Impact Wrestling Report 21-08-2008

Eccoci ad Impact, io sono Stefano “100 pages” Riva! Vediamo un recap della scorsa puntata.

JB chiede a Kurt della sua medaglia vinta da Styles e sulla chitarra misteriosa. Angle dice che è qua per 2 motivi: riprendersi la medaglia rubatagli e vendicarsi di quel figlio di… che mette il naso nei suoi affari. Si sa chi è, non è un mistero, ma ora non siamo 2 anni fa, siamo nel Planet Angle, e gli infilerà la sua bandiera su per il…

Ma partiamo subito con un match: Robert Roode contro Hernandez, che dopo essersi vendicato settimana scorsa di Storm, proverà a farlo anche col suo compagno di tag. I due cominciano un brawl fuori ring. Vertical suplex molto ritardato di Hernandez. Vuole lanciarsi oltre le corde ma Roode si sposta. Storm lo colpisce. Herni esce da un pin facendo volare via Roode! Snapmare e neck snap di Robert. Neckbreaker per il riccone, nearfall. Slingshot shoulder block e back body drop del messicano. Inverted powerbomb (dominator) per lui! Ma Roode si riprende con un blockbuster dal paletto, nearfall. Inverted suplex di Hernandez, che ora prova il border toss. Ma arriva Jaqueline a distrarlo; interviene però Salinas con una spear sulla rivale! Running shoulder block di Herni, ora distratto da Storm, se ne libera, overhead gutwrench backbreaker drop del messicano che ci mostra tutto il suo repertorio…1..2..3!!!

JB è con AJ che si vanta della sua medaglia olimpica. Gli darà l'opportunità di riaverla, in un ladder match! Arriva Kurt trattenuto a stento dalla security…

Ora è tempo di tag team, Eric Young e BG James, che hanno entrambi problemi con i fuochi d'artificio. Loro avversari saranno i Motorcity Machine Guns! Sabin giostra attorno a Eric. Dropkick di Young. Tag per Shelley che si prende un drop toe hold. Entra BG che prova un shake rattle & roll ma si prende un missile dropkick da Sabin, e delle mosse combinate dai MMG. BG si riprende con un double DDT. Tag per Eric Flair flip per lui, roll up su Sabin, nooo Crossbody block di Shelley, usato poi come scalino da Sabin per un dropkick! Ora il contrario, con uno splash di Shelley. Sabin preso al volo da Young che lo schianta al suolo! 1..2..3!!! A fine match stavolta è Sabin a non mostrare rispetto a BG, schiaffeggiandolo! Rissa tra loro.

Angle e JB vanno nello spogliatoio regale di Booker, dove devono togliersi le scarpe. Kurt è lì per parlare della chitarra che li sta ostacolando. Gli chiede di stare nel suo angolo per il suo match contro AJ, per evitare interventi da parte del “chitarrista”. Booker accetta e dice che lo farà dopo essersi occupato del suo match di qualificazione al fatal four way di No Surrender, contro un rinoceronte… Kurt rifiuta lo champagne di Booker, essendo un atleta salutista, e Booker dice che così ce n'è di più per lui.

Promo del feud Dutt-Lethal, e So Cal Val è ospite della puntata di Karen's Angle. Karen dice che Val deve fare una scelta tra i 2. Val non vuole esser messa in mezzo ma… arriva Sonjay che dice di amarla, e chiede cosa debba fare per farle scegliere lui… poi prova a baciarla! Ma arriva Jay che come una furia lo gonfia di botte. Val prova ad intervenire per fermarlo, ma si prende una gomitata involontaria. Le puntate di Karen's Angle finiscono sempre tranquillamente…

Rough Cut con Consequences Creed, che parla della grande ispirazione che gli ha dato Kurt Angle. Parlano (lui e un suo amico) di un match di wrestling universitario, dove stava venendo dominato da un tipo ben più grosso di lui, ma riuscì a ribaltare la situazione.

Ora è tempo per Matt Morgan di squashare qualcuno, vediamo chi… Frankie Capone, mitico! Attacco alle spalle di quest'ultimo Running splash di Matt. Legdrop dall'apron, bicycle kick e l'elevator..1..2..3!!! Ma arriva Brother Ray a interrompere i suoi festeggiamenti, dicendo che ha appena battuto uno che non ha futuro nel loro business. Ok, è grande, ma se vuole sfidare qualcuno, che sfidi lui! In realtà era tutta una manovra per distrarre Morgan e permettere un attacco alle spalle da parte di Brother Devon. Peccato che arrivi Abyss a salvare Matt…

Vediamo Gail Kim che si prepara. Intervista registrata di Mike Tenay a Kevin Nash (che ha una maglietta di Thor!) Dice che non sta riuscendo a far capire a Joe di come l'aspetto mentale sia importante. Parla poi di come ai tempi di lui e Sting, vent'anni fa, c'era maggiore rispetto dei giovani per i veterani (lui fa l'esempio di quando entrava nel locker room Harley Race, e lui si alzava per cedergli la sedia). Non vuole parlare per Sting perché sarà qua settimana prossima.

Lauren è con le Beautiful People, presto raggiunte da Kip James, che le aiuta a maltrattare la campionessa Taylor Wilde.

JB è con Rhino, come sempre carico. Dice che c'è molto “drama” lì in giro, e niente che c'entri col wrestling. Tutti scelgono la parte da cui stare, ma lui no, pensa solo a battere Booker e qualificarsi al main event di No Surrender. Minacce a Booker, con più o meno il solito promo che fa da 10 anni, ma sempre bello quando urla GOOORE GOOORE GOOORE!!
Appunto match tra i 2 ora. Legdrop di Rhino. Evita il calcio di Booker e gli fa una spinebuster! Sharmell salva il marito mettendo il suo piede sulle corde. Ecco arrivare alle sue spalle Christian, che blocca un suo schiaffo e la porta via! Calcio di Booker, nearfall. Vediamo che nella pubblicità aveva evitato la gore e fatto un superkick. Continua a prendere a calcio Rhino. Axe kick a vuoto. Clothesline di Rhino, shoulder block, belly to belly suplex! Ora va sul paletto? Si lancia ma prende solo il tappeto. Axe kick di Booker..1..2..3!!! Booker è quindi il primo qualificato contro Samoa Joe. Sinceramente mi aspettavo un po' di più da questo match.

Lauren chiede a Kim se sia una idea saggia affrontare Kong in uno Street Fight match. Gail si risente per la domanda che definisce stupida, cosa dovrebbe fare, fare i bagagli ed andarsene per non prenderle da Kong? (magari andarsene alla WWE che gli offre un sacco di soldi? How ironic…) Stasera vedremo un suo lato che non conosciamo, vedremo che non è solo una ragazza buona e per bene.

Ora c'è un rematch per il titolo X Division, tra Consequences Creed e Petey Williams (accompagnato da Rhaka Khan con un bel vestito). Arm drag di Creed, begli scambi a terra tra i 2. Creed non molla. I 2 tentano di sottomettersi a vicenda. Pugno in salto di Creed, che poi finisce fuori ring, ed evita il big boot di Kha. Sale e prova un roll up su Petey, che lo scaglia via. Ecco sulla rampa Sheik Abdul Bashir. Creed intanto cammina sul campione e gli fa un elbow drop. Jawbreaker e spin kick su Creed. Elbow drop alla Scott Steiner, ma vanno a vuoto. Crossbody block di Creed, scoop slam. Sale sul paletto.. top rope leg drop..1..2..nooo! Side russian legsweep di Petey, che tenta la Canadian destroyer ma si prende un inverted atomic drop! Ora fa uno swinging neckbreaker, nearfal. Creed fa uno springboard bulldog! Combo di Creed, che poi fa un press slam into gutbuster! Riesce anche a colpire Bashir che stava intervenendo, e travolgere entrambi con un flip dive fuori ring!! Si lancia, ma calcio al volo di Petey, prova la Canadian, nooo Creed lo lancia via e gli fa un superkick. Ora lo prende in posizione fireman's carry, ma ecco salire lo Sheik, che attacca Creed facendo scattare la squalifica!!! Williams conserva il titolo, ma non è certo contento visto il suo orgoglio, e prende Abdul a male parole.

I supereroi vanno a multare la Rock'n'Rave Infection per aver imbarazzato la musica rock e artisti quali AC/DC, Beatles etc. Curry fa il provolone con la Hemme, e gli altri prendono a chitarrate i supereroi… è un chiaro segnale del ritorno di Brock ehm Jeff Jarrett? Eheh

Entra Awesome Kong. Preoccupazione della “sorella” di Gail Kim. Gail evita l'attacco di Kong. Brawl. Si va tra il pubblico. Kim si arrampica su Kong e fa un double sledge. Ora Kong prende Gail a ombrellate. Big boot e Kim vola giù dalle scale. Kendo stick in mano per Kong, che soffoca l'avversaria. Gail però gliela prende e la colpisce! Saeed però gliela sottrae, Kim però la colpisce e la butta sulle transenne! Poi la porta sul ring e le fa un neckbreaker! Kong sale, ma Kim gli lancia una sedia in faccia e la colpisce col dropkick! Ora la sedia è posizionata all'angolo. Sunset flip di Kim, Splash di Kong, Kim evita Clotheslines e jawbreaker di Kim. Kong carica, Gail evita e dopo che Kong ha impattato con la sedia, fa un roll up..1..2..nooo! Kong sembra invincibile, fa un implant buster..1..2..3!!! Saeed prepara la sedia, Kong lancia fuori l'arbitro, si prepara la Awesome bomb sulla sedia… Sale un altro arbitro, ma viene buttato via. Sale la sorella di Gail, Katie. E Kong sta per fare a lei la Awesome bomb! Ma arrivano ODB e Roxxi con le sedie! Kong si allontana usando Katie come scudo. Peccato che Gail ci saluti con una sconfitta, comunque buon match.

Ecco Kurt Angle dirigersi al ring con una scala per il main event. Booker è alle sue spalle. Angle prepara subito la scala. Ma arriva AJ a tirarlo giù, mentre Samoa Joe si prende cura di Booker T! AJ evita la “scalata”, la scala finisce fuori ring. German suplex di Angle, ma AJ cade in piedi, quindi Kurt fa un belly to belly suplex. I 2 si contendono la scala fuori ring, AJ è spinto contro le transenne. AJ gli ritira giù la scala. Phenomenal dropkick di Styles, che fa uno slingshot crossbody fuori ring. Arriva giù Sharmell con la vestaglia di Booker. Testata di Angle sul tavolo dei commentatori, low blow di Angle mentre Booker distrae l'arbitro. Drop toe hold di Kurt, AJ impatta con la scala. Suplex di Kurt. La scala è pronta, ma AJ si riprende. German suplex di Angle. Olympic slam di Kurt.. nooo DDT! Clotheslines di AJ, DVD into a backbreaker di Styles! Angle butta giù la scala, ma AJ reagisce e lo butta contro di essa! AJ si arrampica Kurt lo tira giù e fa l'olympic slam! Kurt sale, c'è quasi, ma AJ fa cadere la scala, e Kurt vola giù! Double clothesline, entrambi a terra. La scala è sfasciata. AJ si libera di Sharmell e fa uno springboard flying forearm! Ora le telecamere riprendono fuori ring, dove Joe e Booker si legnano. Sharmell estrae dalla vestaglia una mazza da baseball e la passa a Booker, che colpisce Joe! Intanto i 2 sfidanti sono in cima alla scala, si picchiano… e vanno via le luci (problemi di energia in Florida questo mese? Eheh) mentre si sente la musica di Jeff Jarrett. Al ritorno dell'illuminazione, AJ ha una chitarra in mano, che spacca sulla testa di Angle il quale cade giù. Gioco da ragazzi ora per Styles afferrare la medaglia!!! Settimana prossima ci sarà Sting a parlare, e speriamo che chiarisca un po' di cose una volta per tutte!

14,938FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati