Impact Wrestling Report 22-09-2016

Ciao e benvenuti a Impact!

La scorsa settimana è stata sancita LA GREAT WAR tra gli Hardy e i Decay per Bound for Glory, ed inoltre c'è stato il confronto tra Lashley, Moose, Mike Bennett e Ethan Carter… -10 a BFG!

Si parte con l'Impact Grand Championship!

IMPACT GRAND CHAMPIONSHIP TOURNAMENT
SEMIFINAL #1
DREW GALLOWAY VS. EDDIE EDWARDS

Tre round da tre minuti, il match può finire in ogni momento, i giudici osservano per votare. Scambio di clinch, gomitata di Galloway, Edwards reagisce con un calcio dall'angolo, si lancia alle corde ma fallaway slam di Galloway. Pin, uno. Serie di chop di Galloway che poi manca un side suplex e finisce fuori ring, big boot di Edwards e Galloway cade dall'apron. Suicide dive di Edwards, Galloway lo prende al volo e gutwrench slam sull'apron! Si torna sul ring, pin di Galloway e conto di due. Backslide a sorpresa di Edwards, due. Ancora e ancora due. Clothesline di Galloway seguita da tre suplex consecutivi. Pin, due. Finisce il primo round che, a parere dei giudici, va a Drew Galloway. Running clothesline di Edwards! Scambio di chop al centro del ring, Irish whip di Galloway, standing enziguri kick di Edwards dall'angolo e hurricanrana dal paletto! Pin, due. Siamo all'angolo opposto, Galloway raggiunge Edwards sul paletto, altro enziguri di Edwards e Galloway è incastrato a testa in giù! Edwards vuol fare qualcosa ma Galloway lo prende e lo scaraventa al tappeto! Galloway prova la Claymore ma Edwards lo sorprende col Boston Knee Party! Galloway rotola fuori ring e suicide dive di Edwards! Edwards torna sull'esagono e si lancia di nuovo! Finisce il secondo round che va a Eddie Edwards! Siamo uno a uno! Chop di Edwards ma big boot di Galloway. Pin, solo due. Irish whip di Galloway e corner splash, lo scozzese salta dal paletto ma Edwards lo evita e poi prova una single leg lock, Galloway però gira nella Iron Maiden! Edwards riesce a liberarsi, Galloway prova una tombstone, Edwards scivola via e riprova la Boston crab, Galloway si libera con dei calci e poi inizia un altro scambio di chop. Scambio lunghissimo, alla fine Edwards cade a terra e Galloway connette una power bomb! Enziguri di Edwards! Future Shock DDT di Galloway! Pin… il tempo finisce prima del conto di tre! La decisione spetta ai giudici.. ma prima pubblicità!

Jeremy Borash ci annuncia che i giudici hanno deciso per la vittoria di… Drew Galloway!

VINCITORE PER 2 ROUND A 1: DREW GALLOWAY

Dopo il match Jeremy Borash chiede a Galloway se abbia preferenze per lo sfidante della finale a Bound for Glory. Prima di rispondere alla domanda, Galloway dice che il sistema TNA è corrotto e questo Grand Championship ne è la dimostrazione, ed è colpa di gente come Lashley e Ethan Carter. Ovviamente Ethan Carter non si fa attendere e arriva sul ring. Ethan consiglia a Galloway di sciacquarsi la bocca prima di parlare di lui, e Galloway risponde per le rime dicendo che Ethan è protetto da “qualcuno” da Nashville. Nonostante ciò, a BFG contro Lashley perderà. Ed inoltre, con le regole del Grand Championship, Ethan non resisterebbe nemmeno due round contro di lui. Galloway se ne va e risuona la musica di Lashley! Prima che Lashley possa raggiungere il ring, Mike Bennett attacca Ethan Carter alle spalle! È due contro uno! SPEAR di Lashley! MOOSE! MOOSE! MOOSE! Moose arriva in soccorso di Ethan Carter ed inizia la rissa! Moose sembra avere la meglio ma Bennett lo distrae e SPEAR di Lashley! Gli heel se ne vanno sorridenti, il main event di stasera finirà nello stesso modo?

Nel backstage c'è Allie al telefono che viene raggiunta da una (MERAVIGLIOSA) Maria. Maria dice che stasera manderà un forte messaggio a Gail Kim.. di cosa si tratterà?

Ancora backstage. Mike Bennett è euforico per quello che lui e Lashley hanno appena fatto, chiede a Lashley se possono diventare amici ma Lashley lo stoppa e dice che non ha amici, e che la loro alleanza sarà una tantum, per intenderci. Bennett dice di esser d'accordo ma noi sappiamo che c'è qualcosa sotto di sicuro! Pubblicità.

IMPACT GRAND CHAMPIONSHIP TOURNAMENT
SEMIFINAL #2
ELI DRAKE VS. ARON REX

Prima dell'inizio dell'incontro Eli Drake blatera al microfono dicendo che Aron Rex deve stare attento, che non vale niente perché lui è E-LI DRAKE e quindi è migliore eccetera eccetera. Aron Rex, dopo aver preso il microfono, dice che se avesse mangiato l'alfabeto e lo avesse defecato, avrebbe sicuramente composto un insulto più bello ed elaborato di quello appena pronunciato da Drake. Comunque, insultare Drake sarebbe come insultare un ragazzino, quindi si limiterà a raccontarne la storia… UN GIORNO, TANTO TEMPO FA, una cubista e un muppet si accoppiarono e generarono Eli Drake. Eli Drake crebbe, andò a comprare le sue ginocchiere al reparto pallavolisti al K-Mart, si presentò sul ring di Impact Wrestling più unto di un pollo e ebbe l'audacia di chiamare gli altri “dummy”! Eli non sembra molto contento delle parole appena pronunciate da Rex e FINALMENTE INIZIA L'INCONTRO! Dopo la pubblicità 🙂

Scambio di prese a terra, i due si alzano in un clinch reciproco, Rex va all'angolo e Drake lo colpisce con una ginocchiata ma poi manca un elbow drop. Gomitata di Drake che poi manda giù Rex con una side headlock take down. Rex si alza, va all'angolo, Drake lo colpisce con un pugno e lo chiude di nuovo in una headlock. Spinta di Drake e clothesline di Rex. Rex continua l'assalto con delle testate e poi con una ginocchiata al ventre. Snapmare e knee drop, pin, due. Side Russian leg sweep, pin, due. Eye rake di Drake che reagisce, Irish whip girata da Rex che poi connette una atomic drop. Il primo round finisce qua e viene vinto da Aron Rex! Jaw breaker dall'apron di Drake e poi pugni a terra. Pin di Drake, due. Drake connette un rope-hang leg drop, quindi va per il pin ed ottiene un due. Side headlock a terra da parte di Drake, Rex si alza da terra e si libera a gomitate, neckbreaker di Drake, pin, Rex afferra la prima corda e si salva. Drake prova un suplex, inside cradle di Rex, Drake si libera al due, DDT di Drake! Ancora un pin e ancora un due! Power slam di Drake! Elbow drop! Pin! Due! Rex sta subendo tantissimo, il secondo round finisce. Dominazione completa nel secondo round che, senza ombra di dubbio, va a Eli Drake! Siamo uno a uno e parte l'ultimo round! Drake continua l'offensiva, Rex riesce a reagire connettendo la Revelator! Pin ed è tre!

VINCITORE: ARON REX

La finale di BFG è sancita: Drew Galloway contro Aron Rex (chi lo avrebbe mai detto)!!!

I Decay, dalla loro creppy cave, parlano del fatto che a BFG vinceranno ed annienteranno gli Hardy.. ma non sanno di essere spiati da Vanguard-1! I Decay trovano Vanguard-1 e quest'ultimo proietta l'ologramma di Senor Benjamin che ride con in mano la pala con scritto DELETE dietro!

Nel backstage Aron Rex ci dice che la cosa più importante per lui è vincere il torneo a BFG e poi viene raggiunto da Drew Galloway. I due si guardano negli occhi, Galloway ridacchia e se ne va. Pubblicità.

C'è un promo video, vediamo un uomo in giacca e cravatta che parla… è CODY RHODES! CODY RHODES ESORDIRA' A BOUND FOR GLORY! NOTIZIA BOMBA!

I Decay entrano in arena! Rosemary prende il microfono ed è furiosa, dice che gli Hardy non sanno che cosa hanno fatto, i Decay non hanno paura di loro e dei loro mind games, la GREAT WAR sarà la fine di tutti gli Hardy PER SEMPRE! Abyss dice al pubblico, che sta cantando DELETE DELETE, che sono tutti delle pecore zombi (…) a Bound for Glory gli Hardy saranno distrutto e sarà tutto BELLO. Crazzy Steve ribadisce il concetto dicendo che dopo BFG le pecore zombi e la broken brilliance di Matt saranno di proprietà dei Decay! Risata demoniaca dei Decay che viene interrotta da Matt Hardy! Matt è in mezzo al pubblico e dice che i Decay non fanno parte del suo broken world, che è MAGICO! I Decay saranno distrutti nella GREAT WAR, lui si divertirà ad annientarli AGEEN, AND AGEEN AND AGEEN AND AGEEN! Ed inoltre, gli Hardy metteranno fine al regno da campioni di coppia dei Decay. C'è anche Brother Nero, il quale dice che dopo BFG Abyss non sarà più bello, Steve non sarà più Crazzy e Rosemary non sarà più… Rosy (boh). Quindi Jeff inizia a dire YOU'LL FADE AWAY AND CLASSIFY YOURSELVES AS OBSOLETE! Rosemary risponde che i Decay sono i death dealer e non hanno paura di niente! Ed inoltre, stasera, gli Hardy sono in due mentre i Decay sono in tre. Quindi che portino pure la loro GREAT WAR sul ring, perché gli Hardy sono BOUND FOR DECAY! Matt risponde che la minaccia di Rosemary è stata DELIGHTFUL, ma le DIVINITA' gli hanno assicurato che non sarà così! Si spengono le luci e Abyss e Crazzy Steve sono legati agli angoli del ring! Reby attacca Rosemary prendendola a pugni! Rosemary riesce a fuggire e Reby prende il microfono e dice che Rosemary ha commesso L'ENORME errore di mettersi in mezzo tra una madre e suo figlio.. e stasera è Rosemary ad essere rimasta senza figli! Coro finale OBSOLETE DELETE OBSOLETE DELETE. Tutto bellissimo!

Nel backstage Ethan Carter e Moose parlano, non troppo civilmente, del main event di stasera. Ethan dice che stasera Lashley è “suo”, Moose non è d'accordo e dice che lui pesta chi vuole quando vuole. Pubblicità!

X-Division time! DJ Zema si avvia sul ring e prende il microfono. Zema ringrazia tutti e dice di essere felice di esser tornato campione X-Division. La prima volta che lo fu era molto immaturo, ora le cose sono cambiate, lui sarà un fighting champion, e per questo motivo apre una open challenge! A presentarsi è Trevor Lee (accompagnato da Andrew Everett)!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
DJ ZEMA (c) VS. TREVOR LEE w/Andrew Everett

Lee assale subito Zema stendendolo con uno spinning kick. Pin, due. Lee scaraventa Zema da una parte all'altra del ring e poi lo chiude in una (sorta di) face lock a terra. Zema si alza e si libera a gomitate, Lee lo prende per i capelli e lo sbatte a terra. Pin, due. Strong Irish whip di Lee che poi chiude Zema in una chin lock, altre gomitate di Zema che si libera ed inizia uno scambio di pugni. Gomitata di Lee, Zema va fuori ring, Lee prova il suo punt kick dall'apron ma Zema lo blocca e lo fa cadere, poi torna sul ring per una suicide dive acrobatica! Lee è sul ring, missile drop kick di Zema dalla cima del paletto! Irish whip di Zema, gomitata, jaw breaker, leaping back elbow, Everett disturba, gomitata di Lee che si lancia alle corde, back drop di Zema e Lee finisce sul paletto. Zema lo raggiunge e connette una hurricanrana! ZDT connessa! Tre!

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: DJ ZEMA

Non c'è tempo per festeggiare perché Everett e Lee iniziano a pestare il campione. Eddie Edwards arriva a salvare la situazione! Edwards prende il microfono e dice che DJ Zema è la definizione della X-Division, ed è anche un fighting champion, quindi lo sfida per la prossima settimana! Zema risponde che certamente accetta! Sancito! Next week!

Nel backstage Maria si sta “allenando” con Allie. Maria, dopo aver offeso per un po' la sua assistente, dice che il “public workout” di stasera sarà indimenticabile. Ok. Pubblicità.

Promo di Tyrus.

Maria, Allie e Sienna vanno sul ring. Allie ci annuncia che stiamo per assistere all'allenamento pubblico della campionessa Maria, la quale si arrabbia con Allie dicendo che è stupida e fastidiosa e deve starsene zitta. Maria garantisce una title shot futura a Sienna, ma non stasera, perché stasera è tutta dedicata alla più grande campionessa di sempre, cioè lei stessa! Maria dice a Allie di chiamare l'avversaria di stasera. Non riusciamo a capire il nome perché Maria dice che non è importante. Maria stringe la mano della sua avversaria, le augura buona fortuna e poi la attacca a tradimento…

MARIA KANELLIS VS. una jobber

Sienna attacca la jobber mentre l'arbitro è distratto, Maria si lancia e prende a pugni l'avversaria per poi effettuare il pin vincente.

VINCITRICE: MARIA KANELLIS

Maria chiede ad Allie di introdurre la seconda avversaria per stasera, Allie dice che non c'è nessuna seconda avversaria perché Maria le ha chiesto di trovarle L'avversaria più debole possibile, quindi Maria si arrabbia e dice che allora sarà Allie a combattere perché è STUPIDSTUPIDSTUPID! Arriva un'altra ragazza vestita da ninja, Allie dice di non sapere chi sia ma Maria dice che l'affronterà…

MARIKA KANELLIS VS. una jobber vestita da ninja

La ninja si mostra subito abbastanza carica, Maria per paura si nasconde all'angolo dietro Brian Stiffler, poi va per una waist lock ma la ninja si libera e la facadere con una leg sweep. Maria va di nuovo all'angolo, se la prende con Allie e la ninja è NIENTEPOPODIMENOCHE Gail Kim!!!

NO CONTEST

Sienna interviene e subisce la Eat Defeat, Maria e Allie scappano e Gail se la ride sul ring 🙂 VABBE'!

STILL TO COME: Carter & Moose vs. Bennett & Lashley! Pubblicità.

Altro promo di Cody Rhodes!

IT'S TIME FOR YOUR IMPACT MAIN EVENT OF THE EVENING!

TAG TEAM MATCH
MIKE BENNETT & BOBBY LASHLEY VS. ETHAN CARTER III & MOOSE

Bennett scappa fuori ring, Ethan e Moose assalgono in coppia Lashley fino a che il campione non riesce a fuggire e a prendersela con Bennett. Pubblicità.

Si torna in onda con Bennett che connette una Ace Crusher su Ethan, Lashley si prende il tag e colpisce Ethan con delle shoulder tackle. Rear bearhug di Bennett su Ethan, quest'ultimo si libera e fa sbagliare Bennett che, con uno schiaffo, colpisce erroneamente Lashley. Ethan riesce a cambiare per Moose che stende Bennett con due gomitate, poi lo colpisce con una crossbody dalla terza corda! Pin, Lashley prova ad interrompere ma Moose si alza e Lashley prende Bennett con un elbow drop. Moose carica Lashley e i due finiscono fuori ring, Bennett prova una TKO su Ethan ma Ethan gira in una susnet flip per la vittoria!

VINCITORI: ETHAN CARTER III & MOOSE

Moose afferra Bennett e lo porta fuori ring prima di prenderlo a pugni, sul ring Lashley assale Ethan alle spalle. Ethan reagisce, arriva la sicurezza che li divide! Lashley e Ethan si liberano della sicurezza e continuano a darsele, arriva il roster della X-Division (mah) e divide i due. Arriva Billy Corgan che ci dice che il main event non può essere una cosa del genere, e siccome lui è un businessman intelligente, la prossima settimana avremo un'edizione speciale di Impact! La prossima settimana sia Ethan che Lashley saranno i capitani di due squadre che si affronteranno in un Lethal Lockdown, il vincitore sceglierà la stipulazione per il match di BFG!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,877FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati