Impact Wrestling Report 21-10-2015

Salve a tutti amici di TW e benvenuti ad un nuovo report di Impact!

Continuano le WORLD TITLE SERIES!!!

Josh Mathews e Pope ci salutano da Nashville ed iniziano a commentare gli ultimi match combattuti nel torneo. Stasera i primi incontri di due gruppi: il Future 4 group e l'X-Division group.

Ma prima è Champions group!

WORLD TITLE SERIES MATCH – CHAMPIONS GROUP
MR. ANDERSON VS. AUSTIN ARIES w/Thea Trinidad

Arbitra Earl Hebner. Clinch al centro del ring, hammer lock di Aries, head lock di Anderson, spinta di Aries e spallata di Anderson. Aries si lancia alle corde, arm drag di Anderson e drop kick. Pin, due. Waist lock di Aries che mette a terra Anderson, pin, uno. Headlock di Anderson, spinta di Aries e Japanese arm drag seguita da una single arm lock. Anderson prova una scissors, verticale di Aries che si libera, Anderson lo manda fuori ring, Aries sale sul paletto, manca il missile drop kick, calci di Anderson a terra. Match molto veloce. Short-arm shoulder tackle di Anderson, poi improvvisamente roll-up di Aries ma Anderson si libera al due e connette una clothesline. Pin di Anderson, due. Single arm lock a terra di Anderson, Aries si rialza, si libera con delle ginocchiate, Anderson all'angolo, Anderson mette Aries all'angolo, poi manca una shoulder tackle e impatta sul paletto, snapmare di Aries seguita da uno slingshot elbow drop. Pin, due. Anderson all'angolo, pugni di Aries, Anderson mette Aries all'angolo, pugni di Anderson, la situazione si gira ancora, scambio di pugni tra i due vicino all'angolo, chop di Anderson, Aries sbatte Anderson faccia contro paletto, chop di Anderson che reagisce, Irish whip di Anderson, Aries evita due clothesline e poi entrambi i lottatori connettono una crossbody finendo a terra contemporaneamente. Pubblicità.

Neckbreaker di Anderson! Anderson va per la rolling slam ma Aries si libera e lo atterra con una clothesline. Spinta di Aries, Anderson si ferma alle corde, Aries carica e finisce sull'apron, salta dentro, Anderson carica e Aries lo manda fuori ring. Suicide dive di Aries! Si torna sul ring. Mancano meno di cinque minuti! Aries è sul paletto, missile drop kick connesso! Aries prova una corner splash ma Anderson lo ferma e connette una rolling slam! Pin, solo due! Anderson prova la Mic Check ma Aries si libera e va per la Brain Buster, Anderson resiste e mette Aries seduto sul paletto. Pugni di Aries che raggiunge Aries in cima al paletto. Aries manda giù Anderson e connette la 450° splash! Pin, due! Irish whip di Anderson e spin kick! Pin, due! Anderson va in cima al paletto, Aries lo raggiunge colpendolo con delle gomitate al volto. Scambio di pugni là in cima, Anderson si carica Aries sulle spalle e connette la rolling slam dalla terza corda! Pin, due! Anderson va per la Mic Check, Aries si libera con delle gomitate, prova la BB ma Anderson reagisce, Anderson cade a terra, Aries prova il discus elbow ma pugno di Anderson che va sul paletto, standing enzuigiri di Aries che poi connette un superplex! Pin, tre!

VINCITORE: AUSTIN ARIES

Bellissimo match!

Gruppo Champions: Aries 4, Lashley 3, Carter 1, Anderson 0. Anderson è fuori dal torneo matematicamente.

MAIN EVENT TONIGHT: Lashley contro Carter! Pubblicità.

È il momento del gruppo X-Division!

WORLD TITLE SERIES MATCH – X-DIVISION GROUP
TIGRE UNO VS. MANDREWS

Arbitro Jamie Tucker (che mi ricorda il buon Erik Ganzerli aver arbitrato l'ultima volta a Impact un match tra Kazarian e Crazzy Steve di un anno e mezzo fa!). Tigre blocca subito Mandrews a terra con una presa di sottomissione, Mandrews gira la mossa bloccando una gamba di Tigre, l'atleta messicano si libera con delle capriole. Waist lock di Tigre, poi di Mandrews, Mandrews atterra Tigre e prova un pin, due, altro pin di Mandrews, due, pin acrobatico di Tigre, due, scambio di sgambetti tra i due che si ritrovano faccia a faccia. Altro match molto veloce. Headlock di Mandrews, leap, chop di Tigre, una seconda chop, headlock, spinta di Mandrews che si mette a terra e fa inciampare Tigre. Standing moonsault di Mandrews e Tigre va seduto all'angolo. Mandrews si lancia e connette un drop kick, pin, due. Calcio di Tigre che reagisce dalle corde, Mandrews prova una abdominal stretch ma Tigre gira in una strana presa di sottomissione alle gambe, quindi in una power bomb. Tigre sale sul paletto, leg drop connesso! Mandrews rotola fuori ring, Tigre si lancia per una baseball slide. Si torna sul ring. Pin di Tigre, due. Tigre manca uno springboard moonsault perché Mandrews si sposta, pugni di Tigre al volto di Mandrews, Tigre si lancia alle corde ma viene sorpreso da un drop kick di Mandrews che lo spedisce fuori dal ring. Mandrews prende la rincorsa e si lancia su Tigre fuori ring! Victory lap per Mandrews che si sente molto sicuro di sé, torniamo sul ring e Mandrews va sul paletto. Mandrews manca il drop kick e Tigre lo punisce con un German suplex! Moonsault dalla terza corda! Pin, tre!

VINCITORE: TIGRE UNO

Gruppo X-Division: Tigre Uno 3; Mandrews, DJ Zema e Manik 0. Pubblicità.

Rivediamo il main event di Bound for Glory. Pubblicità.

Mathews e Pope ci dicono che questa sera, prima di Impact, Jessie Godderz e Crimson hanno combattuto il primo match del gruppo Future 4. Jessie Godderz ha vinto conquistando i primi 3 punti.

Gruppo Future 4: Godderz 3; Crimson, Micah e Eli Drake 0.

Video dedicato a Jessie Godderz, che secondo Pope è un papabile vincitore insieme a Mahabali Shera (…).

In un dark match è stato combattuto anche il secondo match del gruppo Future 4: Eli Drake e Micah hanno raggiunto il limite dei 15 minuti ottenendo un punto a testa.

Quindi… Gruppo Future 4: Godderz 3; Drake e Micah 1; Crimson 0. Pubblicità.

Josh Mathews e Pope pronosticano i vari match facendo dei giochini sullo schermo dello studio (…).

Un match!

WORLD TITLE SERIES MATCH – X-DIVISION GROUP
DJ ZEMA VS. MANIK

Arbitra Jamie Tucker. Wirst lock di Manik, Zema a terra, Zema si rialza ma arm drag take down di Manik. Manik manca una gomitata e Zema lo spinge via. Clinch, headlock di Manik, Zema si rialza, spinge via Manik che però lo stende con una clothesline. Arm drag da terra di Zema, un altro, drop kick di Zema, Manik all'angolo, Zema manca una carica, pugni di Manik e calci all'angolo, leg sweep di Manik che poi strattona violentemente il braccio destro di Zema. Manik continua ad infierire sul braccio malandato di Zema, quindi connette tre suplex consecutivi. Pin, due. Manik si lancia alle corde ma Zema lo intercetta con una hurricanrana mandandolo fuori ring! Zema si lancia su Manik! Si torna sul ring. Zema sul paletto, crossbody connessa! Atomic drop di Zema, un'altra volta, back elbow dalla seconda corda, Zema va poi sull'apron ma si lancia a vuoto, Manik ne approfitta e connette una cross armbreaker! Zema si libera e prova un roll-up, Manik si libera ma Zema connette una facebuster modificata! Pin, due. Manik a terra, Zema sale sul paletto, si lancia, Manik lo colpisce con un calcio! Manik sale sul paletto ma manca la frog splash! Zema prova una DDT dalla seconda corda ma Manik lo atterra con un'altra DDT! Pin, tre!

VINCITORE: MANIK

Gruppo X-Division: Manik e Tigre Uno 3; DJ Zema e Mandrews 0. Pubblicità!

È il momento del main event!

WORLD TITLE SERIES MATCH – CHAMPIONS GROUP
ETHAN CARTER III w/Tyrus VS. LASHLEY

Arbitra IL BUON VECCHIO EARL HEBNER! Clinch, Carter all'angolo si rifugia alle corde, Lashley viene allontanato da Hebner, altro clinch, Carter si rifugia alle corde di nuovo e Hebner divide. Carter stavolta si protegge da Lashley nascondendosi dietro Hebner, Lashley si innervosice e lo porta all'angolo colpendolo con una shoulder tackle e diversi pugni alla testa. Carter reagisce e manda Lashley all'angolo, Carter si lancia alle corde, leap di Lashley che poi lo atterra con una clothesline! Pubblicità.

Siamo fuori ring, Carter si protegge dietro Tyrus e poi sbatte Lashley contro l'apron e contro le scalette di metallo. Carter si lancia su Lashley dall'apron ma Lashley lo prende e connette la spine buster! Tyrus spinge Lashley contro il paletto esterno mentre Hebner è distratto! Carter porta Lashley sul ring, schiena, ottiene un due. Pugni di Carter, Tyrus continua a distrarre Hebner, reverse headlock di Carter su Lashley in ginocchio, Lashley si alza e si libera con dei pugni, Carter però riesce ad abbassarsi e a mandare Lashley fuori ring. Mentre Hebner è ancora una volta distratto, Tyrus connette una body slam su Lashley fuori ring! Di nuovo sul ring, Carter va per un suplex ma Lashley lo gira! Leg sweep di Carter su carica di Lashley e sleeper hold a terra. Lashley si alza con Carter sulle spalle e si butta a terra schiacciando anche Carter! Pugni di Lashley al centro del ring, German suplex! Belly-to-belly! Corner splash! Carter reagisce con una eye rake, si lancia alle corde ma power slam di Lashley! Sleeper hold di Lashley a terra! Tyrus mette un piede di Carter sulla prima corda, Hebner interrompe la presa di Lashley. Carter connette una sorta di STO! Pin, due. Lashley all'angolo, corner splash di Carter, mancano solo due minuti! Lashley prende Carter all'angolo e connette una power bomb! Lashley si carica per la spear, si lancia, spear connessa! Pin, Tyrus trascina Lashley via dal ring.. e Hebner non vede!!! Lashley ritorna sul ring, schiena, ma Carter ha recuperato e si libera al due! Pugni all'angolo di Lashley, Tyrus sale sul ring con una sedia! Spear di Lashley su Tyrus! Con Hebner distratto Carter connette un low blow e la One Percenter! Pin, tre!

VINCITORE: ETHAN CARTER III

Mamma mia…

Gruppo Champions: Carter e Aries 4; Lashley 3; Anderson 0.

15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati