Impact Wrestling Report 20-04-2017

Questa sera James Storm ha l'occasione di diventare un due volte campione del mondo: Lashley contro Storm nel main event!
Borash e DA Pope ci danno il benvenuto e si inizia con un tag team match.
JOE COLEMAN & JAKE HOLMES VS. LAX
I LAX iniziano dominando alla grande grazie ad un running back elbow di Santana su Coleman e poi ad un enziguri kick seguito da un backdrop sulpex di Ortiz. Conto di due ed entra Holmes, bicycle kick su Ortiz, Santana lo ferma con la Ace Crusher e la cannon ball, quindi i campioni di coppia chiudono l'incontro con la Street Sweeper.
VINCITORI: LAX
Konnan prende parola e ci presenta, uno ad uno, tutti i membri dei nuovi LAX, poi arrivano i Decay, accompagnati da Rosemary, e scatta la rissa generale prima della pubblicità .
Si torna in onda con Karen Jarrett che fa il solito discorso sul cambio di gestione di Impact, sulla fusiona con la GFW e di come lei e suo marito si stiano impegnando per far tornare Impact grande quando arriva a sorpresa Sonjay Dutt, ennesimo ritorno per l'atleta indiano. Sonjay dice che, con tutto il rispetto, è stato un pioniere della X-Division, ed è tornato per essere inserito nel match che si terrà stasera tra Trevor Lee e Andrew Everett per vincere, per la prima volta in vita sua, il titolo. Arrivano prima Everett e poi Lee, con Shane Helms, a contestare la proposta di Sonjay; alla fine arriva Bruce Prichard che decide che il match di stasera sarà un 6-way. Inizia una lotta e ad avere la meglio sono Sonjay e Everett, che poi afferrano la cintura della X-Division insieme e si guardano in cagnesco. Il match per il titolo della X-Division sarà il main event della serata.
Video dove Anthony Mayweather, formalmente conosciuto un tempo come Crimson, si racconta agli spettatori e spiega come mai ha deciso di fare il militareÂ…
TNA KO CHAMPIONSHIP MATCH
ROSEMARY (c) VS. ODB
Rosemary prova una carica iniziale ma ODB la evita e la prende a chop all'angolo. Rosemary interrompe la serie di chop di ODB, ma quest'ultima connette una facebuster e si va fuori ring. ODB vuole un suplex sulla rampa, ma Rosemary la ferma e connette una clothesline. Si torna sul ring con Rosemary che prende a pugni ODB, ODB connette una fallaway slam e una serie di shoulder block all'angolo. Thesz press dalla seconda corda e ODB ottiene un due, poi va per il Bronco Buster ma Rosemary la ferma con un big boot. Red Wedding e Rosemary rimane campionessa.
VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: ROSEMARY
Borash e Pope ci annunciano che, la prossima settimana, i LAX difenderanno i titoli di coppia contro i Decay in uno street fight match.
McKenzie è davanti all'ufficio del CDA (diciamo così) in attesa di scoprire chi, oltre a Trevor Lee, Sonjay Dutt e Andrew Everett, prenderà parte al main event dello show. Prichard esce dall'ufficio ed annuncia Suicide, il resto lo scopriremo poi. Arriva anche Karen Jarrett che viene fermata da Sienna, la quale le chiede dove sia la campionessa femminile della GFW. Karen risponde che quando arriverà , Sienna dovrà stare molto attenta.
CHRIS SILVIO VS. KONGO KONG
Kongo lancia Silvio da una parte all'altra del ring senza problemi, quindi Silvio prova una reazione ma Kongo lo distrugge con una running splash ed un belly-to-belly suplex. Kongo va per una cannon ball all'angolo, la connette, poi porta Silvio al centro del ring e, dopo esser salito sul paletto, connette una frog splash. Pin, tre.
VINCITORE: KONGO KONG
James Storm è a farsi una birra nel backstage e dice che Lashley è spaventato di lui. Quindi vediamo un video di Alberto El Patron che dice chiunque vincerà stasera dovrà poi vedersela con lui per il titolo, e spera che sia Lashley.
E ci siamo, il match per il titolo del mondo è ora!
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
BOBBY LASHLEY (c) VS. JAMES STORM
Arriva Josh Mathews che si mette al tavolo di commento mentre Borash fa le introduzioni formali. Clothesline di Lashley, quindi carica con shoulder block all'angolo. Lashley manda Storm fuori ring mentre, al tavolo di commento, continuano i bisticci tra Borash e Mathews. Storm reagisce fuori ring con delle clothesline e manda Lashley al tappeto, Mathews cerca di porre la bottiglia di birra di Storm a Lashley, ma arriva Ethan Carter ad interrompere Mathews e a dare la possibilità a Storm di mandare Lashley a sbattere contro le scalette. Lashley però reagisce e connette un suplex che manda Storm schiena contro scalette, quindi si torna sul ring con Lashley fermamente al controllo della situazione. Sleeper hold a sorpresa di Storm, Lashley reagisce con una powerslam ed ottiene un conto di due. Storm connette una clothesline, il suo enziguri kick e la running neckbreaker ed ottiene anche lui un due. Lashley si rifugia all'angolo, Storm lo raggiunge e connette un altro enziguri kick, Lashley va a terra e Storm connette un elbow drop dalla terza corda per un due. Closing Time di Storm che poi si prepara per il Last Call, Lashley lo blocca ma power bomb di Storm per un due. Lashley reagisce con la Dominator ed ottiene un altro due dopo un tentativo di roll-up di Storm. Lashley esce dal ring e ha un faccia a faccia con Ethan Carter, quindi prende una sedia e cerca di colpire Storm, Storm evita e Lashley rimbalza sul paletto esterno colpendosi da solo, quindi Storm lo riporta sul ring e copre per un due. Lashley spinge Storm contro l'arbitro che rimane a terra, Storm connette due Last Call, copre ma l'arbitro è ancora stordito. Storm all'inizio pensa di prendere la sedia, poi invece esce dal ring e prende la bottiglia di birra. Storm torna sul ring pronto a colpire Lashley, ma Carter lo ferma e gli spacca la bottiglia in testa. SPEAR di Lashley, pin e tre.
VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: BOBBY LASHLEY
McKenzie riesce ad “estorcere” da Dutch Mantell un altro dei partecipanti al main event della serata: Dezmond Xavier. Ma per scoprire l'ultimo dovremmo aspettare ancora…
Moose, nel backstage, dice che vuole sfidare Chris Adonis per il Grand Championship per quello che è successo tra loro in Canada e in Messico, Adonis arriva ed accusa Moose di averlo attaccato. Quindi arriva anche Davey Richards che stende Moose, mentre Angelina Love dice che adesso Moose ha un nuovo nemico…
Main event!
X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
TREVOR LEE (c) VS. SONJAY DUTT VS. SUICIDE VS. ANDREW EVERETT VS. DEZMOND XAVIER VS. LOW KI
E quindi è tornato anche il buon Low Ki. È proprio Low Ki a controllare l'incontro nella prima fase, poi inizia la spotfest classica dove ognuno connette qualcosa, poi TUTTI connettono delle dive consecutive prima che il match prenda un senso logico. Trevor Lee connette un leaping double stomp su Everett ed ottiene un due, quindi colpisce tutti gli altri che cercano di tornare sul ring per poi ritornare a lavorarsi Everett. Chinlock di Lee su Everett, mentre tutti gli altri lottatori sono sempre fuori ring da un pezzo ormai. Everett si libera con una gomitata e Low Ki torna sul ring ma viene immediatamente rispedito fuori da Lee, poi arriva Suicide che lancia Everett dall'altra parte del ring. Pelle kick di Everett su Lee, quindi anche su Low Ki, quindi tutti quanti si colpiscono a vicenda con super kick e enziguri vari. Low Ki connette un double stomp su Lee ed ottiene un due, quindi arriva Xavier che connette una 619 su Low Ki, shotgun drop kick di Low Ki su Xavier e missile drop kick di Sonjay Dutt sempre su Xavier. Everett connette una Frankedriver su Lee, va sul paletto, Low Ki connette un cartwheel enziguri e manda Everett al tappeto, quindi double stomp dalla terza corda su Lee per la vittoria finale.
VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: LOW KI
L'episodio si conclude con un ultimo litigio tra Borash e Mathews e con Borash che tira un pugno in faccia a Mathews ottenendo il più grande pop della serata.