Impact Wrestling Report 23-07-2009

Nulla rivela meglio il carattere di un uomo quanto il suo modo di comportarsi quando detiene un potere sugli altri. (Plutarco)

Victory Road è stata una tappa fondamentale per la Mafia. La Main Event Mafia ha mantenuto la promessa : vincere tutti gli incontri e dominare la federazione; ora i mEm hanno con sè il titolo Legends, titoli di coppia e il titolo mondiale che è stato mantenuto da Kurt Angle…Samoa Joe si è ripreso la sua vendetta nei confronti di Sting grazie alla “guida” del mentore…TAZ!!!

La risposta degli “sconfitti” e tanto altro in questa puntata di TNA iMPACT!

Dopo un breve recap di tutto cio' che è accaduto a Victory Road, inizia la puntata (il cui titolo è “The Family Reigns Supreme”) con l'entrata di Taz nell'iMPACT! Zone dopo la consueta sigla e i pyros!!

La “Human Suplex Machine” dice che alcuni anni fa ha lottato in una piccola federazione chiamata ECW ma sfortunatamente ha avuto un gravissimo infortunio al collo che gli ha chiuso la carriera da lottatore, quindi non potrà lottare davanti al pubblico TNA; dopo ha fatto il commentatore in WWE…Dice che una sera era a casa e ha visto in TV la TNA e ne ha visto un grande potenziale e ha deciso di venirci, spinto soprattutto dopo aver visto Samoa Joe che considera il suo successore. Ha visto Samoa Joe che aveva rimorso per i suoi avversari, cosa che lui non ha mai sentito, quindi ha deciso di prenderlo sotto la sua ala e di insegnargli a non avere pietà e ad avere successo e soldi in questo business. Taz ringrazia Kurt Angle nell'aver inserito egli e Joe nella prestigiosa stable dei Main Event Mafia…Taz dice che questa sera Joe aggiungerà un oro alla mEm diventando il nuovo campione X-Division battendo Homicide..Infine ha un messaggio per il Portoricano : “Beat Joe if you can…Survive if HE lets you! “

E' tempo quindi per il match tra Homicide e Samoa Joe con in palio il titolo X-Division!!

Serie di acrobatiche arm drags…Joe prova un calcio ma Homicide scivola fuori ring…prova il Suicide Dive ma Homicide schiva…sale sul ring e connette con il Topè con Hilo!!! Homicide riporta Joe sul ring…Irish Whip…prova un Monkey Flip ma Joe lo trasforma nella STJoe! Pugni di Joe…chop alla schiena e running knee drop…Homicide sfrutta le corde ma Joe lo atterra con una velocissima Powerslam..1..2.NO! Solo conto di due…il samoano ora rallenta il match con un Abdominal Stretch..Cide si libera…Lariat!! Joe non cade…Altra Lariat, ma Joe non sembra sentirle…Terzo tentativo ma questa volta va giu con un Roaring Elbow!! Homicide sale sulla seconda corda e connette con un Tornado DDT 1..2..Niente…Homicide prova l'Exploder Suplex, ma Joe sfrutta la forza e lo ribalta in un Over the head belly to belly in stile Taz! Joe colpisce l'arbitro con uno schiaffo per avergli bloccato l'offensiva alle corde…Homicide prova la Gringo Killer…niente…Gringo Cutter ma JOE LA RIBALTA NELLA COQUINA CLUTCH!!! L'arbitro si rialza ma chiama la squalifica!!! Homicide rimane campione X-Division!!!
Taz ordina a Joe di finirlo…Lo rialza e lo fa cedere con una Juji Gatame!!!
Si sente una musica messicana!! E' TORNATO HERNANDEZ!!!! Hernandez sale sul ring e i due bestioni si guardano negli occhi!!…Taz dice di indietreggiare e porta via Joe tra i fischi del pubblico che voleva lo scontro…

Borash è nell'ufficio di Foley e gli chiede come stanno le cose tra lui ed Angle. Foley dice che ora Kurt è il “Golden Boy” della TNA…Parlando di Angle, lui e gli altri della Mafia stanno raggiungendo il ring…ma dopo il break pubblicitario!

Bellissimo promo di Bound For Glory che si terrà a Los Angeles, California!!

Entrano i vincitori indiscussi di Victory Road : la Main Event Mafia!!! Angle,che ormai sembra aver preso il posto di Jarrett nel Management, avverte tutti nel backstage dicendo che nessuno verrà licenziato, non è nel suo stile. Dice che la Mafia e gli altri addetti si occuperanno della TNA per proporre ai fans il miglior prodotto possibile. Angle si domanda cosa succederebbe se la Mafia andasse via dalla TNA e si risponde da solo, dicendo che gli altri perdenti del roster farebbero cadere a picco la federazione, quindi la Mafia è indispensabile per la TNA!! Angle ricorda i titoli vinti dalla mEm (Legends a Nash e Coppia a Scott e Booker T); infine dice che Foley ha perso tutto il controllo ,che non è il wrestler che vorrebbe essere e che ha bisogno del suo ufficio nel backstage…
Mick Foley entra nell'arena! Foley dice che quello che ha detto la settimana scorsa, non è successa al PPV, infatti Angle lo ha fatto cedere! Dice che la Mafia è il miglior assemblaggio di campioni tutti insieme, ma lui risponde alle offese del non-wrestler dicendo che per dieci minuti lo ha preso completamente a calci nel sedere…Dice che Angle ha vinto 13 titoli mondiali, ma ne ha persi 12 e afferma che la Mafia non è indispensabile per la federazione!…Angle dice che in dieci mesi che Foley è dirigente in TNA, senza di loro, la federazione sarebbe crollata…A Slammiversary, lui e Joe lo hanno preso a calci nel sedere!! Ora Angle è L'UOMO!! Angle prende delle chiavi e dice che sono le chiavi dell'ufficio di Foley e indice un match nel Main Event : Key on a Pole Match! Angle dice che se vincerà avrà l'ufficio e la dignità, altrimenti subirà un'altra sconfitta da parte del “Padrino” Kurt Angle!

Brutus Magnus, nel backstage afferma che la prossima settimana la British Invasion avrà il loro rematch per i titoli di coppia IWGP contro il Team 3D!!

Questa sera, tra gli altri match, ci sarà una Battle Royal femminile con la vincente che riceverà 50.000 dollari e la possibilità di entrare nella Main Event Mafia!!!

Amazing Red sale sul ring per il suo match contro Kevin Nash per il titolo Legends : Kevin Nash si abbassa prendendo in giro Red che parte in quarta con dei pugni ma viene subito atterrato…Ancate all'angolo di Nash che continua al limite del regolamento. Nash lo rialza e lo lancia dall'altra parte del ring come un sacchetto della spazzatura! Red cerca in qualche modo di fermarlo con dei calci alle gambe ma Nash si stanca di lui e lo distrugge con una terrificante Jacknife Powerbomb!! 1..2..3! Troppo facile per Nash…

Lauren è nel backstage con Hernandez che dice che da quando è andato via le cose sono cambiate con le varie Stable..ma ora lui è tornato e deve il suo essere ancora in TNA a Jarrett che gli ha dato una possibilità che nessuno altro gli ha mai dato! Hernandez dice al popolo messicano che lui è l'Eletto della Raza e diventerà il prossimo campione mondiale TNA!! Arriva Homicide battibecca con Hernandez sul fatto che poteva anche non interferire nel suo match per aiutarlo…

Borash è nell'ufficio con Foley che è ancora dispiaciuto per aver perso contro Angle e ora potrebbe perdere anche il suo ufficio con tutti i suoi ricordi! Foley è molto deciso ed è sicuro che questa volta riuscirà a battere Angle e a mantenere il suo ufficio e la sua dignità!

Lauren è nel backstage con un altro ritorno : Traci Brooks! Traci che ringrazia tutti, dice che ha molti piani per il futuro e che questa sera farà da arbitro alla Battle Royal per il posto nella Mafia!!

Match per i titoli di coppia : Scott Steiner & Booker T vs. Big Rocco & Sally Boy :
Booker T inizia con dei colpi diretti e poi atterra Sally con un Side Kick…Cambio per Scott che connette con un Belly to belly Suplex, ma è solo conto di 2! Cambio per Booker T che colpisce Sally “all'americana”, Sally cerca di fermarlo con dei pugni, ma è totalmente in balia dei calci e pugni di Booker T che ottiene un conto di 1 per l'interferenza di Rocco…Entra Scott…Shoulder Block e poi l'elbow drop con le flessioni che interrompono il conteggio. Colpi diretti di Scott, ma Sally evita all'angolo con un big boot..Entra Big Rocco!! Spazza via Booker T…Splash su Scott all'angolo e poi bodyslam! Sale sulla terza corda e connette con un devastante splash!!! 1..2. Sharmell blocca il conteggio!! Booker T entra e colpisce Rocco con il Book-End…Rocco si rialza ma non puo' niente alla Reverse STO di Steiner 1..2..3! Still champions!

Young entra nell'ufficio di Foley per parlargli : Eric dice che negli ultimi mesi non è stato professionale e che ha commesso un sacco di errori e vedendo Victory Road ha capito che il suo obiettivo è quello di aiutare la TNA..perchè se dovesse perdere la TNA..perderebbe TUTTO; quindi chiede scusa per tutto. Foley accetta le scuse.

Lauren è con Tara e le chiede del perchè anche lei partecipi: Tara dice che vuole essere la numero uno in TNA e dimostrare a tutti che è la migliore…Infine lancia un attacco all'arbitro “venduto” Slick Johnson che le ha fatto perdere il titolo femminile a Victory Road!

E' tempo della Battle Royal al femminile…
Partecipanti : Awesome Kong, Beautiful People, Tara, Sarita, Alyssa Flash, Sojo Bolt, ODB, Daffney & Taylor Wilde con Traci arbitro speciale.

Com è abbastanza prevedibile in un match del genere, c'è molta confusione con le atlete che cercano di eliminare l'altra…Daffney viene subito eliminata…Kong si carica sulle spalle Madison Rayne e la elimina! ODB viene eliminata ma Cody Deaner la prende in braccio prima che tocchi terra e la rimette sul ring…Wilde elimina Sojo e ora è il momento di Velvet Sky, eliminata da Tara!
Kevin Nash arriva al tavolo di commento con l'assegno per la vincitrice…andiamo in pubblicità!
Durante la pubblicità Alyssa Flash e Taylor sono state eliminate…ma Angelina non dura e viene anche lei eliminata…Sono rimaste Sarita, ODB,Tara e Kong: tutte contro Kong che riesce comunque a spazzarle tutte via! Tara cerca di eliminare Sarita che si salva, mentre ODB è alle prese con Kong che la elimina! Tre atlete rimaste…Tara prova la Widow's Peak, ma Sarita si attacca alle corde…riesce con l'agilità a sfuggire ad una presa di Kong…Dropkick, ma Kong con la forza la butta fuori!!
Ora solo Tara e Kong sul ring: si scambiano dei pugni…Tara prova una sottomissione, ma Kong l'afferra e cerca di eliminarla…Tara è quasi fuori ma si attacca!! TRACI SPINGE ENTRAMBE FUORI!!! TRACI BROOKS VINCE L'INCONTRO!!!
Fuori ring Kong e Tara continuano a picchiarsi e vengono separate dalla Security, mentre sul ring Nash annuncia che Traci entra nella mEm!!! Tara rimane sul ring con Slick Johnson che riceve un colpo basso ed è il momento di POISON!!! Slick scappa e noi andiamo in pubblicità!!

Lauren è con le Beautiful People che si lamentano del risultato della Battle Royal, dicendo che loro dovevano essere le vincitrici dei soldi e solo loro avevano la classe per entrare nella Mafia! Madison se la prendono anche con Lauren e con tutte le altre ragazze della contesa…Arriva Cody che vuole difendere ODB e sfida Velvet ad una rissa! Angelina lo calma e lui pensa subito che ha “acchiappato” 😀 Velvet sta al gioco, ma lo colpisce con una ginocchiata nei genitali e scappano via prima che ODB le raggiunga!!

Next Match : 10 Man Tag Team Match!

Kurt Angle invia un foglio a Tenay dicendo che il Main Event di Hard Justice sarà un Triple Threat Match : Kurt Angle vs. Sting vs. uno tra AJ Styles e Morgan che si contenderanno il posto in un Best of 3 Match nei prossimi iMPACT!

La prossima settimana LA TNA festeggerà le 200 puntate di iMPACT!!

AJ Styles nel backstage afferma che questa sera si riprenderanno la TNA!!

10 Man Tag Team Match- British Invasion (Brutus Magnus, Doug William & Rob Terry), Bashir & Kiyoshi vs. TNA Originals (AJ Styles, Beer Money Inc, Eric Young & Christopher Daniels) :

Bashir e Young sul ring: serie di prese alla vita e subito cambio per Storm..Irish Whip e clothesline al volo!! Cambio per Roode che atterrano Bashir con un suplex doppio e poi fanno fuori anche Kiyoshi, buttandolo fuori ring…Bodyslam e running knee drop di Aj Styles che da il cambio a Daniels che atterrano il povero Bashir con una mossa combinata!!
Springboard Split-Legged Moonsault di Daniels 1..2..no! Serie di colpi diretti…irish whip con Daniels atterrato da Rob Terry…cambio per Kiyoshi che cerca di strozzare Daniels con le corde…neckbreaker e poi un Lariat bassissimo…Cambio per Rob Terry!! “HUGE” Hip Tosse e poi una clothesline!…Daniels prova ad atterrarlo con dei pugni ma la montagna di muscoli non si smuove e lo atterra con una spallata…Double arm trapped necktie di Magnus e Doug…Bodyslam e poi cambio a Doug: Knee Attack..Clothesline e poi Diving Knee Drop…Enziguiri Kick di Daniels, dopo che Aj ha fermato il conteggio…Cambio…Aj contro TUTTI…AJ IS ON FIRE!!! Sull'apron…SPRINGBOARD FOREARM e poi tutti sul ring!!!
Aj prova la Styles Clash ma ERIC YOUNG LO COLPISCE!!! PILEDRIVER DI ERIC YOUNG SU AJ STYLES!!! Magnus lo copre 1..2..3!!! ERIC YOUNG HA TRADITO, DI NUOVO, GLI ORIGINALI PER ALLEARSI CON I NON-AMERICANS!!!

Foley è nell'ufficio e sclera vedendo il match!!

Eric dice a Borash, nel backstage che ha accettato di entrare nel loro gruppo che si chiama “World Elite” e con loro la TNA cambierà del tutto!!
Foley attacca Eric !!! La Security divide tutti e si va subito al MAIN EVENT!!!

Office's Key on a Pole Match- Kurt Angle vs. Mick Foley:

I due iniziano subito con dei colpi diretti in stile rissa da strada…Foley mette a sedere all'angolo Angle dopo una decina di pugni e poi va con una ginocchiata in corsa!! Foley prova a prendere la chiave appesa al palo, ma Angle lo ferma e lo riporta coi piedi a terra a suon di pugni!! Foley ribalta i pugni e fa cadere fuori ring Angle…Foley ha tutto il tempo di salire …ci prova, ha la vittoria in pugno!! Angle corre e lo ferma…ancora pugni di Angle, e prova la scalata…Foley lo ferma ad un passo dalla vittoria…sale anche lui sulla terza corda e …SUPERPLEX!!
Entrambi al tappeto e noi andiamo in pubblicità…Torniamo alla publicità con Foley che connette con lo Straight to Hell (Double Arm DDT) ..prende Mr. Socko e prepara la Mandible Claw che va a segno!!! Angle soffre…Angle sta per svenire al tappeto…E' il momento giusto per Foley di salire sulla terza corda e prendere quella chiave!!
ARRIVA JOE e la Main Event Mafia!!! L'arbitro chiama la squalifica!!! Iniziano gli incubi per Foley con l'ennesimo pestaggio della Mafia!!! Joe e Scott lo bloccano e Angle lo schiaffeggia…prende un microfono e dice che questo sarà il suo ultimo show!! ARRIVA BOBBY LASHLEY!!! BOBBY LASHLEY IS IN DA HOUSE!!! Angle abbraccia Lashley!!! INCREDIBILE!! Lashley è alleato alla Mafia!!! Nash e Joe tengono bloccato Foley con Lashley che è in procinto di metterlo KO!!…Si gira e COLPISCE ANGLE!!! LASHLEY FA PIAZZA PULITA DELLA MAFIA!!!

La Main Event Mafia dovrà vedersela con lui d'ora in poi!!!

Con le immagini di Lashley nella iMPACT! Zone che vanno oscurandosi, vi saluto e ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di fare il report per la TNA.

Ringrazio anche quei pochi lettori che hanno letto i miei reports…Fate i Bravi!!

<

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati