Impact Wrestling Report 19-04-2016

Salve a tutti e benvenuti a Impact!

TONIGHT i fratelli Hardy si sfidano in un I Quit match!

DA FOLLOWING CONTEST IS A LADDER MATCH!

KNOCKOUTS LADDER MATCH
GAIL KIM VS. MADISON RAYNE VS. VELVET SKY VS. MARTI BELL VS. REBEL VS. MARIA KANELLIS BENNETT VS. JADE

Contratto per il “controllo” della divisione KO appeso sopra il ring. Spero che cambino theme music a Jade prima o poi. Mister Earl Hebner dà il via ed è subito rissa generale, Maria scappa subito dal ring nascondendosi dietro le scalette. Le Dollhouse (senza Jade) dominano la scena e vanno a prendere una scala, però vengono fermate dalle Beautiful People che le stendono con un doppio baseball slide. Gail e Jade sembrano concentrate su altro, Maria ne approfitta e prova la scalata, Gail la insegue ma poi Jade stende Gail con un super kick e Mara scappa di nuovo dal ring. Jade, scala in mano, abbatte tutte le avversarie e poi viene fermata da un calcio di Gail. Gail è in cima alla scala ma viene fermata da Maria che poi scappa di nuovo, Gail la rincorre fino sulla rampa d'ingresso ma poi interviene Rosemary che colpisce Gail con un bastone. I Decay rapiscono Gail Kim! Rissa generale nel frattempo, le Beautiful People ottengono il controllo della situazione scaraventando Jade su Marti e Rebel, poi arriva Maria che approfitta della situazione pe colpire alle spalle sia Madison che Velvet. Jade si ritrova da sola e inizia la scalata, Marti prova a fermarla e ci riesce con una power bomb. Ora è Velvet Sky a salire la scala, Maria per la colpisce alla schiena con un bastone, raggiunge la cima della scala e prende il contratto. Maria controllerà, di qui in avanti, la divisione femminile della TNA.

VINCITRICE: MARIA KANELLIS BENNETT

Scene dal backstage: Drew Galloway dice di voler “parlare” con Lashley, Maria e Mike Bennett parlano della recentissima vittoria di Maria, i Decay trascinano Gail Kim su per una scala…

Un dolorante Drew Galloway raggiunge il ring. Drew dice che, dopo le azioni di Lashley della scorsa settimana, lui non ha l'OK dei medici per lottare… ma può sempre prenderlo a calci in modo non ufficiale! Drew chiama fuori Lashley ma, invece, si presenta Rockstar Spud. Spud dice che questa sarebbe l'occasione giusta per battere Drew e diventare campione, ma comunque lui è qui per altro, cioè per dire che questa è l'ultima sera che vedremo Jeff Hardy su un ring della TNA. Arriva Tyrus! Ricordiamoci che Tyrus ha una title shot da sfruttare! Tyrus dice che ha fatto bene ad aspettare, ad essere paziente, poiché ora battere Drew è facilissimo. Tyrus dice che può “incassare” la sua opportunità quando vuole, e Drew questa settimana però si è nascosto dietro ai suoi dottori. Drew propone settimana prossima, i due si danno la mano e sembra tutto apposto, ma poi Tyrus e Spud attaccano Drew.

Nel backstage ci sono Reby, Matt Hardy e Maxwell. Reby dice che Matt ha contribuito molto alla crescita della famiglia Hardy, mentre Jeff ha solo preso per troppi anni. Matt poi comincia un monologo il quale riassunto è che Jeff Hardy stasera dirà “I quit”.

Scena inquietante coi Decay e Gail Kim. Praticamente i Decay dicono che Gail Kim è il primo pezzo di un loro misterioso piano…

3-WAY X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
TREVOR LEE (c) w/Gregory Shane Helms VS. EDDIE EDWARDS VS. DJ ZEMA

Lee rotola subito fuori dal ring, Zema lo raggiunge e, insieme a Edwards, lo prendono a chop. Corner splash di Edwards su Lee, drop kick di Zema, school boy pin di Edwards su Zema, poi Irish whip, Edwards si carica Zema sulle spalle e connette una spin out power bomb. Lee interrompe il conteggio e scaraventa Edwards fuori ring, poi Lee lo prende a calci. Strong Irish whip all'angolo di Lee, reazione di Zema con una jaw breaker e un leaping back elbow. Zema prende la rincorsa, Lee lo ferma e connette un back drop sull'apron. Torna Edwards che colpisce Lee con un drop kick e lo riporta sul ring. Big boot di Lee, spin out power bomb di Edwards, pin, shining wizard di Zema che interrompe il conteggio. Lee distrae l'arbitro e Shane Helms atterra Zema con una clothesline, Lee raggiunge Edwards sul paletto, Edwards lo colpisce con dei pugni e una testata e lo manda giù, qualcuno però spinge Edwards alle spalle facendolo cadere, Lee schiena e vince.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: TREVOR LEE

Il qualcuno è Andrew Everett che poi, insieme a Lee e a Shane Helms, inizia un pestaggio ai danni di DJ Zema.

Promo di Eric Young e Bram sul ring. Young dice che odia chiunque e che è il più pericoloso wrestler del mondo, che è il re del wrestling ecc ecc. Young poi dice che la TNA preferisce gente come Carter e Galloway a lui, quindi ha deciso di prendersi la sua cintura KOTM e di lasciare la TNA! Bram non sembra molto convinto però. La Chesterfield Plague dice che lui non andrà da nessuna parte. Inizia una lite tra i due maniaci che si conclude con Bram che sfida Young ad un match per il King of the Mountain championship, anche se Bram dice che forse Young non ha gli attributi per affrontarlo… low blow di Young seguito da un pile driver. Young fa per andarsene, poi ci ripensa, prende un paio di forbici e taglia la barba di Bram!

Maria e Mike Bennett sono sul ring. Mike dice che Ethan Carter ha perso tutto durante la sua carriera, dalla cintura agli amici, quindi ha pensato (male) di sfidare Mike Bennett, ma Bennett lo ha battuto rubandogli tutto il potere, poiché la TNA è il regno dei miracoli, il regno di Mike Bennett. La scorsa settimana, infatti, Mike Bennett ha sconfitto Ethan Carter ma solo per squalifica. Proprio Carter si presenta sul ring vestito in giacca e camicia. Carter dice che lui e Bennett sono fatti della stessa pasta, entrambi vogliono diventare campioni ed essere al top.. e Bennett non ha battuto proprio nessuno. Bennett prende parola e dice che Carter è un ragazzino viziato che sfoga i suoi problemi sugli altri; Bennett lo ha battuto la scorsa settimana, quindi loro due non combatteranno mai più. Carter minaccia Bennett di rendergli la vita impossibile fino a che non potrà fare altro che affrontarlo. Carter dice che lui è davvero imbattuto, nessuno ci è mai riuscito.. quindi se Bennett vuole diventare qualcuno, deve batterlo via pin o via sottomissione. Bennett finalmente si convince: i due si affronteranno.

Ancora coi Decay che ora hanno “crocifisso” Gail Kim, ancora non si capisce cosa vogliano…

AL SNOW VS. MAHABALI SHERA

Snow attacca Shera non appena quest'ultimo entra sul ring prendendolo a calci. Snow colpisce Shera con un calcio all'addome, quindi continua coi suoi foot stomp. Snow prende il microfono ed inizia ad umiliare Shera mentre continua a colpirlo. Chop all'angolo da parte di Snow, quindi Shera fa “la faccia cattiva” e reagisce. Pugni all'angolo, shoulder tackle, Irish whip, clothesline di Snow ma Shera rimane in piedi e poi lo stende con una clothesline a sua volta. Shera lancia via Snow e poi lo butta fuori ring con un'altra clothesline. Snow va sotto il ring, quindi spunta alle spalle di Shera e lo butta fuori ring con un pugno. Lunghissima fase di controllo da parte di Snow finché non si arriva ad un pin dal quale Shera si salva vigorosamente. Offensiva di Shera con dei pugni, Shera connette due suplex consecutivi, Shera continua con dei pugni, Snow – non visto dall'arbitro – si tira fuori dal costumino un tirapugni e colpisce Shera in volto. Pin, tre.

VINCITORE: AL SNOW

Eli Drake, la prossima settimana, inizierà un suo personale show chiamato “Fact of Life”. Ok.

I Decay portano Gail sul ring. Rosemary dice che il pubblico è pieno di manichini controllati da chi ha potere. Abyss prende parola e dice che gli unici che possono salvare Gail sono i Beer Money. Storm e Roode arrivano, Abyss minaccia di spezzare il collo di Gail (…) se i Beer Money non daranno ai Decay un'opportunità ai titoli di coppia. I Beer Money accettano, i Decay mollano Gail ma poi Rosemary la riprende. Abyss dice che c'è ancora una cosa, perché i Decay non vogliono un match normale, vogliono un match senza regole. Roode accetta, Gail viene liberata, e fine. Bello (…).

NEXT WEEK: Mike Bennett contro Ethan Carter, Bram contro Eric Young, Beer Money contro Decay e Drew Galloway contro Tyrus. Bel piano, speriamo sia una bella puntata!

E siamo arrivati al main event!

I QUIT MATCH
JEFF HARDY VS. MATT HARDY

Matt inizia l'offensiva con dei pugni, poi Jeff reagisce con una headscissors. Scambio di pugni al centro del ring, Matt si lancia alle corde, Jeff lo ferma e prova la Twist of Fate, Matt prova la Side Effect, atomic drop di Jeff e drop kick. Figure 4 lock di Jeff, Brian Hebner chiede a Matt se vuole arrendersi ma Matt dice di no. Matt gira la presa, si ripete la scena, Jeff dice di no. Interviene Rockstar Spud, Jeff lo stende con una power bomb, Matt però ne approfitta e manda Jeff fuori ring con una clothesline. Jeff spinge Matt contro il paletto esterno, poi lo manda oltre le transenne con una clothesline. Jeff prende la rincorsa e salta ma Matt gli tira una sedia al volo. Matt blocca Jeff alle transenne con un arm lock, Jeff non si arrende, tira e Matt sbatte contro la transenna. Stavolta è Jeff a connettere un arm lock ma Matt non si vuole arrendere. I due fratelli vanno in mezzo al pubblico, Matt colpisce Jeff con la campanella e poi con una sedia, quindi prende un'altra sedia e strangola Jeff. Hebner chiede ma Jeff non si vuole arrendere, quindi Matt continua a torturarlo con la sedia colpendolo al collo e allo stomaco. Matt intrappola Jeff con la testa nella sedia, ma Jeff morde la mano di Matt e poi si lancia su Matt colpendolo con la sedia. Altri colpi di sedia da parte di Jeff. Jeff sale le scale, poi scivola sul corrimano e colpisce Matt con la sedia una volta arrivato in fondo. Jeff sistema due transenne in modo che una si appoggi sull'altra, poi prende una scala e la sistema sopra le transenne. Jeff sistema Matt sdraiato sulla transenna messa in orizzontale, poi ovviamente va per la Swanton dalla scala. Matt si rialza e blocca il fratello colpendolo con dei pugni. Scambio di pugni, quindi Side Effect di Matt che fa cadere Jeff schiena contro transenna. Hebner chiede ad entrambi se vogliano arrendersi, entrambi dicono di no. Matt sistema Jeff su un tavolo, poi sleeper hold di Jeff, Matt non vuole arrendersi ma sembra star prendendo i sensi. SCENA BELLA: Hebner avverte Jeff che Matt è privo di sensi, ma Jeff prende il microfono e dice: “Non è finita finché non dirà mi arrendo!”! Jeff prende a pugni Matt e sale sulla scala… poi invece indica la cima delle scale di sicurezza poco distanti! JEFF SI LANCIA DA ALTISSIMO CON LA SWANTON!!! INCREDIBILE!!! Il pubblico canta “this is awesome!” mentre sia Matt che Jeff sono senza sensi a terra. Jeff si è ripreso ma Matt è ancora svenuto. Arriva anche Reby insieme ai medici che sistemano Matt su una barella e lo portano via…

NO CONTEST

14,972FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati