Impact Wrestling Report 22-11-2018

È il giorno del Ringraziamento! E ciò può voler dire solo una cosa… è il giorno del Turkey Bowl, o meglio dell'Eli Drake Gravy Train Turkey Trot, il cui perdente sarà costretto a indossare il minaccioso costume da tacchino! Che altro dire… gobble gobble! Grazie per aver scelto Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “…and new Impact Resident” Pierleoni e torno al timone dell'Impact Wrestling Report dopo un bel po' di tempo… let's go!


Dopo la sigla veniamo accolti dalla bellissima McKenzie Mitchell che ci dà il benvenuto alla puntata del Ringraziamento e ringrazia tutti per aver deciso di passarlo con Impact Wrestling. Stasera ci sarà la seconda edizione del Gravy Train Turkey Trot di Eli Drake che vedrà un 10-man Tag Team match in cui colui che sarà schienato dovrà indossare il consueto e tradizionale costume da tacchino. McKenzie introduce i due capitani, che non sono altri che Fallah Bahh ed Eli Drake. Vicino a loro c'è un contenitore al cui interno ci sono dei fogliettini con i nomi di tutti i membri del roster e durante la serata i capitani li pescheranno per decidere chi saranno i membri dei loro team. Dopo un'oretta di dissertazione folle di Drake che incensa come al solito se stesso e il suo incredibile concept, McKenzie ci mostra quanto accaduto al Gravy Train Turkey Trot dell'anno scorso, in cui per ironia della sorte c'erano ad affrontarsi proprio Fallah Bahh e KM.

Ed ecco il report del match dell'anno scorso!

ELI DRAKE GRAVY TRAIN TURKEY TROT 2017
10-MAN TAG TEAM MATCH: CALEB KONLEY, LAUREL VAN NESS, KM, FANTASMA JR & CHRIS ADONIS w/Eli Drake VS. RICHARD JUSTICE, ALLIE, GARZA JR, FALLAH BAHH & EDDIE EDWARDS

È un 5 contro 5 tag match. Iniziano Justice e Konley con Justice incredibilmente in vantaggio fino a che Laurel non gli salta sulle spalle. Allie interviene e colpisce Laurel con dei pugni e una clothesline bassa. Entra KM e anche Bahh. KM prende Bahh a pugni, Bahh manca una corner splash e finisce contro il paletto. Eli Drake intanto si accomoda ad un tavolo a mangiare il tacchino. Crossbody block di Bahh, Entra Garza Jr e si toglie i pantaloni, Samoan drop di Bahh e pin di Garza. KM stende Garza con una gomitata e cambia per Fantasma, drop kick del messicano mascherato, quindi entra Adonis. Garza rimane intrappolato nell'angolo heel dove viene malmenato a dovere per un bel po' (almeno cinque minuti), Garza finalmente si libera e cambia per Edwards, scoppia la rissa generale con tutti coinvolti. Jeremy Borash e Josh Mathews intanto se la ridono dal tavolo di commento, dive di Edwards su Fantasma fuori ring, Garza invece viene mandato fuori ring da KM. Justice e Bahh assalgono KM in due con un Double Splash, poi Head Scissors di Garza. Konley manda Bahh fuori ring, quindi viene lanciato da Justice su tutti gli altri fuori. Justice si lancia pure lui, dall'apron, e poi anche Allie dal paletto. Sul ring tornano Adonis e Edwards, Spinebuster di Adonis che poi prova la Adonis Lock, Roll Up di Edwards che vince per il suo team!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TEAM EDDIE EDWARDS

Chris Adonis è quindi costretto a mettersi il costume da tacchino. Adonis fa di tutto per non farlo e anche Eli Drake non è d'accordo, Adonis tenta addirittura di scappare ma viene fermato dagli uomini della sicurezza e, alla fine, indossa il costume. Poi tutto si conclude con una rissa fuori ring con cibo lanciato in pieno stile americano.

Torniamo da McKenzie che è con Fallah Bahh in procinto di scegliere il primo membro del suo team! Pesca un bigliettino, lo apre… è KM! INCREDIBILE, CHE COINCIDENZA! I due si abbracciano e iniziano a parlare di cibo, festeggiano… il solito casino insomma. I due si scambiano il cinque con McKenzie e si va in pubblicità…

…e si torna, visto che tocca a Eli Drake pescare il primo bigliettino! Intanto il bussolotto gira e gira… ed Eli Drake pesca Katarina! Drake non sembra molto entusiasta della scelta, arriva Katarina e se ne lamenta, dicendo che il suo bisnonno era uno dei primi pellegrini ad arrivare a Boston, anche se poi ha capito l'errore ed è tornato a casa. Drake è d'accordo ma si lamenta dicendo che sperava in qualcuno di un po' più grosso ma Katarina dice che lei è una wrestler fantastica e stanotte glielo dimostrerà!

E intanto McKenzie ci rimanda il Turkey Bowl match del 2007!

TURKEY BOWL 2007
3-WAY MATCH: AJ STYLES VS SAMOA JOE VS CHRIS SABIN

Ladies and Gentleman, ci siamo: è il momento del Main Event!! A rappresentare la X Division c'è Chris Sabin, a rappresentare la categoria Tag Team c'è il Tag Champ AJ Styles, e a rappresentare la divisione Heavyweight arriva Samoa Joe. Sul ring ci sono anche Jeremy Borash, che esegue le presentazioni ufficiali, e due arbitri che tengono, rispettivamente, il costume da tacchino e l'assegno da 25.000 dollari. Borash ci annuncia che colui che verrà schienato dovrà vestirsi da tacchino e verrà proclamato TNA Turkey of the Year. Sabin, AJ, e Joe.. si inizia!! Aj attacca Sabin, ma si vede attaccato da Joe e Sabin.. high body drop di Joe e clothesline di Sabin, e AJ è fuori ring. Fasi veloci di Joe e Sabin, con tentativi di schienamenti veloci. AJ entra di corsa sul ring, ma Joe e Sabin evitano il contatto e AJ cade fuori ring. Reverse spin kick di Sabin su Joe, che cade fuori ring. Suicide Dive di Sabin su AJ Styles, mentre andiamo in pubblicità!

Al ritorno dal break vediamo Sabin colpire AJ Styles con diversi pugni, ma dover subire un facebuster sulle corde! Arriva Joe che colpisce AJ con diversi pugni, e un colpo alle gambe. Quindi gomitata e reverse kick di Joe su Sabin all'angolo. Sabin e AJ sono fuori ring.. Suicide Dive di Joe.. no, AJ blocca tutto nell'apron ring!! AJ colpisce sia Joe che Sabin fuori ring, quindi se la prende con Joe, colpendolo con diversi pugni, ma Joe reagisce con dei pugni fino a quando AJ riesce a connettere con un standing dropkick. Sabin rientra e mette in difficoltà AJ con una presa di sottomissione e un tentativo di schienamento. Sabin prova uno schienamento su Joe, solo 2 per interruzione di AJ. AJ colpisce Joe con un pugno, quindi prova un suplex.. a segno! Backbreaker di AJ su Sabin. Pugni di AJ su Joe, quindi snapmare e headlock. Sabin è a terra stordito, ma si riprende e chiude a sua volta AJ in una headlock!!! AJ si libera e connette con una incredibile jawbreaker su Sabin e AJ!!! E si va ancora in pubblicità!

