Impact Wrestling Report 20-03-2015

Impact Wrestling Report

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e questo è il consueto appuntamento settimanale col report di Impact Wrestling!


Questa settimana vedremo la resa dei conti tra Lashley e Kurt Angle: riuscirà l'eroe olimpico a conquistare la cintura dei pesi massimi TNA ancora una volta?

Siamo ancora alla Wembley Arena di Londra, Inghilterra, e i Wolves fanno il loro ingresso! BOOM! Ora arrivano i BroMans, in formazione Jessie Godderz e DJ Zema, accompagnati da Angelina Love… vediamo un video registrato precedentemente in cui Robbie E dice di non sentirsela di combattere per i titoli di coppia in quanto ancora deluso per aver perso contro Brooke la settimana scorsa. Arriva la Revolution con Manik e Sanada e siamo al completo!

TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP ULTIMATE X MATCH
THE WOLVES (c) VS. THE BROMANS w/Angelina LoveVS. THE REVOLUTION

I titoli sono appesi in aria, l'arbitro è Brian Stiffler. Inizia subito una rissa in cui la Revolution se la prende con Eddie Edwards mentre i BroMans con Davey Richards. Back drop di Richards e Zema finisce fuori ring, doppio drop kick dei Wolves e Manik va fuori ring, doppia corner splash su Sanada e poi elbow drop, Sanada rotola fuori dall'esagono. Sul ring Wolves contro Jessie, leg sweep e leg drop dei lupi e Jessie va anche lui fuori dal ring. I Wolves vanno per la doppia suicide dive ma vengono bloccati da Angelina Love che si mette sull'apron a mostrare il suo fondo schiena. Arriva DJ Zema ma i Wolves lo fanno letteralmente volare fuori ring contro gli altri lottatori presenti a bordo ring! Della situazione ne approfitta Jessie il quale inizia a colpire Eddie Edwards. Calcio di Edwards che reagisce ma poi viene fermato da Manik. Manik e Jessie si alleano: gorilla press slam di Jessie e Edwards viene scaraventato fuori ring. Manik connette un suplex su Richards, quindi tornano sul ring anche Sanada e DJ Zema. Alleanza BroMans-Revolution che continua ancora contro i Wolves. Manik si arrampica ed è quasi ai titoli! Jessie lo tira giù con un drop kick dopo un'elevazione da fermo INCREDIBILE! DJ Zema butta fuori ring Sanada, i BroMans ora sono al controllo. Zema e Jessie provano ad afferrare i titoli da terra, senza arrampicarsi, senza avere successo, poi Jessie si carica Zema sulle spalle ma così fanno anche Sanada e Manik! I Wolves saltano dai paletti e tirano giù i loro avversari! Richards si arrampica, Sanada cerca di fermarlo, arriva anche Manik che scavalca Richards ed inizia a percorrere le corde verso i titoli, lo ferma Edwards che lo tira giù e poi aiuta Richards a connettere una backbreaker. DJ Zema prova ad arrampicarsi ma i Wolves lo spingono e lo incastrano in una delle colonne di metallo. Jessie arriva e connette una doppia running clothesline sui Wolves, prova ad arrampicarsi e viene disturbato da Sanada. Scambio di colpi tra Jessie e Sanada, poi green mist! Jessie cade a terra, Sanada inizia a dirigersi verso le cinture ma Edwards lo ferma con un enzuigiri kick. Edwards si arrampica, Sanada lo disturba, quindi Edwards connette una hurricanrana! Double foot stomp di Richards su Sanada! I Wolves vanno alle cinture… e le prendono!

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: THE WOLVES

Taz e Josh Mathews ci salutano dallo studio di Nashville e ci ricordano che stasera anche il titolo delle Knockout e quello dei pesi massimi sono on-the-line! Pubblicità.

“Mr. Feast or Fired” Austin Aries raggiunge il ring ed è senza la sua valigetta, perché gli fu rubata un paio di settimane fa dal BDC. Aries è munito di microfono e ringrazia il pubblico di Londra, quindi si scusa per l'assenza delle ultime due settimane, ma doveva recuperare dall'infortunio causatogli dal BDC. Aries rivuole la sua valigetta e la rivuole ora! Samoa Joe e Low Ki non si fanno attendere e raggiungono Aries, Low Ki ha la valigetta in mano. Il campione della X-Division prende parola e dice che il possesso di un oggetto è quanto basta per la legge (???), la valigetta è in mano al BDC e quindi non appartiene più ad Austin Aries. Aries dal canto suo dice a Low Ki che la valigetta, in mano sua, non ha nessun valore. Inoltre, aggiunge Aries, Low Ki gli ha rubato anche il titolo della X-Division! Aries sfida Low Ki ad un match per la valigetta e per il titolo! Samoa Joe colpisce Aries! Pubblicità.

Torniamo in onda per quello che è, dopo nove anni di onorata carriera, l'ultimo match di Samoa Joe in TNA.

AUSTIN ARIES VS. SAMOA JOE w/Low Ki

Arbitra Earl Hebner. Chop di Joe all'angolo, Aries rotola alle corde, Joe lo raggiunge e lo colpisce con delle testate, Irish whip di Joe all'angolo opposto, corner splash, Joe manca una clothesline, pugni di Aries che poi va con una Irish whip, Joe gira, leap di Aries che poi prova un suplex senza successo, consentendo a Joe di connettere un front suplex. Joe scaraventa Aries fuori dal ring. Joe sbatte la mano di Aries sulle scalette di metallo, lo colpisce con delle gomitate, poi i due tornano sull'esagono. Aries sorprende Joe con dei pugni, si lancia alle corde, waist lock di Joe che poi diventa un belly-to-belly suplex. Pin di Joe, due. Gomitate di Aries che reagisce ad una head lock, corner splash di Joe e standing enzuigiri. Snapmare di Joe che poi connette une nerve hold, Aries si alza da terra e si libera con delle gomitate, eye rake di Joe che va con una atomic drop ed un big boot. Senton mancata da Joe, Aries va con delle gomitate all'angolo, una chop, quindi la serie di pugni sempre all'angolo. Joe mette Aries sull'apron, spallata di Aries che poi connette una neckbreaker alle corde. Aries va sul paletto, missile drop kick connesso! Ancora! Aries va per la Brain Buster ma Joe lo chiude a sorpresa in una Fujiwara armbar. Aries prende la corda più bassa con una mano e si libera, serie di pugni di Joe che poi sistema Aries seduto sul paletto. Joe va per la Muscle Buster, Aries scivola via, discus elbow, ancora, Joe rotola fuori dal ring. Aries si lancia alle corde, suicide dive connessa! Aries raggiunge Joe fuori ring, Low Ki lo colpisce alle spalle!

VINCITORE PER SQUALIFICA: AUSTIN ARIES

Dopo il match Low Ki e Samoa Joe iniziano un pestaggio ai danni di Aries, ma Low Ki colpisce per sbaglio Samoa Joe con la valigetta! Aries stende Low Ki e si impossessa nuovamente della sua valigetta! Attenzione arriva Rockstar Spud! Rockstar Spud incassa la sua valigetta per il titolo X-Division!!!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
LOW KI (c) VS. ROCKSTAR SPUD

Earl Hebner ha solo il tempo di contare il tre dopo l'Underdog di Spud!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: ROCKSTAR SPUD

Dopo lo stacco pubblicitario ci viene ricordato ancora che stasera Kurt Angle e Lashley si sfideranno per il titolo dei pesi massimi.

Ma andiamo fuori dall'arena con Bram e Magnus che sono nel bel mezzo di una rissa! Magnus ha la meglio, Bram cerca di scappare, i due entrano in arena e Magnus carica Bram su un carrello e lo manda a sbattere contro dei cassonetti dell'immondizia. Magnus prende Bram e lo colpisce ancora, quindi lo spinge verso la rampa d'ingresso! Bram e Magnus continuano a lottare ormai in arena e raggiungono il ring, clothesline di Magnus, ancora, Irish whip e running clothesine! Magnus scende dal ring e prende una sedia, quindi colpisce diverse volte Bram alla schiena! Gli arbitri arrivano a fermare Magnus, Bram si rialza, Magnus però si libera degli arbitri e connette un'altra clothesline. L'assalto di Magnus continua! Arriva anche Mickie James che sale sul ring e ferma Magnus. Mickie poi guarda Bram e lo colpisce con un calcio nelle parti basse! Bram sta strisciando verso l'uscita, Magnus lo raggiunge e power bomb sulla rampa! Bram ha perso i sensi, Magnus e Mickie si sono vendicati della settimana scorsa! Pubblicità.

È tempo di Knockout! So Cal Val (inquadrata bene per la prima volta in tre settimane!) introduce le sfidanti per questo 3-way match: la prima ad arrivare è Awesome Kong, poi arriva Gail Kim e quindi la campionessa Taryn Terrell!

TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP 3-WAY MATCH
TARYN TERRELL (c) VS. AWESOME KONG VS. GAIL KIM

Arbitra Earl Hebner. Gail e Taryn si scagliano sulla Kong tirandola per terra, la Kong si libera di entrambe e poi carica su Taryn ma viene fermata da un calcio di Gail. Gail si sbaglia e connette una corner splash su Taryn, quindi splash della Kong, sempre all'angolo, su entrambe le sue avversarie. La Kong afferra Gail e la tira a terra, arriva Taryn che prova un assalto senza successo, drop kick di Gail che rimbalza contro la Kong, quindi sempre la Kong scaraventa Taryn addosso a Gail. La Kong afferra Taryn e la scaraventa a terra per i capelli, quindi se la prende con Gail ripetendo la stessa operazione. Strangolamento ginocchio alla gola all'angolo della Kong su Taryn, testata su Gail, Awesome Kong è in totale controllo! Calcio di Gail che stordisce la Kong, Taryn si lancia dalla terza corda ma clothesline della Kong. Pugni di Gail all'indirizzo di Awesome Kong, la Kong reagisce ma Gail la ferma e la fa cadere! Doppio pin di Gail e Taryn, conto di due. Gail e Taryn si lanciano sulla Kong che le ferma con una doppia clothesline. Gail finisce fuori ring, gomitate di Taryn che stordiscono la Kong, missile drop kick dal paletto, la Kong rimane in piedi, Taryn salta di nuovo e connette una flying crossbody! Pin, solo due. Body slam della Kong che reagisce e poi sale sulla seconda corda… big splash mancata! Taryn Cutter! Pin, due! Taryn Terrell è incredula, la Kong è ancora in piedi! Taryn blocca la Kong alle corde e la manda fuori con un drop kick, a questo punto interviene Gail Kim che si lancia sulla Kong fuori ring! Ora la sfida è tra Gail e Taryn. Le due si scambiano colpi sul paletto, quindi power bomb di Gail! Pin, due! Gail va per la Eat Defeat, Taryn però sorprende Gail con un roll-up ed ottiene il pin vincente!

VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: TARYN TERRELL

James Storm è nel backstage e dice a Matt Hardy che lo ridurrà in poltiglia nel loro NO DQ match… pubblicità.

Torniamo in onda ed è proprio il leader della Revolution, James Storm, ad effettuare il suo ingresso. CREATURES! Matt Hardy non si fa attendere!

NO DQ MATCH
JAMES STORM w/Abyss, Sanada, Khoya & Manik VS. MATT HARDY

Il confronto inizia ovviamente sulla rampa d'ingresso, con Matt Hardy che ha la meglio e sbatte Storm contro il paletto esterno. Matt porta Storm sul ring e suona la campana, arbitra Brian Stiffler. Hardy tira ogni sorta di oggetto sul ring prima di salire a sua volta, Manik lo disturba e Storm lo sorprende con una clothesline. Matt colpisce Storm col bidone! Ancora una volta! Storm reagisce colpendo Matt col coperchio del bidone! Scambio di colpi violenti tra i due, Matt lancia il bidone su Storm e poi connette un leg drop “rinforzato” dal coperchio del bidone. Matt va sul paletto, arriva Sanada che viene mandato subito giù, arriva anche Manik, Matt cade seduto sul paletto, Storm sistema due sedie specularmente di fronte, quindi raggiunge Matt e connette uno standing enzuigiri kick. Storm afferra Matt e va col superplex facendo cadere Matt di schiena sulle sedie precedentemente disposte. Pin di Storm, due. Abyss prende le puntine da sotto il ring! Storm nel frattempo sistema Matt seduto sul paletto, quindi prende le puntine da Abyss e le riversa sul tappeto. Scambio di colpi tra Storm e Matt sul paletto, poi Matt spinge Storm che finisce di schiena sulle puntine! Elbow drop dalla terza corda connesso! Pin di Matt, solo due. Storm manca il Last Call e favorisce la contromossa di Matt, cioè la Twist of Fate! Pin… Abyss trascina fuori ring Stiffler! Drop kick di Matt su Abyss, pugno su Sanada, prova anche Khoya ma finisce sotto le sediate di Matt, quindi Twist of Fate su Manik! Matt Hardy ha steso tutta la Revolution! Carica di Matt sul ring, Storm si sposta e lo manda a sbattere contro una sedia sistemata all'angolo precedentemente! Pin di Storm, solo due! Altra Twist of Fate di Matt! Abyss “sveglia” Storm e gli dà la corda col campanaccio, green mist di Sanada, colpo di Storm con il campanaccio alla schiena di Matt e quindi non uno, ben due Last Call! Pin, tre!

VINCITORE: JAMES STORM

Non è finita perché la Revolution ora vuole massacrare Matt Hardy! James Storm dice a Matt che lo manderà a visitare suo fratello all'ospedale, poi lo colpisce alla nuca con il campanaccio! Pubblicità.

IT'S TIME! Kurt Angle contro Lashley per la PRIMA volta nella storia del pro-wrestling. Il titolo dei pesi massimi TNA è in palio.

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
LASHLEY (c) VS. KURT ANGLE

Introduzione formale da parte di Jeremy Borash, arbitra Brian Hebner. Pubblicità.

Torniamo in onda e suona la campana. Fase di studio tra i due contendenti, single leg lock di Lashley, waist lock di Angle, spallata di Lashley che si libera. Clinch, leg lock di Lashley che manda a terra Angle, pin, Angle si libera, Lashley si lancia alle corde e connette una clothesline. Angle ripara alle corde, poi si continua. Waist lock di Lashley, Angle a terra, i due si afferrano a vicenda, Angle ora con la waist lock, Lashley si libera, Angle lo ferma e va con un belly-to-belly e quindi con tre German suplex. Pugno di Angle all'angolo, Irish whip all'angolo opposto, carica di Lashley ma Angle va subito con la Ankle Lock! Lashley raggiunge l'ultima corda e si libera, clothesline di Angle e Lashley va fuori dal ring. Lashley scappa cercando di recuperare un po' di forze, Angle lo raggiunge ma back drop di Lasley che manda Angle contro le transenne. Gomitata di Lashley che si sta comportando da heel, i due sono fuori ring e Hebner inizia il conteggio. Spallata di Lashley che sbatte Angle contro l'apron, quindi ci spostiamo di nuovo sul ring. Pin di Lashley, due. Gomitate all'angolo di Lashley, Angle finisce seduto a terra, calci di Lashley e strangolamento piede contro gola. Lashley prende Angle e connette uno snap suplex provando subito il pin per un conto di due. Ginocchio contro schiena di Lashley su Angle, Angle si alza e si libera, colpisce Lashley con delle gomitate al ventre quindi si lancia alle corde, Lashley lo ferma con una clothesline. Pin, ancora due. Single arm lock di Lashley, Angle si libera ancora con delle gomitate, Irish whip di Lashley che si lancia all'angolo, gomitata di Angle che poi connette un flying elbow dalla seconda corda. Match che da tecnico si è trasformato in fisico. Scambio di colpi tra i due, Lashley ha la meglio dopo una ginocchiata, poi manca una clothesline e finisce nelle German suplex, ancora tre, di Kurt Angle. Angle va per la sua Slam, Lashley converte in una spine buster! Pin, solo due. Lashley sta pensando alla spear, si lancia, Angle si sposta e connette di nuovo i suoi tre German suplex! Angle non si ferma: quarto German suplex e quinto! Ankle Lock di Angle, Lashley si gira e si libera spingendo via Angle. Angle si lancia su Lashley che lo afferra per una power slam! Pin, solo due. Pubblicità.

Torniamo in onda e Lashley finisce spalla contro paletto. Ankle Lock di Angle per la terza volta in questo incontro, Lashley si rotola e manda Angle a sbattere all'angolo. Lashley è pronto per la spear, si lancia, calcio di Angle che lo ferma e poi Angle Slam! Pin, due! Lashley reagisce subito colpendo Angle alla gola, carica di Angle in una spallata di Lashley che poi stende Angle con una running clothesline. Lashley alza Angle, vertical suplex. Lashley va di nuovo per la spear, si lancia, connessa! Pin di Lashley, due! Lashley sale sulla terza corda, Angle però lo raggiunge velocemente! Lashley manda giù Angle dopo alcune testate, quindi si lancia mancando però la big splash. Ora è Angle che sale sulla terza corda e si lancia, crossbody connessa ma Lashley rotola e chiude Angle nella Ankle Lock! Furto di finisher! Angle sembra sul punto di cedere ma invece raggiunge la corda più bassa liberandosi! Lashley manca una clothesline, Angle va con la Angle Slam una seconda volta! Pin, è solo due. Lashley non si ferma e chiude Angle in una cross armbreaker. Angle ne viene fuori convertendo la presa in una Ankle Lock! Lashley è vicino alle corde ma Angle lo riporta al centro del ring! La Ankle Lock continua! Lashley sembra aver perso i sensi… no… Lashley cede! Lashley cede!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: KURT ANGLE

Bellissima puntata e ben due cambi di titolo!

Io vi saluto e vi do appuntamento a mercoledì o giovedì col TNA Planet e poi a sabato mattina prossimo con il report di Impact!

Grazie per la lettura 🙂

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,