Impact Wrestling Report 22-03-2010

Dopo il PPV Destination X, è tempo di guardare avanti: la “road to Lockdown” si fa viva più che mai. Ci aspettiamo chiarimenti dopo il controverso finale del main event tra AJ Styles e Abyss, ci aspettiamo una Tara inferocita dopo che Daffney le ha rubato la sua tarantola, ci aspettiamo Kazarian pronto più che mai per sfidare Doug Williams per il titolo X Division. E tra i match annunciati, Hernandez e Morgan si sfideranno in un one-on-one match, in attesa di capire cosa accadrà ai loro titoli. Ladies and gentlemen, Demetrio Marino è pronto alla tastiera.. LIVE from Orlando, Fl, TNA iMPACT! is next!

La puntata di iMPACT! inizia in maniera molto particolare.. ovvero con Eric Bischoff alla chitarra! Buio nell'arena e una luce sopra di lui, ancora indossando il cappellino da baseball per coprire il capo rasato. Devo pure ammettere che non è così male a suonare, e alla fine della sua esibizione riceve un forte misto di applausi e fischi. Bischoff ringrazia tutti, e dice che gli ricorda il 1992 quando si allenava come suonatore di chitarra. Ma la chitarra gli fa pensare alla rabbia provocata da alcuni lottatori come Jeff Jarrett,che usano la chitarra solo come oggetto da portarsi a bordo ring, e non per suonare. Ma magari, Bischoff continua, Jarrett sa suonare la chitarra invece che usarla solamente per colpire in testa gli avversari. Per questo, Bischoff invita Jarrett sul ring a suonare qualcosa per il pubblico. Jarrett si presenta nello stage (senza theme music, ovviamente) e si porta sul ring con una espressione molto molto dubbiosa. Bischoff cerca di incitare il pubblico, chiedendogli se vuole vedere Jarrett suonare. Jarrett si appoggia alle corde, ancora molto dubbioso. Bischoff lo provoca, dicendo che magari non ha coraggio. Poi gli chiede se invece vuole cantare. Jarrett dice a Bischoff che se ha intenzione di provocarlo, sta davvero sbagliando bersaglio. Bischoff ribatte che Jarrett non ha il coraggio, non ha il coraggio di portare un lavoro a compimento. Poi lo incita a colpirlo. Jarrett strappa la chitarra dalle mani di Bischoff!! Jarrett alza la chitarra al cielo, tra gli applausi del pubblico. Bischoff sembra incitare Jarrett, quasi a volergli dire: “colpiscimi”. Jarrett però abbassa la chitarra, e Bischoff se la ride. Il pubblico invece fischia. Jarrett dice qualcosa a Bischoff, a microfono spento, e si allontana. Bischoff continua a dire che Jarrett non ha coraggio, e per questo motivo che lui non è al comando di questa compagnia. Ma Jarrett si arrabbia, torna sul ring, prende la chitarra.. e la schianta in faccia a Bischoff!!!! La chitarra va in frantumi e Bischoff si ritrova svenuto a centro ring, mentre un furente Jarrett se ne torna nel backstage.

Si va nel backstage, dove Foley applaude il comportamento di Jarrett. I due si abbracciano, poi se la ridono mentre le immagini tornano sul ring dove Bischoff è ancora svenuto, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, rivediamo il colpo di chitarra su Bischoff, cortesia di Jeff Jarrett. Le immagini tornano in diretta con Bischoff che si risveglia furente, e allontana via un arbitro. Bischoff prende cappello e microfono, si rialza a fatica, poi dice che Jarrett e Foley hanno superato il limite (“cross the line”), il suo limite. Ma adesso cambierà le regole per potersi divertire. Stanotte Jeff Jarrett e Mick Foley combatteranno l'uno contro l'altro. E non gliene frega niente di chi vincerà, perché chi perde viene licenziato dalla TNA, mentre il vincitore sarà la sua p*ttana!!! Le telecamere vanno al backstage dove Foley e Jarrett assistono all'annuncio attraverso un monitor. Jarrett è furioso e dice che è tutta colpa sua, mentre Foley cerca di calmare Jarrett, dicendogli che questa è una battaglia che nessuno dei due due può vincere.

Mike Tenay e Taz discutono di questa decisione di Easy E, poi risuona la musica delle Beautiful People. Le campionesse di coppia femminili (tutte e tre) si portano sul ring per un 8-women tag team match. Subito dopo entra la loro tag team partner, Daffney, che porta con sé la tarantola Poison. Ma arriva subito Tara, senza aspettare che risuoni la sua musica. Tara entra sul ring e si mette in ginocchio per paura che Daffney rompa la gabbietta.. e le B.P. attaccano Tara alle spalle. Arrivano Taylor Wilde, Sarita e Angelina Love, tag team partners di Tara, e mentre scatta la rissa sul ring, noi andiamo in pubblicità.

Si torna sul ring con Love che tenta il pin su Rayne dopo un calcio in corsa, conto di 2. Tag per Taylor che colpisce Rayne con un Atomic Drop e un calcio. Tag per Velvet, che però subisce un neckbreaker, ancora conto di 2. Taylor da il tag a Sarita. Snapmare di Velvet, e a seguire calcio alla schiena. Tag per Lacey che colpisce Sarita con alcuni calci, poi evita uno splash, ma si becca un duro dropkick. Entra Madison, ma viene buttata giù al tappeto e poi colpita da un Legdrop dall'apron ring di Tara, conto di 2. Tara, che si era presa il tag, viene attaccata alle spalle da Daffney, poi è tempo delle B.P. in team a infierire sulla campionessa femminile. Entra Daffney che porta Poison sopra il corpo di Tara.. Tara prende Daffney per il collo, ma Velvet si prende il tag e colpisce Tara con un calcio in volto. Tanti calci di Velvet, Tara tenta la reazione con dei schiaffoni, ma Rayne blocca la campionessa a centro ring. Entra anche Daffney.. ma entrano le face a colpire Daffney e le Beautiful People!!! Match molto confusionario finora, con Love che sorprende Daffney con la Lights Out.. ma Velvet sorprende Love con la Spike DDT!! Taylor Wilde attacca Velvet e la colpisce con un Bridging Suplex, ma Rayne evita il pin e colpisce la Wilde con una ginocchiata al volto. Sarita colpisce Rayne con una Underhook Sit-out Powerbomb!! Chokeslam di Lacey Von Erich su Sarita!!! Poi entra sul ring Tara.. Widow's Peak su Lacey!!! Tara si avvicina alla sua Poison.. ma Daffney la blocca per i capelli e la riporta a centro ring per colpirla con la Lobotomy!!! 1…..2…. 3!!! In un match molto confusionario e veloce, Daffney ottiene una grande affermazione riuscendo a schienare la campionessa femminile!!

Dal parcheggio della Impact Zone vediamo AJ Styles portarsi sul ring con un tutore al braccio sinistro e una stampella. Arriva anche Ric Flair con la sedia a rotelle, che chiede (diciamo che urla) dove si trovi Chelsea, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break pubblicitario, rivediamo qualche highlight del PPV di ieri notte. Rivediamo momenti dell'Ultimate X e del main event tra Abyss e AJ Styles. Le immagini passano quindi al ring, perché Hulk Hogan si porta sul ring, seguito da Abyss. I due si portano assieme sul ring, per un annuncio che Hulk Hogan aveva promesso, prima dell'inizio della puntata. Fortissimi cori pro-Hogan. Hogan dice che gli Abyss-maniacs sono carichi stanotte. Hogan parla di Bischoff, che sta avendo un po' di problemi con i suoi affari personali. Ma il suo obiettivo, e quello di Hogan, è quello di collaborare con Dixie Carter per portare questa compagnia in alto. Per questo, Hogan annuncia che Abyss sarà capitano del Team Hogan, che se la vedrà in un match contro il Team Flair a Lockdown. Abyss dice che spera che Flair e AJ siano rimasti nel loro hotel, perché sarebbe per loro molto più sicuro rispetto a stare nella Impact Zone. Abyss dice che sta ancora sentendo la potenza e la forza che ha sentito ieri sera quando ha sollevato AJ per la Chokeslam e lo ha abbattuto sul ring, distruggendolo. Questo gli ha fatto notare che lui non è semplicemente Abyss, ma il “6'8''foot-350-pounds pissed off Monster” Abyss! E a Lockdown, Abyss sarà contento di prendersi cura del Team Flair, e dopo sarà libero di finire il lavoro con Flair. E quando questo momento arriverà Flair non avrà bisogno di sedie a rotelle e di ospedali, ma avrà bisogno di un becchino. Abyss finisce il suo promo, e risuona la musica di Flair. Flair è furioso, e dice loro che lui è uno specialista dei Steel Cage. Flair dice che Abyss ha tentato di uccidere lui e AJ ma non ce l'ha fatta, perché loro sono dei “Wrestling Gods”. AJ urla contro Abyss, dicendogli che sapeva che non poteva batterlo e vincere il titolo, quindi ha tentato di ammazzarli. Flair però non ha finito, perché riprende il microfono e si dichiara pronto per la sfida. Flair dichiara che il capitano del Team Flair sarà.. STING!!! Si ritorna nella Impact Zone, e Sting è seduto sopra il paletto!! Hogan si ritrova ammanettato alla terza corda, mentre AJ si libera del tutore al braccio, evidentemente finto, ed attacca Abyss con calci e pugni. Ma risuona la musica di D'Angelo Dinero!!! Dinero si porta sul ring e colpisce AJ, che subisce anche un Big Boot da Hogan, e un Big Boot da Abyss!!! E non è finita perché AJ si porta all'angolo.. DDE di Dinero su AJ!!! AJ prende una chiave per liberare Hogan dalle manette, in modo che anche lui possa festeggiare sul ring. Chelsea intanto lascia da solo Flair, Hogan raggiunge Flair e lo spinge verso la rampa.. in modo che Abyss lo colpisca con una Clothesline!!! Risuona la musica di Abyss mentre Dinero se la ride e mette una banconota nella bocca di un inerme Flair, svenuto al tappeto.

Jeff Hardy arriva nella Impact Zone con RVD e Shannon Moore, dicendo che si divertiranno stasera alle spese di qualcuno. Intanto andiamo subito sul ring, dove c'è già pronto Tomko a sfidare il Global Champion Rob Terry. Tomko parte di forza con pugni e spallate, ma Terry sembra non subire granchè l'offensiva. Intanto veniamo informati che i Beer Money saranno arbitri della contesa Foley vs. Jarrett, che vedremo più tardi. Clothesline di Terry, che lancia Tomko all'angolo due volte, prima di sollevarlo e schiantarlo al tappeto con una Front Slam. Spin kick di Terry, che si gasa e colpisce Terry con una violentissima Spinebuster ….1…2… 3!! Altra impressionante vittoria per Rob Terry!

Rivediamo velocemente quanto accaduto lunedì scorso, con Foley che ha rasato a zero Bischoff, e stanotte a inizio puntata, quando Jarrett ha colpito Bischoff con un colpo di chitarra in testa. Adesso sarà Foley vs. Jarrett, con i Beer Money come arbitri speciale, e la stipulazione prevede che lo sconfitto venga licenziato!! Andiamo quindi in pubblicità.

Al ritorno dal break, vediamo un altro video dedicato al rapporto tra Bischoff, Jarrett e Foley. Alla fine del video, Borash intervista Foley e Jarrett, che fra poco si sfideranno sul ring, e dove uno dei due sarà licenziato. Foley dice che se deve abbandonare la TNA, lo farà di sua spontanea volontà, e non perché lo vuole Bischoff. Jarrett prende la parola e dice entrambi sono uomini d'orgoglio, e parte del loro orgoglio è orgoglio della TNA, e per questo loro devono rimanere in TNA. Foley dice che devono andare sul ring e mostrare ai fans quanto ci tengono alla compagnia, combattendo. Jarrett dice che lo farà per i fans, per sé stesso, ma lo farà anche per Foley stesso.

Entrano Roode e Storm, arbitri speciali della prossima contesa, ovvero il No Disqualification “Career Match” tra Mick Foley e Jeff Jarrett! I due amici entrano sul ring con entrate separate (Jarrett entra ancora senza musica). Roode e Storm controllano i due atleti, poi Roode esce fuori ring mentre Storm sarà arbitro dentro il ring. Inizia il match tra Jarrett e Foley, che si stringono la mano prima di tentare una prolungata presa di clinch. Fortissimi i cori nella Impact Zone per entrambi. Foley atterra Jarrett con una shoulderblock, conto di 1. Headlock di Jarrett, Foley riesce a liberarsi e mettere a terra Jarrett, conto di 1. Jarrett poco dopo riesce in un sunset flip, conto di 2. Foley prova un Backslide ..1…2.. niente! Foley porta Jarrett alle corde, e lo colpisce con alcuni colpi alla nuca e alla schiena. Foley tenta un Double Underhook, ma Jarrett si libera e tenta la Stroke.. ma Foley si libera e spinge Jarrett alle corde, dove riceve un colpo da Roode! Jarrett lo guarda stranito, ma Roode si allontana. Foley e Jarrett finiscono fuori ring, mentre vediamo spuntare Eric Bischoff nella rampa. Bischoff si dirige verso il tavolo dei commentatori mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break vediamo Jarrett e Foley combattono sopra la rampa (ricordo che è un No DQ match, quindi niente count-out) mentre Eric Bischoff si è unito a Mike Tenay e Taz per commentare l'incontro. Jarrett colpisce Foley con un suplex sulla rampa. I due tornano sul ring, poco dopo Jarrett tenta il pin ma ottiene solo un conto di 2. Pugno di Jarrett, Foley cade e subisce il pin ..1…2… niente! Continua il dominio di Jarrett, che tenta diversi pin, anche irregolari, ma è sempre due. DDT di Jarrett ..1….2… niente, Foley alza una spalla! Jarrett esce fuori ring per prendere una sedia e portarla sul ring. Ma Foley riesce a evitare di farsi colpire, e colpisce a sua volta Jarrett con il Double-armed DDT!! 1…..2… Jarrett poggia un piede sulla prima corda, pin interrotto! Jarrett prende il suo Mr. Socko, lo infila al braccio e applica la Mandible Claw su Jarrett!!! Jarrett è in netta difficoltà, Roode fa in modo che Jarrett non si avvicini alle corde, e Foley si lascia cadere al tappeto a centro ring! Jarrett riesce a liberarsi con delle gomitate. Foley prende una sedia, ma Jarrett colpisce a piedi uniti la sedia su Foley, e poi riesce a colpire Foley con la Stroke sulla sedia!! Jarrett schiena Foley …1….2… 3!!! Jarrett vince il match, salva il posto, ma Foley viene licenziato!!

Jarrett si rimette subito in piedi ma non è affatto soddisfatto. Partono i cori pro-Foley, che si avvicina ad abbracciare Jarrett. Foley alza il braccio di Jarrett, in segno di vittoria. Poi è Jarrett ad alzare il braccio di Foley, in modo che il pubblico possa salutarlo. Stretta di mano tra i due, mentre Bischoff (ancora assieme ai commentatori Tenay e Taz) fa finta di piangere al tavolo di commento. Foley si allontana salutando il pubblico, e anche Bischoff saluta ironicamente. Bischoff prende il microfono e dice che ai Beer Money se vogliono tornarsene subito nel backstage, oppure se vogliono dare un po' della loro medicina a Jarrett! Roode e Storm non si fanno pregare e attaccano Jarrett, ma risuona la musica di Jeff Hardy!!! Hardy e RVD si portano sul ring!!! Storm e Roode escono subito dal ring per evitare guai peggiori. RVD prende la parola, chiamando i Beer Money. RVD presenta al pubblico Jeff Hardy e sé stesso. RVD dice che vogliono avere un po' di divertimento, e potrebbero averlo già stanotte, magari in un match proprio contro i Beer Money. Roode e Storm si arrabbiano, ma accettano la proposta! Più tardi avremo Hardy & RVD vs. Beer Money, Inc.! Bischoff è tutt'altro che soddisfatto, chiedendosi chi ha permesso tutto questo, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break pubblicitario rivediamo il momento dove Jarrett conquista la vittoria nel suo match contro Foley, che viene licenziato a causa della stipulazione. Nel backstage vediamo Foley camminare, venire salutato da Sarita, Taylor, Dinero e Abyss, che lo abbraccia forte. Arriva anche Borash, quasi in lacrime. Bubba the Love Sponge prova a intervistare Foley, ma Foley non ha voglia di intervistarlo e cerca di andarsene dicendo che non ha voglia di parlare proprio con lui. Bubba gli dice di non sbattergli la porta in faccia quando porterà le chiappe fuori dalla Impact Zone.. e allora Foley colpisce Bubba, mettendolo KO per la gioia del pubblico!!

Bischoff entra nell'ufficio di Hogan, con un'aria soddisfatta. Hogan non sembra soddisfatto, gli ripete nuovamente la differenza tra il personale e il business. Hogan dice che la gente ama Jarrett, e per questo gli chiede di smettersela di prendersela con Jarrett. Bischoff gli dice che gli va bene, e stringe la mano a Hogan. Bischoff si alza e si dichiara dubbioso riguardo Hardy e RVD, per poi lasciare stare e andarsene.

Christy Hemme intervista i Beer Money, Inc.. Roode dice hanno aspettato la loro chance, e in questa attesa sono riusciti a focalizzarsi su sé stessi per capire cosa è veramente importante per loro, e la risposta è.. loro stessi! Storm dice che non gliene frega niente del pubblico, l'importante è che loro siano il miglior tag team di sempre, e Hardy & RVD stanno per scoprirlo a loro spese.

Borash intervista RVD e Hardy. Hardy dice che anche lui ne sa qualcosa riguarda tag team wrestling, e quando ha deciso di salvare Jarrett dal pestaggio, sapeva a cosa andava incontro. RVD dice che mostrerà a tutta la TNA cosa li rende speciali: stasera toccherà scoprirlo a spese dei Beer Money, ad opera dei vostri Jeff Hardy e Mr. Monday Night.. Rob.. Van.. Dam!

Rivediamo un video dedicato alla coppia scoppiata Morgan – Hernandez che, nonostante siano ancora campioni, non sono più in buoni rapporti, dopo che Morgan ha messo KO Hernandez ieri notte, a Destination X, e si è portato via con sé le cinture. Si torna sul ring perché Morgan fa il suo ingresso sul ring con entrambe le cinture.. ma viene attaccato alle spalle di Hernandez. Hernandez lancia Morgan sul ring, lo colpisce poi con un violento blocco in stile football americano. Inizia solo ora ufficialmente il match, con Morgan che cerca riparo fuori ring e Hernandez che lo insegue e continua a colpirlo con pugni, e lanciandolo contro il ring o le transenne. Hernandez butta Morgan dentro il ring, Morgan si mette in ginocchio e chiede un time-out. Morgan tende la mano, ma Hernandez gliela stringe per poi colpire Morgan con un calcio. Hernandez usa la sua maglietta per prendere Morgan per il collo e lanciarlo dall'altra parte del ring, per ben due volte. Splash all'angolo di Hernandez, e seguente Spinebuster!! Hernandez rialza Morgan, lo lancia all'angolo.. ma Morgan evita lo splash facendo volare Hernandez fuori ring. Brutta caduta per Hernandez, che però si riprende e fa cadere Morgan fuori ring.. Morgan evita un pugno e Hernandez va a finire con il braccio contro il paletto! Carbon Footprint di Morgan su Hernandez che finisce contro il paletto!!! Hernandez rimane svenuto fuori ring, l'arbitro Mick Johnson chiama l'infortunio e il match viene subito sospeso. Arriva perfino Homicide a sincerarsi delle condizioni del SuperMex, a cui viene applicato un collarino prima di esser portato via. Intanto noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break pubblicitario, rivediamo il Carbon Footprint che ha infortunato e mandato all'ospedale Hernandez. Vediamo la partenza dell'ambulanza (con Hogan a controllare il tutto), e poco dopo parte un video di quanto accaduto a Destination X, con il ritorno del Wolfpac di Nash, Hall e Pac.

Alla fine del seguente video, si torna sul ring per il Main Event della serata. Robert Roode e James Storm dei Beer Money, Inc. se la vedono contro Jeff Hardy e RVD in un tag team match. Partono sul ring Hardy e Storm. Calci e pugni di Jeff, che subisce duramente questi colpi. Hardy però scivola fuori ring, fa cadere Roode dall'apron, poi colpisce Storm con una shoulderblock dall'apron ring prima di un Back body drop che fa cadere Storm addosso allo stesso Roode. Hardy prende una scala da sotto il ring, e la sistema in orizzontale tra il ring e la transenna fuori ring, mentre noi andiamo in pubblicità.

Dopo la pausa pubblicitaria vediamo RVD evitare uno splash all'angolo e colpire Roode con un Moonsault dalla seconda corda per un conto di 2. Ma Roode si riprende e dà il tag a Storm che viene bloccato per i capelli. Storm corre alle corde.. ma si becca un duro Spin kick. Entra Hardy che colpisce Storm con un Inverted Atomic Drop e il suo Legdrop sul basso ventre di Storm. Front suplex di Hardy 1….2.. Roode blocca il pin!! RVD interviene per buttare Roode fuori ring. Intanto Roode fa cadere Hardy dalla terza corda, mentre tentava il Whisper in the Wind, mentre riceviamo notizia che settimana prossima avremo Tara vs. Daffney per il titolo femminile in un First blood Match. Intanto Roode colpisce Hardy con un Inverted Neckbreaker .1….2…. niente! Tag per Storm che blocca Hardy al tappeto con una headlock. Hardy tenta di liberarsi, ma Storm butta Jeff al tappeto e dà il tag all'amico Roode. Roode imita RVD, provocando le sue ire. Roode continua a infierire su Hardy, per poi chiuderlo in una nuova headlock. Hardy si libera con pugni e un Jawbreaker, ma Roode reagisce con una poderosa spinebuster!!! 1….2…. niente, Hardy si libera! Tag per Storm, che infierisce su Jeff Hardy colpendolo più volte alla schiena prima di applicare una side Headlock. Hardy si libera, corre alle corde.. doppio cross body, e sia Hardy che Storm si ritrovano a terra. Tag per Roode, e per RVD, ma l'arbitro non ha visto il tag di RVD perché distratto da Roode! Roode e Storm continuano a colpire Hardy dandosi spesso il tag, lasciando RVD senza possibilità di entrare. Storm tenta la Eye of the Storm, ma Hardy evita, lancia Storm all'angolo, per poi colpirlo con il Whisper in the Wind!!! Storm e Hardy sono a terra.. tag per RVD e tag per Roode!!! RVD è una furia e colpisce Roode con diverse clothesline, superkicks, spin kick.. RVD esegue un Monkey Flip su Roode, poi un calcio al volo dalla terza corda!! 1…..2…. Storm blocca il pin!!! Storm colpisce RVD con diversi pugni, RVD colpisce Storm con un pugno. Frontslam di RVD su Storm, e split Leg Moonsault di RVD su Storm!!! Lariat su RVD di Roode! Hardy interviene, ma viene attaccato da Storm. Beer Money Suplex su Jeff Hardy, ma RVD prova a intervenire. Combo Catapult –DDT su RVD …1….2…. niente, RVD si libera!! Roode aspetta che Hardy si alzi per colpirlo con il Northern Light Suplex.. ma Hardy ribalta nella Twist of Fate!! Storm butta Hardy fuori ring e lo lancia contro la scala.. ma Hardy evita e manda la scala contro Storm!! Intanto sul ring Rolling Thunder su Roode!!! Swanton Bomb di Hardy su Roode!!! Five Star Frog Splash su Roode!!! RVD copre …1……2….. 3!!!! RVD e Hardy sono vincitori in un Main Event veramente veramente bello!!! I due festeggiano sul ring mentre rivediamo qualche highlight dell'incontro, compresa la serie di voli finali.

I due festeggiano sul ring, finchè si presenta Eric Young!! Young prende un microfono, dicendo che sarà breve: Eric dice che ha parlato con Hulk Hogan, ed è stato sancito per il prossimo iMPACT!.. Hall, Pac & Nash contro Eric Young, RVD e Jeff Hardy in un Six-Man Tag Team Match!!! Grande match sancito per la settimana prossima, e I tre festeggiano sul ring, con il pubblico in delirio!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pat McAfee: “Ho pagato Ridge Holland per assalire Adam Cole”

Pat McAfee confessa di aver pagato Ridge Holland per attaccare Adam Cole.

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Articoli Correlati