Impact Wrestling Report 21-06-2019

Slammiversary si avvicina a grandi passi ed è a poco più di due settimane… e stasera avremo una bella puntata carica di Impact Wrestling. Ben cinque match sono infatti annunciati per la serata, a cominciare da un main event decisamente impressionante. Rich Swann, Johnny Impact, Michael Elgin, Triple Threat match. Uno tra Swann e Johnny Impact guadagnerà un vantaggio in vista del loro match di Slammiversary? O Elgin manderà qualcuno all'ospedale? Avremo anche un match titolato, con la Knockouts Champion Taya Valkyrie obbligata contrattualmente a difendere il suo titolo contro Su Yung. Ma non è finita perché Tessa Blanchard vuole dimostrare che non è impressionata dagli oVe e stasera se la vedrà con Jake Crist. Inoltre, Eddie Edwards contro Madman Fulton e Moose contro Tommy Dreamer. Direi che abbiamo detto abbastanza… è ora di iniziare a fare sul serio! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Looking for a Vacation” Pierleoni, ancora una volta vostra “voce” ufficiale qui a Impact Wrestling!

Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa con Moose che ha interferito nel match tra RVD & Sabu e The North. Poi vediamo il contrasto tra Havok e Rosemary, nonché il confronto tra Sami Callihan e Tessa Blanchard. Vediamo infine la punizione inferta da Killer Kross a The Sandman, nonché Michael Elgin che ha decimato Willie Mack, Rich Swann e Johnny Impact nel main event.

Sigla! E possiamo partire subito, qui a New York City! E se un diamante è per sempre… vuol dire che Tessa Blanchard è per sempre! E cominciamo proprio da lei e dal suo compito non facile: affrontare Jake Crist!

INTERGENDER MATCH:
TESSA BLANCHARD VS JAKE CRIST

Sami Callihan arriva sullo stage per caricare Jake Crist in vista di questo match… suona la campanella. Subito colpi al volto di Tessa che evita una Clothesline e continua con dei colpi d'avambraccio. Jake Crist la spinge a terra, Tessa si rialza… CUTTER! Jake Crist scivola fuori ring, Tessa non perde tempo, SUICIDE DIVE! E poi torna sul ring… SECONDO SUICIDE DIVE! E POI ANCHE UN TERZO! Jake Crist torna sul ring, Tessa scala il paletto e si lancia su di lui ma si prende un Superkick al volo! Jake Crist si distrae col pubblico che gli canta “Go back to Ohio”, poi va a prendere Tessa e la schianta all'angolo. Serie di Face Rack di Jake Crist, che torna a prendere l'ex Knockouts Champion e continua a infierire sul suo volto, ripetutamente. Ma si sente troppo sicuro di sé e si prende una reazione da Tessa! Che però viene spenta sul nascere con un Backbreaker e poi con una Side Russian Legsweep… Jake Crist chiude una sottomissione che blocca la schiena di Tessa! Tessa è in difficoltà ma riesce a uscirne grazie a delle ginocchiate. Body Slam di Jake Crist che non prende bene la reazione di Tessa e chiude una Chinlock. Tessa si rialza ma Jake Crist la colpisce agli occhi e la porta all'angolo! Colpo all'addome di Tessa ora, chop! Ma Jake Crist la colpisce al volto e va con uno Snap Suplex. Jake Crist schiena, 1…NO, Tessa esce all'1! Ancora avambracci di Tessa al volto di Jake Crist, i due si scambiano colpi al volto! Tessa sembra avere la meglio e si lancia alle corde… Tilt-a-Whirl DDT a segno!! E Tessa schiena, 1…2…NO! Jake Crist ne esce! Tessa lo va a prendere e lo colpisce alla schiena, posizione di Fireman's Carry… ma Jake Crist la colpisce ancora agli occhi! E ora colpi al volto di Jake Crist che continua a infierire su Tessa… Jawbreaker di Tessa! Che ora si lancia alle corde ma viene colta di sorpresa da una Death Valley Driver! 1…2…NO! Jake Crist non ci crede, pensava di avere il match già in tasca! Il pubblico di New York è ovviamente tutto per Tessa che ora elude un Back Drop Suplex di Jake Crist e va con una serie di calci che fanno finire Jake Crist all'angolo. Jake Crist però si lancia su di lei, Tessa si sposta e Jake Crist la manca! E ora barcolla… Tessa vede l'occasione e scala il paletto! E VA, MAGNUM A SEGNO!!! E SCHIENA, 1…2…E 3!!! E TESSA BLANCHARD BATTE JAKE CRIST!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TESSA BLANCHARD

Arriva il resto degli oVe e fortunatamente Tessa se ne accorge, uscendo dal ring. Callihan non è chiaramente contento… guarda Tessa dal ring. Tessa lo invita a farsi sotto! Callihan le mostra il pollice verso. Poi Tessa va via… ma arriva subito Eddie Edwards che dovrà affrontare Madman Fulton!

Edwards evita gli assalti di Callihan e Dave Crist, sale sul ring e fa volare Fulton fuori dal ring… SUICIDE DIVE! Il match comincia… dopo la pubblicità!

SINGLES MATCH:
EDDIE EDWARDS VS MADMAN FULTON W/SAMI CALLIHAN

Come non detto, il match è cominciato durante la pubblicità e vede Fulton in vantaggio, almeno finché Edwards non riesce ad abbozzare una reazione evitando un attacco di Fulton e colpendolo con delle chop. Ah no ci dicono che il match non è cominciato ufficialmente, i due stanno solo azzuffandosi fuori dal ring. Fulton torna ad avere la meglio con dei colpi alla schiena e una testata, poi frusta Edwards con la sua giacca. Colpi al volto di Edwards però, Fulton lo allontana, poi se lo carica in spalla. Edwards riesce a salire sull'apron, calcio al volto di Fulton. Poi si lancia su di lui fuori dal ring… Fulton lo prende al volo e va con una Chokeslam sull'apron! E ora lo lancia sul quadrato per entrare sul ring. L'arbitro si accerta delle condizioni di Edwards… no, minacciato dagli oVe fa suonare la campanella. Corner Splash di Fulton su Edwards che ora viene colpito da un Vertical Suplex. Ancora Chokeslam di Fulton che ora sbatte la testa contro il turnbuckle. Dominio totale di Fulton che aspetta che Edwards si rialzi… terza Chokeslam! Edwards sembra non averne più e Callihan incita Fulton da fuori ring, Fulton strozza Edwards alle corde. E ora Fulton distrae l'arbitro e Callihan strozza Edwards alle corde! Callihan schiaffeggia Fulton, Double Underhook Suplex di Fulton su Edwards! Schiena, 1…2…NO. Edwards si rialza all'angolo, Fulton lo attacca ma Edwards va con un Dropkick al ginocchio. Serie di chop di Edwards, Fulton però reagisce e lo imbraccia… Powerbomb? No, Edwards si tiene ai capelli di Fulton e rimane appeso! Fulton lo rimette in spalla… Hurricanrana di Edwards! Che ora va con un German Suplex! E ora Blue Thunder Bomb a segno! 1…2…NO! Callihan cerca di svegliare Fulton da fuori ring, Edwards attende che Fulton si distrae ma va ad attaccare Callihan nel frattempo. Salta sull'apron… e salta addosso a Callihan che finalmente adesso starà zitto per un po'. E ora Edwards fruga sotto al ring… tira fuori Kenny 2.0! L'arbitro dice a Edwards di posare il kendo stick altrimenti lo squalificherà… Killer Kross appare sull'apron! Kross saluta Edwards e gli mostra che ha rapito Sandman, che ha indosso un cappuccio! I due sono in un magazzino e Kross prende dell'acqua e inizia a versarla addosso a Sandman col rischio di affogarlo! Edwards urla contro Kross dal ring e non si accorge che Fulton è in piedi dietro di lui… Fulton lo stende con la sua finisher, uno Swinging Uranage. 1…2…E 3.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MADMAN FULTON

Dopo il match Edwards urla furibondo e va nel backstage, probabilmente a caccia di Killer Kross.

Promo di Slammiversary, in onda il 7 luglio da Dallas, Texas.

Edwards torna nel backstage alla ricerca di Kross ma viene fermato da Alisha, che gli dice che ha visto quello che ha fatto Kross ma cerca di fargli capire che è una trappola. Edwards dice che non gli importa e vuole salvare Sandman e affrontare Kross. Alisha cerca di impedirglielo ma Edwards riparte alla ricerca di Sandman e Kross…

I commentatori parlano di quanto abbiamo appena visto e ci ricordano i match che ci attendono stasera, ovvero il Knockouts Title match tra Taya e Su Yung e il Triple Threat match tra Rich Swann, Michael Elgin e Johnny Impact nel main event.

Risuona la theme song di Moose… il self-proclaimed Mr. Impact Wrestling è nell'arena. Moose sarà in azione contro Tommy Dreamer… RIGHT NOW! Ed eccolo il suo avversario, arriva l'Innovator of Violence! I due si squadrano al centro del ring… il match comincia dopo la pubblicità!

SINGLES MATCH:
MOOSE VS TOMMY DREAMER

Suona la campanella, si comincia con una prova di forza a centro ring vinta facilmente da Moose che però poi si prende una serie di pugni da Dreamer. Calcio all'addome di Moose, serie di chop. Poi si lancia alle corde, Shoulderblock di Dreamer. Nip Up di Moose, Clothesline di Dreamer. Che ora lancia Moose alle corde, Moose ribalta, Crossbody Block di Dreamer! Moose rotola fuori dal ring e trascina fuori anche Dreamer che era andato a prendere… Moose morde il cranio di Dreamer! E ora lo schianta con la testa contro l'apron ring. Dreamer però riesce a prendersi un break schiantando Moose contro il paletto e poi con un Back Body Drop. E ora prende una bottiglia di Coca Cola dal pubblico, la beve… la sputa in faccia a Moose! Ora Dreamer toglie le protezioni da bordoring e prova a connette un Back Drop Suplex su Moose… Moose ribalta e connette lo stesso Suplex sull'apron ring. Ora Moose risale sul quadrato e strozza Dreamer alle corde. Poi va con una serie di chop all'angolo, Eye Poke di Moose. Ora Snapmare e serie di pugni al volto di Moose. Che ora prende Dreamer e lo chiude in una Chinlock. Dreamer si rialza, Moose lo colpisce con un pugno e una chop. Ancora chop di Moose che ora manca un'altra chop… pugno al volto di Dreamer che poi sorprende Moose con una Cutter! L'arbitro inizia a contare entrambi i wrestler al tappeto, Dreamer si rialza, anche Moose. I due si scambiano colpi al volto, Dreamer vince lo scambio e va con i suoi pugni al volto… cerca l'Atomic Elbow ma lo manca e Moose va con i suoi pugni. Poi cerca l'Atomic Elbow prendendo in giro Dreamer ma lo manca… colpo al volto di Dreamer. Che si lancia alle corde ma si prende un calcio. Moose si prende invece un pugno e poi un DDT dal nulla! 1…2…NO. Moose ripara all'angolo, Dreamer lo carica, Back Elbow di Moose. Che ora salta sulla seconda corda ma Dreamer lo colpisce con un pugno. Ora sale sulla seconda corda, Moose è sul paletto… Superplex! E Dreamer schiena! 1…2…NO! Dreamer rialza Moose e cerca la Death Valley Driver ma Moose lo colpisce agli occhi e lo schianta a tutta velocità all'angolo. Moose ora prende le misure a Dreamer che è all'angolo… prova la Spear! Ma Dreamer lo colpisce al volto… SPEAR DI DREAMER! 1…2…NO, Moose c'è ancora! Dreamer scivola fuori dal quadrato e fruga sotto il ring… prende una sedia! L'arbitro è distratto, Dreamer cerca di colpire Moose ma Moose tira davanti a sé l'arbitro! L'arbitro si sposta… Pump Kick di Moose sulla sedia che prende Dreamer dritto in faccia! E ORA SPEAR! ED È 1…2…E 3! E Moose vince il match! Ma Moose non è ancora contento e continua ad attaccare ancora Dreamer, piazzandolo all'angolo e mettendogli una sedia in faccia… MOOSE VUOLE LA VANTERMINATOR SU DREAMER! Moose va all'angolo… arriva Rob Van Dam a mettere in fuga Moose! RVD salva Dreamer ma Moose sembra molto fiero di quello che ha fatto!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOOSE

Taya e Johnny Bravo sono nel backstage e Taya trascina Bravo in un anfratto buio e sporco per cercare Rosemary. Le supposizioni di Taya sono giuste e infatti la trova. Rosemary dice di non ricordare di averla invitata lì ma di accomodarsi. Taya dice che non sarebbe venuta lì se non fosse stato necessario, ha dei problemi con i suoi amici goblin e vorrebbe che se ne occupasse. Rosemary dice che un tempo era una dea del tuono mentre ora viene a implorare il suo aiuto con i parassiti. Taya dice che a Slamtown quando ci sono problemi di parassiti si chiama qualcuno che li stermini. Rosemary dice che questo comporterà un prezzo. Taya sa che Rosemary ha mire sul suo titolo e quindi le propone un accordo: se la aiuterà le darà una titleshot titolata. Rosemary ci pensa un po' e dice che le farà sapere.

Melissa Santos è nel backstage per intervistare Johnny Impact che dice che Elgin ha fatto un grosso errore attaccandolo, avrebbe dovuto prevederlo dato che Elgin non è molto intelligente. Johnny Impact dice che stanotte si vendicherà di Elgin e manderà un messaggio a Swann perché a Slammiversary lui incasserà la sua X. Swann lascerà Slammiversary con un biglietto di sola andata per Slamtown, mentre lui la lascerà con l'X Division Title.

IMPACT KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH:
TAYA VALKYRIE © VS SU YUNG W/HAVOK & JAMES MITCHELL

Risuona l'inquietante theme song di Su Yung… è tempo del nostro match titolato di stasera! Taya difende il suo Knockouts Title dall'assalto di Su Yung… che arriva sul ring accompagnata da Havok e James Mitchell! Arriva anche la campionessa che invece arriva al ring da sola e come al solito lancia la giacca addosso a Don Callis. L'arbitro alza la cintura… si va! Taya sembra schifata da Su Yung e la schiaffeggia. Su Yung fa lo stesso, le due iniziano a colpirsi al centro del ring e Su Yung ha la meglio… NO, Back Kick di Taya e High Knee a segno. Taya cerca la Clothesline ma la manca e si prende un Palm Strike. Su Yung cerca la Panic Switch ma Taya evita e la colpisce alla testa. Deadlift German Suplex di Taya che ora attacca Su Yung all'angolo ma va a vuoto, Su Yung la colpisce ripetutamente al volto ma si prende un German Suplex contro il turnbuckle! 1…2…NO, Su Yung ne esce. Taya si lamenta con l'arbitro, poi torna all'attacco e la colpisce ripetutamente all'angolo. Su Yung crolla a terra, Running Hip Attack di Taya! Che ora prepara il suo Double Knees… a segno! Taya schiena, 1…2…NO. Calci a terra di Taya che ora colpisce Su Yung alla schiena e si bea con il pubblico. Ma si distrae fin troppo, attacca Su Yung e infatti finisce con la spalla contro il paletto. E ora Dropkick to the back di Su Yung! Taya barcolla, Back Kick di Su Yung che poi la fa finire con la testa contro il turnbuckle. Roll Up, 1…2…NO. Su Yung prende Taya e la chiude a terra in una variante della Octopus Stretch, Taya si libera mettendo un piede sulle corde. Silver Spoon Pedigree di Su Yung! 1…2…NO, Taya ne esce all'ultimo secondo! Ma Su Yung vuole farla finita e prende il suo guanto! Taya la attacca ma Su Yung evita e la colpisce col guanto! Ora lo indossa… vuole la Mandible Claw! Ma Taya la blocca a terra, le prende le braccia… Foot Stomp! 1…2…NO! Su Yung riprova la Mandible Claw, Taya la blocca e le calcia via il braccio… Codebreaker sul braccio di Su Yung! E ora Taya prende di mira il braccio della ex Knockouts Champion, colpendolo più volte. Taya scala il paletto ma si distrae e Su Yung la prende da dietro… HAVOK LA COLPISCE DRITTA IN FACCIA! E non può che scattare la squalifica!
VINCITRICE PER SQUALIFICA E ANCORA KNOCKOUTS CHAMPION: TAYA VALKYRIE

Su Yung sembra contrariata e sconvolta per quello che ha fatto Havok ma James Mitchell rimette ordine e i tre sembrano voler attaccare Taya… ARRIVA ROSEMARY! Rosemary esce sullo stage e Taya si rifugia dal Demon Assassin. Mitchell prende un microfono e dice che loro non sono lì per essere violenti, anzi è un momento per festeggiare. Il 7 luglio ci sarà Slammiversary a Dallas, in Texas… e in quell'occasione le quattro donne sul ring sono tutte invitate a una festa di sua creazione… il Monster's Ball! Su Yung e Havok, Rosemary e Taya… sarà Monster's Ball a Slammiversary!

Rivediamo quanto accaduto pochi secondi fa, ovvero l'annuncio del Monster's Ball match tra Rosemary, Taya, Havok e Su Yung. Ma ora è tempo di vedere l'Ace of Impact in azione!

Arriva Ace Austin! Solita entrata per lui che fa pubblicità alla sua maglietta. Austin dice che il benvenuto ricevuto dal pubblico è appropriato per l'unico a Impact che è ancora imbattuto dato che non è mai stato schienato. Lui è il solo e unico asso e dal momento in cui è arrivato a Impact hanno detto che lui è il futuro della X Division. Ma lui è molto più di questo, lui va oltre la X Division e presto tutta Impact sarà fatta di X Division. E il primo passo sarà conquistare l'X Division Title. Austin chiama chiunque sul ring a sfidarlo… indice una Open Challenge. E a rispondere… È TJP!

SINGLES MATCH:
ACE AUSTIN VS TJP

Rientro a Impact per TJP, conosciuto un tempo come Manik qui a Impact. Suona la campanella e si comincia! Austin prova subito un calcio ma si prende un Jumping Back Kick e poi una Corner Hurricanrana. Austin prova a lanciare TJP fuori dal ring ma TJP si tiene alle corde e lancia via Austin con un Arm Drag. Austin è scombussolato fuori dal ring… Springboard Dropkick di TJP da dentro a fuori ring! TJP va a riprendere Austin e lo rilancia sul quadrato ma Austin esce di nuovo e va con un Elbow Drop, poi lo schianta contro l'apron. E ora Jumping Dropkick! Poi sale sull'apron, TJP prova ripetutamente a farlo cadere ma Austin evita e va con un High Knee! Avambraccio di Austin che ora rilancia TJP sul ring… Springboard Rana! MA NO, TJP ribalta con una Powerbomb! E ora sale sul paletto… Crossbody Block di TJP! Che si carica Austin in spalla… Detonation Kick a segno! 1…2…E 3! E Ace Austin impara che da imbattuto a battuto è un attimo!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TJP

Eddie Edwards è ancora nel backstage alla ricerca di Killer Kross e di Sandman… ma a quanto pare non li trova.

I Rascalz sono nel solito circolo “fumogeno” e parlano di come siano stati messi KO dai LAX, poi dicono che a Slammiversary è la loro opportunità per vendicarsi. Arriva Konnan! Che dice che gli piace il suo stile, sono appassionati, determinati, talentuosi… non così talentuosi. Ma tra loro e i LAX c'è una differenza: il rispetto. Nessuno entra nella clubhouse senza chiedere il permesso e loro non lo faranno mai più. Konnan avvisa i Rascalz di non mancare loro di rispetto, di andare là fuori e di fare quello che sanno fare, perché altrimenti il match a 5 stelle tra loro e i LAX diventerà un massacro.

È il momento dell'Impact+ Flashback Moment of the Week, che per questa settimana è il Texas Death match tra EC3 e Bully Ray di Slammiversary XII!

IMPACT+ FLASHBACK MOMENT OF THE WEEK
TEXAS DEATH MATCH:
ETHAN CARTER III VS. BULLY RAY

Arbitra Brian Hebner. Bully arriva con una fune con campanaccio, sale sul ring e inizia l'incontro. Le regole sono quelle di un last man standing match. Corner splash di Bully che strangola subito Carter con la fune prima di lanciarlo via. Bully scaraventa Carter in aria ancora con l'ausilio della fune. Bully manda fuori ring Carter e lo raggiunge, il pubblico urla “Tables!”, Bully risponde agli ordini! Ecco un tavolo! Bully sposta il tavolo dei commentatori, poi toglie la protezione del pavimento, il pubblico orla dedica cori alla ECW. Bully sistema il tavolo, anzi ne sistema ben due uno accanto all'altro, Carter si riprende e lo colpisce alle spalle. Carter porta Bully sul quadrato, Irish whip, calcio di Bully, serie di pugni e Bionic Elbow! Bully scende di nuovo dal ring e prende un terzo tavolo che poi porta sul ring. Bully sistema il tavolo all'angolo, running clothesline di Carter che sorprende Bully! Carter prende una sedia da sotto il ring, colpisce Bully alla schiena diverse volte, Bully è a terra. Carter si lancia contro Bully con la sedia ma Bully lo colpisce con un big boot. Carter all'angolo, chop di Bully, Bully prende la grattugia da formaggio da sotto il ring! Bully colpisce Carter al petto con la grattugia! Bully adesso fa segno di voler grattugiare il volto di Carter ma low blow di quest'ultimo! Adesso è Carter ad avere la grattugia, Bully rotola fuori ring e missile drop kick di Carter che colpisce Bully in pieno volto. Carter prende un'altra sedia, afferra Bully e lo porta sul ring. Carter sistema la sedia al centro del ring, prende Bully e lo sbatte col volto contro la sedia. Ancora. E ancora. Bully è stordito, Carter con dei calci, Carter sale sulla cima del paletto, Bully lo fa cadere toccando le corde, quindi lo raggiunge sul paletto. Superplex di Bully e Carter finisce con la schiena sulla sedia! Bully rotola fuori ring e cerca qualcosa sotto il ring… è un bidone dei Dallas Cowboys! Bully cerca ancora.. prende un trincetto e taglia i fili che reggono la prima copertura del ring. Bully scoperchia il ring! Elbow drop su Carter! Il ring è distrutto, si vedono le tavole di legno sotto! Bully prende Carter.. arriva Spudd che colpisce Bully con un Kendo stick! Bully ferma Spudd e lo colpisce col Kendo stick nelle parti basse e poi in testa! Bully torna da Carter il quale reagisce e connette la One Percenter proprio sul suolo esposto del ring! Brian Hebner inizia a contare… Bully si riprende! Carter sistema delle puntine sul ring! Carter sale sulla seconda corda, si lancia, Bubba Cutter a sorpresa e puntine nel petto per Ethan Carter!!! Bully prende il Kendo stick, raggiunge Carter fuori ring e lo colpisce violentemente al volto! Bully sistema Carter sui tavoli, sale sull'apron ring.. ma arriva Dixie Carter! Attenzione Dixie Carter raggiunge Bully e lo minaccia di non fare niente a suo nipote Ethan! Bully insegue Dixie! Carter si riprende ma colpisce Dixie per sbaglio! Bully stende Carter con un pugno e sorride.. sta guardando Dixie! Bully prende Dixie Carter.. la sistema sui tavoli.. sale sull'apron ring.. Carter intanto si è ripreso e ha preso il Kendo stick! Colpo alla schiena! Spudd porta via Dixie prima che Bully cada sui tavoli e li rompa! Hebner inizia a contare.. 10! Vince EC3!
VINCITORE PER KO: ETHAN CARTER III

Edwards continua a cercare Sandman e Kross nel backstage e finalmente trova Sandman… non è Sandman! Arriva Kross ad attaccarlo all'improvviso ed Edwards lo attacca come un forsennato. Arriva Alisha a fermarsi dicendogli che non è in lui. Edwards dice che è sempre stato così e che è così che vuole essere. Un Kross che sanguina copiosamente dalla bocca lo prende da terra… Edwards si scaglia su di lui e gli fa qualcosa che non vediamo ma che da quanto urla Kross non può essere positivo.

Vediamo un video registrato da Sami Callihan in cui dice che probabilmente tutti pensano che in questo momento lui sia furioso. Ma lui non darà alla gente ciò che vuole, lui in realtà è un uomo molto calmo e nelle sue vene scorre del ghiaccio. Callihan si rivolge a Tessa Blanchard dicendo che vuole essere trattata da sua pari ed essere riconosciuta dal mondo. Callihan dice che è esattamente quello che ha in mente di fare: sfida Tessa Blanchard a un match a Slammiversary! Se vuole essere trattata da eguale lo farà e la tratterà come ha trattato Pentagon Jr., Brian Cage e Rich Swann, riducendola a un ammasso sanguinante. Tessa sarà un'altra persona resa famosa da Callihan dato che lui è The Draw, lui è Impact Wrestling.

I commentatori parlano di quanto abbiamo appena visto, poi parlano di un altro match sancito per Slammiversary, LAX vs Rascalz. E la settimana prossima ne avremo una piccola preview, poiché i LAX uniranno le forze con Laredo Kid per affrontare i Rascalz al completo. Inoltre Taya e Rosemary affronteranno Havok e Su Yung… mentre è ufficiale il Monster's Ball tra le quattro a Slammiversary! Infine, la settimana prossima ci sarà un aggiornamento sulle condizioni mediche di Brian Cage. Ma ora… IT'S TIME FOR OUR MAIN EVENT!

È il sindaco di Slamtown a fare il suo ingresso per primo… è l'ora di questo match tra tre superstar di primo piano! Arriva anche Michael Elgin e Johnny Impact non sembra per niente contento di vederlo… è il turno del campione, here comes Rich Swann! Swann arriva ballando come sempre… si parte dopo il break!

TRIPLE THREAT MATCH:
JOHNNY IMPACT VS RICH SWANN VS MICHAEL ELGIN

Suona la campanella, si va! Inizio lento, Elgin e Johnny Impact sembrano attaccare entrambi Swann finché Elgin non allontana Johnny Impact e attacca Swann di persona. I due discutono, Double Irish Whip ma Swann si ferma e colpisce Johnny Impact al volto, Enziguri Kick di Elgin! Johnny Impact prova a sorprenderlo con una mossa aerea ma Elgin lo stende con uno Shoulderblock. Poi si lancia alle corde, Johnny Impact salta e Elgin se lo mette in spalla, Johnny Impact sfugge e i due si prendono a cazzotti a centro ring finché Swann non si lancia su entrambi con un Crossbody. Serie di scambi con Johnny Impact a centro ring ora, Elgin risale sull'apron e prima Swann e poi Johnny Impact lo colpiscono e lo fanno cadere. E ora Swann evita una Clothesline di Johnny Impact… Slingshot Plancha su Elgin! Intanto Johnny Impact fa per lanciarsi su entrambi ma Swann si sposta, Twisting Crossbody! Swann e Johnny Impact discutono a centro ring, poi tornano sul ring e con una capriola sono entrambi in piedi. Johnny Impact conquista il vantaggio e issa Swann al paletto ma Elgin torna sul ring e issa Johnny Impact in posizione di Electric Chair, Johnny Impact scende e lo lancia su Swann che lo colpisce al volto. Swann evita l'assalto di Johnny Impact, poi i due cercano un German Suplex… la risolve Elgin e colpisce ENTRAMBI con un German Suplex! Ora si lancia con una serie di Corner Splash su entrambi i suoi avversari a turno, imbraccia Johnny Impact… Johnny Impact evita e si lancia su di lui con una Hurricanrana. Poi attacca Johnny Impact all'angolo ma si prende un calcio in faccia. Risponde con uno Step-up Enziguri, poi con un Thrust Kick su Elgin, ora salta al paletto e con una Hurricanrana fa volare Johnny Impact su Elgin! Swann schiena Elgin, 1…2…NO! Swann salta sul paletto ma Elgin lo blocca per la gamba. Swann cerca di liberarsi a suon di calci ma Elgin lo blocca e lo colpisce con una Celtic Cross! Arriva Johnny Impact con il suo Running Knee Strike, Corkscrew Splash su Elgin! Poi si rialza, altro Running Knee Strike e poi Standing Shooting Star Press su Swann! 1…2…NO! Johnny Impact rialza Swann e lo imbraccia, arriva Elgin che cerca una mossa su Johnny Impact che però non glielo permette. Discus Forearm di Elgin! E poi Swinging STO! 1…2…NO! Elgin cerca la Elgin Bomb su Johnny Impact, arriva Swann che cerca la Reverse Rana ma la fallisce, i tre iniziano a prendersi a calci finché Elgin e Johnny Impact non si colpiscono a vicenda e Swann ne approfitta, Handspring Double Cutter a segno sui due! Tutti a terra ora, l'X Division Champion è il primo a rialzarsi e solleva Johnny Impact, lo porta all'angolo e lo issa sul paletto colpendolo al volto. Cerca un Superplex, ma arriva Elgin che prende Swann in spalla… Springboard Enziguri! E sullo slancio Swann connette una Reverse Rana su Elgin! E ora con una Baseball Slide Johnny Impact toglie Swann da mezzo lanciandolo fuori ring…vuole la Starship Pain su Elgin! Ma Elgin si sposta! Poi si rialza… vuole il Roaring Elbow! Ma Johnny Impact evita! Cerca il Moonlight Drive ma Elgin evita, Elgin lo spinge via e lo assalta, Johnny Impact evita, Johnny Impact blocca un calcio ma non un Enziguri. Poi Pump Kick. Poi E poi Superkick! E ora Elgin salta sul paletto… Johnny Impact va con una Spanish Fly dalla seconda corda! MA SWANN APPARE DAL NULLA E VA CON UNA 450° SPLASH SU JOHNNY IMPACT! 1…2…E 3! E Swann porta a casa la vittoria dal nulla!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICH SWANN

Swann balla e festeggia col titolo… ma commette un errore, resta sul ring. Elgin si rialza e appare dietro di lui, gli toglie il titolo e prova a colpirlo con uno Spinning Heel Kick, Elgin blocca! Ma poi Swann connette un Rolling Enziguri! Johnny Impact lo attacca da dietro… Spinning Heel Kick! Swann resta in piedi! Ma arriva Johnny Bravo che attacca Swann con la X! Poi la dà a Johnny Impact che attacca e strozza Swann con la X! Elgin intanto si rialza e Johnny Impact lo sbeffeggia. I due iniziano a litigare… I'M A MACHINE!!! ARRIVA BRIAN CAGE!!! Cage appare dal nulla e stende Bravo con uno Spinebuster! Poi prende Johnny Impact e lo schianta sulla rampa con una Gorilla Press Slam! E ora Cage ed Elgin sono faccia a faccia e Cage lo incita a farsi sotto! Elgin lo attacca, Jumping Knee di Cage! E ora Discus Clothesline! Solleva Elgin… POWERBOMB! The Machine is back! E si vendica di Elgin attaccandolo e lasciandolo KO come aveva fatto lui al suo debutto! Elgin esce dal ring e batte in ritirata… Cage festeggia con il pubblico e così si chiude la nostra puntata!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati