Impact Wrestling Report 19-09-2013

Bully Ray è ancora il TNA World Heavyweight Championship. Il Presidente degli Aces & 8s ha infatti battuto il suo ormai ex Vicepresidente Mr. Anderson, battendolo in un match e distruggendolo subito dopo, infortunandolo gravemente. Ma per riuscirci gli è stato necessario tutto l'aiuto possibile: sia dai membri del suo club sia da Brooke Tessmacher, che hanno tutti attaccato Anderson nel momento cruciale del match. Cosa avrà da dire Bully Ray in merito alla vittoria? E quali saranno le condizioni di Mr. Anderson? AJ Styles, invece, ha vinto le Bound for Glory Series la settimana scorsa, ma subito dopo il match ha avuto parole al veleno per Dixie Carter invitandola a farsi vedere questa settimana per rivelare “il suo più grande errore”. Di che cosa parla AJ Styles? Cosa ha in mente il Phenomenal One? E cosa avrà da dire Dixie Carter in merito? Ma ci sono tante altre questioni in ballo: il Knockouts Championship in palio tra la campionessa Mickie James e la sfidante ODB, il match richiesto da Manik contro Jeff Hardy… Tante nuove dinamiche, che vedremo svilupparsi qui, alla Chafeitz Arena di St. Louis, in Missouri, per una nuova emozionante puntata di Impact Wrestling! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo “In A Hurry” Pierleoni, che farà del suo meglio per narrarvi gli ultimi sviluppi di Impact Wrestling!

Vediamo un'intervista pre-registrata a Magnus, in cui l'intervistatore dice che è andato vicinissimo a vincere le Bound for Glory Series e Magnus dice che le parole non possono descrivere ciò che prova. Magnus dice che non ha nulla da dire, ha dato tutto ciò che poteva e tutto ciò che aveva da dire l'ha detto sul ring. L'unica cosa che ha da ridire sul match è che sì, lui non ce l'ha fatta, ma non è stato felice del fatto che la EGO abbia sentito il bisogno d'intervenire. Bobby Roode arriva però ad interrompere Magnus chiedendogli se davvero vuole biasimare loro per la sua sconfitta, quando in realtà l'unico da biasimare davvero è lui stesso. Magnus prende Roode per la maglia e gli dice di non intromettersi nei suoi affari… ma i Bad Influence arrivano ad attaccare Magnus alle spalle! I tre attaccano violentemente l'inglese finché non vengono portati via da arbitri e road agent. Magnus si rialza e cerca di scagliarsi contro i tre, ma viene portato via…

Previously on Impact Wrestling: il World Title match in cui Mr. Anderson ha provato a impossessarsi del titolo; la lealtà degli altri Aces & 8s, che hanno attaccato Anderson come richiesto da Bully; il massacro post-match ai danni di Anderson; la vittoria di AJ Styles contro Magnus nelle Bound for Glory Series ed il suo promo post-match che ha chiamato in causa Dixie Carter, la quale risponderà stanotte. Impact Wrestling starts right now!

Mike Tenay ci dà il benvenuto nell'arena e ricapitola tutto ciò che ci aspetta stanotte, compreso il face to face tra AJ Styles e Dixie Carter… “VS The World” risuona nell'arena! Magnus si incammina al ring evidentemente ancora furioso per l'attacco subito e saluta il pubblico prima di impossessarsi di un microfono. Magnus dice che gli fanno male costole, ginocchia, spalle e che non è stato in grado di alimentarsi correttamente per una settimana a causa del fatto di essere arrivato vicinissimo alla vittoria nella finale delle Bound for Glory Series. Magnus chiede al pubblico se si ricordino di questo e poi si rivolge direttamente ad AJ Styles, dicendogli che secondo lui è il migliore del business e che gli augura tutte le fortune a Bound for Glory… ma lui ha un'altra questione da gestire. Tre individui hanno deciso di inserirsi senza invito in quel match, disputato in una delle più grandi città del wrestling, St. Louis, e nessuno vuole avere a che fare con la EGO perché questa è terra della Mafia. Il pubblico esulta e Magnus dice che i tre lo hanno anche attaccato, per cui, anche se non ha la sua famiglia con sé, sfida chiunque di loro tre che ha il coraggio di andare sul ring e di affrontarlo in un match. Magnus si toglie la maglia… ed è Kazarian a dirigersi sul ring di gran carriera! Magnus lo sfida a farsi sotto… e poi ferma il suo attacco, colpendolo con una violenta serie di pugni! I due si scambiano colpi finché Magnus non riesce a intrappolare Kazarian all'angolo colpendolo con pugni e pestoni. Kazarian prova a sfuggie all'attacco dell'inglese, ma senza risultati… ma ecco che arriva Christopher Daniels! Daniels attacca alle spalle Magnus salvando l'amico e lo attacca con una serie di colpi alla schiena. Daniels poi tiene fermo Magnus per Kazarian… ma il membro della MEM si abbassa e Kazarian colpisce Daniels! E poi Magnus spedisce fuori Kazarian con una Clothesline! E ora pugni e pestoni di Magnus all'angolo contro Daniels, ancora in controllo della situazione… ma arriva anche Bobby Roode! Magnus se ne accorge e si scaglia contro di lui, ma viene steso da una Clothesline. E ora pestoni di Roode e Daniels contro di lui, arriva anche Kazarian… ma “Slay Me” risuona nell'arena! E Sting e Samoa Joe intervengono in aiuto di Magnus, mettendo in fuga la EGO! Sting prende un microfono e dice che se la EGO vuole lottare a tutti i costi lui li accontenterà: 6-man Tag Team match stanotte tra la MEM e la EGO a St. Louis! La EGO protesta dallo stage, ma i membri della MEM fanno per rincorrerli e li mettono in fuga… il match pare sancito!

I commentatori ricapitolano quanto accaduto e poi Mike Tenay ci manda un video di recap della finale delle Bound for Glory Series, conclusasi con la vittoria di AJ Styles, che poi dopo il match si è esibito in un promo contro Dixie Carter, invitandola a farsi vedere questa settimana. Stanotte Dixie Carter raccoglie l'invito e sarà ad Impact per confrontarsi con AJ Styles! E avremo anche il match che Manik aveva richiesto ad Hulk Hogan: Manik vs Jeff Hardy… THAT IS NEXT!

Andiamo nel backstage, dove TJ Perkins è con Chris Sabin e Velvet Sky. Sabin dice che sa cosa ha fatto la settimana scorsa, richiedendo il match contro Jeff Hardy, un ex World Heavyweight Champion come lui. Questa è una cosa che richiede molto fegato, tanto quanto ce n'è voluto a lui per invitare fuori Velvet per la prima volta. Sabin dice a Perkins che è molto orgoglioso di lui soprattutto perché sente di aver avuto un ruolo molto importante nel suo successo, dato che è stato il fulcro della X-Division negli ultimi dieci anni e ha fatto la storia quando durante l'estate ha conquistato per due volte l'X-Division Title e poi l'ha incassato per vincere il World Heavyweight Championship. Sabin dice che Perkins forse non sarebbe nemmeno lì se non fosse stato per lui, per cui… prego! Sabin si aspetta un ringraziamento da Perkins che non arriva, dato che l'X-Division Champion dice che deve andare a prepararsi per il match. Sabin dice che è un suo fan e gli augura buona fortuna. Perkins si allontana mettendosi la maschera di Manik e Sabin propone a Velvet Sky di andare a dare un'occhiata più da vicino a questo match…

SINGLE MATCH: JEFF HARDY VS MANIK
“Similar Creatures” risuona nell'arena… The Charismatic Enigma is here! Jeff Hardy arriva nella Chafeitz Arena accolto benissimo dal pubblico!Solita entrata per Hardy, che saluta il pubblico a bordoring e poi va sul ring in attesa del suo avversario… mentre noi andiamo in pubblicità!

E al ritorno nell'arena risuona la theme song di Manik per annunciare l'X-Division Champion! Manik va sul ring alla sua maniera… “HAIL SABIN”! E anche Chris Sabin raggiunge il ring per assistere al match, accompagnato dalla bellissima Velvet Sky! I due si portano in prossimità del ring salutando il pubblico e si accomodano su due sedie… si comincia! Manik e Hardy si studiano a fondo e si squadrano… clinch e Side Head Lock di Manik, ora Hammerlock rovesciata da Hardy con una capriola che poi colpisce il braccio dell'avversario. Manik va anche lui con una capriola e poi con una ruota, atterrando l'avversario e cercando un pin che non arriva nemmeno all'1, e Hardy fa lo stesso atterrandolo e colpendolo con uno Splash. Manik si rialza e i due si ritrovano faccia a faccia con Hardy che chiama il pubblico. Altro clinch tra i due e European Uppercut di Manik all'angolo che scaglia Hardy a quello opposto… Head Scissors Takedown di Hardy! E Manik esce dal ring per una pausa… Hardyac Arrest di Hardy, che ora va sull'apron e si scaglia sull'avversario con un Crossbody! Sabin da bordoring incoraggia cori per Manik, che ora viene rialzato da Hardy e riportato sul ring… Mule Kick di Hardy! E ora altro Hardyac Arrest all'angolo su cui Manik è finito, che però non va a segno! Manik si sposta e ora si prende un attimo di respiro evitando un attacco di Hardy e poi stendendolo con un Drop Toe Hold! Hardy finisce contro le corde e Manik va, Slingshot Drop Kick! Hardy accusa il colpo e finisce sul ring, mentre Manik attende pazientemente sull'apron… Springboard Drop Kick! MA NO, fallisce! E Hardy invece trova il Whisper in the Wind! E schiena! 1…2…NO! Hardy si rialza e chiama le sue creatures, che rispondono all'appello… TWIST OF FATE! NO, Manik ribalta e si carica Hardy in spalla… Fireman's Carry into an Overhead Kick! E ora Manik ha la possibilità di chiudere, prova la sua finisher! Ma Hardy se ne avvede e prova un Roll Up, fermato da Manik che schiena sedendosi su Hardy! 1…2…NO! Buona mossa per Manik che non trova la vittoria! E ora è all'angolo e si rialza, Hardy si scaglia su di lui ma Manik evita e cerca un Neckbreaker che non va a segno, Hardy si appende alle corde! E ora Hardy ci prova…. TWIST OF FATE, STAVOLTA CONNESSO! E ora Hardy si toglie la maglia e va al paletto, lo scala… SWANTON BOMB! 1…2…E 3! Vittoria per Jeff Hardy che batte un agguerrito Manik che non ha concesso niente al veterano del ring!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JEFF HARDY

Jeff Hardy festeggia e poi va a rialzare Manik, alzandogli il braccio in cenno di vittoria… grande gesto di sportività da parte del Charismatic Enigma! Che ora lascia il ring per lasciare spazio a Manik, che recupera il suo titolo. Ma ora è Sabin ad andare sul ring applaudendo Manik e alzandogli il braccio, per poi lasciare anche lui il ring… NO, LO ATTACCA ALLE SPALLE! Sabin atterra Manik alle spalle e lo inizia a colpire con dei pestoni… ma accorre Jeff Hardy, che torna in salvataggio del suo avversario! Persino Velvet Sky è scioccata di quanto appena accaduto, mentre torna con un esultante Sabin nel backstage…

Vediamo un video preregistrato in cui Dixie Carter arriva nell'arena. L'intervistatore di Impact le chiede conto di quanto detto da AJ Styles, ma Dixie si trincera dietro un “C'è molto in gioco”, ribadendolo poco dopo… TONIGHT: il face to face tra AJ Styles e Dixie Carter!

Ci spostiamo nel backstage, dove Chris Sabin sta parlando con Velvet Sky riguardo a quanto appena fatto a Manik. Sabin dice a Velvet che si vedranno tra poco e l'intervistatore gli chiede perché abbia attaccato Manik. Sabin dice che Manik è la persona più irrispettosa che abbia mai visto, come tutti quelli che stanno intorno a lui, che non capiscono cosa Sabin abbia fatto. Sabin ricorda di essere un sei volte X-Division Champion, ex World Tag Team Champion, ex World Heavyweight Champion… Sabin dice che è stato il precursore in TNA e nessuno potrà mai eguagliarlo, ma nessuno lo capisce e nessuno gli dà il rispetto che merita, in particolar modo i fan. Per cui lui si guadagnerà il rispetto che merita e se lo prenderà. Sabin manda via l'intervistatore e se ne va…

KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH: MICKIE JAMES © VS ODB
La entrance theme di ODB risuona nell'arena… IT'S KNOCKOUTS' TIME! ODB arriva sul ring con la sua fiaschetta e saluta il pubblico, prontissima al suo match… “HARDCORE COUNTRY”! E arriva anche la Knockouts Champion, ecco Mickie James! Classica entrata per la James, che alza orgogliosa il suo titolo al cielo e si dirige sul ring. Mickie e ODB vanno faccia a faccia e Mickie alza il titolo al cielo, ODB la prende minacciosa per un braccio ma Mickie la atterra con un Double Leg Takedown ed il match comincia! Subito colpi al volto di Mickie, che però viene colpita a sua volta, poi anche da uno Shoulder Block, da ODB! E ora Mickie viene messa alle corde, ma colpisce ODB scorrettamente al volto e ne approfitta per la combinazione Snapmare + Low Drop Kick! 1…2…NO! Mickie ora rialza ODB e la porta all'angolo, colpendola con un violento calcio e poi scagliandola a quello opposto. Mickie si scaglia sull'avversaria, che però contrattacca con uno Shoulder Block e sale al paletto… ma Mickie la prende per una gamba e la scaglia giù sul ring! E ora serie di pestoni di Mickie contro ODB, che viene messa alle corde e strozzata con le gambe da Mickie. Che ora si lancia alle corde e cerca un Drop Kick to the back… ma ODB si riprende e va per una violentissima Spear! Pin! 1…2…NO! ODB ad un passo dalla vittoria! ODB ora rialza Mickie che però va con una serie di calci in faccia e ora con uno Snapmare, per poi rialzarsi in piedi con un Nip Up e vantarsene con il pubblico. E ora Mickie non perde altro tempo e sale al paletto, cercando un Crossbody ma mancandolo… Fallaway Slam di ODB! Che ora si rialza a sua volta con un Nip Up e si carica! Mickie James esce dal ring e chiede un timeout, ma ODB la afferra per i capelli. Mickie però la scaccia via e approfitta della posizione dell'avversaria per farla cadere e impacchettarla nell'apron ring! E ora serie di colpi al volto di Mickie James su una ODB imprigionata all'angolo, ma che non ha nessuna voglia di arrendersi e risponde ai colpi! Scazzottata tra le due… e noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno nell'arena ODB cerca una Clothesline ma viene prontamente stesa da Mickie James con un Neckbreaker per un conto di 2. E poi ancora, 1…2…NO. ODB è a terra e Mickie la colpisce alla schiena, portandola all'angolo e colpendola con dei pestoni. Irish Whip all'angolo di Mickie prontamente ribaltato da ODB, che però ora si prende un calcio in faccia e uno Shoulder Block. E ora Mickie va, Mick-A-Rana! MA NO, ODB INVERTE IN UNA POWERBOMB! E ora entrambe le Knockouts sono a terra e l'arbitro le conta! ODB è la prima a rialzarsi con l'ausilio delle corde, andando a prendere Mickie che le assesta un colpo al volto. ODB ricambia e ora le due vanno con uno scambio di colpi violentissimo. ODB sfida Mickie che la colpisce con un calcio e una serie di colpi d'avambraccio prima di lanciarsi alle corde… Clothesline di ODB! E ora uno Shoulder Block! ODB imbraccia Mickie… VERTICAL SUPLEX connesso! E ora pin, 1…2…NO! ODB è frustrata e non ne può più, caricandosi all'angolo… NO, Mickie la ferma con un doppio calcio in faccia! E ora si mette in posizione… MICK KICK! ODB è a terra e sembra fuori combattimento, Mickie le urla di rialzarsi e poi ci pensa lei stessa, trascinandola all'angolo… vuole colpirla con il suo Mickie-DT dalla terza corda! MA NO, ODB FERMA TUTTO E LA IMBRACCIA, BAM!!! BAM CONNESSA!!! E ODB SCHIENA! 1…2…E 3! E ABBIAMO UNA NUOVA KNOCKOUTS CHAMPION! ODB schiena Mickie James e si prende il Knockouts Title al termine di un agguerritissimo match!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E NUOVA KNOCKOUTS CHAMPION: ODB

ODB festeggia la vittoria emozionatissima e sul ring arrivano anche Eric Young e Joseph Park a celebrare la sua vittoria del titolo! ODB abbraccia suo marito e si scioglie in un bacio appassionato mentre Park beve da una fiaschetta non meglio specificata… Ma attenzione! Risuona la theme song dei Bro Mans! Robbie E interrompe i festeggiamenti e chiede cosa stia succedendo. Robbie E dice che gli dispiace aver interrotto questa celebrazione assurda, ma capisce perché Eric Young è sposato con “quella”. Ma Joseph Park invece è solo una ruota di scorta, un criceto perdente. Robbie E fa però le sue congratulazioni e dice che questo è il 3-Way più squallido della storia. Park fa per intervenire, fermato da Eric Young. Park però si infuria e chiede ai due come si permettano e chi si credano di essere per sminuire la nuova Knockouts Champion ODB o per sminuire la sacra istituzione del matrimonio o ancora per presentarsi a St. Louis con i loro completini ridicoli. Park dice a Robbie E di tacere dato che sta parlando lui e dice che se non indossasse il suo abito in questo momento darebbe una lezione a tutti e due. Robbie E non ci vede più e chiede a Park se lo stia sfidando ad un match. Park cerca di tirarsi indietro, ma Eric Young prende il microfono e dice che Park indossa un abito… ma sfortunatamente per Robbie lui no! EY si toglie la maglia e sfida Robbie E a farsi sotto!

SINGLE MATCH: ERIC YOUNG VS ROBBIE E
Ed il match viene sancito ufficialmente, si comincia! Robbie E entra sul ring e attacca Young all'angolo, ma EY lo fa sbattere contro di esso e va con un Roll Up, 1…2…E 3! È già finito tutto, incredibile!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ERIC YOUNG

Eric Young fugge dal ring vincitore e festeggia con Joseph park, ma Robbie E non ci sta e dice a Young e Park di aspettare perché lui non ha mai voluto sfidare Eric Young, stava sfidando Joseph Park! Robbie E vuole Park e lo sfida a venire sul ring, dicendo che il match precedente non conta. Park è reticente per via del suo vestito, ma Robbie E gli chiede se abbia paura chiamandolo bastardo ciccione… e Joseph Park si toglie giacca e occhiali e si dirige sul ring! Al ritorno dalla pubblicità vedremo anche questo match!

SINGLE MATCH: JOSEPH PARK VS ROBBIE E
Al ritorno nell'arena si comincia e Robbie E attacca subito Park all'angolo… che però si sposta, lo fa impattare contro di esso e lo schiena con un Roll Up, 1…2…E 3! E anche Joseph Park batte Robbie E esattamente come aveva fatto il suo mentore Eric Young!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSEPH PARK

Eric Young corre sul ring e festeggia con Joseph Park la loro doppia vittoria… ma i Bro Mans li attaccano alle spalle! Park finisce fuori dal ring e Robbie E imbraccia Eric Young, stendendolo con una mossa in Double Team con Jesse! E ora i due escono dal ring a caccia di Joseph Park, schiantandolo contro un paletto! Park è steso a terra e allora i due tornano a sfogarsi in coppia contro Eric Young, che è indifeso… MA JOSEPH PARK SANGUINA! E VEDE IL SUO SANGUE! Park torna sul ring… Double Clothesline contro i due Bro Mans! E ora Chokeslam contro Jesse Godderz! E BLACK HOLE SLAM SU ROBBIE E! Joseph Park si rivolge minaccioso contro Eric Young ora, che però riesce a calmarlo e Park torna in sé… e Eric Young lo abbraccia! I due alzano al cielo vittoriosi!

I commentatori parlano del World Title match tra Bully Ray e Mr. Anderson della settimana scorsa, con Mike Tenay che dice che non si hanno ancora accertamenti su Anderson e non si sa quando l'ex Vicepresidente degli Aces & 8s tornerà in TNA. Subito dopo viene mandato in onda un video sugli ultimi accadimenti che hanno colpito gli Aces & 8s, arrivando al World Title match di No Surrender tra il Presidente e il Vicepresidente della gang, terminato con il massacro ai danni di Anderson perpetrato da Bully Ray.

Bully Ray e Brooke Tessmacher sono nel backstage e si stanno incamminando al ring… dopo la pubblicità vedremo cosa avranno da dire!

Va in onda un altro video di recap sulla finale delle Bound for Glory Series e del successivo promo di AJ Styles che ha chiamato in causa Dixie Carter. Subito dopo vediamo Hulk Hogan diretto verso un ufficio dal quale esce Dixie Carter. Hogan chiede a Dixie cosa stia succedendo con AJ, ma Dixie sta trafficando con il cellulare e non lo ascolta. Hogan dice che non deve andare sul ring per forza, lui vorrebbe gestire la situazione per lei. La Carter dice che apprezza il pensiero ma deve gestire personalmente la cosa e se ne va…

La entrance theme degli Aces & 8s risuona nell'arena e Bully Ray e Brooke Tessmacher, seguiti da Knux, Garett Bischoff e Wes Brisco, arrivano nell'arena! I due si incamminano verso il ring e Brooke apre le corde per Bully Ray, che scambia un gesto d'intesa con gli altri Aces & 8s ed entra sul ring, alzando il suo World Heavyweight Title. Bully dice che tutti sono contenti di vederlo stanotte, ma capisce che tutti siano orgogliosi del loro World Heavyweight Champion. Bully chiede provocatoriamente dove sia Ken Anderson, dicendo che non ce l'ha fatta ad esserci stanotte. Bully vuole fare una domanda al pubblico, ma vuole che ci pensino bene prima di rispondere dato che non sono per niente intelligenti… Loro sanno lui chi è? Lui è Bully Ray, il World Heavyweight Champion, il Presidente degli Aces & 8s e nessuno può farci niente. Bully dice che c'è qualcuno che vuole ringraziare. Deve essere onesto, lui non avrebbe potuto difendere il suo titolo se non fosse stato per qualcuno di speciale. Bully inizia a dare pacche sulle spalle a Knux, Brisco e Bischoff e dice che è qualcuno che ama molto e che fa sempre la cosa giusta accanto a lui. La ragione per cui continua ad essere il World Heavyweight Champion… è Brooke! Bully dice che è tutto merito di Brooke e senza di lei non sarebbe nessuno. Bully dice che Brooke è come il vento tra le sue ali e che il modo in cui ha steso Anderson con un Low Blow è stato fantastico. Bully dice che Brooke è il motivo per cui è ancora il World Champion. Improvvisamente Bully si accorge che qualcosa non va e nota gli sguardi di disapprovazione e rabbia degli altri Aces & 8s. Bully chiede quale sia il problema, dato che due minuti prima stava sorridendo e ora lo sta guardando male. Brisco urla che loro sono stati con lui fin dall'inizio, da un anno e mezzo, e lui ha ringraziato solo Brooke. Bully zittisce Brisco e dice che quella è la sua Brooke, la sua ragazza e lui non deve più permettersi di guardarla. Ma Garett Bischoff afferra il microfono nella mano di Bully e dice che Brisco ha ragione, se lui ha dimenticato chi è stato con lui fin dal primo giorno, chi gli ha guardato le spalle notte dopo notte. Ma da quando è arrivata Brooke il suo giudizio e le sue priorità sono andate a quel paese. Bully si riappropria del microfono e dice che gli piace la passione di Bischoff, il fatto che lui sia un combattente e che dica ciò che pensa. Bully però spinge Bischoff all'angolo e dice che non deve permettersi mai più di rivolgersi a lui come ha fatto. Bully dice che Brisco e Bischoff non erano nessuno prima che lui li portasse nel club, per cui se usciranno di nuovo dai ranghi sarà costretto a dargli uno schiaffo in faccia. Ma Knux prende il microfono e chiede a Bully se prenderà a schiaffi anche lui, che è stato con il club dal primo giorno, da un anno e mezzo. Knux dice che Bully ha una bocca enorme e forse è il momento che lui la chiuda. Knux dice che si sacrificano ogni notte aspettando che lui si metta nei guai così che loro possano intervenire e salvarlo, così che lui possa tenere la cintura, così che possa tenerla nel club. Knux dice che un anno fa avevano 25 membri, ora sono solo in 4. E la sua leadership… Knux dice a Bully di guardarsi allo specchio e rendersi conto che il club sta cadendo a pezzi a causa degli affari del club. Knux dice che nell'ultimo anno sono stati solo affari di Bully Ray, dato che non gli importa loro cosa dicano, e che lui ha dimenticato la prima regola del club… bros before hoes (i fratelli prima delle… ehm, donne di facili costumi)! Brooke si infuria ed inizia ad inveire… allora Bully Ray dà uno spintone a Knux! Bully dice che se Knux uscirà ancora dai ranghi e si riferirà alla sua ragazza in quel modo… lui gli taglierà la testa! Knux però si toglie il cappello e lo getta a terra, portandosi minaccioso faccia a faccia con Bully Ray, che per tutta risposta prende Brooke e se ne va! I due rimangono sullo stage mentre Knux e gli altri inveiscono contro di lui dal ring… che sta succedendo negli Aces & 8s?

Sting è nel backstage con Samoa Joe e Magnus e dice che Kurt Angle non c'è più e Rampage Jackson è via per allenarsi, per cui sono rimasti solo in tre. Ma non gli importa, perché loro sono la Main Event Mafia e Magnus ne fa parte, per cui non dovrebbe lasciare che la settimana scorsa lo condizioni né dimenticare lui chi è. Samoa Joe dice a Magnus di non dimenticarsi lui chi è, o meglio loro chi sono. Ora andranno là fuori e si prenderanno una rivincita. Magnus si alza e grida incoraggiandosi, per poi dirigersi al ring. Stanotte la EGO affronterà la MEM in un 6-man Tag Team match!

Mike Tenay ricapitola i prossimi impegni live di Impact Wrestling.

La entrance theme di Chavo Guerrero risuona nell'arena… lui e Hernandez sono diretti al ring per il loro Tag Team match contro i World Tag Team Champions James Storm & Gunner… “Sorry About Your Damn Luck”! Ed ecco i World Tag Team Champions, il Cowboy James Storm & Gunner! I due vanno sul ring e salutano il pubblico esultando alla loro maniera! Chavo Guerrero però ha un microfono in mano e dice che per quanto voglia prenderli a schiaffi in faccia, niente lo renderebbe più felice, lui è infortunato e il dottore non gli ha dato il permesso di lottare. Per cui si scusa, ma non lotteranno oggi. Gunner però gli strappa il microfono di mano e dice che a quanto pare hanno paura… e dice a Chavo di tacere. Lui stanotte vuole lottare, per cui lui non lascerà il ring finché qualcuno non lo affronterà. Gunner chiede cosa ci sia che non vada con Hernandez e propone un Single match… Hernandez accetta! Storm dice che loro possono lottare e lui starà fuori ring a bere birra!

SINGLE MATCH: GUNNER VS HERNANDEZ
Hernandez non perde tempo e assalta subito Gunner con un colpo d'avambraccio per poi portarlo all'angolo e colpirlo con un Double Axe Handle. Gunner però reagisce e ne esce, attaccando Hernandez e lanciandolo alle corde… no, Hernandez ribalta e stende Gunner con una Clothesline! Hernandez schiena per un conto di 1 e colpisce Gunner alla schiena, scambio di colpi tra i due ora, con Gunner che ha la meglio e cerca un Vertical Suplex fermato da Hernandez… NO, Hernandez lo solleva e lo schianta contro le corde con un Front Face Suplex! E ora Gunner è a terra e Hernandez schiena per un conto di 1, colpendo poi Gunner al volto, sollevandolo e schiantandolo all'angolo. Hernandez va poi a segno con una chop e schianta Gunner all'angolo opposto con un Irish Whip. E ora Hernandez rialza Gunner, issandolo in spalla… Backbreaker a segno! 1…2…NO! E ora Hernandez chiama il pubblico che però non sembra dare cenno di sé… e si lancia alle corde, SPLASH! NO, Gunner alza le ginocchia! E ora serie di colpi di Gunner contro Hernandez, che poi si lancia alle corde… GET OFF ME DEL MESSICANO! Gunner si issa all'angolo… Corner Splash di Hernandez! NO, Hernandez lo spedisce sull'apron! I due battagliano per un po', poi Hernandez ha la meglio e tramortisce Gunner… BIG MAN DIVE DALLA RAMPA! Hernandez mette a segno la sua mossa d'impatto! E ora rialza Gunner, colpendolo al volto. Gunner cerca una reazione con dei pugni all'addome, ma Hernandez continua a colpirlo. Scambio di colpi tra i due a centro ring, con Hernandez che prende il controllo con una ginocchiata all'addome e ora cerca un Suplex… NO, Gunner ferma tutto e connette un Rope-aided Suplex! Hernandez si rialza e va a prendere Gunner, che però lo colpisce all'addome, ed evita una Clothesline, mettendone a segno una lui… gomitata di Gunner! Che ora spedisce Hernandez all'angolo… Corner Clothesline! E ora imbraccia Hernandez… Fallaway Slam! Gunner chiama il pubblico e aspetta che Hernandez si rialzi… Backbreaker to the knee! 1…2…E 3! Vittoria per il World Tag Team Champion, che chiude la bocca ai messicani! James Storm va sul ring e festeggia con il suo tag team partner, mentre Chavo insiste che loro non possano batterli in coppia…
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: GUNNER

AJ Styles è nel backstage e sta parlando al telefono con qualcuno… stanotte sapremo cosa avrà da dire nei confronti di Dixie Carter!

UP NEXT: EGO vs MEM!

6-MAN TAG TEAM MATCH: EXTRAORDINARY GENTLEMEN'S ORGANISATION VS MAIN EVENT MAFIA
“Devious” risuona nell'arena… la EGO entra trionfale nell'arena al gran completo! I due si portano sul ring alla loro maniera… ma ora è il momento della Main Event Mafia! Sting, Magnus e Samoa Joe si portano sul ring… ma poi Sting torna nel backstage! E ne esce con una mazza da baseball! I tre vanno sul ring e scacciano la EGO, conquistando il ring e salutando il pubblico… si comincia con Samoa Joe e Christopher Daniels! I due si girano intorno, ma Kazarian distrae Joe, che lo attacca, e Daniels ne approfitta per attaccare Joe alle spalle e portarlo all'angolo, dove lo colpisce con delle chop e delle gomitate, per poi colpirlo scorrettamente agli occhi. Irish Whip all'angolo opposto di Daniels, che va per attaccare Joe… STJOE CONNECTED! Joe ribalta la situazione e inizia a colpire Daniels con la sua serie di pugni, per poi iniziare una serie di calci che spedisce Daniels all'angolo… HIGH KNEE DI JOE! Che ora strozza Daniels e lo colpisce con una serie di calci al volto. E ora Joe va per il Running Facewash… ma Kazarian trascina Daniels fuori ring! E ora tutti tornano ai rispettivi angoli… e Daniels dà il tag a Kazarian, che non realizza immediatamente. E la paga, Joe, lo trascina in ring sbalzandolo dalle corde! E ora chop di Joe! E ancora! E ora Irish Whip all'angolo opposto, con Kazarian che salta sull'angolo e cerca un Crossbody… ma Joe si sposta con tutta calma e Kazarian rovina al suolo! E ora Magnus lo colpisce con un pugno e Joe gli dà il tag! Double Irish Whip… e parte la combinazione di Joe & Magnus, Inverted Atomic Drop di Joe! Big Boot di Magnus! E Senton di Joe! Magnus schiena, 1…NO. Magnus ora rialza l'avversario e lo colpisce al volto, European Uppercut. E ora Magnus chiama il tag all'angolo… tag per Sting! The Icon entra e colpisce Kazarian con un calcio all'addome.. Drop Kick! E ora Kazarian esce dal ring e Sting lo insegue, lanciandolo al paletto! Kazarian cerca di sfuggire a Sting ma non ci riesce, The Icon lo lancia contro i gradoni! E ora lo riporta sul ring e lo colpisce con dei pestoni, poi con un calcio all'addome ed un pugno… Irish Whip e Inverted Atomic Drop! Sting si avvicina alle corde ma Daniels lo distrae e lo Stinger butta sia lui che Roode giù dall'apron… serie di colpi al volto di Kazarian, che ora viene lanciato alle corde, ma Kazarian ribalta e Daniels stende Sting da fuori ring, tenendolo fermo così che Kazarian possa connettere lo Springboard Leg Drop! La EGO improvvisamente prende il controllo… e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo sul ring con Sting in controllo su Roode con dei pugni, ora Irish Whip di Sting ribaltato da Roode, che va con un calcio all'addome, un High Knee e una Clothesline per un conto di 2. Pestone di Roode ora, che dà di nuovo il tag a Kazarian che entra e colpisce Sting al petto. Ora Daniels alza la gamba e Kazarian lo sbatte contro di essa. Kazarian si allontana… assalto di Roode e Daniels non visto dall'arbitro! Joe e Magnus cercano inutilmente di intervenire e Kazarian torna su Sting, dando il tag a Daniels. Irish Whip all'angolo di Kazarian, Daniels si lancia su di lui e poi lo lancia a Kazarian… Spinning Kick! E Daniels schiena! 1…2…NO! Half Nelson di Daniels ora, che chiude Sting a terra. The Icon cerca di rialzarsi e ci riesce a fatica, ma Daniels lo riporta in ginocchio. Sting chiama il pubblico e va con dei colpi all'addome a Daniels, che però intercetta l'attacco dalle corde di Sting e va con uno Snapmare dando il tag a Kazarian che va con uno Slingshot Leg Drop, 1…2…NO. Kazarian va con una Front Face Lock su Sting, che sembra distrutto. Lo Stinger si rialza e cerca di raggiungere l'angolo… riuscendoci e dando il tag a Magnus! Ma l'arbitro non se n'è accorto perché Roode lo ha distratto! E ora mentre l'arbitro ferma Joe e Magnus la EGO attacca insieme Sting all'angolo! Kazarian soffoca Sting all'angolo e poi lo sbeffeggia, rialzandolo e colpendolo al volto. Altri colpi di Roode e Daniels a Sting mentre Kazarian distrae l'arbitro, dando ora il tag a Roode. L'”IT” Factor colpisce Sting al volto e ora connette un Suplex, andando a provocare Magnus e Joe che intervengono. Kazarian entra sul ring senza tag e colpisce ancora Sting al volto, lanciandolo ora alle corde con un Irish Whip ma prendendosi un calcio in faccia… Sting indietreggia e viene preso da Daniels alle corde! Ma Kazarian lo assalta, Sting si sposta e Kazarian colpisce Daniels, che rovina fuori ring! E Clothesline di Sting su Kazarian! Ora Sting ha disperatamente bisogno di un tag, Roode si prende il tag e cerca d'interromperlo ma non ci riesce, entra Magnus! Che assalta furiosamente Roode e colpisce con delle Clothesline, poi con un Irish Whip ma si prende un calcio in faccia… Clothesline a sorpresa di Magnus! Che ora solleva Roode… MICHINOKU DRIVER! E schiena, 1…2…NO, Daniels salva tutto! Ma Joe torna sul ring ed inizia a colpire Joe con una serie incredibile di chop. Daniels però riesce in qualche modo a lanciarlo fuori, ma è Sting a farsi sotto e a metterlo in difficoltà. Arriva Kazarian però, che aiuta il suo tag team partner e riprende il controllo. Double Irish Whip, Double Clothesline… NO, Sting evita e connette lui la Double Clothesline! Ma ora c'è Roode ad aspettarlo, calcio all'addome… DDT! Ma Joe e Magnus sono tornati… Splash di Joe all'angolo, seguito da un Enziguri Kick! E ora Snapmare… FLYING ELBOW DROP DI MAGNUS! Che schiena ancora Roode, 1…2…NO, Daniels salva ancora! Joe cerca di fermare Kazarian ma viene preso ancora da Daniels che lo lancia alle corde con Kazarian… ma si prende un calcio in faccia! E poi Joe sfoga la sua rabbia con una serie di chop su Kazarian! E ora testata, con Kazarian che finisce fuori ring! Ma Daniels lo attacca da dietro e lo lancia alle corde, Joe evita la Clothesline… Suicide Dive su Kazarian fuori ring! E ora Daniels incita Joe ad alzarsi… ma Sting interviene e connette un Back Body Drop! E ora Stinger Splash! E ora Double Leg Takedown… SCORPION DEATH LOCK CONNESSA! Ma Kazarian distrae l'arbitro e Roode prende la mazza da baseball di Sting per colpire proprio The Icon! Ma Magnus si mette in mezzo e viene colpito al suo posto! L'inglese salva Sting… ma è lui l'uomo legale! E Roode getta la mazza e lo schiena, 1…2…E 3! La EGO batte la MEM nel modo più scorretto immaginabile e manda all'aria i suoi propositi di vendetta!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: EXTRAORDINARY GENTLEMEN'S ORGANISATION

UP NEXT: il face to face tra AJ Styles e Dixie Carter!

“Evil Ways” risuona nell'arena… ed AJ Styles arriva sullo stage! “Get Ready to Fly”! AJ saluta il pubblico e si porta velocemente sul ring per svelare cosa intendeva la settimana scorsa nel faccia a faccia con Dixie Carter! AJ prende un microfono e il pubblico canta il suo nome. AJ dice che è stato in TNA dal primo giorno, da Nashville e dall'Asylum in cui lui ha dato tutto se stesso per portare la compagnia in alto insieme alla sua compagnia di amici, in modo da rendere la TNA un'alternativa che il pubblico potesse guardare. Il pubblico chiaramente esulta e dice che stava provando a mettere la compagnia sulla mappa… ma il papà di Dixie Carter le ha comprato una compagnia di wrestling! Niente sangue, niente sudore… nessuna esperienza nel wrestling. Il problema è che lei ha rotto la chimica che rendeva la TNA speciale. Tutto perché aveva altro a cui pensare… e che è successo alle stelle, alle stelle della X-Division? Che è successo a Jerry Lynn, a Low Ki? AJ dice che li ha scambiati per delle stelle della MMA o per gente che aveva bisogno di una vacanza di due anni per venire in TNA, non fare assolutamente niente e poi tornarsene da dov'era venuta. E per cosa? Per non aver Alex Shelley, Jay Lethal, Petey Williams lì. Tutti questi grandi wrestler non sono in TNA per questo e lui è davvero stufo. AJ ribadisce di essere stufo, ma il più grande errore di Dixie Carter è lì, proprio di fronte a lei, poiché lei gli ha dato la possibilità di vincere il suo World Heavyweight Title e, nonostante ciò che si dice su internet, lui non ha un contratto con la TNA. E comunque non c'è wrestler nel backstage, nemmeno quelli che un contratto ce l'hanno, che la rispetti. Tutta la sua banda di amici che lei ha fatto fuori… ce n'è ancora uno in piedi. Lui vincerà il World Heavyweight Title, lo vincerà per lui, per la sua banda di amici, per il pubblico… e poi farà inginocchiare Dixie Carter e gliela farà pagare! Ma ecco che Dixie Carter fa il suo ingresso nell'arena! Dixie arriva nell'arena accolta dai fischi del pubblico ed entra sul ring con un microfono, guardando AJ Styles in faccia. AJ le dice di dire qualcosa, si aspettava qualcosa da lei, un tweet o qualcosa del genere, ma non ha avuto nessuna risposta. Dixie dice che conosce AJ da tanto tempo e sa che lui pensa davvero le cose che ha detto per averle espresse così in pubblico. Dixie dice che le dispiace, come presidente della compagnia lei deve essere sempre responsabile e lo è per gli investitori, per lo staff del ring, per il suo staff, per i fan… Dixie dice che è responsabile anche per lui e gli deve delle scuse e le dispiace… le dispiace così tanto di avergli permesso di pensare anche solo per un attimo di essere importante per la compagnia, avrebbe dovuto dirglielo tanto tempo fa che lui non ha mai significato mai niente se non un po' meglio di un qualsiasi pesce nello stagno, in qualsiasi stagno in cui potrebbe mai finire. E tutto lo staff del Phenomenal One… è solo un'illusione, un'illusione creata da lei. Solo una cosa di marketing generata per tutti quei magnifici match a cinque stelle che lui era solito fare… e lei parla al passato perché non ricorda l'ultima volta in cui lui ne abbia mai avuto uno. E tutto ciò che gli è capitato ultimamente davanti alle telecamere, dietro alle telecamere, nello spogliatoio è stato così irrilevante che dovrebbe ritenersi fortunato se loro lo chiamassero The Marginal One perché non è nemmeno l'ombra di quello che era una volta. Il pubblico fischia rumorosamente Dixie Carter, che però dice che è molto grata ad AJ e lo ringrazia onestamente per averle permesso di andare sul suo ring durante il suo show e avere la possibilità di rispondere a tutte le fesserie per cui lui l'ha criticata nelle ultime settimane. E ora spera che il loro rapporto sia più chiaro e che loro possano essere dalla stessa parte. D'altra parte, lui senza gli assegni di suo padre sarebbe ancora in una roulotte e la casa che ha costruito e di cui parla continuamente… è stata costruita da lei. La casa è sua e AJ è fortunato di poter stare lì. Dixie fa per lasciare il ring continuando ad inveire contro AJ Styles, che però vuole ribattere e le dice di mettere il microfono al suo posto. Ma Dixie Carter non ci sta, strappa le cuffie ad un cameraman e dice di spegnere il microfono di AJ, anzi di terminare lo show… e le luci vanno via! E sulle immagini… beh, su nessuna immagine termina questa puntata di Impact Wrestling!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW ha aggiornato team e sistema medico

La AEW ha migliorato le misure di sicurezza ed intervento durante i propri show, per evitare futuri incidenti.

Jon Moxley e Tony Khan rimproverarono Shawn Spears dopo Fyter Fest 2019

Cody Rhodes racconta che, nel backstage di Fyter Fest 2019, Jon Moxley e Tony Khan rimproverarono duramente Shawn Spears.

La WWE pronta a rinunciare a molti house show

La WWE è sempre più propensa a rinunciare a gran parte dei proprio house show anche dopo la fine dell'emergenza legata al Covid-19

Alex Zayne potrebbe aver firmato con la WWE

La WWE avrebbe le mani su uno dei migliori talenti delle indies.

Articoli Correlati