Al ritorno dal break vediamo AJ colpire Joe con alcuni schiaffetti, ma quando AJ si gira deve subire la reazione di Sabin, con un pugno e un tornado DDT (con l'aiuto involontario di Joe), conto di 2. Sabin butta AJ all'angolo, quindi attacca anche Joe con alcune chop. Splash di Sabin su AJ, quindi irish whip di Sabin su AJ.. ma Joe si carica AJ sulle spalle, lo fa sbattere contro Sabin prima e lo schianta al tappeto dopo con una powerslam!! Joe atterra AJ con un calcio, quindi gli butta addosso Sabin con un flapjack!! Senton splash devastante di Joe su AJ…1…..2….noo!! Pugni di Joe su Sabin, che reagisce con un reverse spin kick e una clothesline alle corde. Intanto AJ è fuori ring e prende un tavolo!! Altra clothesline alle corde, ma Joe non cade.. Joe tenta un back body drop ma Sabin cade nell'apron e riesce a far cadere Joe al tappeto. Ma AJ fa cadere Sabin dall'apron ring, per poi lanciarlo contro le transenne. AJ tenta un supplex, intanto Joe si lancia contro AJ e Sabin.. ma i due evitano e Joe si schianta contro il tavolo!! E c'è un'altra pausa pubblicitaria!! (stanno facendo break pubblicitari ogni 7 minuti, ndr)

Tornati da un nuovo break, AJ tenta uno schienamento su Sabin dopo un low dropkick, conto di 2. Joe non si è ancora ripreso dalla botta contro il tavolo mentre AJ connette con una brainbuster su Sabin…1…..2….no!! AJ corre contro l'arbitro lamentandosi parecchio, ma deve zittirsi poco dopo. Pugni di AJ Styles su Sabin, che però reagisce con un bulldog!! Running boot di Sabin all'angolo!! AJ cade a terra a centro ring e Sabin connette con una springboard clothesline!!! 1….2…..no!! Enziguri di Sabin che prova la Cradle Shock.. ma AJ gli scivola alle spalle per un roll-up..1…no, AJ solleva Sabin e lo colpisce con la Styles Clash!!! 1….2…..Joe blocca tutto!!!! Chop di Joe su AJ, ma questi prova una springboard inverted DDT.. no, Joe lo blocca al volo e connette con una sorta di piledriver!! 1….2…..Sabin blocca tutto!!! E andiamo ancora in pubblicità, per la terza volta in questo match!

Sabin connette con un gran springboard DDT su Joe, quindi sale sulla terza corda.. ma Joe si riprende e lo colpisce con un pugno e sale anche lui sulla terza corda.. Joe cade e viene spinto da AJ contro le corde e Sabin scivola! Enziguri di Joe su Sabin che cade fuori ring!! Joe va contro AJ.. ma questo evita una clothesline e connette con il Pèlè Kick!!! AJ prova una splash all'angolo.. E.Honda Slam di Joe!!! Joe fa sedere AJ Styles sulla terza corda.. Muscle Buster a segno!!!! Joe schiena AJ…..1……2…..3!!! Joe vince il TNA Turkey Bowl 2007!! Joe è vincitore e gli viene consegnato il premio in un grandissimo main event (se non fosse per tutte quelle pause pubblicitarie.. ndDM)! Nel backstage intanto Angle è indiavolato e chiama a sé Tomko per andare verso il ring. AJ si rifiuta di indossare il vestito da tacchino, mentre andiamo ancora in pubblicità.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SAMOA JOE

Al ritorno dal break, Nash e Hall arrivano alla cena di Angle!! Karen fa da padrona di casa passando loro dei dolci.. e i due buttano le torte in faccia a Karen!! Parte quindi la rissa, con tutti che si lanciano cibo e bevande addosso.. tutti tranne Awesome Kong che continua a mangiare tutto quello che ha sotto mano, compreso anche quel che vola nel suo raggio d'azione. Intanto si va sul ring, dove Cornette dice che AJ ha fatto il tacchino a lungo e ora è il momento di dimostrarlo andando a indossare il costume, o verrà licenziato!! AJ alla fine accetta e lentamente indossa il costume da tacchino. E quando il costume è completamente indosso a AJ Styles, arrivano Angle e Tomko. Angle dice che non è mai stato umiliato così. Mentre Tomko se la ride, mentre AJ ribatte che neppure Angle è tanto carino vestito da Pilgrim. Arriva Samoa Joe, accompagnato da Nash e Hall. Joe se la ride dicendo che di fronte a loro ci sono tre “jackasses”. Joe quindi decide di lasciare la parola ai fatti, avvicinandosi al ring con Nash e Hall, e facendo scattare la rissa, che si risolve in poco tempo a favore dei face!! Intanto arriva Eric Young sul ring con una zampa di tacchino e ficcandola in bocca al campione TNA, che conclude la puntata umiliato al tappeto!!

Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa, quando Brian Cage ha incassato il suo X Division Title per ottenere una titleshot all'Impact World Title di Johnny Impact! E otterrà la sua titleshot il 6 gennaio, a Homecoming!

Torniamo da McKenzie che è con Bahh e KM, con Bahh che vorrebbe chiedere un appuntamento a Katarina. Intanto è tempo di scegliere un altro membro del team… è Kikutaro! Kikutaro inizia a parlare in giapponese, Bahh parla nella sua lingua… vabbè, siamo alle solite.

Intanto nell'arena risuona la theme song di Scarlett Bordeaux! Che si fa precedere dalle performer di “Sexy Show”, un altro programma in onda su Pop! Alla fine arriva anche Scarlett che comunque fa la sua figura in mezzo alle ballerine. Il pubblico dimostra di gradire…

Intanto vediamo qualche spezzone di video che continuano ad arrivare sulla casella di posta di Scarlett, compreso un imitatore di Shark Boy (o è quello vero? Boh).

Ma siamo di nuovo da McKenzie ed Eli Drake che è pronto a scegliere il terzo membro del suo team! Drake ci mette un'eternità a scegliere il bigliettino… prende Jake Christ! Arriva appunto Jake che inizia a imitare Drake, ma viene ripreso da Sami Callihan che gli dice di muoversi così che possano tornare a Dayton per festeggiare il Ringraziamento. Callihan minaccia Jake Crist dicendogli che se finirà nel costume da tacchino lo costringerà a mangiare solo aglio mentre loro mangeranno tutto il resto del cibo.

Altro promo di Homecoming, che si terrà il 6 gennaio a Nashville, in Tennessee.

Ancora con McKenzie e KM e Bahh. McKenzie chiede a Bahh per cosa ringrazia, non che riesca a capire cosa dice… I due non sono contenti del coinvolgimento degli oVe nel team ma poi pescano un nuovo membro… è Dezmond Xavier! Xavier arriva dicendo che non vede l'ora di vedere KM e Bahh nel costume da tacchino e i due devono spiegargli che lui è finito nel loro team… vabbè.

Pubblicità e… sì avete indovinato, siamo diventati gli stalker di McKenzie Mitchell. Drake non sembra contento di quello che è successo finora, poi dice che Bahh dovrebbe ringraziare gli oVe per i suoi progressi in inglese visto che ha detto “everyBahh” invece che solo Bahh… effettivamente ha ragione. Siamo al quarto membro del Team Drake, che è… Rohit Raju. Arriva Gama Singh e dice che è entusiasta di questa cosa. La Desi Hit Squad litiga perché Raju ama il cibo del ringraziamento ma gli altri non sono d'accordo e vogliono rovinarlo. I tre alla fine se ne vanno…

Ancora un promo su Homecoming, dove la Knockouts Champion Tessa Blanchard difenderà il suo amato titolo contro Taya Valkyrie!

KM e Bahh tornano da McKenzie per scegliere il loro ultimo membro e fanno girare il bussolotto… sarà mai una donna? E infatti è Alisha! KM le chiede se sarà in grado di gestire Katarina e lei ovviamente dice di sì. Poi i due fanno una battuta che Alicia non sembra apprezzare e se ne va… vabbè.

E ovviamente dopo la pubblicità siamo di nuovo qui per scoprire l'ultimo membro del team di Eli Drake. Drake pesca… è Glenn Gilbertti, ovvero l'ex Disco Inferno! Che dice che è qui per far parte del suo evento e per impressionare Scarlett Bordeaux! Lui ha già mandato dei video che sono stati ignorati ma Scarlett si ricrederà dopo questo match e anzi gli chiederà di sposarla! Drake e McKenzie fanno un brindisi poi… con l'acqua. Fantastico.

Ancora un promo per Homecoming… con una notizia! Il titolo X Division, reso vacante da Brian Cage la settimana scorsa… torna a casa nell'Ultimate X!

Siamo ancora da McKenzie che ci conferma che a Homecoming ci sarà il ritorno dell'Ultimate X che incoronerà un nuovo campione per la X Division. Gilbertti torna da McKenzie e dice che lui ha inventato l'Ultimate X nel 2003. McKenzie dice che pensava che lo avesse inventato Don Callis, ma Gilbertti dice che originariamente lui voleva far lanciare la gente dalla cima dei palazzi e invece poi lui inventò l'Ultimate X.

McKenzie ci ricorda che il titolo è vacante perché Brian Cage ha invocato l'opzione C, quindi manda in onda un filmato che ci ricapitola tutti coloro che hanno invocato l'opzione C finora.

Josh Mathews (ah, esisti ancora!) ci dice che i team sono stati finalmente formati: Eli Drake, Jake Crist, Rohit Raju, Glenn Gilbertti e Katarina affronteranno Fallah Bahh, KM, Kikutaro, Dezmond Xavier e Alisha Edwards.

McKenzie è con un arbitro e il costume da tacchino, che sarà indossato da colui che sarà schienato.

Il team Drake è nel backstage e dice che il suo è un team fortissimo e nessuno ha paura di dover indossare il costume da tacchino perché loro sono più forti dell'altro team. Drake ha un messaggio per Bahh: “Bahh”, qualsiasi voglia dire cioè niente. Poi tutti quanti se la prendono con l'altro team tranne Sami Callihan che se la prende con Jake Crist. Arriva anche Scarlett Bordeaux che dà un ulteriore incentivo al team dicendo che non le piace il tacchino…

Altro promo per il match tra Tessa Blanchard e Taya Valkyrie a Homecoming il 6 gennaio.

Bahh è impegnato a fare un discorso al suo team che ovviamente nessuno capisce e KM traduce: Kikutaro farà anche ridere ma stasera non è uno scherzo. Dice a Dezmond che stasera è uno per tutti e tutti per uno e si vince tutti insieme. Poi i due si prendono gioco di Alisha ricordando la battuta di prima… e dopo altre minacce in giapponese e cavolate varie penso sia ora di andare sul ring per il match, finalmente!

Iniziano a fare i loro ingressi i membri del Team Drake, che arrivano al ring l'uno dopo l'altro… e tra Gilbertti e Don Callis decisamente non sembra correre buon sangue. Alla fine arriva anche il capitano del team Eli Drake. Intanto gli altri oVe minacciano i commentatori senza motivo. Il match è cominciato bene. E prosegue ancora meglio con l'arrivo di Kikutaro… ho paura. Kikutaro è seguito da Dezmond Xavier (presentato come parte dei Rascalz, che esordiranno presto a Impact), Alisha Edwards (che continua la tradizione cominciata dal marito l'anno scorso) e poi dai due co-capitani KM e Fallah Bahh! I due team si sono anche vestiti per l'occasione, in rosso il Team Drake e in blu il team KM-Bahh.

Torniamo sul ring dopo la pubblicità giusto in tempo per assistere al giuramento dei due team che si impegnano a giurare di indossare il costume da tacchino in caso di sconfitta. Mathews augura buona fortuna a tutti… quest'arbitro è inquietante. Si comincia!

2ND ANNUAL ELI DRAKE GRAVY TRAIN TURKEY TROT
ELI DRAKE, JAKE CRIST, ROHIT RAJU, GLENN GILBERTTI & KATARINA VS FALLAH BAHH, KM, KIKUTARO, DEZMOND XAVIER & ALISHA EDWARDS

A quanto pare iniziano le donne, Katarina vs Alisha. Subito Waistlock di Katarina che schianta a terra Alisha, che però si rialza e si lancia alle corde, Head Scissors Takedown! E ora assalto all'angolo, poi Irish Whip ribaltato da Katarina che va a vuoto… School Girl di Alisha! 1…2…NO! Alisha torna all'attacco, Samoan Drop! 1…2…NO. Katarina rialza Alisha e cerca un Suplex, Inside Cradle di Alisha! 1…2…NO! E ora Katarina finisce alle corde, Back Avalanche di Alisha! Katarina dà il cambio a Jake, Alisha è obbligata a dare il tag a qualcuno… entra Kikutaro! Il pubblico impazzisce per Kikutaro, presa di clinch e Irish Whip di Jake, Shoulder tackle ma nessuno finisce a terra. È una prova di forza tra i due, poi Kikutaro va con un Arm Drag Hold su Jake. E ora Armbar ed entra Xavier, che va con un Armbreaker ma si prende una ginocchiata da Jake, tag per Eli Drake! Ma subito Arm Drag Arm lock di Xavier, che ora si lancia alle corde ma Drake lo prende al volo, Roll Up! 1…2…NO. Drake si rialza e va a vuoto, poi si carica Xavier in spalla e lo schianta a terra! 1…2…NO. E ora rialza l'avversario, entra Raju. Calcio all'addome di Raju che ora va con dei pugni all'addome dell'avversario. Poi lo carica ma a vuoto, i due si scambiano dei colpi ma finiscono all'angolo del Team Bahh! Ed è proprio il capitano ad entrare dopo un tag di Xavier! E ora ha la meglio su Raju con un Leg Drop! Gama Singh prova a interferire colpendo Bahh… NO NO NO! Ma Raju approfitta della distrazione e colpisce Bahh al ginocchio portandolo all'angolo… entra Gilbertti! Che va con dei colpi al volto di Bahh. Tag per Drake che colpisce anche lui Bahh al volto e poi lo schianta all'angolo. Corner Thrust, poi Uppercut. Ora rientra Gilbertti ma Bahh allontana sia lui che Drake con dei calci… Crossbody Block di Bahh! Che ora fa entrare KM! Tag per Raju! KM ha velocemente la meglio con gomitate e un Big Boot, ora prende Raju e lo lancia da una parte all'altra del ring. E ora Leg Scissors di KM! Ma arriva Jake che chiude KM in una Leg Scissors! E Xavier chiude Jake in una Leg Scissors! E Drake chiude Xavier in una Leg Scissors! Arriva Fallah Bahh… che chiude Raju nella Sharpshooter ribaltando il tutto! MA ARRIVA SCARLETT BORDEAUX! E il match si ferma completamente! Gilbertti inizia a fare lo stalker di Scarlett, nessuno lotta più, tutti guardano Scarlett, anche l'arbitro… si va in pubblicità!

Scarlett si è accomodata su un trono a bordoring, tutti continuano a guardarla. Eli Drake e Kikutaro intanto iniziano a lottare ma l'arbitro continua a guardare solo Scarlett. Kikutaro richiama l'arbitro all'ordine… Neckbreaker di Drake! E ora entra Jake che attacca Kikutaro e poi distrae l'arbitro, permettendo a Sami Callihan e Dave Crist di attaccare Kikutaro. Intanto rientra Drake che si mette la cuffia di Scarlett e continua ad attaccare Kikutaro. Tag per Raju che va con dei pestoni e ora con uno Splash. 1…2…NO. Side Headlock di Raju e Kikutaro è in seria difficoltà. Cerca la reazione e si libera… NO, Raju va con un Knee Lift e lo attacca all'angolo ma va a vuoto! Kikutaro cerca un tag ma Raju lo prende per una gamba… Enziguri! E ora tag per Xavier! Che va con una serie di colpi al volto e poi Snapmare e Low Dropkick su Raju! Tag per Jake che entra e manca Xavier che colpisce tutti all'angolo di Drake e va con un Back Kick su Jake… X19 di Xavier! E ora finisce fuori ring e già che c'è fa fuori anche Dave Christ e Sami Callihan che avevano provato a interferire! E ora Xavier torna sul ring, prova un tuffo sugli avversari fuori ring ma Raj della Desi Hit Squad lo fa cadere e lo trascina fuori ring! E ora lo tiene fermo così che Gama Singh possa colpirlo… ma Xavier si sposta e Gama colpisce Raj! E ora Xavier risale sul ring, tag per Bahh… Cartwheel Back Handspring Somersault Senton! E ora Drake salta sull'angolo per saltare su tutti fuori ring! Ma poi salta sull'apron e insulta quelli fuori! Ma arriva Bahh che lo fa cadere fuori ring! E ora Bahh sull'apron… MEGASPLASH DI BAHH! Intanto sul ring Alisha va con un Dropkick su Katarina! Serie di colpi al volto, Forearm Smash! Katarina prova a ribaltare la situazione con un Samoan Drop ma non ci riesce, Facebuster di Alisha! Ora Katarina finisce fuori dal ring, Gilbertti prova a sorprendere Alisha ma è KM a sorprendere Gilbertti con un DDT! E ora vuole il suo KM Roll! Ed esegue! Arriva anche Bahh, Fallah Roll su Gilbertti! È il turno di Kikutaro, Kikutaro Roll! E non può mancare Xavier, Dezmond Roll! E Alisha Roll! Anche l'arbitro! Il Team Bahh vuole che anche l'arbitro faccia il Roll! E lo fa! L'arbitro sembra appena uscito dall'esame di quinta elementare! Intanto i componenti del Team Drake si riprendono e lasciano Gilbertti solo sul ring con Fallah, che manca uno Splash! “Side Idiot Legsweep”, come dice Callis, da parte di Gilbertti. Che ora vuole farla finita… YMCA Elbow Drop, a vuoto! E ora Corner Splash di Bahh! Gilbertti è a terra all'angolo Top Rope Splash di Bahh! ED È 1…2…E 3! E il redivivo Glenn Gilbertti deve indossare il costume da tacchino!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: FALLAH BAHH, KM, DEZMOND XAVIER, KIKUTARIO & ALISHA EDWARDS

Scarlett sullo stage non sembra molto entusiasta di quello che ha visto… intanto Josh Mathews ricorda a Glenn Gilbertti che ha fatto un giuramento e deve mettere il costume da tacchino. Gilbertti dice che non vuole sembrare un idiota, è venuto a Impact per il main event e non per mettere il costume. Gilbertti fa per andarsene ma viene fermato dal Team Bahh. Arriva anche Scarlett, che allontana il Team Bahh e dice a Gilbertti di salire sul ring con lei. Scarlett prende un microfono e dice che non c'è niente di più sexy di un uomo che non si prende seriamente, quindi chiede a Gilbertti di mettere il costume. Gilbertti non se lo fa ripetere due volte e mette il costume in dieci secondi. Scarlett prende il microfono e dice… che sembra un idiota assoluto! Scarlett se ne va applaudita dal Team Bahh e dal pubblico, mentre Gilbertti si prende la sua umiliazione vestito da tacchino. Gilbertti dice che Scarlett sta solo facendo la dura e inizia a ballare sull'apron… beh, contento lui.

E questa è la puntata del Ringraziamento di quest'anno. Non potevo scegliere un giorno migliore per tornare insomma. Alla prossima settimana!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati