Impact Wrestling Report 21/04/2022 – Rebellion Warm Up!

8-man Tag Team match:
Honor No More (Matt Taven, Mike Bennett, Kenny King & Vincent w/Eddie Edwards & Maria Kanellis) vs Bullet Club (Jay White, Chris Bey, Doc Gallows & Karl Anderson)

Iniziano Vincent e Anderson, che va subito con un calcio all’addome e una Side Headlock. Vincent lo lancia alle corde ma viene steso da uno Shoulderblock. Anderson schianta ripetutamente Vincent contro il turnbuckle e fa entrare Gallows, Double Clothesline dei Good Brothers. Vincent però va con un Eye Rake e fa entrare Bennett che attacca Gallows. Gallows però lo lancia all’angolo e va con la sua serie di pugni.


Adesso Corner Irish Whip, Bennett va con un calcio ma viene steso da Gallows che manca però l’Elbow Drop. Entra Taven, Gallows però fa entrare White. I due litigano al centro del ring e White va con dei Forearm Strike e ora una chop all’angolo. Corner Irish Whip, Floatover di Taven che va con una Baseball Slide e un Dropkick. Ma White si rialza dietro di lui e lo stende con una chop.

Entrambi sono a terra, fanno entrare Bey e King. Presa di clinch, Hammerlock di Bey con King che stende Bey w Bey che stende King. I due provano diversi calci, Double Dropkick a vuoto. Kip Up e sono di nuovo in piedi. King colpisce Bey che però lo lancia all’angolo, cerca il Roll Up ma Bey va con un Double Stomp. Taven prova a interferire, Bey si distrae e King va con la Chin Checker e un Enziguri Kick.

Tag per Bennett che ora va con dei pestoni, rialza Bey, Brainbuster. 1…2…NO. Tag per Vincent che va con una serie di pestoni, European Uppercut. Bey cerca il tag ma Vincent lo schernisce e va con un Belly to Back Suplex. Entra Taven che va con dei pestoni e colpisce Bey al volto. Serie di chop, poi Corner Irish Whip, Backbreaker di Taven e Swinging Neckbreaker. 1…2…NO.

Bey cerca disperatamente il tag ma Taven non glielo concede, Bey prova una reazione ma Taven lo manda all’angolo. Manca un assalto però ed entra Anderson! Che attacca Taven e anche Bennett all’angolo. Chop, Irish Whip ribaltato da Taven e ora Bennett ne approfitta e tira fuori Anderson dal ring. Anderson lo colpisce ma Maria lo distrae, Suicide Dive di Taven! L’Honor No More ha il vantaggio e noi ci prendiamo un break.

Torniamo con Anderson che riesce a liberarsi sia di Taven che di Bennett e ora ha la possibilità di prendersi un tag. Lo fa, entra White ed entra anche Vincent. White stende King all’angolo e poi va con delle chop, lancia Vincent all’angolo che però ribalta, DDT di White. Arriva King, Inverted Atomic Drop e DDT di White ai suoi danni. Vincent è all’angolo, Elbow Smash, poi va con lo Spinning Suplex. 1…2…NO!

White in pieno controllo, Vincent è a terra. White lo rialza, cerca la Blade Runner ma Vincent evita. Ora prova un Suplex, Vincent atterra alle sue spalle. Chop di White che ora si lancia alle corde, Vincent però con una capriola riesce a connettere una Side Russian Legsweep! Entrambi a terra entrano Gallows e Bennett. Gallows stende Bennett e anche tutto il resto dell’HNM, poi si lancia su Bennett all’angolo, Elbow Smash! Roundhouse Kick di Gallows, entra Anderson.

I due vogliono la Magic Killer, arriva Taven ad attaccarli. Gallows lo attacca, Taven lo fa finire fuori ring ma viene steso da un Saito Suplex di White. Tiger Driver di King su White! Art of Finesse di Bey su King! E ora Bey, Rolling Plancha su Vincent e Taven fuori ring! Intanto sul ring Anderson e Bennett, Gun Stun di Anderson! Tag di Anderson per Gallows… MAGIC KILLER! ED È 1…2…E 3! Il Bullet Club si aggiudica questa contesa!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: BULLET CLUB

Steve Maclin in un promo registrato si complimenta con Jay White per essere riuscito a fregarlo ancora una volta. Ma mai da solo, sempre col suo club. E anche Chris Sabin ha sempre bisogno di qualcuno che gli guardi le spalle. Alex Shelley e i Motor City Machine Guns. Anche lui appartiene a un club, un club che ha onore, coraggio e lealtà ed è una fratellanza che davvero dura per sempre. Non ha debolezze né disonestà.

È per questo motivo che ha attaccato Sabin a Multiverse of Matches, non ha lealtà né fiducia. Nemmeno White è degno di fiducia, basta guardare cosa è successo con i Guerrillas of Destiny. A Rebellion non avranno nessuno a guardare loro le spalle, saranno soli con lui e lui ama combattere da solo. Tra due giorni a Rebellion sarà l’inferno per loro.

Altro promo che ricapitola la faida tra Moose e Josh Alexander.

Le IInspiration sono nel backstage a firmare degli autografi che dicono che hanno la capacità di attirare persone nel loro universo ma anche di rimuoverle per sempre. È quello che hanno fatto con Kaleb, così che ora potranno concentrarsi sul diventare due volte Knockouts Tag Team Champions. A Rebellion dimostreranno ancora una volta quanto valgono come tag team.

Taya Valkyrie in un promo registrato dice che è dovuta tornare a Impact Wrestling per riconquistare qualcosa che non ha mai perso: l’Austin Reina de Reinas Championship. Quel titolo rappresenta secoli di tradizione e di storia. E a Rebellion lei diventerà campionessa per la quarta volta.

Tag Team match:
Trey Miguel & Laredo Kid vs Ace Austin & “Speedball” Mike Bailey

Iniziano Trey e Austin. Subito Wristlock di Trey ma Austin lo stende con un pugno. Arm Snap di Austin che ora attacca il braccio sinistro di Trey. L’X Division Champion si libera, Arm Drag. Austin fa entrare Bailey. Trey fa entrare Laredo Kid che manca subito un Dropkick. Serie di scambi tra i due, Laredo Kid va con un Head Scissors Takedown… E POI SUICIDE DIVE! E Laredo Kid ha rischiato di farsi malissimo. Ma prende il controllo e noi andiamo in pubblicità.

Torniamo live con un Knee Drop di Bailey che schiena per un conto di 2. Spedisce Laredo Kid al suo angolo, tag per Austin. Colpo all’addome di Austin che va con un Vertical Suplex. Rialza Laredo Kid, Corner Thrust all’angolo e ora strozza Laredo Kid col suo stivale. Rientra Bailey che va con uno Snapmare e un calcio alla schiena di Laredo Kid. Ora lo rialza ma Laredo Kid lo spintona. Austin si prende un tag e va a stendere Trey.

Poi entrambi provano ad attaccare Laredo Kid che li respinge, usa Bailey come rampa per un’Hurricanrana su Austin! Poi Superkick su Austin, serie di calci su Bailey! Austin però attacca Laredo Kid, va con un Neckbreaker. Laredo Kid però evita il successivo attacco e stende ripetutamente Austin. Finisce sull’apron, calcio a Austin e Arm Snap. Altri calci, Trey torna in piedi con un Kip Up.

E ora imbraccia Austin, altro Arm Snap! E poi Hurricanrana da terra! Austin è sul mat, Trey scala l’angolo ma arriva Bailey ad attaccarlo. Trey lo butta giù, Austin usa Bailey per attaccare Trey con un Enziguri Kick! Trey finisce fuori ring, arriva Laredo Kid ad attaccare Austin ma stavolta è Bailey ad usare Austin per un Enziguri su di lui! E ora Austin e Bailey si lanciano alle corde… Double Plancha dei due che stendono i loro avversari!

Trey viene rispedito sul ring… vede Bailey sull’apron e va con una Jumping Rana sopra la terza corda facendo rovinare Bailey fuori ring! Austin prova ad attaccarlo ma Trey evita e fa cadere Austin sull’apron. Imbraccia Austin, calcio in faccia di Trey! Che ora va con un Torture Rack Suplex, 1…2…E NO, Bailey salva il match! Calcio di Bailey che va con uno Standing Moonsault into a Double Knees!

Bailey non ne ha abbastanza ma viene steso da uno Springboard Moonsault di Laredo Kid! Austin però è pronto, Rolling Enziguri su di lui! E ora vuole la Fold su Trey! Che però se lo aspetta e va con un Roll Up su Austin…1…2…E 3! E Trey ottiene la vittoria contro uno dei suoi avversari di Rebellion!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TREY MIGUEL & LAREDO KID

Austin però non la prende bene e attacca Trey alle spalle, adesso lo imbraccia e lo tiene fermo. Arriva Bailey che prepara un calcio… MA COLPISCE AUSTIN!

I commentatori commentano quanto appena visto, poi ricapitolano nuovamente la card di Rebellion.

UP NEXT: le scuse di Moose alla famiglia di Josh Alexander.

Siamo nel backstage dove l’Honor No More dice che a Rebellion si vendicheranno e si prenderanno gli Impact World Tag Team Titles. Improvvisamente Vincent lascia lì il gruppo e va nel parcheggio, dove prende dei cavi elettrici e rianima il corpo privo di sensi di PCO.

Ma torniamo sul ring, dove è tempo per le scuse ufficiali di Moose. Risuona la theme song dell’Impact World Champion, che si dirige sul ring. Moose dice che il suo avvocato leggerà le sue scuse. L’avvocato è R.D. Evans che chiede al pubblico un po’ di rispetto per questo importante messaggio.

Evans inizia a leggere questo messaggio indirizzato ad Alexander e alla sua famiglia, in cui Moose dice che le sue azioni sono state esagerate. Vediamo che a bordoring c’è la security per prevenire un intervento di Alexander e c’è anche Scott D’Amore.

Moose interrompe però Evans e dice che questo messaggio non è abbastanza sincero. Devono fare questa cosa nel modo giusto. Moose dice che deve ammettere che ciò che ha fatto nelle ultime settimane è vile e nessuna famiglia merita di passare quello che lui ha fatto passare alla famiglia di Alexander.

Moose dice che D’Amore ha ragione e Alexander merita delle scuse sincere. Moose dice che gli dispiace. Gli dispiace di aver dimostrato a tutti quanto Alexander sia un perdente. Gli dispiace per aver mostrato quanto Alexander abbia fallito nel proteggere sua moglie e nel non essere un buon modello per suo figlio.

Moose dice che non gli dispiace di avergli fatto il culo a Bound for Glory e di essere il campione nonché il volto di Impact. Alexander dice di essere la Walking Weapon e il volto di Impact. Ma lui non riesce a proteggere nemmeno la sua famiglia. Moose dice che non gli dispiace per quello che gli farà tra due giorni, perché ha in programma di spedirlo a casa per molto più tempo di prima.

Moose dice ad Alexander di prestargli attenzione e di guardarlo negli occhi. Perché a Rebellion dopo che lo avrà battuto Alexander lo implorerà di andare a casa sua e di mostrare a sua moglie e suo figlio comìè fatto davvero un vero uomo. E OVVIAMENTE ARRIVA JOSH ALEXANDER! Che si libera velocemente della security con un calcio e un Suplex sulla rampa.

Arriva D’Amore che si frappone tra Moose e Alexander… anzi no, SI SPOSTA! Alexander va sul ring, raggiunge Moose. I due vanno faccia a faccia e iniziano a scazzottarsi! Moose lancia il suo avvocato contro Alexander e lo colpisce. Adesso lo lancia all’angolo, ma Big Boot di Alexander! E un altro! Ci riprova, ma Moose connette lo Uranage! E ora si prepara a connettere la Spear! Anzi no, altro Uranage!

Moose va fuori ring, prende un tavolo che si trova lì fuori e lo porta vicino a uno dei lati del ring. Sale sull’apron, afferra Alexander. Vuole schiantarlo nel tavolo! Ma Alexander fa resistenza, gomitate di Alexander! Che si libera e colpisce ancora Moose con dei Big Boot! Poi prende Moose, lo imbraccia… VUOLE IL C4 SPIKE NEL TAVOLO! E LO CONNETTE!!! C4 SPIKE NEL TAVOLO!!!

Alexander è dolorante ma si rialza, Moose invece è KO. Alexander prende l’Impact World Title e lo lancia sul corpo di Moose dicendogli che gli rimangono solo due giorni. Poi va via. Mancano due giorni a Rebellion, come dice anche Alexander alla telecamera. Chi sarà il campione? Lo scopriremo tra sette giorni in un nuovo Impact Wrestling Report!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati