Impact Wrestling Report 20-12-2007

Ladies and Gentleman, buon Natale dalla TNA!! Puntata speciale di iMPACT! che ci regalerà diversi match a stipulazione speciale, da un Cage Match fino a un Ladder Match. Comunque iniziamo subito:Demetrio Marino è pronto alla tastiera, TNA iMPACT! is next!

La puntata inizia direttamente da un salone dove c'è una festa organizzata da Eric Young che completa l'albero di natale, vestito da Elfo, mentre Jeremy Borash e Crystal ci introducono in questa nuova puntata di Impact. Eric ci presenta due suoi cugini, al quanto ciccioni che mangiano di gusto, mentre suonano la porta: entra uno dei Bushwhackers, che inizia a scherzare di gusto con Eric Young, il tutto sotto lo sguardo di un sempre più stranito Jeremy Borash, che ci introduce la sigla.

Siamo nella Impact Zone: il bacio di So Cal Val, i pyros, il saluto di Don West e Mike Tenay, mentre vediamo che sul ring è già pronta una gabbia d'acciaio con le luci di Natale appese.. stasera avremo uno special Christmas Chaos Cage Match tra Roode, Storm e la Rock'n'Rave Infection e I LAX, Scott Steiner e Booker T. Inoltre Matt Morgan, che entra nella Impact Zone, ha deciso per stasera un Double North Pole Match tra il Team 3D & Johnny Devine vs. Jay Lethal & Motorcity Machine Guns; quindi un “Santa's Workshop Street Fight” con le Knock-Out della TNA, un “Sunday night, bloody night” con Abyss vs. Black Reign vs. Rellik vs. Shark Boy ed infine il main event sarà un Ladder Match tra AJ Styles e Kaz!

Andiamo sul ring, Matt Morgan, come detto prima, è nella Impact Zone con un microfono in mano, e ci dà il benvenuto in questa nuova puntata, con i match che lui stesso a deciso, dato che questa settimana è lui ad essere a capo della baracca. Morgan, inoltre ci dà i migliori auguri di Buon Natale e buon Anno, mentre risuona la musica della Rock'n'Rave Infection: Jimmy Rave e Lance Hoyt entrano nella Impact Zone, accompagnati da Christy Hemme, che non si rifiuta di limonare Lance, come al solito. Poco dopo entra, accompagnato da Jackie Moore vestita da Babbo Natale, il “Cowboy” James Storm, con una barba bianca finta e la classica birra in mano. Infine è il turno di Robert Roode, accompagnato da una sempre più depressa Miss Brooks, anche lei vestita da Santa Claus. Robert si fa aiutare dalla Brooks a togliersi l'accappatoio di Roode, poi viene messa a sedere in una sedia a bordo ring. I quattro faranno squadra in questo match, mentre e' il turno delle entrate dei face, e i primi sono i Latin American Exchange, seguiti dalle sirene che introducono Scott Steiner e il “Sucka” di Booker T e Sharmell, accolto da una grande ovazione del pubblico. Ricapitoliamo:8-man tag match dentro la gabbia d'acciaio: Rave, Hoyt, Storm & Roode vs. LAX, Steiner e Booker T. Iniziano sul ring Scott e James Storm: Scott chiude subito James Storm in una presa al braccio, poi i due iniziano a scambiarsi colpi all'angolo. In poco tempo Steiner prende un notevole vantaggio dopo un armdrag e due suplex. Tag per Hernandez, mentre Storm si libera e dà il tag a Jimmy Rave. Rave prova una buona partenza con diversi colpi alla schiena, ma viene buttato al tappeto da Hernandez. Tag per Homicide, e i LAX connettono con delle buone combinazioni, che finiscono con un Crackerjack contro l'acciaio della gabbia, conto di 2. Entra Roode, ma Homicide lo mette in difficoltà e ottiene un conto di 2. Altri scambi veloci, e Roode ottiene un vantaggio quando riesce a far sbattere Homicide contro la gabbia. Roode inizia a colpire Homicide con dei calci, mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break vediamo Hoyt prendersi cura di Homicide, sollevandolo e lanciandolo contro la gabbia. Tag per Storm, Homicide prova una reazione ma deve soccombere sotto un running knee, seguito da una sorta di fireman's carry into a Ace Crusher, conto di 2 per interruzione di Hernandez. Hoyt nuovamente sul ring, ma Homicide sfrutta un suo errore per dare il tag a Booker T che fa piazza pulita sul ring colpendo tutti coloro che cercano di attaccarlo. Spinebuster di Booker su Rave, conto di 2 per interruzione dei componenti del team face, e scatta la rissa sul ring! Intanto arriva il membro della Latino Nation nel tentativo di colpire Christy mentre Booker T connette con la BookEnd su Rave per il conto di 3 vincente, a favore dei LAX, Booker e Scott Steiner!!

