Impact Wrestling Report 21-02-2013

È il momento del grande annuncio. Dopo l'interferenza degli Aces & 8s della scorsa settimana che gli ha impedito di farlo, stanotte Hulk Hogan annuncerà il nome del #1 contender al World Heavyweight Title detenuto da Jeff Hardy per Lockdown. Chi sceglierà Hogan? Ma sarà tempo di decisioni anche per “The Icon” Sting, nominato capitano del Team TNA che affronterà gli Aces & 8s a Lockdown. Sting ha già annunciato che sceglierà tre “killer” per fare a pezzi gli Aces & 8s e terminare la loro minaccia all'interno della micidiale struttura del Lethal Lockdown. Quali saranno i prescelti dallo Stinger? Tempo anche di title match, ce ne saranno ben due in questa ultima notte che il roster di Impact Wrestling trascorrerà nel Regno Unito. La Knockouts Champion Tara, infatti, sarà chiamata a difendere il suo titolo contro l'assalto di ben tre avversarie, Gail Kim, Miss Tessmacher e Velvet Sky, in un 4-Way Elimination match, mentre Rob Van Dam dovrà mettere il proprio X-Division Title on the line contro l'agguerrito Kenny King. Cambio di titolo nell'aria? O i campioni riusciranno a confermarsi tali? Lo scopriremo stanotte, in una nuova emozionante puntata inglese di Impact Wrestling! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo “I Wanna Be #1 Contender Too” Pierleoni, che vi condurrà nelle vicende odierne di Impact Wrestling dalla Wembley Arena di Londra, nel Regno Unito!

Previously on Impact Wrestling: la vittoriosa difesa titolata di Jeff Hardy contro Christopher Daniels e l'infortunio subito da parte degli Aces & 8s; la ricerca di Hulk Hogan per un nuovo #1 contender; i quattro match disputati la settimana scorsa; Bully Ray, il suo infortunio e la sua frustrazione per non poter partecipare; la mancata decisione di Hogan ed il salvataggio finale di Bully. Impact Wrestling starts right now!

E siamo nell'arena, con i commentatori che ci danno il benvenuto e ci annunciano ciò che ci attende stasera, compresi i due match titolati. Ma la theme di Hulk Hogan risuona immediatamente nell'arena! Si comincia proprio con il General Manager di Impact Wrestling, che stanotte dovrà rivelare il nome del #1 contender al World Title per Lockdown! Hogan arriva sul ring tra le ovazioni del pubblico e prende la parola, dicendo che ci ha pensato tutto il giorno e lui si sente a casa a Londra. Hogan dice che doveva prendere una decisione la settimana scorsa e sarebbe stato bellissimo per tutto il pubblico, ma le cose non sono andate come voleva lui. Quando stava per prendere la sua decisione e aveva il fatidico nome nella testa, gli Aces & 8s lo hanno attaccato. Ma da qualcosa di negativo può derivare qualcosa di positivo, perché ora ha avuto una settimana per pensare al nome da scegliere per il #1 contender. Il nome che lui ha in mente si è distinto tra tutti e ha approfittato di ogni occasione, rendendo chiaro che è lui l'uomo giusto. Per cui l'uomo giusto da scegliere come #1 contender al World Heavyweight Title è… BULLY RAY! Decisione quantomeno imprevedibile da parte dell'Hulkster! Bully Ray arriva sul ring acclamato dal pubblico e pare non credere nemmeno lui alla possibilità che gli è stata concessa. Ray arriva sul ring e chiede il microfono al suo “suocero”, ma sembra non sapere cosa dire. Ray dice che è scioccato, Hogan sa che è infortunato, che si è strappato il quadricipite nel corso del Tables match di due settimane fa. Hogan dice che lui è uno dei più duri ad Impact Wrestling e Bully Ray lo ringrazia per averlo scelto tra tutti i ragazzi fantastici che si sono esibiti la settimana scorsa e meritavano una shot. Ray dice che tutto ciò che ha sempre voluto è rendere Hogan fiero ed orgoglioso di lui ed il giorno più bello della sua vita è stato quello in cui ha sposato sua figlia. Ray dice che ama Brooke, che vuole rendere felici lei e Hulk e che vuole essere World Champion. Ma Ray dice che ci sono problemi più gravi da risolvere. Ray dice che sa che Hogan è il GM per cui il suo sarà un suggerimento, ma cosa ne dice se stanotte a Londra, di fronte al pubblico più rumoroso di fan della TNA del mondo, si faccia un 6-man Tag Team match? Ad affrontarsi da un lato tre membri degli Aces & 8s e dall'altro Bully Ray, il suo Tag Team partner Sting e… Ray sembra fare finta di pensare ad un altro partner, per poi dire che l'ultimo dovrebbe essere HULK HOGAN! Ray chiede al suo suocero cosa ne pensi di fare a pezzi gli Aces & 8s… E HOGAN ACCETTA! Il match è sancito, Bully Ray, Sting & Hulk Hogan vs Aces & 8s in the main event TONIGHT!

Bobby Roode e Austin Aries sono nel backstage e stanno discutendo di quanto fatto da Chavo Guerrero & Hernandez, orchestrato tutto per dividerli, ma loro non devono farsi distrarre perché il loro obiettivo è prendere tutti i titoli e… ma i due vengono interrotti dai Bad Influence, che si chiedono su cosa abbiano tanto da rimuginare i due, sono i nuovi World Tag Team Champions! Loro hanno avuto diversi problemi con Chavo ed Hernandez, per cui sono contenti del fatto che gli abbiano strappato i titoli e si congratulano con loro. I Bad Influence lo avrebbero fatto comunque, ma loro sono stati più veloci, per cui Daniels si congratula. I due poi ricordano ai nuovi campioni che li aspetta un 8-man Tag Team match in cui lotteranno insieme, dicendo che Kazarian è il “Physical Fascination” e lui è il “Ring General”, per cui consiglia ai due di seguire la loro guida così che tutto andrà benissimo. I due team si scambiano il cinque e poi Roode e Aries deridono i Bad Influence, dicendo entrambi che sarà lui a guidare. I due ovviamente iniziano a discutere ma trovano un accordo nel guidare insieme… I commentatori ci annunciano proprio l'8-man Tag: i Bad Influence, Roode & Aries vs James Storm, Chavo, Hernandez & Joseph Park… IT'S NEXT!

Promo della Road to Lockdown Sale.

Ma torniamo subito nell'arena, perché i Bad Influence stanno già facendo il loro ingresso, classica entrata per i due che vengono accolti piuttosto positivamente dal pubblico… seguiti subito dai campioni, ecco Roode & Aries! I due arrivano con i titoli alla vita e salgono agli angoli, ma vengono interrotti dai loro rivali, gli ex campioni Chavo Guerrero & Hernandez! Il team messicano si dirige sul ring e vi entra, mentre il team opposto lascia il campo… ed ecco il terzo membro del team, Joseph Park! Bella accoglienza per Park, che entra nel ring e stringe la mano a Chavo ed Hernandez… “Sorry About Your Damn Luck”! Ed ecco il Cowboy James Storm a completare il quadro! Ovazione del pubblico per il Cowboy, che si prepara al match e si dirige all'angolo. E sarà proprio Storm ad aprire le danze, contro di lui il Fallen Angel Christopher Daniels. I due si scontrano a centro ring e Storm viene spintonato da Daniels, reagendo però con un pugno. Calcio di Daniels che poi viene lanciato alle corde ma ha la meglio con uno Shoulder Block. Daniels si lancia poi alle corde, ma viene lanciato da Storm con un Back Body Drop e poi colpito da una Clothesline che lo spedisce fuori ring. Ma attenzione, Roode entra nel ring ed assalta Storm, lanciandolo fuori dal ring… e scoppia la rissa, Hernandez contro Storm, Chavo contro Aries, Kazarian contro Park! I campioni finiscono stesi da una Double Clothesline e riparano fuori ring, dove vengono “accolti” da Storm, mentre i Bad Influence prendono il controllo sugli ex-campioni e fanno per lanciarli a centro ring, dove è rimasto solo Joseph Park… ma Chavo & Hernandez ribaltano la mossa e i due si scontrano con Park, che va con un Double Shoulder Block! I Bad Influence finiscono fuori dal ring ed il team di Storm rimane a presidiare il ring mentre l'altro si riorganizza fuori dal ring… e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo in azione con Kazarian e Chavo che si affrontano, Kazarian ribalta un Irish Whip di Chavo ma viene steso da un Head Scissors Takedown. Chavo allora intrappola Kazarian in una Front Face Lock e dà il tag a Park, che colpisce Kazarian e poi lo porta all'angolo, andando a segno con una chop. Ma Kazarian lo colpisce scorrettamente agli occhi, riprendendo il controllo e cercando l'Irish Whip… ma Park è troppo pesante e ribalta la manovra, Kazarian cerca il Running Crossbody ma rimbalza su Park! Park però fa l'errore di distrarsi e viene colpito da un Chop Block di Daniels e ripreso da Kazarian, che lo assalta con numerosi pugni e lo porta all'angolo del suo team, continuando a colpirlo con pugni, colpi di avambraccio e schiaffi. I campioni danno entrambi il tag a Kazarian ed entrano nel ring ma vengono ovviamente richiamati dall'arbitro. I due se ne infischiano e cercano un Double Suplex su Park, ma non ci riescono. Park rischia di tornare al suo angolo, allora Daniels si prende il tag e va ad assaltarlo, protestando con i World Tag Team Champions. Numerosi colpi di Daniels su Park adesso, che va con diversi colpi sul ginocchio di Park e lo porta vicino alle corde, così da connettere con Kazarian la combinazione Slingshot Elbow Drop + Slingshot Leg Drop. Kazarian in azione ora, mentre i campioni reclamano il tag… e Kazarian lo dà a Daniels. I due team non sembrano andare molto d'accordo, mentre Daniels colpisce ancora Park e lo chiude in una Chin Lock, per poi colpirlo con numerosi pugni e strangolarlo con lo stivale. Daniels non lascia un attimo di respiro a Park, ancora colpito a terra a centro ring. Daniels prende Park per i capelli ma si distrae con gli altri membri del suo team e subisce un colpo all'addome. Aries ne approfitta e si prende il tag, ma Roode si prende il tag su Aries e Kazarian su Roode… il team litiga perché non si capisce chi sia l'uomo legale. I Bad Influence riprendono Park e lo lanciano all'angolo… ma si prendono una Double Clothesline! Reazione di Park che ora cerca disperatamente il tag. Lo stesso fanno i Bad Influence che sono quasi arrivati… ma Roode e Aries se ne vanno! I due, frustrati dai litigi con i Bad Influence, scendono dall'apron e si dirigono verso il backstage! I Bad Influence sono furiosi e protestano, distraendosi… e Park riesce a dare il tag a Storm! Potente offensiva del Cowboy, che evita l'attacco di Kazarian e poi stende entrambi. Kazarian ribalta un tentativo di Irish Whip, ma Storm lo colpisce con un Forearm! E ora Storm prende Daniels, Inverted Hip Toss… Reverse Neckbreaker! E ora Big Boot di Storm, ma Kazarian riesce ad evitarlo… Double Knee Backbreaker del Cowboy! E poi Closing Time su Daniels! E ora Storm dà il tag ad Hernandez… che sbalza via Daniels con una possente spallata! Tag per Chavo… FROG SPLASH CONNESSA! Ma Kazarian attacca Chavo e non gli permette di schienare Daniels, che rotola fuori ring. Irish Whip di Kazarian, Chavo ribalta… Tilt-a-Whirl Backbreaker! E ora Chavo chiama Storm! Storm entra, Kazarian non vede… LAST CALL SUPERKICK!!! E ora Storm indica Park… BIG SPLASH!!! Chavo schiena…1…2…E 3! Vittoria per Storm, Chavo, Hernandez e Park! Grande vittoria per il team, con Park che non crede di avere ottenuto un'altra vittoria!

Vediamo il recap del segmento iniziale della serata, con Hogan che annuncia Bully Ray come #1 contender ufficiale al World Heavyweight Title. I commentatori dunque ci annunciano il match ufficiale: sarà Jeff Hardy vs Bully Ray per il World Heavyweight Title, a Lockdown in uno Steel Cage match! Ma a proposito di Ray, i commentatori ci ricordano il grande 6-man Tag del main event… e noi andiamo in pubblicità!

Promo di Lockdown e del Lockdown Fan Interaction.

Un video registrato ci mostra l'ultima puntata del British Boot Camp, in cui Dixie Carter annuncia la vittoria di Rockstar Spud. Va in onda una clip di Spud e poi un video di recap sul confronto tra Spud e Robbie E di due settimane fa, concluso in trionfo per Spud.

Ed è proprio la theme song di Robbie E, che giunge al ring accompagnato da Robbie T, a risuonare nell'arena! Robbie E sembra furioso e si avvia sul ring seguito da Robbie T… ma ecco che arriva Rockstar Spud! I due si affronteranno in un match qui ad Impact Wrestling che sancirà il debutto del vincitore del British Boot Camp 2013! Robbie E guarda con astio l'avversario e lo sfida, ma Spud lo si fa subito avanti e lo spinge avanti. Robbie E stende però Spud con dei calci e lo atterra, per poi lanciarlo alle corde e stenderlo con una gomitata. Robbie E schernisce il pubblico e poi prende in giro Spud, continuando a colpirlo con dei calci e poi lanciandolo per un Irish Whip, ma Spud si lancia sotto le sue gambe e va con un Drop Kick! E ora Robbie E è all'angolo, Spud si lancia su di lui, ma xRobbie E alza un piede! E poi sale sul paletto… Flying Knee Drop! Robbie E continua a schernire Spud e lo rialza, ma Spud cerca la reazione che Robbie E zittisce con una ginocchiata all'addome. Robbie E lancia Spud all'angolo, ma quest'ultimo si sposta e Robbie E impatta contro il paletto… serie di Clothesline di Spud! Che ora si lancia alle corde… TILT-A-WHIRL DDT! E ora Spud chiama il pubblico e va sul paletto… Double Leg Drop! MA NO, Robbie E si sposta! E ora Spud è dolorante, Robbie E si rialza e chiede la “Lista” a Robbie T… che però non la lascia! Robbie E cerca di strappargliela ma non ci riesce… e si distrae, Roll Up di Spud! 1…2…E 3!!! VITTORIA PER ROCKSTAR SPUD! Rockstar Spud vince al suo esordio ad Impact Wrestling e Robbie E è sconvolto! Vediamo un replay del tentativo di imbroglio di Robbie E, non avallato da Robbie T. E ora Robbie E sul ring inveisce contro Spud. Anche Robbie T è sul ring e Robbie E diventa furioso e inveisce anche contro di lui. Robbie T non reagisce, ma Robbie E continua a inveire chiedendogli cosa abbia fatto… E POI LO SCHIAFFEGGIA! E commette un errore gravissimo, Robbie TT butta la Lista a terra e si toglie il maglione! Robbie E è costretto a ritirarsi prima di essere fatto a pezzi da Robbie T! Risuona la theme di Robbie T, che guarda furioso Robbie E e poi inizia a rincorrerlo sulla rampa d'ingresso mentre Robbie E fugge… I commentatori ci ricordano il 6-man Tag del main event, ma dopo la pubblicità avremo il primo dei title match della serata, Tara difende il suo Knockouts Title contro Gail Kim, Miss Tessmacher e Velvet Sky in un 4-Way Elimination match! Un segmento nel backstage mostra Jessie intento a tranquillizzare Tara, rassicurandola sulle sue capacità… pubblicità!

I commentatori ci ricordano per l'ennesima volta il 6-man Tag del main event… BUT NOW IT'S KNOCKOUTS' TIME! E la prima ad entrare è Velvet Sky, finalmente tornata al suo attire originale! Grande ovazione per Velvet, mentre vediamo la vittoria da lei ottenuta insieme a James Storm contro Tara e Jessie tre settimane fa. E ora, da Toronto, Canada… GAIL KIM! E torniamo a giovedì scorso, quando Gail Kim, Tara e Jessie hanno battuto le Blossom Twins e Party Marty. Alla fine di quel match Gail ha chiesto una titleshot che ha generato proprio questo match… che coinvolgerà anche la terza sfidante che sta entrando in questo momento, Miss Tessmacher! Rivediamo la vittoria della Knockout texana di due settimane fa proprio contro la campionessa Tara… che entra in questo momento, accompagnata da Jessie! Ma stavolta Tara sembra non aver voglia di fare le sue solite pose con Jessie, la Knockout è molto concentrata sul suo match. E, come promesso, arriva anche Brooke Hogan, che osserverà il match da bordoring. Brooke saluta il pubblico e si accomoda a bordoring, prendendo in consegna il Knockouts Title dall'arbitro Taryn Terrell… e noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in azione con il gong che suona, ma prima Taryn Terrell caccia Jessie da bordoring! Ancora una volta Tara viene privata dell'apporto del suo fidanzato a bordoring, il cui aiuto è stato spesso fondamentale per ottenere vittorie importanti… e si parte! Le quattro si squadrano circospette, poi Miss Tessmacher attacca Gail Kim e Velvet Sky Tara! Gail Kim reagisce e cerca un Electric Chair su Miss Tessmacher, che però ribalta in pin che si ferma all'1. Tara approfitta e schiena Miss Tessmacher…1…2…NO. E Velvey Sky schiena Tara! 1…2…NO. Gail attacca Velvet, mentre stavolta l'Electric Chair di Tara va a segno su Miss Tessmacher. Double team di Gail e Tara su Velvet all'angolo ora, che viene colpita e cerca una reazione, ma viene rialzata da Gail e schiantata a terra. Le due rialzano Velvet, Gail la tiene ferma e Tara la colpisce con un calcio. Ancora tentativo di reazione di Velvet, ma Gail la attacca ancora e poi la colpisce con un calcio. Double Irish Whip all'angolo adesso, Tara si lancia su Velvet con un Crossbody, Gail con la sua Running Body Avalanche. Tara ora solleva Velvet… Spider's Web! 1…2…NO, Gail Kim interrompe, volendo schienare lei Velvet. Gail spintona Tara e le due iniziano a scambiarsi colpi, Irish Whip di Tara… Back Body Drop! E ora Tara strangola Gail all'angolo per poi lanciarsi su di lei, ma Gail va sull'apron ed evita, con Tara che va a vuoto. Tuttavia Miss Tessmacher la fa cadere dall'apron, ma cade anche lei e Gail Kim ne approfitta per sollevarla, minacciandola di schiantarla contro il paletto… ma Miss Tessmacher fa leva sulle gambe ed evita, connettendo un Bulldog! Vevet e Tara si rialzano nel ring, intanto, con Miss Tessmacher che vi rientra e adesso inizia un Double team contro Tara! Velvet e Miss Tessmacher colpiscono tara che viene stesa da diverse Clothesline e finisce sull'apron, Velvet va a prenderla ma viene colpita da uno Jawbreaker. E allora è Miss Tessmacher che va a prendere Tara e la rilancia nel ring con un Suplex. Tara chiede un break e poi colpisce l'avversaria con un Drop Toe Hold, con Miss Tessmacher che atterra sulle corde. Tara rialza la sua ex tag team partner e la lancia al suolo, per poi colpirla con una Body Slam. E ora Tara va sul paletto… Moonsault connected! Ma anche Tara ne risente… e Velvet ne approfitta, IN YO FACE A SEGNO! Ma Gail Kim a quanto pare vuole schienare tutti, perché prende Velvet, la lancia fuori ring e schiena lei Tara…1…2…E 3! La campionessa è eliminata e quindi perde automaticamente il titolo! Vediamo un replay dell'eliminazione ora Tara se ne va mestamente. Ma torniamo sul ring, perché una delle tre sfidanti vincerà a questo punto il titolo! Potrebbe essere Miss Tessmacher, che stende Gail Kim con numerosi colpi di avambraccio, tenendo il controllo. E ora Miss Tessmacher chiama il pubblico… Inverted STO! E ora Miss Tessmacher va sul paletto… ma Gail Kim la raggiunge e la fa cadere, per poi andare sul paletto anche lei! Le due si colpiscono furiosamente, poi Gail Kim cerca un Superplex… ma arriva Velvet Sky, che connette la Tower of Doom! Gail Kim e Miss Tessmacher sono doloranti, Velvet cerca di schienare entrambe le avversarie, ma ottiene solo conti di 2. Ora Velvet imbraccia Gail per la In Yo Face, ma Miss Tessmacher connette un Roll Up… che viene ribaltato da Velvet! 1…2…e 3! Anche Miss Tessmacher viene eliminata! Rimangono Velvet Sky e Gail Kim, con quest'ultima che approfitta e va a colpire furiosamente l'avversaria! E ora la colpisce al volto, lanciandola poi all'angolo opposto e lanciandosi su di lei, ma prendendosi un calcio in faccia! Serie di Clothesline di Velvet, che poi cerca l'Irish Whip ma finisce per subire la manovra… Head Scissors Takedown! E ora Velvet Sky chiama il pubblico, il momento è dalla sua! Velvet cerca il Running Bulldog, ma Gail la spinge via e connette un Drop Kick! Gail è distrutta ma schiena…1…2…NO, Taryn Terrell interrompe il conteggio perché Gail si stava tenendo alle corde! E Gail va a muso duro con Tara, furibonda! Ma Velvet si sta rialzando e Gail Kim se ne accorge, colpendola con un calcio all'addome. Gail schianta Velvet all'angolo e va con degli Shoulder Thrust, provandone uno in corsa che però viene evitato da Velvet che cerca l'Inside Cradle… ma no, Gail Kim si tiene alle corde! Taryn Terrell le dice che non può farlo e cerca di staccarla… e infine ci riesce, con Gail Kim che viene sbalzata via! E Velvet si rialza subito… IN. YO. FACE. CONNESSA!!! E Velvet schiena! 1…2…E 3!!! Ed abbiamo la nostra nuova Knockouts Champion, Velvet Sky! Grandissima vittoria per la Sky, che conquista il secondo TNA Knockouts Title della sua carriera! Brooke Hogan passa il titolo a Taryn Terrell, che consegna il titolo ad una commossa Velvet, che esulta con il pubblico incredula e bacia il titolo! Rivediamo la In Yo Face della vittoria di Velvet, che continua a festeggiare con il pubblico… grande vittoria!

Vediamo il video di recap che ha portato all'annuncio del 6-man Tag Team match main event che si svolgerà più tardi, con Bully Ray che suggerisce il match al General Manager Hulk Hogan, che lo avalla.

Siamo nel backstage, dove Hulk Hogan e Sting si stanno preparando per il main event. Hogan dice che non si aspettava di dover lottare di nuovo e che dovrà tenere gli occhi aperti anche dietro la testa, ormai è vecchio. Sting dice che lui è nato con gli occhi dietro la testa ma che è contento di poter lottare di nuovo con lui. Lo Stinger spera di poter sistemare questa questione degli Aces & 8s insieme a Bully Ray una volta per tutte e fa per uscire, con Hogan che gli dice che sarà lì per lui. Sting dice che sa che Hulk ci sarà e poi viene avvicinato da Ray, che gli chiede se abbia parlato con Hogan e come stia. Sting risponde affermativamente e dice che sta benissimo. Ray dice che non vuole sembrare smielato, ma è una cosa fantastica poter lottare insieme a lui e a Hogan. Sting dice che stanotte il loro obiettivo sarà terminare gli Aces & 8s. così che Lockdown non debba nemmeno svolgersi. I due si scambiano un gesto di amicizia e Sting dice che è contento di poter lottare con lui. I commentatori, che non lo hanno mai fatto stanotte, ci ricordano il 6-man Tag del main event e noi andiamo in pubblicità.

Promo di Lockdown e del Road to Lockdown Tour.

Torniamo nell'arena e i commentatori ci accolgono ricapitolando la situazione terribile di AJ Styles degli ultimi mesi. Il Phenomenal One è sparito ormai da due mesi e le camere di Impact Wrestling sono state mandate a Gainesville, in Georgia, per avere notizie su di lui; il video verrà mostrato la settimana prossima. I commentatori ci annunciano poi il prossimo Single match, ovvero Samoa Joe vs Garett Bischoff, per poi ricapitolare l'intero coinvolgimento di Kurt Angle con gli Aces & 8s, con le successive introduzioni di Wes Brisco, Garett Bischoff e Samoa Joe ed il tradimento dei primi due, che hanno massacrato Angle per poi unirsi ufficialmente agli Aces & 8s. Ma torniamo sul ring, perché Christy Hemme è già prossima ad annunciare Garett Bischoff, che entra con la theme della gang di motociclisti. Garett scavalca le transenne ed arriva sul ring con un sorriso beffardo stampato sul volto, pronto ad affrontare il suo avversario… SAMOA JOE! Ed ecco Samoa Joe fare il suo ingresso con un'espressione che è tutta un programma! Garett Bischoff ora non sorride più e Joe saluta il pubblico… suona il gong! I due si squadrano, con il pubblico che canta “Joe's gonna kill you”. Garett non perde tempo e ripara subito alle corde, sfuggendo all'assalto di Joe. Garett rientra e cerca il clinch, ma evita una serie di attacchi di Joe e si rifugia fuori ring. Joe non dà la possibilità a Garett di tornare sul ring, il quale continua a fuggire. Joe però va fuori ring e Garett vi rientra, attaccando poi Joe. Ma Joe reagisce con una serie di chop, venendo però colpito agli occhi. E ora Chop Block di Garett, che atterra Joe e assalta la sua gamba sinistra, non dandogli la possiblità di rialzarsi. Elbow Drop sulla gamba ora, che viene colpita ancora. Joe si rialza e finisce all'angolo, dove Garett lo colpisce… ma Joe non risente dei colpi e va con una serie di pugni! Garett colpisce ancora la gamba infortunata… Clothesline di Garett, che ora strangola Joe. Calci di Garett alla gamba infortunata, con Joe che sembra risentirne. Ma poi reagisce e va con delle testate, venendo ancora colpito agli occhi… Running Shoulder Block di Garett per un conto di 1. E ora Side Head Lock di Garett, che intrappola Joe. Joe si rialza e cerca di liberarsi con delle gomitate, riuscendoci. Garett colpisce ancora gli occhi di Joe, che però va con una gomitata e diverse Clothesline, per poi connettere la combinazione Inverted Atomic Drop + Big Boot + Senton. Rivediamo un replay dell'azione, mentre Joe ora è impegnato a colpire al volto Garett steso all'angolo, per poi andare con un Running Facewash. Joe solleva Garett e lo porta all'angolo… MUSCLEBUSTER INCOMING! E Joe colpisce Garett con una chop, preparandosi alla Musclebuster… ma arriva Wes Brisco! Brisco interviene per salvare Joe, con l'arbitro che è costretto a chiamare la squalifica! Ma Garett porta velocemente le cose a vantaggio degli Aces & 8s con un Chop Block, infierendo sulla gamba ferita di Joe. E parte l'assalto su Joe, che rimane a terra contro Brisco e Bischoff… ma “Gold Medal” risuona nell'arena! Ed ecco arrivare di corsa Kurt Angle! Angle si impossessa di un microfono e chiede ai due membri della gang se credeva si fosse dimenticato di loro. Angle si rivolge a Brisco, dicendogli che è stato lui a farlo mettere sotto contratto e che l'ha portato in TNA ed è contento di averlo fatto… perché quando lui metterà le mani su di lui gli provocherà del dolore che sarà legale al 100%! Perché a Lockdown… Brisco affronterà il più grande wrestler del mondo one on one in uno Steel Cage match… IT'S REAL, IT'S DAMN REAL!!! Incredibile! Angle contro Brisco a Lockdown! La theme di Angle risuona nell'arena… a Lockdown ne vedremo delle belle! I commentatori ci ricordano l'altro title match della serata, Rob Van Dam vs Kenny King per l'X-Division Title… THAT IS NEXT!

Promo della Road to Lockdown Sale.

E ci siamo, IT'S X-DIVISION TIME! Ed ecco puntuale lo sfidante, da Las Vegas, Nevada… KENNY KING! Ed ecco King, che balla come al solito e salta sul ring e poi sul paletto… ROB VAN DAM! THE WHOLE F'N SHOW! Arriva anche il campione X-Division! RVD riceve una vera e propria ovazione dal pubblico, che canta la sua theme, e salta sul paletto per salutarlo. Arbitra Brian Hebner, che prende in consegna l'X-Division Title da RVD… il quale subito dopo finisce fuori dal ring per un Drop Kick di King! Che poi segue RVD e lo colpisce con dei calci, per poi imbracciarlo, facendolo sbattere sul paletto, e poi schiantarlo a terra con una Body Slam! King urla alla telecamera che è lui il campione, non RVD, ed interrompe il conteggio dell'arbitro, per poi tornare fuori ring. Altro calcio di King, che ora mette RVD contro una transenna e lo soffoca, per poi rilanciarlo sul ring e schienarlo…1…2…NO. King rialza RVD… altra Body Slam. E poi tentativo di Springboard Leg Drop, ma RVD evita. Prima offensiva del campione, che si rialza e colpisce con dei pugni ed uno Spin Kick. King finisce all'angolo e RVD va con i suoi Corner Thrust. Colpo d'avambraccio di RVD, che lancia King all'angolo opposto ma finisce per subire lui la manovra, rimediando con uno Shoulder Block. RVD sale sul paletto, ma King lo fa cadere a terra prendendolo per una gamba. King prende in giro la taunt di RVD e poi lo schiena, 1…2…NO. King rialza RVD e lo lancia alle corde, andando a segno con uno Spin Kick e schienando ancora…1…2…NO. King gira RVD e lo chiude in una Chin Lock, con RVD che cerca di raggiungere le corde. Alla fine riesce ad alzarsi e cerca di liberarsi, ma King lo afferra per i capelli e lo schianta a terra. 1…2…NO. Snap Suplex di King ora, che poi colpisce RVD con numerosi pugni e schiena ancora una volta, 1…2…NO. E ancora, 1…2…NO. RVD è stufo e colpisce con una ginocchiata al volto King, che però lo chiude di nuovo in una Chin Lock ma solo per colpirlo illegalmente agli occhi. Ancora Chin Lock di King, con RVD che ora si alza e va con delle gomitate, ma King lo colpisce alla schiena e lo lancia all'angolo opposto, lanciandosi poi sul campione… ma venendo sorpreso da uno Spinning Heel Kick! E ora RVD è stufo, si rialza e colpisce King con un pugno, poi con un calcio e poi lo fa impattare all'angolo. E poi a quello opposto. E ora lo stende con un calcio al mento, si lancia alle corde e va con una serie di Clothesline, King finisce alle corde… R-V-D! E va con il Monkey Flip! MA KING ATTERRA IN PIEDI! E va con il Double Running High Knee! E CONNETTE LA ROYAL FLUSH! 1…2…NO, RVD NE ESCE! King è frustrato e piazza RVD all'angolo, per poi andare di nuovo con il Double Running High Knee… MA LO MANCA! E ora RVD ha l'occasione giusta, Sprinboard Back Kick! E ROLLING THUNDER! E ora RVD sale sul paletto alla sua maniera… 5-STAR FROG SPLASH CONNESSA! ED È 1…2…E 3! Altra difesa vittoriosa per Rob Van Dam! Rivediamo le fasi finali del match che hanno portato RVD alla vittoria, che ora esulta con il pubblico… bella vittoria!

Siamo nel backstage, con Hulk Hogan che dice a sua figlia Brooke che non può tirarsi indietro, ormai è fatta. Brooke cerca di fermarlo e gli chiede se è sicuro di quello che sta facendo. Hogan dice che è stato colpito, picchiato, minacciato, gli hanno sputato addosso, la sua famiglia è stata minacciata… Bully Ray ed il più grande wrestler che sia mai esistito, Sting, hanno bisogno di una mano e lui lo farà per sé stesso e per la loro famiglia. Brooke dice al padre di fare attenzione e Hulk se ne va… THE MAIN EVENT IS NEXT!

Promo di Lockdown, che si terrà il 10 marzo all'Alamodome di San Antonio, in Texas.

Promo su Jeff Hardy e sull'infortunio causatogli dagli Aces & 8s. Hardy poi commenta l'infortunio dicendo che il dottore gli ha dato il via libera per la settimana prossima. Il Charismatic Enigma afferma poi che Bully Ray è un avversario temibile per lui, ancor di più in uno Steel Cage match. Hardy dice che vuole rimanere World Champion e quindi dovrà disputare il miglior Steel Cage di sempre. La settimana prossima lui e le sue creatures faranno il loro ritorno.

I commentatori confermano il ritorno di Hardy della settimana prossima, il World Champion sarà dunque di ritorno nella Impact Wrestling Zone! Ma non perdiamo altro tempo… IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT! Christy Hemme annuncia gli Aces & 8s, che raggiungono il ring nella formazione composta da Devon, D.O.C. e Mr. Anderson. I tre arrivano sul ring facendo il cenno tipico della gang… “Slay Me” risuona nell'arena! Ed ecco arrivare il primo dei loro avversari, “The Icon” STING! Sting saluta il pubblico e rimane sulla rampa… ed ecco che arriva il primo dei suoi tag team partner, BULLY RAY! Il #1 contender al World Title dà il cinque a Sting e si dirige con lui sul ring, con gli Aces & 8s che si dirigono a bordoring e Ray li schernisce… ed ecco il terzo membro del team, il General Manager di Impact Wrestling HULK HOGAN! La theme di Hogan risuona nell'arena… ma non c'è segno dell'Hulkster. Ray e Sting non capiscono cosa succede e la theme si interrompe… per poi ricominciare. Ma Hogan ancora non si vede… e gli Aces & 8s attaccano Ray e Sting! D.O.C. si dedica a Sting, Devon e Anderson su Ray. Entrambi sono all'angolo e non riescono a liberarsi dall'assalto degli avversari. Anderson colpisce Ray con dei pugni e poi lui e Devon si lanciano alle corde… Double Clothesline di Ray! E ora Sting lancia D.O.C. all'angolo… Stinger Splash! E Stinger Splash anche di Ray! Bully Ray e Sting ribaltano la situazione e noi andiamo in pubblicità… ma dov'è Hogan?

Torniamo live con Ray ed Anderson che si affrontano animosamente a centro ring, con Anderson che alla fine l'ha vinta portando Ray all'angolo del suo team e dando il tag a D.O.C., che lo colpisce con numerosi pugni. D.O.C. schernisce Ray e lo colpisce con un calcio, per poi schienarlo per un conto di 2. Serie di calci e ginocchiate di D.O.C. ora, che imprigiona Ray in una Front Face Lock e lo colpisce alla schiena. Tag di D.O.C. per Devon, che colpisce Ray generando la reazione del suo ex tag team partner. Ma Devon colpisce ancora Ray, che finisce a terra. Knee Drop di Devon ora, che schernisce Sting, il quale entra nel ring e l'arbitro deve richiamarlo. Intanto gli Aces & 8s fanno ciò che vogliono di Bully Ray, portandolo al loro angolo. Ray cerca una reazione, ma Anderson, che ha ottenuto il tag, lo colpisce con numerosi Corner thrust. Tag per D.O.C., che colpisce Ray con numerosi pugni e poi dà il tag a Devon. Devon prende il suo ex tag team partner e lo atterra con uno Snapmare, chiudendolo in una Chin Lock… il quale riesce però a rialzarsi e a trovare con la forza della disperazione un Back Suplex! Ray cerca il tag per Sting, ma Devon lo ferma e dà il tag a Anderson, che va con un Elbow Drop. Serie di pugni di Anderson, che viene richiamato dall'arbitro Earl Hebner… e poi sputa su Sting, provocandone la reazione! L'arbitro è costretto a fermarlo e gli Aces & 8s tornano a strangolare Ray alle corde. Tag a D.O.C., che continua nel suo assalto su Sting con numerosi colpi. Ray cerca una reazione con una chop, ma D.O.C. contrattacca e rimette Ray all'angolo. Ora i due si scamiano dei pugni e Ray cerca il tag, ma D.O.C. chiude Ray in una Front Face Lock e dà il tag a Devon, che colpisce con una ginocchiata all'addome. Devon prende Ray e lo colpisce con dei pugni, per poi lanciarsi alle corde… e venire steso da una Spear di Bully Ray! Ray non ne può più, deve uscire e cerca il ta per Sting… e lo trova! Lo Stinger colpisce tutti gli avversari e poi si dedica a Devon, colpendolo con dei calci… D.O.C. si rialza e lo prende alle spalle, ma Sting si abbassa e D.O.C. prende Devon! D.O.C. controlla le condizioni di Devon… Scorpion Death Drop su di lui! 1…2…NO, Anderson interrompe! Ma Sting riprende il controllo… Body Slam! E ora prende le gambe di Anderson e le rivolge verso Ray, che fa per lanciarsi dal paletto nella migliore tradizione dell'ex Team 3D… MA ATTENZIONE! Il resto della gang degli Aces & 8s ha preso Hulk Hogan e Brooke Hogan! Knox e Brisco hanno Brooke, VP e Bischoff l'Hulkster… e Ray non può fare altro che correre a salvarli, lasciando Sting da solo sul ring! Sting non perde tempo e va con la Scorpion Death Lock su Anderson! Ma D.O.C. si rialza, si lancia alle corde e va a segno con un Big Boot!!! D.O.C. schiena Sting…1…2…E 3! Vincono gli Aces & 8s! I quali però non si fermano e continuano l'assalto su Sting! Devon tiene Sting, che viene colpito con un calcio da Anderson! E Anderson continua a colpire Sting con delle ginocchiate! Ray intanto non può fare nulla se non accudire Hulk Hogan, che pare gravemente ferito… e su queste immagini di trionfo della gang che tiene in ostaggio Impact Wrestling ormai da mesi si chiude l'ultima puntata dello show del giovedì sera dal Regno Unito!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati