Impact Wrestling Report 19-04-2018

Impact Wrestling Report

L'episodio inizia con la lite tra Austin Aries e Alberto El Patron alla conferenza stampa di Wrestlecon della scorsa settimana, e come sappiamo è cambiato il main event di Redemption, in programma per questa domenica: Austin Aries difenderà il titolo contro Pentagon Jr. e Fenix di Lucha Underground.


SU YUNG & BRAXTON SUTTER VS. KIERA HOGAN & FALLAH BAHH
Sutter e Su attaccano gli avversari prima del suono della campana, ma Kiera e Bahh reagiscono con un double crossbody in contemporanea. Bahh prende il controllo su Sutter con un belly-to-belly e uno steamroller, poi tag per Kiera che connette una flying crossbody su Su per un conto di due. Su dà il cambio a Sutter che si ritrova in preda ai suoi avversari, evita un suplex di Bahh e dà il cambio a Su che colpisce Bahh con un drop kick basso. Sutter manda Bahh fuori ring e Su si lancia su di lui con una dive. Entra Kiera che prova un pin su Su per un conto di due, butterfly suplex su Sutter, l'arbitro si distrae e Su colpisce Bahh alle spalle col suo bastone. Bahh si volta verso di lei, Sutter lo manda fuori ring, Kiera connette un tornado DDT su Sutter ma poi subisce la cradle shock di Su che ottiene la vittoria.

VINCITORI: SU YUNG & BRAXTON SUTTER

Dopo il match Allie arriva come una furia ad attaccare Su Yung e le due vengono divise dagli arbitri.

Nella loro clubhouse, i LAX parlano di Scott Steiner. Konnan dice di conoscerlo bene perché è stato con lui nel NWO, e sa benissimo che non è assolutamente un partner affidabile, quindi si dice sicuro della vittoria dei LAX a Redemption.

McKenzie è con Jimmy Jacobs e Kongo Kong. Jacobs dice che McKenzie è molto carina e sa benissimo cosa significhi essere così carini, quando tutti sono gentili con te. Anche Johnny Impact ha avuto lo stesso destino, destino che verrà infranto stasera da Kongo Kong.

KM arriva sul ring e dice che è un innovatore, ed è qui per una open challenge. Vuole sfidare qualcuno ma non i soliti Moose o Fallah Bahh, qualcuno di “top”. Si presenta Brian Cage, KM ci ripensa ma Cage lo trattiene e…

KM VS. BRIAN CAGE
Squash di Brian Cage che connette tutte le sue mosse famose compreso un suplex dalla seconda corda che porta KM da fuori a dentro il ring. Roaring clothesline e F5 che chiudono la storia.

VINCITORE: BRIAN CAGE

Video con Jimmy Jacobs che racconta la storia di Kongo Kong e di quanto il suo mostro sia terribileÂ…

JOHNNY IMPACT VS. KONGO KONG w/Jimmy Jacobs
Impact prova un clinch ma viene spintonato brutalmente da Kong, quindi prova una serie di pugni e calci ma Kong non li subisce e lo stende con una shoulder block. Body avalanche all'angolo di Kong e belly-to-belly suplex che spedisce Impact dall'altra parte del ring. Rolling senton di Kong, conto di due. Ginocchiata di Impact che poi colpisce Kong con delle gomitate, shooting star press e conto di due. Testata di Kong, Impact reagisce con dei pugni e un enziguri che manda Kong a terra. Impact salta sulla seconda corda, Kong lo prende al volo e lo lancia via, Impact atterra in piedi ma Kong lo investe con una running clothesline. Impact rotola fuori ring, Kong lo insegue, Impact connette una rolling senton dalle scalette. L'arbitro cerca di dividere Jimmy Jacobs e Impact, Kong lo spinge contro le transenne, quindi Jacobs sbatte Impact contro le transenne, Kong sembra essersi fatto male al naso, risuona la sua musica e non abbiamo un vincitore.

NO CONTEST

Johnny Impact viene soccorso dai medici e dagli arbitri mentre ci viene ricapitolata la card di Redemption, che ricordo è in programma questa domenica in PPV, da Josh Mathews e Sonjay Dutt.

Quindi ci viene mostrato un recap del main event di Wrestlecon tra Austin Aries, Pentagon Jr. e Fenix, match che rivedremo anche domenica. Per vederlo, è possibile recuperarlo su Twitch.com.

CARD DI REDEMPTION:

– Knockouts Championship: Allie vs. Su Yung;

– Hardcore match: OVE vs. Tommy Dreamer, Eddie Edwards & Moose

– Drago vs. Aerostar;

– Taiji Ishimori vs. Dezmond Xavier vs. Fantasma Jr. vs. Brian Cage vs. DJ Zema vs. Trevor Lee;

– X-Division Championship: Matt Sydal vs. Petey Williams;

– Tag Team Championship: Eli Drake & Scott Steiner vs. LAX;

– Global Championship: Austin Aries vs. Pentagon Jr, vs. Fenix.

Buon PPV!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,