Impact Wrestling Report 20-10-2016

Salve a tutti e benvenuti a Impact!
Lo show si apre con un video di quanto accaduto la scorsa settimana e poi con Cody Rhodes sul ring. Cody prende il microfono e dice di amare la musica country (cheap pop!), poi dice che non ha lasciato i suoi vecchi datori di lavoro (la WWE) per soldi, ma per una questione di opportunità . Lui stasera è di fronte a noi con l'opportunità di combattere per il titolo del mondo! Cody ci racconta poi di quando, a quindici anni, mentre stava guidando insieme a suo padre Dusty, decise di dirgli che avrebbe voluto fare il wrestler. Dusty rimase scioccato e silente per qualche minuto, poi gli diede il permesso ad un'unica condizione: Cody sarebbe dovuto diventare il migliore di tutti. Stasera Cody vuole diventare campione del mondo! Eddie Edwards non si fa attendere e raggiunge Cody sul ring. Eddie dice che lo rispetta molto e che sa che la decisione che Cody ha preso (lasciare la WWE) non è stata facile, ma lo capisce, il business richiede continua evoluzione e cambiamento, e questo è tutto ciò su cui si basa Impact Wrestling. Eddie sa perfettamente chi è Cody, e Cody stasera imparerà chi è Eddie Edwards quando verrà battuto! Eddie aggiunge che lui ha battuto l'imbattibile Lashley dimostrando che, nel wrestling, la fortuna conta poco; conta la determinazione, e stasera proverà ancora una volta non solo di essere nato per essere un pro-wrestler, ma anche di essere un campione degno di rispetto. Cody e Eddie si ritrovano faccia a faccia e vengono interrotti dall'arrivo di Lashley, il quale dice sa già cosa accadrà in futuro: nessuno di loro due sarà campione, chiunque vincerà stasera verrà distrutto dal distruttore! Ma arriva anche Moose che va faccia a faccia con Lashley e… pubblicità !
#1 CONTENDER'S MATCH: BOBBY LASHLEY VS. MOOSE
Mi scuso per il report di settimana scorsa, avevo capito che Moose fosse già il #1 contender… invece no, per diventarlo deve vedersela con Lashley proprio ora! Lashley assale Moose e lo stende con uno snap suplex, Moose reagisce con dei pugni e poi con un drop kick. Si va fuori ring con Lashley che manda Moose contro il paletto esterno e poi lo mette al tappeto con un suplex. Lashley sbatte Moose contro le scalette di metallo e lo riporta sul ring continuando a colpirlo, SPEAR all'angolo, Lashley sale sulla seconda corda e standing drop kick di Moose che lo fa cadere fuori ring. Moose riporta Lashley sull'esagono e connette una body avalanche all'angolo, quindi una spinebuster ed un elbow drop! Pin, conto di due. Lashley evita una gomitata e connette una spinebuster a sua vlta ottenendo un conto di due, quindi connette una running clothesline all'angolo. I due sono sul paletto e Lashley vuole il superplex, connesso! Moose però si ritira subito su e connette una spear! Moose copre ed ottiene solo un conto di due. Scambio di pugni al centro del ring, calcio di Moose, Lashley evita un secondo calcio e SPEAR! Pin, due! Lashley prova un'altra SPEAR, Moose si sposta e il distruttore finisce dritto contro il paletto. Clothesline di Moose, pin e due! Moose prende a testate Lashley, connette un uppercut, e poi lo porta all'angolo e connette una clothesline. Moose sistema Lashley seduto sul paletto, si prepara per la Sky High, ma Lashley lo manda giù e connette una SPEAR al volo dalla seconda corda! Pin e tre!
VINCITORE: BOBBY LASHLEY
Bellissimo incontro, bella prova di Moose, Lashley è di nuovo il primo contendente al titolo.
Jeremy Borash è coi Tribunal nell'area interviste. Il duo francese dice che Billy Corgan voleva essere impressionato e loro lo hanno accontentato; la Great War è finita e ora i Tribunal vogliono i titoli e vogliono rispetto. Il promo viene interrotto da tre individui mascherati seduti attorno ad un tavolo che dicono che arriveranno presto e che il caos si impadronirà di Impact stasera…
PROMO DI TYRUS (mi mancava)! Pubblicità .
Purtroppo è tempo di Fact of Life, con il nostro presentatore Eli Drake che è, ricordiamolo, Bound for Gold. Drake dice di non esser contento degli applausi del pubblico, non gli interessa essere tifato da un gruppetto di nerd quarantenni ancora vergini. Comunque sia il suo ospite di stasera è nientepopòdimenoche Aron Rex! Rex chiede al pubblico se apprezzi il fatto che lui sia campione; ha combattuto molto per la cintura, e non riesce a smettere di guardarla. Drake dice che sì, effettivamente Rex è un personaggio interessante, ma a lui non è mai piaciuto. Comunque sia, Drake ha rispetto per uno come Rex, poiché fa di tutto per mantenere la cintura che si è guadagnato; Rex è d'accordo, ed aggiunge che lui è “quello da battere” a Impact Wrestling perché non solo ha mandato a casa Drew Galloway, ma ha anche battuto l'attuale campione dei pesi massimi Eddie Edwards. Drake dice che ci sono un po' di persone che mirano alla cintura Grand Championship, ma nessuno ha le qualità che ha lui. Dal nulla Aron Rex tira nel discorso Ethan Carter, chiedendo a Eli Drake cosa ne pensi. Drake risponde che Ethan è “bound for toilet” e nei dizionari, di qui in avanti, accanto alla voce “potenziale sprecato” ci sarà un'immagine di Ethan Carter. Ethan Carter non potrà mai essere campione… ma proprio il nipote di Dixie si presenta e dice di voler prendere a calci Eli Drake! Drake ci annuncia quindi la pubblicità .
Ethan è una furia, Eli Drake è circondato dagli uomini della sicurezza, ai quali chiede di portare Ethan in carcere. Ethan sfida Drake ad un match, e se non accetterà sarà costretto a farlo comunque. Ethan intima a Drake di premere il dummy button, il pubblico fa lo stesso, e Drake inizia a premerlo ripetutamente chiedendo a Ethan come pensa di poterlo interrompere. Ethan viene allontanato, poi evita gli uomini della sicurezza e si lancia su Drake! Aron Rex si unisce a Drake nel pestaggio ai danni di Ethan, ma a salvare quest'ultimo arriva Jessie Godderz! La sicurezza calma gli animi e Aron Rex è ufficialmente dalla parte degli heel a quanto pare! Pubblicità .
Reby Sky è in cima alle scale di fianco al titantron per suonare, al pianoforte, la theme music dei Broken Hardy! Matt e Brother Nero raggiungono il ring, quindi Matt chiede a suo fratello quale sarà il destino dei Tribunal stasera. Brother Nero dice che “they will fade away and classify themselves as obsolete (OBSOLETE)!”. Matt sentenzia i Tribunal alla DELETION!
TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: THE BROKEN HARDYS (c) VS. THE TRIBUNAL
Rissa generale con tutti e quattro i protagonisti, gli Hardy vanno in vantaggio ma poi Matt viene isolato e pestato dai Tribunal in coppia. Matt cambia per Brother Nero il quale stende sia Baraka che Dax, Matt si riprende e si unisce di nuovo alla rissa. Poetry in Motion connessa su Dax, che però reagisce velocemente con una gomitata in faccia a Brother Nero! Dax cerca di sopraffare Brother Nero che, però, connette un Russian leg sweep e dà il cambio a Matt. Matt MORDE IN FACCIA Baraka e poi connette la Side Effect per un conto di due. I Tribunal aggrediscono Matt in coppia ed ottengono un conto di due, Brother Nero interviene e stende Dax con la Twist of Fate, poi la connette anche su Baraka! Twist of Fate di Matt su Baraka! Pin e tre!
VINCITORI: THE BROKEN HARDYS
Si spengono le luci! I tre uomini mascherati che abbiamo visto poco fa arrivano sul ring e distruggono i Tribunal lanciandoli poi fuori dal ring. I tre misteriosi individui puntano gli Hardy i quali rimangono confusi…
Allie è nel backstage e sta preparando un discorso perché vuole spiegare a Maria che non è giusto tutto quello che lei sta subendo. Braxton Sutter arriva e dice ad Allie che lui non pensa che lei sia da incolpare per tutto ciò. Arriva anche Laurel Van Ness la quale manda via Allie e poi si avvicina a Sutter.
TYRUS!
I Chaos (così si chiamano i tre mascherati), dal loro tavolo, ci dicono che stasera è stato solo l'inizio. Noi non sapremo mai dove o quando, ma loro sono qui per restare…
Backstage! Lashley incrocia Cody Rhodes e gli augura – ironicamente – buona fortuna per il match di stasera. Cody dice che lui non ha bisogno di fortuna, così come non ne ha bisogno il suo avversario Eddie Edwards. Lashley replica dicendo che Eddie pagherà per quello che ha fatto, e che Cody farebbe bene a stare attento a quel che dice, perché ce n'è anche per lui… pubblicità .
Maria raggiunge il ring insieme a Allie e a Laurel Van Ness. Maria prende il microfono e dice che non è più la campionessa né la leader della divisione KO perché contro di lei c'è un GOMBLODDO! Ci sono tantissime persone da incolpare: Gail Kim, Billy Corgan, ma soprattutto… Allie! Allie si difendo dicendo di essere sempre stata fedele a Maria, ma quest'ultima dice che invece è tutta colpa di Allie, tutto quello che è successo. Maria vuole licenziarla ma Laurel Van Ness consiglia di non farlo, perché comunque lei e Maria hanno bisogno di una schiava, e Allie è perfetta in questo ruolo. Maria chiede quindi ad Allie di scusarsi pubblicamente… ma FINALMENTE ALEX RIL.. ehm scusate, ALLIE SI ARRABBIA e dice che l'unica da incolpare qua è la stessa Maria! Maria non crede a quello che ha appena sentito e dice che Allie ha bisogno di imparare una lezione. Laurel attacca Allie alle spalle e la stende con un curb stomp (proprio quello!). Maria dice che Allie dovrà dimostrare di essere una vera lottatrice quando affronterà Laurel Van Ness!
Nel backstage c'è Lashley che incrocia Eddie Edwards. Lashley dice che Eddie ha avuto solo fortuna e che stasera perderà , Eddie dice di non aver paura di nessuno e di sapere benissimo che Lashley sarà il prossimo scoglio da affrontare. Lashley dice che sia Eddie che Cody farebbero bene ad aver paura di lui.
Tyrus è nel backstage con Mahabali Shera. Tyrus dice di essere qui per aggiustare un bel po' di cose, prima di tutto Mahabali deve smettere di ballare. Quindi Tyrus chiede a Shera se sa fare a pescare, Shera dice di sì, Tyrus dice che Shera non ha capito e che forse questo è alla base dei problemi che ci sono tra lui e Grado. Tyrus vuole insegnare a Shera come essere il miglior wrestler del mondo, e stasera ha l'opportunità di ottenere un'importantissima vittoria contro uno dei top-wrestler della TNA. Shera è contento dell'aiuto di Tyrus!
Nel parcheggio EC3 e Jessie Godderz sfidano Eli Drake e Aron Rex ad un match per la prossima settimana! Pubblicità .
MAHABALI SHERA VS. MIKE BENNETT
Shera parte forte assalendo Bennett, quest'ultimo reagisce di astuzia con un cheap shot e prende il controllo della contesa. Bennett chiude Shera in una rear chinlock a terra, Shera si libera e lo scaraventa via prima di chiuderlo in una bear hug. Eye rake di Bennett che connette una cradle driver per la vittoria.
VINCITORE: MIKE BENNETT
Pare che Tyrus si sia preso una bella gatta da pelare…
McKenzie è con DJ Zema nell'area interviste. Zema ci spiega come funzionerà il Team X Gold. Praticamente saranno sfide tre contro tre rappresentative di stili diversi, e il Team X Gold sarà composto, ovviamente, da membri della X-Division. Arriva Rockstar Spud il quale, adirato, chiede a Zema come mai un due volte ex-campione della X-Division non sia parte del Team Gold. Zema, molto simpaticamente, risponde che Spud non è stato incluso perché non piace a nessuno! Ma Spud dice di aver fatto un suo personale team che sarà meglio di quello di X, Y e Z! (mah).
È tempo di main event!
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: EDDIE EDWARDS (c) VS. CODY RHODES
Stretta di mano e si parte. I due si scambiano dei pin veloci a terra e poi si ritrovano in piedi, faccia a faccia, prima della pubblicità .
Shining wizard di Eddie! Pin e due! Chop e testate di Eddie, Cody reagisce con una armbar. Eddie si libera e connette una serie di clothesline, poi Cody lo colpisce con delle gomitate prima di prova la CrossRhodes. Eddie si libera e connette un back drop che fa cadere Cody schiena contro apron, standing enziguri kick e Cody va completamente fuori ring. Eddie si lancia per la dive e connette, riporta Cody sull'esagono che, a sorpresa, connette il Beautiful Disaster lasciando Eddie stordito fuori ring. Diving forearm dalla terza corda da parte di Cody e i due avversari raggiungono la rampa di ingresso. Cody sbatte Eddie contro la rampa e poi lo riporta sul ring, Cody salta sulle corde ma Eddie evita e connette un enziguri e un backpack driver ottenendo un conto di due! Eddie prova il double stomp dal paletto ma Cody evita, Eddie va sulla seconda corda, Cody lo raggiunge e connette una muscle buster per un conto di due! Cody va per l'American Nightmare, Eddie lo colpisce con un calcio ed inizia uno scambio di colpi. Cody sistema Eddie sul paletto e connette un superplex! Ma attenzione! Eddie va di rapina con uno small package ottenendo la vittoria!
VINCITORE: EDDIE EDWARDS
Bellissimo e velocissimo incontro! Cody è arrabbiato per aver perso, i due vanno faccia a faccia ma poi Cody alza il braccio di Eddie Edwards in segno di vittoria e rispetto! Ma attenzione di nuovo! Maria arriva dal nulla e attacca Brandi Rhodes (che aveva accompagnato Cody sul ring) alle spalle! Cody insegue Maria ma viene fermato da Mike Bennett, il quale dice che lui e Maria sono la vera “power couple” a Impact!