Impact Wrestling Report 22-03-2018

I quattro vincitori del Feast of Fired di settimana scorsa arrivano al palazzetto, quindi andiamo sul ring per un promo di Alberto El Patron.

In definitiva, Alberto El Patron dice che a Redemption (primo PPV dell'anno di Impact) affronterà Austin Aries per il Global Championship, e che Aries si definisce il miglior uomo che abbia mai vissuto ma si sa, quello in realtà è Alberto El Patron. Arriva Austin Aries che raggiunge il ring. Aries dice che, in fondo, lui e Alberto non sono così diversi: entrambi amano lottare, entrambi vincono titoli in giro per il mondo ed entrambi amano prendere a pugni in faccia chi gli manca di rispetto. Aries quindi dice che lui è la verità, perché non c'è nessuno più reale di lui. Alberto risponde che Redemption sarà presto, ed il mondo vedrà la sua redenzione in diretta. Alberto quindi dice di far partire la musica di Aries e dice ad Aries di ascoltarla bene, perché è l'ultima volta che la sentirà suonare per ultima…

Sonjay Dutt e Josh Mathews, dal loro studio, ci introducono al primo match.

TREVOR LEE w/Caleb Konley VS. FALLAH BAHH
Bahh parte tirando una panciata a Lee che lo manda dalla parte opposta del ring. Shoulderblock di Bahh che poi gli calpesta la schiena, Bahh va quindi contro Konley e questo consente a Lee di di attaccarlo alle spalle. Lee controlla per un po' e prova una sunset flip, Bahh lo prende al volo e connette un vertical suplex. Serie di chop di Bahh che poi connette una steamroll su Lee a anche su Konley. Samoan drop di Bahh, pin, Lee mette il piede sulla seconda corda. Bahh va per il Banzai Drop ma manca, Konley con un cheap shot ad arbitro distratto, Lee connette un suplex e un roll-up ottenendo la vittoria.

VINCITORE: TREVOR LEE

La telecamera degli OVE sta spiando la moglie di Eddie Edwards in albergo…

McKenzie è con Petey Williams che dice che vorrebbe tanto la shot al titolo X-Division per diventare due volte campione.

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: MATT SYDAL (c) w/Josh Mathews VS. ROHIT RAJU
Sydal si lavora il braccio di Raju, quindi quest'ultimo connette un paio di drop kick e copre per un due. Leg lariat di Sydal, sliding knee all'angolo, Sydal reagisce con una Muta Lock, Raju si libera e Sydal connette un leg drop ed uno standing moonsault per un conto di due. Kneeling German suplex di Sydal per un conto di due, quindi il campione va per la Sydal Press. Raju si riprende al volo e prova un superplex, Sydal lo blocca e connette una sunset bomb, quindi torna sul paletto e connette la Sydal Press per la vittoria.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: MATT SYDAL

McKenzie intervista Moose nell'area interviste, il quale afferma che il 2018 sarà il suo anno e che vincerà il titolo del mondo. Quindi arriva Eli Drake che dice che non è per niente nervoso perché, anche se venisse licenziato, essendo l'Obi-Wan Kenobi del pro-wrestling, troverebbe subito un altro lavoro.

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH: ALLIE (c) VS. SIENNA
Sienna attacca Allie alle spalle, le struscia la faccia contro le corde e poi connette un big boot. Sienna va per una corner splash ma Allie evita, quindi la campionessa prova anche lei una splash all'angolo ma Sienna la prende e connette un fallaway slam per un conto di due. Allie non ci sta e connette un paio di gomitate seguite da un drop kick, una clothesline e una Codebreaker per un conto di due. Roaring clothesline di Sienna per un due, Allie va con un superkick e vince.

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: ALLIE

Dopo il match arriva Braxton Sutter il quale dice di aver sbagliato e di volere la mano di Allie. Braxton si inginocchia e chiede ad Allie di sposarla, Allie dice di no, e poi arriva Su Yung (che sembra Hisako di Killer Instinct) che attacca Allie con una cradle shock driver. Braxton adora tutto ciò ed i due se ne vanno lasciando Allie esanime sul ring.

Ethan Carter III è nel backstage e dice che la sua valigetta contiene il suo futuro… arriva chiunque del roster di Impact dicendogli che, probabilmente, verrà licenziato. Praticamente ormai tutto il mondo sa cosa succederà alla fine di questa puntata…

…ma main event.

MONSTER'S BALL MATCH: ABYSS w/Jim Mitchell VS. KONGO KONG w/Jimmy Jacobs
Passaggio del testimone d'obbligo. Charging bodyblock di Kong che poi va con uno strangolamento alle corde. Body avalanche all'angolo di Kong, Abyss evita un secondo tentativo e colpisce Kong con il bidone della spazzatura. Kong reagisce e stende Abyss, quindi si mette a sistemare un tavolo all'angolo, quindi Kong sale sul paletto ma Abyss lo prende e connette una body slam. Abyss prende il sacchettino con le puntine e le sparge sul ring, mentre (non so come) sul ring c'è anche un tavolo col filo spinato sopra. Jacobs va sull'apron e colpisce Abyss col bastone da Kendo, Abyss non subisce il colpo e rincorre Jacobs fuori dal ring, arriva Mitchell che pone Janice al suo mostro. Kong interviene e prende Abyss, lo sbatte contro l'apron, lo riporta sul ring e connette una chokeslam sulle puntine. Pin, due. Kong mette Abyss su un tavolo, va sul paletto, ma Abyss si sveglia e connette una power bomb sul tavolo. Pin, due. Abyss mette il tavolo col fino spinato in mezzo al ring e prende Janice, quindi Abyss prova a colpire Kong che evita e connette una chokeslam sul tavolo col filo spinato. Kong sale sul paletto, big splash sul tavolo col filo spinato e vittoria; Kongo Kong è il nuovo mostro di Impact.

VINCITORE: KONGO KONG

Jeremy Borash è sul ring con Petey Williams, Ethan Carter III, Moose e Eli Drake per svelare il contenuto delle valigette. Il primo ad aprire è Eli Drake che ottiene… una shot ai titoli di coppia. Drake dice che non sa che farsene e butta via la valigetta, poi se ne va (e riprende comunque la sua valigetta). Il secondo ad aprire è Petey Williams che ottiene la shot al titolo X-Division come voleva. Siamo rimasti con Moose e Ethan Carter. Moose apre per primo e… ottiene la shot al titolo del mondo. Moose prende il microfono e dice che sapeva che il 2018 sarebbe stato il suo anno, quindi se ne va lasciando Ethan Carter da solo con Jeremy Borash. Dopo un po' di titubanza, Ethan sembra accettare il fatto di esser stato licenziato, ma poi prende la valigetta ed inizia a colpire Borash. Arriva Brian Cage che se la prende con Carter stendendolo con un roaring lariat e con la Drill Claw. E così si conclude la carriera di Ethan Carter III a Impact.

15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati