Impact Wrestling Report 22-03-2012

Victory Road è stato consegnato agli archivi e Bobby Roode non si è semplicemente accontentato di sconfiggere Sting la scorsa domenica, ma ha persino infierito, seppur solo a parole e a gesti, con la presidentessa TNA Dixie Carter. Il campione dei pesi massimi adesso potrà davvero vantarsi di essere colui che ignora e calpesta i suoi superiori? Oppure verranno presi seri provvedimenti nei suoi confronti? Vedremo cosa accadrà alla Impact Wrestling Zone di Orlando in Florida per questo TNA Impact Wrestling Report in HD post Victory Road redatto da Lino “Spring” Basso!!!
Ci vengono mostrate le immagini relative alle fasi finali del main event di Victory Road dove Bobby Roode ha voluto infierire non solo su Sting, ma anche su Dixie Carter. Ora le immagini ci portano al backstage dove proprio la Carter è arrivata e pare intenzionata a dirigersi subito sul ring.
Dopo la sigla, ecco che la presidentessa TNA fa il suo ingresso accolta piuttosto bene dai fans presenti. Dixie Carter nonostante gli applausi e i boati a lei rivolti ha un'aria affranta e una volta salita sul quadrato, dice che negli ultimi sei mesi Bobby Roode ha mancato di rispetto alla compagnia e la scorsa domenica a Victory Road ha proprio disonorato la TNA, e dopo averci pensato su, gli è rimasta una sola cosa da fare. La theme song di Sting però interrompe Dixie Carter e il GM dice è d'accordo sul fatto che licenziare Bobby Roode sarebbe la cosa più giusta da fare, ma allo stesso tempo sarebbe anche la scelta più facile da perseguire: nessuno qui tra la stessa Dixie Carter, lui, e i fans, sono in grado di ottenere la giusta vendetta (e i fans partono subito con cori “We Want Revenge” , ovvero vogliamo vendetta) , e inoltre Sting deve assolutamente parlare con la Carter riguardo la sua posizione di general manager perchè è un incarico che non sta funzionando. Dixie Carter è sorpresa ma contemporaneamente afflitta dalle ultime parole di Sting, il pubblico presente intona cori “Please Don't Go” all'indirizzo di “The Icon”, quest'ultimo ha davvero intenzione di lasciare il ruolo da GM oppure vorrà davvero andarsene dalla TNA?
Rientrati dalla prima pausa vediamo che Sting e Dixie Carter sono rimasti sul ring e il primo dice che ha sempre cercato di prendere le decisioni più corrette per il bene della compagnia, ha sempre cercato di dare il meglio di se in questo ruolo da general manager, ma a Victory Road è successo qualcosa: la federazione era viva, lui stesso era vivo, ma ha anche capito che non poteva più essere un lottatore part time così come non poteva competere al livello di Bobby Roode, avrebbe intenzione di allontanarsi per un po' per allenarsi e ritornare per essere nuovamente un lottatore al 100%. Sting aggiunge anche che vorrebbe lasciare l'incarico da general manager ma non lascierà sola Dixie Carter: lui vorrebbe che la nuova autorità di Impact Wrestling sia il vero Hulk Hogan!!! Dixie Carter si guarda attorno notando l'opinione del pubblico presente che è assolutamente positiva, Dixie poi sussurra qualcosa a Sting chiedendogli se questo cambiamento funzionerà davvero, e Sting gli risponde che deve lasciare questo show nelle mani dell'Hulkster e che tutto andrà per il verso giusto. Avremo davvero Hulk Hogan come nuovo general manager dello show?
STILL TO COME: Samoa Joe & Magnus vs Hernandez & Anarquia for the TNA World Tag Team Championship, ODB & Eric Young vs Sarita & Rosita for the TNA Knockouts Tag Team Championship, Austin Aries vs Zema Ion vs Kid Kash vs Anthony Nese for the TNA X-Division Championship!!!
Bully Ray nel backstage dice che tutti credono che lui sia in******o, si sbagliano….perchè è super in******o!!! Stasera non prenderà in ostaggio lo show, mieterà delle vittime e non importa se essi siano donne, bambini o lottatori!!! Bully Ray ora avvolge la catena nel suo pugno e dice che questa non è la serata giusta per incrociare il suo cammino.
Il primo match della serata è un 4-way match valevole per il titolo X-Division, Anthony Nese, Kid Kash e Zema Ion tenteranno di porre fine al più longevo regno da campione X-Division di Austin Aries!!! Quest'ultimo schernisce subito i suoi avversari ma Zema Ion lo sorprende subito con un roll-up, Aries esce fuori dallo schienamento al 2 e si getta su Ion rifilandogli uno schiaffo e proseguono la lotta fuori dal ring, intanto Kid Kash colpisce Anthony Nese con alcune chops, una clothesline e un vertical suplex, irish whip di Kid Kash con Anthony Nese che finisce all'angolo ma reagisce colpendo Kash e ora sale sul turnbuckle per un top rope bodypress, Kid Kash però si allontana e il tentativo di Anthony Nese non va a buon fine, nel frattempo Austin Aries rientra sul ring e colpisce Anthony Nese con una chop, Nese è all'angolo ma stende Austin Aries con un calcio per poi eseguire un running knee, interviene però Zema Ion che getta Anthony Nese fuori dal ring e prova un back suplex, Aries però atterra in piedi e tenta a sua volta la Brainbuster, Anthony Nese è già sul turnbuckle e si getta su Austin Aries che però abbranca anche lui e stende sia Nese che Zema Ion con una doppia DDT!! Zema Ion rotola fuori dal quadrato mentre Austin Aries spedisce Anthony Nese al di fuori di esso per poi lanciarsi su di loro con un dive, Austin Aries però è sorpreso poco dopo da Kid Kash che si lancia su di lui con un altro dive, Zema Ion ora sale sull'apron ring e mette a segno uno springboard moonsault su Kash e Aries, successivamente è il turno di Anthony Nese che stende tutti i suoi avversari con un altro dive. Ora sul ring rientrano Kid Kash, Anthony Nese e Zema Ion con il primo che colpisce Nese e si porta sul turnbuckle, si intromettono anche Zema Ion e Austin Aries in quella che è la Tower Of Doom che stende tutti e quattro i lottatori coinvolti, all'improvviso però arriva Bully Ray!!! Bully Ray fa piazza pulita sul ring e ora Austin Aries chiede spiegazioni a colui con cui era alleato fino a due settimane fa in una crociata contro Sting, Bully Ray però colpisce anche il campione X-Division con un big boot!!! Bully Ray ora prende il microfono e chiede ironicamente se qualcuno sa chi è lui, ebbene, lui è Bully Ray!!! L'ex Team 3D si allontana sul ring dopo aver mantenuto la parola data precedentemente dal backstage, ci saranno altre vittime?
I Mexican America al completo notano che la loro auto è stata recuperata da Josh Lewis, presentatore di Repo Games, un game show che andrà in onda su Spike TV. Anarquia quindi si offre come concorrente su una serie di domande: il messicano indovina la data dove il Messico ottenne la sua indipendenza dalla Spagna, rispondendo però erratamente quando gli viene chiesto dove sia stato creato il Chimichanga e quando non riesce a fare lo spelling di Guadalajara. Josh Lewis quindi si vede costretto a tenere la loro auto ma accetta il patto proposto da Anarquia: se loro quattro vinceranno i loro rispettivi match titolati questa sera, si riprenderanno indietro la loro auto.
UP NEXT: ODB & Eric Young vs Sarita & Rosita for the TNA Knockouts Tag Team Championship!!!
Ed ecco l'altro match titolato della serata, i futuri sposi ODB ed Eric Young (il 12 aprile a Impact Wrestling la cerimonia nuziale) difendono i titoli di coppia femminili dall'assalto di Sarita e Rosita!!! Iniziano il match Eric Young e Rosita, con il primo che schernisce ironicamente la caliente messicana, ODB quindi si prende il tag e si porta faccia a faccia con Rosita, ODB colpisce Rosita con tutto il peso delle sue grazie, ora ODB si lancia su Rosita all'angolo per il bronco buster ma Rosita scappa via in tempo e da il tag a Sarita che afferra ODB e la fa impattare contro il turnbuckle, tag per Rosita che mette il suo piede contro ODB ma quest'ultima reagisce colpendola con una clothesline per poi dare il tag a Eric Young, colui che detiene un titolo di coppia femminile inizia a dar di matto come al solito e poi si toglie i pantaloni, Rosita e Sarita ora provano a sedurre EY ma ODB interviene e colpisce entrambe le messicane per poi rimproverare il suo fidanzato per essersi lasciato abbindolare anche solo per un attimo dalle avances di Sarita e Rosita, EY sembra essersi pentito ma ODB poi lo bacia appassionatamente per poi lanciarlo contro Rosita che nel frattempo era rimasta a terra!! 1,2,3!!! Eric Young e ODB rimangono i TNA Knockouts Tag Team Champions!!!
UP NEXT: Aggiornamento sul colloquio tra Dixie Carter e Sting!!!
Ci viene mostrato quanto accaduto tra Matt Morgan e Crimson durante Victory Road nel match con i titoli di coppia in palio, poco dopo Crimson guarda dal backstage lo spot pubblicitario della Direct Auto Insurance con protagonista Matt Morgan, e dice che questo era esattamente il problema del loro tag team, ovvero che Matt Morgan non era mai concentrato davvero sulla loro unione, ma era più propenso a diventare una celebrità di Hollywood ai suoi danni, lui però non lascierà che Matt Morgan lo ostacoli ancora, anzi, gli riserverà lo stesso trattamento che adopera con i rifiuti, ovvero lo spazzerà via!!! Se Matt Morgan lo vorrà , loro potranno risolvere questa storia la prossima settimana, ma proprio “The Blueprint” Matt Morgan irrompe e lancia Crimson contro le sedie!!! Arrivano subito due uomini della security ma Matt Morgan li colpisce e si getta nuovamente su Crimson malmenandolo, arrivano altri membri della security che ora riescono a tenere a bada un furioso Matt Morgan!!!
Dopo aver rivisto il dialogo a inizio serata tra Sting e Dixie Carter, proprio la presidentessa della TNA dice che non sa cosa pensare, lei crede in Sting e in tutto ciò che gli ha detto, ma non sa proprio cosa fare e non sa nemmeno cosa deciderà .
Il #1 contender per il TNA World Heavyweight Championship James Storm sta per dirigersi sul ring, tra poco sentiremo cosa avrà da dire il Cowboy!!!
Jeff Hardy è nel backstage e dice che di settimana in settimana Kurt Angle ha parlato molto male di lui promettendo inoltre di procurargli tanti lividi sul suo viso, tutto questo parlare ha fatto sì che lo affrontasse a Victory Road, dove Angle ha continuato a gettare fango su di lui e a vincere in maniera sporca, ed è per questo che ora il Charismatic Enigma ha bisogno di affrontarlo nuovamente a Lockdown!!! Nel frattempo però sopraggiunge Joseph Parks che riconosce Jeff Hardy ricordando poi alcuni violenti match avuti con “suo fratello” Abyss, quindi il signor Parks gli lascia il suo biglietto da visita in caso saprà qualcosa su Abyss.
Mancano esattamente ventiquattro giorni all'avvento di Lockdown, dove James Storm avrà la sua resa dei conti con Bobby Roode e con il titolo mondiale dei pesi massimi in palio!!
Viene mostrato un video dove viene raccontata la storia di James Storm e Bobby Roode, sin dal primo giorno in sella alla TNA dove Roode era uno degli elementi più interessanti del Team Canada di Scott D'Amore mentre Storm era un membro di un tag team che da lì a poco dominerà per diverso tempo la categoria, ovvero gli America's Most Wanted insieme a Chris Harris. Gli anni passano e sia James Storm che Bobby Roode crescono professionalmente insieme alla TNA, vedranno diverse persone andare via e altre, piuttosto conosciute nel panorama del pro wrestling, arrivare ma loro rimangono fedeli alla compagnia e incrocieranno le loro strade per dar vita a un tag team che ha dato parecchio filo da torcere nella lotta ai titoli di coppia, ovvero i Beer Money, che sia da heel che da face hanno saputo ottenere per quattro volte i titoli di coppia TNA oltre ad assicurarsi il prestigioso riconoscimento di tag team dell'anno da parte di Pro Wrestling Illustrated per due volte, prima che Bobby Roode perdesse completamente la testa e tradì James Storm conquistando il titolo mondiale proprio ai danni di colui che un tempo era anche il suo migliore amico.
E a proposito di James Storm, ecco che il primo sfidante di Bobby Roode per il titolo mondiale fa il suo ingresso sul ring e dice che tutto ciò che Bobby Roode ha fatto fino ad ora è sbagliato, e quanto successo con Dixie Carter è un qualcosa che va decisamente oltre i limiti, lui però è sicuro che a Lockdown si riprenderà il titolo mondiale ai danni di Bobby Roode!! Lui non desidera altro che affrontarlo e sconfiggerlo, quindi vorrebbe che Roode lo raggiunga ora sul ring!! Parte la theme song del TNA World Heavyweight Champion, ma a farsi vedere è un uomo sconosciuto che poi si rivela essere tale William Kelly, non altri che l'avvocato di Bobby Roode!! William Kelly dice che Bobby Roode rimarrà a casa sua a Toronto in merito al non sicuro ambiente di lavoro in cui è incappato recentemente, però il suo assistito ha suggerito che James Storm affronti Christopher Daniels e Kazarian in un handicap match, dato che proprio Daniels e Kazarian hanno chiesto di affrontare Storm, ma per quel che riguarda lui, gli da appuntamento a Lockdown!! James Storm risponde dicendo che è disposto a lottare contro Kazarian e Christopher Daniels in modo da rendere le cose più semplici per la prossima settimana, poi chiede ai fans presenti se hanno una penna da imprestargli per scrivere una nota all'avvocato di Bobby Roode da far leggere al suo assistito, poi però il Cowboy dice che non è mai stato troppo bravo a scrivere, quindi rifila il Last Call superkick ai danni di William Kelly!!! SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK!!! James Storm ha lanciato un chiaro segnale a Bobby Roode, la resa dei conti che li porterà a Lockdown è ufficialmente iniziata!!!
Kurt Angle è alquanto sorpreso che Jeff Hardy abbia chiesto un rematch per Lockdown, lui è il più grande lottatore di sempre e non perde mai!! Il cameramen però gli fa notare che la scorsa settimana non è riuscito ad avere la meglio su Garett Bischoff nella sfida dei cinque minuti, e Angle è ancora più sorpreso in quanto sembra non ricordarsene affatto. Poi l'Olympic Gold Medalist trova proprio Garett Bischoff e gli chiede se per caso sia stato lui a dire che lo ha battuto sette giorni fa, Garett risponde dicendo che lui non ha detto questo, ma tecnicamente ha resistito i cinque minuti necessari per non essere sconfitto da Kurt Angle, quest'ultimo ne ha abbastanza e gli dice di prepararsi perchè tra poco si riaffronteranno, questa volta però il tempo limite sarà di tre minuti!!!
Garett Bischoff fa il suo ingresso sul ring per affrontare una nuova sfida con Kurt Angle, questa volta, se ci riuscirà , dovrà resistere per tre minuti!! Angle all'inizio schernisce il suo avversario per poi spintonarlo, Garett Bischoff non è impaurito ma subisce uno schiaffo, di conseguenza Garett reagisce spintonando Kurt Angle per poi colpirlo con alcune clotheslines, Garett va vicino alla vittoria ma Kurt Angle lo lancia fuori dal ring, manca circa un minuto alla fine ma Garett Bischoff non rientra sul ring in quanto spera che Kurt Angle vada incontro a lui per far passare i secondi, Kurt Angle è su di giri ma interviene Gunner!!! Gunner riporta Garett Bischoff sul ring e lo attacca insieme a Kurt Angle!!! L'arbitro Brian Hebner segnala il No Contest ma sta arrivando Jeff Hardy!!! Proprio come la scorsa settimana, Jeff Hardy interviene per salvare Garett Bischoff facendo allontanare Kurt Angle e Jeff Hardy che si scambiano altri sguardi di sfida, la faida tra loro non è conclusa!!!
STILL TO COME: Aggiornamento sul “triangolo” Hulk Hogan – Dixie Carter – Sting!!!
UP NEXT: Samoa Joe & Magnus vs Hernandez & Anarquia for the TNA World Tag Team Championship!!!
Dopo aver rivisto nuovamente il video che annuncia il tanto atteso ritorno dei Motor City Machine Guns, è il momento di assistere al match valevole per i titoli di coppia, Hernandez e Anarquia sono accompagnati da Sarita e Rosita, i loro avversari sono ovviamente Samoa Joe e Magnus!!! Iniziano la contesa Samoa Joe e Hernandez con il primo che porta il secondo all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni seguita da un inverted atomic drop e da un running senton, tag per Magnus che però subisce il beverly drop da parte dei Mexican America e ora è bloccato dal bearhug di Hernandez, Magnus prova a uscire dalla morsa di “Supermex” ma successivamente subisce un running shoulderblock, Magnus però risponde con una clothesline su Hernandez e ora da il tag a Samoa Joe che fa piazza pulita rifilando la STJoe su Hernandez e poi imprigiona Anarquia nella Coquina Clutch!!! Anarquia cede ma l'arbitro non vede perchè è distratto dall'interferenza di Sarita e Rosita, interviene però Josh Lewis di Repo Games che si carica sulle spalle le due belle messicane e le porta via con se, di conseguenza Samoa Joe e Magnus possono mettere a segno la combo enziguiri kick – flying elbow su Anarquia!! 1,2,3!!! Samoa Joe e Magnus si riconfermano TNA World Tag Team Champions!!!
Hulk Hogan è appena arrivato nel backstage e il cameramen gli chiede subito cosa ne pensi nel diventare il general manager di Impact Wrestling, ma l'Hulkster sembra ignorare completamente cosa sia successo e dice che è qui solo perchè Sting ha richiesto la sua presenza.
UP NEXT: James Storm vs Christopher Daniels & Kazarian in un handicap match!!!
Josh Lewis all'esterno della Impact Wrestling Zone riporta a terra Sarita e Rosita e le due si lamentano in quanto Lewis non può portar via la loro macchina, intervengono anche Hernandez e Anarquia con quest'ultimo che poi perde la pazienza e prova a colpire Josh Lewis, quest'ultimo evita il pugno di Anarquia e lo lancia contro Hernandez per poi chiedere a Sarita e Rosita di allontanarsi insieme a lui in quanto i loro connazionali non hanno più la macchina. Sarita e Rosita improvvisamente se ne vanno insieme a Josh Lewis.
Dopo aver visto una piccola anteprima del video musicale di James Storm, “Longnecks and Rednecks” che è anche il titolo della sua theme song, direi che è giunto il momento del MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Christopher Daniels e Kazarian affrontano il Cowboy in un handicap match, l'ex Fallen Angel però sulla rampa sussurra qualcosa a Kazarian lasciandolo salire da solo sul ring mentre Daniels è andato a nascondersi nei pressi dello stage, James Storm ora fa il suo ingresso ma nota che Christopher Daniels sta per attaccarlo e lo lascia cadere sulla rampa!! Interviene subito anche Kazarian che però finisce contro i gradoni d'acciaio!!! Christopher Daniels intanto ha raggiunto il ring ed è vittima della serie di pugni all'angolo da parte di James Storm, Kazarian interviene e insieme a Daniels attacca il Cowboy al punto che Daniels deve portarlo via per un attimo, altri pugni tra James Storm e Christopher Daniels e ancora una volta Kazarian interviene, Storm patisce un po' l'inferiorità numerica e subisce un elbow da parte di Christopher Daniels che ora lo tiene fermo favorendo Kazarian che attacca Storm sulle corde, Christopher Daniels però ora ha un confronto verbale con Kazarian ma poco dopo i due sembrano tornati in sintonia, quantomeno sul ring, ma Christopher Daniels finisce contro il turnbuckle dopo essersi lanciato sul Cowboy e quest'ultimo lo colpisce con il Last Call superkick!!! E poco dopo è il turno di Kazarian per un altro Last Call superkick!!! 1,2,3!!! James Storm si aggiudica il match!!!
Sting e Hulk Hogan, separatamente, stanno per dirigersi sul ring, tra poco sapremo se l'Hulkster sarà il nuovo GM di Impact Wrestling!!!
Ecco che Sting fa il suo ingresso e chiama sul ring Dixie Carter per risolvere la loro questione, ed ecco che la presidentessa TNA arriva sul ring con la sua theme song, precedentemente “dimenticata” a inizio serata. Sting dice a Dixie Carter che conosce Hulk Hogan da venti anni, e da quando lo ha sconfitto a Bound For Glory facendo sì che Hogan si liberasse di Eric Bischoff per sempre, è davvero tornato quella persona che tutti conoscono, lui è tornato il “real deal” e gli chiede di credere alle sue parole. Dixie Carter ci pensa su, dice che ha sempre avuto fiducia in Sting, perciò si mostra favorevole a far sì che Hulk Hogan diventi la nuova autorità a Impact Wrestling!!! Sting quindi chiede a Hulk Hogan di fare il suo ingresso e l'Immortal One arriva sul quadrato con Sting che gli dice che tutti credono in lui, Dixie Carter, lo stesso Sting, e soprattutto i fans che danno sfogo a tutte le loro corde vocali per inneggiare Hulk Hogan, ma il tempo a disposizione però è terminato e non si può sentire la risposta di Hulk Hogan!!! Accetterà Hogan di essere il nuovo general manager? La risposta fra sette giorni!!!