Impact Wrestling Report 19-04-2019

Iniziamo un nuovo episodio di Impact Wrestling con un breve recap inerente il feud tra Johnny Impact e Brian Cage.
Dopo la sigla le telecamere ci portano nel sold out St. Clair College di Windsor, Ontario in Canada ed eccoci pronti per il primo match della serata.
SCARLETT BORDEAUX & FALLAH BAAH vs DESI HIT SQUAD
Il match vede subito Baah rendere la vita difficile ai suoi avversari, ma poi è Scarlett a voler entrare sul ring per dimostrare qualcosa al pubblico presente nel palazzetto.
I due membri della Desi Hit Squad sono a bordo ring, Scarlett sale sul paletto e si getta addosso a loro poi colpisce uno dei suoi avversari in un angolo del ring, va per sbattere su di lui, ma si fa sostituire da Baah che poi connette con un samoan drop, piccola reazione del gruppo indiano, ma Baah connette con un belly to belly suplex per poi caricarsi Scarlett su di se e salire sulla terza corda e gettarsi quindi sull'avversario.
Scarlett va per il pin… 1… 2… e 3!
VINCITORI: SCARLETT BORDEAUX & FALLAH BAAH
Promo registrato dei Lucha Bros che avvertono Eddie ed Eli in merito al loro match di questa sera per poi ricordare agli LAX che loro non hanno paura… “ZERO MIEDO!”
Altro promo che pubblicizza il debutto dei The Deaners che saranno ad Impact a partire dalla prossima settimana.
Segmento backstage con Eddie Edwards, Kenny (la kendo stick) ed Eli Drake che parlano in merito del match titolato di questa sera e della loro opportunità di divenire i nuovi campioni di coppia della compagnia.
Dopo che il duo di commento formato da Don Callis e Josh Matthews ci ha ricordato tutti i restanti match della serata, vediamo Dreamer nel backstage che avverte gli oVe e Madman Fulton sul loro match che avranno questa sera.
MOOSE vs DEZMOND XAVIER w/RASCALZ
Dopo la vittoria sugli altri due membri dei Rascalza, Moose è pronto per chiudere definitivamente questa pratica sulla giovane stable di Impact.
Moose fa subito notare a Dezmond la differenza fisica tra i due, ma Dezmond riesce a ribaltare gran parte delle manovre grazie alla sua agilità .
Siamo a bordo ring con Moose che lancia prima Dezmond contro i gradoni e successivamente sugli altri membri dei Rascalz che erano presenti a bordo ring.
Torniamo sul ring con Moose che getta tutti i membri dei Rascalz sul quadrato, ma Wentz riesce a distrarre per tempo Moose, lo colpisce con un calcio e Dezmond riesce ad approfittarne per connettere con un roll up che lo porta al pin vincente.
VINCITORE: DEMZOND XAVIER
Segmento backstage tra Kiera Hogan che cerca e trova Rosemary, le due iniziano a parlare di una collaborazione per sconfiggere il pericolo che rappresenta Su Yung.
Rosemary continua ad insistere sul fatto che Kiera debba mettersi da parte perché è una guerra totalmente sua, Kiera non accetta la cosa e allora “The Queen of Hive” è costretta ad usare le maniere forti e quindi ad attaccare Hogan.
Siamo ancora nel backstage con lo staffe che incrocia un furioso Moose che reclama vendetta contro i membri dei Rascalz.
Dopo una serie di promo che pubblicizzano la card di Rebellion e il ritorno di RVD nella compagnia, va in onda il GWN Flashback Moment of the Week al quale segue un altro segmento registrato dove vediamo Tessa Blanchard dinanzi il ristorante del marito di Gail Kim.
Tessa entra nel ristorante e va ad importunare tutti i clienti per poi entrare in cucina e disturbare anche gli addetti ai lavori.
Concluso il segmento, c'è Gail Kim nel backstage intervistata da Melissa Santos per parlare della situazione creata da Tessa con il segmento nel ristorante. Gail dice di rendersi conto della situazione e che non ci sarà altro modo che risolverla in quel di Rebellion.
MADMAN FULTON vs TOMMY DREAMER
Inizia subito la contesa tra i due con Madman che attacca più volte Tommy, nel momento in cui quest'ultimo riesce ad avere una serie di reazioni, Sami Callihan cerca di intervenire per aiutare il suo assistito, ma viene visto dall'arbitro che lo caccia e lo costringe quindi a tornare nel backstage.
Tommy Dreamer riesce a far cadere Fulton fuori dal ring, beve un goccio d'acqua e la sputa in faccia al suo avversario. Madman lo rincorre, ma Dreamer si sposta per tempo per far in modo che il suo avversario sbatta la testa con il paletto.
Dreamer esulta assieme al pubblico, ma quando si gira, Fulton sembra non aver subito neanche un graffio e attacca nuovamente la leggenda ECW.
Suplex di Madman, tentativo di chokeslam ribaltato da Dreamer che ora va per colpire Fulton con una kendo stick, ma Fulton lo afferra per tempo e connette con la sua finisher. 1… 2… e 3!
Fulton vince il suo match di debutto one on one nella compagnia.
VINCITORE: MADMAN FULTON
Dopo il match Madman attacca Dreamer, ma Rich Swann arriva in soccorso attaccando Fulton con una sedia. Giungono ora tutti gli oVe, ma anche Willie Mack giunge in soccorso.
Segmento che sembra essere in vantaggio dei face, ma Sami Callihan si rivela l'anello determinante. Va infatti per colpire Rich con la sua piledriver, poi incastra il braccio di Dreamer in una sedia e lo colpisce con la sua baseball bat, con la quale colpirà anche Swann nello stomaco.
Il gruppo dei face è KO sul quadrato e gli oVe vanno per tornare nel backstage festeggiando il loro attacco.
Dopo un altro promo pubblicitario sul ritorno di RVD e sull'imminente debutto dei The Deaners, siamo nel backstage con Swann che ringrazia Willie per averlo aiutato questa sera e poi va per andarsene.
Poco dopo arriva Killer Kross per parlare con Mack e convincerlo a cambiare la sua idea su Swann perché, secondo lui, lo sta sfruttando solo perché gli è utile in questo momento.
Mack risponde a Kross dicendogli che questo gioco non funziona perché non è riuscito a convincere Johnny Impact e a mantenere la sua amicizia sana con Moose, e ora non riuscirà a fare il lavaggio del cervello anche a lui.
MADISON RAYNE vs IMPACT KNOCKOUTS CHAMPION, TAYA VALKYRIE
Prima del match Taya effettua un promo dove dice di aver avuto il lascia passare dalla dirigenza di Impact per non lottare il suo match di questa sera cosi da prepararsi al meglio per l'incontro titolato di Rebellion.
Madison però non accetta la cosa e attacca la sua avversaria, gesto che quindi costringe l'arbitro a far partire l'incontro. Taya però si libera da una presa e va per tornare nel backstage, ma giunge Jordynne Grace che afferra Taya e la rigetta nel quadrato.
Taya viene quindi attaccata nuovamente da Madison, ma riesce a ribaltare la mossa, segue però una distrazione da parte della #1 contender e Madison ne approfitta per un roll up decisivo per intascare un altra vittoria dopo quella su Tessa Blanchard la scorsa settimana.
VINCITRICE: MADISON RAYNE
Va ora in onda un intervista registrata direttamente dalla casa di Johnny Impact.
Impact parla del suo match contro Brian Cage in vista di Rebellion e dice che è uno dei migliori avversari e wrestler presenti in questo business. Poi parla di Johnny Bravo che ha scelto di essere suo alleato mettendo da parte il suo lavoro da arbitro. Johnny specifica che Bravo ha fatto la cosa giusta e poi gli ordina di concludere le faccende che stava svolgendo.
Johnny conclude l'intervista con un avvertimento verso Cage, dicendo che a Rebellion la loro guerra giungerà al termine e Cage capirà quello che sta dicendo proprio il prossimo 28 aprile in quel di Rebellion.
“Tu non riuscirai mai ad esporre il tuo potenziale perché non capirai mai come funziona questo business.”
Torniamo al tavolo di commento con Don Callis che viene subito attaccato da Brian Cage che lo afferra per la camicia, ma prima di subire un vero e proprio attacco fisico, Callis dice a Cage di andare nel backstage e trovare Scott D'Amore perché la dirigenza ha un piano in mente.
Callis poi prende il telefono e va per chiamare D'Amore, le telecamere ci portano nel backstage con D'Amore che risponde alla chiamata… Callis gli riferisce che Cage sta arrivando da lui per parlare del piano che hanno in mente, D'Amore gli chiede quale sia questo piano e proprio in quell'istante arriva Brian a chiedere spiegazioni a Scott, lo afferra per la camicia e gli urla in faccia… ma ecco che giunge Lance Storm che riprende Cage consigliandogli di essere il più professionale posisbile, Ed è proprio in questo momento che Scott D'Amore ha in mente un idea, Lance Storm sarà l'arbitro speciale del main event di Rebellion, era questo il piano che lui e Callis avevano in mente (piano che in verità è nato in quel preciso istante).
IMPACT WRESTLING WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: LUCHA BROS © vs EDDIE EDWARDS & ELI DRAKE
Il match ha inizio con Rey Fenix ed Eli Drake sul quadrato, Fenix riceve alcuni attacchi, ma li ribalta colpendo contemporaneamente sia Drake che Edwards.
I due però si prendono la loro rivincita attaccando in coppia Fenix, ma Pentagon arriva in soccorso di suo fratello e i due riescono ad attaccare gli sfidanti grazie ad una serie di combo tra cui un doppio superkick.
Fenix poi sale sulla terza corda e si getta su Edwards posizionato a bordo ring, mentre Pentagon va per il pin che si rivela essere solo di due. Pentafon alza il suo avversario e va per connettere la sua finisher, ma i campioni vengono distratti dagli LAX che portano Drake ad andare a segno con un roll up che però si rivela essere solo di due.
Drake attacca nuovamente Pentagon, Eddie Edwards gli lancia la kendo stick, Drake va per colpire Pentagon, ma va a vuoto, superkick di Pentagon e Pentagon Drive in combo con Fenix.
Pentagon tenta il pin su Drake nello stesso momento in cui Fenix si getta poi su Edwards e gli LAX a bordo ring… 1… 2… e 3! I Lucha Bros difendono le loro cinture.
VINCITORI E ANCORA IMPACT WRESTLING WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: LUCHA BROS
Subito dopo il match scatta la rissa tra Lucha Bros e LAX fino al backstage, mentre sul ring vediamo Eddie consolare Eli dopo questa bruciante sconfitta.
Eli sembra però molto arrabbiato, ma poi pare accetti la cosa e va per abbracciare il suo compagno. I due salutano il pubblico, ma Drake attacca alle spalle Eddie per poi riempirglo di pugni, poi va a prendere la kendo stick (Kenny ndr) e colpisce Eddie al volto. Eddie è a terra e Drake lo massacra con la kendo per poi posizionargli un piede in faccia e colpirlo nuovamente in volto.
Eli se ne va alzando la kendo stick al cielo.
Con queste immagini si conclude un altro episodio di Impact Wrestling, l'appuntamento è per la prossima settimana con l'ultimo episodio che andrà a precedere Rebellion.