Impact Wrestling Report 22-06-2017

Video dedicato alla vittoria di Sonjay Dutt di settimana scorsa.
Si va nel backstage con Sienna che dice a Laurel Van Ness che stasera Rosemary non è in arena, e quindi Laurel potrà avere la sua vendetta su Allie.
SONY SIX 6-WAY ELIMINATION MATCH
Partecipano Braxton Sutter, Trevor Lee, Eddie Edwards, Davey Richards, Suicide e Matt Sydal. Si inizia con Richards e Edwards che si picchiano fuori ring, mentre sul ring è scontro totale tra gli altri quattro contendenti. Anche Sydal e Suicide vanno fuori ring, mentre sul ring si scontrano Sutter e Lee. Richards torna sul ring e subisce un side suplex da Sutter, dive di Edwards che colpisce Richards fuori ring. Punt kick di Lee su Sutter, Suicide lo colpisce alle spalle e lo manda giù, quindi Sydal si scontra con Suicide, finisce anche lui fuori ring e Suicide si lancia su tutti. Flying crossbody di Suicide che schiena Sutter per un conto di due. Big boot di Sutter su Suicide e neckbreaker, roll-up di Lee su Sutter che viene eliminato. Doppio big boot di Lee e Richards su Edwards e quindi su Sydal. I due si accaniscono su Suicide, torna Edwards che fa piazza pulita di Richards e Lee, poi manca una shoulder tackle all'angolo e finisce di nuovo fuori dal ring. Suicide stende Lee con un enziguri kick e Richards con un atomic drop, quindi chiude Lee in una abdominal stretch ma viene fermato da un calcio di Richards. Double foot stomp di Richards mancata,Suicide finisce però vittima di un foot stomp di Lee che lo elimina. Adesso è Sydal e Edwards contro Lee e Richards. Richards colpisce Edwards con una sedia e viene squalificato, però continua a pestare Edwards con altre sedie. Sul ring Lee ha la meglio su Sydal. Edwards reagisce e connette un suplex su Richards sulla sedia. Sydal tenta di schienare Lee senza successo, quindi lo prende a calci. Standing moonsault di Sydal, pin e due. Hurricanrana di Sydal sempre su Lee, altro due. Gomitata di Lee, pin su Sydal e due. Roundhouse kick di Sydal su Lee seguito dalla shooting star press, pin e tre. Sydal vince perché anche Edwards, ovviamente, era stato squalificato.
VINCITORE: MATT SYDAL
Matt Sydal riceve quindi il trofeo da Prichard e dal presidente di Sony Six.
Rockstar Spud si è fatto un giro per le strade di Mumbai ma purtroppo ha incontrato Swoggle, poi arriva un nano indiano che li divide.
Allie è nel backstage ed è preoccupata perché Rosemary non è in arena.
Altro video sugli allenamenti di Jeremy Borash e Joseph Park.
Sienna e Laurel Van Ness arrivano sul ring. Arriva anche Allie che ora potrebbe anche farla finita di fare la finta timida, parte la musica di Rosemary ma lei non c'è. Sienna e Laurel raggiungono Allie sullo stage ma Rosemary esce da sotto il ring e le stende entrambe.
ROSEMARY & ALLIE VS. SIENNA & LAUREL VAN NESS
Sienna colpisce Rosemary alle spalle e la prende a calci all'angolo. Strangolamento alle corde di Laurel su Rosemary seguito da un drop kick. Entra Allie che distrugge Laurel con due clothesline e una code breaker, quindi arriva KM che viene subito fermato da Braxton Sutter. Rosemary afferra Laurel ma viene sorpresa da un German suplex di Sienna, pestone di Laurel, Sienna schiena e tre.
VINCITRICI: SIENNA & LAUREL VAN NESS
Video che ci fa vedere Sonjay Dutt che arriva in arena seguito da circa un centinaio di persone che lo acclamano.
I LAX ogni giovedì sera si trovano a bere la birra nella loro stanza. Oggi però è diverso perché partono con la macchina e si dirigono verso un'arena e attaccano i campioni di coppia. Poi riprendono la macchina e ripetono l'operazione da un'altra parte.
Jeremy Borash è sul ring con Mahabali Shera, poi Borash introduce Sonjay Dutt l'eroe di tutta l'India. Celebrazione simile a quella vista a SmackDown Live di Jinder Mahal. Quella di Jinder è stata però un po' più pomposa. Promo patriottico di Sonjay. Arriva Low Ki a interrompere la festa. Low Ki però si complimenta con Sonjay, dicendo che comunque Sonjay ha avuto un pochino di fortuna. Low Ki dice che ha dato un match titolato a Sonjay solo con una richiesta, quindi si aspetta almeno che il favore gli ritorni. Sonjay accetta ma vuole il match a Slammiversary e lo vuole 2 out 3 falls match. Stretta di mano e la cosa è sancita. Poi clothesline di Low Ki che colpisce anche Shera. Continua il pestaggio per un pochino con Low Ki che viene coperto dai cori “loser” del pubblico di Mumbai. Ma arriva Matt Sydal che salva la situazione.
KM VS. MAHABALI SHERA
Mahabali Shera arriva sul ring ma è infortunato per via del pestaggio subito MOMENTS AGO da parte di Low Ki. KM lo afferra e lo sbatte contro le scalette di metallo e contro l'apron. Comunque il match inizia, KM schiena ma ottiene un due. KM continua quindi a martoriare Shera, poi il cugino di Sienna manca una splash e Shera connette la sky high e vince.
VINCITORE: MAHABALI SHERA
Shera non fa in tempo a festeggiare che arriva Kongo Kong. Kong distrugge Shera. KM con una power bomb e Kong con una big splash dal paletto. Shera è morto.
Altro capitolo su Borash e Park. Mi immagino solo come potrà essere il match di Slammiversary, visto che oltre a loro due è coinvolto anche Scott Steiner…
È giunto il momento di scoprire chi è il partner misterioso di Moose contro Eli Drake e Chris Adonis a Slammiversary. ȅ il debuttante DeAngelo Williams. Parte un video su Williams e nel mentre del video Adonis e Drake pestano Moose.
Siamo pronti al main event.
Ma prima ci viene ricapitolata la card di Slammiversary XV:
– Moose & DeAngelo Williams vs. Eli Drake & Chris Adonis;
– Rosemary vs. Sienna in un titles unification match;
– JB & Joseph Park vs. Scott Steiner & Josh Mathews;
– Ethan Carter III vs. James Storm in uno strap match;
– Davey Richards & Angelina Love vs. Eddie Edwards & Alisha in un Full Metal Mayhem match;
– Sonjay Dutt vs. Low Ki in un 2 out of 3 falls match per il titolo X-Division;
– Lashley vs. Alberto El Patron in un titles unification match.
ETHAN CARTER III & LASHLEY VS. ALBERTO EL PATRON & JAMES STORM
Lashley inizia con Storm, ha la meglio all'inizio ma poi Storm ha una reazione furiosa e lo colpisce con una running clothesline. Cambio per Alberto e Ethan. I due si scambiano degli spintoni, quindi clothesline di Alberto e conto di uno. Back drop di Alberto, Ethan va sull'apron, drop kick e Ethan è fuori ring, Lashley carica e finisce anche lui fuori ring e Storm si lancia su tutti. Si torna sul ring con Ethan che è al comando contro Alberto. Doppia spallata di Ethan e Lashley che manda al tappeto Alberto, pugni di Lashley ora uomo legale, short-arm clothesline, pin e due. Lashley manca la SPEAR e finisce contro l'angolo, Ethan colpisce Alberto che era vicino a Storm. Side suplex di Ethan, poi Alberto sorprende Ethan all'angolo con una rope-hang cross arm breaker. L'arbitro divide, Alberto e Ethan si scontrano e rimangono a terra. Entrano Storm e Lashley. Clothesline di Storm, atomic drop, altra clothesline, back drop di Lashley, standing enziguri di Storm dall'apron e body slam, Storm stende anche Ethan e poi prende una cintura. Lashley lo colpisce alle spalle e poi lo manda fuori ring. Lashley provoca Alberto e nel frattempo Ethan sbatte Storm contro le transenne e l'apron. Delayed vertical suplex di Lashley su Storm. Pin di Lashley, due. Continua il martirio per Storm, front headlock di Ethan, Storm cambia per Alberto ma l'arbitro non vede, quindi Ethan porta Storm all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Storm reagisce e si libera di Lashley inizialmente, quindi il campione lo stende con una side slam. Ethan schiaffeggia Lashley non ho capito per quale motivo, però si prende il cambio in questo modo provocatorio verso il suo compagno. Storm risponde con una DDT e cambiia per Alberto che distrugge Ethan. Tilt-a-whirl back breaker, enziguri kick, pin, due. Jaw breaker di Ethan e cambio per Lashley. Suplex di Lashley, backstabber di Alberto, pin, Ethan interrompe. Arriva Storm che stende Ethan con un enziguri kick, cinturata di Alberto IN FACCIA a Ethan, quindi i due si preparano ad un doppio superplex, ma arriva Lashley che invece connette un suplex triplo. Lashley è pronto per la SPEAR, Alberto la salta, Last Call di Storm, superkick di Alberto seguito dalla cross arm breaker, Ethan interrompe la presa e prende la cintura. L'arbitro intima Ethan a mollare la cintura e Ethan lo prende a cinturate. Arriva Brian Hebner che squalifica Ethan.
VINCITORI PER SQUALIFICA: ALBERTO EL PATRON & JAMES STORM
Il match è finito ma il combattimento no. Alberto e Storm distruggono Lashley e Ethan. Ethan scappa nel backstage e Storm lo insegue con la cintura, quindi Alberto mette in fuga anche Lashley.