Impact Wrestling Report 23-06-2011

In TNA è ora di concentrarsi verso Destination X, pay per view che sarà dedicato alla X-Division e che dista solo tre settimane: Austin Aries è stato il primo a guadagnarsi l'accesso sconfiggendo Jimmy Rave e Kid Kash, chi riuscirà questa sera a raggiungerlo? Inoltre sono ufficialmente cominciate le Bound For Glory Series, con Rob Van Dam che si è guadagnato i primi sette punti sconfiggendo Samoa Joe la scorsa settimana, chi tra Bully Ray e Scott Steiner avanzerà in classifica? Quali ulteriori sviluppi attendono l'acerrima rivalità tra Kurt Angle e Jeff Jarrett? Quest'ultimo sarà davvero volato in Messico? E quale sarà la reazione di Eric Bischoff e del resto degli Immortal verso le azioni di Sting ai danni di Hulk Hogan di sette giorni fa? Ci sarà diversa carne al fuoco alla Impact Wrestling Zone, Lino “Trance Music Can Blow Your Mind” Basso è qui alla tastiera per questo nuovo TNA Impact Wrestling Report in HD!!!
Dopo aver rivisto alcuni video di recap della storia infinita o quasi tra Jeff Jarrett e Kurt Angle con il match nel parcheggio che ha visto l'Olympic Gold Medalist prevalere e con Jarrett che a quanto pare dovrà fare le valigie per il Messico e delle storie tese tra Sting e Hulk Hogan con quest'ultimo che ha spalmato un po' del suo facepaint sul viso dell'Hulkster e con l'annuncio che Sting affronterà il campione dei pesi massimi Mr.Anderson nella puntata di Impact Wrestling del 14 luglio, ovvero quella successiva a Destination X, vediamo che Eric Bischoff e Jeff Jarrett camminano insieme nel backstage con il secondo che ricorda come le Bound For Glory Series siano cominciate, Eric Bischoff però taglia corto e dice che Jeff Jarrett sta per andare in Messico a causa degli accordi presi con Kurt Angle la scorsa settimana, Jarrett prova a dissuadere Bischoff dicendogli che si trattava solo di uno scherzo ma “Easy E” non vuol sentire scuse e ribatte dicendo che Spike TV è di un opinione diversa, e prova a motivare Jeff Jarrett dicendogli che hanno abbastanza influenza e potere per dominare il Messico. Jeff Jarrett però dice che non sa parlare lo spagnolo e non può bere l'acqua messicana dopodichè chiede se Kurt Angle sarebbe davvero andato in Messico se la scorsa settimana fosse stato sconfitto, Eric Bischoff risponde affermativamente e dice che se Jeff Jarrett non ha ancora ben chiaro cosa debba fare, glielo ripeterà ancora una volta: “Adios!”. Eric Bischoff è stato chiaro, Jeff Jarrett è costretto a far rotta verso il Messico! (Jeff Jarrett in realtà è il nuovo campione dei pesi massimi della AAA conquistando la cintura nella recente annuale edizione di Triplemania NDR) .
Ed è proprio la theme song di Eric Bischoff che risuona alla Impact Wrestling Zone con il braccio destro di Hulk Hogan che non perde tempo e chiama subito Sting sul ring apostrofandolo come un miserabile figlio di p*****a!!! La theme song di Sting e lo stesso “The Icon” non si fanno attendere ed Eric Bischoff sostiene che ha proprio qualcosa da dirgli, e al contrario di Sting, non è un codardo e sta per dirgli qualcosa in faccia. La scorsa settimana Sting pensava che lui non si accorgesse di ciò che ha fatto ai danni di Hulk Hogan ma a quanto pare Sting si è dimenticato che Eric Bischoff è colui che produce e dirige lo show insieme all'Hulkster, perciò sa esattamente ciò che succede anche quando non è direttamente coinvolto e da del ingrato figlio di p*****a a Sting perchè gli ha sempre portato rispetto sin dal primo giorno in cui si sono incontrati. Sting risponde sarcasticamente che i suoi sentimenti sono feriti per poi dire che prima di stritolare il collo magro di Bischoff, sta per spiegare una volta per tutte il perchè non va d'accordo con lui: Sting è dell'opinione che Eric Bischoff sia un artista della truffa, un ladro, un bugiardo, colui che ha una vita triste, un perdente, la feccia della Terra, un virus molto brutto nonchè un vero e proprio cancro!! Sting è un fiume in piena e rincara la dose dicendo che Eric Bischoff porta con se una malattia che in qualche modo ha trasmesso ad Hulk Hogan ma l'ex campione dei pesi massimi dice che è solo una questione di tempo per far sì che Hulk Hogan possa aprire definitivamente gli occhi e tornare quello di una volta, Eric Bischoff però ribatte dicendo che lui e Hogan saranno sempre una coppia affiatata e Sting non può e non potrà farci un bel niente, anzi, l'unica cosa che Sting potrà vedere cambiata è proprio per mano di Eric Bischoff: quest'ultimo ricorda come Sting abbia un rematch per il 14 luglio ma ha pur sempre l'abilità per cancellarlo, e per quanto riguarda questa sera Sting affronterà Abyss in modo che Sting non sia per nulla in forma al punto di non potersi riprendere il TNA World Heavyweight Championship, e non c'è proprio un bel niente che Sting possa fare al riguardo!! Sting nota che Eric Bischoff ha detto ciò che ha detto con una notevole convinzione ma gli ricorda che ha un prezzo da pagare, Sting ora si toglie la giacca e attacca Eric Bischoff portandolo all'angolo e colpendolo con dei pugni alla testa e al petto!!! Sting riporta Eric Bischoff al centro del ring e dopo avergli rifilato un altro pugno lo stende con la Scorpion Death Drop!!! Dopo Hulk Hogan anche Eric Bischoff è stato vittima della voglia di rivalsa di Sting, e anche a Bischoff, “The Icon” non risparmia un tocco di facepaint!! Sting ora blocca Eric Bischoff nella Scorpion Death Lock, Bischoff cede immediatamente ma non c'è nessuno che gli va incontro a salvarlo!!!
Dopo la pubblicità e dopo aver rivisto l'assalto, verbale e fisico, di Sting su Eric Bischoff, vengono mostrate alcune clip che ci mostrano come le Bound For Glory Series continuino anche negli house show dove Scott Steiner ha sconfitto Matt Morgan, vittoria anche per AJ Styles contro “The Pope” D'Angelo Dinero salvo poi essere battuto da Gunner mentre Matt Morgan si riscatta ai danni di D'Angelo Dinero e la classifica al momento è la seguente:
– AJ STYLES 7 POINTS
– GUNNER 7 POINTS
– MATT MORGAN 7 POINTS
– ROB VAN DAM 7 POINTS
– SCOTT STEINER 7 POINTS
– BOBBY ROODE 0 POINTS
– BULLY RAY 0 POINTS
– CRIMSON 0 POINTS
– D'ANGELO DINERO 0 POINTS
– DEVON 0 POINTS
– JAMES STORM 0 POINTS
– SAMOA JOE 0 POINTS
Più tardi assisteremo a un tag team match valevole per le Bound For Glory Series con Matt Morgan e Crimson da una parte e con i riuniti Beer Money dall'altra, chi ottiene lo schienamento vincente si prende i punti in palio, ma tra poco vedremo il match già annunciato la scorsa settimana, uno tra Bully Ray e Scott Steiner avanzerà nella classifica!!
Dopo aver rivisto alcuni spezzoni del Last Man Standing match di Slammiversary tra Bully Ray e AJ Styles, ecco che Scott Steiner fa il suo ingresso in questo match delle Bound For Glory Series, come già citato poco fa, il suo avversario è Bully Ray che arriva con la sua solita catena. Il match comincia con i due lottatori che hanno qualcosa da dirsi prima di un clinch che vede subito Scott Steiner eseguire poi una delle sue classiche pose mentre Bully Ray si defila per un attimo per poi andare per un secondo clinch che lo vede andare verso l'angolo ma Bully Ray colpisce Scott Steiner con un forearm e con double sledge seguite da una chop, Scott Steiner però evita l'offensiva di Bully Ray all'angolo e colpisce Bully Ray con un calcio e diversi pugni, Bully Ray trova momentaneamente rifugio in direzione dell'arbitro Jackson James che poi si discosta da Bully Ray e quest'ultimo subisce un pugno alla testa e una clothesline, lo schienamento viene interrotto proprio da Scott Steiner esegue le sue proverbiali flessioni ma subit dopo “Big Poppa Pump” va a segno con un calcio all'addome seguito da un irish whip ma Bully Ray ribatte con un calcio mandando poi Steiner all'angolo, slam e elbow drop di Bully Ray che va vicino alla vittoria finale e ora il membro degli Immortal esegue diverse crossfaces alla testa di Scott Steiner, ora Bully Ray si prepara per la Bubba Bomb ma Scott Steiner blocca la manovra e stende Bully Ray con un suplex, entrambi i lottatori sono a terra e una volta tornati in piedi Bully Ray e Scott Steiner si scambiano diversi pugni con “Big Poppa Pump” che ha la meglio e colpisce poi Bully Ray con una clothesline e con una running clothesline ma Bully Ray reagisce con un calcio, Scott Steiner però riesce a infliggere un T-Bone Suplex e per poco non si prende il pin vincente! Irish whip di Scott Steiner con Bully Ray che però cade addosso a Jackson James!! Quest'ultimo è a terra mentre Scott Steiner esegue un belly to belly suplex e blocca Bully Ray nella Steiner Recliner!!! E Bully Ray cede ma l'arbitro Jackson James è ancora a terra e non ha visto nulla!!! Scott Steiner molla la presa e va per aiutare l'arbitro a rialzarsi ma ciò consente a Bully Ray di afferrare la sua catena e usarla per colpire Scott Steiner!!! Jackson James si è leggermente ripreso ed esegue il conteggio!! 1,2,3!!! Vittoria sporca per Bully Ray che conquista i suoi sette punti nella classifica delle Bound For Glory Series che praticamente vede i vari AJ Styles, Rob Van Dam, Gunner, Matt Morgan, Scott Steiner e Bully Ray a quota sette punti mentre Samoa Joe, D'Angelo Dinero, Devon, Crimson e i Beer Money a quota zero ma con Devon, Crimson e i Beer Money che devono disputare il loro primo match in queste Series.
Eric Bischoff fa fatica a rimuovere il facepaint di Sting dal suo viso ma intanto avverte Abyss dicendogli che vuole assolutamente che distrugga Sting spargendo i pezzi del suo c**o lungo la Impact Wrestling Zone, e dopo che Abyss in compagnia di Gunner si allontanano, arriva il TNA World Heavyweight Champion Mr.Anderson con un sorriso sornione sul suo viso. Eric Bischoff la prende male e gli dice di togliersi quel sorriso di dosso e già che c'è gli da del c******e perchè ha fatto tutto questo proprio per lui, ma Mr.Anderson dice solamente che era impegnato a mangiarsi un hamburger e pensare ai fatti suoi, Bischoff lo informa che lui e Hulk Hogan si stanno già prendendo cura dei suoi affari e lo invita a pensare a una sorta di “quadro generale” piuttosto che solo a se stesso: Gunner ha indebolito Sting prima di Slammiversary, e sempre a Slammiversary lui era a bordoring dandogli un assist fondamentale per la sua vittoria finale, perciò Mr.Anderson può unirsi agli Immortal e avere un grosso potere tra le sue mani. Mr.Anderson però non proferisce parola e se ne va mentre Eric Bischoff è ancora dolorante per via dell'attacco subito da parte di Sting.
STILL TO COME: Sting vs Abyss!!!
UP NEXT: ODB & Jackie vs Velvet Sky & Miss Tessmacher!!!
Scott Steiner cammina nervosamente nel backstage e urla a Bully Ray di farsi vedere!!!
Mike Tenay e Taz dal tavolo di commento ci annunciano il match X-Division che avrà in palio l'accesso a Destination X, e a contendersi tale privilegio saranno Zema Ion (Shiima Xion NDR) Federico Palacios e Dakota Darsow!! Parte poi un video con dei commenti da parte di Zema Ion, lottatore che ha girato diverse indy tra cui la CZW e che ha militato anche in AAA.
Velvet Sky e Miss Tessmacher fanno il loro ingresso che come al solito entusiasma chiunque e prima che il loro match contro ODB e Jackie possa partire, Velvet Sky dice che lei e Miss Tessmacher dopo quanto successo la scorsa settimana, hanno chiesto e ottenuto un No Holds Barred match!! ODB e Jackie arrivano da un entrata secondaria vicina al tavolo di commento ma intanto Velvet Sky e Miss Tessmacher si gettano subito sulle loro avversarie fuori dal ring!!! C'è subito un gran caos con Velvet Sky che manda ODB contro i gradoni d'acciaio mentre Miss Tessmacher getta Jackie contro l'apron ring, ODB intanto reagisce con dei pugni verso Velvet Sky con quest'ultima che però risponde sempre con dei pugni e le due finiscono con il lottare selvaggiamente sulla rampa, Miss Tessmacher strozza Jackie e ora Velvet Sky rifila un calcio a ODB ma finisce con il subirne uno anche lei, Velvet Sky ora prova a salire sul ring e ci riesce colpendo poi ODB con un pugno mentre si è costretti ad andare in pubblicità !!!
Di ritorno sul ring tutte le knockouts sono sul quadrato con Jackie che rifila una ginocchiata a Miss Tessmacher e da il tag a ODB che apostrofa malamente Miss Tessmacher ma quest'ultima reagisce con diversi forearms per poi venire attaccata nuovamente da Jackie, Velvet Sky interviene e spinge Jackie giù dall'apron ring e ciò permette a Miss Tessmacher di eseguire un jawbreaker che ora prova a dare il tag a Velvet Sky che però non rientra in tempo nel suo angolo permettendo così a Jackie e ODB di gettarla contro l'angolo, snapmare di Jackie che ora lavora sul collo di Miss Tessmacher, tag per ODB che va a segno con un forearm mentre Miss Tessmacher prova nuovamente a dare il tag a Velvet Sky, tag veloci tra Jackie e ODB che continuano a infierire su Miss Tessmacher che però dal nulla rifila una Spear su ODB ed entrambe le knockouts ora sono a terra, tag per Jackie e Velvet Sky con la seconda che dispensa clotheslines a ripetizione sia su Jackie che su ODB, le due heel rifilano però dei calci a Velvet Sky che però non le vietano di stenderle entrambi con una double clothesline! Interviene anche Miss Tessmacher mentre Velvet Sky afferra la testa di Jackie facendola impattare a terra con ODB e Miss Tessmacher che lottano fuori dal ring con la prima ad avere la meglio e ora ODB si prende cura di Velvet Sky afferrando poi l'arbitro che non vede un calcio di Jackie nelle parti basse di Velvet Sky!! 1,2,3!!! Jackie e ODB si aggiudicano il match!!!
STILL TO COME: Matt Morgan & Crimson vs Beer Money in a Bound For Glory Series match & Sting vs Abyss!!!
In merito all'X-Division match dove vedremo tre interessanti prospetti contendersi un posto a Destination X, è ora di sentire i commenti di Federico Palacios (ha militato in ROH con il nome di Azrieal NDR) che sostiene come questa sia l'occasione che stava aspettando in dieci anni di duro lavoro.
Tara è nel backstage e dice che non vede l'ora che sia il 14 luglio per poter avere finalmente il suo match contro Madison Rayne, e proprio l'ex campionessa femminile la raggiunge e gli dice che sta per dargli una sola e ultima possibilità per uscire dal match, e se Tara non lo farà , lo reputerà presto come l'errore più grande della sua vita perciò Tara farà meglio a scusarsi per tutto quanto accaduto. Tara però si rifiuta e Madison Rayne la schiaffeggia!!! La reazione di Tara non si fa attendere e solleva la sua ex protetta schiantandola contro il muro!! Tara avverte Madison Rayne di non provare mai più nemmeno a sfiorarla e si allontana mentre Madison Rayne è ancora a terra!!
I Beer Money si stanno preparando per il loro tag team match con James Storm che però è preoccupato per Bobby Roode dicendogli che non dovrebbe rischiare visto che non è ancora al 100% dopo il suo infortunio al braccio, Bobby Roode ammette che i medici non l'hanno autorizzato a lottare ma l'opportunità di competere per il TNA World Heavyweight Championship è troppo ghiotta. I due si allontanano in vista del prossimo match valevole per le Bound For Glory Series.
UP NEXT: Matt Morgan & Crimson vs Beer Money in a Bound For Glory Series match!!!
Scott Steiner è nel backstage e sta gettando tutto ciò che gli capita a tiro verso Abyss e Gunner, di conseguenza arriva Bully Ray che prova a calmarlo dicendogli che lui avrebbe fatto la stessa identica cosa che ha fatto nei suoi confronti nel loro match, Steiner è ancora imbufalito ma Bully Ray lo calma definitivamente offrendogli un posto negli Immortal e ne parlerà anche con Hulk Hogan ed Erci Bischoff, dopodichè Scott Steiner lancia una catena in direzione dei membri degli Immortal dicendo che ci penserà su.
Ed ecco che Crimson, colui che è ancora imbattuto in TNA, fa il suo ingresso per il tag team match che lo vedrà far coppia con Matt Morgan, i loro avversari sono gli attuali TNA World Tag Team Champions, i Beer Money, ma chi effettuerà lo schienamento vincente guadagnerà punti nella classifica generale delle Bound For Glory Series!! Iniziano la contesa Crimson e Bobby Roode con il primo che spedisce Roode all'angolo ma ben presto il membro dei Beer Money applica una waistlock, Crimson però si rimette in piedi ed esegue un paio di shoulderblocks all'angolo ma Bobby Roode risponde con diverse chops seguite da uno snapmare e da un neckbreaker, Crimson però non si da per vinto ed esegue un shoulder tackle sul braccio infortunato di Bobby Roode, tag per James Storm e Matt Morgan con quest'ultimo che colpisce James Storm ma il cowboy applica una waistlock e poi evita gli elbows di Matt Morgan colpendo “The Blueprint” con un pugno, Matt Morgan prova a spedire James Storm fuori dal ring ma Storm atterra sull'apron ring e usa la terza corda per colpire Matt Morgan, quest'ultimo però esegue una clothesline e va per lo schienamento che però si ferma al 2. Elbows di Matt Morgan all'angolo che poi da il tag a Crimson che però subisce diversi pugni da James Storm, Crimson però reagisce con diverse ginocchiate andando a segno poi con un neckbreaker ma lo schienamento viene fermato al 2, tag per Matt Morgan che esegue il Michinoku Driver e va vicino alla vittoria finale, altro tag per Crimson che getta James Storm contro il turnbuckle ma poco dopo James Storm è abile a eseguire il lungblower e ora entrambi i lottatori sono a terra, tag per Bobby Roode che va per una clothesline su Matt Morgan che però non va a terra, Bobby Roode ci riprova ma anche questa volta Matt Morgan rimane in piedi salvo poi finire giù dopo alcuni dropkicks alla gamba ed evitare un big boot per colpire ancora Matt Morgan con altri calci alla gamba, Bobby Roode ora va per il Fujiwara arm bar ma Crimson interviene e spezza la manovra ma finisce anche con il prendersi un calcio dietro la testa da parte di James Storm! Double suplex dei Beer Money che poi eseguono il loro classico rituale che riguarda il nome del loro tag team e ciò li distrae al punto da subire una double clothesline da parte di Matt Morgan, quest'ultimo però si prende un calcione al viso da Bobby Roode che poi lancia James Storm contro Crimson, Matt Morgan però sorprende Bobby Roode con il Carbon Footprint!!! 1,2,3!!! Matt Morgan si prende il pin vincente e altri sette punti per le Bound For Glory Series e ora la classifica è così delineata:
– MATT MORGAN 14 POINTS
– AJ STYLES 7 POINTS
– BULLY RAY 7 POINTS
– GUNNER 7 POINTS
– ROB VAN DAM 7 POINTS
– SCOTT STEINER 7 POINTS
– BOBBY ROODE 0 POINTS
– CRIMSON 0 POINTS
– D'ANGELO DINERO 0 POINTS
– DEVON 0 POINTS
– JAMES STORM 0 POINTS
– SAMOA JOE 0 POINTS
Abyss sta camminando nel backstage e ricorda come lui stia seguendo gli insegnamenti di Eric Bischoff e di Sun Tzu (autore di un antico trattato militare cinese denominato “L'arte della guerra” NDR) e questa serà la sua vittima designata sarà Sting, e proprio come dice Sun Tzu, nessuna nazione ha beneficiato di una guerra troppo lunga, perciò Abyss metterà KO Sting velocemente ma nemmeno troppo velocemente.
Il TNA Television Champion Eric Young con ancora la vecchia cintura di campione del mondo TNA oltre alla cintura che detiene ufficialmente, sta girando lungo gli Universal Studios di Orlando e pare stia cercando Braccio Di Ferro ma qualcuno di non meglio definito prova a riportarlo alla realtà dei fatti.
La theme song di AJ Styles risuona alla Impact Wrestling Zone e il membro della Fortune arriva sul ring in abiti civili e dice di avere un annuncio da fare che riguarda Destination X: mancano solo tre settimane all'appuntamento in pay per view, un evento che sarà totalmente dedicato alla X-Division, e se il merito sia di Eric Bischoff, Hulk Hogan, il network o di chiunque altro, AJ Styles intende ritornare per una sera nella X-Division a Destination X!!! I fans prendono molto bene questa notizia e AJ Styles continua il suo discorso dicendo che probabilmente, a Destination X, potrebbe tornare il vecchio e famigerato ring a sei lati per poi sostenere di essere fiero della X-Division perchè lui fu il primo storico campione X-Division della TNA e nessuno può togliergli questo risultato, ci son stati campioni come Elix Skipper, Kid Kash, Low Ki (in TNA ha lottato anche come Senshi e non è altri che il Kaval visto in WWE a NXT NDR) e Jerry Lynn insieme ad altri lottatori che hanno reso la X-Division una delle categorie più emozionanti nel pro wrestling. AJ però viene interrotto dalla theme song di Samoa Joe e quest'ultimo arriva sul ring per dire che anche lui è molto entusiasta di Destination X e se c'è una persona che può fregiarsi della nomina di pioniere della X-Division, quello è proprio AJ Styles ma allo stesso tempo la X-Division non era così surriscaldata prima che Samoa Joe ne facesse parte, la X-Division non era presa troppo sul serio fino a quando Samoa Joe calpestava tutti i suoi avversari, AJ Styles incluso, AJ può essere il cuore della X-Division ma Samoa Joe ritiene di aver dato le palle a questa categoria, perciò Samoa Joe ha un suggerimento per AJ Styles……risuona però anche la theme song di Christopher Daniels che dice che in quanto c'è una discussione su Destination X, doveva unirsi per forza. Daniels dice che quando si parla di X-Division ci son sempre i ben noti nomi a uscire fuori, ma a tre settimane di distanza da Destination X lui ha intenzione di regalare ai fans ciò che vogliono vedere, un match che loro vogliono gustarsi ancora una volta, ovvero AJ Styles vs Christopher Daniels!!! Samoa Joe ha un espressione a metà tra l'essere stupito e l'essere stizzito in quanto non è stato preso in considerazione per un match a Destination X. AJ Styles intanto è un po' dubbioso all'idea di sfidare un suo alleato nella Fortune nonchè grande amico perciò Christopher Daniels gli dice di pensarci bene: il wrestling è ciò che conta in TNA perciò quale modo migliore per mettere a confronto le due stelle più brillanti del wrestling? AJ Styles accetta la proposta di Christopher Daniels mentre Samoa Joe vuole delle spiegazioni da parte di AJ Styles che però, al momento, non ottiene.
Nel backstage Kazarian chiede spiegazioni a Christopher Daniels sulla sua sfida lanciata a AJ Styles per Destination X e Daniels replica dicendo che questa è la sfida più brillante che ci sia nello spirito della competizione. Christopher Daniels si allontana e ora Kazarian viene raggiunto da Samoa Joe che prende in giro sia Daniels che AJ Styles, Kazarian quindi gli chiede se si sentirebbe meglio se gli schiacciasse la testa ma a finire a terra è proprio Kazarian.
E' ora di sentire ciò che ha da dire Dakota Darsow (era sotto contratto di sviluppo con la WWE e ha lottato in FCW per essere poi licenziato NDR) dopo che i suoi avversari di stasera, Zema Ion e Federico Palacios, hanno espresso i loro commenti verso la grande opportunità che hanno di fronte a loro, ovvero prendere parte a Destination X e ottenere un contratto con la TNA: Dakota Darsow dice di essere il miglior prospetto al mondo e i suoi avversari non sono al suo livello.
Ci siamo, uno tra Zema Ion, Federico Palacios e Dakota Darsow avrà il diritto di partecipare a Destination X!! Zema Ion e Federico Palacios vanno subito a confronto mentre Dakota Darsow perde tempo a posare per i fans, ci pensa poi Zema Ion a spingere giù dal ring Dakota Darsow che però risale sul ring e colpisce Zema Ion con un calcio alla testa e successivamente con un pugno su Federico Palacios ma quest'ultimo risponde con un irish whip e un dropkick, DDT di Zema Ion su Federico Palacios e schienamento che viene interrotto da un calcio di Dakota Darsow, quest'ultimo va poi a segno con alcuni forearms seguite da un suplex, da un elbow drop e da un knee drop, ancora Darsow con un legdrop su Federico Palacios che è in difficoltà mentre Zema Ion mette a segno un notevole missile dropkick su Dakota Darsow!! Chop di Ion su Palacios con quest'ultimo che lo stende successivamente, per poi provare a sorprenderlo con un roll-up ma Ion ne esce fuori in tempo, facebuster di Zema Ion su Federico Palacios ma intanto è rientrato sul ring Dakota Darsow che colpisce Palacios con un alcuni pugni e Ion con un calcio, elbow di Dakota Darsow su Federico Palacios ma quest'ultimo è abile poi a spedirlo fuori dal ring per poi lanciarsi per un suicide dive su Dakota Darsow!! E Zema Ion sale sulla terza corda e connette con un corkscrew dive!!! Zema Ion ora riporta sul ring Dakota Darsow e quest'ultimo gli rifila un calcio seguito da un moonsault ma Federico Palacios interrompe lo schienamento con un double stomp, ora Palacios tenta un superplex ma Zema Ion lo getta fuori dal quadrato, calcio all'addome di Darsow su Ion ma quest'ultimo spinge Darsow contro il turnbuckle con Dakota Darsow a terra e quindi Zema Ion può infliggergli il 450° Splash!!! 1,2,3!!! Zema Ion vince il match e vola verso Destination X!!!
Rob Van Dam nel backstage dice che potrebbe fare un salto a Destination X, in fin dei conti lui era una sorta di X-Divisioner prima che la stessa X-Division nascesse, ma all'improvviso da dietro spunta Jerry Lynn!!! E quest'ultimo dice che RVD farebbe meglio a dire che loro erano X-Divisioners prima che la stessa X-Division prendesse vita! RVD è letteralmente stupito nell'aver rivisto Jerry Lynn e non aggiunge altro.
UP NEXT: Mickie James vs Winter in a street fight!!!
Dopo la pubblicità vediamo che Winter sta già malmenando Mickie James in un locker room e di conseguenza questo street fight è già partito!! Winter getta Mickie James contro dei bidoni d'acciaio ma poco dopo riesce a rifilare diversi forearms su Winter anche se colei che è in controllo di Angelina Love gli infligge comunque un pugno, Winter poi prende una scatola vuota e la usa per colpire Mickie James che poi viene frustata con una cintura, le due knockouts ora arrivano nei pressi dello stage con Winter che continua a frustare Mickie James e poi afferra la TNA Knockouts Champion strozzandola sempre con l'ausilio di una cintura, Winter continua a infierire su Mickie gettandola contro il muro dello stage ma la campionessa poi sorprende Winter salendo sopra il muretto e va a segno con il Lou Thesz Press e colpisce Winter con numerosi pugni, ora è proprio Mickie James ad avere in mano la cintura e la usa a sua volta per frustare Winter che dopo un po' si sposta e le due avversarie rotolano avvinghiate giù per la rampa arrivando vicine al ring, Winter getta Mickie James contro le transenne ma Mickie è poi abile a bloccare Winter e mettere a segno un headscissor!! Sia Winter che Mickie James ora sono sul ring e Mickie James sale sulla terza corda per infliggere un missile dropkick ma all'improvviso arriva Angelina Love che rifila un lungblower su Mickie James senza che Earl Hebner abbia visto e ora Winter va per lo schienamento!! 1,2,3!!! Winter sconfigge la campionessa femminile TNA grazie alla determinante interferenza di Angelina Love!!!
UP NEXT: Sting vs Abyss!!!
LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Che di conseguenza parte subito perchè Sting interrompe le introduzioni di Jeremy Borash attaccando Abyss!!! “The Monster” però reagisce subito con un irish whip ma Sting esegue un shoulder tackle per poi prenderlo a pugni e calci all'angolo seguiti da una clothesline che spedisce Abyss fuori dal ring, Sting raggiunge Abyss e lo colpisce con diversi pugni e poi prova la clothesline ma Abyss si sposta in tempo e Sting finisce contro i gradoni d'acciaio!!! Forearm di Abyss che poi strozza Sting all'angolo per poi lanciarsi e urtare “The Icon” con uno splash, Abyss ora rimette in piedi Sting e lo blocca in una armbar, Sting pian piano si libera ma subisce una chokeslam seppur riesca a uscire in tempo dallo schienamento, intanto Abyss prende quello che ormai è il suo libro d'ispirazione e sfoglia alcune pagine mentre aspetta che Sting si rimetta in piedi dopodichè lo colpisce con un calcio dietro la gamba e poi cerca qualcosa dentro la sua giacca, ovvero un guanto avvolto dal filo spinato!!! Abyss si mette il guanto, Sting si accorge di ciò ed evita i pugni di Abyss sferrati con il guanto spinato per poi colpire Abyss con un paio di clotheslines per poi finire a terra grazie a un big boot di Abyss ma Sting è abile a rimettersi presto in piedi ed eseguire la Stinger Splash seguita dalla Scorpion Death Drop ma Abyss esce incredibilmente fuori dallo schienamento!!! Sting ora prende il guanto avvolto dal filo spinato e se lo infila per poi rifilare un pugno ad Abyss con l'arbitro Brian Hebner che interrompe il match e scatta la squalifica per Sting che però non se ne cura minimamente!!! Intanto il TNA World Heavyweight Champion Mr.Anderson arriva sulla rampa e fissa Sting che intanto, fissando anche lui Mr.Anderson, continua a infierire su Abyss con il guanto spinato, e su un Abyss sempre più sanguinante questa puntata di Impact Wrestling termina qui!!!