Impact Wrestling Report 19-04-2010

Lockdown è agli archivi e il campione del mondo è ancora “The Phenomenal” AJ Styles…non tutto però è stato negativo per Hulk Hogan dopo la vittoria del suo team nel Lethal Lockdown…cosa attende ora il campione del mondo e gli altri protagonisti della TNA? LIVE dalla Impact Zone presso il Soundstage 21 degli Universal Studios di Orlando, Florida, io sono Erik Ganzerli, one night only, e questo è il TNA Impact Report!!!

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Mike “The Professor” Tenay e Taz che ci danno il benvenuto alla puntata post-Lockdown di Impact che viene aperta dall'arrivo in scena del TNA World Heavyweight Champion AJ Styles!!! AJ al microfono intima al pubblico della Impact Zone di tacere e poi dice che, in seguito al party post-Lockdown Ric Flair sarà a Impact con un po'di ritardo…e parlando di Lockdown AJ Styles si è confermato il miglior wrestler del mondo…a Lockdown AJ Styles si è “preso cura” di “The Pope” D'Angelo Dinero…che si è unito a Jeff Jarrett, Sting, Kurt Angle nella lista dei wrestler battuti da Styles…infatti non importa se si è in tv, in pay-per-view o in un house show…AJ Styles è il purosangue di questa compagnia. E se qualcuno vuole salire sull'”espresso AJ Styles” è meglio che ci ripensi…Rob Van Dam interrompe il discorso del campione del mondo e sale sul ring armandosi di microfono dicendo a Styles che quella che l'ha accolto è una gran reazione del pubblico…RVD era nel backstage a sentire parlare AJ Styles e gli è parso di capire che Styles pensi di essere il miglior wrestler della compagnia…non è molto convinto Van Dam…forse AJ ERA il miglior wrestler…ma le cose sono cambiate. Lo capisce, un tempo tutta l'attenzione era per lui e ora non è più così…la TNA è dove tutti i wrestler ora vogliono essere e la cosa non è buona per AJ Styles…come può lamentarsi di meritare le luci della ribalta più di…per esempio…ROB…VAN…DAM? Jeff Hardy si unisce al party e dice che Styles ha un grande ego per avere una testa così piccola…ma il “Charismatic Enigma” è qui per completare la sua collezione di cinture e diventare nuovo TNA World Heavyweight Champion!!! A tentare di dirimere la situazione arriva Hulk Hogan!!! Hogan dice che questa è la ragione per cui tutti parlano della TNA…ecco perchè si è portato dietro Rob Van Dam e Jeff Hardy al suo arrivo in TNA…la cosa più importante però è la cintura ora sulle spalle di AJ Styles, quindi è tempo per tutti di mettersi in gioco…quando si ha la cintura di campione si è il meglio in circolazione e le porte si aprono…ecco perchè tutti vogliono essere campioni e l'essere campione ha cambiato la vita dell'”Hulkster”. AJ Styles lo sa bene, ogni sera cerca di essere il migliore in circolazione e più questo avviene più la sua vita è degna di essere vissuta. Hogan viene al punto e ha una domanda per RVD e Jeff Hardy: quanto vogliono mettersi in gioco? Volete davvero essere i migliori? Volete sapere chi è il migliore…STASERA? Bene, perchè stasera chi dei due ottiene lo schienamento avrà una title shot contro AJ Styles!!! AJ ovviamente non è d'accordo e dice che non sarà pronto a difendere la cintura a Sacrifice…Hogan gli risponde che nessuno ha parlato di Sacrifice…chi vincerà tra AJ Styles e RVD avrà la sua title shot…STASERA!!! AJ Styles è fuori di sè…e Ric Flair, informato dell'accaduto appena arrivato all'arena, non è per nulla contento…

Si torna in diretta dopo il break con Taz e Mike Tenay che commentano quanto appena accaduto annunciando che Hogan ha anche bandito Ric Flair da bordo ring per il match che vedrà coinvolto il campione del mondo AJ Styles…in più viene detto che Dixie Carter aveva permesso a Sean Waltman di saltare Lockdown, quindi rivedremo Sean Waltman nella TNA.

