Impact Wrestling Report 20-09-2012

Ciao a tutte e a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio dell'Impact Wrestling Report!

L'episodio inizia con un video di recap di quanto accaduto nelle ultime settimane. Tra tutte le cose, stasera sapremo che Joseph Park presenterà una prova schiacciante pronta a risolvere il caso degli Aces & Eights!

IMPACT WRESTLING IS NOW!!!

Incontro nel backstage tra Hulk Hogan e Shaquille O'Neal , i due parlottano degli Aces & Eights e Shaq dice che guarderà le spalle a Hogan, e poi minaccia gli A&E mostrando i suoi bicipiti.

Pyros!!! Mike Tenay e Taz ci accolgono nella Impact Zone e si inizia con AJ Styles che fa il suo ingresso in arena, seguito anche dal suo compagno di tag team Kurt Angle. I due raggiungono il ring e sono pronti ad approfittare della Open Fight Night! Angle prende il microfono e dice che qualche mese fa lui e AJ erano i campioni di coppia, ma furono fregati da Daniels & Kazarian, come è successo anche recentemente. La scorsa settimana, però, AJ ha battuto Kazarian e ha ottenuto un'altra shot ai titoli di coppia! Così hanno fatto anche Chavo & Hernandez, e anche loro hanno la possibilità di sfidare i campioni… quindi Angle chiama in causa proprio Chavo e Hernandez! I due messicani non si fanno attendere e raggiungono subito il quadrato. Siamo pronti al primo match della serata!

AJ Styles & Kurt Angle vs. Chavo Guerrero Jr. & Hernandez

Arbitra Brian Hebner. Sul ring iniziano, come uomini legali, Chavo e AJ. Intanto la regia inquadra Hector Guerrero al tavolo di commento il lingua spagnola. AJ e Chavo iniziano a darsele: headscissor di AJ, Chavo si libera e raggiunge Hernandez: tag per lui. AJ, in tutta risposta, tagga dentro Kurt Angle. Calcio di Angle, pugni alla schiena e al volto di Hernandez che si appoggia alle corde, altri pugni di Angle, irish whip e spallata di Hernandez! Conto di 1 e Hernandez tagga dentro Chavo. Body slam di Hernandez e volo di Chavo da fuori ring! Uppercut di Chavo con Angle in difficoltà adesso, pugni di Angle che prova a reagire, ma Chavo lo chiude a terra con una headlock. Angle si libera con un suplex, uppercut di Angle, pugno, irish whip da angolo a angolo, Angle prova la splash, Chavo alza la gamba e poi si lancia contro il suo avversario. Belly to belly suplex di Angle! Pugni di Angle e, mentre vediamo che Daniels & Kazarian hanno raggiunto lo stage per guardare il match, noi andiamo in pubblicità!

Si ritorna in onda con AJ Styles che ha chiuso Chavo in una headlock a terra. Chavo si rialza, gomitate al ventre di AJ, backbody drop di Chavo! Entra Hernandez, irish whip su AJ che però si ferma e colpisce con un calcio il messicano. Hernandez si prepara per una power bomb ma Angle lo ferma, adesso Angle e AJ Styles sono pronti per colpire in due Hernandez: irish whip, ma Hernandez evita la doppia clothesline e colpisce sia AJ che Angle con una doppia flying clothesline! Chavo, intanto, è tornato sull'apron ring. In tre sul ring, Hernandez tagga Chavo: dual dropkick! Hurracanrana di Chavo su AJ! Shaking Pose di Chavo! Chavo va per i Three Amigos ma AJ lo blocca e poi connette con un calcio alla testa! Chavo è a terra, prova a fermare AJ che cerca il tag per Angle… tag che avviene! Angle entra e fa piazza pulita, poi chiude Chavo nella Ankle Lock, Hernandez libera Chavo, poi AJ colpisce Hernandez! Situazione caotica che finisce ancora una volta con Chavo chiuso nella Ankle Lock di Kurt Angle! Chavo si libera! AJ si tagga dentro, entra anche Hernandez che connette con un suplex! Angle entra e connette con la Angle Slam su Hernandez! Ma ritorna anche Chavo, il quale connette due dei Three Amigos su Angle, poi li connette tutti e tre su AJ Styles. Chavo in grande spolvero sale sul paletto! Angle lo raggiunge! Arriva anche Hernandez! Angle e Hernandez si buttano a vicenda fuori dal ring! Chavo prova la Frog Splash ma AJ si sposta! Pelè Kick di AJ Styles! Ma intervengono Daniels & Kazarian che attaccano sia AJ che Chavo e scatta la squalifica! La campana suona due volte ma i campioni continuano ad attaccare i loro futuri sfidanti! Entra Hernandez e li mette in fuga… brutta conclusione per un match che stava venendo fuori molto bene.

No Contest

Mentre Kaz & Daniels fanno per andarsene Hulk Hogan fa il suo ingresso in arena armato di mazza da baseball! Hulk Hogan dice che a Bound for Glory avremo un 3-way tag team match per i titoli di coppia! Styles/Angle vs. Chavo/Hernandez vs. Daniels/Kaz!!!

Backstage. Al Snow parla dei suoi capelli con un intervistatore, poi dice che il Gut Check di stasera sarà fantastico, poiché il partecipante ha solo 18 anni. Poi l'intervistatore entra nel capitolo di Joey Ryan, Al Snow cambia espressione e ricapitola tutta la vicenda… cosa accadrà?

Ed ecco Evan Markopoulos che si allena per il Gut Check! Andiamo in pubblicità.

Si ritorna in onda. Nel backstage Hogan è al telefono con Joseph Park, il quale sta arrivando in arena con la prova schiacciante contro gli A&E.

Bound for Glory 2008: Samoa Joe ricorda il salto col quale colpì Sting nella zona del pubblico.

Eccoci al Gut Check: video che ci ricorda la storia di Evan Markopoulos, che ricordiamo ha 18 anni e fa wrestling già da 5! UP NEXT!

Dixie Carter è nell'ufficio di Hogan insieme a Bruce Prichard. I due discutono sugli Aces & Eights, Bruce sembra convinto dell'idea di chiuderli dentro l'arena, ma Dixie non lo è. Entra anche Al Snow, sembrano tutti preoccupati, Dixie se ne va e chiede ai due di controllare bene la situazione stasera.

Evan Markopoulos è sul ring insieme a Jeremy Borash, il quale lo introduce. Chi sarà il suo avversario? Si rivela essere Douglas Williams!

Evan Markopoulos vs. Douglas Williams

Arbitra Earl Hebner. Il papà di Evan sta guardando il match. Evan chiama subito il pubblico, Williams sembra accettare la cosa, serie di prese al centro del ring, alla fine Williams atterra Evan e poi lo lascia stare. I due ora sono all'angolo, schiaffo di Williams, Evan si lancia su di lui e lo riporta al paletto, scambio di schiaffi tra i due, si va all'altro paletto, calcio di Williams e poi clothesline! Evan è a terra, Williams lo colpisce con dei calci, uppercut di Williams, stand headlock, Williams si sta prendendo gioco di Evan Markopoulos, che è chiaramente in difficoltà e a terra. Spinta di Williams, Evan prova un roll-up! Ginocchiata in faccia di Williams, dropkick di Evan! Flying crossbody! La reazione di Evan viene fermata però presto da Williams. Evan è a terra, pugno di Douglas Williams, calcio, pugni di Evan al ventre di Williams, vertical suplex di Douglas Williams! Forse è la fine per Evan Markopoulos: Williams lo lancia al paletto, ma lui si sposta! Serie di pugni, Evan sembra reagire! Ma Williams lo chiude in una mossa di sottomissione e Evan Markopoulos è costretto a cedere velocemente! Match praticamente a senso unico…

Vincitore: Douglas Williams

James Storm sta raggiungendo il ring! Pubblicità!

Ritorniamo in onda con un video che ci ricorda che cosa è accaduto tra James Storm e Bobby Roode a No Surrender.
SORRY, ABOUT YOUR DAMN LUCK! James Storm entra in arena e sembra più deciso che mai! Storm si arma di microfono e dice che qualsiasi cosa che dice, è sempre anche quello che fa. Adesso chiamerà sul ring un codardo, ed un solo codardo! Storm dice che vuole vedere il dolore sulla faccia di Roode, vuole il suo sangue sulle mani! Questo non sarà un wrestling match, ma un “man kicking-ass” match! Ora è il momento di chiamarlo! Bobby Roode non si fa attendere quasi nulla e raggiunge lo stage, però è in abiti borghesi. Roode, che ha già il microfono in mano, dice che vuole spiegare bene le cose. Roode chiede a Storm se vuole combattere davvero. Roode dice che non è preparato a combattere, però Storm non riuscirà mai ad essere bravo quanto lui, per quanto ci possa provare, non riuscirà mai a replicare il successo di Bobby Roode. Roode dice che Storm non riuscirà mai a diventare un'altra volta campione dei pesi massimi! Roode dice che non combatterà, la questione tra i due è chiusa, e se vuole combattere dovrà scegliere un altro sfidante. Roode se ne va.

Backstage. Hulk Hogan ferma Roode e dice che deve andare sul ring a combattere con James Storm. O Roode deciderà di combattere, oppure andrà a casa per un anno intero! 3 minuti per decidere! Pubblicità.

Ritorniamo in onda e James Storm sta ancora attendendo la decisione di Bobby Roode. La musica di Roode parte, avremo questo match? Bobby Roode torna ancora una volta sullo stage in abiti borghesi, quindi ancora non sappiamo cosa abbia deciso. Roode si toglie la giacca, si toglie l'orologio, la cravatta, si sbottona la camicia, e raggiunge molto lentamente il ring. James Storm parte e va a prenderlo! Scatta la rissa sullo stage! Storm ha subito la meglio su Roode ed inizia a strangolarlo con la camicia. Pugni di James Storm, calcio di Roode che reagisce, Storm però lo sbatte su una colonna presente nello stage! La rissa continua ed il match non ha avuto ufficialmente inizio, Brian Hebner chiede ai due di raggiungere il ring, ma Storm e Roode non ascoltano l'arbitro e continuano a darsele sullo stage. La Impact Zone è tutta con James Storm, ma adesso è Bobby Roode a comandare la situazione. Il match ha finalmente inizio.

James Storm vs. Bobby Roode

Arbitra Brian Hebner. Storm sale sul paletto ed inizia a prendere a pugni Roode, clothesline di Storm e Roode rotola subito fuori dal ring. Storm lo insegue, pugno di Storm che poi riporta Roode sul ring. L'IT Factor, con furbizia, fa cadere Storm fuori ring e poi lo raggiunge, pugni di Roode, irish whip che però viene girata da Storm! Roode sbatte sulle scalette di metallo! Reazione di Roode che spinge Storm sulle transenne che dividono la zona ring dal pubblico, altra irish whip di Roode che sbatte ancora Storm sulle transenne. Storm è in difficoltà, Roode continua ad usare le transenne mentre Brian Hebner gli intima di tornare sul ring. Bobby Roode si beve un sorso della birra di James Storm, poi gliene butta un po' in faccia, ma Storm reagisce e colpisce Roode, poi da la birra ad un fan. Pugno di Storm, Roode è a terra, altro pugno di Storm, Roode spinge Storm e lo manda a sbattere contro il paletto! Roode prende una sedia e prova a colpire, ma manca il suo avversario! Clothesline di James Storm! Due fan appoggiano i piedi sulle transenne e Storm ci butta con violenza la testa di Roode! Brian Hebner è frustrato dalla situazione, scambio di pugni tra i due poi Roode sbatte Storm sulle scalette di metallo. Roode rientra sul ring solo per interrompere il count-out. Pugni di Roode, siamo sempre fuori ring, irish whip di Storm che manda Roode a sbattere ancora una volta contro le transenne! Storm usa ancora i fan per colpire Roode, Storm prova un suplex ma Roode reagisce con delle ginocchiate e poi connette lui con un suplex! Storm è a terra e prova a montare sul ring. Siamo di nuovo sul ring, quindi. Clothesline di Roode che poi spinge l'arbitro! Pugni di Roode che poi spedisce James Storm di nuovo fuori ring. Pugno di Storm che a sua volta spinge l'arbitro! Brian Hebner è veramente stanco della situazione e scatta la squalifica! Roode e Storm continuano a darsele fuori ring, Roode colpisce alle spalle Storm, Roode colpisce Brian Hebner, poi Storm e Roode entrano proprio nella zona pubblico! Storm adesso è in vantaggio, pugno di Storm, calcio di Roode, Hebner prova a separarli ma ancora una volta viene spinto via. Storm e Roode continuano la rissa raggiungendo il backstage.

No Contest

Backstage. Hulk Hogan sta parlando con un adetto alla sicurezza, Joseph Park è in ritardo e non si capisce come mai. L'addetto dice che Park è dentro l'arena, ma non sa dov'è di preciso. Hogan riceve una telefonata, pare che siano gli Aces & Eights. Hogan dice che il gioco si farà molto duro, poi dice che non ha bisogno di trovare Joseph Park perché sa dov'è.

Ancora backstage. Austin Aries e Jeff Hardy stanno parlando di Bound for Glory, e Aries dice che Jeff ha cose che lui vuole. Aries è sempre affamato, mentre Jeff ha già avuto quasi tutto dal business. Aries dice che vuole tutto ciò che Jeff Hardy già possiede, e tutto ciò che Jeff Hardy è o ha, Aries potrà diventarlo e averlo. Aries dice a Jeff Hardy di stare attento, ma Jeff non sembra aver dato troppo peso alle parole del campione.

Tara fa il suo ingresso in arena, chi chiamerà per l'Open Fight Night? Intanto noi vediamo un video che ci riassume cosa è accaduto la scorsa settimana, quando Tara ha ufficialmente chiuso il suo rapporto di amicizia con la campionessa delle Knockouts Miss Tessmacher. Tara prende il microfono e dice che le Knockouts si stanno chiedendo come mai lei ha fatto quel che ha fatto a Miss Tessmacher. Beh, Tara dice di essere disgustata dai fan che la usano settimana dopo settimana, è stato il suo ragazzo ad aprirle gli occhi, ricordandole che è la migliore wrestler esistente! Miss Tessmacher l'ha usata per arrivare al titolo… ed è quindi ora di chiamare fuori la sua vittima… Christy Hemme! Christy Hemme? L'annunciatrice non sembra molto contenta di ciò, ma Tara la invita a salire sul ring senza fare troppe storie! Christy Hemme cerca di spiegare che lei non vuole combattere, che lei è un'annunciatrice e non una wrestler, ma Tara dice che vuole un po' di rispetto. Chi è la migliore Knockout, Tara chiede a Christy? Christy risponde che è Miss Tessmacher, ed in tutta risposta Tara prende Christy per i capelli! Miss Tessmacher arriva a salvare la situazione e Tara non può far altro che tornare nel backstage. Nel farlo, Tara urla a Miss Tessmacher che si vedranno a Bound for Glory.

Hulk Hogan si sta dirigendo verso il ring… NEXT! E per noi pubblicità.

Si ritorna in onda con Brooke Hogan che, nel backstage, è molto arrabbiata con Tara per quello che è appena successo. Tara vuole rispetto, ma Brooke dice che ci saranno conseguenze la prossima settimana!

Bound for Glory Memories: RVD ricorda i suoi match a BFG contro Abyss e contro Jerry Lynn.

Mike Tenay ci dice che la prossima settimana conosceremo il destino del TV Championship, il quale, come sappiamo, è detenuto da Devon che, però, non si sa se sia ancora sotto contratto con la TNA oppure no…

Ed ecco che il GM Hulk Hogan fa il suo ingresso, armato di mazza da baseball come sempre. Hogan prende il microfono e aggiorna il pubblico sul caso Aces & Eights: gli invasori hanno catturato Joseph Park! Hogan dice che lo vogliono attirare nel loro covo, e lui è la persona giusta per farlo! La prossima settimana Hogan andrà dagli A&E, e quindi chiede il rilascio di Joseph Park, il quale è un cittadino che fa il suo lavoro, e non c'entra niente con la vicenda. L'accordo è: lui per Joseph Park. Parte un video, e vediamo il leader degli A&E che ringrazia Hogan per aver accettato di recarsi nel quartier generale degli A&E. Per quanto riguarda Park, è vero che è un cittadino, ma è un cittadino che ha messo il naso dove non doveva. La prova schiacciante era davvero schiacciante, Park era stato bravo, ma adesso gli A&E risolveranno la cosa nel loro stile! Uno dei membri del gruppo di invasori si alza e spacca il computer di Joesph Park con un martello! Park, che è rinchiuso dietro una rete di metallo, è molto spaventato, ma dice che tanto ha tutto nella sua testa. Uno degli A&E colpisce Park con una martellata in testa! Hogan è su tutte le furie! Pubblicità.

Si ritorna in onda con un video recap di quanto successo poco fa.

Mike Tenay e Taz ci ricordano il main event di BFG: Aries vs. Hardy per il titolo dei pesi massimi!

Video su Jeff Hardy, il quale parla della vittoria delle BFG Series e dice che vincere il titolo sarà l'ultima parte della sua redenzione.

Austin Aries fa il suo ingresso sul ring! Aries si munisce di microfono e dice che il video su Jeff Hardy era davvero carino. Tutti sono focalizzati su Jeff Hardy, e Aries dice di capire ciò, ma Aries dice che lui non è la preda, è il predatore. Aries vuole provare a Hardy che tutto ciò che il Charismatic Enigma fa, anche Aries lo può fare. Tutto ciò che Hardy ha fatto la scorsa settimana è stato battere un grosso e cattivo bullo… quindi, Aries chiama sul ring Bully Ray! Bully Ray fa il suo ingresso, e anche lui ha un microfono in mano. Bully dice che non riesce a credere che Aries lo abbia chiamato sul ring, e poi aggiunge che lo ha pestato una volta e può farlo ancora. Bully dice che Aries non può chiamarlo sul ring, è lui che chiama gli altri! Un tifoso tocca Bully Ray, e questo si rigira dicendogli di non toccarlo ancora una volta, perché altrimenti si prenderà un pugno in faccia! Quel fan deve essere un fan di Aries, dice Bully, perché è proprio senza cervello. Aries dice che, effettivamente, quello potrebbe essere un suo fan. Bully Ray continua a blaterare ma Aries lo sorprende con un suicide dive! Ancora una volta scatta la rissa fuori dal ring, il match non è ancora ufficialmente iniziato. Aries fa sbattere Bully sulle scalette e poi lo spinge sul ring. Il match ha inizio!

Austin Aries vs. Bully Ray

Arbitra Earl Hebner. Pugni e calci all'angolo di Aries su Bully, gomitata di Aries, Aries strangola Bully con le corde. Aries sale sul paletto, Bully lo ferma e poi lo colpisce con un big boot! Aries cade fuori ring e noi andiamo in pubblicità.

Ritorniamo in onda: suplex di Bully Ray! Pin e conto di 2. Ancora pubblicità…

…e ancora si ritorna in onda. Bully Ray è al comando della contesa. Body slam di Ray che schiena Aries, conto di 2. Presa di sottomissione di Bully Ray, Aries si alza e lo colpisce con un calcio, ginocchiata sulla schiena di Ray su Aries, splash di Ray! Conto di 2. Body slam di Bully Ray, pin e altro conto di 2. Elbow drop di Ray, pin e altro conto di 2. Pugno di Aries! Altro pugno! Aries reagisce, ma Bully lo colpisce con una shoulder block! Gomitata sulla testa, serie di pugni, Bully Ray è al comando e connette con un altro elbow drop! Pin: 1,2… no, Aries si salva. Ray se la prende con l'arbitro e gli dice che è vecchio e che fa schifo. Earl Hebner si arrabbia e spinge Bully Ray, Aries ne approfitta ed effettua un comeback a metà, spento quasi subito dalle chop di Bully Ray. Mandible claw di Ray, pugno di Aries dopo aver evitato due clothesline di Ray! Jaw breaker da fuori ring, Aries sale sul paletto: missile dropkick! 1,2… no! Ray si salva al 2! Aries cerca la Brainbuster ma non ce la fa, prova un roll-up, Bully cerca di schiacciarlo col fondo schiena ma Aries si sposta! Calcio di Aries, irish whip che non riesce, Ray gira l'irish whip e Aries sbatte contro Earl Hebner! Last Chance di Aries! Bully cede ma Earl Hebner è a terra e non vede! Ray prenda la sua catena, prova a colpire Aries e ci riesce! Aries è a terra incosciente, Ray intima a Hebner di rialzarsi. Pin: 1,2,3!!! Bully Ray sconfigge il campione dei pesi massimi!!! Poi abbraccia Earl Hebner!!! Incredibile vittoria per il bullo di New York, che è quasi incredulo della sua impresa!!!

Vincitore: Bully Ray

Ray prende la cintura dei pesi massimi e risale sul ring. Ray alza la cintura al cielo e poi si prepara a colpire Austin Aries. Arriva Jeff Hardy! Jeff Hardy mette in fuga Bully Ray e salva il campione Austin Aries!!! I due si ritrovano sul ring insieme, Aries non sembra felice di aver trovato Jeff con la cintura in mano, e con questo strano finale io vi saluto perché la puntata si conclude!

Ciao ciao, alla prossima!

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati