Impact Wrestling Report 20-11-2008

A causa di una serie di problemi, il report arriva con un pò di ritardo. Chiedo scusa e provvedo subito a cominciare il commento di questa nuova puntata. Dopo un video dedicato a quantoa accaduto sette giorni fa, dove Christian Cage è stato messo fuori gioco dai Main Event Mafia, le immagini passano a quanto accaduto oggi pomeriggio, dove i Mafia arrivano alla Impact zone accompagnati da una bara. Angle dice che la bara è proprio per Christian Cage.

Quindi parte la sigla!! Mike Tenay e Don West salutano ricordando che stasera avremo Angle & Nash in un tag team match contro Abyss & Matt Morgan, mentre esplodono pyros dalla Impact Zone. Demetrio Marino per il report su tuttowrestling.com, mentre risuona proprio la musica dei MEM, che entra al completo, mentre due addetti (anch'essi in giacca e cravatta) sistemano una bara a centro ring. Vicino ad essa, una foto di Cage dopo l'assalto subito 7 giorni fa. Rivediamo proprio questo assalto mentre Angle, Booker T, Sharmell, Sting, Nash e Steiner entrano sul ring. Angle dice che la Main Event Mafia è qui per celebrare Cage, e per salutarlo, dato che sette giorni fa ha fatto il fatale errore di voltare le spalle ai MEM e alla TNA. Per questo loro non hanno avuto altra scelta di metterlo KO. E se c'è qualcuno che vuole dire qualcosa per Cage, lo può fare adesso. E risuona la musica di Rhino!!! La War Machine si ferma sulla rampa con un microfono in mano. Rhino dice che se qualcuno ha problemi con la decisione di Cage, dovrebbe risolvere questi problemi nel backstage, uomo a uomo. Kevin Nash prende la parola, dicendo che non gliene frega un cavolo di quel che Rhino pensa. Rhino lo stoppa, chiedendo rispetto. Nash dice che loro rispetteranno solo coloro che rispetteranno i MEM e la TNA. Christian Cage non lo ha fatto, e quindi è accaduto ciò. Rhino definisce i Mafia come un gruppo di megalomani, che tutto ciò non ha niente a che vedere con il rispetto e con la TNA. Sul ring ci sono solamente dei lottatori che hanno paura di perdere il loro contratto e il loro spot nel main event per colpa delle giovani leve. Rhino continua definendo i Mafia un pugno di bastardi, specialmente Booker T. Booker prende quindi la parola, dicendo che Rhino sta solamente a parlare, ma se ha qualche problema con loro, che venga sul ring e risolva i problemi faccia a faccia. Rhino non ci pensa due volte e corre verso il ring, ma appena sale viene atterrato dai 5 dei MEM!!! Rhino si rialza lentamente.. e Booker lo colpisce con la cintura da Legends Champion!! I Mafia finiscono il lavoro con calci e pugni, mentre Rhino sanguina dalla fronte. Poi i Mafia chiudono Rhino dentro la bara, per poi festeggiare sul ring. Dal backstage, Borash è con Foley e Jarrett. Jarrett è preoccupato e arrabbiato, poi dice che andrà sul ring per parlare del Main Event di Final Resolution, e sarà così, che a Angle piaccia o no.

Si va nel backstage con AJ Styles e Joe. Styles saluta Creed e Lethal, impegnati nel prossimo match, quindi arrivano Shelley e Sabin. Alex si scusa del ritardo, a causa degli ultimi episodi di Dexter da vedere. Joe e AJ si arrabbiano e li sfidano a un match. Shelley ribatte dicendo che lui non è nessuno per sancire un match. Arriva Foley, che calma AJ, e decide che per stasera avremo Joe & AJ vs. Motor City Machineguns!! Foley se ne va, e AJ gli suggerisce di prepararsi in fretta per il match.

E si va sul ring: primo match della serata, con Sonjay Dutt (con So Cal Val) & Hiroshi Tanahashi vs. Consequences Creed e “Black Machismo” Jay Lethal. Iniziano Lethal e Dutt sul ring. Ma Tanahashi attacca i suoi avversari. Hiroshi vien fatto cadere fuori ring da Creed, mentre Lethal attacca Lethal con una springboard elbow. Dutt si riprende grazie a una distrazione di So Cal Val, quindi attacca Lethal e dà il tag a Tanahashi che attacca con un somersault splash, e un altro big splash, conto di 2. Lethal evita un back suplex e attacca con un dropkick, e tag per Creed. Tag anche per Dutt che viene però attaccato e atterrato da Creed. Creed se la prende anche con Tanahashi con un superkick, ma Dutt attacca Creed con un jawbreaker. Dutt evita uno splash all'angolo e attacca con un doppio calcio in faccia, poi prova un springboard, ma Creed ribalta caricandosi Dutt sulle spalle e colpendolo con una TKO!! 1…..2…..3!!! Vittoria facile e velocissima per Lethal e Creed!!! Val si lamenta con Sonjay Dutt, mentre i suoi avversari festeggiano sul ring.

Siamo con i Beautiful People. Lauren le intervista parlando della nuova Knockout, Sojournor Bolt. Velvet Sky e Cute Kip insultano Sojournor, per via del nome. Angelina Love se la prende con Christy Hemme, rea a detta di Angelina di credersi una wrestler. Angelina le suggerisce di ritornare a lavorare nei strip club. Poi le due donne liquidano Lauren senza tanti complimenti.

Piccolo promo per Suicide, quindi Mike Tenay annuncia che a Final Resolution ci sarà la nuova edizione del “Feast or Fired” match. Vediamo un video dedicato alla versione dell'anno scorso. Quindi si va nel backstage con Cornette, che deve subire le lamentele di Bashir. Ci sono anche Eric Young e Shane Sewell, l'arbitro reo di aver attaccato più volte Bashir. Cornette rimprovera Sewell per quanto fatto 7 giorni fa, dove l'arbitro ha fatto vincere Young. Cornette quindi annulla la decisione, dando il titolo a Bashir. Poi minaccia Sewell, dicendogli che se ancora colpirà qualcuno sarà licenziato. Poi se la prende con Eric Young, definito vittima delle circostanze, e gli dà una chance al titolo Legends di Booker T, stasera. Young ringrazia e se ne va.

Si torna sul ring con l'entrata delle Beautiful People: Angelina Love & Velvet Sky saranno impegnate in un tag team match, con Cute Kip ad accompagnarle. Entrano quindi le loro avversarie, la prima è Sojournor Bolt, al debutto in TNA, quindi arriva anche Christy Hemme!! E si inizia, partono Bolt e Angelina sul ring. Presa di clinch che si trasforma in una headlock di Sojournor, che colpisce poi con una spallata. Angelina si riprende con un calcio in pieno volot, conto di 2. Pugni di Angelina, quindi tag per Velvet. Le due attaccano con una stereo elbow drop, conto di 2. Velvet attacca Sojournor, poi distrae l'arbitro litigando con Christy, mentre Angelina attacca Bolt. Sojournor però evita uno splash all'angolo e una clothesline e attacca con un crossbody block, conto di 2. Velvet si riprende provando a strozzare l'avversaria con un piede, quindi con una headlock, ma Sojournor si riprende velocemente con una jawbreaker. Tag per Angelina e per Christy. Christy colpisce con clothesline sulle due, e un forearm smash su Angelina. Christy evita una clothesline e attacca con diversi calci Velvet, quindi schiaffeggia pure Cute Kip, ma Angelina la sorprende con la Lights Out!!!! 1…..2……3!!! Vittoria per le Beautiful People!!!

Si va con il Rough Cut dedicato ancora ai LAX, e qui vediamo la storia di Homicide: l'infanzia, la famiglia, il primo show di wrestling visto dal vivo, all'età di cinque anni. Interviste agli amici, foto, riprese nei luoghi della sua infanzia, e il tutto finisce con un “to be continued…”.

Mike Tenay ci introduce al ODB's Angle, con ODB che ha come ospite Sharmell. Sharmell subito si lamenta con lo stage, di tutt'altro spessore al locker room di Booker T. Le due parlano del nome Sharmell, che ODB sfotte, e Sharmell deve difendersi persino sulla pronuncia. Sharmell chiede serietà, e chiede di parlare dei Mafia. ODB difende invece la parte dei Young Lions. Sharmell dice che i Mafia hanno fatto questa federazione, no gli Originals. Il discorso si sposta sul rispetto, e le due iniziano a litigare, e ODB la sfida in un match a Final Resolution. Sharmell accetta senza problemi, e poco ci manca che si passi a una rissa, se non fosse per la security che interviene in tempo.

Mike Tenay e Don West ricordano velocemente la card di stasera. Passano quindi la linea al backstage, dove Borash è con i Main Event Mafia. Angle parla a Abyss e Matt Morgan, che si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato. Angle propone poi due main event a Foley, per Final Resolution. Uno di questi è ovviamente Angle che prende a calci nel sedere Jarrett per tutta l'arena. L'altro vede coinvolto il match tra AJ e Joe contro i Motor City, stasera. Infatti il team vincente potrà scegliere due tag team partner per combattere contro Nash, Booker T, Sting e Steiner in un 8-man tag team match. Per dare l'opportunità ai loro avversari di fare la stessa fine di Rhino e di Christian Cage.

Video dedicato al passato Turning Point, con tutti gli spot migliori del PPV. Quindi piccolo video per Petey Williams, da come è stato “formato” da Steiner, e da come quest'ultimo lo ha tradito passando con i Main Event Mafia. Adesso, per Petey, è di nuovo il momento di camminare da solo. Mike Tenay e Don West ci informano che Petey si è procurato una concussione, dopo l'attacco subito sette giorni fa dai Mafia, quindi è infortunato, e ne avrà per un bel pò.

Si torna sul ring, pronti per un nuovissimo tag team match: i Motor City Machine Guns sono i primi ad entrare sul ring, e attendono i loro avversari, ovvero AJ Styles e Samoa Joe. Parte subito la rissa tra i quattro dentro il ring. Joe butta Shelley fuori ring e prova un Suicide Dive, ma Shelley rientra nel ring e riesce a colpire Joe con un calcio. Sabin si libera di AJ e si lancia contro Joe, colpendolo. AJ fa cadere Shelley dall'apron ring, poi attacca i Guns con un somersault dalla terza corda a fuori ring!! Joe si complimenta con Aj per il gran volo, quindi butta Shelley fuori ring, mentre andiamo in pubblicità.

Al ritorno sul ring, i Guns attaccano Joe con una combo springboard dropkick – reverse STO. Shelley copre, ma AJ distrae l'arbitro. Alex rialza Joe e lo colpisce ancora con dei pugni, poi dà il tag a Sabin. Stereo kicks dei due, mentre Sabin schernisce AJ. Joe reagisce con delle chops su Sabin. Sabin colpisce joe con un calcio, e prova un volo dalla seconda corda, ma Joe evita e lo colpisce con una scoopslam!!! Tag per Shelley e tag per AJ!!! Shelley parte bene con delle chops, ma AJ connette con il suo standing dropkick, AJ poi connette con un flying forearm, conto di 2. AJ chiama la Styles Clash.. ma Sabin colpisce AJ con un enziguri kick!!! Shelley prova la Sliced Bread #2, ma Aj lo spinge contro l'angolo e Joe ne approfitta per colpirlo con uno splash e un back kick. Springboard clothesline di Sabin su Joe. Sabin ne ha anche per AJ, che finisce all'angolo vittima di due calci dei Guns!! Shelley sale sulla terza corda ma AJ si libera e fa cadere Shelley, poi attacca Sabin con il Pelè Kick!! Lariat di Joe su Sabin!!! Styles Clash di AJ su Shelley!!! 1…..2…..3!!! Vittoria grande per AJ Styles e Samoa Joe!!!! AJ e Joe vengono raggiunti però da Angle e da Booker, che attaccano i due!!! Arriva anche Nash a colpire Joe!!! Entrano anche Steiner e Sting, ancora in vestiti eleganti, e scatta l'assalto contro Joe e AJ!! Jackknife Powerbomb su AJ Styles!!!! Axe Kick su Booker T!!! Arrivano Lethal e Creed!!! Ma i due fanno la stessa identica fine, attaccati dai 4, mentre Sting osserva, in netta superiorità numerica!!! Jackknife su Nash!!!! Angle Lock su Lethal!!!! Gli originals sono al tappeto, grande prova di forza per i Main Event Mafia!!!

Raisha Saeed va da Traci Brooks per chiedere nuove vittime per Kong. Traci risponde negativamente, dicendo che nessuno vuole sfidare Amazing Kong, perchè è una animale che pensa solo a infortunare gli avversari. Raisha dice che se Amazing Kong non potrà infortunare qualcuna sul ring, lo farà con la gente del pubblico.

Dopo la pubblicità, torniamo nel locker room dei Young Lions, davvero malconci. Arrivano letteralmente volando Sabin e Shelley, poi arriva Rhino, infuriato più che mai. Rhino dice che loro stanno combattendo per la stessa causa, e ricorda quando con altri lottatori si unì per la causa della ECW. Poi elogia AJ, che è stato pluri-campione in TNA, e Joe, che sa cosa vuol dire sanguinare di fronte a 100 persone. Rhino dice che da adesso lui sta dalla loro parte e combatterà fino alla fine.

Si torna sul ring, TNA Legends Championship in palio nel match che vede contrapposti Eric Young e Booker T, accompagnato da Sharmell. Vediamo intanto il sosia di Booker tra il pubblico, ad eseguire le stesse movenze del suo beniamino. Si inizia: presa di clinch che si risolve alle corde, con Booker che schernisce Eric. Booker lavora sul braccio sinistro di Eric, che ribalta la manovra a fatica. Booker raggiunge le corde e i due si separano. Ginocchiata di Booker all'addome. Eric viene buttato all'angolo, e colpito con una irish whip, ma Eric riesce ad evitare lo splash e colpire con un hip toss. Presa al braccio, ma Booker si libera con una ginocchiata. Eric prova una hip toss, bloccata da Booker, ma ci riesce al secondo tentativo. Booker si libera a fatica con una ginocchiata. Eric evita un high kick e attacca Booker con diversi pugni, ma poco dopo viene abbrancato dall'avversario e gettato contro la terza corda. Calcio di Booker. Booker si gasa, poi prova lo schienamento dopo un altro calcio, ma è solo 2. Eric viene chiuso con una presa, ma si libera poco dopo, evita un leg lariat e attacca con dei pugni, ma Booker riprende il controllo della situazione e chiude Eric in una haedlock al tappeto. Eric si rialza e si libera con delle gomitate, poi lancia l'avversario alle corde e lo colpisce con due forearm smash, e infine con un body slam!!! 1…2..no! Eric prova la DVD, ma Booker evita e prova la Axe Kick.. no, Eric si carica Booker sulle spalle.. Death Valley Driver!!!! 1…..2….no!!! Eric prova la Axe Kick, ma viene trattenuto da Sharmell!!! E Booker attacca Eric con una ginocchiata e la Axe Kick!!!! 1…2…..3!!! Booker, con l'aiuto provvidenziale della moglie, conserva il titolo Legends!!! Ma arriva ODB!! ODB si sincera delle condizioni di Young, e litiga a parole con Sharmell, che abbandona l'esagono.

JB è con Jarrett e Borash. Mick Foley dice che deve ancora fare l'annuncio, ma è preoccupato dalla reazione di Kurt. Jeff se ne frega di ciò che piace o non piace a Kurt Angle, quindi si va in pubblicità.

Al ritorno dal break, Borash è con il Team 3D, e si parla del rapporto tra loro e i Beer Money. Devon dice che quei due si stanno mettendo in dei grossi guai stando contro di loro. I Beer Money combattono in coppia da pochissimo tempo, e il Team 3D dice che gli darà i loro 15 minuti di gloria, dato che loro in una sola ora han fatto più di quanto Roode e Storm abbian ottenuto in una intera carriera. Ray dice che il mondo sta cambiando, con Obama che ha vinto le elezioni e Devon che ha sempre più spazio al microfono. Poi rivolge l'attenzione ai Main Event Mafia dicendo come possono dichiararsi il più grande team della storia, ricordando tra l'altro il Team 3D ha conquistato più titoli di coppia di loro due messi assieme. Poi torna a parlare contro Storm e Roode, dicendogli che loro due non possono fermarli dal 21° titolo di coppia conquistato.

Dopo la pubblicità (e l'attacco di Awesome Kong contro Hermie Sandler, visto attraverso una clip montata sul sito ufficiale), si passa al main event della serata, che è ancora un tag team match. Kurt Angle e “Big Sexy” Kevin Nash dei MEM, sfidano Abyss & “The Blueprint” Matt Morgan. Si inizia con Angle e Abyss sul ring. Angle prova con la sua tecnica a mettere in difficoltà Abyss, che però lo butta fuori ring con una spallata. Angle rientra, con molta calma, e prova alcuni calci e alcuni pugni, ma Abyss non li soffre. Lariat di Abyss, quindi alcuni pugni all'angolo. Angle reagisce con delle dita agli occhi, ma poco dopo subisce un big boot e la Shock Treatment…1…..2….no!! Entra Morgan che colpisce subito con il suo bycicle kick!!! 1…2….no!!! Angle alza una spalla!!! E andiamo in pubblicità.

Al ritorno dal break ancora Morgan a dominare Angle sul ring con un body slam e un leg drop, conto di 2. Tag per Nash, però!! Morgan è pronto e invita Big Sexy sul ring. Nash entra, discussione tra i due e subito scambi di colpi molto duri. Morgan prova una serie di pugni all'angolo, ma Angle interviene a distrarre Morgan, colpito poi con una clothesline, conto di 1. Serie di gomitate di Nash all'angolo, seguito poi da un piede sul collo nel tentativo di strozzare Morgan. Tag per Angle che colpisce The Blueprint con una serie di pugni. Morgan reagisce, però, con altri pugni. Angle allora mira alla gamba sinistra di Matt Morgan, e applica una presa alla gamba. Morgan si libera, ma subisce una uppercut. Angle slam.. no, Morgan evita e reagisce con una clothesline!! Ma arrivano Roode e Storm a bordo ring!!! Entra intanto Abyss che ottiene il tag e fa piazza pulita sul ring!!! Splash all'angolo su Nash, e altro splash su Angle!! Back suplex su Nash…1…2..Angle interrompe!!! Abyss allora butta Angle fuori ring, e lo insegue mentre Morgan viene attaccato da Nash. Abyss intanto litiga contro i Beer Money, poi riprende Angle e lo butta sul ring, dove è solo contro i due avversari.. e Storm gli spacca una bottiglia di birra nella nuca!!! Abyss è intontito ma in piedi.. Big Boot di Nash!!! 1….2…..3!!! I campioni di coppia lasciano il segno, e infiammano la loro sfida con Abyss e Morgan!!!

Dopo il break, vediamo Mick Foley avviarsi sul ring, pronto per l'annuncio riguardante Final Resolution!! Foley dice di prendere atto che gente come Nash, Sting, Steiner, Angle, Booker T hanno fatto parte della storia del Professional Wrestling. E alcuni momenti li ha perfino condivisi con loro. E pur non condividendo quasi mai il loro punto di vista, decide di accettare un loro consiglio, per questa volta. Infatti annuncia che a Final Resolution ci saranno due main event. Il primo match è un 8-man tag team match. Da una parte Sting, Booker T, Kevin Nash e Scott Steiner, dall'altra AJ Styles, Samoa Joe e due partner a loro scelta. Ma attenzione: se vincerà il team di AJ Styles, allora AJ diventerà campione TNA!!! Nell'altro main event, invece, Kurt Angle affronterà Rhino!! Ovazione del pubblico della Impact Zone, ma arriva Angle!!! Angle dice che queste sono cretinate, e lui vuole solo Jeff Jarrett. Angle si chiede perchè Jarrett non voglia sfidarlo. Angle dice che lui ottiene sempre quel che vuole, e finora non ha ottenuto solo un rematch contro eff. Ma se lui non può sfidare Jarrett.. allora vuole Foley!!! E Angle schiaffeggia Foley!!!! Ma arriva Jarrett!!! Jarrett gli ricorda che lui è il fondatore della TNA, quindi Kurt giocherà con le sue regole. Jarrett in realtà vorrebbe Angle fuori dalla sua compagnia, ma non può licenziarlo, quindi gli fa una proposta: se Angle batterà Rhino, allora potrà sfidare di nuovo Jarrett. Ma in caso contrario.. il contratto con la TNA di Angle verrà annullato!!! Angle non dice una parola..Jeff gli propone la stretta di mano.. ma Angle lo schiaffeggia!! Jarrett si gira e ride.. e gli indica di girarsi.. Angle si gira.. GORE DI RHINO!!!!! Angle a terra dolorante, con Rhino che alza le braccia al cielo, mentre si chiude questa puntata di iMPACT!!!

14,779FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Articoli Correlati