Impact Wrestling Report 19-07-2018

Ultima puntata prima di Slammiversary, evento PPV estivo targato Impact.

Video recap della scorsa settimana, primo match.

PETEY WILLIAMS VS. KILLER KROSS
Petey prova dei pugni, Kross sembra non sentirli e manda il canadese all'angolo. Petey prova dei calci ma Kross lo afferra e connette un suplex. Petey prova ancora con dei pugni, altro suplex di Kross, quindi Petey tira un pugno in faccia a Kross che per tutta risposta si lancia su di lui, Petey si sposta e Kross sbatte contro l'angolo. Springboard Codebreaker di Petey seguita da una tilt-a-whirl DDT. Petey va per la Canadian Destroyer senza successo, perché Kross gira in una Doomsday Driver e poi connette la sua Kross Jacket. Petey è KO ma Kross si mette in posizione per subite la Canadian Destroyer, Petey ci prova con molta fatica e Kross connette prima una Alabama slam e poi di nuovo la Kross Jacket per la vittoria.

VINCITORE: KILLER KROSS

Andiamo nel control panel con Josh Mathews e Don Callis, quindi nel backstage dove Joe Hendry, l'amico di Grado e Katarina, si prepara per affrontare Eli Drake questa sera.

DESI HIT SQUAD w/Great Gama VS. KM & FALLAH BAHH
Iniziano Raju e Bahh, con quest'ultimo che non subisce l'offensiva dell'indiano e connette poco dopo una crossbody. Raju colpisce KM sull'apron, quindi la Desi Squad inizia a lavorarsi Bahh. Bahh fa piazza pulita velocemente, cambia per KM che connette una slingshot splash per un conto di due, sandwich splash su entrambi i membri della Squad, quindi steamroller di Bahh. Anche KM connette la steam roller, Bahh va sulla seconda corda per la Banzai drop, Rahit manda KM fuori ring e, mentre Gama distrae l'arbitro, graffia gli occhi di Bahh portando al roll-up finale.

VINCITORI: DESI HIT SQUAD

Video con Konnan e i LAX che parlano della loro storia e del loro conflitto con gli OGZ.

ELI DRAKE VS. JOE HENDRY w/Grado e Katarina
Prima del match Hendry si prende gioco di Drake, il quale sembra gradire all'inizio ma poi lo stende con una clothesline. Hendry reagisce con una ginocchiata ed un vertical suplex, poi manca una splash all'angolo e Drake ne approfitta per connettere una neckbreaker. Drake offende in qualche modo sia Grado che Katarina e poi connette uno snap suplex per un conto di due. Drake prova un'altra neckbreaker, Hendry reagisce con una DDT ed ottiene un due. Drake va per la Gravy Train, Hendry si libera e vince di roll-up.

VINCITORE: JOE HENDRY

Dopo il match Grado e Hendry si abbracciano, quindi Hendry abbraccia anche Katarina… per un bel po' di tempo…

Dopo essere tornati da Josh e Don, torniamo sul ring con Andrew Everett e Desmond Xavier pronti a sfidarsi, ma arriva Eddie Edwards armato di bastone che pesta i due atleti e poi anche l'arbitro mandando tutti in fuga. Eddie ride in modo maniacale, poi dice che è pronto per domenica, quando sfiderà Tommy Dreamer in un match senza stipulazione, e questo significherà solo dolore, poiché Eddie afferma di voler far sanguinare Dreamer. Eddie dice di essere il vero Innovator of Violenxe e poi dice che Dreamer vivrà un incubo.

Andiamo nel bosco dove Madison Rayne trova una bara, la apre e ci trova dentro se stessa. Madison si spaventa e scappa, incontra un operaio che però ha la faccia pitturata come Su Yung e le dice che il suo tempo è venuto. Poi incontra una bambina, anche lei pitturata come Su Yung che le dice che il suo tempo è venuto. Inizia a piovere sangue, Su Yung e le sue damigelle compaiono dal nulla e minacciano per un'ultima volta la povera Madison.

Video che ci ricapitola la faida tra Sami Callihan e Pentagon Jr, quindi…

SAMI CALLIHAN w/Dave e Jake Crist VS. GREG OSBORNE
Osborne viene dall'Australia ed infatti ha con sé un boomerang (…). Callihan inizia a distruggerlo fin da subito mandandolo all'angolo, Osborne prova a reagire ma Callihan connette una piledriver. Callihan mette la maschera di Pentagon al suo avversario e poi continua a colpirlo, superkick, Jay Driller shoulderbreaker e vittoria.

VINCITORE: SAMI CALLIHAN

Dopo il match Sami manda Osborne fuori ring dove gli OVE iniziano a pestarlo, prende un microfono e dice che domenica distruggerà Pentagon e lo costringerà a togliersi la maschera, ma Pentagon appare sul titantron e dice che Impact è casa sua e che domenica lo dimostrerà, quindi gli OVE e Callihan vanno nel backstage a cercarlo…

Nel backstage c'è Allie che dice che Tessa Blanchard avrebbe dovuto imparare di più dalla sua famiglia, è una brava lottatrice, ma lo è anche Allie che, anzi, ha qualcosa in più. Arriva Kiera Hogan che chiede ad Allie se sia pronta per il loro match.

Moose, sempre nel backstage, dice di essere pronto ad un faccia a faccia con Austin Aries.

Video promo su Tessa Blanchard e prossimo match.

TESSA BLANCHARD & SHOTZI BLACKHEART VS. ALLIE & KIERA HOGAN
Tessa manda Kiera alle corde, Kiera prova un roll-up ed ottiene un due, quindi snapmare e superkick. Kiera continua con un bulldrog, Tessa raggiunge l'angolo e cambia per Shotzi. Kiera la manda fuori ring e si lancia con una dive, Allie si prende il cambio e ha un faccia a faccia con Tessa prima di connettere un leg lariat su Shotzi. Snap suplex di Allie, pin e due. Tessa connette un superkick su Kiera mentre l'arbitro è distratto da Shotzi, quindi Kiera viene intrappolata all'angolo di Tessa e Shotzi. Alla fine Kiera riesce a liberarsi e a dare il tag a Allie che fa piazza pulita e connette un Russian legsweep su Shotzi per un due. Kiera torna sul ring ed insieme ad Allie attaccano Tessa la quale scappa, Shotzi con una rolling neckbreaker ottiene un due. Superkick di Allie, Shotzi gattona fino all'angolo, Tessa si rifiuta di darle il cambio e se ne va. Allie chiude il match con la Codebreaker.

VINCITRICI: ALLIE & KIERA HOGAN

Gli OVE, tramite OVETV, sono negli scantinati dell'arena in cerca di Pentagon Jr, quando all'improvviso i fratelli Crist scompaiono nel nulla e Sami si trova da solo…

Serie di video che ci annunciano che Scarlett Bordeaux è pronta al debutto, Johnny Impact è pronto al ritorno, poi intervista a Matt Sydal che spiega come batterà Brian Cage a Slammiversary.

Scantinati. I Crist trovano Pentagon Jr seduto su una sedia, lo attaccano ma poi realizzano che è Sami Callihan con la maschera di Pentagon. Pentagon si palesa alle loro spalle e si sbarazza di loro, quindi avverte Sami che domenica perderà i capelli…

Moose arriva sul ring ed è molto arrabbiato, dice di essere pronto al suo match di domenica contro Austin Aries, quindi invita quest'ultimo a presentarsi sul ring con una banana, perché gliela vuole infilare su per il c… . Aries non arriva, Moose fa per andare a cercarlo e Aries appare in video dicendo che non si presenterà stasera, e che Moose è costretto ad aspettare domenica. Ultimo avvertimento di Aries: fino a domenica è meglio che Moose si guardi alle spalle. Aries esce dal pubblico ed attacca Moose alle spalle, lo colpisce con una sedia, si bulla col pubblico e non si accorge che Moose è di nuovo in piedi, alle sue spalle, più arrabbiato di prima. Moose prende la sedia e prova a colpire Aries che evita e scappa via.

14,707FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Brandi Rhodes ha cancellato Twitter a causa degli haters

Da alcuni giorni Brandi Rhodes ha cancellato il proprio profilo Twitter e sembra che ciò sia dovuto all'alto numero di insulti e...

Un dirigente sostenitore della AEW licenziato dalla WarnerMedia

È notizia di pochi giorni fa che Kevin Reilly, grande sostenitore e tra i maggiori fautori dell'approdo della AEW a TNT, è...

Aggiunta una seconda stipulazione al rematch di Dynamite tra Orange Cassidy e Chris Jericho

Tra i match annunciati dalla AEW per la prossima puntata di Dynamite, che sarà trasmessa in diretta da Jacksonville, figura il rematch...

Scott D’Amore caldeggia una sfida tra due tag team AEW e IMPACT

Con una serie di scambi su Twitter che ha coinvolto gli FTR e The North, Scott D'Amore ha provato a caldeggiare l'ipotesi...

Articoli Correlati