Impact Wrestling Report 22-09-2011

Impact Wrestling Report

La marcia di avvicinamento verso Bound For Glory prosegue a grandi passi in TNA: Sting ha sconfitto Ric Flair la scorsa settimana e come da stipulazione potrà finalmente affrontare Hulk Hogan in un match seppur l'Hulkster stia intraprendendo ogni strada possibile per evitare lo scontro con l'ex campione dei pesi massimi. Quali sviluppi attendono le due leggende? Kurt Angle e Bobby Roode si affronteranno a Bound For Glory con il TNA World Heavyweight Championship in palio, sarà ancora coinvolta la Fortune questa sera in merito al feud tra Roode e l'Olympic Hero? E riuscirà Jeff Hardy a farsi perdonare e quindi mettersi definitivamente alle spalle quanto fatto lo scorso marzo a Victory Road? Le risposte le avremo tra poco perchè Lino “Addicted To Freetime” Basso rientra al timone del TNA Impact Wrestling Report in HD!!!


Dopo aver visto un video che ricapitola interamente la faida tra Sting e Hulk Hogan, proprio “The Icon” si accinge a salire sul ring con un contratto in mano e ricorda a tutti come sette giorni fa abbia sconfitto Ric Flair e ora può finalmente affrontare Hulk Hogan a Bound For Glory! Sting chiama Hogan sul ring e quest'ultimo non si fa attendere, e una volta raggiunto Sting sul ring, ripete che non ha alcuna intenzione di affrontarlo a Bound For Glory e che non è autorizzato a lottare per le sue condizioni di salute. Sting comincia a rotolarsi sul ring e ridere come un matto e nel frattempo viene mostrato un video risalente ad alcune settimane fa dove Hulk Hogan ha rifilato una sediata a Sting, ed è così che Hulk Hogan si infuria e Sting aggiunge che questa è la prova definitiva che l'Hulkster può lottare. Hulk Hogan però continua a rifiutare il match contro Sting, e quest'ultimo propone di lasciar perdere Bound For Glory e avere la loro resa dei conti stasera!!! Interviene però Eric Bischoff che si chiede se Sting sappia con chi sta parlando e inizia a insultarlo, Sting però si volta e lo stende con un pugno!!! Eric Bischoff è KO ed ora Sting si gira nuovamente dicendo che lui e Hogan si affronteranno a Bound For Glory e non c'è niente che l'Hulkster possa fare al riguardo!!! Sting è determinato più che mai ad avere Hulk Hogan come avversario a Bound For Glory, riuscirà il leader degli Immortal ad evitare lo scontro fisico?

Karen Jarrett tiene a rapporto diverse knockouts e annuncia che Mickie James e Brooke Tessmacher si affronteranno in un Queen's Qualifying match, Karen poi avverte Brooke Tessmacher di non mostrare più le sue grazie mentre si accinge a salire sul quadrato e già che c'è consiglia a Traci Brooks di coprire il petto perchè non sta prestando servizio in una casa chiusa. Arriva però Kazarian in difesa della moglie e dice che Karen Jarrett è una donna dall'infimo valore di cinquante centesimi all'ora, Karen si arrabbia non poco e quindi chiama suo marito Jeff Jarrett al telefono.

Jeff Hardy è arrivato alla Impact Wrestling Zone e cammina alla ricerca di qualcuno, riuscirà a ottenere il perdono?

E' giunto il momento del primo match della serata, la campionessa di coppia femminile Brooke Tessmacher, che fortunatamente per noi esegue ancora la sua solita entrata in barba all'avvertimento di Karen Jarrett, affronta Mickie James, la vincitrice si aggiungerà a Velvet Sky e a Winter nel match valevole per il TNA Knockouts Championship!! Mickie James blocca Brooke Tessmacher con una headlock ma Brooke risponde con un paio di forearms, Mickie a sua volta colpisce Brooke con uno snapmare e con un dropkick ma per poco non viene sorpresa dal victory roll di Brooke Tessmacher che poi colpisce ancora Mickie James portandola all'angolo per strofinare il suo sedere sul viso di Mickie James, quest'ultima reagisce con forza con un paio di clotheslines, flapjack e anche la sua DDT!!! 1,2,3!!! Mickie James va a Bound For Glory e tenterà di riprendersi il TNA Knockouts Championship ma dovrà fare i conti con una determinatissima Velvet Sky e con la campionessa in carica Winter!!

Un video registrato ci mostrano i Mexican America al completo con Anarquia che ha intenzione di farsi un tatuaggio, i quattro messicani salgono quindi su un pickup e si dirigono verso un tatuatore vicino.

Jeff Hardy è con Al Snow con quest'ultimo che dice di avere molto rispetto verso il Charismatic Enigma e apprezza particolarmente il suo sforzo nel chiedere scusa. Al Snow consiglia poi a Jeff Hardy di non commettere più errori e Jeff si allontana soddisfatto.

UP NEXT: Austin Aries vs Jesse Sorensen for the TNA X-Division Championship!!!

Ebbene sì, Austin Aries difende il titolo X-Division dall'assalto di Jesse Sorensen!! Austin Aries si prende un vantaggio su Jesse Sorensen ma quest'ultimo ha una reazione fino a quando Aries scende volontariamente dal ring e si fa passare una palla da football americano iniziando a correre attorno al ring, Jesse Sorensen però colpisce Austin Aries con una baseball slide e con uno slingshot dive, nel frattempo arriva Kid Kash che si posiziona a bordoring distraendo così Jesse Sorensen che subisce un flying bodypress ma Jesse Sorensen riesce comunque a rialzarsi e a reagire con un dropkick ed evita l'IED di Aries che scende nuovamente dal ring, Sorensen va faccia a faccia con Kid Kash che lo distrae ancora anche grazie al pallone da football e mentre Jesse Sorensen si volta, Austin Aries è pronto per l'IED!!! 1,2,3!!! Austin Aries si conferma come campione X-Division ma le storie tese tra Kid Kash e Jesse Sorensen non sono terminate!!

STILL TO COME: Bully Ray & Jerry Lynn vs Mr.Anderson & Rob Van Dam!!!

Mr.Anderson e RVD sono carichi per il match che li vedrà opposti ai loro acerrimi nemici, rispettivamente Bully Ray e Jerry Lynn!!

Siamo nuovamente con i Mexican America con Anarquia pronto a farsi tatuare ma lo stesso Anarquia ammette di aver paura degli aghi e chiede a Hernandez di pregare con lui. Si uniscono alla preghiera anche Rosita e Sarita e non appena gli ispanici aprono gli occhi vengono attaccati dagli Ink Inc!!! Jesse Neal e Shannon Moore ritornano e se la prendono con i campioni di coppia TNA che vengono malmenati e gettati da una parte e dall'altra!! Anarquia prova a prendere una tatuatrice per fargli da scudo ma la ragazza gli rifila un pugno in faccia ed ora Anarquia viene rimesso sul lettino in quanto gli Ink Inc in persona vogliono fargli il tatuaggio!!! Jesse Neal però allontana il cameramen dicendo che non possiamo vedere ciò che stanno per fare ma si sentono chiaramente le urla di Anarquia!!!

Jeff Hardy ora è insieme a Matt Morgan: “The Blueprint” gli dice che professionalmente parlando, è veramente in*****o con lui per le condizioni psicofisiche con il quale si presentò a Victory Road, ma sarebbe anche un ipocrita se lui non gli concederebbe un'altra chance, dopotutto lui è favorevole agli antidolorifici. Questa però è l'ultima possibilità per Jeff Hardy, e se spreca anche questa, Matt Morgan sarà il primo a dargli la caccia!!

STILL TO COME: Bully Ray & Jerry Lynn vs Mr.Anderson & Rob Van Dam!!!

Il cameramen trova Rob Van Dam a terra privo di sensi circondato da sedie e da frammenti di tavolo!!! RVD è KO e molto probabilmente c'è lo zampino di Jerry Lynn!!

Jeff Hardy ora incrocia nientemeno che il TNA World Heavyweight Champion Kurt Angle, che ci tiene a ribadire che non vuole sentire una sola parola da parte del Charismatic Enigma, così come il resto del roster TNA. Jeff Hardy risponde chiedendo chi sia Angle per giudicarlo, e il campione dei pesi massimi risponde dicendo che lui è una medaglia d'oro olimpica, un 14 volte campione del mondo e quindi Jeff Hardy farà meglio a sparire da qui!!! Kurt Angle si allontana ma viene preso per il braccio da Jeff Hardy che gli dice che probabilmente Angle lo vuole fuori dalla TNA perchè può essere la più grossa minaccia per lui, ma l'espressione di Kurt Angle è di parere contrario.

Proprio Kurt Angle arriva ora sul ring e chiama fuori Bobby Roode, colui che ha vinto le Bound For Glory Series e sempre a Bound For Glory sfiderà Angle per il titolo mondiale TNA. Kurt Angle si congratula con Bobby Roode per aver sconfitto Kazarian la scorsa settimana, però ora Roode affronterà Christopher Daniels, un uomo che ha approfittato del suo migliore amico. Bobby Roode risponde che ha sacrificato tutto per questo business e vede in Kurt Angle il miglior wrestler che sia mai esistito, ciò non toglie che il 16 ottobre a Philadelphia, sede di Bound For Glory, niente e nessuno gli impedirà di conquistare il TNA World Heavyweight Championship!! Il pubblico intona cori “Next World Champ” ma Kurt Angle ribatte che ci potrebbe essere una persona interessata al loro scontro, ovvero il migliore amico di Bobby Roode in questo business!! Risuona ancora la theme dei Beer Money e questa volta è James Storm a fare il suo ingresso, con tanto di espressione incredula e stranita di Bobby Roode. James Storm prende il microfono e dice che sa bene che ora Roode sta pensando che gli Immortal lo abbiano “comprato”, ma Bobby Roode sa bene che lui gioca secondo le sue regole e quindi non è qui per voltare le spalle a Bobby Roode, ma è qui per prendersela con Kurt Angle!!! James Storm consiglia a Kurt Angle di affrontarlo questa sera in modo da ottenere il suo rispetto, lui ha contribuito alla costruzione della TNA ed è ora di ottenere il riconoscimento, SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK!!!

Bully Ray e Jerry Lynn si avviano verso il ring per questo match che li vedrà opposti al solo Mr.Anderson in quanto Rob Van Dam è ancora alle prese con l'attacco subito precedentemente. Bully Ray inizia il match ma da subito il tag a Jerry Lynn , Mr.Anderson però colpisce entrambi gli heel e mette a segno un finlay roll su Lynn e sale sulle corde ma Bully Ray lo colpisce e lo fa cadere attorno all'angolo, tag per Bully Ray che esegue uno splash e una chinlock, tag per Jerry Lynn che fa finta di eseguire il Rolling Thunder per schernire Rob Van Dam e finisce con il scalciare Mr.Anderson, quest'ultimo però ha una reazione andando a segno con uno spinning enziguiri kick e con la Mic Check su Bully Ray ma Jerry Lynn provvidenzialmente interrompe lo schienamento, Bully Ray ora viene colpito mentre tentava di salire sulla seconda corda ma a sua volta Jerry Lynn colpisce Mr.Anderson con un dropkick e distrae l'arbitro mentre Bully Ray usa la catena per mettere al tappeto Mr.Anderson!! 1,2,3!!! Vittoria sporca per il duo Bully Ray – Jerry Lynn!!

STILL TO COME: Kurt Angle vs James Storm!!!

UP NEXT: Christopher Daniels vs Bobby Roode!!!

James Storm dice di essere davvero felice per Bobby Roode, ma ciò non significa che lui non abbia intenzione di mettere in difficoltà Kurt Angle seppur non abbia vinto le Bound For Glory Series.

E' ora di vedere il secondo scontro interno in casa Fortune, ovvero Christopher Daniels contro Bobby Roode ma Daniels arriva in abiti civili e dice che odia rovinare i piani di Kurt Angle ma lui stasera non ha alcuna intenzione di lottare contro Bobby Roode, la motivazione non sta nel fatto che entrambi sono membri della Fortune, ma perchè lui non ha più nulla da dimostrare dopo aver sconfitto AJ Styles recentemente a Impact Wrestling, Daniels riconosce che Bobby Roode è un grande wrestler ma AJ Styles è un quattro volte campione del mondo e nel modo in cui ha dominato il match contro AJ, non ha senso preoccuparsi di Roode. Risuona la theme song di AJ Styles che ha un'aria tutt'altro che felice, “The Phenomenal” chiede se questo sia uno scherzo dato che ogni volta sente il suo nome uscire dalla bocca di Christopher Daniels ogni volta che ha un microfono in mano, il Fallen Angel dice di non preoccuparsi ma AJ Styles controbatte dicendo che è ora di farla finita in quanto è finita davvero da un pezzo la loro rivalità, Christopher Daniels si limita a dire che è stato il migliore nel loro ultimo match, ed AJ reagisce dicendo che se sentirà ancora il suo nome dalla sua bocca potranno avere un ulteriore match!! Christopher Daniels però si tira indietro e dice che avevano concordato che il loro ultimo match sarebbe stato davvero l'ultimo e lui lo ha già sconfitto, AJ Styles però toglie via violentemente il microfono dalle mani di Christopher Daniels con i due che parlano brevemente e AJ Styles sta per andar via ma Daniels dice che non avrebbe mai pensato che AJ Styles fosse un perdente e un c******e!!! AJ ne ha abbastanza e si scaglia contro Christopher Daniels!!! Arriva subito la security a dividere i due e quando tutto sembra tornato alla normalità AJ Styles si getta nuovamente su Christopher Daniels mentre si è costretti ad andare in pubblicità!!!

Al rientro dalla pubblicità AJ Styles e Christopher Daniels continuano a darsele di santa ragione!!! La security non riesce a separare gli ormai due ex amici che non si risparmiano botte da orbi mentre ora arriva Kazarian a dividere AJ e Daniels, Kazarian ha il suo bel da fare per calmare gli animi di entrambi e pare esserci riuscito ma all'improvviso Christopher Daniels rifila un calcio ai paesi bassi di AJ Styles!!! Daniels se ne va mentre Kazarian si sincera delle condizioni di AJ Styles!!!

Kurt Angle ci tiene a ricordare come si sia allenato duramente e il suo trainer Scott Steiner dice che Kurt Angle è il wrestler più forte di sempre e sta per prendere a calci in c**o James Storm!!!

UP NEXT: Kurt Angle vs James Storm!!!

Eric Bischoff si mette del ghiaccio per attutire il dolore del colpo subito da parte di Sting a inizio serata e Hulk Hogan dice che sta per cadere una bomba su Sting la prossima settimana!!! Cosa avrà in mente l'Hulkster?

LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! James Storm affronta il TNA World Heavyweight Champion, Kurt Angle!!! Quest'ultimo spintona James Storm che però controbatte con un double leg takedown, Angle si libera e prova a colpire Storm con un calcio all'addome ma James Storm lo blocca e lo mette giù grazie a una side headlock, Angle la riversa in una facelock per poi colpire James Storm con un European Uppercut, Storm però c'è e getta Kurt Angle fuori dal ring per gettarlo contro le transenne e contro i gradoni d'acciaio, Kurt Angle però riesce a rialzarsi e a eseguire un suplex che spedisce Storm contro la rampa, di rientro sul ring entrambi i lottatori provano un crossbody che li fa rimanere a terra simultaneamente, James Storm è il primo a rialzarsi e mette a segno diversi pugni e un lungblower ma Kurt Angle esegue un altro suplex anche se poi James Storm evita l'Angle Slam ma non fa lo stesso con la Ankle Lock!! James Storm rimane nella morsa della Ankle Lock per diverso tempo e ha quasi ceduto ma riesce comunque a eseguire il victory roll , Angle però ne esce fuori al 2. James Storm si prepara per la Last Call ma Angle lo blocca e mette a segno la triplice serie di german suplex, Kurt Angle ora va per il Moonsault ma James Storm si sposta in tempo ed ora è lui che sale sulle corde, Kurt Angle però lo raggiunge e prova un over the top belly to belly suplex ma James Storm lo spinge via e va a segno con un top rope elbow andando vicinissimo alla vittoria finale, James Storm vuole chiudere il match e prova l'Eye of the Storm ma Kurt Angle si sposta perchè è arrivato Gunner!!! Gunner va in aiuto di Kurt Angle ma viene colpito da Storm che però subisce la Angle Slam ma esce fuori dallo schienamento!!! James Storm esegue il superkick ma Kurt Angle si sposta e Storm colpisce l'arbitro Brian Hebner!!! Altro superkick di James Storm ma non c'è nessun arbitro al momento per il conteggio, ma quando si può eseguire lo schienamento Gunner interferisce e mette a terra James Storm, Gunner però non si avvede che Bobby Roode sta arrivando e pareggia i conti!!! Bobby Roode mette fuori causa Gunner e fissa la cintura dei pesi massimi TNA e la solleva in segno di vittoria dinanzi allo sguardo gelido di Kurt Angle!!! Il match termina con un No Contest così come lo sguardo di sfida tra Kurt Angle e Bobby Roode fa calare il sipario su questa puntata!!

Scritto da Lino Basso
Parliamo di: ,