Impact Wrestling Report 23-03-2017

Ciao a tutti e benvenuti a Impact!

Rivediamo cosa è successo la settimana scorsa e poi arriva Davey Richards accompagnato dalla moglie Angelina Love. Il suo avversario è Suicide!

DAVEY RICHARDS w/Angelina Love VS. SUICIDE

Clinch iniziale, spallata di Richards che si lancia alle corde ma hip toss di Suicide seguito da un arm bar. Assalto di Richards all'angolo, Suicide reagisce con una hurricanrana e un drop kick mandando Richards fuori ring, slingshot crossbody di Suicide che stende Richards e lo riporta sul ring. Missile drop kick di Suicide, pin e due. Richards manda Suicide fuori ring, poi lo sbatte contro le transenne e lo colpisce con un big boot. Si torna sul ring e clothesline di Richards. Richards continua la sua dominazione con dei calci all'angolo, Suicide reagisce con uno slingshot drop kick e poi si lancia per una suicide dive. Suicide sale sul paletto, crossbody dalla terza corda, pin e due. Richards non ci sta e si lancia alle corde, ma Suicide connette un fireman's rolling slam seguito da uno springboard moonsault, pin e due. Suicide prova a chiudere l'incontro, Richards lo blocca con un calcio alla testa ed un German suplex. Richards sale sul paletto e manca il double foot stomp, roll-up di Suicide per un due. Pop-up kick di Richards e poi Creeping Death, pin e tre.

VINCITORE: DAVEY RICHARDS

Riceviamo il saluto di Josh Mathews, Pope e Jeremy Borash con Mathews e Borash che continuano i loro battibecchi.

Nel loro quartier generale, i LAX stanno discutendo di come è arrivato il momento di conquistare Impact Wrestling e i titoli di coppia…

McKenzie intervista una sempre più disperata Laurel Van Ness nel backstage. Laurel viene poi raggiunta da Sienna la quale le dice che sono stati Braxton Sutter e Allie a rovinarle la vita.

INTERNATIONAL 6-MAN TAG TEAM MATCH
IDRIS ABRAHAM, FALLAH BAHH & MARIO BOKARA VS. MAHABALI SHERA, LAREDO KID & GARZA JR

Iniziano Abraham e Garza Jr. Fase di clinch iniziale, Garza Jr ha la meglio con una springboard arm drag, Abraham si lancia velocissimo alle corde e colpisce Garza Jr con una clothesline. Drop kick di Garza Jr e cambio per Laredo Kid che però viene steso da un paio di drop kick di Abraham. Cambio per Bokara, Laredo Kid lo colpisce con delle gomitate e poi evita una clothesline e connette una hurricanrana. Entra Fallah Bahh. Il confronto fisico è impari, ma Laredo Kid prova lo stesso un assalto con dei calci. Crossbody di Bahh che DISTRUGGE Laredo Kid. Cambio per Bokara che schiena per un due. Laredo Kid è in balia dei suoi avversari, con Bokara che connette un German suplex. Pin, due. Laredo Kid riesce a reagire con Abraham con una (bella) springboard stunner, entrano Bokara e Shera. Shera distrugge Bokara con clothesline e body slam, stende anche Abraham e Baah che intervengono, poi cerca la chiusura su Bokara e la trova con la Sky High. Pin, tre.

VINCITORI: MAHABALI SHERA, LAREDO KID & GARZA JR

Nel parcheggio c'è una limousine… chi ci sarà dentro?

I Decay fanno il loro ingresso in arena, i loro avversari sono i Reno Scum.

DECAY w/Rosemary VS. RENO SCUM

Iniziano Adam Thornstowe e Crazzy Steve. Schiaffoni di Adam che stende Steve a terra e poi lo lancia contro le corde per una spallata e una Senton bomb. Body slam di Adam e standing moonsault, pin e due. Eye rake di Steve che cambia per Abyss. Adam cambia per Luster. Scambio di pugni al centro del ring tra i due pesi massimi, quindi scambio anche di testate. Shoulder tackle all'angolo da parte di Luster, Irish whip girata da Abyss ma testata di Luster e Abyss è costretto al cambio per Steve. Azione doppia da parte dei Reno Scum su Steve che continuano a condurre l'incontro. Rosemary disturba Adam da fuori ring e Abyss lo colpisce con una gomitata ad arbitro distratto. Adam va fuori ring e Rosemary lo prende a pugni, quindi Steve sul ring stende Adam con una snapmare e con delle gomitate al volto. Body avalanche di Abyss e running cannon ball di Steve, i Decay continuano quindi a lavorarsi Adam il quale, alla prima reazione, viene steso da una gomitata di Abyss. Steve manca la cannon ball ed entra Luster che fa piazza pulita di Steve. Fisherman buster su Steve, serie di clothesline su Abyss e Luster cerca di vincere l'incontro con una shoulder tackle dalla terza corda. Abyss va fuori ring e Luster lo manda contro le scalette di metallo. Rosemary sputa la mist mentre l'arbitro è distratto ma erroneamente prende Steve, Luster prende Rosemary e la lancia su Abyss fuori ring, i Reno Scum connettono la surfboard foot stomp combo su Steve e vincono.

VINCITORI: RENO SCUM

Strano promo di una (credo) lottatrice che esordirà il prossimo 6 aprile.

È il momento del Grand Championship match, Eli Drake arriva accompagnato da Tyrus, ma nel frattempo, nel parcheggio, Cody Rhodes (con la felpa del Bullet Club) esce dalla limousine e prende a sediate Moose che stava entrando per l'incontro suddetto. Cross Rhodes sulla rampa d'ingresso! Brandi prova a fermare il marito che, invece, prende la cintura Grand Championship e la alza al cielo. Rhodes se ne va e arrivano i medici a sincerarsi delle condizioni di Moose. Il campione vorrebbe combattere ma viene fermato dai medici e dagli arbitri ed il match viene annullato.

I LAX fanno il loro ingresso in arena. Konnan prende parola e dice che i LAX sono tornati in gioco e vogliono i titoli di coppia, sempre che la mafia di Impact non glielo impedisca. I loro avversari sono i DCC.

LAX (Ortiz & Santana) w/Konnan, Homicide & Diamanté VS. DCC (James Storm & Bram) w/Eddie Kingston

Iniziano Santana e Storm. Assalto doppio di Santana e Ortiz contro Storm, poi Santana colpisce Storm con dei pugni. Enziguri di Santana e cambio per Ortiz. Doppia spallata, moonsault di Santana e suplex di Ortiz. Pin, due. Suplex di Ortiz e slingshot crossbody di Santana, Storm reagisce con dei pugni e si lancia alle corde, Ortiz però lo fa cadere fuori ring e lo sbatte contro le transenne. Ad arbitro distratto Homicide prende a pugni Storm prima di ributtarlo sul ring dove Santana lo schiena per un due. Strangolamento alle corde da parte di Santana su Storm, quindi i due si scontrano al centro del ring. Cambio per Bram mentre Ortiz distrae l'arbitro e assale Storm, Brian Hebner ancora una volta non vede il cambio per Bram e Santana chiude di nuovo James Storm all'angolo dei LAX. Spinebuster di Storm, entrano Santana e Bram. Bram è una furia e distrugge Santana, poi connette una power bomb su Ortiz. Standing enziguri kick di Santana, Bram cade fuori ring ma Storm si prende il cambio e connette una atomic drop, uno standing enziguri su Ortiz e la neckbreaker su Santana. Pin, due. Closing Time di Storm che poi si prepara per il Last Call, Ortiz lo disturba da fuori ring, Santana ne approfitta e va con un roll-up, Hebner è ancora distratto dai LAX, Storm potrebbe approfittarne ma succede qualcosa di strano che non ho visto bene con Kingston fuori ring e i LAX chiudono l'incontro con un double inverted suplex.

VINCITORI: LAX

Storm e Bram sono furiosi con Kingston perché (meno male che me lo spiegano) Kingston ha sputato inspiegabilmente dell'acqua negli occhi di Storm. Kingston spinge Storm, i due vanno faccia e faccia e Bram prova a fare da paciere. Bram sembra schierarsi dalla parte di Kingston, quindi Storm se ne va lasciandoli soli sul ring.

Intervista di Bruce Prichard a Bobby Lashley. Lashley si definisce come una persona normale che fa cose straordinarie, poi parla della sua carriera amatoriale e di tutti i successi ottenuti nel passato. Prichard quindi chiede a Lashley cosa lo abbia spinto a fare pro-wrestling. Lashley parla dell'infortunio al ginocchio che gli impedì di fare le olimpiadi, descrivendolo come il momento che gli cambiò la vita per sempre e dove si chiese, dal letto di ospedale, cosa farò ora? Era confuso ed arrabbiato, ma ora sa di cosa è capace, è rinato e può combattere e sconfiggere chiunque, e la forza di fare ciò gliel'ha data proprio quel momento difficile. È anche il motivo per cui, quando combatte, non solo sconfigge il suo avversario, ma lo umilia.

Video dedicato a DJ Zema.

McKenzie è nell'area interviste con Braxton Sutter e Allie. Braxton dice che Allie è la cosa più bella che gli sia mai capitata, quindi la proteggerà contro chiunque voglia farle del male.

Rebel fa il suo ingresso in arena. La sua avversaria è ODB.

REBEL VS. ODB

Rebel attacca ODB alle spalle e la manda fuori ring, la sbatte contro l'apron e contro le scalette prima di ributtarla sul ring. Pugni di ODB che si lancia alle corde e viene intercettata da una crossbody di Rebel. Pin, due. Body slam di Rebel che va sul paletto per chiudere l'incontro, si lancia ma ODB si sposta. Running clothesline di ODB, Rebel va all'angolo e corner splash di ODB seguita dalla vintage bronco buster. ODB manca un'altra body splash e Rebel prova un roll-up senza successo. Rebel, senza alcun motivo, prova a colpire Earl Hebner, il quale la blocca e la bacia in bocca! ODB prende Rebel e connette una fallaway slam. Earl prende un sorso dalla fiaschetta di ODB, quindi ODB lo prende e lo bacia in bocca! Hebner cade a terra, ODB connette la TKO, pin e tre.

VINCITRICE: ODB

Altro pezzo dell'intervista di Bruce Prichard a Lashley. Lashley dice che il suo infortunio, dovuto tra parentesi ad una rapina, non danneggiò solo lui, ma anche la sua famiglia, questo gli ha dato la forza di diventare quello che è ora. Il successo lo rende felice, essere messo alla prova lo rende felice. Prichard chiede a Lashley cosa quest'ultimo abbia in mente ora. Lashley risponde che essere il campione significa avere la consapevolezza che si è in grado di sconfiggere chiunque, ed al momento a Impact non c'è nessuno in grado di rappresentare una vera minaccia per lui. L'unico potrebbe essere Brock Lesnar, ma al momento è occupato in altre cose.

Ed è il momento di vedere Lashley in azione.

BOBBY LASHLEY VS. JACK HOLMES (spero di aver capito bene il nome)

Holmes ci prova, ma Lashley lo stende con dei pugni alla schiena e con una inverted Alabama slam. Pin, lo stesso Lashley interrompe al due e continua il pestaggio. Clothesline di Lashley e delayed vertical suplex. Lashley parte per la SPEAR ma Holmes va sull'apron, Lashley lo riporta dentro e SPEAR connessa. Pin, tre.

VINCITORE: BOBBY LASHLEY

È il momento di capire “WHO IS SHE”. Jeremy Borash è sul ring ed è pronto a dare il bentornata a… Karen Jarrett! Karen dice che la sua famiglia ha contribuito a costruire questa promotion, e che questo ha richiesto tanto duro lavoro, lacrime e sangue. Ci sono stati momenti difficili, ma tante cose sono cambiate, sia a Impact che nella sua vita. Ed è qui per parlare di questi cambiamenti, della passione che si sente nel backstage… e poi viene interrotta da Ethan Carter. Ethan dà ragione a Karen e dice che il lavoro duro, nel backstage, c'è sempre stato, e quello che ha sempre reso Impact migliore di ogni altra promotion è l'aria di cooperazione che si respirava negli spogliatoi. Ma, aggiunge Ethan, ciò che ha reso davvero Impact un grande show, è lui stesso, che dal nulla ha battuto diverse leggende ed è diventato l'unico vero “original” di Impact Wrestling. Lui ha reso Impact grande ed importante e non l'ha fatto per il suo cognome. A questo punto interviene Josh Mathews, il quale dice che Karen ha già sbagliato tutto, ed il suo primo errore è stato riportare al tavolo di commento quel vecchio di Jeremy Borash, i fan lo insultano e lui risponde a tutti di stare zitti. Secondo Mathews, Karen Jarrett è una delle tre teste del mostro che distruggerà tutto insieme a Jeremy Borash e a Bruce Prichard. È solo questione di tempo prima che i Jarrett vengano spazzati via dalla compagnia.

L'episodio si conclude così. Ciao a tutti!

15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati