Impact Wrestling Report 21-03-2013

Gli Aces & 8s dominano Impact Wrestling. Dopo aver completamente decimato il roster la scorsa settimana, la gang di motociclisti tornerà stasera in azione, stavolta per spiegare come siano riusciti a portare a termine il loro piano lungo nove mesi. E sarà il loro Presidente in persona a farlo, Bully Ray. Come reagirà Hulk Hogan? E soprattutto, può davvero fare qualcosa? Ma oltre ad essere il Presidente degli Aces & 8s Bully Ray è anche il World Heavyweight Champion ora. Cosa ne sarà del titolo? Chi diventerà il #1 contender e proverà a strapparglielo? Ma non è finita, altri due titoli saranno on the line stanotte: la settimana scorsa Chavo Guerrero & Hernandez dovevano ricevere una shot a quei World Tag Team Titles che una volta erano di loro proprietà , ma sono stati distrutti dagli Aces & 8s. Ci riproveranno questa settimana, provando a battere Bobby Roode & Austin Aries. Riusciranno i nuovi campioni a conservare i titoli o dovranno cederli nuovamente ai messicani? E poi, anche Kenny King difenderà il suo titolo, e lo farà affrontando Zema Ion e Sonjay Dutt in un 3-Way match. Il nuovo volto della X-Division uscirà vincitore anche stanotte? Tanti dubbi a cui trovare una rispostaÂ… e lo faremo qui, alla Sears Centre Arena di Chicago, in Illinois per una nuova incredibile puntata di Impact Wrestling! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo “Don't Give the Title to Garett, Please” Pierleoni, che vi narrerà quanto di nuovo accadrà in quel dello show del giovedì sera!
La puntata inizia con un video dedicato all'”ascesa di Bully Ray”, che inizia dicendo che sa che tutti quanti si stanno chiedendo come lui sia riuscito a fare ciò che ha fatto. Mentre scorrono immagini degli ultimi nove mesi, Bully Ray dice che come tutti i maghi che svelano il trucco dopo aver ingannato il pubblico, lui svelerà quanto ha fatto durante tutto questo tempo. Non tutto è andato nella maniera perfetta (e vediamo la sconfitta di Ray a No Surrender contro Jeff Hardy), ma lui alla fine ha distrutto amicizie, la fiducia degli altriÂ… anche famiglie. La famiglia Hogan, in particolare. Ray si rivolge a Brooke Hogan e a Sting, vantandosi di come li abbia imbrogliati e raggirati senza problemiÂ… stanotte lui racconterà per filo e per segno come ha fatto.
Ed eccoci nell'arena per un nuovo episodio di Impact Wrestling! Todd Keneley ci accoglie ancora una volta dalla Sears Centre Arena di ChicagoÂ… siamo pronti all'azione! E cominciamo con il più alto in caricaÂ… cominciamo con Hulk Hogan! Il General Manager di Impact Wrestling, ancora visibilmente infortunato e decisamente di cattivo umore, si dirige al ring con l'aiuto di una stampella e vi sale lentamente, prendendo un microfono. Hogan dice che loro sono andati all'inferno insieme e sono tornati più volte, ma lui non ha mai avuto il sangue agli occhi come stavolta. Gli Aces & 8s non solo hanno seminato distruzione a Impact Wrestling, ma hanno imbrogliato lui, Brooke Hogan, Sting e tanti altri. Dopo la distruzione della settimana scorsa lui si è reso conto che gli Aces & 8s sono un mostro e che ormai affrontarli e batterli è una questione di mera sopravvivenza. Ma Hogan poi inizia a parlare di coloro che hanno condotto la carica la settimana scorsa, i quattro “generali” che hanno condotto il resto del roster all'attacco degli Aces & 8s, purtroppo senza successo. Hogan chiede quindi al pubblico una grande ovazione e un grande rispetto perÂ… Samoa Joe! E poi Magnus! E Kurt Angle! E infine Jeff Hardy! Hogan chiama fuori i suoi quattro uomini migliori, stringe la mano a tutti loro e li ringrazia. Hogan si rivolge a loro e agli altri guerrieri nel backstage: lui vuole che tutti loro facciano fuori gli Aces & 8s e che riportino il World Title in TNA. Hogan si rivolge in particolar modo a Jeff Hardy, chiedendogli se dopo tutto ciò che ha subito è pronto per il rematch. Hardy dice che è pronto, non è al 100%Â… ma nonostante tutto lui e le sue Creatures sono pronte a tornare all'attacco! Ma Hardy ha una propostaÂ… nel caso in cui lui non sia al 100% perché non fare un Fatal 4-Way con i quattro uomini nel ring, così da decidere chi avrà la prima shot contro Bully Ray?!? Hogan dice che l'ultima volta che ha designato un #1 contender ha fatto uno dei più terribili errori della sua vitaÂ… ma la proposta di Hardy gli piace e anche molto! E allora è deciso: stanotte sarà Hardy vs Angle vs Joe vs Magnus, il vincitore sarà il #1 contender al World Title e affronterà Bully Ray per riportare il titolo in TNA! Hardy esulta e poi i quattro contendenti di stanotte si squadranoÂ… chi avrà la meglio?
L'ascesa di Bully Ray: Ray dice che il piano A era semplice: vincere le Bound for Glory Series e poi il World Title. Ray dice che, infatti, il primo giorno delle BFGS i suoi uomini hanno attaccato Sting e poi hanno iniziato a seminare caos e dubbi tra tutti i partecipanti delle Series. Tutti cercavano un colpevole e lui ha telefonato a Bobby Roode e gli è bastato instillare in lui il seme del dubbio a dovere per trovare un responsabile… e lo ha trovato in James Storm. E nel frattempo lui guadagnava punti, come nel Fatal 4-Way di Hardcore Justice. Il piano era che lui vincesse a No Surrender e andasse a Bound for Glory a prendersi il titolo… ma alla fine ha vinto Hardy. Serviva un nuovo piano… e Hulk Hogan costituiva un ottimo piano B.
I commentatori ci mostrano i World Tag Team Champions Bobby Roode & Austin Aries che si dirigono al ringÂ… THE FIRST TITLE MATCH OF THE NIGHT IS NEXT!
Torniamo nell'arena ed è proprio come dicevamo, IT'S TAG TEAM CHAMPIONSHIP TIME! Ed ecco subito gli sfidanti, annunciati da Christy Hemme, Chavo Guerrero & Hernandez! Mentre i due arrivano al ring rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa, con i #1 contender ai titoli di coppia attaccati all'inizio di Impact Wrestling ed impossibilitati a combattere. Il team messicano proverà a riconquistare i titoli di coppiaÂ… e per farlo dovrà battere i due uomini che stanno entrando adesso, i “Dirty Heels” Bobby Roode & Austin Aries! Roode e Aries arrivano sul ring ed esultano al paletto, ma si guardano da un possibile attacco dei messicaniÂ… l'atmosfera è già calda! I due si tolgono le magliette e consegnano i titoli all'arbitro, iniziano Chavo e RoodeÂ… subito tentativo di clinch di Chavo, con Roode che evita. E ora il clinch riprende e termina a favore di Chavo, che chiude Roode più volte in una Hammerlock ma ora ne rimane preda a sua volta. Chavo cerca di liberarsi ma Roode lo ostacola con colpi alla schiena. Chavo prova ancora a guadagnare il momentum con un calcio ma Roode continua ad atterrarlo. Lancio alle corde di RoodeÂ… Head Scissors Takedown di Chavo! Che ora porta Roode all'angolo e continua a colpirlo all'addome e al volto, per poi dare il tag ad Hernandez. Body Slam di Hernandez su Roode ora, con il messicano che poi prende anche il suo tag team partner e lo schianta contro Roode. Ma non ne ha ancora abbastanzaÂ… Running Splash di Hernandez! Scambio di colpi tra Roode e Hernandez ora, ma il campione di coppia lo colpisce scorrettamente e lo porta al suo angolo, dove dà il tag ad Aries. Aries che distrae l'arbitro, così che Roode possa colpire scorrettamente Hernandez. E ora serie di chop di Aries ai danni di Hernandez, che poi dà il tag a Roode. Altri colpi all'addome di Roode, che poi dà nuovamente il tag a Aries. I due imbracciano Hernandez per un Double Suplex, che però non va a segnoÂ… Hernandez ribalta la manovra e va a segno con il Double Suplex a sua volta! E ora entra Chavo, Drop Kick ad entrambi gli avversari! I due finiscono fuori ring e i messicani si guadagnano con le cattive il controllo del matchÂ… pubblicità !
Torniamo nell'arena con i campioni in vantaggio, con Roode che spedisce Chavo nel ring. Aries lo lancia ancora fuori però e Roode lo fa sbattere contro i gradoni e poi lo tiene fermo per Aries che è al paletto… Double Axe Handle di Aries! Aries torna nel ring e schiena, 1…2…NO. Aries prova di nuovo ad effettuare lo schienamento, stavolta con i piedi palesemente sulle corde, ma l'arbitro se ne avvede. Scambio di colpi tra Chavo e Aries che ora sono a centro ring, Aries ha la meglio stendendo Chavo e poi dà il tag a Roode, che va a segno con diversi colpi al viso di Chavo e poi lo stende con un Back Drop. Side Head Lock di Roode ora, Chavo chiama il pubbblico e poi riesce a liberarsi, ma Roode non gli fa riprendere il controllo della situazione e blocca un Monkey Flip del messicano, che viene messo sul paletto e viene colpito, ma riesce infine a scacciare l'avversario… Missile Drop Kick! Doppio cambio, Hernandez stende sia Roode che Aries. Gorilla Press Slam su Aries, si lancia all'angolo su Roode che però lo fa finire sull'apron, testata ai danni di Roode, e poi Hernandez esce dal ring e si incammina sulla rampa… BIG MAN DIVE DA FUORI A DENTRO IL RING! I campioni di coppia vengono stesi entrambi dalla incredibile manovra di Hernandez, che ora cerca di nuovo l'attacco sui campioni ma Roode riesce a ribaltare e a connettere un Irish Whip ed un calcio al volto… Get Off Me di Hernandez! E poi si lancia su Aries all'angolo, che però lo atterra con uno Shoulder Block e poi si lancia su di lui con un Crossbody! Hernandez lo prende al volo e Chavo si prende un tag, Aries però si lancia fuori ring con un Hurricanrana, facendo rovinare Hernandez fuori ring, e poi torna dentro, colpendo Chavo e bloccandolo sul paletto. Chavo viene fermato e riportato sul ring, Aries cerca il Brainbuster… ma NO, Chavo contrattacca con i Three Amigos! E ora Chavo va di nuovo sul paletto, cerca la Frog Splash… ma attenzione, arrivano i Bad Influence! Daniels distrae l'arbitro e Kazarian butta Chavo giù dal paletto… Aries ne approfitta per connettere un Roll Up! 1…2…e 3! I campioni conservano i titoli! I campioni conservano i titoli grazie al fondamentale aiuto dei Bad Influence! Ma non hanno nemmeno il tempo di esultare… gli stessi Bad Influence li attaccano! E poi sollevano i titoli… le loro intenzioni sembrano chiare! Roode & Aries si riprendono mentre i Bad Influence si allontanano… sembrano esserci dei nuovi sfidanti per i campioni di coppia!
Assistiamo ora ad un video che ci annuncia l'”Evoluzione della X-Division”. D'ora in poi ci saranno nuove regole che si applicheranno alla divisione marchio di fabbrica della TNA: tornerà il limite di peso, fissato a 230 libbre ed ogni X-Division Title match sarà un 3-Way match! Le regole si applicano già da stanotte a quanto pareÂ… il primo title match con le nuove regole è ormai prossimo!
Intervista a Kenny King che si lamenta delle nuove regole riguardanti il 3-Way match. Ma nonostante tutto quando lui era piccolo e giocava a football la gente gli chiedeva di andare più piano perché non riuscivano a stare al suo livello… stanotte sarà lo stesso, se vogliono alzare il livello lui è pronto, farà fuori anche due rivali alla volta senza problemi. King sorride sornione e se ne va… e noi andiamo in pubblicità !
E al ritorno dal break ci riaccoglie la theme di Zema Ion… IT'S X-DIVISION TIME! E ora risuona la theme del campione, Kenny King! Anche King raggiunge il ring alla sua solita maniera, i suoi due sfidanti sono già lì. King consegna il suo titolo all'arbitro, che lo alza al cielo. Ma non c'è tempo per altre schermaglie, si comincia subito! Clinch tra i tre, Ion colpisce King con un calcio ma viene afferrato da Dutt e lanciato contro il campione, che lo stende con uno Shoulder Block. King si lancia alle corde, evita i suoi due avversari e si attacca alle corde per evitare la reazione, ma Ion ne approfitta ed immobilizza Dutt. King si lancia allora su di lui, ma Dutt lo allontana con un Double Knee, King però reagisce e solleva Dutt… che ne approfitta e connette un Hurricanrana su Ion! King però attacca Ion e lo lancia all'angolo, lanciandosi poi su di lui ma subendo uno Shoulder Block. King però riesce ad evitare l'assalto di Ion, reagendo con un colpo al volto, mentre Dutt sale al paletto… e salta su King, connettendo un Hurricanrana su Ion! King però attacca Dutt con una ginocchiata e poi cerca l'assalto, ma Dutt si sposta e King colpisce Ion… Double Hurricanrana di Dutt sui due, che finiscono fuori ring! Dutt però esulta per poco, i due fuori ring lo prendono e lo spediscono contro le transenne! E ora King va con un calcio su Ion, schiantando anche lui contro le transenne! E ora King si allontana… Springboard Senton usando l'apron ring! King lancia Ion sul ring dopo diversi colpi e lo schiena, 1…2…NO. King lancia Ion all'angolo opposto e lo colpisce con uno Splash, colpendo poi diverse volte sia lui che Dutt che stava per intervenire. King ora strangola Ion con il piede e poi lo solleva per uno Snap Suplex di King, riempiendo Ion di pugni e poi colpendolo con un pestone. Dutt torna sull'apron ma viene steso da uno Jawbreaker di King, che però viene sorpreso da uno Shoulder Block di Ion all'angolo che cerca una reazione, ma King lo imbraccia e prova la Royal Flush! Ion evita e scende, si lancia alle corde… Spinning Kick di King! Dutt intanto va con uno Spingboard Drop Kick e riprende fiato, ma poi si rialza e sale sul paletto, ma King si rialza in tempo e lo lancia sulla rampa d'ingresso ring. Ion intanto si alza e lo riempie di pugni, poi si lancia alle corde… Roundhouse Kick! Ion finisce sull'apron e King lo va a prendere ma viene steso da una testata, Ion torna sul ring e usa la prima corda… Tornado DDT! King finisce fuori dal ring, ma Ion non si avvede dell'arrivo di Dutt, che con una capriola sulla terza corda entra in ring… e va direttamente con un Hurricanrana su Ion! Ion finisce anche lui fuori ring… SPRINGBOARD MOONSAULT DI DUTT!!! Grande manovra di Dutt, che ora porta Ion sul ring, lo colpisce con una Body Slam e va sul paletto, ma viene raggiunto da King che lo distrae. Dutt però evita l'assalto e butta King giù dal ring, Ion cerca di imbracciarlo per un Back Drop, ma Dutt evita anche questa manovra di Ion… MOONSAULT INTO A DOUBLE STOMP!!! Ma Dutt non si accorge dell'arrivo di King… SPRINGBOARD NECKBREAKER! 1…2…E 3! Kenny King esce vittorioso del match e si conferma campione, mentre a quanto pare il pin subito da Dutt comporta il fatto che l'indiano sia fuori dalla contesa per il titolo, almeno per il momento. Rivediamo un video della manovra di King, anche se la precedente di Dutt era molto più impressionante.
Vediamo un video catturato dalle telecamere di Impact Wrestling nel pomeriggio che ci mostra l'arrivo di Brooke Hogan all'arena. L'intervistatore prova a chiederle qualcosa, ma Brooke dice che non è qui per parlare di Bully Ray o di suo padre, lei è la responsabile delle Knockouts e si trova nell'arena solo per fare il suo lavoro. Brooke va via, con un'espressione che è tutta un programma…
Promo del TNA Shop.
L'ascesa di Bully Ray: Ray dice che il piano B doveva essere implementato quando gli Aces & 8s sono stati chiusi fuori dalla Impact Zone. Lui non era riuscito a vincere il World Title tramite le Bound for Glory Series, quindi ha dovuto elaborare un nuovo piano che vedeva in Joseph Park l'esca perfetta per ottenere l'accesso alla TNA in cambio della sua salute. E poi è venuto il suo momento, il momento di Bully Ray di farsi avanti per difendere la TNA. Lui ha portato avanti il suo piano fino a Bound for Glory, riuscendo a guadagnare la fiducia di Sting e diventando suo partner, permettendogli perfino di usare i tavoli e gli spot tipici del Team 3D. E grazie all'aiuto di Sting lui è riuscito ad arrivare a Hogan, chiedendogli di fidarsi di lui. E l'avergli stretto la mano ha segnato il destino di Impact Wrestling, così com'è ora. E a Bound for Glory lui ha perso per mano di suo fratello Devon, che ha avuto sempre tutto sotto controllo… era solo questione di tempo prima di fare ciò che voleva. E sfruttando Brooke Hogan lui è riuscito a fare proprio ciò che voleva,
Sting è nel backstage ed è davanti all'ufficio di Hulk Hogan… che accadrà quando entrerà ? Lo scopriremo dopo la pubblicità !
Sting entra nell'ufficio di Hogan e parla del Fatal 4 Way per il #1 contender al titolo, dicendogli che al momento non gli importa niente del titolo. Sting chiede di avere Bully Ray, ma Hogan dà addosso a Sting esattamente come la settimana scorsa e gli dice che per lo Stinger le cose non sono cambiate rispetto alla settimana scorsa, a un paio di anni fa o a dieci anni fa… per cui perché Sting non va a nascondersi sul tetto per un paio d'anni senza parlare? Hogan dice che quando il gioco si fa duro Sting corre via e si nasconde, ma Sting lo ignora e dice che non gli importa cos'ha detto, lui stanotte otterrà rivincita, lui stanotte vuole Bully Ray. Sting va via e Hulk Hogan commenta dicendo che non è il solo…
I commentatori ci ricordano il nostro main event, il Fatal 4-Way match che determinerà il #1 contender al World Title di Bully Ray, e poi mandano un video sulla situazione attuale delle Knockouts, con quanto successo tra Taryn Terrell a Lockdown e poi nello scorso Impact.
Ed è la theme song dell'arbitro Taryn Terrell a riaccoglierci nell'arena al ritorno dal break. L'arbitro sembra piuttosto preoccupata e prende un microfono. Taryn dice che sa di essere sotto osservazione perché in quanto arbitro lei dovrebbe controllare il caos, non crearlo. Ma Gail Kim l'ha attaccata non una volta, bensì due, per cui lei ha dovuto per forza reagire. Per cui è pronta ad assumersi le sue responsabilità … ma arriva Gail Kim! La Kim arriva al ring con un sorriso sornione stampato in faccia. Gail dice che è contenta che Taryn alla fine abbia imparato la lezione, così come tutte le altre Knockouts nel backstageÂ… non si scherza con Gail Kim! Perché Gail Kim è la miglior wrestler femminile di sempre, la più grande Knockouts mai entrata in questo ring. Lei ha creato la divisione, non ci sarebbe nessuna Taryn Terrell senza di lei. E ora lei è in quel ring perché è finalmente venuto il momento che Brooke Hogan faccia ciò che avrebbe dovuto fare tanto tempo faÂ… licenziarla! Gail Kim incita Brooke a raggiungere il ring e la Hogan lo fa prontamente. Brooke dice che questa è stata una brutta decisione da prendere e ci ha pensato a lungo. Brooke dice che Taryn sa che le vuole bene ma deve essere giusta, in quanto responsabile delle Knockouts deve essere giusta. Brooke sembra piuttosto tristeÂ… e dice che è costretta a licenziarla da arbitro delle Knockouts! Gail Kim esulta ed inizia a deridere Taryn, che sembra invece rassegnata. Gail Kim è felicissima, Brooke lo nota e Gail conferma la cosa. Ma Brooke dice che ha un'altra notizia che farà tutti feliciÂ… ha deciso ufficialmente di mettere sotto contratto Taryn Terrell come Knockout del roster di Impact! E ciò significa che lei potrà lottare contro chi vorrà quando vorrà … e ciò include Gail Kim! E Taryn Terrell non se lo fa ripetere due volte e stende Gail Kim con una SPEAR!!! Gail Kim esce dal ring e fugge via, rincorsa da Taryn TerrellÂ… bella decisione di Brooke Hogan! MA ATTENZIONE! ARRIVA BULLY RAY! Brooke non se ne accorge e Ray le arriva alle spalleÂ… Brooke si gira e se lo trova faccia a faccia! Brooke inizia ad inveire contro di lui, mentre Ray rimane in silenzio e poi alza la mano con l'anello datogli da Brooke, dicendole “finché morte non ci separi”. Brooke si allontana da lui dicendogli che lo odia e torna di corsa nel backstage, Ray la saluta con un “Ti amo tesoro”Â…
I commentatori ricapitolano i prossimi impegni in house show del roster di Impact.
L'ascesa di Bully Ray: Ray dice che in una grande armata ci sono grandi guerrieri e nel suo club non è diverso. D.O.C. e Knox sono diventati la forza muscolare della gang, mentre Devon e Garett Bischoff erano andati da lui per aiutarlo. Garett lo aveva aiutato persino nella sua battaglia contro Eric Bischoff, ma lui lo ha trattato come se fosse un signor nessuno. Anche Wes Brisco, suo padre e suo zio avevano aiutato Kurt Angle ad allenarsi e Angle non ha fatto niente per Wes, tenendolo fuori dalla lotta. E cos'è successo quando Mr. Anderson era stato atterrato proprio dagli Aces & 8s prima di Bound for Glory? Qualcuno si è accertato delle sue condizioni? No, ci voleva un niente perché decidesse di entrare nella gang. Ray voleva un po' d'aiuto e quando ce n'è stato bisogno lo ha trovato in uno dei suoi migliori amici, Taz. Vediamo intanto il video dell'infortunio di Jeff Hardy prima del tour inglese e Ray svela che l'uomo mascherato che ha infortunato Hardy in realtà era lui. Anche D'Lo Brown era un ingresso annunciato nella gang, è stato dentro tutto il tempo. D'Lo era parte dell'ufficio della TNA ed era la fonte di tutti i segreti interni alla TNA. Ray dice che loro volevano imbarazzare tutti in TNA e Kurt Angle è stato il primo. Hogan voleva che Wes Brisco si guadagnasse il suo accesso ad Impact Wrestling, per cui hanno usato Angle per farcelo arrivare. Brisco è stato il primo a vincere un match del Gutcheck… e chi ha battuto? Garett Bischoff! Loro dovevano essere sicuri che Wes avesse tutti i vantaggi possibili… e rivediamo il video in cui D'Lo Brown approfitta dell'assenza di Al Snow e ottiene il ruolo di giudice del Gut Check, dando il sì decisivo per la vittoria di Brisco. Una volta che loro hanno preso tutto ciò che volevano da Angle lo hanno tolto di mezzo dentro la gabbia. Una volta che il suo title match era fissato e a prova di bomba, fu una sua decisione quella di fare in modo che ogni membro della gang fosse rivelato (e vediamo il video di Angle che smaschera D'Lo)… eccetto uno. E l'unico a non essere rivelato comprendeva la parte fondamentale del suo piano. Nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo.
Andiamo nel backstage e vediamo Angle che parla del #1 contender's match di stanotte, dicendo che è il match più importante da un anno e mezzo a questa parte perché per tutto questo tempo lui non è stato campione. Lui deve provare a sé stesso e a tutti che è ancora il miglior wrestler del mondo. E lo farà mettendo fuori gioco gli Aces & 8s… e questo partirà dalla riconquista del World Title.
Ma andiamo sul ring, “Sleeping Giant” sta risuonando nell'arena! Ed ecco arrivare Matt Morgan, pronto per il suo match! Sappiamo già da una settimana chi sarà il suo avversario staseraÂ… ed eccolo, Joseph Park! Park arriva nel ring e sembra un po' preoccupato, ma si toglie gli occhiali e si prepara a lottare. Morgan invita Park a farsi sotto, clinch tra i due e Morgan getta Park al tappeto. Morgan se la ride e Park si rialza. Altro clinch tra i dueÂ… no, Morgan getta Park contro le corde. Park prova ad attaccarlo con un pugno ma Morgan lo lancia ancora contro le corde. Park è frustrato e squadra Morgan, riparando all'angolo. Morgan alza le braccia ma poi fa per attaccare Park, che si ripara. Morgan se la ride e si allontana, urlando a Park che è una barzelletta e spintonandolo. Ma Park non ci vede più e spinge Morgan a sua volta, che accusa il colpo! Park è pronto a lottare e Morgan gli assesta un pugno nello stomaco. Morgan prende in giro Park e lo rialza, colpendolo duramente alla schiena. Morgan sta facendo tutto ciò che vuole di Park, che ora si rialza all'angolo. Morgan annuncia addirittura cosa farà a Park, colpendolo con un Back Elbow, schiantandolo all'angolo e poi colpendolo da dietro. Morgan è fin troppo sicuro di sé e aspetta che Park si rialzi all'angolo, scagliandosi su di lui da quello oppostoÂ… ma manca il colpo, Park si sposta! Park inizia a colpire Morgan con dei pugni, ma poi fa l'errore di lanciarsi alle corde e Morgan lo stende con la Discus Clothesline! Morgan chiede a Park se vuole fare sul serio e lo rialza, colpendolo con una testata. Park finisce alle corde e Morgan lo prende per il volto scorrettamente. E ora per i capelli, mettendolo alle corde e ora tirandolo per le braccia con un piede piantato nella schiena. Park sembra non farcela più e si rialza mentre Morgan si prepara per chiudere il matchÂ… CARBON FOOTPRINT! MA PARK SI SPOSTA E MORGAN FINISCE A CAVALLO DELLE CORDE! Park ne approfitta e scuote le corde, arrecando non pochi danni al Blueprint! E ora Park ne approfitta e va a segno con numerosi colpi, lanciandosi poi alle corde e mettendo a segno una Clothesline, Morgan barcollaÂ… Park ci riprova, evita una ClotheslineÂ… Flying Shoulder Block e Morgan è a terra! E ora Park va al paletto per cercare il suo Splash! Park si lanciaÂ… ma Morgan si sposta! E ora si rialza furibondo, aspetta che Park si rialziÂ… CARBON FOOTPRINT A SEGNO! 1Â…2Â…E 3! Matt Morgan vince questo match! Park è a terra, colpito dalla tremenda mossa di Morgan, che esulta vittorioso.
I commentatori mandano un video di recap della settimana scorsa di quanto accaduto riguardo ad AJ Styles, intervenuto in soccorso di Storm contro i Bad Influence, che poi ha steso anche Storm. Dopo la pubblicità vedremo un'intervista ad AJ Styles, che fornirà risposte riguardo alle sue azioni della settimana scorsa… NEXT!
Andiamo nel backstage, con l'intervistatore che chiede ad un pensieroso Hardy cosa significherebbe per lui mettere nuovamente le mani su Bully Ray dopo quanto accaduto. Hardy dice che significherebbe tutto, per lui e per le sue Creatures, riprendere il World Title. Per questo lotterà nel Fatal 4-Way di stanotte e, nel caso lui non sia pronto, Magnus, Samoa Joe e Kurt Angle potranno avere la loro opportunità . Che vinca il migliore, anche nel caso non sia lui… ma mai sottovalutare una Creature.
Torniamo nel ring, è il momento dell'intervista ad AJ Styles! Mike Tenay intervisterà il Phenomenal One ed infatti è già nel ring, chiamando fuori l'intervistatoÂ… “Get Ready to Fly”! Arriva AJ Styles, che non perde tempo e va immediatamente faccia a faccia con Tenay. Tenay dice ad AJ di conoscerlo da più di dieci anni e di aver annunciato ogni suo match ad Impact Wrestling, inoltre lui si è sempre considerato un suo amico. Detto ciò, deve chiedergli cosa gli stia succedendo, cosa significhino le sue azioni. AJ lo guarda fisso e non rispondeÂ… Tenay riprende la parola e gli chiede cosa siano quei rumor su un possibile abuso di droghe o di alcol, ma Taz lo interrompe e prende la parola dal tavolo di commento. Taz dice che non è capace di condurre un'intervista, quindi lo spinge a farsi da parte. Taz dice che ha visto il suo video girato in Mississippi o in Louisiana o da qualunque luogo lui provenga e poi fa una sorta di promozione agli Aces & 8s, proponendo ad AJ di entrare nella gang. Si tratta di opportunità e loro possono fornirgli tutta la birra che vuole, anche una nuova moto se la desideraÂ… “Sorry About Your Damn Luck”! Attenzione, arriva “Cowboy” James Storm! Dopo quanto accaduto la settimana scorsa il Cowboy ha evidentemente qualcosa da dire ad AJ ed infatti arriva armato di microfono, ma AJ nemmeno si gira a guardarlo. Storm riprende Styles proprio perché nemmeno lo guarda in faccia e perché lo ha colpito a tradimento la settimana scorsa. Storm prende in giro AJ per come è vestito, con il cappuccio della felpa che lo fa sembrare proprio un duro. Storm dice che può stare lì quanto vuole a fare il nuovo AJ Styles con le sue giacchette di pelle e i suoi cappucci, perché il vecchio AJ Styles era il tipo che andava dalla gente e diceva in faccia tutto ciò che pensava, senza fregarsene niente della risposta. Storm insiste e dice che può fare il nuovo AJ StylesÂ… ma lui è sempre lo stesso Cowboy James Storm. Storm va faccia a faccia con AJ e gli dice che può stare lì a pensare di colpirlo di nuovo a tradimento, ma mentre ci penserà lui non perderà tempo e gli ricaccerà i denti in gola, guardandolo e dicendogli “Sorry About Your Damn Luck”! Storm va faccia a faccia con AJ e si toglie il cappello, ma AJ si ritira e fa per andarsene. Storm riprende il microfono e gli chiede perché se ne vada, tutti vogliono sapere la verità … ma AJ non dice una parola e toglie il disturbo, lasciando Storm piuttosto alterato sul ring.
L'ascesa di Bully Ray: Ray dice che Jeff Hardy si è comportato bene da World Champion. Poi dice che Hogan non si è fidato di lui né quando lo aveva salvato né quando lo ha visto insieme a sua figlia Brooke. Hogan li ha sorpresi e per questo ha pensato bene di sospenderloÂ… ma ciò non ha fatto altro che spingere Brooke sempre più tra le sue braccia. Ray dice che sapeva che non avrebbe mai deluso Brooke, per cui ha usato Sting per attirarlo nel matrimonio di sua figlia, in diretta TV. Era l'occasione perfetta per attirarlo in trappola. Molti gli hanno chiesto perché non si fosse semplicemente rivelato allora, ma ogni buon piano ha una fine e lui non avrebbe mai lasciato che il suo amico Taz non avesse il giusto impatto. Ray sa che tutti stanno obiettando che gli Assi lo hanno distrutto e Devon lo ha colpito con una colonna di cementoÂ… ma non è così. Tutti pensano che sia così, ma non si dovrebbe credere a tutto quello che si vede. È vero, ha preso qualche colpo per la gang. Ray si chiede se non abbiano mai visto “Quei bravi ragazzi”, tutti prima o poi devono prendere qualche schiaffo. E sapeva che se lui si fosse preso quella batosta davanti ad Hulk Hogan quest'ultimo non avrebbe potuto fare altro che fidarsi di lui. E poi è stato il turno di Devon di prendersi la sua dose di botte, ma Devon sapeva bene che ruolo doveva interpretare. E poi un infortunio ha portato nelle retrovie il bullo grosso e cattivoÂ… Ray se la ride e dice che per essere sicuro di ottenere ciò che voleva doveva manipolare la situazione. Brooke ha avuto un'intera settimana per convincere suo padre a scegliere lui come #1 contender. E Hogan lo ha fatto. E lui ha giocato sulla più grande debolezza di Hogan: il suo ego. Lui lo voleva nel 6-man Tag Team match di Impact così tantoÂ… Ray poi chiede ironicamente scusa a Sting, distrutto dagli Aces & 8s perché lui doveva proteggere la sua “famiglia”, Sting avrebbe fatto lo stesso. E si arriva alla fine: Ray dice che è semplice, per nove mesi Hogan è stato raggirato, per nove mesi ha messo su il più grande intrigo della storia del wrestling. Ray gioca sulla sua catchphrase e dice di essere il leader e il Presidente degli Aces & 8s. Nessuno può fermarli, nessuno prenderà il suo World Heavyweight Championship.
E dopo la fine della “saga di Bully Ray”Â… IT'S MAIN EVENT TIME! Ed arriviamo al tanto atteso Fatal 4-Way match che assegnerà il posto di #1 contender al World Title di Bully Ray! Ed è Samoa Joe il primo a fare il suo ingresso nell'arena! La Samoan Submission Machine arriva sul ring, presto seguito dal suo ex tag team partnerÂ… Magnus! Ed ecco il terzo contendenteÂ… Kurt Angle! Angle ha molto da ottenere da questo match, vedremo se riuscirà a vincerloÂ… ma ecco l'ultimo partecipante, ecco Jeff Hardy! Hardy metterà alla prova sé stesso in questo match, proposto da lui stessoÂ… si comincia! I quattro si squadrano e si affrontano, subito Joe vs Angle e Magnus vs Hardy! I due si affrontano agli angoli opposti e sono Joe e Magnus ad avere la meglio sugli avversari. Joe colpisce Angle con dei calci, ma intanto Hardy ribalta la situazione e ha il sopravvento su Magnus, anche se subito fermato dall'inglese. Magnus vede Joe e lancia Hardy contro di lui, che così viene steso da una ClotheslineÂ… ma anche Magnus subisce la stessa fine! Angle intanto si rialza e Joe si lancia anche su di lui, lanciandolo all'angolo opposto e connettendo la combinazione Corner Splash + Enziguri Kick! Joe dominatore assoluto in questa fase iniziale del match, che ora lo vede lanciare Angle a terra con uno Snapmare, colpirlo con una chop alla schiena, un calcio al petto e poi con un Knee Drop per un conto di 2. Joe rialza Angle mentre Hardy e Magnus lottano fuori ring. Chop di Joe alle corde, poi la Samoan Submission Machine prova a lanciare Angle alle corde ma la manovra viene ribaltata. Angle allora si lancia sull'avversario, ma Joe si sposta e fa rovinare Angle fuori ring, il quale atterra su Hardy. Magnus e Hardy attaccano entrambi AngleÂ… ma i tre non si accorgono di Joe, che prende la rincorsa e si lancia con un Suicide Dive su tutti gli avversari! Joe sorrideÂ… e noi andiamo in pubblicità !
Torniamo nell'arena per l'ultima volta con uno scambio di pugni tra Joe e Magnus in ring, ma arriva Angle che spinge via Joe e attacca Magnus. Angle si lancia alle corde ma commette un errore… Magnus si lancia a terra, Angle lo evita e Joe ne approfitta per dare il via alla combinazione Inverted Atomic Drop + Big Boot di Magnus + Senton di Joe! Magnus non perde tempo e schiena subito, 1…2…NO, Joe interrompe e colpisce Magnus al volto e si lancia alle corde, Magnus evita il suo attacco con un Leap Frog… e poi lo colpisce con la sua Clothesline a sorpresa! Magnus ora si rialza ma Angle lo colpisce con calci e pugni e lo lancia alle corde, Magnus evita la manovra e connette un High Knee! Hardy cerca di approfittarne e si lancia dal paletto con un Crossbody, ma Magnus non si fa sorprendere e lo afferra al volo… MICHINOKU DRIVER! E ora Magnus vuole la cintura e si lancia su Hardy con numerosi Elbow Drop per un conto di 2, per poi chiudere una Side Head Lock al tappeto sul Charismatic Enigma. Angle e Joe riprendono a lottare fuori ring intanto, mentre Hardy si rialza e cerca di liberarsi con delle gomitate. Hardy cerca di andare alle corde, ma Magnus lo prende per i capelli e lo schianta al suolo, per poi rialzarlo, mentre vediamo che Angle fuori ring ha la meglio su Joe colpendolo scorrettamente al volto. Magnus intanto ha messo Hardy riverso alle corde… Back Elbow su di lui! Magnus respinge Angle e Joe che provavano a salire sul ring e colpisce Hardy con diversi calci. Hardy cerca di rialzarsi e Magnus si lancia su Joe, colpendolo con diversi calci e ginocchiate. Magnus ora si lancia alle corde, ma viene steso da un colpo d'avambraccio di Joe. E ora Joe chiama il pubblico e rialza Magnus, colpendolo con delle testate e lanciandosi alle corde… MAG DADDY DRIVER DI MAGNUS! E ora Magnus si rialza chiamando il pubblico e va a riprendere Hardy sull'apron, schiantandolo all'angolo con un Corner Thrust e colpendolo al volto. Lancio all'angolo ora, ma Hardy ne approfitta, Head Scissors Takedown! E ora Hardy cerca il suo momentum, Inverted Atomic Drop! E Double Leg Drop! E Low Drop Kick! E ora Angle torna alla carica… Twist of Fate su di lui! E anche Joe subisce lo stesso destino! E anche Magnus! E ora Hardy va sul paletto e tenta la Swanton Bomb, ma Angle va a prenderlo per il suo Top Rope Belly to Belly Suplex! Hardy però riesce a reagire subito, colpendo Angle con delle gomitate e lanciandolo giù… ma Magnus fa cadere Hardy giù dal paletto! Ma Angle non è ancora fuori gioco… Belly to Belly Throw su Magnus! E poi German Suplex su Joe! E ora Angle si toglie le spalline… IT'S ANKLE LOCK'S TIME! E infatti Angle chiude la mossa! Joe cerca di arrivare alle corde con tutto sé stesso, ma alla fine riesce a scalciare via Angle, che finisce su Magnus e quest'ultimo rovina fuori ring… MA NON VISTO HARDY CONNETTE LA SWANTON BOMB SU JOE! E SCHIENA! 1…2…E 3!!! VINCE JEFF HARDY! Kurt Angle non riesce ad interrompere lo schienamento e Jeff Hardy batte Samoa Joe, Kurt Angle e Magnus, tornando #1 contender al World Heavyweight Championship! Evidente delusione degli altri tre partecipanti al match, mentre rivediamo le fasi salienti del match. Joe va a stringere la mano ad Hardy, quasi intimandogli di recuperare il World Title, e lascia il ring… e sulle immagini del Charismatic Enigma festante con il pubblico si chiude questa puntata di Impact Wrestling!