Impact Wrestling Report 21-12-2017

Josh Mathews ci dà il benvenuto dicendoci che questa e la prossima settimana saranno dedicate a farci rivivere i migliori momenti di questo 2017 ormai sul punto di finire.

Si inizia col promo di Bruce Prichard di inizio anno, nel quale disse di voler rendere la TNA di nuovo grande. Quindi andiamo al match di debutto di Alberto El Patron contro Lashley, quando il messicano vinse il titolo ma poi vi rinunciò ammettendo di aver barato per vincere.

Rivediamo quindi la rivalità tra Alberto El Patron e Ethan Carter III, lo stint (seppur breve) di Cody e Brandi Rhodes e il ritorno dei LAX.

Quindi è il momento della X-Division col ritorno di Low Ki che, in un five-way match, vinse il titolo. Ci rivediamo anche Jeremy Borash che tira un pugno a Josh Mathews.

Poi un video che ci ricorda del tour in India, protagonisti Mahabali Shera (che non lavora più per la TNA) e Sonjay Dutt. Ovviamente viene riproposta la vittoria di Sonjay Dutt su Low Ki a Mumbai, quando l'atleta indiano conquistò il titolo X-Division di fronte alla sua gente.

E con questo l'episodio si conclude.

Io vi auguro un buon Natale!

14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati