Impact Wrestling Report 22-11-2012

Torna la Open Fight Night… anche nel giorno del Ringraziamento! Solite regole: un wrestler sfida un avversario a sua scelta, quest'ultimo deve rispondere e accettare la sfida. Chi saranno i temerari a cimentarsi in questa prova stavolta? E poi il ritorno del Gut Check… e di tutti i suoi vincitori! Alex Silva, Taeler Hendrix, Sam Shaw e Christian York torneranno alla Impact Wrestling Zone perché sarà data loro un'opportunità importante… di che cosa si tratterà? E non dimentichiamoci della sfida che Austin Aries ha intenzione di lanciare, una sfida che a suo dire scuoterà tutto l'ambiente della TNA. Chi chiamerà fuori The Greatest Man That Ever Lived? Molte domande da porsi, altrettanto le risposte che cercheremo di trovare qui, alla Impact Wrestling Zone per un altro imperdibile episodio di Impact Wrestling! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo “Not At Jeff Hardy's Level” Pierleoni, vostro umile narratore delle vicende di questa settimana in quel di Orlando!

Il classico preview di Impact ci ricorda la situazione di Kurt Angle con gli Aces & 8s, il Gut Check di Wes Brisco stasera e l'assalto a Magnus della scorsa settimana da parte della gang di motociclisti. Infine, il match per il #1 contender che ha visto James Storm perdere la propria titleshot al World Heavyweight Championship guadagnata con tanta fatica a Turning Point.

Pyros esplodono per festeggiare l'inizio della puntata, che inizia con Todd Keneley, Mike Tenay e Tazz a darci il benvenuto… e Jeremy Borash già nel ring! JB ci dà il benvenuto e non perde tempo: è già il momento del Gut Check! Wes Brisco è già con lui sul ring, infatti, sarà lui a cercare di ottenere un posto nel roster di Impact Wrestling! Ed il suo avversario è Garett Bischoff, che entra in questo momento nell'arena e raggiunge il ring. L'arbitro fa suonare il gong e si comincia subito con una Waist Lock di Brisco, che porta poi a terra Bischoff con un Takedown. Garett si rialza e si libera con una gomitata e va a sua volta con una Waist Lock Takedown, Brisco si rialza, Armbar del concorrente del Gut Check. Garett e Wes si scambiano Armbar, ma alla fine è Brisco ad avere la meglio con un Arm Drag, anche se poi fallisce un Leg Drop. Arm Drag di Garett, che però fallisce un Elbow Drop. Nel frattempo arriva Kurt Angle, giunto a godersi la scena. Clinch tra Brisco e Garett intanto, il primo finisce all'angolo e poi attacca Garett che però lo atterra con un Head Lock Takedown. Brisco però si libera e va a sua volta con un Head Lock Takedown, poi i due vanno con un doppio Drop Kick che va a vuoto. Brisco e Garett si squadrano, spinta di Brisco con Shoulder Block di Garett. Brisco si rialza e poi va con un Monkey Flip ma si prende un colpo al volto e poi stende Garett con uno Shoulder Block, prima di essere chiuso in una Head Lock. Brisco si rialza, Irish Whip su Garett, altro Shoulder Block del figlio di Eric Bischoff, che poi rialza l'avversario. I due si scambiano colpi… Swinging Neckbreaker di Brisco che cerca il pin ma arriva solo all'1, Clothesline di Garett. I due sono a terra e Garett cerca ancora l'Head Lock sull'avversario, Brisco si rialza e va con dei colpi allo stomaco dell'avversario, ma si prende un colpo alla testa. Irish Whip di Garett poi, ma Brisco contrattacca con un Corkscrew Crossbody e schienamento, solo conto di 1. I due continuano a scambiarsi conteggi che arrivano solo all'1, alla fine è Brisco ad avere la meglio con un Suplex… no, Small Package di Garett che poi va con un Flapjack e stende l'avversario. Garett si rialza… e fallisce una Clothesline, Roll Up di Brisco! 1…2…e 3! Vince Wes Brisco, con Kurt Angle che festeggia sul ring insieme al suo protetto! Wes Brisco è il primo contendente del Gut Check a vincere il suo tryout match!

Nel backstage ci sono tutti i precedenti vincitori del Gut Check insieme ad Al Snow, che gli dice che stanotte hanno un'opportunità dato che la Open Fight Night è dedicata al Gut Check, ovvero saranno loro a sfruttare il concetto di Open Fight Night e dovranno chiamare fuori i loro avversari! Al Snow dice ai quattro che senza fegato non si va da nessuna parte e augura buona fortuna a tutti.

Wes Brisco festeggia nel backstage con Kurt Angle e Garett Bischoff, l'Olympic Gold Medalist dà dei consigli a Brisco e poi gli dice che è molto orgoglioso di lui.

E a proposito di Gut Check… è il momento di Joey Ryan! L'ex concorrente del Gut Check raggiunge il ring e chiede un microfono, mandando un bacio a So Cal Val. Ryan dice che stanotte è la Open Fight Night per i vincitori del Gut Check. Ryan dice di sapere qualcosa del Gut Check, ma che non ha bisogno di questo per diventare la più grossa stella in giro. Lui è nato già da star! Hulk Hogan pensa di poter controllare lui e Matt Morgan dividendoli… ma Hogan non può perché non si possono dividere i Tag Team Champions! Lui e Matt Morgan saranno i prossimi campioni ed è per questo motivo che lui sfida Chavo Guerrero stanotte! Ryan dice che Morgan è grande, ma Joey Ryan è un gigante e tutti sanno che le misure contano. Ma non c'è tempo per altre battute sagaci, ecco Chavo Guerrero introdotto da Christy Hemme! Chavo raggiunge il ring e Ryan lo assalta immediatamente e lo porta all'angolo, colpendolo con un pugno. Ryan però si distrae e Chavo ribalta la situazione, colpendolo con diversi pugni e poi andando con un Irish Whip all'angolo opposto ed un Hip Toss, chiudendo il tutto con una Senton. Ryan chiede un timeout ma Chavo non vuole sentire ragioni e va con un European Uppercut, Ryan reagisce con un colpo allo stomaco e lancia Chavo all'angolo, mancando uno splash e prendendosi un altro Uppercut prima di essere spedito contro il paletto. Ryan abbranca le corde e colpisce Chavo con una gomitata e poi con un colpo al volto. Ryan prende il controllo e colpisce ancora l'avversario, che finisce alle corde. Ryan colpisce ancora duramente Chavo, che però reagisce e riesce ad uscire dall'angolo, solo per finire a quello opposto e poi prendersi un Drop Kick. Ryan continua ad esaltarsi e perde tempo, schienando Chavo solo ora per un conto di 1. Head Lock di Chavo che si libera, Ryan va con un colpo alla schiena ma si prende un Drop Kick. Chavo si rialza e ferma dei pugni, colpendo Ryan svariate volte e poi andando con un Head Scissors Takeover dopo un Irish Whip. Ryan è alle corde, Chavo si lancia su di lui ma finisce sull'apron, gomitata di Chavo… Slingshot Senton! Chavo si esalta con il pubblico e poi va con i Three Amigos, connessi! Chavo va sul paletto… ma arriva Matt Morgan! Morgan cerca una Chokeslam su Chavo e la connette, decretando la squalifica di Ryan! Ma arriva Hernandez, che scaccia Morgan dal ring! Hernandez sfida Morgan a salire sul ring ma il Blueprint non sembra voler raccogliere la sfida. Vince dunque Chavo Guerrero per squalifica, con Hernandez che controlla le condizioni del suo Tag Team partner.

Austin Aries è nel backstage e dice che l'Open Fight Night è un'ottima opportunità per chiamare fuori chiunque voglia del roster. E lui stanotte sottoporrà qualcuno al Gut Check, ad un ritorno alla realtà. Stanotte la persona che lui chiamerà richiamerà l'attenzione di tutti… sarà un affare di famiglia. Aries se ne va sghignazzando e noi andiamo in pubblicità.

Torniamo nella Impact Wrestling Zone, sta entrando Sam Shaw! Shaw raggiunge velocemente il ring e dice che è un onore essere uno dei vincitori del Gut Check. Ed essendo questa la Open Fight Night, lui chiama fuori il primo vincitore del Gut Check, Alex Silva. Shaw incita Silva a raggiungerlo sul ring, cosa che non tarda ad avvenire… e Silva assalta subito Shaw! Silva si leva la giacca e la tira addosso all'avversario, colpendolo con un pugno e poi con un Back Body Drop dopo un Irish Whip. Silva va con un pugno su Shaw all'angolo e poi chiama il pubblico, si lancia alle corde e poi va con un colpo alla schiena ed un Elbow Drop per un conto di 2. Ancora Irish Whip, Forearm di Silva che stende l'avversario. Leg Drop di Silva ora, ma Shaw si sposta. Pugni di Silva all'angolo però, che va con l'ennesimo Irish Whip e poi connette una Corner Clothesline. Shaw non ha ancora connesso una mossa su Silva, che ora chiude una Head Lock. Shaw si rialza e reagisce, ma finisce per essere schiantato al suolo. Silva inneggia al Canada prendendosi gli insulti del pubblico e colpisce ancora Shaw alla schiena, andando ancora con una Head Lock e colpendo anche illegalmente la faccia dell'avversario. Body Slam di Silva ora, che colpisce lo stomaco di Shaw con un calcio. Ancora Irish Whip di Silva… ma Shaw con un gesto atletico atterra sui suoi piedi! E poi va con una Spear, assaltando Silva al tappeto! Serie di Drop Kick di Shaw ora, che si rialza… Backbreaker into a Reverse Neckbreaker! Shaw è sul paletto ora… High Angle Diving Leg Drop! E Shaw schiena…1…2…e 3! Vittoria per Sam Shaw, che dopo un brutto inizio si è ripreso e ha battuto l'avversario.

Eric Young e ODB entrano nell'ufficio di Hulk Hogan e con loro c'è anche l'immancabile costume da tacchino. La power couple di Impact Wrestling vuole mettere su la Turkey Suit challenge come ogni anno e vuole il permesso dell'Hulkster. Hogan dice che è Open Fight Night e possono fare quello che vogliono, che si vadano a divertire. Young è felice per il permesso e lui e ODB se ne vanno, ma Hogan gli raccomanda di fare attenzione agli Aces & 8s, che sono dappertutto. I due poi vanno via e Hogan commenta dicendo che quando diventerà grande vuole essere come Eric Young.

Young e ODB passano nel backstage e incrociano Robbie E e Robbie T, che lo fermano. Robbie E dice che non può credere che stia ancora facendo la Turkey Suit Challenge, dato che l'anno scorso ha sfidato Robbie T e gli ha fatto mettere quell'orrendo costume da tacchino rovinando la sua vita. Le due coppie litigano e Robbie E sfida Young a chiamarlo fuori, ma arrivano anche Jesse e Tara che prendono in giro Young. Anche Jesse alla fine sfida Young, dicendo che lo batterà come la settimana precedente. Young ha trovato due avversari e se ne va, mentre Robbie E e Jesse si salutano con un “What's up bro?”.

I commentatori ci riaccolgono nell'arena e riassumono la situazione degli Aces & 8s, i quali si stanno lasciando alle spalle una striscia di sangue. Rivediamo l'assalto di Magnus di giovedì scorso e poi vediamo un video package di tutte le malefatte della gang di motociclisti e di tutte le persone assaltate e ridotte a mal partito da loro. Vediamo anche il coinvolgimento di Joseph Park, introdotto nella questione dal suo rapimento in poi, e di Doc, smascherato proprio da Park e rivelatosi un'arma temibile nelle file degli Aces & 8s.

Anche nel covo degli Aces & 8s si festeggia il ringraziamento, c'è anche il tacchino. Devon dice che Doc è seduto per la prima volta al loro tavolo da vero membro della gang e i motociclisti brindano in suo onore. Devon dice che per dolce ci sono delle spogliarelliste… ma che prima hanno delle questioni da portare a termine. VP, il leader sul campo della gang, si alza e si avvia al solito “muro delle esecuzioni”, prende una freccetta e la scaglia. Devon commenta dicendo che sarà un vero Ringraziamento ed i membri degli Aces & 8s brindano.

Vediamo un video package di Christian York, l'ultimo vincitore del Gut Check prima di stasera. Subito dopo, è proprio York a fare il suo ingresso nell'arena acclamato dal pubblico! York esulta agli angoli e poi si impadronisce di un microfono, è ora della sua sfida. York dice che per sedici anni ha viaggiato per strade oscure per arrivare in TNA ed oggi si sente un bastardo davvero fortunato. Quindi, con la fortuna dalla sua parte, è ora di raddoppiare e, anche se qualcuno potrà definirlo folle ed un po' pazzo, forse a ragione, lui sfiderà qualcuno che rispetta e stima, ovvero il World Heavyweight Champion Jeff Hardy! Ottima accoglienza per il Charismatic Enigma, che entra con le sue due cinture e festeggia con il pubblico, per poi salire sul ring. Hardy affida le sue cinture all'arbitro ed è pronto alla sfida, chiamando il pubblico. I due si scambiano un cenno d'intesa e poi Clinch, seguito da un Armbar di Hardy. York si libera con delle gomitate e poi si lancia alle corde, Arm Drag di Hardy… no, York ribalta in una Clothesline sul campione che però va vuoto. Roll Up di Hardy allora, ma York corre alle corde e sbalza via Hardy. Hardy fallisce una Clothesline, ma non il Forearm successivo. York finisce all'angolo e poi si rialza, altro clinch tra lui e il Charismatic Enigma che cerca le corde dopo un Armbar. Irish Whip su York, che colpisce però con uno Shoulder Block. York si lancia alle corde, ma si prende un calcio. Hardy cerca l'Irish Whip all'angolo, ma York colpisce con una serie di Back Kick e poi Drop Kick! Hardy finisce all'angolo e si rialza… incredibilmente il match tra i due è più che equilibrato e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo nell'arena con Hardy in controllo all'angolo con dei calci, tentativo di Irish Whip che viene ribaltato e Hardy finisce all'angolo, Hardy ferma York e va con il Whisper in the Wind ma fallisce! E York cerca di rubare un pin, 1…2…NO. York rialza Hardy e va con un Irish Whip all'angolo, Corner Clothesline. E poi una Clothesline che porta ad uno schienamento per un conto di 2. York alza ancora Hardy che però stavolta reagisce e spedisce l'avversario all'angolo. Il campione cerca la Clothesline ma York ribalta in un Roll Up, ma Hardy rotola via e torna all'assalto solo per essere steso da un Flying Knee di York! 1…2…NO. Il pubblico chiama Hardy, che è più in difficoltà del previsto in questo match e ora viene chiuso in una Head Lock, ma si libera con dei colpi allo stomaco di York che blocca un calcio… Mule Kick! E ora Hardyac Arrest all'angolo, ma York ferma tutto rotolando sull'apron! E York sale sul paletto… ma Hardy si sposta ed evita l'assalto. Tenta poi una reazione, ma York connette con un Half Nelson Suplex! York è all'angolo… e connette con una Rolling Senton su Hardy all'angolo! York schiena per un conto di 2 e poi chiude Hardy in una Scissored Armbar, dalla quale Hardy si salva solo grazie alle corde. Hardy è in difficoltà e York vive il momento ma manca un assalto all'angolo, Hardy cerca di approfittarne per un Twist of Fate ma York evita… TWIST OF FATE DI YORK! Christian York connette il Twist of Fate su Jeff Hardy! E schiena! 1…2…e NO! Incredibile! York aspetta ora che Hardy si rialzi, calcio allo stomaco dell'avversario e tentativo di Moon Swing che però viene ribaltato da Hardy in un Facebuster. Hardy va sul paletto ora, chiamando il pubblico… ma York lo colpisce al volto e connette poi con una chop. York raggiunge Hardy sul paletto cercando il Superplex, ma Hardy va con un Sunset Flip into a Powerbomb! Hardy si rialza e connette con una Clothesline e una gomitata, Irish Whip che viene ribaltato, Flying Forearm! York si rialza… Twist of Fate! Hardy connette la sua finisher e si toglie la maglia, salendo poi al paletto… SWANTON BOMB! 1…2…e 3! Jeff Hardy batte Christian York… ma che match, soprattutto da parte di York, che ha messo più volte in difficoltà il World Heavyweight Champion! Christian York si rialza e chiede la stretta di mano ad Hardy, che gliela concede senza problemi e abbraccia l'avversario. Hardy sale al paletto a festeggiare… ma attenzione, arriva Bobby Roode! Double A Spinebuster su Christian York! Hardy non se ne accorge e scende dal paletto senza sospettare nulla… SPEAR! Bobby Roode prende il World Heavyweight Championship originale da terra ed inizia ad urlare in faccia ad Hardy che tornerà campione a Final Resolution! Ma sarà effettivamente così?

I commentatori ci ricordano ciò che ci attende più tardi nella serata, ovvero il Triple Threat match valido per la Turkey Suit challenge tra Eric Young, Robbie E e Jesse e la fantomatica sfida di Austin Aries, chi chiamerà fuori The Greatest Man That Ever Lived? Va in onda poi un video con protagonista Taeler Hendrix, l'ultima vincitrice del Gut Check ad entrare in azione. Andiamo poi nel backstage, dove Taeler si sta scaldando e viene raggiunta da Brooke Hogan. La Hogan le chiede se sia entusiasta e poi la elogia, dicendole che ha un grande talento. Brooke consiglia a Taeler di usare il suo buon senso e di andare sul ring a fare ciò che sa fare meglio.

Ed eccola, Taeler Hendrix è nell'Impact Zone! Taeler saluta il pubblico e poi dice che è la prima notte del suo ritorno e che ha lavorato duro dalla sua prova del Gut Check. Stanotte è Open Fight Night e lei mira al gold standard… per cui lei chiama fuori la sua avversaria del Gut Check, la TNA Knockouts Champion Tara! Ed ecco Tara raggiungerla sul ring, accompagnata dall'immancabile Jesse! Taeler è pronta a cominciare, così anche Tara. Taeler offre una stretta di mano che non viene accettata dalla campionessa… si comincia. Clinch a centro ring, Taeler finisce a terra. Waist Lock di Tara ora, che porta a terra Taeler, la schiaffeggia e la fa impattare contro il mat. Tara va a dare un bacio a Jesse e poi colpisce duramente Taeler al volto e alla schiena, rialzando l'avversaria e colpendola con una Body Slam. Altro bacio per Jesse e Tara scaglia Taeler da una parte all'altra del ring. Calci alla schiena della nuova Knockout, che ora viene soffocata con l'ausilio delle corde mentre la campionessa le dice di sorridere alla telecamera. Taeler viene poi rialzata e tirata su per i capelli. Tara continua a ridurre Taeler a mal partito, la quale prova una reazione ma viene rimessa a terra. Ancora calci alla schiena per Taeler, con Tara che va a cercare l'ennesimo bacio dal suo Jesse. Ma Taeler non ne può più e approfitta della distrazione, Drop Kick che fa rovinare Tara su Jesse, il quale cade fuori ring. Roll Up…1…2…NO. Tara si rialza e Taeler va con un Hip Toss, evitando due pugni di Tara ed andando a segno con un calcio allo stomaco ed una Pumphandle Slam! Taeler rialza l'avversaria… Headbutt! Diversi pugni al volto di Tara ora, che poi viene stesa da un Crossbody! Schienamento di Taeler che arriva al 2, ma Jesse distrae la ragazza. Tara ne approfitta e tenta l'assalto, ma Taeler se ne accorge ed evita… Roundhouse Kick! 1…2…NO! Pesante offensiva di Taeler Hendrix che ora rialza l'avversaria ma viene stesa da un Facebuster. Schiaffo al volto di Taeler che ora crolla a terra… e viene rialzata per la Widow's Peak! Connessa! 1…2…e 3! Tara batte Taeler Hendrix, che però non si è fatta mettere sotto dalla campionessa e ha rappresentato una minaccia concreta. Nel frattempo, vediamo Eric Young e ODB passeggiare nel backstage con il costume da tacchino… the Turkey Suit challenge IS NEXT!

Ed ecco l'ingresso dei Knockouts Tag Team Champions Eric Young e ODB per la Turkey Suit challenge! La tradizione del Ringraziamento continua ad Impact Wrestling! Ma (ri)ecco Jesse, accompagnato da Tara. Ed arriva anche Robbie E, accompagnato dall'immancabile Robbie T. I tre sono pronti a cominciare, chi finirà con il costume da tacchino? L'arbitro dà il via al match e Eric Young inizia il solito clinch con lui, per poi andare con una Double Clothesline su Robbie E e Jesse. Young assalta Robbie E, ma Jesse lo sorprende con un colpo alle spalle. Jesse va con un Irish Whip ed un Drop Kick su Young, per poi battibeccare con Robbie E, che esegue la stessa combinazione. I due poi vanno per un double team e connettono con un Double Flapjack, ma Robbie E rompe la temporanea alleanza schienando EY, cosa che anche Jesse fa per poi prendersi l'assalto di Robbie E, che colpisce con una ginocchiata allo stomaco, colpi alla schiena e poi schianta Jesse all'angolo, che però reagisce e schianta a sua volta l'avversario all'angolo. EY intanto è sul paletto e va con un Missile Drop Kick su Jesse, poi con un Irish Whip ed un Flying Forearm su Robbie E. Irish Whip all'angolo opposto poi, ma Robbie E reversa e Young finisce sull'apron, per poi andare con una testata nello stomaco di Robbie E, rientrare nel ring sotto le sue gambe e andare con un Belly to Belly Suplex. EY schiena, ma Jesse ferma tutto. Jesse riprende Young, ma Tara entra nel ring. L'arbitro la caccia, ma ODB arriva ad attaccarla mentre Jesse strangola EY alle corde. La rissa tra Tara e ODB coinvolge anche l'arbitro, che si distrae e finisce fuori dal ring a dirimere la questione tra le due Knockouts. Young fa finire Jesse fuori dal ring ma viene abbrancato da Robbie T che approfitta della mancanza dell'arbitro. Robbie E ne approfitta e va con uno Shoulder Thrust che però colpisce il suo compare. L'arbitro e Jesse rientrano nel ring mentre Young lancia fuori Robbie E e Jesse lo colpisce da dietro. Jesse va alla ricerca del Jawbreaker, ma Young ribalta in una Waist Lock e poi in un Roll Up! 1…2…e 3! Eric Young vince la Turkey Suit challenge e Jesse è costretto ad indossare il costume da tacchino! Jesse protesta ma alla fine prende il costume da tacchino e, seppur visibilmente contrariato, lo indossa con l'aiuto di Tara. Eric Young e ODB festeggiano la loro vittoria con l'aiuto del pubblico, celebrando la loro festività preferita… ma attenzione! Arrivano gli Aces & 8s e circondano EY e ODB! Devon, Doc e altri due membri minacciano Young, che protegge ODB… e poi parte all'attacco, ma viene colpito al ginocchio dalla mazza di Devon! Young viene steso ancora dall'assalto di un altro membro della gang, mentre vediamo che ODB è stata ammanettata al paletto. I membri della gang tengono fermo EY al tappeto, mentre gli viene tolto uno stivale… e Doc colpisce la caviglia di Young con il suo martello! E ancora una volta! Eric Young è in preda ad un dolore atroce mentre Devon gli chiede come ci si senta… ma arrivano Al Snow, Simon Diamond ed altri in soccorso e gli Aces & 8s si ritirano. Young è dolorante, mentre ODB è impotente all'angolo e osserva disperata il suo uomo. Ecco che arriva una barella, mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo nell'arena e i commentatori ci mostrano l'assalto subito dal povero Eric Young, mentre ODB è stata costretta ad assistere inerme alla scena. Young è stato poi portato via in barella, in preda al dolore. Ma torniamo in azione, perché gli uncrowned WTTCOTW stanno facendo il loro ingresso nell'arena! Taunt varie per gli ex World Tag Team Champions, con Daniels che ora prende un microfono. Daniels interpreta un “desiderio” del pubblico e si toglie la maglietta, per poi dire che la settimana scorsa ha sfidato AJ Styles ad un ultimo match a Final Resolution e molti gli stanno chiedendo perché abbia fatto una cosa del genere. Daniels afferma che lo sta facendo perché AJ sta passando un periodaccio e quale amico non aiuterebbe qualcuno in tale difficoltà? Kazarian prende poi la parola e dice che prima di Final Resolution e nel pieno spirito del Ringraziamento vuole ringraziare AJ Styles per aver provato tutto ciò che loro hanno detto su di lui, per poi invitarlo al ring per prendersi una batosta contro di lui. AJ Styles è ufficialmente sfidato da Kazarian! E prepariamoci a volare allora, ecco AJ Styles! Entrata classica per il Phenomenal One che raggiunge il ring per questo match contro Kazarian, mentre Christopher Daniels piuttosto stranamente rientra nel backstage. Sarà una sfida senza interferenze dunque. Suona il gong ed il match comincia con un assalto mancato di AJ, che viene chiuso in una Head Lock. AJ prova un Irish Whip, ma Kazarian lo blocca al suolo. AJ ci riprova e stavolta ci riesce, ma Kazarian blocca tutto e va con un Roll Up che frutta un conto di 2. AJ si rialza e va con un Inside Cradle che frutta a sua volta un conto di 2, ma Kazarian ribalta ancora in un Roll Up, ancora per un conto di 2. Kazarian dice a AJ che mancava pooco e lo incita a farsi sotto. AJ si sente invitato a nozze e assalta Kazarian all'angolo, che poi lo colpisce con un calcio allo stomaco. Colpi al volto per il Phenomenal One ora, con Kazarian che gli urla che è finito e poi si lancia alle corde, ma si prende un Drop Kick. AJ si procura un break, mentre Kazarian va fuori ring. AJ cerca un Pescado, ma Kazarian torna in ring ed AJ finisce sull'apron… Rope-Aided Hurricanrana! AJ continua il suo assalto e va con chop e pugni su Kazarian, per poi andare con uno Snapmare e un calcio alla schiena, finendo con un Backbreaker. Colpi di AJ su Kazarian che è ancora a terra ora. L'arbitro distrae AJ allontanandolo dal paletto e Kazarian ne approfitta per mettergli le dita negli occhi. Kazarian torna all'attacco e colpisce AJ con un pugno, per poi lanciarlo all'angolo. Kazarian si lancia su di lui ma AJ reagisce e cerca una mossa in Springboard, venendo però fermato dall'avversario che poi lo fa cadere a terra e lo colpisce con una violentissima Clothesline. Calci di Kazarian ad AJ adesso, che va alle corde e viene soffocato dall'ex World Tag Team Champion, che poi schiaffeggia l'avversario. AJ viene rialzato da Kazarian, Gutwrench Suplex che frutta un conto di 2. Kazarian imbraccia AJ e lo mette a cavallo delle corde, per poi colpirlo con un violento calcio al petto che lo fa rovinare fuori ring. E Kazarian provoca il pubblico, Gangnam Style! Rivediamo un replay del brutto colpo preso da AJ, che ora torna in ring e viene ancora schiaffeggiato da Kazarian che lo provoca, ma si prende dei colpi allo stomaco. Kazarian blocca la reazione del Phenomenal One e cerca un Suplex, ma AJ lo ferma e va con due Clothesline ed uno Spinning Kick, prima di cercare la Corner Clothesline… ma Kazarian si sposta e mette in mezzo l'arbitro Earl Hebner. AJ si ferma in tempo, ma si prende una testata allo stomaco da Kazarian che nel frattempo è finito sull'apron… Rope-Aided DDT! Kazarian intanto se la prende con Hebner, che però reagisce e lo manda al diavolo. Kazarian torna su AJ che è all'angolo, il Phenomenal One cerca un Roll Up ma è Kazarian a schienare, 1…2…NO, Kazarian ha afferrato le corde per aiutarsi e l'arbitro se n'è accorto. Kazarian protesta con una spinta a Hebner, che lo spintona a sua volta favorendo il Roll Up di AJ, 1…2…NO, Kazarian ne esce! Ma l'azione non è finita, Kazarian cerca la Clothesline sull'avversario… NO, AJ evita e va con il suo Pelè Kick! Ed è 1…2…e 3! Vittoria per AJ Styles che dovrebbe consolare un po' il Phenomenal One dalla disfatta di Turning Point! UP NEXT: Austin Aries chiamerà fuori qualcuno… chi?

È venuto il momento di scoprire chi chiamerà fuori Austin Aries! Ecco The Greatest Man That Ever Lived fare il suo ingresso nell'arena vestito in abiti civili, evidentemente la sua sfida non è mirata ad un combattimento. Aries prende un microfono e dice che per tutta la notte non ha fatto altro che dire a tutti di avere un grande, grande piano da mettere in atto ora. Per gli ultimi quattro o cinque mesi, Aries ha denunciato il fatto di non essere trattato nel modo corretto. Aries dice che le cose non sono state eque quando si è trattato di lui e che tutto è stato mirato contro di lui. Ma se si tratta di individuare le cause, si può capire che un solo nome è responsabile di tutto, un solo nome è la radice di tutti i suoi problemi, un solo nome lo sta mantenendo a terra: quel nome è Hogan. E poiché è Open Fight Night stanotte, Aries vuole che Hogan porti la sua finta abbronzatura e la sua chioma tinta lì sul ring. Ma poi Aries dice che dovrebbe essere più specifico… lui vuole che BROOKE Hogan lo raggiunga sul ring! Ed ecco la theme di Brooke Hogan risuonare nell'arena! Brooke sembra non avere idea di cosa stia facendo Aries, che d'altro canto dice alla ragazza di non preoccuparsi perché non vuole lottare con lei, dato che sa che non è una wrestler. Ma d'altronde lei è una Hogan, è la principessa Hogan, è la figlioletta di papà. E lui è stanco all'inverosimile del nome Hogan. Brooke si avvia al ring, mentre Aries dice che negli ultimi venticinque anni dovunque guardasse, qualsiasi televisione accendesse, qualsiasi rivista sfogliasse, tutto riguardava Hogan. Così come il pubblico stupido che lo circonda, che canta per Hogan. E lui è stufo di tutto questo, ma è convinto anche che Brooke sia stufa del nome Hogan. Perché essere una Hogan, essere alla luce dei riflettori, rende difficile nascondere la propria vita privata. Brooke chiede di cosa stia parlando e Aries dice che sa che Brooke sognava un giorno di trovare l'uomo dei suoi sogni e buttare via il nome Hogan. Lei forse sperava un giorno di diventare Miss Brooke Trump. O forse Miss Brooke McMahon. Ma Aries non avrebbe mai immaginato che un giorno lei sarebbe stata Miss Bully Ray. Aries dice che è convinto che lei non avrebbe mai immaginato, pensando ai suoi futuri figli, che essi sarebbero stati dei piccoli Bullymaniacs. Però, conoscendo suo padre, lui è convinto che Hulk non permetterebbe mai che il suo nome fosse buttato via, quindi magari sarà Miss Bully Ray Hogan. Aries dice che Brooke sembra confusa, ma che per rinfrescarle la memoria le farà rivedere dei video. Parte dunque il video di due settimane fa, in cui Aries era passato al fianco della Hogan e di Bully Ray, che parevano litigare. E poi il video della settimana scorsa, quando Tara e Jesse sono entrati nell'ufficio di Brooke Hogan e l'hanno trovata sul divano in compagnia di Bully Ray. Brooke urla ad Aries come si permetta di fare una cosa del genere, ma Aries ribatte che se era così affamata di amore avrebbe potuto rivolgersi a lui, che le avrebbe dato tutto il ripieno di cui avrebbe avuto bisogno. AA sogghigna… ma ecco la theme di Hulk Hogan! L'Hulkster si dirige sul ring… ma arriva anche Bully Ray di corsa, che sorpassa l'Hulkster e fa fuggire Aries! Aries ripara a bordoring mentre sia Hulk Hogan che Bully Ray lo minacciano. Ray e Brooke si guardano da lontano, mentre Hulk guarda sconvolto prima i due e poi Aries, che si discolpa con un ghigno. L'Hulkster chiede spiegazioni a Brooke, che sembra desolata e poi fugge via nel backstage. E ora Hulk Hogan guarda malissimo Bully Ray, che si trova ancora nel ring e sembra rassegnato. E su queste immagini colme d'imbarazzo, termina la puntata di questa settimana di Impact Wrestling!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview dell’odierna puntata di SmackDown

Ultimo show prima di Clash of Champions: cos'ha annunciato la WWE per l'odierna puntata di SmackDown?

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Articoli Correlati