Impact Wrestling Report 19-08-2015

Impact Wrestling Report

Salve a tutti amici di TW, io sono Matteo Bottari e questo è il consueto appuntamento col report di Impact!


E dopo l'episodio GFW VS. TNA è la volta di TURNING POINT!

Andiamo ad Orlando ed è Jeff Jarrett, accompagnato come sempre da sua moglie Karen, ad effettuare il suo ingresso in arena. Anche questa sera il novello Hall of Famer sarà il GM di Impact. Jeff dice che la scorsa settimana c'è stata una gran puntata di Impact grazie allo scontro tra GFW e TNA, e questa settimana, per la prima volta nella storia, un'atleta della GFW, il nuovo King of the Mountain PJ Black, sfiderà Ethan Carter per il titolo… e EC3 non si fa attendere ed interrompe JJ. Ethan dice che questa non è la GFW, è la TNA, la casa dei Carter. Ethan dice che stasera il match con PJ Black non ci sarà, ma Karen Jarrett interrompe non troppo gentilmente Ethan e gli dice che suo marito è il cofondatore della TNA e ha ancora potere decisionale! Dopo che Bully Ray e Drew Galloway sono stati attaccati proprio quando stavano mettendo in difficoltà Ethan Carter, il che è un po' strano. Carter rifiuta le accuse e dice che stasera si prenderà la serata libera, ma Jeff Jarrett lo ferma e dice che se Carter non accetterà di sfidare PJ Black, allora Jeff chiamerà il CDA della TNA e lo priverà del titolo! La decisione è in mano ad un contrariato Ethan Carter!

Josh Mathews e Pope ci salutano da Nashville e ci parlano di cosa vedremo stasera, cioè un handicap match tra le Dollhouse e Gail Kim, un NO DQ match tra Drew Galloway e Eli Drake, e poi anche un match tra Bram e Mr. Anderson!

Christy Hemme introduce Bram! Misteeeeeeeeeeeeeeeeer!

OPEN MIC CHALLENGE
BRAM VS. MR. ANDERSON

Torniamo dallo stacco pubblicitario con Mr. Anderson che si lancia su Bram colpendolo con dei pugni! L'arbitro dell'incontro è Brian Hebner. Body slam di Anderson e due clothesline di fila, quindi snap neckbreaker. Il microfono è appeso sopra il ring, chi lo prenderà potrà usarlo contro l'avversario. Anderson però prende un tavolo da sotto il ring e lo sistema sotto l'apron, poi prende Bram ma quest'ultimo si libera con delle gomitate. Anderson non demorde, si carica Bram sulle spalle e connette una fireman's rolling slam schiantando Bram sul tavolo! Ora Anderson prende una scala e la porta sul ring, sale a sua volta, sistema la scala sotto il microfono ed inizia a scalare. Bram sale velocemente sul ring e spinge la scala facendo cadere Anderson contro le corde. Ora è Bram che si impossessa della scala e la sistema sotto il microfono appeso, Bram scala, si avvicina al microfono ma Anderson lo ferma, lo porta giù, e poi viene buttato a terra da Bram che torna sulla scala. Anderson ferma di nuovo Bram, inizia uno scambio di pugni, Bram ha la meglio e connette una short-arm clothesline. Brighter side of Suffering di Bram! Bram è in cima alla scala ma evita di prendere il microfono, scende ed inizia a schiantare Anderson più volte contro la scala. Clothesline di Bram che poi sistema la scala appoggiata all'angolo. Bram scende dal ring e prende delle sedie gettandole sul ring stesso. Dopo aver gettato almeno una decina di sedie sul ring, Bram sale sull'esagono e le sistema tutte una sopra l'altra, poi afferra Anderson per un'altra DDT, Anderson reagisce e prova la Mic Check, Bram reagisce ma Anderson lo manda contro la scala all'angolo con una Irish whip. Clothesline di Anderson che poi mette la scala sotto il microfono e sale. Anderson viene fermato da Bram che connette una power bomb sulla pila di sedie! Bram sale sulla scala e prende il microfono. Anderson evita Bram e connette la Mic Check facendo impattare Bram sulla pila di sedie! Anderson prende il microfono e colpisce Bram più volte alla testa! Anderson prende il microfono e dice che il suo nome è MISTEEEER ANDERSOOON! ANDEERSOOOON! Altro colpo di microfono! Pin, tre!

VINCITORE: MR. ANDERSON

Jeff Jarrett viene raggiunto nel backstage da un arrabbiatissimo Bobby Roode. Roode è ancora arrabbiato per non essere stato incluso nel King of the Mountain match. Jeff però dice che deve raggiungere Dixie Carter per parlare dello show di stasera e lo lascia lì.. pubblicità.

Ethan Carter III, dal backstage, ribadisce di non essere stato lui ad assalire Bully Ray e Drew Galloway.

James Storm effettua l'ingresso in arena seguito dai suoi ultimi due discepoli, cioè Manik e Abyss. Storm prende parola e dice che la Revolution è una famiglia, e chi dona la sua fedeltà alla Revolution ottiene poi delle ricompense molto, molto importanti. Ma c'è un ex membro della Revolution che ha sbagliato e che deve essere punito.. Storm chiama fuori Khoya. Mahabali Shera arriva e sale sul ring. Storm promette a Shera che non gli succederà niente perché vuole solo parlare con lui. Storm dice che è stato un po' troppo violento con Shera perché voleva testare la sua fedeltà, Storm lo ha salvato da queste persone (il pubblico), perché lui non sapeva l'inglese e non sapeva bene cosa fare, ora invece ha un lavoro e dei bei soldi per la sua famiglia. Storm chiede a Shera di unirsi di nuovo alla Revolution. Shera prende parola e dice che ha dato tutto per la Revolution ma non ha avuto niente indietro, Storm lo interrompe e gli dice che il suo nome è Khoya, ma Shera non ci sta e dice di avere un vero nome e di non voler essere trattato come spazzatura, ma come un uomo. Shera dice di essere come le persone presenti nel pubblico, gli piace sorridere e divertirsi come fanno loro, ama danzare come loro…. e parte una musica indiana. Shera inizia a ballare seguito dal pubblico. Shera torna sul ring e prova a far ballare anche Manik, il quale non è molto dispiaciuto e viene fermato bruscamente da Storm. Storm si arrabbia con Shera ed inizia la rissa! Storm, aiutato da Abyss (ma non da Manik) ha velocemente la meglio. Chokeslam di Abyss! Storm e Abyss chiedono a Manik di colpire Shera. Manik sale sulla cima del paletto e, anche se non troppo convinto, connette una frog splash! Last Call di Storm! La Revolution se ne va trionfante mentre Mahabali Shera è a terra privo di sensi.

UP NEXT: KO'S TIME! Pubblicità.

Jeremy Borash è nell'area interviste con PJ Black, ma quest'ultimo viene interrotto da Eric Young che gli dice che gli ha rubato il KOTM Title la scorsa settimana, e per questo è già un uomo morto!

SIX SIDES OF STEEL KNOCKOUTS 2-ON-1 HANDICAP MATCH
THE DOLLHOUSE (Jade & Marti Bell) VS. GAIL KIM

L'arbitro è Earl Hebner, supportato anche da Brian Stiffler fuori dalla gabbia. Le Dollhouse confabulano qualcosa, poi Jade manca una clothesline così come Marti, Gail colpisce entrambe con un pugno e poi le stende con una doppia clothesline. Missile drop kick di Gail che colpisce Jade alla schiena, Jade rovina su Marti ma poi reagisce colpendo Gail con un pugno e fermandola a terra tramite uno strangolamento alla gola. Gail alle corde, doppia Irish whip delle Dollhouse seguita da una combinazione elbow-leg sweep. Pin, due. Irish whip all'angolo, Jade lancia Marti che connette un running knee su Gail, quindi cannon ball di Jade sempre all'angolo. Pin, due. Pubblicità.

Torniamo in onda e Gail ha chiuso Marti a terra con una arm bar modificata. Jade interrompe la presa con un calcio, quindi Marti si mette sopra Gail e la colpisce con dei pugni. Jade lancia Gail contro la gabbia, quindi schiena ottenendo un conto di due. Camel clutch di Marti, drop kick basso di Jade, pin, due. Jade e Marti si arrampicano sulla gabbia per scappare, Gail le raggiunge e le colpisce con calci e gomitate. HURRICANRANA DI GAIL KIM DALLA GABBIA SU JADE! Cade anche Marti! Scambio di pugni tra Marti e Gail, clothesline di Marti! Pin, solo due! Jade afferra Gail e la sbatte ripetutamente schiena contro gabbia prima di sistemarla seduta sul paletto e di colpirla con una chop. Le Dollhouse si arrampicano ma Gail trova il modo di farle cadere sfruttando la gabbia. Gail raggiunge la cima della gabbia ma invece di uscire si lancia sulle Dollhouse! Gail colpisce con dei pugni sia Jade che Marti, le manda entrambe all'angolo e connette una corner splash, poi combinazione bulldog-headscissors! Neckbreaker su Jade! Pin, Marti interrompe! Marti stende Gail con dei pugni, quindi le Dollhouse provano un doppio suplex ma Gail gira in una doppia DDT! Gail si arrampica, ma ancora una volta evita di uscire dalla gabbia e torna sul ring. Gail sbatte sia Jade che Marti contro la gabbia, Jade rimane tra le corde e la gabbia così come Marti e Gail si lancia con due splash su di loro! Le Dollhouse reagiscono e gettano Gail sul ring, Jade manca un drop kick dalla terza corda, Marti si lancia a sua volta ma Gail si sposta e colpisce Jade! Eat Defeat su Marti! Pin, tre!

VINCITRICE: GAIL KIM

E, per dovere di cronaca, vi ricordo che le Dollhouse non hanno MAI vinto nessun match (almeno così mi sembra di ricordare, al massimo al debutto)!

Nell'ufficio di Dixie Carter viene presa la decisione: Ethan Carter dovrà decidere se sfidare PJ Black o abbandonare la cintura dei pesi massimi. Cosa deciderà Ethan??? BUT UP NEXT: Galloway contro Drake! Pubblicità.

Gail Kim, nel backstage, è in cerca di Taryn Terrell..

Sempre nel backstage, Ethan Carter sta discutendo con Tyrus prima di venire raggiunto da Matt Hardy che gli ricorda che non smetterà mai di puntare alla cintura dei pesi massimi! Ethan non vuol parlare con Matt, quindi si nasconde dietro a Tyrus. Matt se ne va ma dice che non si arrenderà!

Eli Drake arriva sul ring e dice che tutti lo accusano di aver attaccato Drew Galloway nel backstage la scorsa settimana. Drake non nega né conferma, ma di sicuro stasera gli farà davvero molto male. Quindi arriva anche Drew Galloway ed è il momento di un NO DQ match tra i due!

NO DQ MATCH
ELI DRAKE VS. DREW GALLOWAY

Arbitra Brian Stiffler. Eli Drake assalta Galloway subito, lo prende a pugni all'angolo, Galloway reagisce con un calcio e delle chop all'angolo opposto. Short-arm clothesline di Galloway, quindi clothesline che manda Drake fuori ring. Galloway prova una sediata ma manca, Drake prende la sedia e colpisce Galloway al ventre, Galloway non si arrende e spinge Drake sulle scalette colpendolo poi con una chop. Galloway prova una specie di diving punch dalle transenne ma Drake si sposta. Drake approfitta colpendo Galloway con la sedia e poi con dei pugni. L'azione torna sul ring. Elbow drop alla nuca di Drake che poi strangola Galloway piede contro gola all'angolo. Snapmare di Drake e pestone sulla faccia, pin, Galloway reagisce immediatamente. Reverse headlock a terra di Drake su Galloway, Galloway si libera ma power slam di Drake! Pin, due. Pugni a terra di Drake su Galloway, Drake afferra Galloway e lo lancia fuori dal ring. Drake, dall'apron, si lancia e connette una diving clothesline. Chop di Galloway che reagisce subito, Drake colpisce Galloway con un pugno e lo rimanda sul ring. Siamo all'angolo, Irish whip di Drake ma running clothesline di Galloway in risposta. Drake all'angolo, serie di pugni di Galloway, calcio e pugno alla schiena. Galloway scende dal ring e prende una sedia, poi risale. Drake lo colpisce con un low blow! DDT sulla sedia da parte di Eli Drake! Pin, due! Elbow drop di Drake, Galloway si alza da terra ma Drake lo colpisce con pugno. Irish whip girata da Galloway, Drake sbatte nella sedia precedentemente sistemata all'angolo. Galloway è pronto per la sua finisher, Drake fa fatica a rialzarsi, allora Galloway scende dal ring e prende un tavolo, ma baseball slide di Drake che colpisce Galloway tramite il tavolo! Drake riporta Galloway sul ring, prende il tavolo e lo sistema sul ring, quindi prende una stampella. Drake manca con la stampella, belly-to-belly suplex di Galloway! Il tavolo è all'angolo, Galloway prova a mandarci Drake che però reagisce con un altro low blow! Drake colpisce Galloway alla schiena con la stampella! Drake prende un altro tavolo e lo mette sul ring davanti all'altro. Drake sistema Galloway sul tavolo, sale sul paletto, Galloway scende velocemente e connette uno standing enzuigiri e due chop! Galloway raggiunge Drake sul paletto, se lo carica sulle spalle, e si lancia sul tavolo! Pin di Galloway, tre!

VINCITORE: DREW GALLOWAY

Nel backstage Taryn Terrell cammina guardinga ma viene fermata da Velvet Sky… pubblicità.

Torniamo nel backstage dove Velvet Sky e Gail Kim ammanettano Taryn Terrell e poi mandano via il cameraman…………………….

Il World Class Maniac EY entra in arena. Young dice che dovrebbe esserci lui nel main event stasera ed è molto arrabbiato. Kurt Angle, il più grande wrestler del mondo, non è qui stasera per via di Eric Young, e quindi è Young il miglior wrestler del mondo. Young minaccia di terminare una vita per sempre, stasera! La musica di Chris Melendez risuona in arena! Melendez prenda parola e dice che non si arrende mai, e non importa quante volte Young lo abbia battuto. Melendez vuole un rematch perché sa che può battere Young! Young dice che lui è il migliore e che Melendez è un novizio, quindi se ne deve andare perché non ha niente a che fare con lui! Melendez rifiuta di andarsene, Young ci pensa e dice che effettivamente Melendez ha qualcosa che Young vuole… LA SUA GAMBA! Se Melendez metterà la sua gamba in palio, allora ci sarà il match. Melendez accetta e Young attacca Melendez a sorpresa! Melendez reagisce e manda Young a terra con una back drop! Young scappa sulla rampa e la musica patriottica di Melendez risuona ancora! Pubblicità.

Dixie Carter e Jeff Jarrett parlano nell'ufficio della prima, Jarrett dice che vuol parlare di una cosa ma Dixie lo ferma perché vuole vedere come andranno le cose stasera.

È il momento di un match tra Tyrus e Matt Hardy!

TYRUS VS. MATT HARDY

Arbitra Earl Hebner. Tyrus manca una clothesline, pugni di Matt, spinta di Tyrus che manca una corner splash, altri pugni di Matt, jaw breaker sempre di Matt che prova la Side Effect senza successo. Body slam di Tyrus che sale sulla seconda corda e connette una big splash. Matt rotola fuori dal ring, Tyrus lo raggiunge. Elbow drop di Tyrus, pugno all'addome, quindi Tyrus manca una splash e sbatte contro il paletto esterno. Matt torna sul ring, scambio di pugni tra i due contendenti, fallaway slam di Tyrus. Matt è all'angolo, carica di Tyrus ma Matt si sposta. Twist of Fate! Ancora! Pin, tre!

VINCITORE: MATT HARDY

Ethan Carter attacca Matt alle spalle! Carter colpisce Matt in volto con la cintura dei pesi massimi! Ethan prende il microfono e urla a Jeff Jarrett di mandargli i suoi atleti migliori, in modo che Ethan possa sacrificarli al suo altare della perfezione! PJ Black arriva ed è il momento del main event!

TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
ETHAN CARTER III (c) VS. PJ BLACK (GFW)

Ma prima… pubblicità!

Torniamo in onda, l'arbitro è Brian Hebner. Pugni di Carter che chiude PJ all'angolo, PJ reagisce e colpisce Carter con delle gomitate e delle chop. Carter scappa fuori dal ring, PJ si lancia su di lui con una suicide dive! PJ Black torna sul ring e poi si lancia di nuovo su Ethan con una corkscrew crossbody! Ethan torna sul ring e PJ Black lo raggiunge. PJ si lancia dalla terza corda ma Carter lo intercetta con un drop kick. Pin, solo due. Chop all'angolo di Carter, Irish whip, back drop, e Ethan Carter è al comando della contesa! Ethan connette un suplex, pin, due. Reverse headlock a terra di Ethan, PJ si alza e si libera con delle gomitate, si lancia alle corde e gomitata di Carter. Camel clutch modificata di Carter, Brian Hebner interrompe per irregolarità. PJ reagisce da terra con dei pugni, colpisce Ethan con uno schiaffo, calcio di PJ che poi stende Ethan con un roundhouse kick. Splash all'angolo di PJ Black, ancora, quindi springboard splash! Pin, due! PJ Black sale sul paletto, Ethan Carter lo raggiunge e lo colpisce con un pugno. Ethan, sul paletto anche lui, connette un superplex! Pin di Carter, due! Gomitata di PJ Black, calcio dritto sul volto di Carter e moonsault dal paletto! Pin di PJ, due! PJ Black manca un secondo moonsault, roll-up di Carter, PJ Black si “attacca” alle braccia di Ethan che, con una prova di forza, lo schianta a terra con una power bomb! Pin, due! Ethan prova la sua finisher ma PJ gira la mossa in una power bomb! Pin, ancora due! Scambio di pugni al centro del ring, PJ Black ha la meglio dopo una combinazione di calci, quindi salta sulla terza corda e connette una springboard 450° splash! Pin, due! PJ Black sale sul paletto, Ethan si alza velocemente e lo manda a terra sfruttando le corde! One Percenter! Pin, tre!

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: ETHAN CARTER III

Jeff Jarrett si complimenta con Dixie Carter per la bravura di suo nipote, poi propone di continuare la collaborazione tra GFW e TNA. Jeff propone a Dixie di farlo GM regolare di Impact Wrestling! Dixie dice che dovrà parlare con delle persone prima, ma farà in modo che ciò avvenga. Lo sapremo la prossima settimana!

Ciao!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,