Impact Wrestling Report 21-04-2011

TNA maniacs bentornati su Tuttowrestling.com per un nuovo appuntamento con il report di Impact insiema a Luca Soligo! La puntata inizia con un video che ci ricapitola quanto accaduto a Lockdown nei match principali: vediamo anche le prime reazioni di Angle, deluso dalla sconfitta, Jarrett e Karen, che invece sono pienamente soddisfatti, RVD, che ci dice che non voleva vincere in modo sporco, e Sting, che dice di volere Hogan, Anderson ed RVD nel ring tutti insieme.

Ma andiamo nella Impact Zone dove risuona la musica dei Fortune! Una gabbia è già posizionata sul ring e.. dal tetto degli studios vediamo calarsi AJ Styles! The Phenomenal è acclamato dalla Impact Zone e prende subito il microfono per dirci che è tornato! AJ dice a Bully Ray che si sbagliava quando pensava d aver messo fine alla sua carriera. E la sua faccia a Lockdown era la dimostrazione di quanto fosse impaurito dal suo ritorno. AJ dice di essere tornato per un motivo: per dare a Bully Ray quello che si meritava e mandarlo all'ospedale proprio come è successo a lui. Ed è per questo che stasera è qui nella Impact Zone! La gabbia è pronta, con tanto di tavoli e sedie, quindi AJ invita Ray ad uscire ed affrontarlo!!! AJ si leva la maglietta ed attende nella gabbia. Ray si presenta sullo stage e dice se sa con chi sta parlando. Sta parlando con l'uomo che lo ha mandato all'ospedale per un mese, e che potrebbe venire ora sul ring e malmenarlo come vuole. Ray continua ad insultare AJ mentre il pubblico gli canta “You Suck!”. Ray dice che se andrà sul ring ora non sarà gentile con lui, e lo butterà di nuovo giù dallo stage con una Powerbomb e gli farà veramente male! AJ lo chiama e Ray corre verso la gabbia.. ma poi si ferma e dice non ha nulla da provare quindi lo farà al suo tempo. Ma mentre Ray se ne sta andando entra Christopher Daniels che lo colpisce e lo spinge dentro la gabbia! Ray è costretto ad affrontare AJ, che non perde tempo e lo sbatte con violenza contro le pareti della struttura! AJ pende un bidone e lo sbatte in testa a Ray, mentre Daniels e Gunner se le danno sulla rampa dello stage fino a finire nel backstage. Nel frattempo AJ ha posizionato Ray su un tavolo a centro ring e sale sul paletto.. anzi no sale sulla cima della gabbia!!! Ray se la da a gambe levate, mentre AJ rimane in piedi sulla cima della gabbia e la Impact Zone lo osanna!!! Che inizio per Impact questa settimana!

Rivediamo ancora qualche immagine di Lockdown, con la vittoria dei Fortune procurata dalla presa di Robert Roode su Ric Flair.. ma risuona la musica degli Immortal! Rob Terry e Murphy salgono sul ring e mandano via i ragazzi che stanno sistemando la gabbia. Terry prende il microfono e dice a AJ che se vogliono giocare anche loro lo vogliono! Terry chiede ai Beer Money di venire sul ring ora perché loro gli toglieranno le cinture proprio ora. BEER MONEY!!! Robert Roode ci dice dallo stage che saranno i fans a scegliere se ci sarà il macth o meno.. e i fans ovviamente esplodono in un'ovazione! Storm dice che l'unica cosa che può dire è.. Sorry about your damn luck! Avremo un match titolato nella gabbia proprio dopo una piccola pausa!

Eccoci di rientro, il match è già iniziato e la coppia degli Immortal è in controllo con Terry che ottiene un conto di due su Roode con una Slam. Doppia spallata di Murphy e Terry, altro conto di due. Murphy colpisce Roode con dei pugni alla schiena e poi da il tag a Terry. Clothesline devastante dell'inglese, conto di due. Ancora Murphy che continua ad infierire.. ma Roode si riprende con un braccio teso! Doppio tag ma James Storm si scatena e fa piazza pulita! Superkick e DDT! 1,2.. no! Spinebuster di Roode su Terry! Doppio Suplex dei due su Murphy! BEEEER MMOONEY! 1,2,3 e vittoria per Storm e Roode che mantengono i titoli per la gioia del pubblico!

Vediamo delle immagini di oggi, i Jarrett si aggirano su un calesse con tanto di cocchiere e si vantano della loro coppia come al solito.. Jarrett dice che visto che lui è il King of the Mountain stasera la incoronerà Queen of the Mountain con tanto di corona! Karen sembra eccitatissima..

Andiamo nel backstage, vediamo Hulk Hogan che si aggira con la spranga in mano ed un'espressione tutt'altro che felice.. sentiremo cosa ha da dirci dopo la pausa!

Eccoci di nuovo nella Impact Zone, Hogan viene anticipato dalla sua musica ed entra dallo stage! Hogan fa le sue pose e poi si avvicina al ring sempre con la spranga in mano e inizia a parlare. Hulk dice che l'uomo che ha cambiato il business è proprio qui di fronte a tutti.. e vuole Rob Van Dam qui sul ring ora! RVD non si fa attendere e raggiunge Hogan. Hulk dice che ha rifiutato l'offerta di diventare un Immortal e che come Anderson la pagherà cara. RVD dice che prima di diventare un Immortal lui era un uomo di esempio per tutto il mondo, ed ora che è cambiato nulla è più come prima. RVD dice che non sarà mai importante come Hogan, ma tutto ciò che fa e che ha fatto lo ha fatto con rispetto. RVD dice che questo lo ha fatto anche perché lui è spettacolare sul ring.. le cose cambiano ma RVD no! Hogan dice RVD è sempre stato u grande pesce in piccoli mari, e la sua carriera è sempre stata mediocre. Risuona la theme song di Sting! Ecco che il campione del modo si presenta per aggiungersi ai due sul ring e Hogan dice che nessuno la ha invitato.. ma Sting dice di essersi autoinvitato! Sting chiede a Hogan se ha sentito bene quando ha detto che RVD è un mid-carder, un mediocre, non un main eventer. Ma allora sarà dura per tutti sapere che proprio RVD sarà nel m ain event contro di lui a Sacrifice peril World Title! Hogan chiede a Sting di consigliargli la roba che si fuma, ma Sting dice che quando è tornato il 3 marzo sapeva che Spike voleva lui come campione e che il network gli ha dato la possibilità di scegliere i suoi avversari in PPV! Hogan dice che il network non ha il coraggio di dire le cose a lui perché è lui che comanda la baracca! Sting dice che loro del network saranno qui potrà dire quello che vuole in faccia.. Hogan dice che stasera RVD avrà dei problemi staserà quando dovrà affrontare Abyss! E lo stesso problema avrà Sting quando dovrà vedersela con Matt Hardy! It's Showtime!

Torniamo nel backstage dove Kurt Angle cammina nervoso e chiede se qualcuno ha visto Karen e Jeff.. gli rispondono che sono nel parcheggio con un calesse e lui si direziona verso di loro.

Madison sta dicendo a Tara che è stata colpa sua se ha perso il titolo a Lockdown! Tara dice che è stata lei a dirle di farsi gli affari suoi e non intervenire nel match, ma Madison dice che l'unico modo per rientrare nelle sue grazie è vincere i Tag Team Titles stasera.. Tara non sembra molto contenta della situazione.

Andiamo fuori dal building, Eric Young sta dando da mangiare ai cavalli dei Jarrett quando arriva Angle. Eric cerca di calmare Kurt facendogli accarezzare i cavalli.. ed i due finiscono col parlare degli escrementi dei cavalli. Kurt sembra aver avuto una qualche idea..

Ma torniamo alla Impact Zone, è tempo di match titolato! Sarita e Rosita, accompagnate da Anarchia e Hernandez, sono le campionesse e raggiungono il ring, mentre vediamo inquadrati anche i commentatori in lingua spagnola, Willie Urbina e Hector Guerrero. Anarchia prende parola e dice a tutti che sono degli stupidi americani e che possono dire addio alla loro bandiera e salutare la bandiera messicana che viene calata dall'alto! Madison Rayne e Tara fanno il loro ingresso.. il match è next!

Torniamo sul ring, Tara è in controllo della situazione e Madison non vuole entrare ma Tara le da un tag forzato. Mentre le due litigano, Sarita arriva da dietro e colpisce la Rayne. Madison subisce i colpi e poi continua a litigare con Tara. Hernandez e Anarchia distraggono Earl Hebner e Sarita e Rosita stendono la RAyne insieme! 1,2,3 e le messicane mantengono i Tag Team Titles! Tara e Madison continuano la loro litigata, con l'ex Victoria che se ne va dal ring tutt'altro che felice mentre la Rayne continua ad urlare come una pazza.

Ecco i Jarrett che si avvicinano al ring per la cerimonia di incoronazione di Queen Karen.. next!

Torniamo alla Impact Zone, una musica regale accompagna i Jarrett al ring dove ci sono un trono ed una corona che aspettano la coppia di bianco vestita. Karen si accomoda sul trono e Jeff dice che le sue azione di domenica notte dimostrano quanto amore lei ha per lui. Stasera lui vuole dividere col mondo intero il loro amore.. Jeff si inginocchia e dice che vuole che tutti si alzino in piedi per celebrare la prima ufficiale incoronazione della Queen of the Mountain Karen Jarrett!!! Jeff incorona la moglie e il pubblico li ricopre di fischi! Ma ecco che dall'alto arriva una scarica di… diciamo sterco! Lo sterco ricopre totalmente Karen che urla come una pazza, mentre Jeff si tiene bene alla lontana.. ma Angle è già arrivato sul ring!!! Lo sterco proveniva dai cavalli!!! Angle Slam su Jarrett che cade sul trono! Ora Angle ricopre di insulti Karen e le dice che lui non alzerebbe mai le mani sulla madre dei suoi figli ma c'è qualcuno che lo vuole fare! Kurt dice che la può tranquillamente chiamare Miss Angle, e che non vede l'ora di incontrarla fargliela pagare! Karen urla e Kurt se ne va ridendo!

Andiamo nel backstage, Hogan dice ad Abyss che stasera si prenderanno cura del business e lo nasconde.. poi va verso Anderson. Hogan chiede ad Anderson se sa qualcosa del network, e Ken gli dice che proprio lui non ne sa nulla, perché è stato fregato settimana dopo settimana. Hulk dice che non lo sopporta proprio, e Anderson dice che possono vedersela ora. Hogan sembra mandar giù, e poi torna da Abyss e dice lui di prendersi cura di Abyss.

Up next: Abyss vs RVD, Sting vs Matt Hardy!

Abyss entra con la musica degli Immortal insieme ad Hulk Hogan, ed è seguito da Rob Van Dam, questi accolto dall'ovazione del pubblico! Suona la campana, i due iniziano a darsele! RVD parte bene e va con un Legdrop e poi tenta la Rolling Thunder ma Hogan lo blocca per un piede. Abyss si riprende e va con un Big Boot ed una scarica di pugni all'angolo. splash devastante di Abyss all'angolo! calci di RVD, entrambi sono a terra. Rolling Thunder! RVD va sul paletto e connette con un Superkick! RVD tenta di risalire ma Hogan lo ferma con la spranga! Van Dam esce dal ring e litiga con Hulk ma questi riesce a passare la spranga ad Abyss. RVD sale sul ring ma The Monster lo colpisce prima con la spranga e poi con la Black Hole Slam! 1,2,3 e vittoria sporchissima per Abyss che poi infierisce su RVD insieme al suo mentore Hulk Hogan! Ma un attimo.. Crimson arriva di corsa e stende Abyss con una Spear! Gli immortal se la danno a gambe mentre Crimson va a sincerarsi delle condizioni di RVD..

Nel backstage Sting dice che è il primo a volere Jeff Hardy indietro nel ring, ma ora dice che se Hogan pensava di impaurirlo facendogli sfidare Matt Hardy si sbaglia di grosso! Sting non vede l'ora.. It's Showtime!!!

Matt Hardy è con la Immortal's Belt e dice che stasera vendicherà suo fratello contro Sting!

Matt Morgan fa il suo ingresso nella Impact Zone acclamato dal pubblico! Matt ci dice che a Lockdown ha finalmente messo il punto esclamativo su Hernandez, ed ora è il momento per lui di vincere la sua prima cintura di campione del mondo. Lui vuole essere il primo della lista del network, e lui è stanco di aspettare, il suo tempo è ora! E se lo prenderà! Ecco che però suona la sirena.. Scott Steiner raggiunge Morgan sul ring! Big Poppa Pump dice che se avesse il DNA di Morgan si suiciderebbe! Lui può allenarsi quanto vuole ma non sarà mai perfetto quanto Steiner! Scott dice che non si merita la title shot, perché non sarà mai al suo livello e poi prende in giro anche la fidanzata di Morgan. Matt dice che lo rispetta, può crederci o meno, ma lo rispetta. Soprattutto per quello che ha dato al pro-wrestling, ma non deve confondere il rispetto con un segno di paura, perché altrimenti dovrà fargli vedere cosa sa fare! Matt gli consiglia di non farlo, ma se la gente lo vuole allora Morgan ci sta! Matt allunga la mano a Steiner in segno di rispetto per accettare la sfida.. ma Scott gli da un calcio di sorpresa! Steiner stende Morgan e poi lo chiude nella Steiner Recliner! A quanto pare una nuova rivalità è iniziata!

Andiamo nel backstage dove Miss Tessmacher dice che è mancata per un po' dalla TNA, molte cose sono cambiate ma non la sua determinazione a vincere il titolo..

Sting si incammina verso la Impact Zone.. il suo match è next!

Velvet Sky dice che non sa cosa pensare di Angelina, che è stata la sua migliore amica per così tanto tempo ma ora si è messa contro lei.. Arriva Winter e presto le due vanno faccia a faccia con velvet che prende Winter per il colo.. ma arriva Angelina che colpisce la ex amica con violenza, ma sempre in stato di ipnosi! Winter porta via la Love dicendo che settimana prossima ci sarà il finale!

Ma torniamo alla Impact Zone, it's maaaiiiin event time! Matt Hardy sale sul ring con la belt di Jeff alla vita (questo significa che ci sono in giro ben tre cinture di campione del mondo, ndr). Ma ecco che anche Sting fa il suo ingresso.. ma nemmeno il tempo di arrivare al ring che scatta una mega rissa tra Immortal e Fortune! Un bel tutti contro tutti, con Gunner che colpisce Sting con una mazzata alla schiena.. il match ha inizio! Matt Hardy va con una ginocchiata e dei colpi alle gambe di Sting! Legdrop dalla seconda corda! 1,2.. no! Hardy continua a colpire il campione e va con un Moonsault dalla terza corda.. ma Sting si sposta! Scorpion Deathlock! Hardy si libera subito grazie alla gamba infortunata di Sting. Conto di due per Matt. Boston Crab di Matt Hardy sulla gamba sinistra di Sting, chje per resiste e si libera, mentre noi ci prendiamo l'ultima pausa!

Al rientro c'è uno scambio di pugni tra i due, ma Hardy chiude Sting all'angolo ed infierisce sulla sua gamba sinistra già malridotta. Sting sembra non reagire e Matt va con dei colpi anche alla testa. Matt va per la Twist of Hate ma Sting lo spinge via e Matt sbaglia dal paletto! Sting va con delle clothesline ma sbaglia la Stinger Splash! Scorpion Deathdrop dal nulla! 1,2,3 e Sting mantiene il suo titolo contro Matt Hardy!!! Sting festeggia con il publico ma arriva Mr Anderson che stende Sting con la Mic Check! L'Asshole va con la Mic Check anche su Matt Hardy!!! Anderson a centro ring chiama il microfono dall'alto e dice in faccia a Sting (che è steso) che lui non andrà da nessuna parte e presto dopo un'altra Mic Check ci sarà anche l'1,2,3.. Anderson dice l'ultima parola nella Impact Zone!

Andiamo nel backstage, in stile Reaction, dove Karen è furibonda con Jeff, che invece è ancora dolente per la Angle Slam e si chiede quante volte dovrà battere Angle per farlo cedere. Hogan è al telefono e poi dice che ne ha le tasche piene di Anderson, non ha voluto essere un Immortal e quindi ora affonderà. Hulk dice anche che è stufo del network e che è lui in controllo della compagnia. Ora vuole vedere in faccia qualcuno per fargliela pagare. Anderson è soddisfatto di quanto ha fatto, e dice che non gli piace ne Sting ne Matt Hardy. Sting è furioso con Anderson e dice che la vendetta ora è il suo unico obiettivo!!!

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati