Impact Wrestling Report 20-03-2008

Benvenuti ad Orlando per la puntata settimanale di Impact, io sono Stefano “studying bureaucracy” Riva! Vediamo JB fuori dall'ufficio di Cornette, che esce preceduto da Christian e annuncia per stasera Rhino vs. Tomko!
Arriva sul ring Booker T, che introduce la moglie Sharmell armata della cinghia con cui si fece giustizia a Destination X! Bookman le dà il bentornato in TNA e le promette che non la metterà mai più a rischio. Mentre la coppia si abbraccia risuona la musica di Robert Roode, che entra sullo stage con Payton Banks! Ma arriva Jim Cornette con Matt Morgan! JC fa tacere Roode e “Piggy” Banks (lui la chiama così!) e si lamenta con Booker perché Sharmell a Destination X frustò anche gli arbitri, il ring announcer, la security e lui stesso! Quindi a Lockdown ci saranno nella gabbia Robert Roode e Payton Banks vs. Booker T e Sharmell! Booker è fuorioso, distrugge il suo tavolo di benvenuto, e allora JC, vedendo tutta questa energia, lo mette in un match contro uno che ha più problemi con le donne di Eliot Spitzer (governatore di New York appena dimessosi dopo uno scandalo di prostitute d'alto bordo): AJ Styles!

E andiamo appunto con Crystal nel backstage a vedere AJ, ovviamente non contento di questa decisione. Arriva il Team 3D che gli dicono che non deve preoccuparsi perché è nella loro famiglia ora! Brother Ray (con una maglietta di Road Warrior Hawk) continua a rassicurarlo perché “zio” Ray e “zio” Devon veglieranno su di lui, e avverte Booker.

Andiamo con JB da Kaz ed Eric, e capiamo che Eric non è conscio del suo alter ego Super Eric, infatti ne parla come se fosse un'altra persona, e dice di avere ancora paura dei 2 mostri Black Reign e Rellik!

E FINALMENTE andiamo sul ring per il primo match della puntata, dove i 2 appena visti andranno contro Scott Steiner e Petey Williams. E vediamo cosa Scott fece a Petey settimana scorsa dopo la sua sconfitta: gli tenne la testa sott'acqua! Nonnismo per Scotty! Partiamo con un roll-up e vari hip toss di Kaz su Petey, e tag per Eric. Body slam e Williams è costretto a dare il cambio. Chops di Scott e tag per Kaz che gli salta schiena a schiena e lo riempie di calci. Belly to belly overhead suplex di Steiner, irish whip e Steinerline, seguite dal classico elbow drop con flessioni. Tag per Petey che colpisce Kaz con il double knee facebreaker, per un conto di 2. Presa di sottomissione di Petey trasformata in un sunset flip, ma Kaz si difende con un dropkick. Entra Eric e stende Steiner, death valley drop (FU) per Williams, che poi tenta la canadian destroyer su Kaz, ma questi la riversa in un reverse piledriver!! Eric sta per lanciarsi dal paletto, quando appaiono i 2 mostri, con Reign che dice “il male trionfa sempre”; Eric si distrae, Steiner gli fa un super samoan drop e porta a casa la vittoria!!! Ma non è contento della prestazione di Petey, e lo ammanetta e incappuccia un'altra volta! Punizione in arrivo per il piccolo canadese!

Vediamo un'intervista di Mike Tenay, con Christian Cage e, su richiesta di quest'ultimo, Rhino. Cage dice che ha riflettuto su tutta la gente che ha calpestato per diventare 2 volte campione TNA; che ha sempre considerato Rhino un amico, si scusa di non averlo chiamato al telefono quando ha saputo che aveva ripreso a bere. Lo vorrebbe nel Team Cage, perché come ha detto Nash, la prima persona che ha cerato come partner, istintivamente è stato proprio Rhino. La War Machine non è convinta, crede sia uno scherzo; il fatto non è il male che ha fatto a lui, ma quello che ha fatto alla sua famiglia e i suo amici. Un giorno sua figlia vide Christian in tv che picchiava Rhino nel mezzo del ring, e chiese “perché zio Christian sta facendo del male al mio papino?”. Rhino ora chiede come Cage sistemerà le cose con sua figlia…

Match tra Tomko e Rhino! Irish whip di Tomko, big boot e conto di 2, clothesline di Rhino e Tomko finisce fuori ring. Tornati dalla pubblicità vediamo Rhino volare contro Tomko. Belly to belly suplex, Rhino si prepara per la gore, ma interviene al volo AJ e lo colpisce! Tomko allora può colpirlo con la clothesline e schienarlo ..1..2..3!!! Ma alcuni fans fanno notare a Earl Hebner che AJ si è nascosto sotto il ring, e mentre l'arbitro sta per cambiare la decisione, i 2 heel attaccano Rhino! Ma arriva Christian a salvarlo, e gli porge la mano! Rhino accetta ed è il 3° membro del Team Cage! Ma arriva il Team 3D ad attaccarli alle spalle! Ma arriva Nash con una sedia e li mette in fuga! E infine arriva anche Cornette e sancisce un match tra Team 3D vs. Cage e Rhino!

Vediamo Jay Lethal che ha portato So Cal Val al ristorante, e sembra andare tutto bene anche se Jay è in bolletta, finché scopriamo che il cameriere è Sonjay Dutt (il quale evidentemente ha bisogno di multipli lavori oltre al wrestler…) che ancora una volta rompe le uova nel paniere al buon Jay!

Andiamo al match di qualificazione per l'X-scape di Lockdown, Sonjay Dutt vs. Homicide! T-bone suplex di Homicide ma non basta, neanche lo snap suplex. Sonjay si lancia dalla terza corda ma inciampa e si infortuna al ginocchio! Ma vuole continuare! Val è preoccupata. Homicide si avvicina e finisce preda di un improvviso roll-up!!! L'indiano vince il match e si lancia in balletti che dimostrano come avesse finto finora! Val è contenta, e Dutt abbraccia gli avversari in pieno “Guru style”! Peccato che Hernandez non sia tanto felice e gli faccia una border toss! I LAX se ne vanno con Salinas che fa sparire le offerte di Dutt tra i suoi airbags…

Crystal è con Booker e Sharmell. Booker è imbufalito, minaccia Roode ed avverte Styles che sarà contro una leggenda vivente nel ring stasera.
Vediamo ancora interviste agli ex VKM, con BG che dice che non erano più quelli di 10 anni fa, che ora lui ha moiglie e figli, e non voleva più passare il tempo in palestra con Kip. I fans si aspettavano molto dal loro ritorno, e forse non l'hanno ottenuto.

Entra il “Prince of phenomenal” AJ Styles e introduce la sua ospite speciale, una delle più belle, intelligenti ed onorabili donne che lui abbia mai incontrato, la sua principessa Karen Angle! Che entra con una sua musica personale! Ora è il tempo di Booker con la mogliettina. Chops di Booker, AJ si lancia su di lui ma finisce sul paletto! Superkick e conto di 2 per Bookman! Ma sullo stage si palesa Roode! Calcio volante di Styles, con Roode che applaude. Slingshot cross body di AJ fuori ring contro Booker, e tornati sul ring un bel Pelè kick che dà un conto di 2. Roode è fatto uscire dalla security per ordine di Cornette. Booker si scatena con un leg lariat, uno snap suplex e un side slam, ma lo schienamento è interrotto al 2. Booker prova l'axe kick ma AJ evita e gli fa un altro Pelè. Sharmell inizia e battagliare fuori ring con la Banks, mentre Booker sorprende AJ con un roll-up e si aggiudica la vittoria!!! AJ è sconsolato, soprattutto perché vede che Karen è sparita!

Crystal è con Kong e Saeed, che ci legge un messaggio di Kong, rivolto alle 2 “suine” Kim e ODB: Kong è forte e sempre preparata, avete tentato di rubarle ciò che si è guadagnata. Ma lei è un animale, una macchina, e vi distruggerà, soffrirete la sua ira!

Entrano sul ring Angelina Love e Velvet Sky, senza entrata sexy da quando sono heel, e combatteranno contro una coppia di fenomeni: Gail Kim e ODB! Si parte con Love e ODB . Notevole double nip up e tag per Gail, che fa contro la Sky un dropkick, un top rope crossbody e un armdrag correndo sul paletto. Team work delle 2 “beautiful people” e bulldog di Sky per un conto di 2. Tag per Love che va con un low dropkick ..1..2..noo! Kim si libera con un flying forearm. Double tag, e ODB manda tutte al tappeto e fa un faceplant a Sky, Love salva la sua socia dallo schienamento ma si prende una spear da Kim. Jawbreaker di Sky, ma ODB se la carica sulla spalla e fa una running powerslam! 1..2..3!!! Ed arriva Roxxie Laveaux ad inseguire Angelina e Velvet!

JB va da Kurt Angle, che se ne frega di Karen e pensa solo ad eliminare Joe, che può allenarsi quanto vuole, ma non conta, perché lui non è mai stato tanto concentrato come ora nella sua vita! E per dimostrarglielo stasera punirà 4 persone! IT'S REAL, IT'S DAMN REAL!! Vediamo atleti e giornalisti di MMA che parlano degli allenamenti di Joe. Angle arriva sul ring per affrontare 4 lottatori: Afron Simms, wrestler amatoriale, cede presto a un Arm Triangle Choke. John Davis, lottatore di MMA è sottomesso con un leglock; ora tocca al boxer Frank Siaso, e la Guillotine Choke lo fa fuori in fretta. Per ultimo arriva Tory Chamis, wrestler e lottatore di MMA, che si prende una testata da Angle mentre gli stringeva la mano, e poi subisce tanti pugni da indurre l'arbitro a fermare il tutto quando vede il sangue schizzare fuori dalla faccia… avvertimento per Joe, da questo match alla Big Show di Kurt Angle!

JB è col Team Tomko. Tomko è contento e dice che avrebbe sempre dovuto essere lui il capo, non Cage, e che se Christian lo ha fatto (make) ora lui lo romperà (break)! Il Team 3D stavolta si scambia le funzioni, e mentre Devon sfotte Cage dicendo che il loro 4° membro sarà Curry man o Shark boy, Ray esplode in un “Oh my brother testify!”

Vediamo come settimana scorsa un promo di Lucius “Consequences” Creed, che arriverà il 10 aprile.

Vediamo la storia di amici-nemici tra Rhino e Christian: i 2 ora affronteranno nel main event il Team 3D! Si parte con Devon e Cage, no anzi, Rhino si prende subito il tag! Entra Christian e si prende un po' di colpi da Devon, ma butta giù dall'apron Ray, e si lancia in un top rope corkscrew elbow per un conto di 2! Devine distrae Cage e fa sì che Rhino cada in un'imboscata di Ray! Scoop slam di Devon su Cage, ma Diving headbutt a vuoto! Cage fa un roll-up ma l'arbitro si distrae! Devon prova il reverse suplex ma Christian lo riversa in un reverse DDT. Entra Rino e stende i 3D, back body drop, double clothesline, spinebuster su Ray ..1..2..noo!! Christian è sopra Ray, gli scivola sotto e lo ribalta tenendolo fermo per le gambe, intanto Rhino spinge giù Devon dal paletto, e quindi ne consegue un involontario what's up (diving headbutt sulle parti basse)!! Christian fa uno slingshot cross body su Devine, GOORE GOORE GOORE di Rhino su Ray, ma Tomko tira fuori l'arbitro e attacca Rhino! Squalifica e rissa sul ring! Arrivano anche AJ e Nash e si è 4 contro 3, ma arrivano Curry man, Shark boy e i Motorcity Machine Guns! Ma il Team Tomko sembra imbattibile, 3D e Tornado-Plex su tutti! Ma mentre festeggiano a centro ring si spengono le luci, risuona una musica familiare… e si vedono dopo mesi le immagini di Sting! Lo Stinger sarà qui settimana prossima, nella prima puntata in diretta della storia di Impact!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati