Impact Wrestling Report 20-01-2011

E' arrivato il momento di un nuovo appuntamento targato TNA su Tuttowrestling.com!! Gli Immortal vogliono riportare il titolo mondiale dei pesi massimi tra le loro fila e Mr.Anderson, insieme a Rob Van Dam, ha subito la furia degli scagnozzi guidati da Eric Bischoff e Ric Flair. Cosa avranno escogitato per questa sera? Come reagirà Mr.Anderson? Che cosa sarà rivelato da Karen, ex moglie di Kurt Angle e ora compagna di Jeff Jarrett, ai danni dell'Olympic Gold Medalist? E inoltre si saprà qualcosa in più sui nuovi “loro”? Questo ed altro ancora dalla Impact Zone dove Lino “Balanced Emotions” Basso è pronto per il TNA Impact Report in HD!!

Dopo aver rivisto le fasi salienti dello scontro verbale tra Kurt Angle e la sua ex moglie Karen il quale sosteneva che questa settimana avrebbe svelato il vero Kurt Angle, è proprio quest'ultimo colui che vediamo e che ordina di far partire la sua theme music. Ordine ricevuto da chi di dovere e Angle arriva alla Impact Zone con qualcosa da dire proprio a Karen che viene apostrofata come bugiarda perchè si è sempre appoggiata sulle sue spalle e sulle spalle di Jeff Jarrett in modo da poter approdare in TNA dichiarandosi una risorsa per la federazione, ma ciò che ha fatto è stato solamente voltargli le spalle ed essere sempre al fianco di Jarrett. L'unica motivazione che Karen ha saputo dare ai tempi era che si trattava solo di affari, non c'erano prove evidenti che stava succedendo qualcosa mentre loro erano ancora sposati, ma in realtà Jeff Jarrett sfruttava ogni occasione utile che gli si presentava mentre mostrava sempre un viso innocente come se niente stesse succedendo, ma se c'è una cosa che Karen e Jeff Jarrett non possono portagli via è il suo carattere. Scendono delle lacrime sul viso di Kurt Angle che è convinto di essere stato un grande marito e un padre incredibile, e se lui è colpevole di qualcosa è per via di non aver potuto trascorrere molto tempo con la sua famiglia, ma non per il fatto di essere stato un cattivo padre o un pessimo marito, ma perchè voleva che la sua famiglia potesse avere tutto ciò che avevano sempre sognato. Partono cori a sostegno e favore di Kurt Angle mentre quest'ultimo dice che con Karen questa faccenda si può risolvere in due modi: nella maniera più facile, ovvero fare ammenda delle proprie colpe, andare ognuno per la propria strada e andare d'accordo perlomeno per i propri figli, oppure nella maniera più rigida, ovvero nel caso in cui Karen continui a provocarlo e di conseguenza costringendo Angle a tirare fuori tutti gli scheletri dall'armadio di Karen! Kurt Angle attende sviluppi sulla questione ed è proprio la theme di Jeff Jarrett a risuonare ma a presentarsi è la crew di Jeff Jarrett!! Mike Tenay nel frattempo ci informa che Jeff Jarrett e Karen non sono ancora arrivati all'arena mentre Kurt Angle stende uno a uno i membri della crew di Jeff Jarrett!! Kurt Angle urla a Jeff Jarrett se è tutto ciò che può fare ma arrivano Eric Bischoff e Ric Flair con dei poliziotti al seguito che scortano Kurt Angle fuori dalla Impact Zone!!! Quest'ultimo ha uno sguardo rivolto verso Bischoff e Flair che è tutto un programma mentre gli stessi Eric Bischoff e Ric Flair lo salutano ironicamente dallo stage!!

Dopo aver rivisto Kurt Angle portato fuori dalla Impact Zone per la gioia di Ric Flair ed Eric Bischoff, Jeff Jarrett e Karen arrivano nel backstage e vengono subito informati del fatto che Kurt Angle è stato portato via. Il founder della TNA e la sua compagna mostrano un finto dispiacere al riguardo con Karen che ricorda come rivelerà a tutti il vero Kurt Angle!

Sarita è già sul ring per un 4-way match che vedrà impegnate anche Velvet Sky, Mickie James e la TNA Knockouts Champion Madison Rayne che arriva sul ring con una coroncina e una fascia come se fosse Miss Universo. L'arbitro Earl Hebner fa partire il match con Mickie James e Velvet Sky che discutono su chi debba cominciare ad avvinghiarsi contro le rispettive rivali e finiscono col scambiarsi un clinch che però finisce dopo cinque secondi in quanto si gettano rispettivamente verso Madison Rayne e Sarita lottando così fuori dal ring con Mickie James che schiaffeggia Madison Rayne stendendola poi con un dropkick facendo in modo che la campionessa dia il tag a Sarita ma quest'ultima subisce uno spinkick e un flapjack, Velvet Sky però si prende il tag e stende Sarita con una spear per poi prendere la testa di Sarita e sbatterla ripetutamente a terra. Velvet Sky continua nella sua offensiva ma viene bloccata da Madison Rayne, quest'ultima viene leggermente spintonata da Velvet Sky ma la distrazione permette a Sarita di colpirla con diversi hiptosses, Velvet Sky però evita una clothesline e va per uno spinning flying headscissor ma Madison Rayne entra sul ring e stende Velvet Sky per poi rifilare un pugno a Mickie James! Madison Rayne e Sarita ora provano un double suplex ai danni di Velvet Sky ma Mickie James rientra in tempo per rimettere in piedi Velvet Sky e stendere con un pugno Sarita e lo stesso fa Velvet Sky con Madison Rayne!! Velvet Sky evita una manovra di Sarita e la trasforma in un armdrag che getta Sarita fuori dal quadrato mentre Mickie James e Madison Rayne sono sul ring con Mickie che rifila un neckbreaker alla campionessa e sale sulla corda più alta ma all'improvviso arriva Tara che colpisce Mickie James con la sua robusta protezione al braccio!!! Nel frattempo Sarita e Velvet Sky sono tornate sopra il ring e le due si scontrano violentemente e finiscono nuovamente a terra, Madison Rayne è l'unica al momento ad essere in piedi e proprio come a Genesis si infila il robusto guanto alla mano ma Madison colpisce accidentalmente Sarita e Mickie James va subito per un roll-up!! 1,2,3!!! Mickie James schiena la campionessa femminile TNA mentre Tara va a sincerarsi delle condizioni di Madison Rayne che però è visibilmente frustata per aver subito il pin e spintona via Tara, quest'ultima a sua volta spinge via Sarita mentre il sorriso di Mickie James lungo la rampa la dice lunga!! Otterrà una nuova title shot?

I campioni di coppia TNA, i Beer Money, sono alle prese con il riscaldamento dove presumibilmente saranno impegnati più tardi in un match ma nel frattempo Robert Roode ricorda come lui e il suo fido partner James Storm abbiano avuto la meglio su Rob Van Dam e su Mr.Anderson la scorsa settimana ma poi si sofferma su James Storm e gli chiede cosa stia facendo. James Storm replica dicendo che sta facendo sollevamento di bottiglie di birra e così Robert Roode gli ricorda che questa sera hanno un'altra occasione di dimostrare ancora, soprattutto a Mr.Anderson e RVD di essere il miglior tag team al mondo e James Storm gli assicura che porteranno a termine la missione di stasera.

STILL TO COME: Beer Money vs Mr.Anderson & Rob Van Dam!!!

Kurt Angle sta camminando da qualche parte e sembra che stia cercando un modo per rientrare alla Impact Zone!!

Samoa Joe è nel backstage con qualcuno di non meglio precisato e si complimenta con questa persona dicendo che ha fatto un ottimo lavoro e lo invita a tenere gli occhi ben fissi su di lui (riferimento a D'Angelo Dinero NDR). Questo ragazzo indossa degli occhiali scuri da sole e ha in mano una videocamera digitale, ed è contento del lavoro svolto fino ad ora.

Rob Terry fa il suo ingresso ed è accompagnato da Ric Flair, e proprio il Nature Boy prende in mano il microfono e chiede al pubblico femminile presente se ci sia qualcuna di loro che voglia terminare la serata in compagnia di Rob Terry (ricevendo risposta negativa, quantomeno dalle tre bionde nei pressi del bordoring NDR) per poi rivolgersi a Matt Morgan dicendo di sapere che è presente questa sera e quindi lo invita a farsi vedere sul ring! Matt Morgan non perde tempo e arriva sul quadrato per affrontare “The Freak” Rob Terry!! CARBON FOOTPRINT DI MATT MORGAN!!! 1,2,3!!! Vittoria letteralmente fulminea di Matt Morgan e Ric Flair è alquanto furioso!!! Ric Flair si toglie la giacca e inizia a rifilare diverse chop ai danni di Matt Morgan che però non viene scalfito dai colpi del Nature Boy e quest'ultimo si rifugia all'angolo in cerca di clemenza da parte di “The Blueprint” ma sta arrivando Abyss!!! Il TNA Television Champion attacca Matt Morgan all'angolo per poi lanciarsi su di lui ma Matt Morgan si sposta e stende Abyss con una clothesline per poi rifilare un side suplex ai danni di Rob Terry!! Matt Morgan ora ritorna in direzione di Ric Flair ma Abyss lo ferma per colpirlo con diversi pugni e lo stesso fa Rob Terry dopo che Ric Flair ha colpito lo stesso Matt Morgan con un low blow!!! Abyss e Rob Terry lanciano Matt Morgan sulle corde ma “The Blueprint” li stende entrambi con una doppia clothesline!! Matt Morgan non ne vuole sapere di terminare questo scontro e va nuovamente verso Ric Flair ma ancora una volta Rob Terry e Abyss lo fermano e lo malmenano fino a quando Rob Terry blocca Matt Morgan per permettere ad Abyss di colpire “The Blueprint” con uno splash!! Ric Flair infierisce a sua volta su Matt Morgan con diverse pedate all'inguine di Matt Morgan che viene messo definitivamente messo KO da una double chokeslam eseguita da Abyss e Rob Terry!! Matt Morgan si è rivelato un osso molto duro ma l'ultima parola è degli Immortal!!!

Mike Tenay e Taz dal broadcast table che parlano del recente tour della TNA in Giappone al Tokyo Dome in un evento organizzato dalla NJPW e del tour europeo che parte oggi, 21 gennaio, a Lione in Francia e che proseguirà a Parigi il 22, a Dublino il 24, a Berlino il 25, a Glasgow il 27, a Manchester il 28 e infine a Londra il 29.

STILL TO COME: Jeff Hardy vs Tommy Dreamer & Beer Money vs Mr.Anderson & Rob Van Dam!!

Nel backstage c'è AJ Styles che sta parlando con il TNA X-Division Champion Kazarian, e proprio quest'ultimo gli chiede cosa stia succedendo tra lui ed Eric Bischoff, AJ Styles replica dicendo che ora non ha importanza la questione tra lui e “Easy E”, ora ciò che più importa è che Kazarian difenda il titolo X-Division e quindi invita Kazarian a mantenere la cintura in onore della Fortune e degli Immortal. Kazarian è d'accordo e se ne va lasciando AJ solo ma da dietro le spalle arriva nuovamente Crimson che strozza AJ Styles!! Il “fratellino” di Amazing Red rivela a AJ Styles che “loro” stanno arrivando tra due settimane, ovvero il 3 febbraio, e nessuno degli Immortal sarà più al sicuro!!! Crimson poi molla la presa e AJ Styles è a terra tramortito….ma chi saranno “loro”?

Kurt Angle continua a camminare e si guarda attorno e a quanto pare sta ufficialmente tentando di rientrare alla Impact Zone!!! Ci sarà un nuovo confronto tra lui e Jeff Jarrett con Karen di mezzo?

Il TNA X-Division Championship è in palio in un rematch di Genesis, Jay Lethal tenterà di rifare sua la cintura che ora è alla vita di Kazarian!! Jay Lethal riesce a colpire Kazarian prima che l'arbitro Jackson James faccia partire ufficialmente il match con un backbody drop, diverse chops e con la combo hiptoss – dropkick che spedisce Kazarian fuori dal ring! Partenza a mille per Jay Lethal che prosegue il suo assalto su Kazarian colpendolo ripetutamente per poi stenderlo con una clothesline e con un springboard dropkick ma lo schienamento si ferma al 2. Kazarian infila due dita negli occhi di Jay Lethal per riguadagnare fiato e mettere a segno una serie di spinkicks e un leg lariat ma Jay Lethal non si fa sorprendere e mette a segno un handspring elbow ma anche qui lo schienamento viene fermato al 2. Kazarian prova a uscire dal ring ma viene preso per la caviglia da Jay Lethal che poi esegue la Lethal Combination seguita da un elbow ma anche in questa occasione lo schienamento si blocca al 2!! Kazarian rotola giu dal ring e Jay Lethal lo segue tentando di riportarlo sul ring e ci riesce ma Kazarian usa una scorrettezza che però non scalfisce ancora Jay Lethal che va per un sunset flip ma Kazarian si tiene alle corde e l'arbitro Jackson James non se ne accorge!! 1,2,3!!! Kazarian rimane TNA X-Division Champion dopo aver subito per tutto il match!!

Il TNA World Heavyweight Champion Mr.Anderson parla di come dovrà affrontare Jeff Hardy tra due settimane con il titolo mondiale dei pesi massimi in palio, ma stasera dovrà affrontare i Beer Money nuovamente insieme a Rob Van Dam. Proprio quest'ultimo appare insieme a Mr.Anderson e rivela di non essere concentrato al massimo perchè non potrà completare la sua vendetta ai danni di Jeff Hardy ma a destra appare Tommy Dreamer che ricorda come per la prima volta potrà affrontare Jeff Hardy e promette di annientarlo sia per Rob Van Dam e sia per Mr.Anderson. Il campione del mondo TNA dunque decide che entrambi si vendicheranno di Jeff Hardy, RVD è “The Whole F'n Show”, Tommy Dreamer è l'Innovator Of Violence mentre lui è il TNA World Heavyweight Champion!!!

Jeff Jarrett e Karen si stanno dirigendo verso l'entrata dello stage, tra poco scopriremo la versione dei fatti dell'ex moglie di Kurt Angle, e a proposito di Angle, l'Olympic Gold Medalist sta provando a rientrare nel backstage e a quanto pare ci riesce trovando una porta aperta e senza nessuno che possa vigilare da quelle parti!!

Ci siamo, Jeff Jarrett e Karen fanno il loro ingresso ed entrano sul ring ed è “Double J” che inizia a parlare introducendo colei che è una moglie adorabile, una madre premurosa, una donna davvero bellissima, sia dentro che fuori, ovvero Karen, ma poi Jarrett ricorda come entrambi siano vittima di Kurt Angle e quindi lascia la parola a Karen. L'ex moglie di Kurt Angle dice che in realtà aveva preparato un comunicato ufficiale ma poi è stata informata delle parole del suo patetico ex marito e quindi vuole rispondere a ciò che Kurt Angle ha detto a inizio serata. E' vero, Jeff Jarrett è in parte proprietario della TNA, e Karen poi ricorda come Kurt Angle vinse la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Atlanta nel 1997, Angle non era altro che un povero cucciolo che non sapeva dove andare, lui ha lavorato tanto per far sì che quel momento storico della sua vita divenne realtà….MA DA DIETRO APPARE KURT ANGLE CHE STENDE JEFF JARRETT CON UN SUPLEX!!! La Impact Zone è in visibilio mentre Karen è disperata ma allo stesso tempo si apparta sulle corde per togliersi una scarpa e tentare di colpire il suo ex marito con essa ma Karen fallisce nel suo tentativo E ORA KAREN E KURT ANGLE SONO FACCIA A FACCIA UNO DI FRONTE ALL'ALTRO!!! I due ex coniugi si guardano a lungo e Karen sorprende Kurt Angle colpendolo con uno schiaffo!!! LOW BLOW DI JEFF JARRETT SU KURT ANGLE!!! Kurt Angle accusa il colpo basso subito da Jeff Jarrett e quest'ultimo inizia il beatdown ai danni dell'Olympic Gold Medalist, il tutto sotto lo sguardo compiaciuto di Karen!! Jeff Jarrett poi fa rialzare Kurt Angle e lo rimette a terra con un gran calcione nuovamente alle parti basse!!! Kurt Angle è a terra, e dopo averlo colpito diverse volte, Jeff Jarrett lascia il ring insieme a Karen con quest'ultima che prima chiede a Taz se gli sia piaciuto lo “spettacolo” per poi dire molto beffardamente “povero Kurt”!!

Dopo aver visto un replay su quanto accaduto poco fa con Kurt Angle, Jeff Jarrett e Karen, Kurt Angle è letteralmente fuori di se e rifila pugni a ripetizione su un bidone d'acciaio per poi gettare via ogni oggetto contundente che si trova nelle vicinanze!!

L'Innovator of Violence Tommy Dreamer fa il suo ingresso dopo diverso tempo alla Impact Zone e il suo avversario sarà nientemeno che Jeff Hardy!! L'ex campione TNA va subito a bersaglio con un calcio all'addome e una serie di pugni ma fallisce un dropkick dopo aver lanciato Tommy Dreamer sulle corde, quindi l'Innovator of Violence reagisce con un legdrop e con una clothesline che spedisce Jeff Hardy fuori dal ring!! Tommy Dreamer raggiunge Jeff Hardy ma quest'ultimo ha una reazione e colpisce Dreamer con un paio di armdrag per poi riportare l'Innovator Of Violence sul ring, double axhandle di Jeff Hardy che poi getta all'angolo Tommy Dreamer colpendolo con un dropkick che pare abbia colpito le parti basse di Tommy Dreamer ma l'arbitro Brian Hebner fa proseguire il match. Tommy Dreamer non si da per vinto e attacca Jeff Hardy con una serie di clotheslines e un backbody drop, il Charismatic Enigma però va per il Whisper In The Wind ma Tommy Dreamer si sposta e va per colpire Jeff Hardy dalla seconda corda, quest'ultimo però è scaltro a evitare la manovra di Tommy Dreamer e colpisce quest'ultimo con un calcio all'addome e prova la Twist of Hate ma l'Innovator of Violence evita la finisher di Hardy e va a segno con il Death Valley Driver e va per lo schienamento ma Jeff Hardy mette un piede sulla corda e quindi il match non è ancora concluso!! Jeff Hardy è vicino alle corde e usa la seconda corda per farla finire contro le parti basse di Tommy Dreamer per poi connettere con la Twist Of Hate!!! 1,2,3!!! Jeff Hardy vince questo match e lancia così un avvertimento a Mr.Anderson in vista del loro rematch titolato del 3 febbraio!!

Kurt Angle cammina per il backstage con uno sguardo davvero freddo e alcune persone che lo notano scappano via a gambe levate perchè Kurt Angle ha in mano una mazza da baseball!!! Kurt Angle ha davvero perso la testa!!!

UP NEXT: Beer Money vs Mr.Anderson & Rob Van Dam!!

“The Pope” D'Angelo Dinero sta parlando con qualcuno al telefono fino a quando non nota un ragazzo addetto alla produzione che sta usando un laptop. “The Pope” tenta di farsi prestare il suo pc portatile ma il ragazzo risponde che deve spedire una e-mail, così D'Angelo Dinero insiste dicendo che deve prendere degli accordi e fa squillare il cellulare del ragazzo senza che quest'ultimo se ne accorga (con tanto di theme music di Mickie James come suoneria NDR) , il ragazzo risponde alla chiamata ma non sente nessuno dall'altra parte e quindi “The Pope” ne approfitta per rubargli di nascosto il laptop e allontanarsi.

Ric Flair è anche lui impegnato in una conversazione telefonica che chiude subito quando vede un barcollante AJ Styles informarlo del fatto che il 3 febbraio “loro” stanno arrivando in TNA, ma il Nature Boy risponde che lo ha detto già mille volte che i “loro” sono nient'altro che gli Immortal e la Fortune, loro sono già in TNA! Dopodichè Ric Flair dice a AJ di togliersi la giacca perchè c'è una bottiglia di Smirnoff Ice pronta per essere bevuta tutta d'un sorso e alla sola visione della bottiglia e dell'espressione di AJ Styles al riguardo, Ric Flair se la ride come un matto dicendo che ha aspettato sei mesi per vedere questa scena. AJ Styles si siede e beve la bottiglia ma dopo pochi secondi smette di bere provocando il disappunto di Ric Flair, ma improvvisamente AJ Styles è messo giù dalla mazza di Kurt Angle!!! Kurt Angle getta la mazza a terra e prende per il collo Ric Flair intimandogli che più tardi salirà di nuovo sul ring e vuole che Jeff Jarrett lo raggiunga e non sarà nè un esibizione tantomeno un match di wrestling, e se Jeff Jarrett non si presenterà più tardi, lo stesso Ric Flair ne pagherà le conseguenze!!!

LADIES AND GENTLEMAN, IT'S TIME FOR THE MAAAAAAAIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! I TNA World Tag Team Champions, i Beer Money, affrontano Rob Van Dam e il “Total Non-Stop Asshole” nonchè “Total Non-Stop Champion” Mr.Anderson!!! Iniziano questo tag team match Robert Roode e RVD con Robert Roode che rifila un calcio all'addome di RVD e lo colpisce con diversi pugni all'angolo ma Rob Van Dam reagisce subito con un paio di spinkicks e con un standing moonsault provando subito lo schienamento che però si ferma al 2. Rob Van Dam prova il Monkeyflip ma Robert Roode lo blocca e lo fa sedere sulla terza corda, RVD scalcia via Robert Roode tentando un crossbody che però non va a buon fine ma RVD riesce ugualmente a eseguire un roll-up che però si interrompe al 2! Tag per Mr.Anderson che colpisce Robert Roode con una clothesline e va subito per uno schienamento che si blocca al 2 , Robert Roode però reagisce con una ginocchiata all'addome di Mr.Anderson e da il tag a James Storm che però subisce un hiptoss e un back elbow per poi essere colpito ripetutamente da alcuni calci all'angolo di Mr.Anderson, il campione dei pesi massimi poi va ancora a bersaglio con un spinning neckbreaker ma lo schienamento si interrompe al 2 e quindi James Storm si rifugia per il momento in un altro angolo del ring prima che Mr.Anderson possa colpirlo nuovamente seppur fallisca il shoulder block e di conseguenza Mr.Anderson viene steso da Robert Roode non visto dall'arbitro Jackson James ed entra sul ring senza aver dato regolarmente il tag a James Storm. Robert Roode rifila alcuni calci a Mr.Anderson per poi colpirlo con un running kneedrop che però non gli consentono ancora di vincere il match, tag per James Storm che colpisce Mr.Anderson che è tenuto fermo da Robert Roode per poi colpirlo con diversi pugni, Mr.Anderson è all'angolo e James Storm prende una lunga rincorsa ma Mr.Anderson lo lancia via con un backbody drop ma James Storm atterra in piedi sull'apron ring e rifila un calcione alla nuca di Mr.Anderson!! Tag per Robert Roode che in prima battuta colpisce Rob Van Dam che cercava in tutti i modi di ottenere il tag per poi rifilare un calcio ai paesi bassi di Mr.Anderson non visto dall'arbitro Jackson James impegnato a tenere a bada RVD. Robert Roode blocca Mr.Anderson con una chinlock ma il campione dei pesi massimi ne esce fuori e i due si scambiano una breve serie di pugni, Mr.Anderson tenta il Mic Check, Robert Roode evita ma subisce ugualmente una DDT!!! Finalmente Mr.Anderson riesce a dare il tag a Rob Van Dam e lascia partire una serie di calci, forearms, un spinkick su James Storm e un backbody drop su Robert Roode!!! RVD rifila anche un calcio dalla terza corda ai danni di James Storm e ora prova il Rolling Thunder ma Robert Roode lo ferma bloccandogli la caviglia permettendo a James Storm di colpirlo con un backbreaker ma lo schienamento si ferma al 2!! Mr.Anderson intanto blocca un tentativo di double suplex ai danni di RVD e lotta fuori dal ring con Robert Roode mentre sul ring sono rimasti Rob Van Dam e James Storm. Rob Van Dam va ancora a segno con un spinkick e sale sulla terza corda per eseguire la Five Star Frog Splash, Robert Roode tenta di fermarlo ma viene scalciato via e RVD può così connettere con la sua finisher, RVD va per lo schienamento ma l'arbitro Jackson James viene distratto dalla presenza di Jeff Hardy!!! Jeff Hardy tenta in ogni modo di salire sul ring ma Jackson James lo invita a tornarsene nel backstage e non si accorge che Matt Hardy è sul ring e stende RVD con la Twist Of Hate!!! Jeff Hardy si calma mentre James Storm allunga il braccio sopra Rob Van Dam e Jackson James va per il conteggio!! 1,2,3!!! Con il fondamentale contributo dei fratelli Hardy, i Beer Money vincono il match!!!

Nel backstage c'è Brian Kendrick intento a ricordare a “Brother Ray” come anche lui sia stato morso dalla rabbia in passato ma Bully Ray gli fa notare che lui adesso si chiama così, Bully Ray per l'appunto, e Brian Kendrick gli consiglia di fare un po' di yoga in modo che Bully Ray possa imparare delle tecniche di respirazione e di conseguenza rilassarsi, Bully Ray lo prende chiaramente in giro senza dare troppo peso a come stia respirando attualmente per poi spintonarlo contro gli armadietti e ironicamente gli dice che probabilmente ha respirato nella maniera corretta.

Siamo nell'ufficio di Eric Bischoff e c'è una accesa discussione tra Ric Flair e Jeff Jarrett per quanto successo con Kurt Angle ma Eric Bischoff interviene dicendo che ha la situazione sotto controllo, loro avranno le spalle coperte quindi invita Jeff Jarrett a presentarsi sul ring più tardi!

Brother Devon entra sul ring senza theme music e invita Bully Ray a raggiungerlo in modo che possa terminare ciò che ha iniziato a Genesis. Bully Ray si presenta e si ferma lungo la rampa e non ha alcuna intenzione di raccogliere la sfida di Brother Devon ma da dietro arriva Brian Kendrick (in mutande NDR) che attacca Bully Ray e lo fa arrivare sul ring e di conseguenza scatta la rissa con Brother Devon!!! Devon pare avere la meglio ma Bully Ray avvolge una grossa catena lungo il pugno della sua mano ma Devon non si fa sorprendere e continua a malmenare Bully Ray ma ancora una volta interviene la security che divide i due ex compagni di tag team!! Bully Ray però riesce a far allontanare la security e colpisce Brother Devon per poi prendere una sedia e posizionarla sulla testa di Devon, e una volta ripresa la catena la usa per colpire la sedia colpendo a sua volta Devon!!! Ancora una volta Bully Ray ha l'ultima parola sul suo ex “fratello”!!!

Kurt Angle è pronto per la resa dei conti, UP NEXT!!!

Kurt Angle è già sul ring e non aspetta altro che Jeff Jarrett si faccia vedere, la theme di “Double J” risuona e Jeff Jarrett è accompagnato da Gunner e Murphy, e a quanto pare i due fidi scagnozzi di Jarrett andranno ad affrontare Kurt Angle ma quest'ultimo non ha difficoltà a metterli fuori causa malmenandoli in lungo e in largo!!! Kurt Angle infierisce su Gunner ma ad un tratto Murphy interviene e colpisce Kurt Angle favorendo così l'intervento di Jeff Jarrett in quello che è diventato un 3 contro 1!!! Kurt Angle viene bloccato da Gunner e Jeff Jarrett lo colpisce un paio di volte ma poi Angle si sposta e Jarrett colpisce fortuitamente Gunner!!! Rear naked choke di Kurt Angle ai danni di Jeff Jarrett e Karen arriva lungo la rampa a urlare a Kurt Angle di fermarsi!!! Ma sta arrivando Kazarian!!! Kazarian attacca Kurt Angle e di conseguenza tutta la Fortune attacca Kurt Angle!!!! Arrivano anche gli Hardy Boyz e poco dopo anche Abyss ma “The Monster” è messo giù dalla sua stessa spranga chiodata di nome Janice!!! E DA DIETRO FA LA SUA COMPARSA CRIMSON!!!! Crimson vestito molto elegantemente ribadisce il concetto, giovedì 3 febbraio “loro” stanno arrivando e sarà la fine per gli Immortal!!! E nel frattempo Kurt Angle attacca tutta la Fortune e gli Immortal e si getta sulla caviglia di Jeff Jarrett che viene portato via di forza dagli Immortal!!! La furia degli Immortal non ha risparmiato Kurt Angle ma gli stessi Immortal non possono correre sonni tranquilli, Kurt Angle ora più che mai medita vendetta ma soprattutto “loro” arriveranno tra due settimane e la TNA non sarà più la stessa!!!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati