Impact Wrestling Report 21-02-2008

Benvenuti a tutti a una nuova puntata di Impact, nella Road to Destination X!
Angle è infuriato con Karen per il bacio che si è presa da AJ Styles la scorsa settimana, che lo ha reso lo zimbello del backstage. Caccia via la moglie perché stasera non vuole una soap opera, ma vuole dimostrare che è il più grande wrestler di tutti battendo Booker T. Karen dice che se ne andrà da chi la sa apprezzare.

Stasera avremo un'intervista a Rhino, un Knockout Tag team match, e il main event Booker T vs. Angle!!

Ma partiamo col botto, con una difesa dei titoli di coppia! AJ Styles e Tomko affronteranno ancora i VKM, questa volta rappresentati da Kip James e “Bullet” Bob Armstrong, accompagnati da un BG James con le stampelle. Si comincia con AJ e Bob sul ring. Snapmare di Bob. Collar Tie Elbow, AJ salta l'avversario schiena a schiena ma viene steso da un poderoso schiaffone! Tag per Kip, oggi in verde: si libera subito di AJ con un Hip Toss e vuole Tomko nel ring! Viene accontentato subito da un tag, si comincia con spintoni a centro ring, Tomko fa un Irish Whip, ma Kip evita il Back Body Drop con un calcio e una Clothesline! Ma entra AJ e lo colpisce con un Pelè Kick! Tomko allora ne approfitta con una Clothesline, e vediamo arrivare a bordo ring la bella Karen Angle. Reazione di Kip con un Neckbreaker a Tomko. Un cartello si congratula con AJ per aver vinto una moglie usata. Tag per Bob che affronta entrambi gli avversari a suon di Chop! AJ però fa un Eye Rake (dita negli occhi), ma sullo slancio si scontra con Tomko! Entra Kip con una stampella di BG, colpirà Tomko o AJ? Nooo, colpisce Bob!! Tomko va a coprire il marine ..1..2..3!!! I campioni rimangono AJ e Tomko, mentre scoppia la storica coppia New Age Outlaws-James Gang-VKM, infatti Kip infierisce anche su BG!

Crystal è con ODB e Gail Kim, che dovranno affrontare Jackie Moore e Roxxi Laveaux. Kim dice che l'altra volta hanno avuto problemi di comunicazione, ma il loro obbiettivo è comune, porre fine al regno di Awesome Kong, e travolgeranno chiunque proverà a fermarle. ODB conferma, indicando che non si fermerà neanche davanti a Kim stessa! Arrivano AJ e Karen, con quest'ultima che stasera vuole una luna di miele, sostenendo di essere ormai la moglie del Prince of Phenomenal!
Crystal è con Kip che è fuori di sé, lui e BG son sempre stati come fratelli, ma ora BG ha rovinato tutto e dovrà portarsi tutti i marines e la famiglia Armstrong per proteggersi… ah la gelosia…

Sul ring c'è Jim Cornette con Matt Morgan, Sonjay Dutt e i Motorcity MachineGuns. Chiama fuori per un'intervista “Black Machismo” Jay Lethal! Cornette loda la storia di Lethal: a 20 anni, il membro più giovane del roster, affrontò in un incontro memorabile l'allora campione Jeff Jarrett, poi shockò il mondo vincendo per la prima volta il titolo X Division battendo Kurt Angle, è il westler X Division del 2007, e ad Against All Odds ha battuto i 3D praticamente da solo, mantenendo in vita la X Division! Jay dice che a AAO ha riguadagnato il sorriso (e la cintura), ma non ce l'avrebbe fatta senza l'aiuto di altri, ringrazia per primi i fondatori della X Division: Christopher Daniels, Jerry Linn, AJ Styles, quindi i MMG, 2 dei tipi più duri che conosca e che lo hanno aiutato ad AAO, e infine dice che è un privilegio stare sul ring col suo miglior amico Sonjay, e lo abbraccia sostenendo di non aver mai conosciuto il significato della parola amicizia prima di averlo conosciuto. Poi si rivolge a qualcuno che lo ha ispirato anche solo con uno sguardo, dandogli il coraggio di portare il mondo sulle spalle: So Cal Val, che chiama sul ring! Lethal si mette in ginocchio, e tenendogli la mano le chiede (siamo in periodo di matrimoni in TNA!)… SE VUOLE USCIRE CON LEI! Jay è sicuramente un ragazzo che fa un passo alla volta! Val accetta con un “Oooh yeah!” Dutt però assiste corrucciato…

Crystal è con Kaz, che ha sconfitto Black Reign, e stasera sarà contro Rellik. Kaz non riesce neanche a rispondere, perché arriva Eric Young terrorizzato, che lo avverte di non combattere con Rellik, un vero mostro che settimana scorsa l'ha quasi ucciso! Kaz se ne va rassicurandolo e dicendo che Rellik è un westler, un uomo come loro, non un mostro. Ma Eric non è convinto e compiange già il suo amico, a cui Rellik farà rotolare via la testa!

Next: Booker T vs. Angle!!

Cornette nel suo ufficio dice a Joe che l'errore nelle scorse settimane è stato quello di tentare di fare la cerimonia di firma del contratto in pubblico, oggi quindi sono nell'ufficio con la porta chiusa a chiave, Morgan, Angle e Cage sono lontani, la security è ovunque, è più difficile entrare lì che a Fort Knox durante un raid aereo, basta che Joe firmi il contratto quinquennale! Ma Joe non vuole firmare, perché lui vuole essere campione, e finché c'è in giro la Angle Alliance a interferire nei match, le title shot non servono a niente. Quindi prima lui, Cage e Nash si prenderanno cura della Angle Alliance a Destination X, poi Joe userà la sua title shot. E firmerà il contratto solo dopo che sarà diventato campione TNA a Lockdown!
Torniamo sul ring con l'arrivo di Rellik. Come preannunciato il suo avversario della serata è Kaz! Rellik lo afferra alla gola e lo mette sul paletto, ma Kaz esce e rientra con uno Shoulder Block. Rellik sembra non subire i colpi, ma una Clothesline lo spedisce fuori ring! Kaz lo raggiunge con uno Slingshot Crossbody, ma Rellik reagisce con un Big Boot e un lancio contro le transenne. Si torna sul ring, potente Irish Whip di Rellik che connette con una Cobra Twist, ma Kaz saltando sul paletto e da lì all'indietro riesce a schienare Rellik con un ponte ..1..2..3!!! Kaz ha vinto ma arriva Black Reign! Kaz gli sottrae la sua arma Darkness Falls, ma subisce da lui una Schizophrenic e una Clothesline da Rellik. Arriva Young, ma non ha il coraggio di andare contro i 2 mostri, e va da Kaz solo dopo che i 2 si sono allontanati.

Crystal è con Booker T, e gli chiede se sarà concentrato sul match con Angle, visto il match che avrà a Destination X contro Roode. Booker dice di aspettarsi sempre l'inaspettato: il suo primo titolo singolo, il WCW TV Title, lo vinse perché sostituì Rick Martel che aveva dimenticato i suoi stivali! 48 titoli dopo lui è ancora lì, e nulla è cambiato, affronterà Angle come bisogna farlo, e avvisa Robert Roode.

Promo della Elevation X e di Abyss, che sembra di fronte a un cambiamento della sua vita: tornerà senza maschera? Anche Don West e Mike Tenay si chiedono dove sia il mostro, e ricordano che stasera vedremo l'intervista a Rhino, la luna di miele di Karen e AJ, il match di coppia delle Knockouts, un'altra “pesata” per il Team 3D e il main event con Angle contro Booker T!!
Ma andiamo a un 3 Way per determinare il #1 contender al titolo X Division! “Guru” Sonjay Dutt vs. Johnny Devine vs. “Maple Leaf Muscle” Petey Williams! Parte Devine scatenato, ma si prende uno Standing Dropckik da Dutt e una Jaw Breaker e uno Spinning Kick da Petey. Springboard Moonsault di Dutt su Devine, ma Petey lo intrappola in un Armabar e prova quindi un Backslide. Arriva a bordo ring Scott Steiner con la valigetta e Rhaka Khan. Legdrop sull'apron di Sonjay. Springboard Seated Senton di Dutt su Petey! ..1..2..Devine interrompe e fa un Suplex su Dutt, calpesta Petey, Double Knee Gutbuster su Dutt, Suplex a Petey addosso a Dutt e schienamento su quest'ultimo ..1..2..noo! Ci prova allora con Petey ..1..2..noo! Running Huricanrana di Dutt su Devine e Slingshot Knee Facebreaker sullo stesso da parte di Williams, che con un Back Body Drop butta fuori ring Dutt, Roll-up su Devine ..1..2..noo! Scott intanto colpisce Sonjay con la valigetta. Hesitation Dropkick di Williams su Devine, mentre Rhaka Khan distrae l'arbitro, Roll-up di Petey su Devine ..1..2..3!! Petey è il #1 contender al titolo X Division, e Scott Steiner gli dà la mano!
AJ ha portato Karen al fast food per la loro luna di miele, e gli regala un mazzo di fiori finti e una palla di vetro con la neve dentro, che per lui è molto importante, visto che dov'è vissuto lui non nevicava mai, e quello è un regalo che sua nonna gli fece perché avesse sempre la neve con sé… ora lo dà a Karen, e come lei avrà sempre la neve, avrà sempre lui… e ora si mangia!

Rhino racconta a Tenay di esser stato assente per mesi per esser ricaduto nell'alcolismo, e nell'Elevation X si vendicherà di Storm che si è preso gioco di quel problema. Ma a Destination X Storm cadrà e non si rialzerà più!
Crystal è con Shark Boy e Curry Man che si mette a ballare e parlare in giapponese. “Stone Cold” Shark Boy se ne frega di come il suo compare parli o si vesta, basta che esca sul ring a “whip some ass” con lui! AND THAT'S THE FISHING LINE ‘CAUSE SHARK BOY SAID SO!!!
I 2 eroi mascherati affronteranno nuovamente il Team 3D! Ray fa gesti di essere dimagrito, ma vedremo cosa dirà la bilancia portata da Earl Hebner… E incredibilmente dice che va bene! Anche dei ciccioni nel pubblico non sono d'accordo! Ma stavolta è Devon che non ce la fa! Ray si lamenta con quel “ciccione bastardo” del suo fratello, che se ne sta di notte davanti alla tv a mangiare twinkies (http://en.wikipedia.org/wiki/Twinkie)! Ma mentre sta pregando Devon di tornare ad aiutarlo, Curry Man lo sorprende con un Roll-up! 1..2..noo! Un altro ..1..2..noo! Ray getta finalmente il microfono, e parte con Clothesline, pugni ed Elbow Smash. Si scatena nelle danze, e addirittura fa il Worm!! Jaw Breaker di Curry Man, ma Ray lo getta fuori ring, dove è in balia di Devon, con l'arbitro distratto. Body Scissor di Ray sul ring, Curry Man ne esce, ma si prende un Scoop Slam e un Elbow Drop… Ray dà un buffetto all'arbitro! E questa è sicuramente una presa in giro di Orton vs. Cena a No Way Out!! Tenta poi un Backdrop Suplex su Curry, ma questi scivola giù, Ray manca con la Clothesline e tag per Sharky! Lou Thesz Press! Pugno in caduta ..1..2..noo! Mudhole stomp, Neckbreaker ..1..2..noo! Devine prova ad intervenire ma è lanciato fuori da Curry, arriva Devon con la bilancia in mano ma si becca una Stunner! Ma la bilancia la prende Ray e colpisce Sharky! 1..2..3!!! E il Team 3D vince ancora con l'inganno!
Crystal chiede a Kurt se stia pensando al match con Booker o a Karen e AJ. Angle dice di pensare sempre al titolo TNA, e spezzerà la caviglia a Booker, che vuole venire in casa sua a batterlo davanti a milioni di fan. Ma ha sbagliato, perché lui è di cattivo umore stasera!

Torniamo alla “luna di miele”: ora AJ ha portato Karen a vedere gli alligatori!
Ora un match di coppia fra donne: Miss Jacqueline e Roxxi Laveaux contro ODB e Gail Kim! Abbraccio tra le 2 face, e ODB offre pure da bere a Kim! Si comincia con Jacqueline contro Kim. Armbar di Moore e Irish Whip, ma Kim fa un Roll-up dal paletto ..1..2..noo! Dropkick allora! Tag per Roxxi, che si prende però un Huricanrana! Tag per ODB che lavora l'avversaria con Shoulderblock e corner Chops! Roxxi prova a reagire ma subisce un Fall Away Slam!! Jackie distrae ODB e così Roxxi può colpirla con un Big Boot che porta al conto di uno. Tag per Jacqueline e Double Flapjack su ODB! Pugni a terra da parte di Jackie. Al ritorno dalla pubblicità vediamo un Sunset Flip di ODB su Roxxi, a vuoto. Enziguri di ODB che riesce finalmente a dare il tag, ma l'arbitro non lo vede! Allora è Jacqueline ad entrare e disporre a suo piacimento di ODB! Ma reazione di ODB con un Dropkick alla schiena di Jackie che la manda contro il paletto! Tag per Kim, Monkey Flip su Roxxi, Jacqueline gettata via, Facebuster e Neckbreaker su Roxxi ..1..2..noo interviene Jackie!! Ma ODB la butta fuori… Kim fa un Missile Dropkick… ma colpisce per sbaglio ODB!! E Roxxi ne approfitta con un Released Overhead T-Bone Suplex su Gail! 1..2..3!!! E stavolta i problemi tra Kim e ODB sembrano seri! Comincia una rissa tra le 2, deve intervenire la security a dividerle! Addirittura TOP ROPE CROSSBODY di Kim su ODB e la security fuori ring!!

Crystal è con Joe, Nash e Cage. Quest'ultimo dice che settimana scorsa è stato colpito alle spalle con una sedia da AJ, e per questo 2 giorni dopo ha accettato al volo la proposta di Nash per il match a Destination X. Ora si rivolge a Tomko e AJ, che considerava la sua famiglia. Evidentemente loro avevano capito che non sarebbero mai stati al livello del Champ! Ora loro 3, 3 tizi che non saranno mai amici, porrano fine alla Angle Alliance!
Next: Kurt Angle vs. Booker T!!

AJ è confuso della situazione con Karen, ma l'unica cosa di cui non è confuso è che se loro fossero davvero sposati, ogni giorno sarebbe una luna di miele! Bacia Karen e se ne va in camera a dormire. Karen sembra esserne rimasta favorevolmente impressionata…

E ora è tempo di MAIN EVENT! Entrano sul ring Angle e Booker, accolto da un'autentica ovazione! All'inizio Angle sembra non voler stare dentro al ring, poi si parte veramente con un Takedown di Booker. Intanto il pubblico dell'Impact Zone canta “KAREN STYLES”! Vari European Uppercut di Angle, ma Booker lo manda fuori ring con una Clothesline! Ora sul ring è Angle a connettere con una Clothesline e un Suplex ..1..2..noo! European Uppercut, Irish Whip, carica all'angolo… noo, Booker si sposta e lo colpisce con un Superkick! E un altro! 1..2..noo! Suplex di Booker .1..2..noo! Armbar su Angle che tenta di uscirne, Irish Whip su Booker e Released Overhead Belly to Belly Suplex!! Waistlock sul Bookman a terra, che se ne libera con delle gomitate. Kurt però lo scaglia fuori ring e con la faccia contro i gradoni d'acciaio! Tornati dalla pubblicità, vediamo un Body Slam su Booker; poi Angle sale sul paletto, ma Booker gli corre incontro e connette con un Superplex!! Ora è scatenato: Flying Forearm, Suplex, Sideslam, Spinebuster!! Ma Angle lo prende in una Ankle Lock!! Booker però ne esce con un Superkick! Ma arriva Robert Roode a distrarlo!! Ed Angle ne approfitta con un Olympic Slam ..1..2..3!!! E i 2 heel infieriscono su Booker a terra! Ma arriva Christian!! Ormai è rissa sul ring, arrivano anche Joe e Nash, poi Tomko!! E Nash sfida Angle a un match settimana prossima!!!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati