Impact Wrestling Report 19-04-2012

Bobby Roode, contro ogni pronostico e contro ogni avversità, è ancora il TNA World Heavyweight Champion al termine di una dura e lunga battaglia con James Storm: il campione dei pesi massimi però al termine della contesa era a terra senza sensi, riuscirà a presenziare questa sera? E quale sarà la reazione di James Storm per la sconfitta patita di fronte al proprio pubblico? Non ci resta che scoprirlo dalla Impact Zone di Orlando dove Lino “Awesome Night” Basso è alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report post Lockdown in HD!!!

Dopo aver rivisto le fasi salienti del main event di Lockdown tra Bobby Roode e James Storm, dove il primo ha mantenuto la cintura dei pesi massimi TNA nell'impatto del Last Call superkick di James Storm, quest'ultimo affranto non poco per la sconfitta finale, parte proprio la theme song del TNA World Heavyweight Champion che arriva sul ring con i capelli decisamente più corti e ci tiene a ricordare che è ancora il campione dei pesi massimi e si sente davvero bene perchè diverse settimane prima di Lockdown aveva detto più volte che avrebbe sconfitto James Storm di fronte ai suoi amici, alla sua famiglia e a tutti coloro che lo sostenevano in quel di Nashville, sua città natale, e ha mantenuto la promessa fatta. Però deve comunque dare credito a James Storm perchè il Cowboy aveva promesso di stordirlo con il Last Call superkick e ci è riuscito, ma tale manovra si è rivelata la distruzione dei suoi sogni nonchè il suo crudo destino perchè lui, Bobby Roode, è ancora qui presente come TNA World Heavyweight Champion, e ha sconfitto ogni eroe dei fans che si è posto di fronte a lui: James Storm, AJ Styles, Jeff Hardy e Sting, e per quanto gli interessa, ora non c'è più nessun beniamino da affrontare!! Parte ora la theme song di Mr.Anderson che raggiunge Bobby Roode sul ring e gli dice che lui può sconfiggerlo e prendersi di nuovo il titolo mondiale, e per riuscirci non avrà certo bisogno di una bottiglia di birra!! Bobby Roode risponde subito dicendo che quando Mr.Anderson era a casa sua a Greenbay per mesi, lui invece era qui diventando il campione più dominante della storia della compagnia, e per quanto gli interessi, c'è un gruppetto di persone che sono più meritevoli di una title shot, quindi Mr.Anderson farà meglio a rimettersi in fila!!! Parte anche la theme song di Jeff Hardy che zoppicando arriva sul ring e dice che l'unica ragione per il quale Bobby Roode è ancora campione dei pesi massimi è perchè Kurt Angle aveva interferito in un loro match titolato, ma adesso Kurt Angle è fuori dalla sua strada e vuole la sua title shot!!! Mr.Anderson interviene e si lamenta dicendo che ha richiesto per primo la sua opportunità, ma Jeff Hardy replica dicendo che è il suo turno e invita Mr.Anderson ad ascoltare i fans che incitano il Charismatic Enigma come di consueto, Mr.Anderson perde la calma e sbotta contro Jeff Hardy per poi prendersela verbalmente, sempre insieme al Charismatic Enigma, con Bobby Roode fino a quando dall'ImpactTron interviene Hulk Hogan che risolve la questione annunciando un match tra Mr.Anderson e Jeff Hardy, dove il vincitore affronterà Bobby Roode a Sacrifice con il TNA World Heavyweight Championship in palio!!! E più avanti nel corso della serata, Hulk Hogan vuole tutti i detentori delle cinture TNA sul ring perchè avrà da fare un annuncio importante, perciò Bobby Roode farà meglio a non fare tardi!!!

STILL TO COME: Hulk Hogan's Announcement & Kurt Angle vs AJ Styles!!!

UP NEXT: Bully Ray & Crimson vs Austin Aries & Matt Morgan!!!

La grafica ci conferma che il main event della serata vedrà Mr.Anderson e Jeff Hardy uno contro l'altro per guadagnarsi lo status di #1 contender per il titolo mondiale TNA!!!

Crimson fa il suo ingresso sul ring per questo primo match della serata che lo vede in coppia con Bully Ray nell'affrontare il TNA X-Division Champion Austin Aries e Matt Morgan!!! Si parte subito forte perchè Austin Aries colpisce Bully Ray prima del match e lo spedisce fuori dal ring inseguendolo mentre Crimson e Matt Morgan rimangono sul ring con quest'ultimo che colpisce Crimson e tenta subito il Carbon Footprint, ma Crimson evita l'impatto e Matt Morgan si ritrova con il piede sopra la terza corda, Bully Ray ne approfitta subito per infierire sul piede di Matt Morgan che successivamente subisce un T-Bone suplex da parte di Crimson, tag per Bully Ray che infierisce ancora sul piede di Matt Morgan e ridà il tag a Crimson in modo che l'imbattuto ex campione di coppia possa afferrare la gamba del suo ex tag team partner per bloccarlo in una heel hook, Matt Morgan raggiunge le corde mentre Bully Ray inveisce verbalmente contro Matt Morgan chiedendogli se per caso ora voglia dare il tag a quella “cagna” di Austin Aries. Matt Morgan però riesce a rimettersi in piedi e colpisce Crimson con una clothesline e da il tag a Austin Aries che colpisce sia Bully Ray e sia Crimson con un dropkick per poi rifilare una serie di pugni su Bully Ray all'angolo ed eseguire un double axehandle su Crimson. Quest'ultimo si rialza e tenta la Spear, ma Austin Aries si sposta e Crimson colpisce accidentalmente Bully Ray!!! Matt Morgan intanto rifila una clothesline su Crimson che finisce fuori dal ring, favorendo così il suicide dive di Austin Aries che poi rientra sul ring e mette a segno l'IED su Bully Ray!!! Ora il campione X-Division è pronto per la Brainbuster ma Bully Ray all'improvviso si aggrappa al costume di Austin Aries con un roll-up!!! 1,2,3!!! Bully Ray schiena Austin Aries con l'inganno e alza il pugno al cielo mentre Aries non si capacita per la scorrettezza che ha subito!!!

Garett Bischoff sta camminando in direzione del ring, tra poco sentiremo i suoi commenti dopo che il suo team è uscito vincitore da Lockdown e ha consentito che suo padre Eric Bischoff fosse cacciato dalla TNA!!!

Il cameramen chiede a Jeff Hardy se sia davvero giunto il suo momento nel riaffrontare Bobby Roode per il titolo mondiale, e il Charismatic Enigma risponde dicendo che è sia il suo turno che quello di Mr.Anderson, e più tardi vedremo chi dei due potrà sfruttare per primo la sua opportunità.

Garett Bischoff arriva sul ring in compagnia di Rob Van Dam, Mr.Anderson e AJ Styles, tre quarti del suo team di Lockdown, e dice che Lockdown è stata una delle notti del quale non si dimenticherà facilmente: la posta in palio era alta, il compito era difficile ma tutti hanno lottato in una atmosfera da inferno e sono usciti vittoriosi, facendo sì che lui si sia finalmente sbarazzato di suo padre Eric!!! Garett quindi ringrazia i suoi alleati e dice a loro che non ce l'avrebbe mai fatta senza di loro, mentre ora la parola passa a AJ Styles che dice che Garett è davvero uno con le palle perchè ha subito pestaggi ma è sempre tornato indietro e ha frantumato una chitarra sulla testa del padre!! Parte la theme song del “Nature Boy” Ric Flair che dice che tutti coloro che si trovano sul ring ora, si trovano lì grazie a Eric Bischoff (da notare il bip che parte ogni volta che viene pronunciato il nome Bischoff NDR), Garett è solamente un idiota irrispettoso e la prossima settimana ha tutta l'intenzione di concedere un tributo a Eric (BIP)Bischoff mentre Garett e i suoi amici conviene che rimangano a casa perchè non sono invitati!!! Sembra che ci sarà un ultimo atto finale della lunga storia tra Garett e suo papà Eric Bischoff!!!

Christopher Daniels e Kazarian (anche lui con un nuovo look) sono nel backstage e l'ex Fallen Angel dice che tutti si sono chiesti quale fosse il segreto che stava dietro la testa di Kazarian, ma in realtà il vero segreto riguarda AJ Styles e questa sera forse sarà la volta buona per sapere tutta la verità.

STILL TO COME: Hulk Hogan's Announcement!!!

UP NEXT: Kurt Angle vs AJ Styles!!!

Il TNA Television Champion Devon raggiunge i TNA World Tag Team Champions Samoa Joe e Magnus e gli chiede il perchè debbano farsi vedere tutti insieme sul ring più tardi per volere di Hulk Hogan. Magnus risponde dicendo che non ha idea del perchè, ma allo stesso tempo non importa perchè sono sempre pronti in quanto campioni, Devon da ragione a Magnus e gli da appuntamento a dopo sul ring.

Ecco che Kurt Angle fa il suo ingresso sul ring per il prossimo match che lo vedrà opposto a nientemeno che “The Phenomenal” AJ Styles!!! Quest'ultimo porta Kurt Angle all'angolo ma l'Olympic Gold Medalist alza un piede contro il suo viso e poi blocca AJ Styles in una waistlock, ora però tocca fermarsi un attimo per la pubblicità!!!

Ritornati sul ring vediamo AJ Styles colpire Kurt Angle con alcuni pugni, quest'ultimo però riversa un irish whip e AJ Styles si schianta duramente contro l'angolo, AJ però si riprende subito ed esegue uno springboard flying forearm mentre Christopher Daniels e Kazarian arrivano a bordoring, AJ Styles li vede e Daniels gli da un foglio, AJ Styles gli da un'occhiata e pare piuttosto sorpreso al punto da distrarsi del tutto e chiedere a Christopher Daniels dove abbia ottenuto quel foglio, Kurt Angle intanto sorprende AJ Styles con un roll-up!!! 1,2,3!!! Kurt Angle sconfigge AJ Styles ma non è per nulla soddisfatto del modo in cui ha avuto la meglio su AJ Styles!!!

Joseph Parks è nel backstage e incontra per la seconda volta Gunner, dicendogli che ha altre domande da porgli ma Gunner lo ferma subito dicendo che gli aveva già detto di non sapere nulla su Abyss, Joseph Parks però afferra Gunner per un braccio e gli spiega cosa sia un pregiudizio per poi chiedergli nuovamente dove sia Abyss, Gunner risponde dicendo che l'ultima volta che l'ha visto era con Bully Ray perciò farebbe meglio a chiederlo a lui e si libera energicamente di Joseph Parks che ha tutta l'intenzione di trovare Bully Ray al più presto.

I TNA World Tag Team Champions Samoa Joe e Magnus fanno il loro ingresso sul ring, ma il conseguente arrivo della TNA Knockouts Champion Gail Kim ci toglie ogni dubbio, è arrivato il momento di sentire l'importante annuncio che Hulk Hogan ha in serbo per tutti!!! Arrivano nel frattempo Austin Aries, campione X-Division, Devon, campione TV e infine lui, Bobby Roode, campione del mondo dei pesi massimi!! Hulk Hogan sta per arrivare ma prima incrocia Rob Van Dam nel backstage e gli rivela che ha intenzione di modificare il main event della serata in un 3-way match e vorrebbe inserire qualcuno che è già stato campione dei pesi massimi TNA proprio come Jeff Hardy e Mr.Anderson . RVD risponde che conosce qualcuno del genere, qualcuno che è stato campione e che ha perso la cintura senza essere mai stato sconfitto…cioè se stesso, Rob Van Dam!!! Hulk Hogan sorride e dice che Rob Van Dam entra nel main event di stasera congedandosi poi da RVD per arrivare sul ring!!! L'Hulkster si porta al centro del ring e annuncia che ci saranno dei cambiamenti importanti a partire dalla prossima settimana, ovvero verrà istituita una Open Fight Night!!! Per una volta al mese, alcuni talenti che non fanno parte del roster TNA potranno sfidare qualunque lottatore, campioni in carica compresi, e se lui e i suoi giudici riterranno che il ragazzo sia all'altezza, gli offriranno un contratto!!! Colui che avrà l'opportunità di sfidare un lottatore TNA potrà anche essere colui che attualmente non detiene una delle cinture da campione, ma ciò non importa perchè i campioni in carica si faranno vedere ugualmente!!! Bobby Roode sbotta e chiede a Hulk Hogan chi si crede di essere, Hogan risponde subito dicendo che è colui che prende le decisioni qui a Impact Wrestling mentre Gail Kim interviene e chiede chi sarà a decidere quali dei campioni dovranno lottare, e Hulk Hogan dice che sarà lui in persona a prendere tale decisione!! Ora la parola passa a Devon che dice di rispettare Hulk Hogan e la sua decisione perchè sin dal momento in cui ha conquistato il TNA Television Championship, ha promesso di essere un campione che lotta per meritarsi la cintura che detiene, e Hulk Hogan risponde che queste parole sono musica per lui perchè ha deciso che il TV Title verrà difeso ogni settimana a partire da questa sera!!! Devon non è preoccupato e prende bene la decisione di Hogan, Samoa Joe e Magnus non proferiscono parola ma sembrano d'accordo anche loro, lo stesso si può dire per Austin Aries mentre gli unici che protestano ancora sono Bobby Roode e Gail Kim. Hulk Hogan lo aveva promesso e ha mantenuto fede alla parola data, i cambiamenti sono appena avvenuti qui a Impact Wrestling!!!

NEXT WEEK: Impact Wrestling Open Fight Night!!!

STILL TO COME: James Storm parlerà dopo i fatti di Lockdown!!!

Gail Kim è rimasta sul ring perchè sarà impegnata con Madison Rayne, Sarita e Rosita per il prossimo match, le loro avversarie sono Brooke Tessmacher, Tara, Mickie James e Velvet Sky!!! Iniziano la contesa Velvet Sky e Sarita che si azzuffano un po' tra loro fino a quando Rosita si prende il tag e subisce alcune ginocchiate e un bulldog da parte di Velvet Sky, tag per Gail Kim che colpisce ripetutamente Velvet Sky e poi esegue una running clothesline, Velvet Sky tenta subito di chiudere il match con la In Yo Face ma Gail Kim scivola via per dare il tag a Madison Rayne che però subisce alcuni pugni da Mickie James, appena entrata sul ring, lo stesso capita a Rosita sull'apron ring e ora Mickie sale sulla corda più alta ma Sarita interviene subito spingendo giù Mickie che però evita lo schienamento da parte di Madison Rayne. Tag per Rosita che esegue alcuni boot e una flying headscissor, Mickie James però evita la clothesline e mette a segno un neckbreaker, tag per Tara che stende ripetutamente Sarita colpendola poi con un backbody drop e con uno standing moonsault, tag per Brooke Tessmacher che insieme a Tara colpisce Sarita per poi stendere Gail Kim con una serie di clotheslines seguite da un faceplant, Brooke Tessmacher tenta lo schienamento ma ciò fa scattare tutte le Knockouts sul ring e parte così una rissa fuori dal quadrato mentre Brooke Tessmacher e Gail Kim sono rimaste sul ring, Brooke tenta il monkey flip ma Gail Kim evita la manovra e schiena Brooke Tessmacher con i piedi sopra le corde, Velvet Sky però interviene e toglie i piedi di Gail Kim dalle corde scatenando così la reazione della campionessa in carica che però si distrae e viene sorpresa dal roll-up di Brooke Tessmacher!!! 1,2,3!!! Brooke Tessmacher schiena Gail Kim e regala la vittoria al suo team mentre Velvet Sky urla a Gail Kim che tra loro non è ancora finita!!!

Mr.Anderson nel backstage dice di apprezzare l'idea dell'Open Fight Night e che stasera vincerà diventando così coli che sconfiggerà Bobby Roode per il titolo mondiale!!

STILL TO COME: Rob Van Dam vs Jeff Hardy vs Mr.Anderson in un 3-way match per lo status di #1 contender al TNA World Heavyweight Championship!!!

I freschi sposi ODB ed Eric Young parlano del loro matrimonio e della loro luna di miele, ODB ritiene che entrambe siano fantastiche ma EY non è del tutto d'accordo in quanto si sta tenendo una borsa del ghiaccio nelle zone basse per poi cacciar via un ragazzo addetto alle ordinazioni.

James Storm si sta avviando verso il ring, tra poco sentiremo i suoi commenti dopo il main event di Lockdown che non gli ha consentito di riprendersi il titolo mondiale TNA!!!

Così come annunciato precedentemente, il TNA Television Championship verrà difeso ogni settimana a partire da stasera, Devon avrà come primo avversario colui che è già stato campione TV in passato, ovvero Gunner!!! Quest'ultimo attacca Devon prima dell'inizio del match e lo malmena con diversi pugni, Devon però reagisce con alcuni pugni e chops per poi lanciare Gunner all'angolo, Gunner alza il piede contro il viso di Devon e lo stende poco dopo con un paio di clotheslines, Devon però dal nulla esegue una Spear su Gunner seguita da alcuni back elbows e da un flying shoulderblock, ancora Devon con un Thesz Press e una headbutt seguite da un running splash all'angolo e da una flying clothesline, ora Devon evita una clothesline e abbranca Gunner per la spinebuster!!! 1,2,3!!! Devon ha la meglio su Gunner e si conferma TNA Television Champion!!!

Parte subito però la theme song di James Storm che arriva sul ring e sulla rampa incrocia Devon, il quale gli stringe la mano e lo abbraccia per poi lasciarlo andare sul ring perchè il Cowboy ha qualcosa da dire alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutte le persone presenti stasera…gli dispiace, gli dispiace davvero perchè crede di aver deluso tutti in quanto aveva detto di essere sicuro di vincere il titolo mondiale ed era qualcosa che credeva davvero di poter fare. A Lockdown non ha voluto solamente provocare del dolore fisico a Bobby Roode, ha voluto proprio fargli del male quasi al punto di infortunarlo, e il suo ego è stato coinvolto perchè ha guardato i medici che arrivavano a soccorrere Bobby Roode e quindi ha pensato che gli aveva impartito ugualmente una lezione, ma nel rientro nel backstage, si è chiesto se lui era ancora all'altezza e se questa è una disciplina che vuole ancora praticare, e quando sua figlia gli ha chiesto dove fosse il titolo mondiale, si è sentito come se fosse stato trafitto al cuore nel dirgli che non ce l'aveva fatta a vincere il titolo mondiale. Chiunque abbia figli non vuole far pensare ai propri ragazzi o alle proprie ragazze di essere un fallimento, ma si è guardato allo specchio e ha visto un uomo che era stato sconfitto: Bobby Roode avrà vinto il match, ma non ha battuto Storm, semplicemente perchè James Storm ha sconfitto se stesso in quanto ha lottato per quindici anni con tutti i tipi di infortuni, e lo ha fatto perchè ogni volta che saliva su un ring c'erano sempre i fans che lo inneggiavano, e questo equivale a un pezzo di paradiso per lui perciò li ringrazia sentitamente uno per uno. James Storm in particolare si scusa con il papà, che in questo momento si trova proprio in paradiso, e dice che forse Bobby Roode aveva ragione, forse la sua fortuna si è davvero esaurita e non gli resta altro che andare avanti nella vita. James Storm lascia cadere il microfono sul ring e se ne va con i fans presenti che fan partire cori “Cowboy” , James Storm è parecchio confuso, tra quanto lo rivedremo in TNA?

LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Rob Van Dam, Jeff Hardy e Mr.Anderson, solo uno di loro sarà il prossimo sfidante di Bobby Roode per il titolo dei pesi massimi TNA!!! Mr.Anderson si scaglia su Jeff Hardy con una clothesline ma colui che la subisce è RVD che però poco dopo stende entrambi i suoi avversari con alcune clotheslines seguite da un leg lariat su Mr.Anderson, ancora Rob Van Dam con il monkey flip e con un calcio ma poco dopo Jeff Hardy afferra il suo ginocchio da dietro e lo colpisce con il double legdrop seguito dal running forearm all'angolo, dal dropkick e dalla gourdbuster. Mr.Anderson intanto colpisce Jeff Hardy per poi rifilare alcuni forearms su Rob Van Dam e bloccarlo in una chinlock, RVD ne esce fuori però viene steso dalla DDT di Mr.Anderson che però a sua volta subisce il Whisper In The Wind di Jeff Hardy, Mr.Anderson risponde con un neckbreaker su Jeff Hardy ma subisce poco dopo un altro leg lariat di Rob Van Dam che poi esegue il Rolling Thunder su Jeff Hardy, Mr.Anderson però blocca RVD e lo colpisce con il finlay roll, Twist Of Fate di Jeff Hardy su Mr.Anderson con Swanton Bomb a segno, Rob Van Dam però rifila un leg lariat su Jeff Hardy negandogli così lo schienamento per poi salire sulla terza corda per mettere a segno la Five Star Frog Splash su Mr.Anderson!!! Jeff Hardy non si arrende e tenta una seconda Twist Of Fate ma RVD va per una sorta di roll-up a gambe divise!!! 1,2,3!!! Rob Van Dam schiena Jeff Hardy ed è il nuovo #1 contender al TNA World Heavyweight Championship!!! Rob Van Dam ora si sincera dello stato di salute di Jeff Hardy che però si rialza e scambia un abbraccio sportivo con RVD che esulta per la vittoria, Bobby Roode a Sacrifice avrà un nuovo avversario e il suo nome è ROB-VAN-DAM!!!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati