raggiunti da altri membri degli A&E, ancora una volta i wrestler hanno la meglio. La rissa continua ovunque, sia sul ring che nel backstage. Intanto sul ring la situazione si capovolge ed ora sono gli A&E ad avere in mano la situazione! In quattro se la prendono con Austin Aries e lo colpiscono con una sedia su un braccio! Austin Aries sembra aver sofferto molto il colpo, arriva Bully Ray con la catena e scaccia tutti gli A&E salvando il campione (una ritirata che, a dire il vero, è sembrata molto strana)! Gli A&E quindi si danno alla fuga sulle loro moto e l'episodio di Impact termina qua!
Ciao a tutti e alla prossima 🙂