I titoli di coppia delle Knockouts sono “on the line” nel primo match della serata: Velvet Sky e la nuova TNA Knockouts Champion Madison Rayne difendono le cinture dall'assalto di ODB e Daffney…almeno questo è l'annuncio di David Penzer, ma in realtà a difendere le cinture con Velvet Sky è Lacey Von Erich. Rudy Charles è l'arbitro del match e Daffney mette subito a terra Velvet Sky. Ginocchiata di Daffney, facebuster col ginocchio e Daffney esce dal ring a inseguire Lacey Von Erich. Velvet, approfittando della distrazione, sbatte a terra l'avversaria e poi tenta un improbabile backflip elbow drop. Tag ancora per Velvet Sky…1…2…no!!! Daffney tenta di lanciarsi dal paletto ma viene colpita al volo da Velvet Sky…poco dopo però trova il tag ed entra ODB!!! Lou Thesz Press su Velvet Sky, irish whip all'angolo opposto e clothesline in splash…fall away slam da parte di ODB…Madison Rayne distrae Rudy Charles…avrebbe la vittoria ODB con un rollup ma, non vista, Lacey Von Erich spruzza dello spray sul volto di ODB che viene schienata da un rollup di Velvet Sky…1…2…3!!! Le Beautiful People restano campionesse di coppia delle Knockouts!!!

Jeremy Borash tenta di parlare con AJ Styles e Ric Flair ma di fatto origlia una discussione tra i due con Flair che dice che i piani non stanno andando come previsto…sa che AJ ce la farà ma vuole entro 5 minuti ottenere un rematch tra il team Flair e il team Hogan!!! JB chiede a Flair se ha sentito bene e Flair conferma il suo pensiero…ha 5 minuti per ottenere questo match altrimenti si riterrà vincitore per forfait!!!

Di nuovo in diretta dopo il break e Abyss è nel ring accompagnato da Jeff Jarrett. Abyss dice che Jeff e lui hanno sentito della sfida lanciata da Flair per la serata…Flair però non ha sentito che la guerra è finita a Lockdown quando il Team Hogan ha fatto esattamente quello che aveva promesso: spaccare il c**o al Team Flair!!! Tuttavia se ne vogliono ancora, anche se RVD e Jeff Hardy sono impegnati in altre cose, Abyss e soci non hanno alcun problema ad accontentarli…Ric Flair entra in scena accompagnato dai Beer Money, da Sting e da Desmond Wolfe e dice che ora il suo team è qui per fare piazza pulita del Team Hogan!!! Scatta la rissa, è un 2 vs 4 e ben presto la superiorità numerica, per la gioia di Flair, si fa sentire…Rob Terry però entra in scena e stende i Beer Money!!! Gorilla Press Slam tentata su Wolfe…e Wolfe finisce sopra Sting!!! Flair, furente per il fallimento del suo piano, dice a Terry che è un uomo morto ma Eric Bischoff arriva sullo stage!!! Bischoff dice che credeva che Flair avesse imparato la sua lezione a Lockdown…Team Flair vs Team Hogan, ancora? E'un 4 vs 3…ma Bischoff ha un volto noto della compagnia che non vede l'ora di unirsi a Rob Terry, Jeff Jarrett e Abyss per dare un'altra lezione a Flair e al suo team!!!

STILL TO COME: Jeff Hardy vs Rob Van Dam per una title shot immediata contro AJ Styles!!!
Shannon Moore viene avvicinato nel backstage da Matt Morgan e quest'ultimo gli dice che il TNA Management lo obbliga a difendere le cinture con lui la prossima settimana contro il Team 3D…Morgan, parlando di sè stesso al plurale, irride un po'Shannon Moore ma alla fine gli chiede se vuole essere della partita…Moore gli dice che la settimana prossima avrà una title shot per il titolo della X Division contro Kazarian e, citando il capitolo 22 e versetto 6 del libro di Diligaf gli dice: “Baciami il c**o” andandosene…

Hogan e Bischoff, avendo apparentemente ritrovato la loro unità, si complimentano a vicenda per le decisioni prese stasera…Hogan chiede a Bischoff se “lui” sarà di sicuro all'arena più tardi e Bischoff lo tranquillizza…sarà qui presto e sarà pronto. Hogan gli chiede anche se ha lavorato al ranking per il titolo del mondo e Bischoff gli dice che non ha finito la cosa ma vuole mostrargli il lavoro fatto finora, chiedendo alla sua assistente di andargli a prendere la documentazione…

RVD, avviandosi verso il ring, dice alla telecamera che stasera affronterà uno dei suoi amici…non si odiano, vogliono entrambi la stessa cosa e faranno di tutto per ottenerla…sarà uno spettacolo!

Si torna in onda ed è tempo del match tra Rob Van Dam e Jeff Hardy!!! Earl Hebner dirige la contesa e si parte…title shot in palio contro AJ Styles più tardi sempre qui ad Impact!!! Waistlock di Jeff Hardy ma RVD fa buona guardia. C'è un break, prova di forza a centro ring…arm wrench di RVD, rovescia Hardy…rovesciano ancora i due…calcio di Hardy, tentativo di Twist of Fate ma evita RVD proprio mentre andiamo in pubblicità!!! Nel “cut-in” durante il break Hardy spedisce fuori ring RVD con un corkscrew dropkick e al rientro dalla pubblicità RVD mette Jeff Hardy sul guard rail connettendo poi dall'apron con un legdrop sull'avversario!!! RVD riporta Hardy nel ring e lo colpisce con uno slingshot legdrop finendo però fuori ring…RVD sale sulla terza corda…crossbody su Hardy!!! 1…2…no!!! RVD sanguina dalla fronte, forse si è riaperta la ferita patita a Lockdown e Hardy evita una clothesline all'angolo…drop toe hold di Hardy e RVD incoccia contro le protezioni. Legdrop di Hardy alle parti basse di RVD, un dropkick e una clothesline da parte di Hardy…1…2…no!!! Irish whip di RVD…monkey flip tentato, clothesline d'incontro da parte di Hardy!!! 1…2…no!!! Scambio di pugni tra i due contendenti, legdrop di Hardy con schienamento!!! 1…2…no!!! Altro schienamento…1…2…no!!! Hardy sale sulla terza corda, RVD lo blocca…appoggia Hardy a cavalcioni sulla terza corda…single legged dropkick e Hardy finisce fuori ring!!! RVD lo riporta nel quadrato…Rolling Thunder!!! 1…2…no!!! Hardy spinge RVD all'angolo ma quest'ultimo reagisce…split legged moonsault!!! 1…2…no!!! Calci di RVD che rialza Hardy…tentativo di suplex…evita Hardy…sit-down frontal suplex!!! Hardy sale sul paletto…spinning heel kick da parte di RVD che raggiunge Hardy…Hardy lo spinge però giù…Swanton Bomb che però va a vuoto!!! RVD sale sulla terza corda…5-STAR FROG SPLASH!!! 1…2…3!!! Rob Van Dam affronterà AJ Styles più tardi a Impact per il TNA World Heavyweight Championship!!!

Christy Hemme è con RVD e quest'ultimo ha insistito per avere anche Jeff Hardy in scena per ringraziarlo e complimentarsi di quanto appena accaduto…i due commentano gli highlights del match e poi RVD dice che si erano promessi di sostenersi a vicenda a prescindere dall'esito del match…Jeff Hardy lo ha portato al limite ma ora RVD è pronto per la sua title shot!!!

Abyss, Rob Terry e Jeff Jarrett sono nello spogliatoio e si caricano per l'imminente rematch da Lockdown con il Team Flair…Terry dice che tra poco tutti, specialmente il Team Flair, scopriranno perchè lo chiamano “The Freak” Rob Terry…Abyss ricorda ai compagni che tra poco scopriranno chi è il quarto membro del loro team e si fida di Eric Bischoff e specialmente di Hulk Hogan…sarà una bomba!!! I 3 si avviano verso il ring…tra poco il 4 vs 4!!!

E'tempo dunque per l'annunciato rematch da Lockdown: iniziano Sting e Jeff Jarrett, dopo 5 minuti inizieranno gli ingressi degli altri contendenti che avverranno ogni 2 minuti. Al termine degli ingressi avrà ufficialmente inizio la contesa e il vincitore sarà il team che otterrà il primo schienamento o la prima sottomissione. Mark “Slick” Johnson è l'arbitro del match ed è costretto a dare il via al match con Sting e Jarrett che si distruggono tra il pubblico…sediate di Sting ai danni di Jarrett che viene lanciato un po'ovunque…i due salgono le scale che portano verso il pubblico situato sui piani alti della Impact Zone, Jarrett tenta una reazione e un suo pugno rispedisce Sting in fondo alla scala. Jarrett colpisce Sting con una sediata alla schiena…un'altra sediata da parte di Jarrett che però viene lanciato nuovamente contro parte dello stage. Sting riporta Jarrett a bordo ring e lo lancia contro il guard rail prima di riportarlo nel quadrato. Sting con dei pestoni sulle mani dell'avversario mentre manca 1 minuto al nuovo ingresso. Stinger Splash di Sting ma Jarrett reagisce e stende l'avversario rimanendo poi però a terra pure lui…finisce il periodo di 5 minuti e c'è l'ingresso di Desmond Wolfe, che dà al suo team il 2 vs 1. Wolfe sbatte Jarrett all'angolo dopo aver preso il tag…irish whip all'angolo opposto, lancio alle corde e hip toss di Jarrett. Jarrett sbatte Wolfe all'angolo e poi si lancia su di lui alle corde…pugno di Jarrett, un altro ma Wolfe lo colpisce illegalmente agli occhi stendendolo. Wolfe posiziona Jarrett sulla terza corda…tentativo di Tower of London ma Jarrett evita…side suplex e c'è l'ingresso di Rob Terry!!! Tag per lui, clothesline ai danni di Wolfe che viene poi lanciato all'angolo…high back bodydrop su Wolfe, clothesline subite da Sting mentre Orlando Jordan esce sullo stage a osservare la contesa. Terry intanto…powerslam su Wolfe mentre noi andiamo in pubblicità!!! Al rientro dal break nel ring è arrivato Abyss ma anche Robert Roode…chokeslam tentata da Abyss su Roode, big boot subito però da Storm che poco dopo subisce la chokeslam dell'avversario. High back bodydrop subito da Roode con Abyss che sta dominando in lungo e in largo la contesa…sta per entrare James Storm e Abyss esita decisamente troppo a lungo consentendo a Roode di recuperare e dare il tag a Storm, entrato in scena nel frattempo. Ginocchiate di Storm…sidewalk slam di Abyss!!! Tag per Jarrett e Wolfe, pugni di Jarrett su di lui e su Roode…Storm dirige il traffico…ma manca un assalto all'angolo e Jarrett stende Roode e Wolfe con una doppia clothesline. Tutti a terra ma è tempo dell'ultimo membro del Team Hogan…che è…SAMOA JOE!!! LO HAN TROVATO!!! Samoa Joe ritorna a Impact e inizia a fare piazza pulita del team Flair…Muscle Buster su Roode, uomo legale!!! 1…2…3!!! Samoa Joe, Abyss, Jeff Jarrett e Rob Terry vincono il match ma Joe non vuole festeggiare…se ne va praticamente subito e sembra arrabbiato o quantomeno molto nervoso…Ric Flair entra in scena dopo che Joe si è allontanato, prende il microfono…e si va inspiegabilmente in pubblicità.

Si ritorna in onda e vediamo cosa è accaduto durante il break: Ric Flair ha sfidato Abyss a un match 1 vs 1 per la prossima puntata di Impact e mettendo in palio il suo anello della Hall of Fame contro quello di Abyss!!!

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Il TNA World Heavyweight Championship è “on the line”: AJ Styles difende la sua cintura dall'assalto di Rob Van Dam!!! Brian Hebner incaricato di dirigere la contesa…si comincia, AJ con dei pestoni su Rob Van Dam che viene poi spedito fuori ring…Styles con uno splendido sommersault flip oltre la terza corda su RVD mentre andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda dopo il break e AJ Styles è in controllo della situazione…lancio alle corde, RVD evita un assalto e colpisce l'avversario con dei pugni…AJ fa inciampare RVD e lo stende con un gran dropkick. 1…2…no!!! Chop di Styles all'angolo…steso RVD e serie di elbow drop alla gamba sinistra di Rob Van Dam. Pugni da parte di RVD ora, dragon screw però da parte di Styles che prosegue il lavoro sulla gamba sinistra dell'avversario. RVD blocca momentaneamente Styles e lo colpisce con uno spinning heel kick!!! Scambio di pugni e chop ora tra i due contendenti…clothesline di Van Dam che costringe Styles all'angolo…monkey flip subito dal campione del mondo TNA. Rolling Thunder di Rob Van Dam!!! 1…2…no!!! AJ Styles reagisce…e applica la Figure 4 Leglock sull'avversario!!! RVD tenta di uscirne…e raggiunge le corde!!! Styles tenta di nuovo la Figure 4…inside cradle di RVD!!! 1…2…no!!! Pelè Kick da parte di AJ Styles!!! AJ Styles chiama la Styles Clash ma RVD lo spedisce oltre la terza corda…Styles atterra sull'apron, tenta una manovra in springboard…RVD lo stende con una powerbomb!!! RVD sale sulla terza corda…FIVE STAR FROG SPLASH!!! 1…2…3!!! ROB VAN DAM E'IL NUOVO TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!! Jeff Hardy sale sul ring subito a congratularsi mentre piovono dal cielo coriandoli gialli e rossi…arrivano Hulk Hogan, Dixie Carter, il Team 3D, tutti o quasi gli amici di RVD…è una grande festa per il nuovo TNA World Heavyweight Champion…di nuovo “Mr.Monday Night”…ROB…VAN…DAM!!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,877FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati