Impact Wrestling Report 21-06-2018

Classico recap e poi si inizia col primo match.


WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: D&E (c) VS. LAX w/Eddie Kingston
I LAX assalgono i campioni durante la loro entrata sul ring, Ortiz manda Zema contro le scalette mentre Santana se la prende con Everett prendendolo a chop contro le transenne. Si va sul ring e Everett si rilancia subito fuori con una dive su Ortiz, quindi Zema manda Santana fuori ring e si lancia su di lui con una dive a sua volta. Zema e Everett si lavorano Ortiz all'angolo, Santana si prende il cambio e i LAX connettono una doppia backbreaker per un conto di due su Everett. Everett viene isolato all'angolo dei LAX, si libera dopo un po' e fa entrare Zema che fa piazza pulita prima con una crossbody dalla terza corda e poi con un doppio back elbow. Zema prova una doppia ZDT ma i LAX girano in un doppio back suplex. I LAX mancano la loro finisher e i campioni connettono una doppia X-Factor per un conto di due. Situazione caotica del match, i LAX prendono il vantaggio con una Ace Crusher su Zema per un conto di due, ma Zema si riprende subito e connette un tornado DDT su Ortiz seguito da un moonsault per un altro due. Santana spinge Zema fuori ring e lo colpisce con un superkick, poi raggiunge Ortiz per connette la Street Sweeper su Everett e vincere il match e le cinture.

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: LAX

Eddie Kingston sale sul ring e festeggiare con Santana e Ortiz, poi andiamo dal control panel con Don Callis e Josh Mathews che ci fanno vedere come Brian Cage, scorsa settimana, abbia perso contro Matt Sydal per via di Jimmy Jacobs e Kongo Kong.

Video che ci ricapitola quanto accaduto settimana scorsa tra Fallah Bahh e KM. KM è sul ring e dice che Impact dovrebbe cambiare nome in Kmpact Wrestling perché lui è il migliore, e voleva rendere migliore anche Fallah Bahh prima che si rivelasse uno stupido. KM dice che Bahh ha bisogno di lui, e Bahh arriva sul ring. I due hanno un faccia a faccia, quindi Bahh porge una nota a KM e se ne va. KM legge il foglietto dove c'è scritto: “KM, tu dici che sei amico di Bahh, ma ti comporto ancora come un bullo. Bahh! Hai bisogno di crescere. Bahh! Tu non combatti con me! Bahh! Vuoi combattere contro un mio amico, sì o no no no?”. KM realizza che Bahh non lo affronterà, ma che c'è qualcun altro pronto a sfidarlo, che sia Richard Justice? E invece è Scott Steiner.

KM VS. SCOTT STEINER
KM assale subito Steiner il quale evita una clothesline e connette un belly-to-belly suplex. KM scappa fuori ring, Steiner lo raggiunge e lo sbatte contro le scalette. Calcio di Steiner e suplex, quindi altro suplex e conto di due. KM riesce a connettere una gomitata e va sul paletto, Steiner lo raggiunge e connette una Flatliner. Recliner connessa a centro ring, KM cede.

VINCITORE: SCOTT STEINER

Josh e Don ci portano a casa di Eddie Edwards, a Boston, dove Eddie bussa alla porta chiamando Alisha che non gli apre. Alla fine Eddie sfonda la porta e scopre che non solo Alisha non c'è, ma che se ne è andata lasciando la casa vuota. Eddie si arrabbia, si guarda allo specchio e vede Sami Callihan. A questo punto Eddie impazzisce e prende un tubo di ferro spaccando il vetro, quindi colpisce il muro continuando ad urlare.

OVETV, dove Sami Callihan dice che Pentagon ha sbagliato a ficcare il naso nei loro affari…

TAYA VALKYRIE VS. MADISON RAYNE
Taya colpisce Madison con una ginocchiata alla schiena mentre vediamo Su Yung che sta osservando il match dall'alto dell'arena. Hair-pull slam di Taya che poi connette una powerslam per un conto di due. Tornado DDT di Madison, ripcord cutter, e conto di due. Madison prova una headscissors ma Taya gira in una backbreaker, quindi charging corner clothesline, corner butt splash, e doppia ginocchiata per un conto di due. Madison prova a sorprendere Taya con un roll-up ma ottiene solo un due, quindi Taya reagisce con un curb stomp, altro due. Madison connette il Rolling the Dice dal niente sorprendendo Taya e vincendo il match.

VINCITRICE: MADISON RAYNE

Dopo il match Madison prende il microfono e dice che è bello essere di nuovo a Impact, e anche se lei non era tornata come lottatrice, tutto accade per una ragione. Quindi dice che il CDA di Impact le ha promesso che se avesse battuto Taya Valkyrie stasera, avrebbe ottenuto una shot al titolo per Slammiversary. Quindi, a Slammiversary, Madison batterà Su Yung e diventerà sei volte campionessa delle Knockout. Le luci si spengono, si sente una risata diabolica, quindi tornano le luci e Madison se ne va nel backstage guardinga…

Siamo nella clubhouse dei LAX in pieno festeggiamento quando, all'improvviso, torna Konnan. Konnan è serio in volto e dice a Kingston che devono parlare… tutti se ne vanno, Kingston e Konnan rimangono soli. I due cominciano a parlare dei loro “affari”, con Konnan che dice che non si fida di Kingston e chiede dove sia Homicide. Kingston risponde che è in giro, e Konnan dice che sulla strada nessuno si fida di nessuno. Konnan ha sospetti su Kingston e dice che se scoprirà che quest'ultimo avrà a che fare con la scomparsa di Homicide, sarà meglio che scappi più lontano possibile. Kingston quindi se ne va e Konnan è ancora furioso.

Intervista con Killer Kross, l'uomo delle X. Kross dice che quando gli chiedono perché lui risponde semplicemente perché no, non c'è una ragione per tutto, il mondo è caos. Lui vuole distruggere Impact, pezzo per pezzo, e raggiungere un nuovo inizio.

Main event.

OVE w/Sami Callihan VS. PENTAGON JR & FANTASMA JR
Iniziano Dave Crist e Fantasma. Fantasma fa di Dave ciò che vuolem quindi entra Pentagon con un missile drop kick, poi i luchadore vanno su Jake. Dive di Fantasma su Jake mentre Pentagon, sul ring, manda Dave da un angolo all'altro. Sami Callihan riesce a fermare l'offensiva messicana colpendo Pentagon al ginocchio con la mazza da baseball e dando l'opportunità a Dave di connettere un half crab al centro del ring. Alla fine Pentagon si libera e gli OVE isolano Fantasma dalla loro parte del ring. Fantasma arriva quasi a dare il cambio ma Jake tira giù Pentagon dall'apron ring e la tortura continua. Fantasma riesce dopo molto tempo a cambiare per Pentagon che, come una furia, fa piazza pulita dei Crist. Gli OVE provano una doppia Tombstone, ma Fantasma interviene interrompendo la mossa. Pentagon viene mandato fuori ring e gli OVE connettono una superplex-power bomb combo su Fantasma. Pentagon torna sul ring e fa sbattere Jake contro Crist, quindi connette un superkick su Jake e la Pentagon Driver su Dave per la vittoria.

VINCITORI: PENTAGON JR & FANTASMA JR

Dopo il match Sami interviene e colpisce Pentagon con la mazza prima sulla schiena e poi nelle parti basse. I Crist bloccano Pentagon e Sami lo colpisce di nuovo con la mazza, e poi gli strappa la maschera. Fantasma interviene in tempo armato di sedia mandando gli OVE in fuga.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati