Impact Wrestling Report 21-09-2017

L'episodio inizia con Johnny Impact che raggiunge il ring. Johnny sa per certo che Eli Drake è in arena e vuole affrontarlo, ma Mathews e Borash al commento ci dicono che Drake è in Messico per difendere il titolo GFW contro un lottatore della AAA. Impact dice che non lascerà il ring finché Drake non si farà vedere, ma al posto di quest'ultimo arriva KM, il quale si chiede se Johnny Impact gli abbia dato del bugiardo. E questo ci porta al primo match.


JOHNNY IMPACT VS. KM

Super kick di Impact subito e conto di due. Controllo di Impact fino a un tentativo di crossbody dalle corde fallito, con KM che riesce a stenderlo. Come back di Impact che connette alcune mosse acrobatiche, KM però lo intercetta e lo stende con una spine buster, pin ma Impact mette il piede sulla corda e si salva. I commentatori ci ricordano come KM non abbia ancora perso un match a Impact, e Johnny Impact lo finisce con la 450 splash interrompendo così la streak in un match cortissimo.

VINCITORE: JOHNNY IMPACT

Pagano è nel backstage e sta dicendo a qualcuno che non vediamo che è tutto sotto controllo.

TAYA VALKYRIE VS. AVA STORIE

Squash base per la debuttante Taya Valkyrie, con Ava Storie che non reagisce quasi mai. Taya chiude l'incontro con la Road to Valhalla, una implant buster modificata.

VINCITRICE: TAYA VALKYRIE

Taya, dopo il match, prende il microfono e dice di essere qua per il titolo. Rosemary non è d'accordo ed arriva sullo stage dicendo che è il suo turno. Inizia una rissa che successivamente coinvolge anche Sienna, Allie, Taryn Terrell e Gail Kim. Le face escono vincitrici dal confronto, la prossima settimana avremo un tre contro tre.

Gli OVE non accettano la sconfitta subita in Messico la scorsa settimana per mano dei LAX. Per questo raggiungono lo strib club di Tijuana dove sono i LAX e Konnan viene avvertito dell'intrusione… alla fine abbiamo un faccia a faccia tra OVE e LAX dove i due team si minacciano a vicenda, si affronteranno comunque la prossima settimana.

Gail Kim, Rosemary e Allie si caricano per il match che combatteranno la prossima settimana contro Sienna, Taya Valkyrie e Taryn Terrell.

Petey Williams, dal backstage, afferma che Trevor Lee non sarà mai capace di dare prestigio al titolo X-Division.

Grado è con Joseph Park nella sua promotion (un bar) e ci mostra i soldi che ha fatto e che custodisce gelosamente nel suo marsupio.

Video su quanto successo scorsa settimana tra EC3 e Eddie Edwards e siamo pronti per il prossimo incontro.

EL HIJO DEL FANTASMA & PAGANO VS. EDDIE EDWARDS & ETHAN CARTER III

Iniziano Fantasma e Edwards. Eddie ottiene il primo near fall e cambia per Carter, che però viene assalito da Pagano e Fantasma che lo isolano al loro angolo. Carter riesce a liberarsi ma Fantasma colpisce Edwards con un drop kick impedendo il cambio. Il pestaggio ai danni di Carter continua, poi finalmente Carter riesce a liberarsi e a dare il cambio a Edwards. Blue thunder bomb su Fantasma, l'arbitro è distratto da Pagano e Carter che si stanno picchiando fuori ring, questo comporta l'arrivo di Texano Jr (altra superstar della AAA) che interviene nel match e stende Edwards con una power bomb. Pin di Fantasma e conto di tre.

VINCITORI: EL HIJO DEL FANTASMA & PAGANO

I messicani iniziano un pestaggio ai danni di Carter e Edwards ma a salvare la situazione arriva James Storm, il quale fa piazza pulita e poi si guarda in cagnesco con Carter, col quale ha i suoi nefasti trascorsi nemmeno troppo antichi.

Johnny Impact raggiunge Pagano, Fantasma e Texano nel backstage. I messicani gli dicono che Eli Drake è in Messico, e quindi lui sfida Texano Jr ad un match stasera per un'opportunità al titolo GFW.

KONGO KONG VS. MAHABALI SHERA

Scambio di pugni e calci tra i due in un match noiosissimo. Alla fine Kongo Kong riesce a sconfiggere Shera dopo una cannon ball all'angolo e la big splash dalla terza corda.

VINCITORE: KONGO KONG

Moose, dal backstage, ci dice che batterà Bobby Lashley.

TEXANO JR. VS. JOHNNY IMPACT

Johnny Impact inizia andando subito al controllo della contesa ed ottenendo il primo near fall. Texano va fuori ring e Impact lo colpisce con una suicide dive, quindi inizia una rissa fuori dal ring. Si torna sul ring e Texano applica una reverse figure 4 su Impact, Impact prova a girare ma non riesce, quindi è costretto a strisciare verso le corde per rompere la presa. Texano finisce di nuovo fuori ring e Impact raggiunge l'apron ring, si butta giù ma Texano lo evita e quindi si fa male al ginocchio. Texano inizia a colpire il ginocchio infortunato di Impact, fino a farlo cadere di schiena sull'apron. Si torna sul ring con Texano al comando, Impact riesce a stendere Texano e a connettere la Starship pain per la vittoria.

VINCITORE: JOHNNY IMPACT

Laurel Van Ness è alla ricerca di un uomo tra il pubblico… e tutto questo prima di andare in Messico per il main event.

GFW CHAMPIONSHIP MATCH
ELI DRAKE (c) VS. BRONCE

I commentatori ci informano che Bronce è il membro più giovane della AAA, e per questo Eli Drake prima rifiuta di dargli la mano, e poi lo bullizza per l'altezza e lo schiaffeggia. Bronce prova qualche mossa acrobatica senza troppo successo, Eli lo ferma con una power slam. Bronce non riesce a sopraffare la potenza fisica di Eli Drake che, alla fine, vince grazie ad una power bomb seguita dalla Gravy Train.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ELI DRAKE

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati