Impact Wrestling Report 19-08-2016

Ancora una volta è Captain Phenomenal 1 a fare gli onori di casa per TuttoWrestling e a darvi il benvenuto questa sera per parlare di Tna. Nel caso non lo sapeste Lashley ha battuto anche James Storm vincendo il King Of The Mountain Title arrivando a detenere tutti e tre i titoli principali in Tna. Le torture psicologiche di Matt Hardy hanno funzionato arrivando a rendere Jeff Hardy “Broken”, questa sera quindi i due Broken Hardys parteciperanno ad un ladder match con altre tre coppie per sancire gli sfidanti per la Decay in un match denominato Ascension to Hell.

Entriamo nell'Impact Zone con il nuovo Triple Champion camminare per il backstage finché non incrocia il nuovo arrivato Aron Rex. I due si scrutano in silenzio ma poi Lashley si allontana.

“SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK” James Storm raggiunge il ring velocemente armandosi di microfono iniziando che andrà dritto al punto. La scorsa settimana aveva Lashley a terra per il conto di 3, ma Hebner trovandosi fuori posizione non ha effettuato il conteggio. Hebner, anche lui sul ring, nega ogni responsabilità ma Storm gli offre la possibilità di sistemare il torto subito organizzando un rematch. RISUONA LA MUSICA DI BILLY CORGAN. Il nuovo Tna President arriva sul ring insieme a Dixie. Corgan si rivolge a Storm dicendo che ormai i giochi sono fatti e non si aspettava che un Tna Original venisse sul ring a pregare per qualcosa. Storm ribatte che i fan vogliono il match e la dirigenza ha sempre detto di ascoltare il volere del pubblico. Billy insinua che magari il problema non è la “damn luck” di Storm ma il fatto che il Cowboy fallisca le grandi occasioni. Storm non la prende bene ed estrae un martello da una cassetta fuori ring urlando che lui è uno di quelli che ha costruito la Tna e per questo può anche distruggerla. Storm inizia a distruggere un turnbuckle, andando pericolosamente vicino a Corgan minacciando di pestarlo visto che non ha mai preso a pugni una rockstar. La security prova ad intervenire, uno di loro si prende una bottigliata in piena fronte, gente come Styles e Roode hanno lasciato la compagnia, lui è rimasto per puro amore e Corgan non sa nulla di lui, se per caso si incroceranno di nuovo allora lo prenderà a pugni (Smashing his Pumpkin … riferito alla band di cui Corgan è il leader). Storm abbandona il ring, ripresosi dalle minacce Corgan lo ferma e gli annuncia che può tornare a casa con questo messaggio … E' SOSPESO A TEMPO INDETERMINATO!!

Nel backstage Bennett si lamenta di come tutti gli stiano remando contro, ma con Moose dalla sua parte la musica cambia. L'ex giocatore di football dice che Eddie Edwards è bravo, ma lui è più forte e batterlo non sarà un problema. Bennett annuisce sottolineando che Moose fa quello che vuole quando lui lo ordina così può concentrarsi sul Tna Title.

All'esterno Storm si sta allontanando in macchina furioso e costernato. Rivedremo il Cowboy ancora all'Impact Zone?

ONE FALL MATCH
EDDIE EDWARDS VS MOOSE (w/ Mike Bennett)

Eddie cerca di indebolire l'avversario con una serie di chop, Moose reagisce piuttosto facilmente allora Edwards cambia strategia usando la sua agilità per mettere a segno un double knee dall'apron. Bennett distrae il membro dei Wolves, Moose si riprende e colpisce con un bicicle kick ed una powerbomb sull'apron. Moose va per lo schienamento …1…2… Eddie cerca di reagire ma Moose blocca con un dropkick, sale sulle corde per il diving croosbody, stavolta è Eddie a fermarlo con un dropkick, evita di essere agguantato da Moose, enziguri e … BOSTON KNEE PARTY …1…2… BENNETT PERO' DISTRAE L'ARBITRO. Pop up clothesline di Moose …1…2… che carica la Spear, ma la fallisce. Eddie lo posiziona alle corde, lo stordisce con degli enziguri, top rope frankensteiner!! Suicide dive su Bennett!! Eddie sale sulle corde pronto a chiudere ma Moose lo abbranca e lo stende con la Go To Hell …1…2…3

VINCITORE: MOOSE

Nel backstage Maria è insieme a Jade dicendosi sicura che il match con Gail sarà fantastico, se non vincerà però non avrà più shot titolate. Jade ribatte che rispetta Gail e vorrebbe prendersela Maria che svicola dalla minaccia invitandola a sfogarsi con Gail.

Risuona nell'arena la musica delle due lottatrici. In un messaggio registrato Gail consacra Jade come il futuro della divisione ma se deve arrivare a Maria stasera deve aver ragione della sua avversaria.

KNOCKOUT MATCH
GAIL KIM VS JADE

Prima fasi di studio, armbar di Gail, irish whip, headscissor di Jade, le due si scambiano chop, ne esce Jade con una serie di calci, tuttavia la Kim riesce a mandarla fuori ring, calcio volante della 5 volte campionessa che prova un crossbody volante. Jade l'abbranca al volo e la stende con una sorta d Gut Check. Tornata sul ring prova il package piledriver ma Gail si libera, clothesline, headscissor e running senton …1…2… Gail manca un crossbody volante, come Jade il successivo springboard moonsault, calcio rovesciato di Jade che si carica Gail in spalla, ma la mossa viene rovesciata in uno small package. I pin vengono rovesciati vicendevolmente che nemmeno il buon Earl sa cosa fare, Gail riesce a connettere l'Eat DaFeet quasi dal nulla …1…2…SIENNA TIRA VIA GAIL DALLO SCHIENAMENTO!! Ak-47 della campionessa sulla Kim e Silencer su Jade!!

VINCITRICE: GAIL KIM via dq

Maria compare sullo stage bollando la Kim come un fallimento dichiarando chiusa la caccia al titolo della Kim, anche se è strano perché tecnicamente il match Gail l'avrebbe vinto … staremo a vedere.

Torniamo nel backstage dove Dj Z, Braxton Sutter, Mandrews e Rockstar Spud stanno discutendo. Il Destroyer si intromette invitando i quattro a fare attenzione al suo prossimo annuncio visto che coinvolgerà anche loro. Braxton cerca di calmare le acque mostrando rispetto ma invitando il campione a non fare troppo l'arrogante, Dj Z invece non indietreggia, è vero che Lashley lo ha battuto ma sa di averlo portato al limite, il vincitore del match di stasera tra loro quattro si guadagnerà una chance contro di lui e sa che lui può batterlo. Lashley se la ride e se ne va.

N1 CONTENDER MATCH FOR THE X DIVISION TITLE
DJ Z VS MANDREWS VS MANDREWS VS ROCKSTAR SPUD

Sutter e Spud hanno il loro conto ancora apertissimo, Mandrews e Dj Z si scambiano diversi tentativi di pin, Spud riesce a gettare Sutter contro le barriere ma si prende calci sia da Dj Z che Mandrews che poi va a segno con una baseball slide ed un apron Moonsault su Sutter. Arriva anche Dj Z con una Somersault Senton Plancha, Spud vuole volare anche lui ma finta solo il tuffo, Dj Z allora va a segno con una clothesline volante. Dj Z prova il suo ddt volante varie volte, Mandrews lo rovescia in un northen lights suplex, va per lo standing moonsault ma Dj Z lo spinge via, lo riprova su Sutter ma subisce una scoop powerslam da quest'ultimo …1…2… turnbuckle suplex di Sutter su Mandrews, Spud prova ad essere fastidioso ancora su Sutter, ma arriva ancora Dj Z, Reverse Facebreaker su Spud, spinge Mandrews contro Sutter e finalmente connette col suo Leaping Ddt chiamato Ddz su quest'ultimi. Pin su Mandrews …1…2…3

VINCITORE E NUOVO N1 CONTENDER PER L'X DIVISION TITLE: DJ Z

Ethan Carter cammina per il backstage facendo sapere che ha sentito la sfida lanciata da Drew. Lo scozzese avrà presto una risposta e sarà NEXT!!

I due si incontrano sul ring. Galloway è sicuro che EC3 risponderà di no perché sa di non poterlo battere in un match con tutto da perdere. Lui vuole ciò che gli spetta dopo che per ben tre volte Ethan ha rovinato le sue occasioni. EC3 ascolta e poi dice di accettare la sfida. RISUONA LA MUSICA DI ARON REX. L'ex Sandow raggiunge il ring molto ben accolto complimentandosi coi due per l'impatto avuto sul roster e per ciò che hanno smosso, cosa che lui adora e che l'ha portato qui. Entrambi vogliono un'opportunità per arrivare al top, lui conosce e rispetta entrambi e vuole proprio vedere chi uscirà vincitore dei due così ha esposto una sua idea alla dirigenza. E' necessario che ci sia un vincitore netto e per garantire ciò lui sarà LO SPECIAL REFEREE del match!! Aron se ne va soddisfatto mente la linea torna al backstage.

E-li Drake commenta la fine ingloriosa di Storm pronto a prenderne il posto, interviene Lashley che gli ricorda come lui abbia dominato il roster in lungo e il largo ed ha notato come il Namer of Dummies guardi i suoi titoli ma dice anche che ha qualcosa di meglio che bolle in pentola perciò glissa sulla sfida lanciata da quest'ultimo. Lashley si allontana e sulla sua strada incontra Sienna, il Triple Champion lancia uno sguardo alla cintura della ragazza che lo sguarda schifata e gli intima di alzare i tacchi stupita che il Destroyer possa pensare di aggiungere alla sua collezione anche la cintura femminile.

Vediamo Broken Brother Nero girare tra alcune scale, quando sopraggiunge anche Broken Matt che chiede come pensa di agire durante il match. Jeff risponde che userà il suo corpo e le scale come armi ma Matt non è dello stesso avviso, le scale, le corde sono le droghe di Jeff e lui sarà a bordo ring per guidarlo e proteggerlo dai suoi demoni. Ha avuto una premonizione, se userà le scale, la sua carcassa sarà sul ring mentre uno sopra di lui prenderà il contratto. Le scale sono OBSOLETE!! Brother Nero urla Obsolete insieme al fratello e scaglia lontano le scale mentre Matt se la ride in maniera sadica.

“LET ME TALK TO YOU” Eli Drake ha portato le sue rimostranze sul ring dando del frignone a Storm per non essere stato in grado di tenere il titolo come sua madre lo teneva in braccio, poco fa ha parlato con Lashley ed ha percepito la paura nel Destroyer all'idea di affrontarlo, il suo fantomatico annuncio dovrebbe dunque essere che non ha le palle per concedergli il rematch che merita per il KOTM Title. Mahabali Shera interrmpe Drake e parte il match tra i due.

ONE FALL MATCH
ELI DRAKE VS MAHABALI SHERA

Shera parte forte con una serie di corner splash e clothesline, lancio alle corde, Military Press riuscita al pelo e poi elbow drop …1…2… Drake reagisce, sale sulle corde ma Shera lo lancia a terra, manca però un altro splash, flying neckbreaker di Eli che poi connette la SkyLord Slam. Va poi a vuoto con un jumping elbow. Serie di double axe, free fall drop, l'indiano si prepara alla Sky High ma Eli Drake evita e connette la BLT … Blunt Force Thrauma …1…2…3

VINCITORE: ELI DRAKE

Dixie e Corgan cercano di sapere quale sia l'annuncio di Lashley ma il campione risponde che non gli deve dir proprio nulla, lo farà tra poco sul ring.

Lashley raggiunge il ring insieme a due assistenti/comodini che sorreggono i titoli. Il Destroyer dice che è stata una sua missione conquistare i titoli, l'ha fatto ed ora detiene lui tutto il potere. Il campione invita Dixie e Billy sul ring, godendo del fatto che i due non hanno la minima idea di che annuncio voglia fare, lui non è uno stupido wrestler ma un uomo d'affari, avendo dunque tutti i titoli LI VUOLE UNIFICARE ed essere nominato l'indiscusso campione di tutto il wrestling. Corgan lo blocca e come nuovo Tna President lui prende le decisioni non Bobby. Se li vuole difendere separatamente bene se no hanno un problema. Lashley ribatte che può perché detiene i titoli, il KOTM ha iniziato a valere qualcosa da quando l'ha vinto ma ora è spazzatura … E LO GETTA A TERRA. Lashley prende il titolo X Division, le fondamenta su cui la compagnia si poggia ma non essendoci nessuno in grado di batterlo lo considera spazzatura e GETTA ANCHE L'X DIVISION TITLE. Dixie chiede come possa mostrare così poco rispetto per quei titoli, ma Bobby risponde che loro hanno mancato di rispetto a lui perciò li rivedrà a Bound for Glory. Billy Corgan però dice che difenderà il titolo anche prima, settimana prossima ci sarà un OPEN INVITATIONAL BATTLE ROYAL per determinare un avversario per il Destroyer.

Andiamo nel backstage dove Corgan ci annuncia che l'azione di Lashley verrà considerata come un gesto di resa dei titoli che verranno riassegnati il prima possibile.

MAAAIN EVENT!! Ascension to Hell: gli Hardys, i Bromans, il Tribunal e la Helms Dinasty si sfidano in un ladder match. Chi staccherà il contratto si guadagnerà un'opportunità titolata contro la Decay.

N1 CONTENDER LADDER MATCH
BROKEN MATT & BROKEN BROTHER NERO VS BROMANS VS TRIBUNAL VS HELMS DYNASTY

Jeff si presenta con un cappotto simile a quello di Matt senza il solito facepaint. Il Tribunal si prende cura di Jeff, mentre i Bromans se la vedono con Trevor Lee ed Everett. Matt tira via le scale dal ring allora il Tribunal scende dal ring e si avventa su di lui, intanto doppio back body drop dei Bromans su Everett e Baseball slide contro la scala che va a colpire Lee. L'intervento di Jeff con un volo dalle corde permette a Matt di reagire mentre i Bromans cercano di posizionare una scala, Matt interviene ancora una volta a togliere la scala a loro ed anche a Lee ed Everett entrando nel ring attaccando tutti a suon di morsi perfino la povera Raquel. I Bromans quindi attaccano Broken Matt in coppia, lancio alle corde, powerslam e diving knee drop, Robbie e Jessie posizionano la scala, rinviene però il Tribunal che fermano i due, fasi caotiche sul ring dove i Bromans connettono con un Super Bro Down su Baron Dax, Boom Drop sulla scala su Baraka seguita dall'Adonis Lock, Everett colpisce Jessie con la scala, Matt si sbarazza di Dax, i Bromans provano un altro Bro Down su Everett ma Lee salva il compagno, Robbie viene spinto fuori ring dal paletto, superman punch, enziguri di Everett e Buckle Bomb contro la scala da parte di Lee. La Dynasty prova a capitalizzare, Matt però si oppone mettendo Ko, Lee col side effect contro la scala, missile dropkick di Everett su Matt, intanto Jeff sale di nuovo sulle corde, Everett sistema la scala e sale … ma JEFF SI LANCIA CONTRO DI LUI CON LA SCALA FACENDOLO CADERE. Enorme sacrificio di Brother Nero che come da premonizione del fratello, rimane a terra mentre Matt sale e stacca il contratto!!

VINCITORI E NUOVI N1 CONTENDER PER I TNA TAG TEAM TITLES: BROKEN MATT & BROKEN BROTHER NERO

Matt festeggia alla sua solita maniera strampalata ridendo, mordendo come un cane rabbioso e alternando stati di trance, Jeff si unisce ridendo in maniera psicopatica spingendo via le scale rabbiosamente. La Decay ha dei nuovi avversari che forse son più pazzi di loro.

Lo show termina. Grazie ancora per averci seguito, noi ci rivediamo alla prossima occasione che arriverà già questa domenica.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,886FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Come la AEW userà il suo nuovo grande debutto

Aggiornamenti riguardo il debutto di Sting in AEW. Sting dovrebbe apparire regolarmente durante gli show della compagnia

Reazioni sui social dopo il finale di AEW Dynamite

Le reazioni sui social network al termine dell'ultimo episodio di AEW Dynamite, culminato con il match tra Moxley e Omega.

Nasce una alleanza tra la AEW ed un’altra Federazione

Nel corso della puntata di AEW Dynamite Winter is Coming è nato un forte crossover con un'altra importante Federazione

Lista dei match annunciati per il Tribute to the Troops

Annunciati tre incontri per il Tribute to The Troops, lo show che andrà in onda il prossimo 6 dicembre negli Stati Uniti su Fox

Articoli Correlati