Si torna al party di Eric Young. Suonano alla porta, arrivano Velvet Sky e Angelina Love, vestite da Santa Claus, che iniziano il loro spettacolo di battutine e doppi sensi. Tuttavia Eric sembra non capire, e tenta di presentargli i due cugini ciccioni, mentre arriva ODB! ODB arriva vestita di verde come Elfo, e bevendo dal suo fiaschetto. ODB chiede dov'è il bar, Eric glielo indica e ODB va a prendersi da bere. Suonano alla porta, Eric urla “Santaaaa!!”. Entra Awesome Kong, infuriata come al solito. Eric cerca di sdrammatizzare, Awesome non dice una parola e va avanti.

Si torna sul ring. Entra il Team 3D con Ray e Devon vestiti da Santa Claus, assieme a Johnny Devine. Devine ha sottobraccio la cintura da X Division Champion, ed è vestito da Elfo. Ray ha sottobraccio una cintura di cuoio per menare gli avversari. Ray ha il microfono e augura a tutto il pubblico della Impact Zone un felice Natale. E siccome si sentono buoni, vogliono scusarsi con Jay Lethal e i Motorcity. Black Machismo non si fa attendere.. ma arrivano dei midgets travestiti!! Sia Lethal che Sabin e Shelley, tre midgets arrivano sul ring imitando movenze dei difensori della X Division. Il pubblico fa partire dei cori pro-MMG. Ray si siede in una sedia e prende in braccio il piccolo Chris Sabin. Ray inizia a dondolarlo sulle ginocchia, e Sabin fa una faccia abbastanza.. ehm.. soddisfatta. Ray gli chiede se “gli piace”, poi gli domanda cosa vuole per Natale. Sabin gli dice in un orecchio il regalo, ma “Santa Ray” lo manda a quel paese facendolo cadere dalle sue ginocchia. E' il momento del fake Shelley che vuole un computer. Santa Ray dice se vuole nascondersi dietro una tastiera a curarsi la sua pagina di MySpace che leggono solo 38 persone. Shelley viene fatto cadere, ed è il turno di Little Black Machismo. Santa Ray dice di sapere già cosa vuole il fake-Black Machismo per Natale.. Lethal glielo dice all'orecchio.. una notte con So Cal Val!! Brother Devon gli porge 5 dollari, Brother Ray gli ricorda di usarli bene e tornargli il resto, il tutto sotto lo sguardo disgustato di Val. Il fake-Sabin schiaffeggia Santa Ray, che fa partire una rissa assieme a Devine e Brother Devon, ma arriva il vero Black Machismo e i veri MMG!! Sabin ha il microfono in mano, e dice che loro vogliono il match adesso!!

Al ritorno dal break pubblicitario, siamo pronti per il nuovo match. Team 3D & Johnny Devine vs. “Black Machismo” Jay Lethal & Motorcity Machine Guns, in un Double North Pole Match, con due aste appese a due angoli del ring che nascondono due stipulazioni per il match che si terrà tra i due team a Final Resolution. Da una parte c'è un Ultimate X Match, favorito di Lethal e soci, dall'altra parte un Plate-Glass Tables Match, preferito dal Team 3D. Si inizia con Devine e Sabin sul ring. I due iniziano con delle prese sul ring, che si risolvono a vantaggio di Sabin con due armdrag. Devine mostra comunque velocità ed evita una elbow drop per poi colpire Sabin con diversi calci. Sabin si riprende dopo che Devine ha tentato la scalata verso un asta, ma con scarso risultato, quindi tag per Shelley. Devine dà il tag a Brother Devon, che colpisce Shelley alla schiena e al volto con dei pugni, poi lo strozza alle corde. Enziguri Kick di Shelley, però, che colpisce anche Ray e Devine prima di tentare la scalata, ma Devon lo raggiunge e connette con un superplex!! Entra Ray (ancora vestito da Babbo Natale) che viene messo in difficoltà da Shelley. Entra Lethal che attacca Ray al braccio sinistro, poi se la prende anche con Devon e Devine, e tenta la scalata, ma Ray lo fa cadere dalla seconda corda. Ray connette con una gomitata, poi fa fuori anche Shelley e Sabin e tenta la scalata, ma Lethal lo fa cadere ma Ray connette con un Front Slam, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, i sei uomini coinvolti del match combattono fuori ring, poi Lethal e Ray entrano sul ring, con Ray che connette con diversi pugni, una gomitata e un body slam. Wazzup slam del Team 3D.. no, Sabin fa cadere Devon e Lethal rovescia la manovra.. e Ray subisce un Wazzup drop dopo il volo di Shelley dalla terza corda!!! Ma arriva Devine ad attaccare Lethal e tentare la scalata verso il Tables Match.. ma arrivano i Midget!! E uno di questi colpisce Devon con un calcio alle parti basse!! Hi-Lo kick combination dei MMG su Devon!!! Entra Ray sul ring, ma deve subire la serie di calci di Sabin e Shelley, e anche Lethal si prepara per la Elbow Drop.. ma anche il midget di Black Machismo sale sulla schiena di Sabin e si prepara per un'altra Elbow Drop.. e i due Machismo colpiscono con due Elbow Drop su Ray e Devon, mentre Shelley strappa dall'asta il sacco contenente l'Ultimate X Match come match per Final Resolution!!

Torniamo in casa Eric Young. I cuginoni di Eric litigano con Awesome Kong, che per tutta risposta li colpisce e li mette KO con pochi colpi. Suonano alla porta, arriva Kevin Nash che viene subito abbracciato da Velvet e Angelina. Eric dice alle due ragazze di servire Nash, ma Big Daddy Cool risponde che non ha soldi con sé. Poco dopo, però, scatta una rissa tra Velvet e Angelina e ODB, che beveva alle loro spalle, e a loro si uniscono anche Christy Hemme e Miss Jackie Moore.

Dopo la pubblicità, sempre in casa Eric, arriva Kurt Angle con moglie e titolo. Eric dice che sta pulendo casa perché la festa ha preso una piega sbagliata prima dell'arrivo di Babbo Natale. Kurt vuole parlare privatamente con Eric, quindi chiede a Karen di pulire a terra, mentre Kurt dice a Eric che Babbo Natale non esiste. Eric se la ride, dicendo che Kurt è molto divertente. Kurt cerca di spiegargli meglio la situazione, ma Eric non capisce. Eric crede che Babbo Natale è come Shrek, poi inizia a divagare parlando anche di Spider-Man.

ODB arriva sul ring, pronta per lo Street Fight Match (con una scatola di giocattoli sul ring) che vedrà coinvolte le Knock-Out della TNA. Dopo di lei entrano anche Roxxi Laveaux (con una bambolina Voodoo), Miss Jackie Moore, Christy Hemme, Miss Traci Brooks, Awesome Kong, Angelina Love & Velvet Sky (mentre vediamo Samoa Joe, che è appena arrivato nella Impact Zone) e Gail Kim. Parte subito il match con Kim che attacca Kong, ma questa la butta subito fuori ring. Inizia il match con Kong e Kim che combattono fuori ring, mentre all'interno dell'esagono le ragazze si colpiscono con tutti i giocattoli che si trovano nello scatolo. Intanto le migliori immagini vengono da fuori ring, dove Kim e Kong si colpiscono duramente per poi continuare a combattere nel backstage. Le immagini tornano nel ring, con Moore che colpisce Angelina con un calcio in faccia, mentre ODB chiude Angelina nella scatola dei giocattoli. ODB ci sale gioca e inizia a ballare, per poi lanciarsi sopra Roxxi Laveaux. Angelina viene liberata da Velvet, e le due prendono la scatola e la usano per colpire alle spalle ODB, che cade fuori ring. Velvet prende a sculacciate Traci Brooks, mentre Awesome Kong sta camminando verso il ring!! Kong rientra mentre tutte le ragazze si guardano spaventate e preparano un attacco congiunto.. e Angelina e Velvet partono contro Kong ma senza successo. Kong atterra con due clothesline anche Miss Brooks e Jackie Moore, quindi Spinning Back Fist su Roxxi e Sit Out Powerbomb su Christy per il 3 vincente!! In pochi secondi Awesome Kong distrugge tutte le Knock Out mentre rientra sul ring Gail Kim con una sedia!! Ma Kong prova una Awesome Bomb, ma Gail evita e riprende la sedia e la usa per colpire più volte Awesome Kong!!! Kong riesce a rialzarsi, ma Gail continua a colpire e le due riescono a venire separate solo dalla Security, con molta difficoltà.

Si torna nella festa di Eric, che è con Matt Morgan che riceve i complimenti per come ha organizzato lo show. Entra Chris Harris, che si lamenta del fatto che non c'è musica e non ci sono donne, quindi cerca il suo regalo. Chris dice che oggi è il suo compleanno. Eric dice che anche qualcun altro festeggia il compleanno. Eric dice che è JC, pensando a Jesus Christ, ma Harris capisce Jim Cornette. Entrano Lethal, i MMG e i midgets visti nel match di prima. Lethal va a salutare l'amico Bushwhackers, mentre arriva Gail Kim, che cerca soldi. Arriva anche So Cal Val, con il vischio.. e cerca il bacio con Jay Lethal.. ma Dutt gli ruba il bacio!!!

Si va nel backstage, con Samoa Joe. Joe sembra abbastanza incavolato, e non ha intenzione di partecipare al party di Natale di Eric Young, poi chiede di Matt Morgan. Crystal dice che è al party. Samoa Joe gli dice che per Matt c'è un altro party, un party che non dimenticherà mai, parola di Joe.

Si torna sul ring, per il “Sunday Night, Bloody Night Match”. Un hardcore match a quattro uomini, con protagonist Rellik, Abyss, Black Reign e Shark Boy. Sul ring vediamo diversi oggetti contundenti a sfondo natalizio, tra cui un albero di Natale interamente in filo spinato. Parte il match, con Rellik e Shark che restano sul ring, mentre Black e Abyss lottano fuori ring. Rellik prende una mazza da hockey, nascosta in un regalo, ma Shark gliela ruba e la usa per colpire più volte Rellik alla schiena e all'addome. Rellik cade fuori ring, e shark lo insegue, mentre sul ring rientrano Abyss e Black! Big Boot di Abyss, seguito da un big splash e una culata all'angolo. Ma Abyss viene colpito a sorpresa da un calcio di Rellik e una combinata Clothesline-Spinebuster di Rellik e Black, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, Shark domina sul ring, per poi aprire un regalo e trovare la mazza puntata di Black.. ma Black lo sorprende e lo colpisce con il Black House, rubandogli la mazza appuntita. Ma Rellik e Black iniziano a litigare, su chi deve colpire Shark Boy. Black Reign lancia Shark contro l'albero, poi Rellik colpisce Black con due clothesline, per poi attaccare Abyss, mentre James Mitchell segue il match dall'alto della rampa. Rellik e Black tornano a lavorare in coppia su Shark Boy, ma Black blocca uno schienamento di Rellik.. i due discutono a centro ring.. e vengono attaccati da Abyss, che prende da uno scatolo.. una mazza avvolta nel filo spinato!! Colpi su Rellik e su Black Reign, ma Abyss prende un altro regalo.. e trova un sacchetto nero con le puntine!!! Abyss prende la mazza da hockey per colpire Rellik e Black, poi prende il sacchetto con il vetro e lo rovescia al terreno. Abyss prova una doppia chokeslam su Rellik e Black, ma questi intervengono e bloccano tutto! Arriva Shark Boy ad aiutare Abyss: i due sistemano Black e Rellik all'angolo e usano l'albero di Natale per lanciarglielo addosso.. ma Rellik si sposta in tempo e l'albero di filo spinato arriva addosso a Black Reign!!! Intanto Mitchell si avvicina sul ring, mentre Abyss connette con una chokeslam su Black, ma l'arbitro è distratto!!!! Abyss va da Mitchell.. ma si spengono le luci e quando queste sono accese arriva Judas Mesias, che connette con la Straight To Hell sulle puntine!!! Intanto Rellik connette con la Demon Driver su Shark Boy, ottenendo il tre vincente e vincendo così il match!!!

Si torna al party di Eric Young.. ma arriva Samoa joe, che va a parlare direttamente con Matt Morgan! Joe si lamenta di come la compagnia organizzi party così, mentre il suo contratto non è ancora stato rinnovato. Joe dice che lui se ne starà a casa finchè non vedrà un nuovo contratto. Joe si scusa per aver interrotto la festa, e vuole augurare buon Natale a tutti..prima di buttare all'aria tavolini e albero di Natale!

Al ritorno dalla pubblicità, Eric si lamenta per com'è finito il party. Eric però spera che Santa Claus arrivi preso e sistemi tutto. JB gli ricorda quanto detto da Kurt Angle. Eric dice che non è vero che Babbo Natale e Shrek sia la stessa persona. Intanto arriva Babbo Natale, tra lo sguardo shockato di Eric, mentre noi andiamo nuovamente verso il ring.

Siamo pronti per il main event. AJ Styles vs. Kaz si sfidano in un Ladder Match, che vede appeso sopra il ring un costume da Renna. Il perdente dovrà indossare quel vestito. Dopo un break pubblicitario, si inizia. AJ colpisce Kaz agli occhi, quindi esce fuori ring a prendere una scala.. ma Kaz lo raggiunge e lo colpisce con una spear!! Kaz attacca ancora AJ, ma quest'ultimo usa un colpo agli occhi.. ma Kaz ribalta una irish whip e AJ sbatte contro le transenne e finisce oltre queste!! AJ però si riprende con uno springboard dalle transenne contro Kaz! AJ torna sul ring, mentre Kaz si trova sdraiato su una scala fuori ring. Kaz va per rientrare e i due si scambiano colpi.. poi Kaz riesce a connetter con un suplex da dentro a fuori ring.. e AJ sbatte con la schiena contro una scala sistemata tra il terreno e l'apron ring!! Kaz torna sul ring e prova la scalata, ma AJ lo raggiunge e interrompe gli intenti di Kaz, per poi lanciarlo contro il paletto. I due tentano la scalata a vicenda e cadono in continuazione, fino a quando AJ dall'alto della scala connette con un moonsault into a Inverted DDT dall'alto della scala al terreno del ring. Kaz è stordito al terreno, mentre AJ chiude la scala e la usa per colpire Kaz, poi la sistema all'angolo. AJ tenta un irish whip, ma Kaz evita. AJ tenta un suplex ma niente. Kaz tenta una powerbomb sulla scala, ma AJ evita ancora. AJ si lancia contro Kaz, ma questi reagisce con un drop toe hold, e AJ finisce contro la scala. Kaz sale sulla scala, ancora sistemata all'angolo e tenta un calcio al volo, ma AJ evita e connette con il Pèlè Kick!! Intanto andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break, AJ evita una irish whip e Kaz finisce contro la scala, che si trova ancora all'angolo. AJ risistema la scala a centro ring, aprendola e tentando la scalata.. va a prendere il costume.. ma è troppo lontano!!! Kaz allora alza la scala, facendo cadere AJ, che finisce nell'apron ring. Kaz perde tempo però nel tentativo di colpire AJ, e finisce vittima di una jawbreaker alle corde. AJ sistema la scala all'angolo, posizionandosi sulla terza corda.. ma Kaz lo raggiunge.. AJ lo blocca per la Styles Clash, ma Kaz evita e connette con un back body drop dalla terza corda alla scala sul ring!! Kaz apre la scala in mezzo al ring e inizia a salire.. e anche AJ inizia a salire dall'altra parte della scala. I due si scambiano pugni nell'alto, finchè AJ si butta con Kaz dall'alto della scala con una armdrag!! Intanto arriva Kurt Angle a bordo ring!!! AJ sale in alto, poi si distrae a parlare con Angle, e questo permette a Kaz di riprender fiato e farlo cadere!! Kaz intanto sale.. e stacca il costume!!!! Kaz vince il Ladder Match, e AJ dovrà nuovamente subire l'umiliazione:dopo essersi travestito da tacchino il mese scorso, stasera dovrà vestirsi da renna!!! AJ accetta malvolentieri, il tutto sotto gli occhi scontenti di Kurt Angle. AJ poi rifiuta di indossare il vestito, poi viene rimproverato dagli arbitri. Alla fine entra nel ring anche Kurt Angle, che gli chiede di indossare quel costume!! AJ alla fine accetta e indossa il costume, compresa la testa (che gli viene emssa indosso direttamente da Kurt). Angle prende il microfono, ricordandogli che si è dovuto vestire da tacchino un mese fa, e da renna ora. Angle dice che AJ è una disgrazia e gli dice di andarsene via, e AJ accetta a testa bassa, mentre arriva Eric Young con Santa Claus!! Kurt è ancora sul ring e aspetta l'ingresso di Santa Claus e Eric Young sul ring, ma i due perdono a dare regali al pubblico presente a bordo ring. Babbo Natale dà un regalo anche a Kurt Angle, un DVD precisamente, ma Kurt non apprezza. Angle dice ironicamente di aspettarsi che anche Shrek arrivi sul ring. Angle inizia a insultare pesantemente Santa Claus, poi dice che lui vuole Christian Cage per finire quel che ha iniziato con lui 7 giorni fa. Infine Angle passa il microfono a Santa Claus, che viene infine colpito da una clothesline e messo al tappeto. Angle butta Eric Young fuori ring.. ma arriva Christian Cage che attacca Angle!!! Cage è uscito da un pacco natalizio fuori ring, e colpisce Angle con diversi pugni per poi provare la Unprettier.. ma Angle evita e Christian attacca con la Ankle Lock!!! Angle si libera, però, e scappa fuori ring, lasciando Christian solo a festeggiare sul ring.

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati