Impact Wrestling Report 19-06-2008

Ciao a tutti, siete pronti a un'altra puntata di Impact nella strada verso Victory Road? Io sono Stefano “thank you Holland” Riva. Un saluto a Julio!

Partiamo con Jay Lethal che si trova al Pink Taco, dove tenne il suo addio al celibato e si rivolge a Sonjay Dutt, dicendo che stasera gli farà qualcosa che non potrà rovinare come ha fatto con il suo matrimonio, e gli piacerà la “festa” di stasera…

Vediamo gli highlights della scorsa puntata, col litigio Joe-Nash, l'offerta della title shot di Joe a Booker e l'alleanza anti-Karen di Angle e Kong. Ricordiamo che oggi ci sarà la mitica World X Cup coi suoi grandi match! Il main event sarà un Team 3D vs Cage & Rhino!

Ma ecco entrare il number 1 contender, Booker T. Affronterà BG James, che viene aggredito prima ancora di salire sul ring! Superkick di Booker e BG è già steso a pelle di leopardo. 3 ginocchiate e uno spin kick, seguiti da uno snapmare e un inverted chinlock, mentre vediamo Joe che sta guardando il match dal backstage con Borash. Chops di Booker, ginocchiata al petto dell'avversario, e axe kick..1..2..3!!!

JB chiede a Joe se non creda che Nash avesse ragione dicendo che lui non può battere Booker T. Joe si arrabbia con JB, ma arriva Nash e chiede dove sia il camerino di lusso di Joe. Questi dice che quello dove sono è uno spogliatoio, il posto dove devono stare i wrestler, ma forse lui se ne era dimenticato, abituato ai suoi jet privati e alle comodità negli ultimi 15 anni. Dice tanto di Booker, ma quand'è l'ultima volta che LUI l'ha battuto? 10-15 anni fa? Perché per una volta nella vita non chiude la bocca e gli prova che può battere ORA Booker T? Dimostrare che non dice solo cazzate? Nash dice che settimana prossima gli dimostrerà come un veterano può farcela mentalmente, anche non fisicamente. E' meglio che guardi, il novellino, magari può imparare qualcosa…

Promo su Booker T. Ora è tempo di World X cup!! Il torneo si tiene ogni 2 anni e nel 2004 e 2006 è stato vinto dal Team TNA. Ora per il Team International entrano il capitano iraniano Daivari e il canadese 29enne Tyson Dux (con una cresta punk bionda)! Match impegnativo per loro perché saranno contro i beniamini di casa, i Motor City Machine Guns! Chi vince questo match avrà un punto per la sua squadra. Shelley non riesce a mandare a terra Dux, finalmente ci riesce con uno sgambetto e fa un low dropkick. Tag di Shelley mentre fa un monkey flip! Tag per Daivari, rapato a zero, che fa un jawbreaker e dà il tag, ma cade e viene colpito per sbaglio da uno slingshot senton splash di Dux! Tag per Shelley, Double slam, low dropkick di Sabin, Shelley lo tiene fermo in posizione tavola da surf e Sabin gli fa un bulldog. Distrazione di Daivari, DDT di Dux, salvataggio di Sabin. Shelley lanciato contro lo stivale di Daivari, che poi entra e lo prende a ginocchiate nella schiena. Alex reagisce con un backdrop suplex! Dux entra e tenta di fare un suplex ma con un roll up Shelley riesce a dare il tag! Intanto Daivari lo butta giù dall'apron. Vediamo che nel backstage AJ ha aggredito Tomko e lo sta prendendo a sediate! Flying elbow di Sabin, enziguri a Daivari, tag per Shelley che si lancia con un crossbody su entrambi gli avversari! Clothesline per tutti, DDT a Daivari! Sale sul paletto, frog splash su Daivari..1..2..nooo! Daivari lo posiziona sul turnbuckle, Frankesteiner! Anche qui conto di 2, entra Sabin e fa una RKO! Ora usa il suo compare come scaletta per un dropkick a Dux! Daivari si lancia ma viene colpito da un doppio calcio! Ancora team work, ma interviene Dux con un brainbuster su Shelley..1..2..interviene Sabin!Dux finisce in tree of woe e si prende un baseball slide e un hesitation dropkick! Intanto Shelley fa a Daivari lo slice bread…1..2..3!!! Primo punto per il Team TNA!

Intanto Styles ha aggredito alle spalle anche Kurt Angle, anzi sembra Frank Trigg.

Vediamo Gail Kim che parla dei suoi inizi a 23 anni nella Border City Wrestling, di come lavorava part time per mantenersi mentre lottava la sera, viene anche intervistato il suo scopritore, Scott D'amore (quanto tempo!) e Pat Kenney. Vediamo che con lei c'erano anche Traci Brooks e Angelina Love, già molto belle ma con delle dimensioni davanti diciamo più naturali… Dicono tutti che lei voleva imparare tutto, e che poi andò in WWE dopo soli 2 anni, vincendo subito il titolo femminile. Ma è in TNA che ha potuto dare il meglio di sé, grazie all'attenzione data dalla compagnia alla categoria femminile.

Intervista a Karen Angle dalla sua casa a Pittsburgh. E' ancora spaventata dall'aggressione di Awesome Kong. Don West le suggerisce di scappare, ma lei non vuole, fuggire e nascondersi è quello che vuole Kurt. Karen dice ancora che non è successo niente tra lei e AJ, e settimana prossima la vedremo ad Impact!

Vediamo Lethal che aspetta impazientemente Dutt al Pink Taco, che è stato chiuso apposta per ospitare il loro incontro.

Vediamo quando settimana scorsa Roode, Storm e Jaqueline hanno aggredito i LAX dopo la loro sconfitta. Frustate per tutti, anche Guerrero e l'arbitro. Cosa avrà da dirci Cornette che è sul ring? Chiama fuori i LAX, che hanno lanciato una sfida speciale per Victory Road. Sarà un Fan's Revenge Lumberjack match!! Ci saranno 12 fans armati di cinture in pelle a bordo ring che potranno prendere a frustate chiunque si allontani dal ring. Hector dice che non si sono dimenticati di quello che quei codardi gli han fatto. Poi parla un po' in spagnolo e firma il contratto a nome dei LAX, dopo aver chiesto al pubblico se sia pronto. Cornette chiama fuori i 3 heels ma si presenta solo Jaqueline. Cornette ferma i LAX dicendogli che in questo programma non si possono vedere uomini che picchiano donne. Jaqueline dice che non è la babysitter si Roode e Storm e non sa dove sono. Jaqueline poi dice a Salinas che è invidiosa perché le sue (di Salinas) tette son false mentre le sue (di Jaqueline) sono vere. Cornette decide al volo un match tra le 2.

Entra JB con Kong e Saeed per la solita sfida al pubblico. Promo su Kaz. Kong deve scegliere tra la biondina Taylor, la brunetta Kimberly e la grossa nera Tiffany. Sceglie la prima, che la attacca di sorpresa. Toss di Kong. Chop. Awesome Bomb? No, Taylor gattona via e fa un dropkick! Ma poi Kong la stende. Saeed passa a Kong una sedia, ma Taylor le fa un dropkick sulla sedia, e poi la prende a sediate! Altro dropkick! Sale sul paletto, missile dropkick! 1..2..nooo! Prima volta che una fan riesce a mettere così in difficoltà Kong! Taylor si lancia dal paletto con un crossbody fuori ring! Ma Kong la prende al volo e la schianta contro il paletto. Spinning backfist ma Taylor si leva e Kong colpisce il paletto! Awesome Bomb,, no evitata ancora! Scivola giù, ora sembra fare una huricanrana, no, stavolta la Awesome Bomb c'è..1..2..3!!! Ma che fatica per la campionessa.

Vediamo che il Team 3D ha già fatto una 3D a Rhino attraverso un tavolo…

Promo su Scott Steiner. JB è con Dutt. Lui è un Guru, un uomo di pace e amore, perché qualcuno vorrebbe fare violenza su di lui? Lui è innamorato di Val, e andrà da Lethal per dirgli che deve rassegnarsi, poiché anche Val è innamorato di lui. Altro Promo di Kaz, capitano del Team TNA.

E andiamo appunto a un match, non per la coppa, tra il russo Alex Koslov, che la scorsa settimana batté Curry man, contro Kaz! Koslov tira i capelli. Koslov ha 24 anni, è vissuto a Los Angeles, e ha lottato in Giappone nella New Japan e negli ultimi 2 anni in Messico. Armdrag di Kaz. Clothesline sbagliate da Koslov, che ferma per cantare l'inno russo. Kaz risponde con uno scoop slam e uno slingshot legdrop, conto di 2. Enziguri di Koslov e Kaz cade dall'apron. Koslov si lancia altissimo fuori ring!! Ora si mette il colbacco e scalcia Kaz con la danza cosacca! Headlock, roll up di Kaz, back slide di Koslov, altro roll up, sgambetto con un braccio di Koslov, ora usa le corde per fare una specie di surf board. Tenta ora la Russian legsweep ma Kaz riversa in un DDT! Clothesline di Kaz, elbow e Alex vola! Sono sul paletto, flux capacitor? No, Koslov si libera, vola giù e fa un enziguri! Ora prova lo springboard splash.. no, wave of the future di Kaz e vittoria!!! Dominio del Team TNA oggi!

Borash è con Cage a chiedergli chi sceglierà al posto di Rhino. Cage è dispiaciuto per Rhino che ha una concussione. JB dice che sembra calmo, Christian dice che dove gente come JB vede un problema, gente come lui vede una FENOMENALE opportunità!

Promo di Robert Roode. Rough Cut con Matt Morgan, che dice come lo sport lo abbia aiutato a canalizzare tutta la sua rabbia e la voglia di farsi notare. Parla della sua carriera nel basket alle superiori. Nel 1995 giocava con Kevin Garnett, Vince Carter, è stato nominato nell'All American; finalmente quel grande ragazzo goffo poteva sognare la NBA, dove ci sono pochi uomini bianchi, quello era il suo sogno al tempo.

Dutt crede che Lethal lo perdoni, gli chiede scusa per la cattiva scelta di tempo. Ma lui ha chiesto a Val cosa ha nel cuore? Perché lei in fondo ama Sonjay… Lethal si infuria, lo strangola con un cavo, si lancia da una scala con un elbow drop, lo fa passare sul bancone del bar e gli tira addosso qualunque cosa, incluso un bidone della spazzatura. Il tutto finisce con una bella spear attraverso la porta!

Il Team 3D è con JB. Ray dice a quello spreco di ossigeno che è Christian, che loro non sono stupidi. Non si diventa campioni 20 volte e il più grande tag team della storia essendo stupidi. Cage ha detto “fenomenale”, è ovvio a chi si riferisca. A King Kong Bundy? No. AJ Styles. AJ, 6 stato in giro tutta sera a aggredire gente. Christian, portalo sul ring, perché le ultime volte che si son trovati con AJ sul ring lo han massacrato. Stasera gli spezzeranno il collo, per Kurt Angle, Perché AJ è uno sfascia famiglie schifoso, e loro si divertiranno a versare il suo sangue! Devon dice che non si sente dispiaciuto per AJ, perché lo avevano avvertito di starsene lontano dai loro affari, ma lui non lo ha fatto. Stasera gli mostreranno perché non bisogna rompere al Team 3D!

Arriva sul ring Jaqueline, per il suo match contro Salinas. Scoop slam della messicana, che si lancia dal paletto, ma va a vuoto. Toss di Jaqueline. Ancora. Salinas finisce sulle transenne. T bone suplex della nera. Electric chair di Salinas! Clotheslines, specie di chokeslam di Salinas. DDT di Jaqueline, che finisce l'avversaria con la dragon sleeper!!! Ma non le basta far cedere Salinas, la punisce anche con delle frustate!

Ora tempo di main event con Team 3D contro Cage e Styles. La battaglia inizia sulla rampa. Sul ring AJ fa il suo solito dropkick dopo leapfrog. Entra Cage che si prende un back body drop. Tag per Devon, rop rope corkscrew elbow di Cage. Flying forearm di AJ, ma Devon si leva. Entra Ray, scoop slam e what's up di Devon! Ora i 3D vanno a prendere un tavolo. Ma cage con un dropkick sul tavolo li fa cadere! E AJ fa un salto mortale fuori ring usando Cage come rampa!! Promo di Tomko. Hangman neckbreaker di Ray su AJ, dopo una specie di super RKO di Devon. Ora un bel reverse chinlock, con un morso al naso! Entra Christian ma ciò permette a Devon di infierire su Styles. Legdrop del peso massimo di colore. Ray lancia all'angolo Devon, ma AJ si leva, e fa un enziguri a Ray! Tag per Cage, double clothesline! Drop toe hold su Devon, ora gli sale sulla schiena. Unprettier, no Devon riversa, no riversa Cage..1..2..nooo! Ora Cage si sposta e i 2 3D si colpiscono… Ghigliottina a Ray da bordo ring, frog splash a Devon..1..2..nooo arriva Ray! Ora 3D a Christian..1..2..nooo! AJ si prende il tag e fa un flying forearm a Devon, poi uno scoop slam. Doppio diving headbutt dei 2 face!! Schienamento interrotto da Ray. AJ è sulle spalle di Ray, doomsday device!! Ma si rialza al 2! Frankesteiner di Cage a Ray! Ma Devon lo pianta al tappeto, e evita anche il volo di AJ! Ora i 3D si preparano alla 3D su Styles, ma questi fa un Pelè e uno springboard inverted DDT che gli porta la vittoria!!! Ma arriva Frank Trigg che ha da dire a Styles per l'aggressione subita prima.. E alle spalle sopraggiunge Kurt che stende Cage e mette AJ nella ankle lock!

Recap di Slammiversary con tutti gli highlights.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE apporta una modifica alla data di Hell in a Cell 2020

La WWE, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha apportato una modifica alla data della dodicesima...

Svelate le card di tutte le giornate del G1 Climax 30

Dopo aver rivelato il calendario e i nomi dei venti partecipanti della trentesima edizione del torneo, quest'oggi la NJPW ha reso note...

Decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions

Nel main event dell'odierno show della NJPW sono stati decretati i nuovi IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions, con i titoli che...

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Articoli Correlati