Impact Wrestling Report 22-05-2008

Eccoci ad un'altra puntata di Impact, io sono Stefano “GP is the father of us all” Riva!

Vediamo il Team 3D che sta prendendo accordi con un personaggio in un camerino. Chi sarà? Ed ecco appunto Brother Ray andare verso il ring per affrontare Homicide, che vuole vendicare il pestaggio subito da Hector Guerrero e malmena Ray! Homicide evita il running powerslam ma si prende il big boot. Un “Hollallè arriba Team 3D” per lui; Spallate all'angolo per lui, la differenza di mole tra i 2 è evidente. Scoop slam e ora Ray va sulla seconda corda, e dicendo “Hector Guerrero questo è per te” tenta un backsplash ma Homicide si sposta e connette con un dropkick, una top rope huracanrana e una gringo cutter! 1..2..arriva Devon e interferisce con la kendo stick! Scatta la squalifica e intanto Devon prepara un tavolo sul ring, ma arriva Hernandez! Sta per fare una powerbomb a Devon sul tavolo, ma arriva il partner misterioso del Team 3D: Booker T! (beh eran già stati alleati settimana scorsa…) 3 contro 2 ora è un massacro e Ray prima minaccia Hector Guerrero, poi fa una powerbomb a Homicide sul tavolo!

JB è con Karen, contento perché lei e Kurt torneranno assieme, ma lei lo gela dicendogli “aspettati l'inaspettato”. Escono da una porta Kong e Raisha, e gli dan da leggere una lettera: c'è scritto che qualunque fan può sfidare Kong per 25mila dollari!

Dopo un promo sulla Beautiful People c'è Lauren che intervista ODB, la quale dice che lei è naturale al 100% (e si fa toccare il seno per provarlo!) al contrario di Love e Sky che le hanno fatte di plastica! E lei stasera infilerà la sua fiaschetta tra quelle bocce finte! Match tra lei e la Love, e la prima cosa che ODB fa è sputare il contenuto della sua fiaschetta su Love! Ma Sky la distrae e Love la colpisce con un big boot! E mentre Love si pulisce con la giacchetta dell'arbitro, Sky interviene ancora! Sleeper hold di Love, ma ODB si rialza e la sbatte contro il paletto. Tempo di clotheslne e un falla way slam!! Twisting side slam, ma solo conto di 2. Ma dall'apron Sky colpisce ODB con la sua fiaschetta! 1..2..3!!! E le 2 stanno per usare il rasoio che avevan portato lì, quando arriva Roxxi Laveaux e a suon di clothesline e spinebuster ribalta la situazione! Ora è la Love che rischia lo scalpo, ma l'arbitro Rudy Charles le strappa il rasoio… e la frustrata Roxxi fa su di lui la voodoo drop!

Promo del King of the Mountain, coi vincitori del passato, Jeff Jarret (2 volte) e Kurt Angle; e le regole: un fall counts everywhere a 5, dove chi schiena o sottomette ha il diritto di salire sulla scala e appendere al gancio il titolo mondiale, mentre chi è stato schienato o sottomesso deve rimanere per 2 minuti in una gabbia. Ma ecco Samoa Joe che arriva sul ring con Kevin Nash per annunciare i suoi 4 prescelti per le qualificazioni al KotM. Loro volevano i migliori e i più cattivi. Il primo è uno che ha affrontato in giro per tutto il mondo, ed è uno dei migliori in assoluto: AJ Styles. Altri 2 sono 2 che son sempre stati in giro, essendo campioni ovunque: 1 è Rhino, l'altro, anche per accontentare il pubblico che lo chiede, è Christian Cage! Il 4° è uno che a dominato ovunque, che si definisce campione, uno dei migliori… (intanto Nash crede si stia riferendo a lui) è Booker T! Perché Joe non teme la competizione. Nash chiede come farà a guardargli le spalle se non è nel match. Joe dice che la gente non paga per vederlo con le spalle coperte, ma per vederlo combattere. Nash dice che lui è campione da 2 mesi e crede di sapere già tutto… ma a lui non piace chi non mantiene la parola! Quando non fai quello che hai detto, la macchina si rompe, e quando questo accade, loro rompono. Nash si chiama fuori.

JB è con Angle e Frank Trigg mentre i 2 utilizzano gli orinatoi… Kurt chiede a Trigg se voglia uscire con lui per festeggiare la sua riconciliazione con Karen. Frank gli consiglia invece di passare la serata con Karen, ma Kurt dice che lei sarà occupata a pulire la casa e fare il bucato…

Lauren è coi prossimi sposini a Slammiversary So Cal Val e Jay Lethal, e la Rock n' Rave Infection chiede di fare la band da cerimonia; ma la sua esibizione con le chitarre finte di Guitar Heroe non impressionano Sonjay Dutt che fa scattare la rissa.

Altro video di Abyss nel manicomio: voci nella testa e visioni sanguinolente continuano a tormentarlo, lui è Chris Parks e i dottori dicono che l'han guarito, ora tornerà a casa.

Lauren è con Robert Roode, che finalmente dopo 4 anni di sbattimento nella compagnia ha una chance al titolo TNA, perché i capoccia han capito che non posson più fare niente per ostacolarlo. Augura sarcasticamente buona fortuna a Booker T e dice a Morgan che in questo business conta il cervello non la grandezza del bicipite; lui non merita neanche di star sullo stesso ring con Roode! E avverte Joe che a Slammiversary scoprirà che “it pays to be Roode!” Match di qualificazione appunto tra Roode e Morgan, che fa valere la sua potenza e fa un back body drop e un big boot. Poi si incastra in un angolo e Roode fa un chop block. Attacco di Roode, Matt in ginocchio lo afferra alla gola per una chokeslam, ma Roode si libera. Morgan riesce a rialzarsi nonostante i colpi, e gli dà una testata. Side slam! Lo strangola all'angolo e Earl Hebner lo riprende per questo: Morgan lo sbatte via, e Roode ne approfitta per schierarlo aiutandosi con le corde 1..2..3!!! Roode è il primo qualificato!

Eric Young è in Beave street, e chiede a un cavallo se ha visto Elvis. Un tale Kenny gli dice che è morto nel 1967, ma Eric non gli crede e va a Graceland…

Kurt arriva sul ring per chiamare fuori sua moglie Karen Angle (che ora ha addirittura una musica d'entrata!). Il pubblico intona “Karen Styles”. Kurt le fa i complimenti e dice che possono mettere da parte i problemi e andare avanti, con lei che deve comprendere i suoi compiti da moglie e lui concentrarsi sul titoli; deve piantarla di fare drammi. Karen sclera e vorrebbe il divorzio. Kurt dice che può cambiare e diventare l'uomo che lei vuole. Lei non gli crede. Lui pensa che lei stia uscendo con AJ ma lei dice che son solo amici. Kurt si inginocchia chiedendole una 2° chance, lo faccia per i bambini, per la famiglia (il pubblico vuole AJ). Karen lascia a terra il microfono e se ne va, con Kurt che la implora dice che non può vivere senza di lei. Ma Karen se ne va e il pubblico sbeffeggia Kurt.

JB è con Saeed e Kong. Saeed dice che Kong a già battuto tutti e vuol nove sfide, e se JB non fa sì che ciò accada romperà lui!

Promo di Little Petey Pump con la sua iniziazione, e lo sfidante Kaz con la sua vittoria nel Terrordome.

Lauren è con AJ: AJ dice che lui e Karen son solo amici, e che lui ha scelto Super Eric per il torneo perché Tomko era in Giappone, quindi non deve arrabbiarsi. Arriva Tomko che invece è infuriato perché i 2 han perso il suo titolo di coppia. AJ dice che è stufo di queste intimidazioni, stufo di lui ed Angle, ora AJ farà quello che AJ vuole Tomko rispetta questo, perché la stessa cosa che disse lui. Credo che la Angle Alliance sia quindi ormai defunta.

2° parte della intervista di Tenay a Sting, gli chiede se abbia visto Jeff Jarrett ultimamente. Sting dice che lo ha visto solo brevemente un paio di volte nell'ultimo anno in cui è stato lontano dal ring. Manca a tutti e si sa che è dura per lui ora farcela a crescere 3 figlie senza sua moglie che è mancata. Allora ricorda quando si incontrarono, e il piccolo Jeff era strabiliato da lui ed Hellwigh, 2 bestioni dalla California!

JB spiega le regole del KotM e sta per annunciare il secondo match di qualificazione, quando arrivano Kong e Saeed! Borash non vorrebbe lanciare la sfida, ma viene costretto con la forza. Chiama una volontaria maggiorenne, e si fa avanti una bella bionda dalla Pennsylvania, Melissa (no, non è Saeed smascherata, a meno che sia ubiqua…) Kong la distrugge con la Awesome bomb.

Lauren è con il Team 3D che si vanta di essersi vendicata di Guerrero. Ray avverte AJ che deve essere preoccupato perché affronterà Booker T! E i Bookman dice che è schifato del trattamento riservatogli, lui che è la star più decorata del wrestling deve starsene in un cesso di spogliatoio! Dimostrerà che lui è il re, e intanto butta a terra gli armadietti. Il main event è il match di qualificazione tra AJ (che getta via la corona) e Booker T. Gran tifo per AJ che p in pieno turn face. Scambio di colpi. Calcio e body slam di Booker che fa un reverse chinlock. AJ si rialza e si libera, ma prende uno spin kick proprio in faccia. Armbar mentre tiene la testa di AJ sotto il ginocchio. AJ ne esce e fa un dropkick. Booker esce ed AJ sta per buttarsi fuori, ma Booker rientra. Allora AJ si lancia in un flying forearm..1..2..noo! Intanto arriva a bordo ring Tomko. AJ prova la Styles clash ma Booker gli sfugge. Styles allora va sull'apron e sta per lanciarsi, ma Tomko lo butta giù! Così Booker può connettere con la Book end!! 1..2..3!!! Booker è il secondo qualificato al KotM, mentre AJ inizia a litigare con Tomko. Ma arriva il Team 3D, e con Booker sono 4 contro 1! Tomko colpisce AJ con la sua catena sul pugno. Gli arbitri sono messi in fuga, AJ perde sangue. AJ è colpito dal superkick di Booker e Ray gli salta addosso. Devon lo tiene fermo e tutti a turno lo prendono a pugni, il sangue esce copioso. Arriva di corsa Karen Angle e abbraccia AJ a terra. Ray la tira via e si prende uno schiaffone! (turn face anche per lei) Ray la scaccia e fa un elbow drop su AJ. Tomko ha la mano piena di sangue di AJ, Tenay dice di non aver mai visto niente di così cattivo, ma non si ricorda il pestaggio della Christian Coalition ad Abyss? Karen ritorna con Kurt che maneggiando una sedia mette in fuga i 4. Peccato che questi gli dicano di voltarsi e guardare Karen che abbraccia AJ per consolarlo… Kurt la lancia via, e mentre gli altri la tengono ferma, dà una sediata in testa al già malconcio AJ! Questa è la fine di una puntata senza tanto wrestling, ma fondamentale per lo sviluppo delle storyline! A venerdì prossimo!

15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati