Impact Wrestling Report 20-12-2012

Il ritorno del Championship Thursday porta in dote un match possibilmente da cineteca: Hardy vs Aries III. Infatti, il World Heavyweight Champion Jeff Hardy ha infatti sfidato quella che ormai sembra la sua nemesi ad un terzo, risolutivo match nella cornice della Impact Wrestling Zone. Riuscirà Aries a battere Hardy al terzo tentativo e a rimpossessarsi del suo World Heavyweight Championship? Inoltre, le Knockouts saranno in azione ed il Knockouts Championship di Tara sarà difeso stanotte. Quale sarà l'avversaria scelta da Brooke Hogan che si guadagnerà una titleshot stanotte? Ed ancora, il Television Championship di Devon sarà on the line. Il Sergent of Arms degli Aces & 8s dovrà infatti difendere la sua cintura dall'assalto dell'Olympic Gold Medalist Kurt Angle. Riuscirà Devon a difendere il suo titolo, riconquistato appena due settimane fa? E quale sarà il ruolo degli altri membri della gang in tutto questo? Tutte domande legittime, alle quali cercheremo di dare una risposta qui, alla Impact Wrestling Zone per un altro spumeggiante episodio di Impact Wrestling! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo “I Always Do What the Fans Want” Pierleoni, la “voce” che vi accompagna ogni giovedì alla scoperta degli avvenimenti della federazione di Orlando!

Lo show si apre con un un comunicato della TNA, che rivolge un pensiero ed una preghiera alle vittime e alle famiglie della strage di Newtown, nel Connecticut.

Previously on Impact Wrestling: il ritorno di Velvet Sky e la sua rincorsa al Knockouts Championship (in compagnia di Miss Tessmacher, Mickie James e ODB); il rapporto tra Hulk Hogan e Bully Ray, con quest'ultimo che non riesce a guadagnare la fiducia dell'Hulkster; gli Aces & 8s e la loro rivalità con Kurt Angle; lo scontro senza fine tra Austin Aries e Jeff Hardy, che porterà al terzo match titolato tra loro stanotte.

Vediamo subito un video che documenta l'arrivo di Hardy e Aries agli Universal Studios… The World Heavyweight Championship will be on the line tonight! Entriamo poi nella Impact Wrestling Zone, accolti da una salva di pyros e dai commentatori, che ci ricordano il ritorno del Championship Thursday e tutti i match in programma: Tara affronterà un'avversaria scelta da Brooke Hogan, Aries e Hardy collideranno per la terza volta per il World Heavyweight Championship e Devon metterà in palio il suo Television Championship contro Kurt Angle… RIGHT NOW! Ed infatti “Gold Medal” risuona nell'arena… arriva l'Olympic Gold Medalist! Solita esplosione di pyros, Kurt Angle è pronto a lottare… nonostante l'evidente infortunio al ginocchio che lo costringe a zoppicare fino al ring. Angle prende un microfono e dice che poiché stanotte è Championship Thursday lui vuole una titleshot e l'unica che vuole è quella che appartiene a coloro che l'hanno attaccato, gli Aces & 8s. Quindi Angle chiama Devon fuori perché stanotte perderà il TV Championship… it's real, it's damn real! Ed ecco Devon, che esce fuori accompagnato da DOC, VP e altri due membri della gang. Angle dice che non è sorpreso che Devon si sia portato i suoi compagni, ma se vuole giocare a questo gioco lui è pronto. Angle chiama i suoi alleati… ed eccoli, Samoa Joe, Wes Brisco e Garett Bischoff raggiungono il bordoring! L'arbitro Brian Hebner alza il Television Championship al cielo, si comincia! Clinch tra i due, che finiscono all'angolo, e Devon conquista il momentum con una ginocchiata ed una Head Lock. Angle lo lancia alle corde, ma Devon contrattacca con uno Shoulder Block, mancando però il Forearm Drop e venendo poi chiuso in una Waist Lock. Devon si libera con delle gomitate e si lancia alle corde, ma Kurt lo stende con una Clothesline. Pugni di Angle a Devon, che poi colpisce con un Irish Whip prontamente ribaltato da Devon. L'Olympic Gold Medalist si tiene alle corde e Devon parte all'attacco, ma Angle lo fa finire fuori ring. Le due fazioni presenti fuori ring si avvicinano minacciose a Devon… e scoppia una rissa! Rissa furiosa tra gli alleati di Angle e gli Aces & 8s e l'arbitro è costretto a dividerli e a rimandarli nel backstage… ma Devon ne approfitta e va con un Chop Block sul ginocchio infortunato di Angle! Angle è dolorante e noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in azione con una Leg Scissors di Devon alla gamba infortunata di Angle. Il Sergent of Arms poi si alza e colpisce la gamba con l'ausilio delle corde, schienando poi per un conto di due. Altra mossa di sottomissione di Devon alla gamba di Angle ora, Spinning Toe Hold. Angle alla fine scalcia Devon, che però reagisce con un altro Chop Block. Devon stuzzica il pubblico e va a riprendere Angle, che cerca di rialzarsi. Pugni di Angle ora, ma Devon colpisce correttamente gli occhi del suo avversario. Angle finisce all'angolo e Devon si lancia su di lui, ma l'Olympic Gold Medalist va con una spallata… Missile Drop Kick! I due sono a terra e l'arbitro li conta, ma Angle si rialza per primo… serie di Clothesline! Si lancia poi all'angolo su Devon, che reagisce anch'egli con una spallata… Belly to Belly Suplex di Angle! Che ora schiena…1…2…NO! Angle si rialza a fatica e imbraccia Devon, fallendo la Olympic Slam… Spinebuster di Devon! 1…2…NO! Per poco! Devon adesso aspetta che l'avversario si rialzi e va con una Clothesline, ma Angle si abbassa e connette con la sua serie di tre German Suplex! Angle si rialza e si toglie le spalline… Ankle Lock applicata! Devon è dolorante e sembra sul punto di cedere, ma gli Aces & 8s tornano fuori a distrarre l'arbitro! E Devon cede, ma l'arbitro non lo vede! Nel frattempo anche gli alleati di Angle raggiungono il bordoring, fronteggiando gli avversari… ma un membro degli Aces & 8s, non visto, entra nel ring e colpisce Angle con una mazza di ferro! Devon non deve fare altro che schienare…1…2…e 3! Devon conserva il suo Television Championship, ma è costretto a fuggire dal ring per la rabbia degli alleati di Angle! Gli Aces & 8s, ancora una volta, ottengono il loro obiettivo nella maniera più scorretta possibile! Brisco e Garett aiutano Angle a rialzarsi.

Andiamo nel backstage, dove è in corso una discussione su Velvet Sky, appena tornata e già al centro del discorso Knockouts Championship. Velvet Sky ribadisce che è stata nella compagnia per cinque anni e ha contribuito a dare il via alla divisione Knockouts. Brooke Hogan, per il momento, non sembra dell'idea di eliminare Velvet e saluta ODB, dicendo che ha un marito bloccato a letto e che dovrebbe stare con lui. ODB è furiosa e va via dall'ufficio di Brooke.

I commentatori ci preannunciano il prossimo match: Joey Ryan e Matt Morgan affronteranno Rob Van Dam e Kenny King… NEXT!

Kenny King viene intervistato nel backstage e parla della sua vittoria contro RVD della scorsa settimana, guadagnandosi le luci della ribalta. King definisce Impact Wrestling il luogo dove si avverano i sogni, dato che dopo aver lottato contro RVD adesso potrà fare coppia con lui. E dopo questo match, i loro avversari non avranno i denti con cui ribattere.

Torniamo live nella Impact Wrestling Zone, Joey Ryan e Matt Morgan stanno già facendo il loro ingresso! Solito ingresso per i due, con Morgan che entra con la sua cappa dorata sottratta ad Hulk Hogan. Ed è il momento della sensazione del momento, Kenny King! E del suo tag team partner, l'X-Division Champion Rob Van Dam! I quattro sono sul ring e RVD saluta il pubblico, l'arbitro prende in consegna la sua cintura… si inizia! Cominciano Ryan e RVD, con Ryan che mette subito a segno un calcio, per poi evitare un assalto di Rob Van Dam e andare a segno con un altro. Irish Whip di Ryan, che però si prende un calcio in faccia ed una serie di Clothesline… Spin Kick! Solita taunt di RVD che va con lo Standing Moonsault, conto di 2. RVD rialza Ryan e dà il cambio a King, che chiude Ryan in una Head Lock, ribaltata dall'avversario in una Arm Lock che King vanifica grazie alla sua agilità e ad un Japanese Arm Drag. King lancia Ryan alle corde e cerca uno Spin Kick, ma Ryan dà il cambio a Morgan che stende l'avversario con una Clotheslne. Knee Lift di Morgan su King, con il Blueprint che poi rialza King e lo intrappola alle corde contato dall'arbitro. Testata di Morgan a King, cambio per Ryan. Ryan rialza l'avversario e lo strozza alle corde, protestando con l'arbitro e colpendo RVD con uno schiaffo. RVD rientra nel ring infuriato e Ryan colpisce King con un pugno allo stomaco, per poi abbrancarlo di nuovo… ma King reagisce con dei pugni. King viene però abbrancato da Morgan sull'apron e schiantato nell'angolo! Ryan ne approfitta per dare il tag al suo compagno, che entra, solleva King e lo schianta all'angolo, soffocandolo col suo enorme stivale. Morgan lancia King all'angolo opposto e poi va a segno con una devastante Side Walk Slam. Ancora cambio di Morgan per Ryan, che stuzzica il pubblico e poi lancia King all'angolo. King però riesce ad abbrancare Ryan per un Inside Cradle che arriva al 2… capriola e tag per RVD! RVD tempesta Ryan di calci e lo stende con un colpo al volto, per poi schiantarlo all'angolo e colpirlo con un calcio in faccia… Double Drop Kick di RVD e King su Morgan, che vola fuori ring! RVD e King si danno il cinque, ma Ryan ne approfitta e colpisce RVD agli occhi, ma King evita il suo assalto e va con un Atomic Drop ed un Enziguri Kick alla schiena. Ma Matt Morgan torna sul ring e King se ne accorge… per poi svignarsela fuori ring! E RVD ancora non ci vede… Carbon Footprint di Matt Morgan su di lui! Morgan poi prende Ryan e gli fa schienare RVD, 1…2…e 3! Joey Ryan schiena RVD e King non fa niente per fermarlo! Ryan e Morgan festeggiano sul ring, con RVD distrutto… ma cosa passa per la testa di Kenny King?

Promo sul fantomatico 3 gennaio. “Il tempo del perdono è finito. Non ci sarà riappacificazione. Loro saranno giudicati. La risposta è vicina. 1.3.13”

Torniamo dalla pubblicità e rivediamo le fasi salienti del promo di AJ Styles della settimana scorsa, in cui dice che penserà più a sé stesso e molto meno alla compagnia d'ora in poi. Kazarian viene intervistato nel backstage al riguardo, dicendo di non provare nulla per l'addio di AJ e che ciò che gli importa davvero è che siamo a cinque giorni da Natale e che il periodo natalizio è un periodo fantastico, il suo periodo preferito. Kazarian stanotte ha una sorpresa per il suo migliore amico del mondo e ce la mostrerà… per poi prendere una telefonata del suo amico Nick.

La theme song di Hulk Hogan risuona nella Impact Wrestling Zone… il General Manager di Impact Wrestling fa il suo ingresso nell'arena! Hogan ha qualcosa da dire e si avvia al ring, salutando il pubblico e poi prendendo un microfono. Il pubblico canta il nome di Hogan, che per tutta risposta dice che è folle che tutto ciò succeda ancora nel 2012. Hogan dice che, a proposito di 2012, quest'anno è stato fantastico per Impact Wrestling. Lui è nel giro da un po' e ha visto questa piccola compagnia iniziare a crescere sempre di più e diventare un mostro dichiarato nel 2012. E ciò che è fantastico è che nel backstage ci sono così tanti talenti, i PPV sono bellissimi, l'Impact Wrestling Zone è stata magnifica ed è difficile dire chi sia il più grande del 2012. Per questo motivo loro daranno l'opportunità ai fan di votare il miglior wrestler di Impact Wrestling con delle votazioni che andranno avanti fino alla fine dell'anno. Tutti sapranno chi sarà questo vincitore in un episodio molto speciale di Impact che andrà in onda il 3 gennaio, in cui si scoprirà… ma Hulk Hogan non fa in tempo a finire che la theme degli Aces & 8s risuona nuovamente nell'arena! Devon e gli altri Aces & 8s raggiungono il bordoring imbracciando delle armi. Devon fa per cominciare a parlare, ma Hogan lo sfida ad andare da lui sul ring. Devon ignora la provocazione di Hogan e gli dice che dice una serie infinita di bugie, tanto che sta iniziando a credere che lui ci creda davvero. Devon chiede a Hogan se crede davvero che il 2012 sia stato il suo anno. No, il 2012 è stato l'anno in cui sono nati gli Aces & 8s, in cui gli Aces & 8s hanno massacrato qualunque wrestler della TNA. Devon dice che il loro club rappresenta la verità, non le bugie che propina al pubblico. Devon continua dicendo che il 2013 sarà l'anno degli Aces & 8s, ma sarà anche l'anno in cui gli Aces & 8s si riveleranno ed i loro obiettivi saranno raggiunti. Ma l'unico problema è che nel 2013 Hogan non sarà lì a vedere tutto ciò accadere. A quel punto gli Aces & 8s salgono sul ring e cercano di assaltare Hogan… ma arriva Bully Ray con una catena in aiuto di Hogan! La gang fugge lontano e Ray sventa l'assalto a Hogan! Ray e Devon si insultano a distanza e poi Hogan e Ray si guardano animosamente… prima che Hogan esca dal ring e vada via, senza fare o dire nulla. Ray, senza microfono, chiede a Hogan cosa ci vorrà ancora… e noi andiamo in pubblicità.

Jeff Hardy è nel backstage e si rivolge ad Austin Aries, dicendo che a Bound for Glory l'ha battuto per il World Heavyweight Championship. Tuttavia, lui ha dimostrato il suo valore e Hardy ha un nuovo rispetto per lui, anche in un Ladder match in cui si è distrutto tanto quanto lui. Hardy però ora vede i veri colori di Aries, che ha pagato qualcuno per ferirlo e riavvicinarsi al World Title. Hardy dice che non è difficile da trovare e che se l'ha battuto due volte lo batterà anche tre.

Torniamo nell'ufficio di Brooke Hogan per la seconda esclusione dalla titleshot. Le tre scherzano sulla possibile presenza di Bully Ray nell'ufficio, poi Brooke chiede a Miss Tessmacher perché crede che Mickie e Velvet non meritino una possibilità. L'ex Knockouts Champion dice che non è che non lo meritino, ma lei è stata lì tutto il tempo a combattere e quindi crede che meriti un'altra possibilità, senza Jesse, one on one con Tara. Brooke si rivolge dunque a Mickie, dicendo che crede di meritarlo e di non aver avuto una chance pulita al titolo e che Velvet è tornata immediatamente dopo di lei. Velvet dice che è vero, sono tornate allo stesso tempo e quindi nessuna delle due ha avuto il suo momento per mettersi in mostra. Velvet però dice che tutte sono lì per lo stesso motivo e che, nonostante lei rispetta tutte loro, lei è lì per combattere. Brooke crede di sapere che decisione prendere e vuole giocare sulla tensione tra Mickie e Velvet, quindi dice a Brooke che è qui da tempo e non andrà da nessuna parte, quindi per il momento la esclude. Miss Tessmacher dice che rispetta la decisione e che avrà una titleshot prima o poi e dimostrerà quello che vale.

Kazarian cammina verso il ring cantando con dei doni in mano… cosa avrà in mente? Lo scopriremo dopo la pubblicità.

Un promo ricapitola gli ultimi terribili mesi di AJ Styles, arrivando fino alla sconfitta di Final Resolution e al promo di AJ della scorsa settimana.

La theme dei Bad Influence risuona nell'arena… e Kazarian appare sullo stage, ancora con i regali in mano! Vediamo che sul ring c'è un trono, un albero di Natale (con l'immagine dei Bad Influence in cima) e degli altri regali. Kazarian prende un microfono e dice che nemmeno i goblin che ci sono tra il pubblico possono rovinare il motivo per cui lui è lì stasera. Poiché siamo a pochi giorni dal Natale e lui ha lo spirito natalizio, ha preparato tutto questo, compreso l'albero di Natale con due stelle in cima. Kazarian quindi incita a venire fuori l'uomo del momento, il suo amico, l'amico di tutti, colui che ha battuto AJ Styles e ha causato la perdita del suo sorriso, il volto di Impact Wrestling… Christopher Daniels! E Daniels non si fa attendere, arrivando sul ring ballando e facendosi dare un Appletini da So Cal Val. Kazarian incita Daniels a sedersi sul trono e dice che poiché lui è stato un così buon amico e poiché è un uomo così virtuoso, degno di fiducia, un santo, Kazarian ha un ospite speciale per lui. Daniels è impaziente e Kazarian allora annuncia il solo, l'unico, l'uomo con il più grande sacco che abbia mai visto… Babbo Natale! Ed ecco arrivare proprio Babbo Natale, che distribuisce dolci al pubblico e sale sul ring, mentre Daniels sembra quasi un bambino per quanto è raggiante. Daniels stringe la mano a Babbo Natale, il quale si siede sul trono e saluta il pubblico. Kazarian si rivolge a Babbo Natale e dice che poiché sanno quanto è impegnato a distribuire regali a bambini e bambine in tutto il mondo, poiché loro sono molto generosi loro gli hanno preso un regalo e lo incitano a scartarlo. E sono… degli zubaz pants! Babbo Natale abbraccia Daniels e Kazarian per questo magnifico regalo e Kazarian dice che è sicuro che Babbo Natale abbia una domanda da fare a Daniels… ma prima Daniels si fa una foto con Babbo Natale. Babbo Natale poi chiede a Daniels se sia stata un bravo bambino quest'anno. Daniels si guarda in giro e dice di essere stato buonissimo, dato che si è liberato del più grande perdente della storia di Impact Wrestling, AJ Styles! Babbo Natale dice che poiché loro due per tutto l'anno hanno accontentato i desideri dei fan lui esaudirà il loro desiderio. Daniels dice che lui e Kazarian hanno così tanto e che il Natale non riguarda i regali che si ricevono ma quelli che si danno. Daniels quindi dice che vorrebbe dare il suo regalo a qualcun altro… più precisamente ai figli di AJ Styles, dato che lui è un tale perdente che sicuramente non riuscirà a prender loro niente! “Sorry about your damn luck”… James Storm entra alla festa! Il Cowboy viene salutato dall'ovazione del pubblico e dice che era nel backstage e li sentiva prendere in giro il Natale, prendere in giro gente che lavora duramente per rendere il Natale speciale per i loro bambini. Storm dice che se avessero parlato solo di AJ Styles ciò non lo avrebbe riguardato, ma lui non permetterà che si prenda in giro il Natale. Daniels dice a Babbo Natale che Storm dovrebbe andare nella sua lista di cattivi dato che per colpa sua Styles non potrà competere per il World Heavyweight Championship per un anno intero. Storm sembra averne abbastanza e sale sul ring, mettendo in fuga i Bad Influence. Babbo Natale cerca di fermarlo e Storm gli chiede chi diavolo sia. Babbo Natale dice ovviamente di essere Babbo Natale e di sederglisi in braccio, allora il Cowboy gli dice che quando aveva sei anni ha chiesto una pistola giocattolo, ma non è stato accontentato. Quando aveva sedici anni chiese un truck, ma nemmeno allora fu accontentato. Storm dice che capisce che Babbo Natale è occupato a consegnare regali a bambini e bambine, ma se lui è davvero Babbo Natale lui cosa ha chiesto per Natale l'anno scorso? Babbo Natale dice che deve essere qualcosa di country e, su suggerimento dei Bad Influence, dice un CD di Travis Tritt. Storm dice che Babbo Natale c'era vicino… ma invece ha chiesto una cassa di birra! E giù di Last Call Superkick su Babbo Natale! I Bad Influence se la svignano e James Storm si impadronisce del sacco di Babbo Natale, iniziando a lanciare i doni al pubblico! James Storm rovina la festa ai Bad Influence, ma rende estremamente felice il pubblico!

Austin Aries è nel backstage e si chiede se abbiamo sentito i suoi pensieri. No, evidentemente no, quindi dirà cosa sta pensando. Per la seconda settimana consecutiva lui sarà in un title match al Championship Thursday, ma stavolta è stato molto facile dato che Jeff Hardy lo ha sfidato. E questo sarà il più grande errore della sua vita perché questo non sarà un Ladder match, ma un normale match di wrestling, la sua specialità. E dopo stanotte lui sarà di nuovo World Heavyweight Championship e proverà di essere il più grande wrestler dell'universo. Mike Tenay ci ricorda proprio il title match tra Hardy ed Aries, mentre Brooke Hogan si incammina nel backstage per la sua ultima scelta che designerà la sfidante di Tara… NEXT!

“La vendetta avrà un nome. Lui discenderà su di loro come un flagello e loro avranno paura di lui”… È Sting! Scorrono le immagini dell'attacco ai danni di Sting perpetrato dagli Aces & 8s, mentre Sting promette vendetta. “Un massacro è vicino”. Sting si rivolge a DOC… lui sarà il primo! L'1.3.13 lui tornerà e per loro sarà la fine, perché lo Stinger si scaglierà contro di loro… It will be Showtime! Il 3 gennaio torna Sting!

C'è confusione nel covo degli Aces & 8s e VP prende la parola, chiedendo cos'è successo fuori prima. Avevano Hogan nel ring e se lo sono lasciato scappare perché Bully Ray è arrivato come un cavaliere la sua armatura scintillante. VP dice che hanno bisogno di nuovi membri e uno dei membri già presenti dice che dovrebbero chiedere rinforzi. Devon si rivolge a VP e dice che potrebbe avere qualcuno che fa al caso suo. VP protesta dicendo che non hanno bisogno di nuovi prospetti, ma Devon dice che non sarebbe un prospetto e che magari è un po' arrogante a volte, ma potrebbe essere incavolato abbastanza da aiutarli. VP propone a Devon di organizzare un incontro per la settimana prossima e mette la proposta ai voti. Tutti i membri votano per il sì… il caso è chiuso.

Siamo nel backstage e Brooke dice a Velvet Sky e Mickie James che entrambe hanno portato buoni argomenti. Brooke dice che Velvet ha lavorato molto ma che Mickie non ha avuto una opportunità chiara e pulita. Velvet è sconfortata, ma Brooke le dice di guardare Tara perché potrebbe essere la prossima. Brooke augura buona fortuna a Mickie, altrettanto fa Velvet, con molta meno enfasi… e dunque vince Mickie James! Mickie vince la chance titolata contro Tara! Mickie James entra sul ring sulle note della sua theme song… e arriva anche Tara! Tara viene accompagnata da Jesse, che la solleva come al solito e la porta al ring. Solita entrata per i due, Taryn Terrell prende il Knockouts Championship e lo solleva al cielo… si comincia! Clinch tra le due che Mickie ribalta subito in un Roll Up…1…2…NO. Ancora Roll Up! 1…2…NO, Tara solleva le spalle e ribalta. Tentativo di Back Slide di Mickie, ma Tara ribalta. Mickie va con una capriola e colpisce Tara al volto con pugni e gomitate. irish Whip ribaltato da Tara… Mickie cerca un Bulldog ma lo ribalta in un Roll Up dal quale Tara esce. Serie di colpi di Tara, con Irish Whip annesso della Knockouts Champion, ma Mickie scivola sotto le sue gambe e va con uno Snapmare, si lancia alle corde… ma Mickie la sgambetta e la fa cadere! Tara schiena Mickie, 1…2…NO. Tara rialza la sua avversaria e la porta all'angolo, prendendola per i capelli e lanciandola dall'altra parte del ring. 1…2…NO. Ancora schienamento che però termina all'1… e ancora, sempre all'1. Tara solleva sopra la sua schiena Mickie per i capelli e poi fa strusciare il volto di Mickie contro il mat. Mickie è in difficoltà e Tara le schianta la testa al tappeto varie volte. Tara schiena…1…2…NO. Tara solleva ancora Mickie e la mette all'angolo, colpendola con diversi Shoulder Thrust e poi lanciandola all'angolo opposto, con Mickie che finisce a terra. Bacio tra Tara e Jesse, con la Knockout che poi schiena per un conto di 1. Presa di sottomissione di Tara ora, che va con un ginocchio alla schiena dell'avversaria… che però si libera con delle gomitate, ma Tara la prende per la Spiral Web. Ma attenzione, Head Scissors Takedown di Mickie! La James schiena con un Crucifix Pin… ma Jesse distrae Taryn Terrell! Che arriva solo ora… 1…NO. Mickie cerca di colpire Jesse, Tara approfitta della distrazione e va con una Powerslam per un conto di 2, colpendo poi Mickie al volto varie volte. Standing Moonsault ora… NO, Mickie alza le ginocchia! Le due sono in ginocchio ora e si scambiano colpi al volto… finché Mickie non ha la meglio e rialza l'avversaria, che però la stende con delle ginocchiate all'addome. E ora la lancia all'angolo… ma Mickie si ferma con la gamba e colpisce con un Superkick all'addome! E ora con un calcio al volto! E con una Clothesline! Gran combinazione di Mickie James! Colpi al volto di Tara… Neckbreaker! 1…2…NO, Tara ne esce! Mickie è sconfortata e si prende un colpo da Tara che ora prova la Widow's Peak! NO, Mickie salta giù e prova il Mickie-DT! CONNESSO! Mickie schiena… ma Jesse trascina Tara fuori dal ring!!! Jesse salva Tara! Ma Mickie non ci sta e va sul paletto… DIVING LOU THESZ PRESS SU JESSE! Incredibile manovra di Mickie James che atterra il fidanzato di Tara! Schiaffo di Mickie a Jesse ora, che rilancia Tara nel ring ma viene distratta da Jesse che la blocca per una gamba. L'arbitro richiama Jesse… e Tara ne approfitta, Facebuster sul ginocchio! 1…2…e 3! Incredibile, Tara vince un altro match grazie all'aiuto di Jesse! I due festeggiano alla loro maniera, mentre Mickie è ancora dolorante… Tara rimane campionessa! Andiamo nel backstage, perché Austin Aries e Jeff Hardy sono diretti verso il ring… THEIR WORLD TITLE MATCH IS NEXT!

Torniamo dalla pubblicità e vediamo un altro video di Joseph Park, impegnato nei suoi allenamenti in OVW. Gli allenamenti non sembrano andare così bene per l'avvocato, che viene colpito duramente al volto e sanguina. L'allenatore chiede a “Josh” come stia… ma Joseph avvia la sua solita metamorfosi! Joseph connette con una Clothesline… Black Hole Slam! L'allenatore è sconvolto e non crede ai suoi occhi…

“Raging of the Region” risuona nell'arena… The Greatest Man That Ever Lived, Austin Aries, sta entrando ora nell'arena! Solita entrata per Aries, che raggiunge il ring per il suo terzo match titolato contro il World Heavyweight Champion Jeff Hardy… ecco che arriva! Il Charismatic Enigma entra nell'arena con le sue due cinture al seguito e saluta il pubblico, per poi salire sul ring ed eseguire le sue classiche taunt. Ma è il momento delle introduzioni speciali di Jeremy Borash, che ci presenta il main event e introduce prima Aries, poi Hardy. Tutto è pronto, Brian Hebner alza la cintura al cielo… e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo in azione, suona il gong! Clinch tra Aries e Hardy, con i due che rotolano per tutto il ring, rompendolo poi alle corde.. Hardy chiama il pubblico prima di un secondo clinch che fa guadagnare il controllo ad Aries, che colpisce l'avversario con una ginocchiata all'addome e con un colpo alla testa. Calcio alla schiena di Aries, che cerca di schiante Hardy all'angolo ma viene fermato. Hardy lo colpisce e lancia lui Aries all'angolo e poi a quello opposto, rialzandolo e colpendolo con una Body Slam per un conto di 1. Aries si riprende il controllo con una ginocchiata ed una Body Slam… Slingshot Senton, ma Hardy alza le ginocchia! Aries è dolorante e Hardy va con uno Snapmare ed un Low Drop Kick alla schiena! 1…2…NO. Hardy alza Aries e lo porta all'angolo, colpendolo con i dieci pugni e poi mettendolo alle corde e colpendolo con diversi colpi al volto, tanto da farlo rovinare fuori ring. Aries cerca di rialzarsi e chiama un time out, ma Hardy va sull'apron. Aries si allontana e rientra sul ring, Hardy fa lo stesso. Aries provoca il pubblico e connette con una serie di calci, lanciando Hardy alle corde e colpendolo con una gomitata per un conto di 2. Aries rialza Hardy e pare cercare il Brainbuster, ma Hardy colpisce con dei pugni e interrompe l'azione, lanciandosi su Aries e facendolo cadere ancora fuori ring. Hardy è sull'apron ora… e si lancia, ma Aries si toglie e Hardy finisce contro le transenne! Aries ritorna sul ring, mentre Hardy è ancora dolorante fuori… andiamo in pubblicità per l'ultima volta!

Aries connette una Slingshot Senton confermando il suo momentum al ritorno dal break. 1…2…NO. Aries protesta con l'arbitro, mentre Hardy pare in difficoltà e Aries lo colpisce con un pestone al volto ed un calcio alla schiena. Aries è furioso e soffoca Jeff con un piede, usando poi le corde per un Elbow Drop che frutta un conto di 2. Aries è frustrato e va a riprendere Hardy, colpendolo con una ginocchiata alla schiena e chiudendo un Head Lock modificata. Hardy cerca la reazione, ma Aries lo scaglia al suolo prendendolo per i capelli. Aries stuzzica il pubblico e va con un Fist Drop per un conto di 2, rialzando Hardy in posizione seduta e colpendo la sua schiena con numerosi Elbow Drop. Ancora Head Lock di Aries, con Hardy che non riesce a tornare in controllo, e ora si prende diversi pugni al volto. Aries alza Aries e lo colpisce con un pugno all'addome e una gomitata alla testa, prendendo in giro il pubblico. Lancio di Aries all'angolo opposto, ma Hardy reagisce e connette con il suo Head Scissors Takeover. Aries si rialza e prova a riprendere il controllo, ma Hardy lo stende con una gomitata e cerca il Diving Splash… che però non va a segno! Aries alza le ginocchia! E ora schiena…1…2…NO! Aries ne ha abbastanza e cerca il Brainbuster… ma Hardy reagisce con un pugno e poi va con il suo Facebuster! Aries e Hardy si rialzano lentamente e Hardy stende Aries con diverse gomitate. Aries ribalta però un Irish Whip, ma si prende una Clothesline… altra Clothesline di Hardy! Che va con una Falling Powerslam… e stavolta Diving Splash connesso! 1…2…NO! Hardy chiama il pubblico e va con il Twist of Fate, ma Aries lo lancia all'angolo. Hardy cerca ancora il suo Head Scissors, ma Aries lo fa finire a cavalcioni delle corde. Hardy si rialza lentamente e Aries va con la Discus Clothesline all'angolo! E ora connette con il Missile Drop Kick! E schiena! 1….2…NO! Aries non ne può più e va ancora per il Brainbuster, ma Hardy ne esce ancora e cerca un Roll Up, che non trova perché Aries si appiglia alle corde… ma Hardy va a riprenderlo e connette con un incredibile Powerbomb into an overhead Flapjack!!! Incredibile mossa di Hardy che ora schiena, 1…2…NO!!! Aries ne esce! Aries sembra a pezzi, ma riesce ancora a reagire ad un confronto all'angolo… ma Hardy ha la meglio e scaglia Aries all'angolo opposto, ma la mossa viene ribaltata. Il campione ferma però Aries con uno Shoulder Block… Whisper in the Wind! NO, MANCATO! Aries si toglie dalla traiettoria e ora va a riprendere Hardy, sollevandolo… e cerca ancora il Brainbuster, ma Hardy reagisce con una ginocchiata! Calci all'addome di Hardy ora, che scaglia Aries all'angolo… e connette con un Twist of Fate! Aries non ce la fa più e Hardy cerca un altro Twist of Fate, che però viene fermato… Aries spinge via Hardy e respinge un suo assalto all'angolo, salendo al paletto e lanciandosi sull'avversario, che però ribalta in un Atomic Drop! Hardy ora cerca il Double Leg Drop… ma Aries scalcia via il campione, che però ruzzola sull'arbitro e lo stende! Brian Hebner sembra privo di sensi e Austin Aries ne approfitta, colpendo Aries con un Low Blow mentre Hardy controlla le condizioni dell'arbitro! E ora connette il Brainbuster! Aries incita un nuovo arbitro a venire sul ring e schiena Hardy. Finalmente un arbitro arriva e fa per contare… MA NO, viene trascinato fuori dal ring da Bobby Roode! Che per tutta risposta sale sul ring ed esegue lui stesso il conteggio, 1…2…NO, Roode si ferma! Aries non capisce cosa sta succedendo e si gira a guardare… e Roode gli fa vedere il dito medio! E poi connette il suo Double A Spinebuster! Roode ora esce dal ring, Aries si rialza a fatica… Twist of Fate di Hardy! E ora il campione va sul paletto… SWANTON BOMB! 1…2…E 3! Jeff Hardy batte Austin Aries per la terza volta! Bobby Roode ha avuto un ruolo in tutto questo, ma Hardy si conferma campione! Rivediamo il replay dell'accaduto, mentre Hardy festeggia la vittoria. Le telecamere si spostano poi nel backstage, dove un intervistatore chiede a Hogan un'opinione su ciò che è appena accaduto. Hogan dice che la questione del World Heavyweight Championship è molto intricata e sarà il suo primo pensiero nel 2013, ma fortunatamente quest'anno è quasi finito. L'intervistatore chiede a Hogan se la questione di Brooke lo sta distraendo dagli Aces & 8s, ma Hogan dice che sono gli Aces & 8s la distrazione e non si sta minimamente preoccupando della questione tra Bully Ray e Brooke… ma poi l'attenzione di Hogan viene catturata proprio da Brooke, che è nel parcheggio. Bully Ray è con lei… e i due si baciano appassionatamente! L'intervistatore continua a fare domande a Hogan, che per tutta risposta entra nella sua auto, mette in moto e se ne va! E sulle immagini del bacio tra Ray e Brooke termina questo episodio di Impact Wrestling, il penultimo del 2012!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati